)*(Stazione Celeste)

www.kryon.com

Fake News!

Notizie False!

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Sacramento, California - 25 marzo 2018

Canalizzazione dal vivo

 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Su questo pianeta il cambiamento è in atto e sta modificando dei paradigmi che non vi aspettereste. Tutti gli aspetti della vostra cultura, alla fine, saranno interessati. Le domande che alcuni di voi hanno posto sono: «Che cosa posso fare adesso? Che cosa darebbe i risultati migliori?» La risposta è quella che continuiamo a darvi: aspettatevi il cambiamento. Aspettatevi un cambiamento benevolo e sviluppate l’intuito per lavorarci.

Allora, parliamo di un vecchio paradigma predominante che deve cambiare, e che cambierà. Lo chiamerò – pronti? – fake news [risate in sala]. Questo è un po’ diverso e ha molti livelli. Parleremo di una notizia nelle 3D, poi andremo oltre e parleremo di quelle esoteriche. Parliamo della notizia che vi viene data, in cui credete e di cui vi fidate, che è completamente e assolutamente falsa. Eccovi qui oggi 25 marzo. Qual è la grossa notizia? State per essere colpiti da un’incredibile tempesta geomagnetica proveniente dal sole. È un evento coronale straordinario e il buco prodotto è sorprendente e si abbatterà su questo pianeta con tutta la sua forza, interrompendo tutte le comunicazioni e danneggiando potenzialmente tutti i satelliti. Potrebbe persino compromettere la vostra salute! Allora, vi piace fin qui? [Oggi non è successo niente]. Era in tutti i notiziari!

Al termine di questa canalizzazione, perché non cercate di scoprire che cos’è successo? Perché tutto questo trambusto? È molto interessante che la notizia sia così drammatica da diventare virale, poi, quando l’evento paventato non si verifica, di notizie sul perché non se ne sentono. Cos’è successo?

Arriverà un altro evento che sarà presentato con tutto il dramma allo stesso modo e nemmeno quello si verificherà in modo drammatico. Quante volte vi hanno detto che era in arrivo la fine del mondo? Quando non succede, non c’è nessuno che sia responsabile della notizia falsa che ha fatto spaventare tutti, vero?

Lasciate che vi dica che cos’è successo oggi, perché è un esempio di quello di cui voglio parlarvi. Ciò che è successo oggi è, effettivamente, un’anomalia solare, ma è qualcosa che si è già visto in precedenza. In effetti, questo buco coronale è grandissimo, con delle correnti che oltrepassano la terra in modi spettacolari, già visti in precedenza. Se andaste nell’ufficio dell’astronomo e gli/le diceste: «Che cosa è successo, oggi?», vi risponderebbe «Quello che è già successo. La griglia magnetica di questo pianeta l’ha assorbito e non è stato poi così pericoloso, dato quello che abbiamo visto in passato.» Ma perché, potreste chiedervi, è stato annunciato come un evento spaventoso? Vi diranno: «Ci siamo sbagliati. Ai giornalisti abbiamo parlato della tempesta, ma loro non sono astronomi né fisici. Sono i reporter del dramma.» Perciò, è questo che il pianeta ha ricevuto: fake news. Se volete fare delle ricerche su quello che è successo durante questo fine settimana, scoprirete che è stato del tutto normale e che è già successo prima. Non ha nemmeno smosso più di tanto gli strumenti che gli astronomi usano per misurare tali eventi.

Dunque, questo è l’esempio di fake news di cui vogliamo occuparci ora. Molte cose sono state completamente  distorte o prese fuori dal contesto o progettate appositamente per essere false al fine di ottenere una reazione da voi.  Forse si fa per vendere dei prodotti o magari per farvi tremare dalla paura? Fa comunque parte del paradigma attuale della vostra cultura. Quindi, diamo un'occhiata a qualcuna delle altre.

Che cosa state affrontando adesso, su questo pianeta? La vocina dentro di voi dirà: «Le cose non andranno a finire bene. Ci risiamo. Guarda che cosa è successo in passato. Una guerra era prevista già da tempo.» Questo è assolutamente e totalmente falso. I fattori scatenanti della vostra coscienza che appartenevano alla vecchia energia sono ancora bloccati su vecchi dischi, che girano a causa di vecchie situazioni energetiche e non dell’energia in cui vi trovate oggi. La vostra stessa mente riproduce di continuo gli stessi dischi, a causa di cose che potrebbero essere successe in determinati modi nel passato. Pertanto, queste diventano notizie false che vi date da soli! È profondo, se ci riflettete. Questa propensione all’autoinganno è il motivo stesso dello studio della coerenza nell’Umano, per poter fermare quei dischi. Quando sarete in grado di eliminare le “chiacchiere di sventura”, riuscirete ad afferrare una verità pura e splendida. La verità pura e splendida è che niente di ciò che è successo in passato deve per forza succedere nel futuro. In questa nuova energia, la realtà non è progettata in quel modo. Questo futuro ha un paradigma completamente diverso.

 

Ulteriori notizie false: le vostre capacità e la vostra salute

 

Eccone un’altra, bella grossa: questa non proviene dalla vostra coscienza, ma da altri che vi danno informazioni che si radicano in voi e controllano il vostro modo di pensare. Parlo di quelli che vi hanno detto che non potete essere qualcosa o che non lo sarete. Forse, vi hanno detto che non potete fare questo o quello, oppure che questo o quello per voi non funzionerà mai. Forse costoro avevano una qualche autorità? Sono “false notizie impiantate” e voi ci credete.

 

Un medico di fiducia vi dirà quello che succederà al vostro corpo invecchiando in base alle ricerche e alle misurazioni scientifiche del momento. In una vecchia energia poteva anche trattarsi di una sentenza di morte! Perciò, dopo una serie di esami, vi dice: «Ecco che cosa ti sta succedendo.» Guardano il cervello, il cuore, i sistemi e tutte le cose importanti della vostra biologia. Poi, il vostro atteggiamento sprofonda e vi chiedete come farete a sopravvivere! Che cosa succederà, adesso? Mio caro, questa è la notizia falsa più vecchia della vostra cultura. Vedi, non è stato fatto alcun test sulla coscienza Umana, non le è stata data credibilità, a lei che è il vero governatore delle cellule! Questa notizia falsa vuole che tu creda di non aver alcun controllo sulla tua chimica o sui tuoi processi. Tu sei totalmente vittima della vita stessa. Eppure, da anni vi diciamo che la vostra intera struttura cellulare ottiene la propria salute dal “capo”: voi!

 

Miei cari, l’unica cosa che impedisce alla vostra struttura cellulare di accogliere le istruzioni che potete darle è (pronti?) la notizia falsa! Se il vostro corpo ha già preso atto delle false notizie della vostra cultura, è molto difficile dare qualsiasi istruzione al vostro corpo. Perché? Perché voi credete alle notizie false.

 

È una cosa controversa, perché la gente dirà: «Ecco, la diagnostica è corretta o no? La scienza è precisa o no?» La risposta è che è esatta per il medico, ma non per voi. La misurazione è corretta, ma quello che viene dopo, spesso, sono notizie false. Voi credete alla falsa notizia culturale ed essa mette radici e vi porta a un nuovo livello più basso, un luogo che potenzierà la vostra chimica già disfunzionale. In altre parole, la notizia falsa vi fa peggiorare.

 

La nuova coscienza di questo pianeta può guardare dritto negli occhi questo genere di cose e dire: «Questa è solo una parte della storia.» Immaginate di guardare in faccia una malattia e dire: «Non hai la minima possibilità, perché io ti voglio bene.» Qualcuno potrebbe dire: «Come fai a dire questo a una malattia?» La risposta è: perché essa è viva e ha regole energetiche. Se lo fate, potete disperderla ed essa se ne andrà – si dissolverà veramente. Nella nuova luce è un’energia inappropriata. Quello che fate veramente è istruire il vostro corpo: «Mi amo troppo per lasciare che questo mi governi o mi uccida o mi faccia anche solo stare male.» Miei cari, per alcuni questo è uno sforzo di immaginazione. Ma la falsa notizia della vostra cultura dice che voi non potete fare assolutamente nulla. Nel frattempo, ci sono delle remissioni spontanee, ma nessuno sembra sapere perché.

 

La sola notizia vera, miei cari, arriva direttamente dalla Fonte Creatrice che qualcuno chiama Dio, Spirito, il centro di tutte le cose. La notizia è che voi siete connessi a questa fonte in un modo che potete percepire e con cui potete diventare una cosa sola. Questo è il vostro vero punto di riferimento. Questa è la vostra verità di fondo, e non è nuova.  Gli Antichi lo sapevano e la maggior parte dei vostri antenati lo metteva in pratica. È questa la verità di base, non quella che sentite nei notiziari medici, né la diagnosi che vi fa il medico o quello che vi hanno detto i vostri genitori o persino i vostri saggi insegnanti, le persone di cui vi fidavate di più.

 

La fake news più grossa: la vostra anima è condannata

 

Allora, arriviamo al livello più alto di fake news che esista oggi. Siete pronti? La massima notizia falsa che esiste oggi è che voi siete nati sporchi o che non meritate di essere qui. C’è una storia secondo cui, in qualche modo, attraverso una sorta di contorta mitologia spirituale, la più grande fonte d’amore dell’Universo fece una guerra. Qualche essere angelico cercò di assumere il comando e fu cacciato dal “paradiso”. Vi dirò di nuovo, miei cari, che Dio non pensa come un Umano, non ha una realtà come un Umano, non ha una natura Umana e non ha nessuno degli attributi che potrebbero vagamente consentire un simile evento di tipo Umano e a bassa energia. Questa è la forma peggiore di “umanizzazione di Dio”, come abbiamo già avuto modo di dire. Come in un racconto per bambini, l’umanità ha assegnato le proprie caratteristiche peggiori al creatore e, nel farlo, ha reso disfunzionale per voi la fonte più amorevole di tutto il creato.

 

A causa di queste notizia falsa, vi dicono che la stessa anima Umana era già guasta ancor prima di nascere! Di nuovo, nel corso della storia le energie più oscure di questo pianeta si sono inserite nel rapporto più spettacolare e divino che avreste mai potuto avere e vi hanno dato un Dio disfunzionale, che vi ama abbastanza da inviare voi e i vostri figli a soffrire per sempre, a meno che, in qualche modo, non scopriate una verità nascosta che è isolata in una porzione di credenti, sul pianeta. A peggiorare le cose, ci sono gruppi di altri credenti isolati che hanno altre mitologie, che creano guerre spirituali su chi abbia il Dio più disfunzionale!

 

Dunque, la notizia falsa più grossa di tutte comincia alla nascita e vi dice che non potete andare avanti. Mentre crescete, la vostra cultura, i vostri genitori, la vostra realtà, vi parlano tutti del Dio disfunzionale e vi avvertono di non comportarvi in un certo modo, così quando morirete non sarete torturati ogni giorno da questa amorevole entità che ha creato il paradiso e la terra. Purtroppo, la storia continua e non c’è verso che voi possiate fare qualcosa al riguardo.  Vedete, siete nati sporchi e siete condannati. Pertanto, non siete degni di quel rapporto che io vi insegno. Non vi è nemmeno permesso guardare. Se lo fate, sarete etichettati come “strano pensatore ed emarginati, come molti di voi che stanno leggendo qui.

 

Vi chiedo questo: quando vostro figlio è stato abbastanza grande da capire il vostro linguaggio, guardarvi negli occhi e chiedervi: «Mamma, papà, chi sono io veramente?», che cosa gli avete detto? Forse, dal profondo dell’amore più grande che provate, come madre o padre, l’avete guardato e avete detto: «Mi spiace dirtelo, ma non hai la minima possibilità. Sei condannato.»? [Risate in sala] Ridete perché è assurdo! Eppure, l’umanità ha assegnato questa caratteristica all’amore più grande dell’Universo.  Persino la logica spirituale più semplice del bambino vi direbbe che questa notizia è falsa. Quindi, ripeto, voi siete nati magnifici, tutti funzionanti, con la vostra anima perfetta e con la libera scelta potete cercare quel frammento di Dio dentro di voi.

 

A dire il vero, è la libera scelta ad aver sviluppato le notizie false su questo pianeta. La bassa coscienza del pianeta lavora soltanto al 35% circa delle sue possibilità. In altre parole, nonostante tutto sia dentro di voi, la bassa energia del passato l’ha abbattuto e pestato, così l'incredibile potenziale della vostra coscienza non funziona bene. È questo il motivo per l’assurdità di una razza che continua a fare guerre da migliaia di anni, in centinaia di culture, anche se questo non ha mai risolto un solo problema.

 

Adesso siete nel cambiamento e, d’improvviso, vi trovate in una coscienza più nuova e leggera, un’area nuova, in cui, alla fine, creerete la pace sulla Terra. State funzionando meglio che mai. È nei vostri notiziari, ormai, e non si può nascondere.

 

Madre, padre, psicologo: nella cultura di oggi voi guardate un bambino negli occhi e gli dite che è degno di essere qui e che può conquistare qualsiasi cosa sia in grado di concepire. I bambini sono bellissimi, onorati e quello che possono realizzare non ha limiti.  È questo che dite a un bambino, perché adesso capite cosa possono fare le notizie false a una mente giovane.

 

Dove siete voi, oggi, nello scenario delle fake news? Che cosa vi hanno detto che non potete fare? Che cosa, secondo la medicina “moderna”, vi succederà nella vostra società e alla vostra età? Questa notizia è falsa. Gli strumenti misurano la vostra biologia, ma non possono misurare la magnificenza della vostra coscienza o il suo potere di guarigione. Quanto a lungo si presume che vivrete? Le notizie false vi daranno dei numeri che si basano su un corpo senza alcuna forza divina trainante. Vi diranno che dovrete “assumere farmaci”, perché avete superato una certa età. Sono notizie false. Ve l’abbiamo detto. Se i vostri media vi dicono queste cose, spegnete i media. Trovate dei media che siano più selettivi, anziché dei media che vi considerano un gruppo-target. Andate in un posto dove potete trovare prove più solide che includono metodi di cura alternativi, che, un giorno, includeranno molta più integrità e verità su quello che potete fare per voi e per la vostra salute, senza chimica dall’esterno, e che prevedano di “istruire il vostro corpo con la vostra coscienza”.

 

Un giorno verrà una generazione che non tollererà mai e poi mai quelle che oggi vedete come notizie false. Verrà una generazione in cui chi sta al comando sarà valutato per quanto ha ottenuto col proprio governo.  Oggi non è nemmeno all’orizzonte. Verrà un giorno in cui il compenso dei dirigenti d’azienda sarà interamente legato a quanto andrà bene l’azienda sul mercato e a quanto tratteranno bene i dipendenti. In altri termini, ai vertici sarà richiesto uno standard più elevato di coscienza. Oggi è a malapena all’orizzonte.   Il pubblico alla fine lo capirà e lo esigerà.

 

Oggi, nell’arena politica c’è una coscienza bassissima che si aspetta che si massacri in pubblico il proprio avversario, con informazioni false e dure, che lo mettono in ginocchio. Queste notizie false consentono poi a qualcuno di vincere a ogni costo. Questo sistema, in realtà, impedisce a coloro che hanno integrità di candidarsi a qualsiasi ruolo. Il risultato è che vi ritrovate continuamente con dei leader a bassa energia.

 

Verrà un giorno in cui questo sarà capito e riconosciuto immediatamente come barbarie. Barbarie! Il futuro riderà di quanto fosse ridicolo il comportamento delle campagne politiche del passato, proprio come oggi trovate assai ridicolo il fatto che in alcune delle vostre pubblicità di cinquant'anni fa, i medici raccomandassero la brutta abitudine di oggi [ndr. Fumare]. Voglio che stiate in guardia per le fake news e ne ridiate, adesso. Vedetele per quello che sono.

 

Questo è il messaggio di Kryon, uno dei molti in questa nuova energia. Presto sentirete queste informazioni da molte altre fonti. Questo, alla fine, cambierà e vi darà le migliori notizie che abbiate mai sentito sul potenziale degli Umani su questa bellissima terra. Vecchia anima, stai ancora facendo tanta fatica, ma non durerà per sempre. Ecco perché amiamo così tanto l’umanità.

 

Sorprendente!

 

E così è.

 

Kryon

 

 

 


Originale in inglese:

http://kryon.com/CHAN2018/k_channel18_Sacramento.html

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it