)*(Stazione Celeste)

www.kryon.com

Una nuova luce

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Tel Aviv, Israele - 14 maggio 2017

Canalizzazione dal vivo

 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Per chi conosce l'inglese qui il messaggio di Kryon in originale.

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

C’è qui un’energia che potete toccare e sentire, ed è qui come programmato. Le vecchie anime sono giunte a fine giornata, alla fine dell’insegnamento, e cominciano a pensare a quanto è stato detto [durante il seminario]. Riuniti nel canto e nell’amore c’è bontà, c’è benevolenza, c’è armonia, e questo succede spesso quando le vecchie anime si trovano insieme ad altri che sono in sintonia. L’entourage di cui ho parlato prima è davvero cambiato. Cambia con voi e i comportamenti, le comprensioni e la saggezza che acquisite mentre siete qui. Voglio darvi una canalizzazione su una cosa chiamata nuova luce, e questa canalizzazione consegue a tutto quello che il mio partner ha detto oggi.

Miei cari, tutto ciò che vi dico è una buona notizia. Voglio che comprendiate la ragione di queste canalizzazioni. Il motivo è che c’è qualcosa da dire a questo punto del tempo, che è diverso rispetto a ogni altro punto nel tempo. Ne abbiamo già parlato in passato, ma questo messaggio è differente, e io sono qui in un luogo che ha bisogno di ascoltarlo affinché i cuori possano iniziare a rilassarsi e comprendere che c’è davvero un piano.

Una nuova luce… Cos’è? La luce è una metafora, e l’espressione “luce e buio” sono metafore per differenti tipi di coscienza sul pianeta. Non devo spiegare questo agli Umani, poiché nel corso del tempo avete visto il buio più buio e avete visto la luce più brillante. Carissimi, quando pensate a ciò che è meraviglioso e divino, e quando pensate all’innocenza di un bimbo, il vostro cuore s’illumina. È una luce bellissima! La coscienza elevata della benevolenza, della bellezza e dell’armonia è la luce di cui parliamo, il buio è semplicemente l’opposto. Cosa succede in una stanza buia quando accendete una candela? Il buio se ne va. Quindi la luce è sempre stata quella che vince sulle tenebre, se ce n’è a sufficienza… se ce n’è a sufficienza.

Il buio è una coscienza bassa: schiavismo, morte, uccisioni e altri comportamenti privi di gentilezza o comprensione per la preziosità della vita. Il buio è in coloro che neppure iniziano a capire gli elementi basilari dell’amore. Voi l’avete visto, carissimi, e l’umanità sa cos’è il buio e cos’è la luce.

Questo pianeta iniziò a prepararsi per il cambiamento anni fa. Miei cari, voi avete la libera scelta ma quando negli anni ’80 comparve un jolly e uno dei vostri più grandi governi cessò di esistere, l’umanità ha girato un angolo. È lì che avete iniziato il cambiamento, ed è lì che avete disattivato quello che stava per essere l’Armageddon. Se non fosse stato per quel jolly [la caduta dell’Unione Sovietica], la vostra storia sarebbe molto diversa oggi, perché proprio in quel momento il pianeta ha cominciato a cambiare.

Vorrei ricordarvi ciò che è successo circa nello stesso periodo. Ventotto anni fa, quando sono venuto dal mio partner, la prima notizia che diedi può essere ancora letta nella prima comunicazione [Kryon, I Tempi Finali]. Gli dissi che non ci sarebbe stato l’Armageddon. In quegli anni, questa informazione andava contro quella che era una profezia comune, e per molti era difficile crederci. Tuttavia, è esattamente ciò che successe. Poi iniziai a parlare del servizio magnetico. E sempre molti si domandavano: «Perché “Kryon del Servizio Magnetico”?» Perché ho portato con me quel che io chiamo il gruppo della griglia. Si trattava di una metafora, un’idea lineare che potevate capire. Era un “gruppo” che poteva letteralmente cambiare la griglia magnetica del pianeta, fisicamente. Nella canalizzazione vi dicemmo che il nord magnetico si sarebbe spostato (quello che osservate sulla bussola sarebbe cambiato) perché il magnetismo del pianeta doveva essere adeguato al fine di creare la fisica che avrebbe definito il substrato della nuova coscienza. Ventotto anni fa nessuno vedeva l’alleanza tra fisica e coscienza, e chi ascoltò quella canalizzazione rise. Non capiva. Oggi c’è uno studio completo sulla fisica che opera variazioni sulla coscienza e la coscienza che opera variazioni nella fisica. Non si tratta semplicemente di un’alleanza, ma di una partnership dove una influenza l’altra.

Ve lo abbiamo detto in passato, “voi siete della stessa materia delle stelle”. Tutto ciò che siete fa parte di tutto ciò che è, quindi non siete un essere isolato che cammina sulla Terra totalmente e completamente separato da essa. Piuttosto, voi fate parte della chimica della Terra, della fisica dell’Universo, e il vostro pianeta ha degli attributi specifici che sono proprio per voi. Fate parte di un grandioso sistema pianificato.

La griglia magnetica doveva spostarsi fisicamente per il cambiamento di coscienza che stavate per creare. E così fu. Nel 2002 il nuovo allineamento fu completato e il gruppo della griglia se ne andò. Dato che potete misurare la griglia magnetica con una bussola, potete verificarlo. Andate indietro e verificatelo. La griglia si è spostata o no? Oh, certamente… e probabilmente più velocemente di quanto ci si aspettasse. Questo spiega alcune cose che tutt’oggi la gente non comprende.

Vi ricordate quando su tutto il pianeta i cetacei [le balene] si arenavano regolarmente? A centinaia con le loro famiglie pareva che spiaggiassero senza alcuna evidente ragione. Umani benintenzionati spesso le prendevano e, con grande sforzo, riportavano queste creature giganti di nuovo in mare solo per osservare che le balene si muovevano in cerchio, cercavano di orientarsi e subito tornavano ad arenarsi! Questo perché le balene si muovono con una cosa chiamata magnetite, una bussola naturale presente nel loro cervello. La griglia si era spostata a tal punto che alcune rotte di migrazione, usate per decenni dalle balene, erano cambiate rispetto alle loro rotte tanto da farle finire sulle spiagge invece che guidarle correttamente lungo le coste, come se il sistema di orientamento desse indicazioni errate.

Avete notato che questi eventi di spiaggiamento delle balene che hanno interessato tutto il pianeta da un po’ è cessato? Ora non succede spesso, dato che hanno ricalibrato le rotte di migrazione sul nuovo magnetismo. Inoltre, lo spostamento magnetico rispetto a prima ha interrotto il suo moto, e un’intera generazione di balene ha re-imparato i percorsi con nuove rotte. Vi sto raccontando questo solo per mostrarvi la credibilità di quanto dico.

Il cambiamento fu per voi, carissimi. La fisica del pianeta doveva modificarsi affinché la nuova coscienza potesse avere inizio. Vi abbiamo parlato del campo, e il mio partner ne ha parlato anche oggi. Sta iniziando ad aumentare. Il campo è una fisica che riunisce le energie armoniose, e una di esse ha gli attributi di una coscienza elevata. Forse in passato avete visto spiegazioni e illustrazioni fisiche del campo, ed io vi ho detto che voi siete correlati a tutta questa fisica. Ciò significa che questa fisica sarà vostra alleata in modo molto più deciso rispetto al passato. Oltre a queste due cose, c’è anche dell’altro.

Quando si arriverà a delle cose che riguardano il sacro, alcune inizieranno ad essere viste di più. Le persone di tutta la Terra stanno diventando molto più ricettive alle nuove idee su chi loro sono, e si stanno liberando dei vecchi paradigmi che erano stati loro insegnati. Sta succedendo su tutto il pianeta.

Ora, miei cari, queste cose non le vedrete nei notiziari poiché non vengono riportate da nessuna parte. Questo lento sviluppo della percezione e di cambiamento di paradigma sono dei non-eventi, non sono le solite notizie di morte e tragedia che fanno audience. Saranno i sociologi che, alla fine, le noteranno, e anche la storia le riporterà. Queste sono cose che cambiano lentamente a livello personale per gli Umani.

Sono in questo teatro in Israele insieme a vecchie anime che sono venute per ascoltare queste informazioni, che sanno chi sono e che credono nell’insegnamento esoterico che dice: “Dio è in ogni Umano”. È un assioma spirituale che afferma che la dottrina del comportamento è dentro di sé, che i profeti presenti e passati sono dentro di sé, e che tutte le informazioni sul ritorno dei grandi profetisi sono già avverate! Carissimi, è tutto quanto nella griglia, ed è parte della nuova coscienza.

Avevate già messo tutto questo insieme? Il ritorno del vostro stesso profeta è nel campo! Che dire al riguardo? Non ritornerà su una sedia vuota, ma è presente nella fisica del “campo”. Quale miglior modo di aiutare tutta l’umanità, e non solo una parte di essa! Ora, questo è essere lungimiranti, vero? Fa tutto parte del cambiamento, del ritorno. E c’è dell’altro.

Una nuova luce

La metafora della nuova luce. Questa espressione si riferisce a una luce che non c’è mai stata prima. Oggi, la luce è più potente di quanto lo sia mai stata. Oggi, se accendi un fiammifero in una stanza buia, vecchia anima, il fiammifero sa chi sei e diventa una luce immensa. Riempie l’intera stanza. Prima invece, nella vecchia energia, sarebbe stato un minuscolo fiammifero in un’enorme stanza buia dove nessuno lo avrebbe notato. Molti di voi sono passati attraverso questo cambiamento. In passato, luce e buio non erano affatto pari. In verità, il buio regnava su questo pianeta. Non sono io a doverlo spiegare a questo gruppo, vero?

Vi siete arrabattati in esso, e ora la nuova luce è qui. Ancora non ci credete, neppure ci avete provato, ma sta iniziando ad apparire. La luce è oggi più potente di quanto lo sia mai stata prima. Se continuate su questa via, la luce vincerà. Tuttavia, la vostra difficoltà sta in questo: molti non ci credono dato che per generazioni la situazione è stata la stessa. Lascerete che il passato determini il futuro?

Ecco un altro attributo: la luce sta iniziando ad aprire la strada. Quando accendete un fiammifero create semplicemente una piccola luce lì dove siete, ma quando accendete un riflettore o un faro, quello illumina tutto ciò che vi sta intorno. Potete vedere dove state andando perché ora avete una nuova luce. È davvero nuovissima. «Che cosa significa in parole semplici, Kryon?» Significa che la vostra intuizione è migliore oggi rispetto al passato. La vostra intuizione è ciò che vi fa andare avanti in quel che voi pensate sia oscurità. Sempre chiedete: «È giusto, è sbagliato? È bene, è male? È per me, o no?»  Immaginate un’intuizione che illumina la via al punto da non esserci più domande! Ora, quanti di voi lo hanno provato ultimamente? Avete messo alla prova la vostra intuizione, di recente?

Guardiamo un altro attributo: la luce aiuta l’evoluzione della coscienza Umana. Metaforicamente, questa nuova luce espone cose che non avevate mai visto prima. Se avete soltanto un fiammifero, andreste vagando in giro, inciampando e barcollando. Invece, se avete una luce brillante, vedrete le cose che prima se ne stavano nel buio e vi muoverete velocemente e con sicurezza. Avrete nuove idee che non sono mai state tentate. Ci saranno elaborazioni mai considerate prima. Capiteranno cose assolutamente nuove, e guardandole direte: «Perché nessuno ci ha mai pensato prima?»

Ci saranno cose che oggi funzionano e che non hanno mai funzionato in passato, perché la luce ora le mostra. Ci sarà un nuovo modo di pensare, nuove idee, nuovi modi di fare le cose che prima non avevano mai funzionato. Questa è la vera differenza: ricettività a cose che non erano fattibili prima, nella vecchia energia. L’esposizione alla verità e alla realtà permette questo.

La griglia magnetica e il campo insieme spingono a creare armonia tra gli Esseri Umani, ma siete voi a tenere il fiammifero, vecchie anime. Lascerete che il fiammifero diventi faro o ricadrete nei vecchi paradigmi della storia: una luce fioca che non si poteva usare poiché non mostrava nulla di nuovo?

Siete pronti per nuove informazioni? Ecco qualcosa che non ho mai detto prima: a sentirlo potreste dire: «Kryon, su questo non puoi avere ragione.» La nuova luce, in realtà, crea di più di se stessa. Riflettete su questo. Pensate di essere un riflettore ed ecco… ci sono due luci! Non ho detto che viene da un altro Essere Umano, non è vero? La luce crea luce. Più vedete e, di colpo, la stanza in cui vi trovate riluce più di qualsiasi cosa possiate fare da voi. Forse dite che sia stata portata da un angelo. Come può la luce creare se stessa? Come può la coscienza moltiplicarsi? È per via della nuova fisica. Carissimi, voglio che comprendiate questo: noi sapevamo che questo stava per arrivare ed è il motivo per cui vedete ciò che state vedendo. La luce può creare di più di se stessa quando l’Umano che la sta creando conosce “Dio dentro di sé”.

Avete mai visto qualcuno ridere talmente tanto che intorno tutti iniziano a ridere? Nel giro di poco nella stanza tutti ridono. Come funziona esattamente? Forse la risata si moltiplica per via di un’energia di gioia? Pensateci. La persona che ride per prima dopo può anche lasciare la stanza mentre tutti gli altri continuano a ridere. Si tratta di un’energia condivisa oppure di un’energia che creava di più di se stessa? La luce ora può moltiplicarsi,  dato che viene portata da coloro che sono consapevoli di questo grandioso cambiamento e di ciò che porta sul pianeta.

Vi dirò un’ultima cosa. La luce permette che gli altri vi vedano! Non potete più nascondervi. Se siete un Essere Umano equilibrato che ha nel cuore amore a sufficienza, non potete nasconderlo. Per prima cosa, gli altri chiederanno: «Ti vedo diverso, non sei quello che eri. Sei più rilassato di quanto dovresti. Cos’è successo?» La gente vi chiederà chi siete o cosa avete fatto per creare un nuovo equilibrio. Cosa risponderete? È facile. Dite la verità: «Mi sento diverso; ho un nuovo atteggiamento verso il creatore e su chi io sono. Non si tratta di religione; è una consapevolezza personale di chi io sono. Dio è più grande di quel che pensavo. Mi sento davvero in pace. Sento che l’amore dei maestri è disceso e loro sono in me. Non mi preoccupo più, e non sono più così ansioso riguardo alle cose. Sto imparando a gestire alcuni problemi che non ero mai riuscito a gestire prima

Se dite così a un amico o a un vicino, in questa nuova energia non scapperanno via. Se invece diceste: «Beh, mi sono dato a una nuova religione o a un nuovo profeta», allora sì che scapperanno. È così perché ciò che voi avete è personale e non un sistema. Non c’è nulla a cui aggregarsi e nessuna regola, solo una nuova e meravigliosa bussola interiore.

La luce sta vincendo ed è per questo motivo che diciamo quello che stiamo dicendo qui in Israele. In questo paese, in questa terra, per quanto piccola con moltissime culture e lingue, vedrete la situazione cambiare in un modo che non vi aspettavate. Ci sarà chi si presenterà con nuove idee che non avete mai sentito prima. Ci saranno atteggiamenti da entrambe le parti che saranno molti diversi da quelli del passato. Lungo il percorso penserete: «E questo, da dove viene? Perché non lo abbiamo avuto prima? Perché nessuno è stato così in gamba, in passato, da pensarci? Perché ora è diverso accettare quelle cose che in passato erano state scartate?» Quando succederà, saprete che ho avuto ragione e questo perché io l’ho già visto prima in situazioni che erano altrettanto difficili. Insieme a una coscienza più elevata arriva una maggiore luce, e la nuova luce vi aiuta anche ora che è ai suoi albori.

Ora, vorrei dirvi qual è il catalizzatore… siete voi! Lo credete o no? «Kryon, voglio crederlo, voglio crederlo!» Bene! Allora perché non lo dimostri? Molti di voi se ne andranno da qui uguali a prima, ma altri avranno una maggior luce. E qui sta la vera questione: quanto siete sposati allo status quo e all’idea che non può mai cambiare?

Questo è il messaggio di Kryon. Oh, c’è dell’altro, ma per ora, carissimi, non abbiate paura dell’amore di Dio. Voi siete un’antica cultura che ha mostrato al pianeta l’unico Dio. Ora mostrate ciò che l’unico Dio sa fare in questa nuova energia!

Le vecchie anime di tutto il pianeta ascolteranno questo messaggio. Vale anche per loro. Io dico che è per questo che voi siete qui. È per questo che voi siete qui. L’ho già visto prima. Collettivamente, voi controllate la velocità di questo cambiamento. Bastano pochissimi di voi per poter fare un grande cambiamento con ciò che voi fate con voi stessi personalmente adesso.

Che magnifico messaggio è questo! Non sembra che venga dall’unico Dio? Con tutto ciò che voi sapete, e con tutto ciò che il vostro lignaggio vi dice, sentitelo! Dio risplende sull’umanità adesso con una luce che non è mai stata prima qui, perché voi siete pronti e degni di andare avanti in pace.

Pensate a tutte queste cose.

E così è.

Kryon

 

 

 

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese:

http://www.kryon.com/CHAN2017/k_channel17_telaviv.html Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it