)*(Stazione Celeste)

www.kryon.com

Il Campo - Seconda parte

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Anchorage, Alaska - 7 agosto 2016

Canalizzazione dal vivo

 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Per chi conosce l'inglese qui il messaggio di Kryon in originale.

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il mio partner si fa letteralmente da parte e la sua coscienza si separa. Per quante volte lo faccia, è sempre una cosa nuova. Egli sa che cosa aspettarsi, ma ogni volta è un po’ diverso. Miei cari, questo è il suo modo di canalizzare e, come vi abbiamo già detto, non c’è un modo generico per canalizzare. Un Essere Umano si apre e la canalizzazione può  risultare in una canzone o nel più grandioso dipinto che abbiate mai visto. Alcune delle più importanti creazioni di tutti i secoli, che avete visto e di cui avete goduto, sono state canalizzate. Le più belle melodie del pianeta sono state canalizzate. Le splendide sculture che vedete e che vi parlano sono state canalizzate. Dunque, questa connessione con il Creatore fluisce in moltissimi modi diversi; ma anche nei modi in cui ci si esprime a parole, come fa il mio partner.

 

Certi umani devono letteralmente essere staccati dalla propria coscienza e, pertanto, non ricordano nulla. E c’è il mio partner, che ha chiesto di poter rimanere presente. E proprio perché lo fa in questo modo, gli occorre più tempo per capire cosa viene detto, per riconoscere e per verificare l’integrità del messaggio.

 

Miei cari, stamattina ho trasmesso un messaggio e vorrei riassumerlo più avanti, durante questa canalizzazione, per coloro che stanno ascoltando e leggendo. Il messaggio parlava di un concetto che desideriamo ripassare. È un concetto che molti non hanno mai sentito e io volevo parlarvene, aggiungendo anche qualcos’altro. Ci arriveremo tra un attimo, ma, prima di andare oltre, voglio dirvi che non è un fatto casuale quello che vi ha portato a sedervi su quelle poltrone, dove state ascoltando e leggendo. Molto dopo che avrete lasciato quelle poltrone, il messaggio continuerà. Per chi è qui fisicamente, spesso c’è il pensiero molto lineare che sa come funzionano questi incontri. Questo pensiero dice che siete venuti a un evento e che, quando finisce, finisce. Uscite e tornate a casa. Anche il canalizzatore se ne va e la cosa finisce lì. Vorrei dirvi, tuttavia, che questo non è per niente esatto. La connessione che si era stabilita, rimane. Se oggi avete stabilito una connessione e avete percepito qualcosa di diverso che avete trovato gradevole, che vi è sembrato compassionevole, che vi ha dato la sensazione di “casa”, avete stabilito una connessione con lo Spirito. Quando il canalizzatore se ne va, anche molto dopo che lui se n’è andato la connessione resta.

 

L’abbiamo detto spessissimo, ma avete bisogno di sentirlo dire in continuazione, e in questa sala: non siete mai soli, mai! Con voi c’è sempre un entourage, in senso letterale. È lo stesso gruppo che c’è sempre stato, ma, se avete stabilito una connessione, lo percepite maggiormente. Infatti, avete dato il permesso di “aprire la porta” e di lasciarlo entrare ancora di più. Tra un attimo approfondirò quello di cui ho parlato stamattina, perché fa parte di questa lezione sul Campo.

 

Il Campo – Seconda Parte

 

Qualche tempo fa, abbiamo iniziato a parlare di qualcosa che, nella fisica, è molto strano e apparentemente nuovo. Abbiamo parlato di una cosa detta il Campo. Questo fenomeno è conosciuto in fisica con molti nomi e, ripetiamo, quelli che usano il termine entrainment o anche entanglement hanno soltanto un frammento, un pezzo della storia. Il Campo è qualcosa di molto reale e svolge un ruolo più importante che mai nella nuova energia del pianeta. Il Campo è quello che noi chiamavamo scherzosamente “la fisica con una propensione”.

 

Ci si aspetta che ci sia un equilibrio, nella fisica, vero? La risposta è sempre sì. Ci si aspetta che la fisica e la biologia collaborino in armonia, per creare sempre cose che funzionano bene, giusto? La risposta è ancora sì. Sapete anche che si verifica un tipo preciso di armonia, una simbiosi tra gli elementi stessi della natura e della fisica. Se provate a disturbare un attributo, esso li disturba tutti. Per l’Umanità è molto difficile bilanciare qualcosa che non è più in equilibrio, in fisica o in natura, perché gli Umani lo hanno modificato. Quindi, già sapete che la natura anela a un certo tipo di equilibrio e lo consegue, indipendentemente dal fatto che gli Umani siano qui oppure no. Quindi, la scienza riconosce che esiste un sistema. Personalmente, voi sapete anche che c’è un sistema nella metafisica. Ma il Campo è qualcosa che è al di sopra e al di là di tutto questo, e, grazie al cambiamento, sta iniziando a presentarsi su questo pianeta in modo più ampio.

 

La Linea di Demarcazione è Stata Oltrepassata

 

Quando hai fatto questo cambiamento del 2012, cara Umanità, è quasi come se avessi dichiarato «Io rimango». Sta iniziando a verificarsi un processo evolutivo e ne abbiamo parlato ripetutamente. Ma, in questo processo, c’è anche un catalizzatore che si sta attivando. È un catalizzatore che influenza la fisica stessa della realtà che vi circonda e che coopera effettivamente con le cose armoniose su cui state lavorando. Ve l’abbiamo già detto molte volte che “avete il vento in poppa, in questa nuova energia”. È più di questo.

 

Il Campo, come abbiamo già detto, è un’energia benevola che vi circonda e che desidera creare armonia. Spinge insieme le cose per creare armonia. Voi direte subito: «Aspetta un attimo. La fisica è un qualcosa di assoluto e statico. È una serie di regole che definisce come funzionano le cose. Non è qualcosa che possiede una coscienza.» In effetti, è questo che avete imparato; tuttavia, io vi sto dicendo che qui c’è una legge fisica che ha una proprietà che cerca di connettere le cose. Può essere? Miei cari, non è affatto diverso da Madre Natura o da Gaia. Davvero. È semplicemente un altro tipo di relazione simbiotica, solo che questa è la connessione, o la relazione, dell’Essere Umano con la Fonte Creatrice. È qualcosa che spinge insieme le cose, le fa lavorare in modo diverso e apre porte e strade di armonia. Si chiama il Campo. Ne parleremo sempre di più, ma, proprio adesso, il Campo sta diventando evidente e palese e sta iniziando a creare diversi generi di cose, rispetto a quello che potreste aspettarvi.

 

Questa Mattina

 

Torniamo al messaggio di questa mattina: ho iniziato dicendovi che ci sono dei motivi per cui degli Esseri Umani abitano in zone che non hanno mai visto la guerra. Se andate a vedere da dove proviene la maggior parte dei canalizzatori degli ultimi venticinque anni, vedrete che sono terre che non hanno mai visto la guerra. Il motivo è che la Griglia Cristallina di questo pianeta ricorda quello che fanno gli Umani nel corso dei secoli e lo ripropone in tempo reale a coloro che vivono lì adesso. Così, quelli che trovano dei luoghi puri in cui vivere, che non hanno stratificazioni di drammi, guerre, morte e dolore, si trovano, letteralmente, su un territorio dalla coscienza vergine, indenne dall’oscurità delle uccisioni Umane di massa.

 

La Connessione della Vecchia Anima

 

Questo tipo di territorio crea anche qualcosa che ora il Campo sta usando di più. Molte persone vengono chiamate in certe zone di tutto il pianeta e si domandano perché siano state richiamate là, perché vivano là. Sembra non conti nemmeno la temperatura [questa canalizzazione si è svolta in Alaska]. Voi venite in un posto e sentite che è il vostro luogo ed è lì che rimanete. Anche se ve ne andate, vi sentite spinti a tornare. C’è un certo tipo di coscienza che permea un luogo di questa natura, in tutto il pianeta. È qualcosa di cui voglio parlarvi.

 

Recentemente, il mio partner si è recato in un luogo chiamato Patagonia – stupendo, remoto, intatto. Ci vivono pochissime persone, ma quelle poche vi diranno che intendono rimanere là. Per loro non c’è nessun altro luogo come quello, sul pianeta. Forse, sentono addirittura di essere stati chiamati a vivere là. Qualcuno vive addirittura da solo. Ci sono altri posti come questo, in cui non ci sono mai state grandi guerre e distruzioni di massa, e che hanno strati su strati di storia pulita. Coloro che ci abitano lo sentono. Questi posti sono anche più alleati con Gaia e la natura di tanti altri posti del mondo.

 

Ora, questa spiegazione dovrebbe essere utile a quelli tra voi che stanno ascoltando e leggendo, che abitano in alcuni di questi posti e si domandano perché sono lì. Ne abbiamo parlato nei deserti, nelle terre selvagge, nelle isole e sulle vette delle montagne. Ne abbiamo parlato in tutto il pianeta, là dove esistono questi luoghi. Vi sta succedendo qualcosa. Se vivete in uno di questi posti, io vi dirò che, in questa nuova energia, grazie al Campo, c’è una connessione più forte tra voi e tutta l’Umanità! Voi credevate di essere degli eremiti, vero?

 

Le vecchie anime tra voi sono connesse ad altre vecchie anime. Lo sapevate? La connessione è esoterica, non fisica. È la vostra famiglia esoterica. Ascoltate, ci sono molte vecchie anime in posti che non sono integri e che non sono affatto puri. Pensate a chi vive in Medio Oriente, su entrambi i lati della questione. Queste persone si trovano su una terra che ha avuto sempre moltissimi problemi. Vivono su una moltitudine di strati di orrore. Per quanto a fondo si possa scavare, si troveranno altre città che furono conquistate e prese con grande dolore e morte. Che possibilità possono avere, quando entrano in uno stato meditativo? Come possono andare in un luogo anche solo di coscienza neutrale? In che modo possono iniziare a creare un atteggiamento pacifico, che deriva da un’energia immacolata? La risposta? Ve la darò per la prima volta: il Campo li sta armonizzando insieme.

 

Costoro possono entrare in uno stato meditativo ed entrare in alleanza con quello che c’è nella vostra zona, perché voi siete lì a sostenerlo. Sono in grado di percepire l’assoluta bellezza, freschezza e verginità del territorio. La connessione con Gaia che c’è in questi luoghi può essere utilizzata da loro, e non sono nemmeno lì! Il motivo è che le persone che sono in questi posti, lo stanno trasmettendo a loro senza nemmeno saperlo. Questo fa parte di ciò che fa la vecchia anima, che è nuovo ed esoterico. Quindi, se vivete in uno di questi posti, ovunque sul pianeta, e siete consci di queste cose, voi siete quello che io definisco un faro, un trasmettitore di quel che avete e che loro non hanno, ma di cui hanno un disperato bisogno. È importante che voi lo sappiate. Nei luoghi problematici di tutto il pianeta, queste persone vengono aiutate, perché voi vivete in una di queste aree e state sostenendo questa energia per loro.

 

Queste sono informazioni piuttosto nuove, perché il Campo è sempre esistito, ma in questa nuova energia, dopo il 2012, è uno degli attributi fisici di Gaia che sta iniziando a cambiare. Questo cambiamento nel Campo non avviene solo perché voi avete fatto il cambiamento, ma viene innescato dai nodi e dai punti nulli di cui abbiamo già parlato molte volte. Quello è l’innesco che fa succedere qualcosa sulla Griglia Cristallina. Man mano che, col tempo, queste 12 coppie di nodi e punti nulli vengono attivate, esse allineeranno la Griglia Cristallina in una posizione migliore, che collaborerà con una coscienza Umana più elevata. Gaia è più coinvolta di prima, perciò queste sono buone informazioni per coloro che desiderano sentire la purezza e la bellezza di Gaia, in un luogo che, semplicemente, non ce l’ha.

 

Molte vecchie anime si trovano in luoghi molto difficili. Magari si trovano in una grande città, non connesse. Potrebbero avere intorno delle cose meccaniche, dei campi magnetici che interferiscono con la vita. Come faranno mai a percepire la bellezza e la meraviglia di Gaia? Allora, a queste persone io dico: è sufficiente sintonizzarsi, perché ci sono dei trasmettitori e dei fari su tutto il pianeta in quelle aree intatte bellissime e connesse con Madre Natura in modo stabile, e per sempre. Vi invito a sentirlo. Questa è solo una delle cose nuove. Le vecchie anime stanno iniziando a trasmettere tra loro. Ora, non dovrebbe sorprendervi che stiano succedendo cose del genere.

 

Interazione con gli Altri

 

C’è anche un’altra caratteristica. È difficile parlarne, perché riguarda la natura Umana, la personalità, le vecchie e brutte abitudini, e le paure. È personale, ma è necessario affrontarla. Permettetemi di chiedere a voi che state ascoltando o leggendo: in che modo parlate agli altri? Qual è il punto naturale, neutrale? Lo sto chiedendo al pubblico che è in ascolto e che sta leggendo, adesso. Forse direte: «Beh, devo essere un po’ aggressivo, per ottenere quello che mi serve, perché vivo in un posto difficile. Quindi, forse, affronto le cose con un po’ più di aggressività, rispetto alla maggior parte della gente». Vorrei domandarvi: “Significa che siete scortesi con loro?”. La risposta: «Beh, non vorrei, ma a volte dicono che lo sono. Però è l’unico modo in cui riesco a ottenere ciò che mi serve». E io domando: “Davvero?”

 

Presto succederà qualcosa e voglio dirvi che cosa, per via del Campo. Miei cari, da molti anni vi dico che, dentro questa nuova energia, non si può più stare a guardare. Con questo intendo dire che non potete affermare di essere una cosa e poi uscire ed essere un’altra cosa. Per esempio, il mio messaggio vi piace, ma non volete però impegnarvi in queste cose esoteriche quando la canalizzazione si è conclusa.

 

Come trattate il cameriere che viene al vostro tavolo, quando siete fuori a cena? Questa persona è un servo o un membro della famiglia? Come trattate quelli che vi tagliano la strada? Che cosa dite degli altri, quando non sono presenti? Ora, voi potreste dire: «Beh, è un buon consiglio. Grazie, Kryon. Sarò più gentile». Non è questo che vi sto dicendo. Io voglio dirvi che è in atto qualcosa. Vedete, il Campo vuole armonia, cerca di mettere insieme le cose e sta cominciando ad aumentare il suo effetto. «Che cosa?», direte, «Come può la fisica ‘volere’ qualcosa?» L’acqua scorre verso il basso. È la fisica che lo vuole? Non a livello cosciente. Si crea grazie alla legge di gravità. E se, in aggiunta, ci fossero le leggi dell’armonia? E se essere duri creasse dei risultati indesiderati?

 

Il Campo è tutto intorno a voi. Forse ascoltate Kryon, e magari venite a degli incontri esoterici. Avete sentito tutto quello che avevo da dire sulla bellezza della compassione e su come state entrando nell’era della compassione. Avete persino sentito la spiegazione di cosa significhi azione compassionevole. Voi ascoltate e ascoltate, annuite con la testa, poi uscite e fate tutto quello che vi pare.

 

Quando qualcuno è sgradevole con voi, voi lo siete con lui. Il motivo? L’abitudine. Finora avete vissuto solo così. Può darsi che insultare la gente ed essere sgarbati vi faccia ottenere dei risultati; e questo vi va bene? Per voi è solo un modo di fare. Poi, tornate al nostro incontro, ascoltate Kryon e vi sentite tanto bene. Siete molto spirituali, finché non ve ne andate da qui. Poi, l’abitudine riprende. Questa cosa non funzionerà più, per niente. Lasciate che vi spieghi il perché.

 

Miei cari, il Campo vuole creare armonia e mettere le cose insieme. Se il Campo non riesce a mettere le cose insieme, queste diventeranno più sbilanciate che mai. Se l’acqua non riesce a scorrere verso valle in un solco, tracimerà in alcuni punti, creando alluvioni e distruzione. Vi farebbe piacere invecchiare più in fretta e morire prima? Se è quello che vuoi, allora vai avanti, indeciso, perché il Campo spingerà la tua struttura cellulare verso l’armonia che tu respingi, a causa delle tue abitudini. Questo rifiuto provoca squilibrio nella tua chimica, che si tradurrà in uno squilibrio nella tua personalità. Questo squilibrio ha anche un’altra proprietà, che alcuni di voi avvertiranno, domandandosi perché si sentano continuamente così stanchi. Siete in qualche modo indecisi?

 

È una cosa molto profonda, eppure, molti di voi non sanno nemmeno che sta succedendo. Vi dirò che chi ha imparato la compassione vivrà molto di più. Proprio adesso, stanno succedendo le cose che vi avevamo preannunciato se aveste superato la linea di demarcazione. Quando ventisei anni fa arrivai qui, vi dissi di aspettarvi alcune di queste cose che adesso stanno accadendo. Una è che non potete restare a guardare. O, in qualche modo, siete connessi intenzionalmente allo Spirito, o non lo siete. Non potete fare finta, perché il vostro corpo lo sa.

 

Miei cari, non si tratta di una punizione ma, piuttosto, di un equilibrio all’interno di un sistema fisico. È un sistema di bellezza che vuole armonizzare quello che fate ed è un sistema molto benevolo. Qualcuno dice: «Beh, Kryon, capisco. Mi piacerebbe farlo, mi piacerebbe armonizzare di più, però sono abituato così da tutta la vita. È solo che io funziono in questo modo. Che cosa posso fare?» Ecco cosa voglio dirvi: con questa nuova energia arriva una reazione molto più intensa a una certa coscienza. Il vostro intento e le vostre affermazioni per trasformarvi in una persona più compassionevole possono fare miracoli. Lasciate che il vostro corpo lo senta e il Campo lo sentirà. Il vostro intento è energia. Il Campo è energia. Questa è fisica e il Campo aiuterà questo processo per voi. Sarà come avere il vento in poppa e vi ritroverete a pensare alle cose in modo diverso, a usare parole diverse e a cambiare le vostre abitudini.

 

Molti riferiscono, addirittura, di avere più energia grazie a questo cambiamento ristoratore. Sentirete la vostra struttura cellulare che guarisce, come mai prima d’ora. I dolori del corpo guariranno più rapidamente, lo sapevate? È reale. I capelli cresceranno più in fretta, le unghie cresceranno più in fretta. Il motivo? Perché ora c’è un’armonia che non era presente da tanto tempo. State creando un solco per l’acqua che prima non c’era. Vi piacerebbe avere tutto quello che vi ho detto nel corso degli anni e, finalmente, applicarlo alla vostra persona così da diventare più compassionevoli e meno reattivi alla rabbia? Tutto ciò è possibile perché il Campo è dalla vostra parte. Vedetelo come una magnifica presenza angelica, pronta ad aiutarvi in tutto ciò che chiedete di diventare: più compassionevoli, più simili a un maestro.

 

Vi ho già detto quali sono i risultati, e non si tratta solo di vivere più a lungo. Le persone noteranno il vostro cambiamento, le persone che sono a diretto contatto con voi. Se siete giovani, se ne accorgeranno i vostri figli. Vi dirò che anche i vostri animali se ne accorgeranno! Verranno da voi, anche se prima non lo facevano, perché adesso irradiate pace secondo lo schema della vostra Merkabah, uno schema multidimensionale completamente diverso da quello di prima. Gli animali lo percepiscono. Niente rabbia, pochissimo dramma, un atteggiamento pacifico… attirate davvero la compassione!

 

Miei cari, non vi darei queste informazioni se non fosse così. Voglio che siate pronte per altro ancora. Sul pianeta sta iniziando a succedere ovunque, mi rivolgo, però, alle vecchie anime che stanno a guardare e che desiderano cambiare. Venite a godervi l’energia! Scoprirete che i risultati della nuova compassione sugli altri sono molto più grandi dei risultati che ottenevate con le vecchie abitudini.

 

È ora di allinearsi con la Fonte Creatrice, che è un’energia di risveglio che pervade tutto il vostro corpo. È qui per voi, c’è sempre stata. La cosa più facile che potete fare è rilassarvi e trovare la compassione che è sempre stata lì. Sono queste le cose che desideravo dirvi oggi. Sono le cose che dovevano essere dette. È questo che sta succedendo con il cambiamento. Lo vedrete in moltissimi modi e potete anche osservarlo, perché persino coloro che non sono interessati alla spiritualità avranno dei risultati simili, applicando la compassione.

 

Ascoltate, miei cari, la vecchia energia e le modalità oscure staranno con voi per moltissimo tempo, cercando di ripristinarsi. Alcune vi diranno persino che NON dovete essere persone gentili. Vi diranno che la gentilezza è una debolezza e vi chiederanno: «Vuoi essere un debole?». È un vecchio trucco per ingannarvi e farvi tornare alle modalità del passato e molti ci cascheranno. Quali sono i risultati?

 

Le persone scortesi produrranno scortesia; porteranno squilibrio, manifesteranno la propria rovina. Le persone gentili e compassionevoli attireranno ciò che è bello e funzionerà… state a vedere. Inoltre, tenete d’occhio i furbi, perché c’è comunque una battaglia. Prima, il modo in cui vi comportavate era neutro; ora no. Qualcuno potrebbe chiedere: «Come può quella persona esistere ed essere così cattiva con gli altri? Come riesce a dormire, la notte?». L’avete già sentito dire. Ebbene, vi dirò una cosa. Quei tempi sono finiti e quelle persone non dormiranno, la notte. Creeranno la loro stessa rovina. Sono in arrivo delle situazioni che vi dimostreranno proprio questo.

 

Ecco il vantaggio: su questo pianeta c’è più luce che mai. Essa crea parecchie cose e l’abbiamo già detto. Aspettatevi che l’oscurità vi combatta come mai prima e aspettatevi che il Campo dell’armonia invada tutto. È come se la bellezza di Madre Natura iniziasse a influenzare anche l’umanità. Il Campo cercherà di creare dei sistemi simbiotici che collaborano con compassione e bellezza. Questo cambierà la natura Umana e vi abbiamo già detto anche questo. Resisti, vecchia anima, e aspettati cose belle, nonostante quello che vedi o che ti saresti aspettata in passato.

 

Io sono Kryon, innamorato dell’umanità, e mi congratulo con voi per la vostra parte nel cambiamento.

 

E così è.

 

Kryon

 

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese:

http://www.kryon.com/CHAN2016/k_channel16_lanchorage.html

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it