)*(Stazione Celeste)

www.kryon.com

Il Campo - Prima parte

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Laguna Hills, California - 3 luglio 2016

Canalizzazione dal vivo

 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Per chi conosce l'inglese qui il messaggio di Kryon in originale.

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Voglio che vi prendiate un momento e facciate un respiro. Adesso, osservate la realtà che avete davanti. Siete seduti in una sala buia, nel pomeriggio di una bella domenica e state ascoltando un uomo seduto su una sedia. Vi hanno detto che è “una voce dall’aldilà”. In effetti lo è, ma è questa la descrizione che farete, quando un vicino di casa vi domanderà: «Che cos’hai fatto, oggi?» Se è così, ci saranno parecchie facce strane nel quartiere.

 

È un gruppo speciale quello che considera questo evento un vero messaggio d’amore e di saggezza, che proviene da una fonte invisibile al di là del velo. Anche all’interno di questo gruppo, e tra coloro che ascoltano da altri luoghi, si dubiterà che il messaggio sia reale. Si tratta di un naturale preconcetto dell’umanità. Imparate una certa modalità, poi, quando ne salta fuori un’altra, la mettete in dubbio. C’è sempre la domanda: “è reale?”. Dunque, sono queste le cose che affrontate e quelle che affronta la Fonte Creatrice. Arriverà mai il momento in cui nel proprio modo di pensare l’umanità lascerà spazio a quello che non crede sia possibile? Verrà mai il giorno in cui le persone inizieranno a esaminare le varie parti della propria realtà che potrebbero essere diverse da come pensano, e apriranno loro la porta della canalizzazione, per ricevere informazioni su un sistema bellissimo?

 

Dio è il Maestro della Fisica

 

In passato, ho tenuto varie canalizzazioni e una di queste si intitolava “Il fattore quantico”. Vi è descritta una fisica diversa da quella che credete, perché sembra avere una tendenza, vale a dire che non è uniformemente equilibrata linearmente come vi aspettereste. Unite i puntini e usate il buon senso spirituale per un momento. Chi ha creato la fisica? Chi è il creatore di tutte le cose? La risposta è: il grande “IO SONO”, la Fonte Creatrice, Dio. È lo stesso Dio che è dentro di voi, che vi ama oltre misura e che ha creato la realtà in cui vi trovate e vivete. Perciò, la realtà di tutto, la fisica di tutto, fu creata dalla fonte centrale. È pensabile che in quella fisica ci possano essere, magari, delle anomalie benevole che starebbero a indicare che, nel quadro, Dio è da qualche parte? È credibile che, forse, ci siano delle cose che non avete ancora scoperto, cose che vengono prese in esame solo ora e che potrebbero mostrarvi qualcosa che non vi aspettavate? Parleremo ancora della “fisica con una propensione”, ma questa propensione è l’armonia, lo stare insieme, la sincronicità e l’amore. È di questo che voglio parlare.

 

Il Campo

 

Non ci vorrà molto prima che i vostri scienziati inizino a vedere quello che chiamerò il Campo. È già stato osservato in minimo grado, e viene insegnato dai grandi insegnanti metafisici attuali. Ecco che cosa dicono: tutti voi avete una “vibrazione” personale, come vibra una corda di uno strumento musicale. Se vibrate in modo leggermente diverso, potete essere in sintonia con il cosmo. Questi insegnanti fanno l’esempio della risonanza tra frequenze che si influenzano reciprocamente. Avete mai cantato sotto la doccia? Quando intonate certe note, o vibrazioni musicali, lo spazio della doccia vibra più intensamente su quelle note. Questo perché la nota che state cantando ha una frequenza che entra in risonanza con lo spazio della doccia. Pertanto, avete appena scoperto la risonanza della frequenza della doccia con la vostra voce, con il risultato che la vostra voce è più forte e limpida, e cantare è più divertente.

 

Questi insegnanti vi diranno che la corda di uno strumento ad arco pizzicata con forza influenzerà l’altro strumento ad arco vicino che avrà la corda ugualmente accordata: l’altro strumento inizierà a vibrare leggermente anche se non è toccato. Questo è un effetto della risonanza tra le frequenze.

 

Miei cari, la fisica del pianeta è piena di questi effetti. Quello che chiamiamo il Campo è quello spazio fisico intorno a voi che può entrare in risonanza con un’altra sorgente. Dio l’ha creato in modo che vi sia favorevole. È come se foste progettati per entrare in risonanza con qualcosa di cui non siete consapevoli quando ne siete consapevoli. Questo atteggiamento di risonanza è sintonizzato sullo stare insieme e sull’armonia e inizia a chiedervi di entrare in risonanza con il Campo.

 

Ora, questo viene definito con altre parole, e qualcuno, forse, l’ha già sperimentato. Ci sono stati dei canalizzatori e altre persone che hanno descritto l’arrivo in un luogo in cui si entra in risonanza con ciò che è intorno. Questo è il Campo. Il Campo è una vibrazione armoniosa e benevola, se doveste andarci e la vostra coscienza entrasse in risonanza con esso attivereste la vostra struttura cellulare vivendo più a lungo. Sapevate che armonizzandovi ed entrando in risonanza con il Campo all’interno della vostra coscienza al momento giusto e nel posto giusto si può provocare una remissione spontanea? Vi siete mai chiesti come sia possibile? Coloro che riescono ad armonizzarsi completamente con il Campo riescono effettivamente a controllare e a modificare la fisica conosciuta! Avete mai sentito parlare, nel corso della storia, di maestri che sembravano avere il controllo delle leggi fisiche? Infatti, molti lo avevano. Attualmente, sul pianeta ci sono persone in grado di farlo. Recentemente, in India è morta una persona che poteva farlo.

 

Vi sto dicendo qualcosa che dovete sapere in questa nuova energia. Dal 2012, il Campo ha aumentato la propria consapevolezza e sempre più vecchie anime capiscono di potersi armonizzare e di poter trovare le frequenze della coscienza presenti nel Campo. Come abbiamo detto, la vostra scienza sta cominciando ad attribuire dei nomi a tutto questo, perché continuano a vederlo ripetersi. È al di fuori della linearità e loro lo chiamano “trascinamento quantico” o “entanglement”. Si usano più termini per la stessa cosa con il significato di “cose che vogliono lavorare insieme in modo strano e non-lineare, e sono benevole e armoniose”. Letteralmente, cose che di norma non lavorano insieme, lo fanno quando vengono esposte al Campo. Succede sempre più spesso.

 

Uso del Campo

 

Vi spiego perché ve ne parlo. Miei cari, siete in molti qui in sala a pensare: «Bene, ci ho provato e riprovato. Vado qui, vado là e non riesco proprio a trovare quel luogo così bello. Non riesco a trovare il posto che si armonizza e vibra con la Fonte Creatrice». Miei cari, il Campo è stato creato per voi, in questa nuova energia, per le vecchie anime. Vi sta aspettando, letteralmente, come una frequenza in risonanza con la vostra coscienza che va attivata.

 

«Kryon, continui a girarci intorno!» Miei cari, è difficile darvi questo tipo di messaggi, che riguardano una realtà che non avete mai visto, che non è lineare e non rientra nel vostro sistema di credenza. Non è logico, specialmente in una nuova energia, che lo Spirito, la Fonte Creatrice, faccia in modo che la fisica sia benevola e utile? Non è logico che ci siano parecchie cose che potete scoprire, a cui vi potete agganciare, che avranno senso e creeranno delle soluzioni?

 

Il mio partner racconta la sua esperienza nel creare le sincronicità e nel cambiare quello che voi chiamate il fattore fortuna. Viene fatto per mezzo del Campo. Quando scende da un aereo che rientra per problemi meccanici, il mio partner si aspetta aiuto ed entra in risonanza con il Campo. È questo che lo indirizza verso una soluzione armoniosa che, da solo, non avrebbe mai concepito. Chiamatelo intuito potenziato, se volete. Il Campo è quello che aiuta coloro che sono in sintonia con esso e coordina le cose. Mette insieme le cose. Fa sì che cose diverse si armonizzino e vibrino alla stessa frequenza. Interpretiamo questa armonizzazione come una soluzione e come una vita che ha un senso. È un’energia che risponde ai problemi, quando voi pensate che una risposta nemmeno esista!

 

C’è un sistema a “corsia preferenziale” per aiutarvi a entrare in contatto con il Campo. Magari avete meditato, magari avete chiesto, magari avete pregato, quindi, voglio darvi un aiuto. Sapete che cos’è l’Innato? L’Innato è stato definito il corpo intelligente dell’Essere Umano. Quasi come una sensibilità fisica che è dentro di voi e va oltre voi; è la parte del corpo con cui fate il test muscolare [kinesiologia]. Lo sapevate che potete rivolgere al corpo delle domande e ottenere risposte di cui la vostra coscienza non sa nulla? Questo è il corpo intelligente. C’è una parte del corpo che ne sa più di voi, che si chiama Innato. Parte della nuova energia è una caratteristica che sta iniziando a creare un ponte tra voi e l’Innato. Quando il ponte sarà finalmente completato, diventerete il medico intuitivo di voi stessi! In questo momento non lo siete. Tuttavia, l’Innato è il segreto e la risposta all’utilizzo del Campo. L’Innato è già collegato al Campo. Ciò vuol dire che VOI siete già collegati al Campo.

 

Vi siete mai chiesti come funziona l’omeopatia? Mettete sotto la lingua una tintura, che ha una quantità minima di parti per milione ed è quasi impossibile misurare scientificamente. è progettata con un “intento programmato”, pronto a dire al corpo ciò che desiderate la tintura faccia. Invia al corpo delle istruzioni mediante una chimica microscopica, troppo piccola per dare il via a una reazione, eppure il vostro corpo comprende all’istante. L’omeopatia è utilizzata abitualmente in molti paesi, tuttavia non è dimostrabile a livello scientifico. L’Innato capisce le istruzioni messe sotto la lingua e, istantaneamente, passa le istruzioni al corpo. Il corpo intelligente è molto intelligente. È responsabile della comprensione dei messaggi e della loro trasmissione, al fine di connettervi al Campo. Il Campo è un tipo di fisica benevola e armoniosa che vi circonda e che potenzia la guarigione, crea pace, vi fa essere gioiosi ed è ovunque. Un giorno, il Campo avrà un altro nome, ma, per adesso, io vi dico che è il segreto della nuova energia. Se state cercando di entrare in contatto con il Campo e avete meditato e avete chiesto e siete rimasti lì, frustrati, è ora di entrare invece in contatto con il vostro Innato. È già lì ed è integrato nel vostro corpo.

 

Parliamo un attimo di come fare per parlare con l’Innato. Voglio che capiate e osserviate quello che vi stiamo insegnando ormai da tre anni. Ci sono dei poteri nuovi e influenti che voi ancora non conoscete. Si presentano nella forma di voi che parlate a voce alta al vostro Innato. Siete voi che date istruzioni al vostro corpo e gli dite quello che vuole sentire. È uno sviluppo nuovissimo e potente di una vecchia premessa.

 

Il più grosso, il più influente e, per ora, il più nuovo di questi poteri consiste in affermazioni ben costruite. Un’affermazione espressa a voce alta è un rafforzamento potente e positivo di chi siete. Con una buona affermazione non chiedete qualcosa. Non desiderate nemmeno qualcosa. State invece dichiarando qualcosa che è vostro e l’Innato è il primo a sentire e ad agire di conseguenza. L’Innato è costantemente in ascolto! Gli avete fatto il test muscolare per anni. Lo avete usato per l’omeopatia per anni! È lì, con un’antenna pronto ad ascoltare e non c’è influenza più grande della vostra voce e della vostra coscienza che dichiarano a voce alta ciò che siete.

 

Tanti anni fa, in un'energia più vecchia, a Kryon fu domandato: «È necessario esprimere le affermazioni a voce alta, o possiamo farlo dentro di noi?» La risposta fu: “esprimetele interiormente, perché non fa alcuna differenza”. Adesso, in questa energia potenziata, cambio la mia versione. In questa nuova energia il Campo sta aumentando. È più facile sincronizzarsi e correlarsi molto più di prima. è pronto a mettere insieme le cose per voi, a livello di situazioni, a livello biologico e a livello di coscienza. È pronto a esporvi al vostro Sé Superiore in un modo che, in passato, avevate solo sperato esistesse. Lo strumento principale è voi che gli parlate e, in questo momento, il modo migliore per farlo è attraverso la coscienza dell’affermazione vocale.

 

È il motivo per cui, per tutto il pianeta, vedrete un’esplosione di suggerimenti di affermazioni. Sono qui da più di un secolo, ma, miei cari, è ora che sbocceranno. Tutto questo affinché possiate entrare in contatto con quello che è il vostro corpo intelligente e che è già connesso con la benevolenza della fisica chiamata il Campo.

 

Ora, alcune persone sedute qui in sala diranno: «Beh, vorrei capire quel che ha detto Kryon. A volte è difficile capirlo.» È bellissimo, vero, che non siate obbligati a capirlo? Non dovete per forza capirlo! Vi ho dato uno strumento che è pratico, nelle 3D, e vi ho detto come funziona nei dettagli e perché. Tuttavia, solo voi potete verificarlo. Tutto ciò che vi dirò è: fate attenzione a ciò che dite. Costruite quello che dite al vostro corpo in modo positivo, perché è la dichiarazione di ciò che siete.

 

Ora, fate attenzione, perché alcuni di voi sono troppo lineari. Siete ammalati e avete la tosse e iniziate ad affermare che state bene. Osservandolo, potreste dire: «Sono in piena negazione. Sono qui che tossisco e, contemporaneamente, affermo di essere guarito?» Non potete nemmeno cominciare a capire la fisica di un cerchio multidimensionale. Ciò che state facendo è potenziare un frattale temporale del futuro. State creando qualcosa che non c’è ancora (con il pensiero) ma, dal nostro punto di vista, il Campo è già lì che elabora la soluzione. Esiste già.

 

Capite il potenziale di questa cosa? Riuscite a dichiararlo, senza che la vostra mente cerchi di mettere insieme cose che non sono compatibili? La persona malata può dire a voce alta: «Sono guarita, sono integra. Grazie.» Poi, un attimo dopo, tossire! La persona che non ha abbondanza può dire: «Ho abbondanza nella mia vita e non devo preoccuparmi ogni giorno. Ho quello che mi serve, perché ne sono degno.» Allo stesso tempo, può non avere nulla sul conto corrente. La persona che soffre a causa di una situazione o di una relazione, può affermare la vittoria completa! «Sono in pace. Grazie, Spirito, per avermi fatto superare questa cosa bruttissima.» Poi, quando si risveglia dall'affermazione, è ancora in quella cosa bruttissima!

 

Capite cosa sto dicendo? Iniziate a dichiarare chi siete, perché è quello che sarete. Nel vostro tempo lineare non è ancora successo, ma per noi invece sì! Ascoltate, ciascuno di voi che siete qui, io so che avete qualcosa da dire al vostro corpo, lo so. È ora di connettersi al Campo! Ci sarà dell’altro, perché arriverà una seconda parte [della canalizzazione].

 

Miei cari, siete già attrezzati. La vostra connessione con questo Campo c’è già. La fisica ha davvero una propensione e questa propensione è la benevolenza, che ha la mano tesa e dice: «Vieni a vedere come ti aiutiamo.» È questa la bellezza del creatore e dell’energia di oggi. Vi sta chiedendo di entrare in risonanza con qualcosa di bellissimo e, poi, di farvi da parte e osservarlo lavorare.

E così è.

Kryon

 

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese:

http://www.kryon.com/CHAN2016/k_channel16_laguna(s).html Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it