)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

Fine delle tenebre nel 2012

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Secondo Kryon, il nostro futuro è stato modificato e l'anno 2012 segnerà la fine dell'Età delle tenebre della nostra umanità.

 

Eccovi un breve messaggio da parte di Kryon canalizzato nell'anno 1999 da Lee Carroll, riguardante gli anni che stiamo attraversando e la scadenza del 2012.

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Dovete sapere che siete in mezzo ad una lotta che non vedrà la fine in qualche mese o nei prossimi anni. Esistono due energie: Yin e Yang. Esse lottano per trovare un equilibrio. Il paradigma dell’esistenza su questo pianeta  - sul piano fisico, mentale e spirituale – si sta letteralmente trasformando sotto i vostri piedi. Voi stessi state cambiando e la Terra cambia grazie alla vostra illuminazione e grazie alla trasformazione della vostra coscienza. Ma molti di voi non comprendono pienamente di cosa in realtà si tratti.

 

State arrivando alla fine di lunghe prove che voi stessi avete creato. La maggior parte di coloro che vi circondano hanno previsto certe cose annunciando “la Fine del Mondo”. Posero regolarmente l’accento su certe date e certi periodi ben specificati. Lo hanno fatto i vostri antichi profeti, lo stanno facendo i vostri contemporanei, l’hanno fatto i Remote Viewer (chi opera con la visione a distanza) e sembra, in generale,  che fra loro si sia stabilito un certo consenso, in particolare per quanto riguarda gli anni che volgono al 2012.

 

Così oggi voi state raccogliendo i frutti del nuovo messaggio offerto dalla Famiglia nel corso degli ultimi anni, e avete modificato il vostro futuro. Avevate programmato di tornare a Casa passando per una fine tragica. Ma lo scopo dell’esame cui siete stati sottoposti non è la vostra distruzione. Una nuova energia vi permetterà di arrivare alla fine di questo test e di andare al di là delle vostre caratteristiche di essere umano, di raggiungere così una vibrazione di cui non aveste mai pensato di poterne fare esperienza, tenuto conto del vostro vissuto nei secoli passati.

 

A partire da oggi fino al 2012, attraverseremo un periodo che non segnerà la fine del Pianeta bensì, al contrario, sarà l’inizio di una nuova era. Anno dopo anno, constaterete cambiamenti della vostra potenzialità. Di fatto, questo è per voi un periodo fondamentale.

 

Tuttavia, questo periodo transitorio provocherà difficoltà da superare. Nel corso degli anni futuri, vi troverete ad affrontare una lotta tra la vecchia e la nuova energia. Ma il trionfo è ormai alla vostra portata.

 

Kryon

 


Pubblicato in inglese nel sito  www.kryon.com  - traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it