)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

Le Frustrazioni dell'Operatore di Luce - Parte II

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Newport Beach, California - 6 Dicembre 2003

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per voi da stampare, copiare e distribuire come desiderate. Il loro copywright comunque, ne proibisce la vendita in ogni forma eccetto che per l'editore.

 

Questa canalizzazione è stata migliorata da Kryon durante un processo di ricanalizzazione sulla stessa trascrizione. Ciò è stato fatto per valorizzare lo scritto e chiarire concetti dati energeticamente nella canalizzazione dal vivo.

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

“Oh, com’è possibile... - potreste dire - ... che lo Spirito possa parlare attraverso un Essere Umano?” Lasciatemelo dire: è così che funziona. Tutte le Sacre Scritture della Terra sono state scritte in questo modo, non ci avevate pensato? Lo state vedendo ora in prima persona. Sapevate che in una sera come questa potete andare a casa, sedervi di fronte allo Spirito e silenziosamente, durante la meditazione, richiamare le stesse energie che sono qui? Questo è il miracolo della vostra divinità. L’entourage prende nuovamente il suo posto accanto a voi.

 

C’è una dolcezza qui, che è l’amore di Dio. Quale che sia per voi il significato della parola – Spirito, Famiglia - è quello di cui vogliamo parlare stasera, tra le altre cose. C’è qui una persona, in questo momento, che sta dicendo: “Non può essere così. Non voglio crederci.” Carissimo, allora vuoi essere davvero un’isola, tagliato fuori da tutta la meraviglia e l’amore che sono la tua famiglia? E’ davvero questo che scegli? Con il tuo giudizio intellettuale, desideri isolare te stesso dalla guarigione, dalla pace e dalla gioia? Se è così, noi ti benediciamo! Perchè non c’è giudizio nella libera scelta, carissimo.

 

Ma ti chiediamo, almeno, di rimanere con noi. Forse durante questi pochi momenti potrai sentire il tocco di una mano che non è quella del tuo vicino. Forse il tuo cuore si sentirà invaso quando infine comprenderai che chi ti sta parlando ora è la tua famiglia spirituale. E’ il fondamento di tutta l’esistenza. Ciò che tu chiami Dio è qui! Ciò che tu chiami Dio è seduto sulle sedie in questa sala!

 

La dualità che si presenta all’Essere Umano - parte della difficoltà - lavorare con l’energia della Terra - per molti sembra cosa che non porta frutto. Alcuni dicono: “Andiamo e veniamo, andiamo e veniamo. A che scopo?” Ve lo dico io: siete seduti nel mezzo dello scopo! Caro Essere Umano, non sono state fatte profezie su questo giorno. Cosa si può dire sull’essere seduto ora in un’energia su di un pianeta che non ha alcuna profezia? Cosa significa questo per te? Devo dirti molte cose. Se non c’era una profezia su quello che succede qui, è forse possibile che qualcosa sia cambiato?  Sarebbe possibile che la profezia venga scritta adesso su una tavola pulita, scritta sia da chi è seduto davanti a me che dall’umanità fuori da questa sala? E’ possibile che quello che abbiamo detto sia davvero così - che l’umanità ha cambiato la realtà stessa della Terra?

 

C’è chi può dire: “Bene, Kryon, non è quello che vediamo intorno a noi. C’è caos là fuori, e non è una cosa positiva.” Forse le cose non sono come sembrano. Ne parleremo fra un momento. Ma adesso, prendiamoci un istante per posizionare l’energia in questo luogo, perchè siamo quasi pronti per iniziare a dare informazioni.

 

Chi è che viene qui [riferendosi all’incontro in corso]? Potreste dire a voi stessi: “Chi sta seduto sulla sedia dove sono io?” [riferendosi ora ai lettori]. Potreste chiedere a voi stessi: “Chi sono io?”. Potreste chiedere a voi stessi: “Chi sono io da pensare di poter cambiare le cose?” Noi diciamo che tu sei l’angelo venuto sulla Terra, totalmente disponibile ad attraversare l’Armageddon! Impossibile? L’avevate mai pensato? Quando voi siete nati, quella era la profezia. Ed eccovi qui! Perchè una creatura sacra che “conosceva” i potenziali di un futuro orribile avrebbe scelto di venire sulla proprio Terra quando lo avete fatto voi?

 

La ragione per cui continuiamo a parlare di questo, come abbiamo fatto nei mesi passati, è per attivare la vostra “logica spirituale”. Chiedervi: “Chi sono io?”,  è proprio per questo. Forse capirete che siete qui per uno scopo. Tutto quello che avete davanti a voi è di proposito. Siete arrivati con un programma e siete venuti per libera scelta - con predisposizioni attraverso le quali avete davvero camminato. Adesso inizierete a comprendere cosa significa veramente libera scelta. E’ possibile per voi cambiare la vostra struttura cellulare tramite l’intenzione? E’ possibile per voi parlare alle vostre cellule? Possibile che anche voi potete creare la pace sulla Terra? Parliamone ancora.

 

Altro sul DNA

 

Quest’ultimo mese del vostro calendario [l’incontro è in dicembre] è tempo di bilanci - un periodo in cui promettete a voi stessi che farete delle cose così che il prossimo anno potete prometterle ancora! [Risata]. E’ la natura Umana, no? Vi abbiamo detto tempo fa che sarebbe arrivato il momento in cui avremmo rivelato i nomi di alcuni strati del DNA ed abbiamo cominciato a farlo. Ripassando: vi abbiamo anche detto cosa interdimensionalmente “somiglia” qualcosa del DNA. Nel parlarvi della torsione, abbiamo dato anche i nomi  che ora sono stati pubblicati, ed alcune identità e scopi degli strati.  Qualcuno tra voi ha visto in realtà che tutti gli strati sono in cerchio? Lo sono. E potreste dire: “Come  si organizzano tra loro?” La nostra risposta è sì. [Risate]. Come possiamo mostrarvi cose interdimensionali quando i vostri processi di pensiero sono limitati ad una dimensione ad un digit? Per quanto si abbia tentato di darvi degli esempi, questi non avevano proprio senso. Vi abbiamo anche indicato il vostro artista Escher per darvi un’idea di come potrebbe sembrarvi... la realtà oltre la vostra percezione. La prospettiva di Escher non ha senso nella vostra realtà e neppure ne ha la vostra fisica 4D per quanto riguarda il DNA. Ma proseguiamo facendo del nostro meglio con le nostre metafore ed i nomi.

 

Vi abbiamo dato il nome del secondo strato [Torah E’ser Sphirot]. Anche il nome del terzo strato vi è stato dato [Netzach Merkavah Eliyahu]. Il nome del primo strato vi è stato dato poi [Keter Etz Chayim]. Se avete notato, sono tutti nomi di Dio. Se andate indietro e studiate le informazioni pubblicate, siamo stati molto attenti a darvi determinate informazioni in luoghi dove sappiamo che le informazioni saranno trascritte e pubblicate. Ciò che segue è stato dato almeno due volte in incontri non pubblici, ma ora è tempo che le informazioni vengano trascritte. Lo avevamo fatto perchè il mio partner [Lee] si abituasse a vedere e a pronunciare le parole. E’ una cosa troppo importante per essere lasciata all’improvvisazione. E’ così che funziona. Con queste nuove informazioni, anche il mio partner ha bisogno di esercitarsi nella canalizzazione!

 

Così, quello che andiamo a darvi adesso sono ulteriori informazioni sui 12 strati del DNA. Ripassando, esistono in modo interdimensionale in quattro gruppi di tre. Tre elementi o strati in ciascuno di quattro distinti gruppi. Ciascun gruppo ha un differente scopo o energia. Il primo  gruppo di cui abbiamo parlato include lo strato uno, che è l’unico strato 4D. E’ l’unico ed il solo visibile al microscopio. Vi abbiamo anche detto che sarebbe arrivato il giorno in cui l’esposizione interdimensionale sarebbe stata a portata di mano, quando si sarebbero viste le ombre degli strati interdimensionali. Cercate. E’ una certezza. Perchè quando cominciate a guardare nell’interdimensionale, alcune cose cominceranno a mostrarsi, anche sulla doppia elica. Guardate là, carissimi, tutti gli strati sono insieme in cerchio, interdimensionalmente. Quindi, tutti quanti possono essere visti su quello che si trova nella 4D. La loro forma insieme non avrà alcun senso per voi... molto similmente ad un quadro di Escher. Anche il raggruppamento in quattro e tre non avrà senso.

 

Hanno la forma di un cerchio inserito in un riquadro, e il riquadro è quello che si trova nel centro della Merkabah. Questo non avrà senso finché non osservate la geometria della Merkabah nella 4D e trovate il riquadro nel centro. Allora forse comincerà, anche nella 4D, ad essere più significativo di quanto siano queste parole.

 

Gli Strati Quattro e Cinque del DNA

 

E’ ora di rivelare gli strati quattro e cinque. I loro nomi saranno sempre in ebraico e questo fatto vi darà alla fine alcune indicazioni sul loro scopo, ma ripassiamo i primi tre.

 

I tre del primo gruppo del DNA operano insieme e riguardano un DNA di base. Questo gruppo contiene lo strato uno, il genoma Umano, che è visibile ed è lo schema biologico dell’Essere Umano. Mostra tutta la chimica coinvolta nella vostra forza vitale. Entro il primo strato, vi abbiamo detto di cercare “i quattro, i tre ed i sei”. Vi abbiamo detto che sono tutti correlati alla caratteristica su base-12 di tutta la vita. E sono là da vedere, anche nelle 4D. Si mostreranno anche in modo più grandioso quando comprenderete di più sulla chimica presente nelle torsioni. Tutti parleranno a gran voce del 12, mettendo anche in maggiore evidenza quello che vi stiamo dicendo da oltre un decennio sull’esistenza di una matematica universale su base-12: è proprio così.

 

Questo primo gruppo di tre include un terzo strato interdimensionale [Netzach Merkavah Eliyahu] che abbiamo chiamato lo “Strato dell’Ascensione”. Da ciò si può notare che anche la spiritualità è presente negli strati di base. Vi abbiamo detto in canalizzazioni passate vi era implicato anche l’elemento della paura. Abbiamo anche detto cosa fare per il proprio riconoscimento, e come questo fosse importante per la completezza della vostra crescita. Tutte queste cose sono presenti nei primi tre strati del DNA.

 

Mentre andiamo gradualmente ad esporre tutti e 12 gli strati del DNA, non sorprendetevi se arriveremo a quello che avrà le impronte delle esperienze delle vostre vite passate. Anche le vostre caratteristiche karmiche sono presenti, e tutte quante sono modificabili! Ciò che vi confonde di più in tutto questo sarà una cosa di cui non abbiamo sinora mai parlato: quando cambiate in qualsiasi modo uno degli strati a qualsiasi livello, tutti gli altri lo “sanno”! E’ come una chimica complessa, non potete cambiare una cosa senza che anche le reazioni delle altre non modifichino qualcosa. Questa metafora per la chimica vale anche per il DNA. Se attivate il terzo strato, lo sapranno tutti e 12 .

 

Nell’ambito di ciò che vi è stato inizialmente dato, ora riveliamo i nomi degli strati di DNA quattro e cinque. In merito a questa conoscenza, diremo ancora che questi strati non possono essere isolati nel vostro studio. Non si può studiare solo il numero quattro, o il numero cinque. Si possono studiare il quattro ed il cinque insieme, perchè sono una coppia. Non possono mai essere separati, è un dato di fatto interdimensionale. E’ il modo in cui operano con gli altri strati e questo è il nostro meglio per spiegare i loro procedimenti e come si relazionano con i rimanenti 12.

 

Qualcuno potrebbe dire: “Bene, Kryon, perchè sono due strati se agiscono come uno?” Vi risponderò con questa domanda: “Perchè la doppia elica, lo strato numero uno nella vostra 4D, è costituita dai due lati distinti di una scala quando possono lavorare solo insieme? Non possono essere studiati separati con successo. I lati della scala sono “congiunti a ciò che sta nel mezzo”. Di nuovo, è difficile descrivere cosa sono le proprietà interdimensionali. Così diciamo solamente che comprendono la struttura di ciò che sta nel mezzo, che non è affatto uno strato. Supportano un’energia della legge divina.

 

Lo strato numero quattro è chiamato Urim Ve Tumim. Descrive grande potere e grande luce. E’ un nome di Dio, e non deve mai essere preso isolato dal quinto strato. Il quinto strato è Aleph Etz Adonai. Descrive Dio! Descrive un albero della vita. Uniti, questi due filamenti fanno parte del gruppo della divinità.  Il gruppo uno (i primi tre strati) erano il gruppo di base. Comprendeva il genoma Umano (strato uno). Il gruppo due è il gruppo divino, gli strati 4, 5 e 6. Adesso, nella vostra mente, li avete già sovrapposti, non è vero? Bene, cercate di non farlo. Non sono affatto sovrapposti. Sono intrecciati tra loro.

 

Gli strati quattro e cinque insieme sono l’essenza della vostra espressione (questa specifica vita sulla Terra) e della vostra divinità sul pianeta. Rappresentano il “nome” sul cristallo del Registro Akashico. Vorrei dirvi in una frase qual è il significato degli strati quattro e cinque: la caratteristica spirituale principale e più importante di tutte è l’albero della vita, che è la famiglia. E’ un raggruppamento divino, quello che parla agli angeli. Gli strati quattro e cinque sono dentro un raggruppamento divino di tre, ma l’ultimo strato di questo gruppo - lo strato sei - non verrà presentato questa sera. Ma alcuni di voi già sanno che è un altro nome di Dio, ed una frase che avete sentito più volte, che modifica il quattro e il cinque. Ora stiamo parlando in modo esoterico. Non ci aspettiamo che comprendiate, così se c’è un messaggio da portar via da qui stasera su quanto è stato presentato sul DNA, sappiate questo: c’è una parte del vostro DNA che è divina quanto Dio stesso. Chiamatelo il Raggruppamento Angelico, se volete.

 

Perchè dovrebbe essere così?, potreste chiedere. Riuscite a considerare, anche per un attimo, che parte della vostra biologia è divina? Bene, sarebbe meglio che vi abituiate. In quale altro modo pensate che avvenga la co-creazione? In quale altro modo pensate di poter manifestare e modificare la materia? [Come ha mostrato chiaramente la parte scientifica del seminario]. Come supponi che queste cose si compiano, Essere Umano? Per di più, dovessi metterle insieme anche non intenzionalmente, la tua coscienza ed il campo intorno ad essa cambia l’energia che ti circonda! Quando siedi accanto a qualcuno in un teatro [o anche ora], hai un campo che parla in modo interdimensionale al campo dell’altro. Lo stesso vale anche quando incontri qualcuno dal salumiere. Lo sapevi che il tuo campo d’energia attraversa quello di un altro ed entrambi si toccano reciprocamente, che si tratta di un’intelligenza di una persona che interagisce con quella dell’altra? E’ una cosa sottile, ma è così! Pensateci la prossima volta che camminate in mezzo agli altri. Pensate che sia ridicolo? Aspettate solo che la scienza confermi il “quadro” del vostro campo vitale interdimensionale. Lo faranno.

 

Che tipo di trasferimento energetico c’è tra Umano ed Umano quando vi avvicinate abbastanza per interagire in tal modo? Lasciate che vi dica che non è un trasferimento invasivo. Questo raggruppamento divino di una porzione del DNA è quello che proclama a voce alta la divinità ovunque camminate. Dice a chi vi sta intorno che state vibrando più elevato - che state per risvegliarvi. Non è invasivo, ma informativo. Quanti di voi si sono trovati in situazioni dove persone appena incontrate sono venute alla vostra porta ancora ed ancora, finchè non avete chiesto: “Cosa  vuoi?” E loro hanno detto: “Voglio solo stare vicino a te. Non so cos’hai, ma mi piace, amico, e ne voglio di più.” Non sono neppure capaci di descriverlo, ma a loro piace quello che avete! Forse voi non li volete neanche avere intorno, ma loro sono lì comunque.

 

Alcuni di voi attraggono ed attraggono. Piuttosto che invasiva, questa energia è spesso proprio l’opposto. Questa energia di equilibrio e saggezza nella bolla che cammina con voi è così attrattiva che gli altri umani la riconoscono e la percepiscono - anche quelli che non verrebbero mai ad un incontro come questo desiderano stare con voi. Un giorno tratteremo i fondamenti di questa cosa.

 

Ecco ciò che riguarda il DNA per oggi. In uno dei prossimi incontri identificheremo lo strato sei. Per qualcuno non sarà una sorpresa, perchè rappresenta il nome della divinità nel suo stato più alto. Comprendete, cari Esseri Umani, che le informazioni sul DNA sono profondamente esoteriche. Cosa ne farete? Quindi, quando avremo tutti e 12 i nomi in ebraico - e non potete pronunciarli meglio di quanto fa il mio partner [risate] - cosa farete con questa conoscenza? Questi non sono nomi di per sè. Sono anche immagini e colori. Forse verrà il momento in cui tutto questo si collegherà e avrà molto più significato per voi, anche se è interdimensionale. Forse comincerete a intravedere la divinità e a capire da dove realmente provengono i miracoli. Forse riuscirete anche a scoprire come pronunciare le antiche parole e percepirete l’energia che contengono quanto sono proferite.

 

Frustrazioni - Parte II

 

Vorremmo parlare con voi di altre sei frustrazioni dell’Operatore di Luce. Naturalmente, non discuteremo di tutte le altre stasera. O no? [risate]. Solo altre sei. [Vedi la canalizzazione di Kryon Frustrazioni - Parte I”].

 

Numero Uno - “Caro Kryon, sono molto turbato da quello che vedo nei notiziari. Non soddisfa la mia anima. Mi preoccupa. Cerco di mantenere un atteggiamento positivo. Mantengo la visione della pace sulla Terra, ma ovunque guardi dove trasmettono le notizie, tutto sembra come volar via. Lo sai, sta peggiorando, Kryon! Proprio tu una volta hai detto che l’energia cominciava ad arrivare sulla Terra, e vi avremmo visto miglioramenti, un giorno avremmo avuto reali soluzioni, sembra invece che andiamo verso l’orrore! Come si possono giustificare queste due cose? E’ frustrante. E non solo, anche se potessi giustificarle, come posso parlare ai miei amici quando vengono piangendo per quelli che hanno perso, quando vedono odio e guerra, quando si vede un peggioramento invece di un miglioramento? Cosa devo fare, dar loro una pacca sulla spalla e rispondere che l’energia sta cambiando? No. Voglio delle vere risposte.”

 

Per prima cosa, carissimo, aggancia la presa alla tua divinità! Comprendi ciò che sta succedendo così da poter emanare pace. Fa così, a prescindere da quello che succede nei notiziari, e quando i tuoi amici verranno a trovarti continuerai ad avere la pace di Dio nella tua vita. Sei un ambasciatore del divino. Attiva in modo intuitivo gli strati del DNA che ti daranno pace e divinità di fronte all’incertezza e alla frustrazione. Questo per prima cosa. TU sei il primo, anche prima della spiegazione che cerchi. Impara ad accettare che anche quando tutto intorno a te sembra sprigionare odore di difficoltà, c’è un angolo silenzioso chiamato TU, dove gli amici possono star seduti e trovare sollievo nella tua energia. Questo è quello che fa una faro quando la tempesta infuria... guida gli altri in porti sicuri.

 

Ti dirò cosa succede usando una metafora. Supponiamo di essere nella nazione più corrotta della Terra. Che tutto quanto è corrotto. Tu non lo sei, ma fa finta con me. Fa finta che non ci sia area o parte che non sia corrotta, e corrotta da un centinaio d’anni. Parliamoci chiaro: tutti sono nel giro delle bustarelle. Una persona comune non ha alcuna possibilità di andare da qualche parte a meno che lui/lei non si adegui al sistema di corruzione. E’ uno stile di vita.

 

Adesso, in questo scenario immaginario sorge un nuovo leader, uno che possiede integrità. Ricorda, è una metafora. Ora facciamo finta per un momento che tu sei quel leader e cominci a tentare di fare del tuo meglio a favore di ciò che è giusto e saggio per tutti. Ti chiedo: pensi che non avrai problemi? Forse qualche difficoltà? [risate]. Ma certo che sì! Che fare? La risposta è che non potrai mai farlo da solo. Devi cominciare con quelli che ti circondano, devi mostrare loro la tua luce. Devi mostrare loro la differenza vivendola. Una volta che si sentono al sicuro con te, potrebbero vedere in te qualcosa che loro desiderano... l’integrità. Molto presto ci sarebbe pulizia ed avresti un gruppo con un’integrità. Allora, forse, questi lo diffonderebbero ai loro aderenti finché non ne vedrai sempre di più salire a bordo per vedere la saggezza di tutto questo. Quando avrai eretto l’asta dell’“integrità” e loro vedranno il tesoro che vi era celato, si entusiasmeranno. Quindici anni fa, questo vi era stato dato con parole differenti nella “Parabola della Pozza di Catrame”. Si tratta solo di questo.

 

Sospendiamo per un momento la storia. Voglio dirvi cosa significa la metafora sin qui. Chi è il nuovo leader metaforico? Il leader è la coscienza Umana: è cambiata velocemente. E’ cambiata ed ha un’energia sua propria che sta intorno a tutti voi come un bozzolo,  supplicando di essere scoperta. Quando la Terra cambia energia, non forza la vostra scelta. E’ un caposaldo della vostra libera scelta. Non fa opera di convinzione. Non vi pressa. Sta là, nel caso desideraste guardarla. Non è un onorare il processo della dualità? Questo nuovo leader chiamato coscienza Umana avanzata è qui, e sta dicendo: “Ho per te pace sulla Terra. Ho per te salute per le nazioni che hanno bisogno di salute. Ho per te idee per fornire accordo e soluzione all’irrisolvibile, a cui nessuno mai ha pensato. Ho per te la conclusione di un antico odio. Sono qui per nutrirti, nel caso in cui avessi fame di verità.”

 

In una sala come questa, piena di Operatori di Luce che stanno rispondendo a questa coscienza, dovrebbe essere ovvio a molti di voi che le cose si stanno muovendo... una grande operazione! Perchè i notiziari sono così brutti? Ecco la seconda parte della storia: in questa metafora, una volta che tu, come leader, hai qualcun altro ad aiutarti in questa ricerca di integrità, accendi una luce brillante (dopotutto sei un Operatore di Luce, giusto?). All’improvviso, in questa luce brillante tutti coloro che sentivano l’oscurità come loro amica vengono raggiunti dove tutti li possono vedere! Cosa succede in luogo perpetuamente buio quando si accende la luce con una lampada incredibilmente forte? Ve lo dirò. L’energia delle tenebre se la dà a gambe levate, alla ricerca di luoghi nascosti! Esporrete il peggio del peggio. Ci sarebbe scalpore, cambiamento e all’improvviso tutte le cose oscure che sono sempre state lì immediatamente ti fisserebbero! Alcune potrebbero attaccarti. Ma non ci sarebbe nessun luogo per nascondersi. Lentamente dovranno cambiare anche loro... accettare la nuova luce, o andare a scovare un altro luogo buio.

 

Per motivi che sono già stati illustrati, la natura Umana ama il dramma. Avrete notato che non c’è alcun programma di belle notizie. Non sarebbe già qualcosa? Un posto dove potersi sintonizzare per ascoltare le belle notizie del giorno, dove poter ascoltare la storia di persone che aiutano altre persone. Immaginate una trasmissione dove si sente parlare di vittoria, gioia ed esperienze positive comuni! Non sarebbe già qualcosa? E voi direste: “Beh, chi si sintonizzerebbe su una stazione così?” E la risposta è: non abbastanza persone per ora. Lo sappiamo. Ma quando questo accadrà, e un giorno accadrà, capirete che una parte della coscienza Umana è davvero cambiata.

 

Così la risposta alla domanda di sentirsi frustrati per i media è questa: comprendete ciò che questo cambiamento sta creando. Nei vostri “corretti ed equilibrati” notiziari, ricevete “corrette ed equilibrate BRUTTE notizie”. Voi ne ricevete solo in parte, perchè è nella natura Umana. L’aumento della negatività è dovuto all’aumento della luce! Con l’intuito, capite che c’è anche l’altra parte, solo che non si vede. Dentro la vostra coscienza, comprendete che c’è anche la gioia, per bilanciarle in modo logico. Comprendete che l’azione impossibile del leader nella metafora, cozza contro la vecchia energia che soffoca  improvvisamente tutti con la polvere delle tenebre.

 

Numero Due - “Kryon, sono stanco delle persone e mi sento frustrato nei loro confronti. Cosa sta succedendo in quest’ultimo anno o quasi, che crea situazioni in cui le persone cambiano così radicalmente? Non lo capisco! Molti con cui trattavo sembrano polarizzarsi in un modo o nell’altro, e stanno cambiando.”

 

Bene,  Faro [pausa] ...

 

Voglio farti una domanda al riguardo. Sei sicuro che siano loro a cambiare, o sei tu? E se ci fosse stata un momento in cui tu hai chiesto l’illuminazione e l’hai ricevuta... molto dolcemente o delicatamente? E se fossi tu ad essere diventato più saggio e così osservi la tua famiglia ed i tuoi amici, non con giudizio, ma con saggezza, percependo una separazione? E  se fossi tu quello cambiato e non loro? Allora, nuovamente, chiamiamo questo tolleranza e pazienza mentre tu cambi... e loro rimangono come prima. Così ci sarà un divario che si apre, poiché tu ti muovi e loro no. Il divario può essere collegato da un ponte, quello che abbiamo chiamato - metaforicamente - il Ponte di Spade.

 

Ora, questa è una informazione vecchia - ma eccola davanti alla vostra porta. Ora è nella vostra realtà, mentre alcuni anni fa, quando venne data negli insegnamenti di Kryon, era solo in un libro. Non c’è mai stato un tempo nella vostra vita in cui avete visto una polarizzazione dell’Umanità come questa. Avete subito un qualche tradimento personale, ultimamente? Che significato ha per voi? Non più stare a guardare! Comincia a mostrarsi, vero? Quello che gli altri veramente sentono e pensano comincia mostrarsi. Così ora state vedendo gli Esseri Umani iniziare ad allontanarsi e a separarsi per quello che credono veramente, mentre prima non era così evidente.

 

Ora tocca a voi, fare la parte del leader della coscienza Umana, di mostrare il vostro amore, la vostra compassione e la vostra tolleranza per questi che si sono separati da voi... anche quelli che vi hanno tradito. Potete fare questo? Lascia che ti dica cosa accade, caro Essere Umano, quando affronti e guardi negli occhi di chi ti ha tradito, e lo ami comunque. Quando fai questo, si crea una specifica energia, come una terza energia tra voi due. Questa energia è divina e va dritta alla terra - dritta nella griglia cristallina! La memoria di quello che hai fatto, e la saggezza che ne è derivata, vengono immagazzinate, e questo cambia il pianeta. Ecco come funziona.

 

Cominciate a guardare le persone in modo diverso. Guardateli attraverso gli occhi dell’ascensione. Guardateli come famiglia. Nella società normale, non importa quello che vi hanno fatto, comprendete che essi fanno parte dell’intero. Se fa parte della loro scelta che si allontanino da voi, che sia così. Ma comprendete che essi sono amati tanto quanto lo siete voi. Potete farlo? E’ una delle cose più difficili che si possa chiedere ad un Essere Umano. Guardare i traditori ed amarli come amate voi stessi.

 

Numero Tre - “Kryon, sono stanco - veramente stanco. Mi sembra di non avere più l’energia che avevo. Sai, Kryon, parli dell’energia che viene recapitata alla Terra, che si unisce poi con l’energia Lemuriana - l’energia dell’Operatore di Luce! Dovrei sentirmi più forte, non più debole! Perchè sono sempre così esausto? Sto facendo qualcosa di sbagliato?”

 

Non tutti fate questa domanda, ma abbastanza perchè valga la pena parlarne. Come posso dirtelo, caro Essere Umano? La prossima volta che ti senti esausto, la prossima volta che hai voglia solo di sederti e magari ti lamenti del fatto che non è sempre stato così, voglio che tu faccia una cosa: c’è un entourage intorno a te che celebra la tua vita, che ti osserva mettere giù i pesi che eri d’accordo di portare! Non capisci che quando l’energia comincia ad avvicinarsi a quello che stavi attendendo, sei al lavoro?

 

Siete venuti qui per fare uno dei più pesanti sollevamenti spirituali che gli Esseri Umani abbiano fatto nella storia del pianeta. Lemuriani, state ascoltando? Quando questa nuova energia entra nel pianeta commisurata alla vostra energia, voi l’agganciate per piazzarla nella realtà del pianeta. Fa parte del vostro andare avanti giorno dopo giorno! Alcuni di voi dicono: “Bene, Kryon, tutto quello che ho fatto oggi è stato fare il pieno dell’auto ed andarmene in giro! Bello sforzo spirituale, eh? Ebbene, sono stanco!”.

 

Ascolta, nello svolgimento della tua vita quotidiana come Operatore di Luce su questo pianeta, ci sono parti di te multi-stratificate che portano energia per la Terra. Il fatto stesso che tu sia qui in uno stato illuminato crea energia! Non importa cosa stai facendo. In una stanza buia, le luci che vanno in giro - anche se non suppongono di essere luci - illuminano la stanza!

 

Forse ti potresti svegliare al mattino e sentirti veramente stanco, così decidi di prenderti un giorno libero e questo ti rende ancora più stanco! Suona familiare? Ah, state sollevando i pesi! Che onore per noi essere seduti accanto ad Operatori di Luce come questi! Siete veramente venuti volontariamente e con il programma di farlo, ricordate? La prossima volta che vi sentite stanchi, perchè non ci salutate e ci ringraziate per questa stanchezza? Potreste prendervi un momento e dire: “Comprendo adesso che sto in qualche modo facendo un lavoro per il pianeta, e sono felice e contento di far parte della famiglia di Dio. Riconosco Urim Ve Tumim. Riconosco Aleph Etz Adonai.” Quando fate questo, il raggruppamento spirituale del DNA si attiva e cominciate a comprendere ciò che riguarda tutto questo sollevamento di pesi spirituali.

 

Stanchi? Sì. Non andrà così per sempre. Questi sono i tempi di cui abbiamo parlato. Non ci saranno più in futuro: sono qui. Allora, sollevate i pesi comprendendo che è questo il motivo per cui siete qui. Questo è anche il motivo per cui vi amiamo come vi amiamo. Poi, più avanti.. prendetevi un altro giorno libero!

 

Numero Quattro - “Kryon, sono preoccupato per quello che vedo nell’ambiente del pianeta. Il riscaldamento globale. Lo scioglimento dei ghiacciai. Sentiamo parlare di cambiamenti atmosferici. Ho paura... o per lo meno sono preoccupato.”

 

Carissimo, cosa ti aspettavi? Quando la campana ha suonato e la battaglia è cominciata, cosa ti aspetti quando esci dal tuo angolo? Quando la Terra vibra più velocemente o cambia la struttura temporale, intervengono anche cambiamenti geologici. Riprendi e leggi gli scritti precedenti [riferendosi ai libri di Kryon già pubblicati]. Vi avevamo detto che presto, già  durante la vostra vita, sarebbe successo che in alcune parti del pianeta non sarebbe cresciuto nulla nelle aree fertili, e dove prima c’era il deserto ci sarebbe stata fioritura. Avevamo parlato di un’accelerazione dei tempi e delle attività geologiche. Vi avevamo parlato del movimento che la griglia magnetica avrebbe stimolato e, infine, di notare degli importanti cambiamenti atmosferici.

 

Così, ora che queste cose ci sono state, cosa vi fanno venire in mente? Lasciate che vi dica, se ancora non l’avete immaginato, che avete modificato la vostra struttura temporale! State osservando l’aumento delle manifestazioni geologiche. La struttura del tempo è più veloce, così nello spazio di questa vostra vita vedete cose che altrimenti non avreste visto. Questo è quello che fa una Terra avanzata. La Terra sta cambiando. Non è un cambiamento esoterico che solo pochi “illuminati” possono notare! E’ reale! Ve lo avevamo detto. Vi avevamo anche detto che la Terra risponde alla coscienza Umana ed ora lo osservate. Ed ora mi venite a dire - quando finalmente lo vedete - che siete preoccupati? Benedetti voi... la dualità funziona davvero!

 

Di nuovo, vi darò questa informazione. Il riscaldamento globale è prodotto dagli oceani del pianeta e non dall’atmosfera. Non vediamo l’ora che gli scienziati lo scoprano. Quando lo faranno, vi chiediamo di ricordare dove l’avete sentito per primo. Forse questo fornirà credibilità a questo incontro per coloro tra voi che si domandano se questa canalizzazione è vera. Inoltre, diciamo che questo riscaldamento ci sarebbe stato in ogni caso, anche senza la questione del carburante fossile (petrolio). Ma ribadisco subito a tutti quelli che ascoltano e leggono: per favore continuate ugualmente a risolvere il problema del carburante fossile! Ma non è questo a provocare il riscaldamento globale.

 

Tutto si ristabilirà poiché la Terra è dinamica. Ascoltate: non vi è in corso un piano divino per prendere la Terra e renderla inabitabile! Vi sembrerebbe giusto che la Terra non sostenesse quello che state facendo? No. La Terra è un partner in tutto. Altrettanto quando guardate i notiziari. E’ frustrante, e non ha senso. E’ il momento di volgere le preoccupazioni in gioia e celebrazione. Che ironia. Quelle stesse cose che vi preoccupano, sono accadute a seguito di ciò che avete fatto proprio per cambiare la coscienza del pianeta!

 

Numero Cinque - “Bene, Kryon, un momento fa hai detto che con il cambiamento della Terra, e con l’accendere la luce, molti sembreranno darsela a gambe da sotto le pietre. In altre parole, vedremo un bel po’ di male sulla Terra. Lo stiamo vedendo ora. E’ questa la ragione per cui stiamo osservando molto più odio e male di quanto abbiamo mai visto prima?”

 

Sì. Quando si accende la luce e viene rivelato quello che è sempre stato lì, è difficile guardare, vero? E’ esattamente quello che state osservando. Due anni fa eravamo seduti qui e vi parlavamo proprio di questo potenziale, ora lo state sperimentando.

 

Così si potrebbe dire che per questo avremo bisogno di molto aiuto. Cosa possiamo fare per proteggerci da tutto questo male che sembra strisciar fuori da sotto le pietre e venire avanti? Come ci proteggeremo?”

 

Parlerò molto fermamente perchè sia pubblicato una volta di più. Caro Essere Umano, la protezione - una protezione spirituale energetica - è un relitto della vecchia energia. Era basata sulla copertura della paura, e se c’era un tempo in cui potevate voler schermarvi dall’energia degli altri, ora non è più necessario. Di nuovo, utilizzeremo la metafora della stanza al buio. Quando qualcuno con una luce entra nella stanza, il buio se ne va. Non rimane! Non cerca di attaccarti alle spalle. Piuttosto, si trasmuta. Il buio diventa luce, e voi siete i Fari che la creano. Quindi, ripetiamo, l’energia oscura non è un’energia attiva. Per esistere deve dipendere totalmente da uno spazio vuoto... e quello spazio vuoto è dove si trova la paura.

 

Voi siete quelli che portano quella luce! Si genera automaticamente quando iniziate a vibrare più elevato e sviluppate la vostra divinità. Ovunque camminiate, la vostra luce trasmuterà qualsiasi energia oscura sul vostro cammino. Non c’è alcun bisogno di protezione. Usate la luce che avete per saturare del tutto qualsiasi cosa inappropriata con cui venite a contatto. Questa è la realtà ed è una promessa. E’ una cosa di cui abbiamo parlato molte volte in passato. Per favore, comprendete che la vostra luce non è una forza invasiva ma una forza neutralizzante. Ed ancora, la stanza buia viene illuminata e facendolo si vede. E’ invasivo solamente per il buio!

 

Non siate frustrati e spaventi da chi intorno a voi porta le energie più buie. In questa nuova energia anche l’Essere Umano più oscuro che potete immaginare, in vostra presenza non avrà possibilità di sfondare la luce  che portate. Non possono sparare con un proiettile di buio contro di voi! Quelli che tentano di proiettare oscurità hanno bisogno di uno spazio vuoto privo di luce perchè la loro oscurità possa esistere. Ecco il motivo, comunque, per cui c’è così tanta frustrazione in moltissimi di loro. Quelli che per scelta portano con sè l’energia dell’oscurità semplicemente non arriveranno da nessuna parte tentando di fare quello che facevano di solito... influenzare tutto intorno a loro creando paura. Quando si accorgeranno di non potervi influenzare, si arrabbieranno moltissimo. Lo avete notato? Si arrabbiano perchè voi non reagite alla loro oscurità, Fari. Ne parleremo maggiormente un’altra volta.

 

E’ molto interessante come gli Umani lavorano con gli Umani, specialmente quando uno di loro è un Faro. Alcuni si arrabbiano molto in vostra presenza. Potete non aver fatto proprio nulla, neanche parlato, ma solo portando la vostra luce da un luogo all’altro, spesso create loro frustrazione. Fa tutto parte dell’interazione dei vostri campi interdimensionali di cui abbiamo parlato di recente in questo insegnamento. Forse è questa la cosa, tra tutte quelle di questa sera, che illustra ciò che sta avvenendo nella vostra vita con quelli che vi tradiscono e vi voltano le spalle, Fari. Essi portano un’energia che non si commisura alla vostra. Li rendete frustrati, lo sapevate? E l’ironia è che questo viene citato come una delle frustrazioni dell’Operatore di Luce, quando siete voi a rendere loro frustrati.

 

Numero Sei - “Kryon, sono frustrato di dover imparare sempre le stesse lezioni ancora ed ancora. Non le imparerò mai bene? Perchè devo continuare a imparare?”

 

Lascia che ti faccia una domanda. Prima di venire qui oggi, alcuni di voi hanno fatto un abbondante pasto. Il pasto ha sostenuto il vostro corpo ed ora siete qui seduti. Alla fine di questo incontro, probabilmente dopo aver lasciato la sala lo rifarete! Cosa c’è che non va in voi? Il primo non era abbastanza buono? [risata] Non vi ha dato sostegno? Lo ha fatto. Non era buono? Lo era. Capite?

 

Carissimo, siete in una modalità in crescita. Quando ripeti delle lezioni, non le stai veramente ripetendo. Piuttosto, stai sostenendo la tua vita sul pianeta. Non guardarla come una ripetizione. Non guardi i tuoi pasti in questo modo, no? Ti siedi con il cibo e dici: “Oh no, non di nuovo…”? Non è vero invece che non vedi l’ora di avere questo sostentamento e la gioia di sederti in famiglia? Se cominciassi a guardare le tue difficoltà nello stesso modo, caro Essere Umano, questo mondo guarirebbe se stesso molto più in fretta.

 

Guarda ciò che sembra una lezione ripetitiva come una conferma dell’apprendimento. Comprendi di non essere dentro un ciclo spirituale senza fine non più di quanto il tuo corpo sia in un ciclo biologico senza fine. Il nutrirsi fa parte del sostentamento della vita, e fa parte del sostentamento della vita avere la conoscenza spirituale creata da circostanze della tua vita che hanno bisogno di essere risolte. Fa parte della vita.

 

Questo è il nostro messaggio. Allora, prendiamo questa dolce energia mentre concludiamo e volgiamola in qualcos’altro. Tra voi c’è chi è venuto qui stasera per una guarigione. Forse era una guarigione emozionale, forse una guarigione fisica o la guarigione di una situazione.

 

“Caro Kryon, ho una situazione impossibile. Proprio non c’è soluzione.” Oh, sì, che c’è! Non credi che lo Spirito sa come stanno le cose! Come sai che quello che stai chiedendo  non faccia parte del processo di creazione di altri nella manifestazione di una sincronicità per risolvere i loro problemi e, nel mentre, anche i tuoi? E’ così che funziona. Ci avete pensato? Carissimi, continuate a tenervi separati pensando di essere soli. Pensate, in un modo o nell’altro, di dover risolvere tutto da soli! Questa è la dualità all’opera. Voi non siete soli, e le vostre difficoltà non sono in modo specifico solo per voi.

 

La verità? Quel gruppo di DNA di cui abbiamo parlato è il gruppo spirituale che, letteralmente, aggancia ogni singolo Essere Umano in modo interdimensionale ad ogni altro Essere Umano sul pianeta! E non si tratta soltanto del DNA che non si vede nella vostra realtà... è una forza divina! E’ una rete di complessità che non abbiamo neppure iniziato a descrivervi, che va ben oltre le informazioni del Reticolo Cosmico. Voi siete connessi ad ogni altro Essere Umano vivente. Questo crea una rete di scopo co-creativo e di sincronicità. Ecco come tutto funziona. Come si potrebbe immaginare è incredibilmente complesso, con i Sé Superiori dell’umanità che fanno cose che non potete immaginare... tutti uniti insieme, mentre te ne stai seduto là pensando di essere tutto solo!

 

Stasera, portiamo questa dolce energia in manifestazione. Quale difficoltà avete? Che ne dite di manifestare un’energia appropriata alla vostra vita... subito? Quando parliamo di co-creazione, parliamo di soluzioni ai problemi della vita. Non parliamo di manifestare cose materiali per il vostro piacere. No. Vivete in una cultura dove sono necessarie e c’è bisogno di molte cose materiali. Lo comprendiamo. Ma ciò che è posto davanti ad ogni Umano che siede qui in lettura o in ascolto è unico. Si tratta di equilibrio più di qualsiasi altra cosa. Così, volgiamo questa dolce energia in una guarigione per voi, stasera. E’ stato fatto in passato, molte volte, con gruppi seduti di fronte a Kryon, proprio come voi.

 

[Pausa ]

 

Tu hai la libera scelta, caro Essere Umano, e tra tutte le libertà hai la libertà di abbracciare l’amore di Dio nella tua vita e di uscire da qui in modo differente da come sei entrato. E questa è la verità.

 

E così è.

 

Kryon 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_chanelnewport03.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it