)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

Nuove Informazioni per il 2006

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Longmont, Colorado - 22 Gennaio 2006

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per voi da stampare, copiare e distribuire come desiderate. Il loro copywright comunque, ne proibisce la vendita in ogni forma eccetto che per l'editore.

 

[Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata ricanalizzata (da Lee Carroll e Kryon) e adattata per una migliore comprensione.

Spesso, ciò che accade dal vivo ha in sé un’energia che la pagina stampata non è in grado di trasferire. Così, godetevi questo messaggio dato a Longmont, Colorado, nel gennaio 2006]

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve, carissimi, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

E’ un dolce luogo, questo. Che l’entourage fluisca qui in modo che nessuno si domandi se questo è vero o non lo è. Che la perfezione, che è interdimensionale, vi venga a trovare in modo da toccarvi fisicamente. Alcuni di voi possono anche odorare quel che sta avvenendo – l’essenza floreale che indica una presenza sacra – la prova che questo messaggio rappresenta davvero la visita di una sorgente superiore.

 

Ho scelto questo momento per farvi dare dal mio partner informazioni su questo nuovo anno, il 2006. Dagli ultimi avvenimenti, per il mio partner c’è stato un periodo di raccoglimento in cui ha potuto riflettere prima su alcune cose che gli ho dato, perché sono veramente nuove. Ora, potrebbero non sembrarvi così profondamente nuove finché non inizieremo ad analizzare quanto vi comunicherò. Sono informazioni spesso difficili da spiegare – difficili da presentare e non c’è una metafora efficace per esse. Ma ci fermiamo un attimo per domandarti: “Caro Umano, comprendi quanto adesso tu sia “incluso”? Pensi di essere seduto in una sala ad ascoltare un Essere Umano che dice parole non sue. Forse sei da qualche parte a leggere parole dette in ‘passato’… e non comprendi la “connessione quantica” che c’è qui. In questa esperienza voi siete davvero tutti insieme.

 

Il mio partner ha passato quasi cinque ore dandovi informazioni quantiche… la profondità della connessione tra voi e la persona che vi siede accanto; la connessione tra voi e Gaia; la connessione tra voi ed i Lemuriani. E’ la connessione tra voi e l’anima antica che voi siete. Ed è, naturalmente, la connessione tra voi e me – una cosa cui abbiamo appena accennato in passato.

 

Vi abbiamo detto prima che voi [riferendosi all’Essere in forma Umana sulla Terra] non avete alcuna idea di chi io sia a meno che non siate qui e, quando accade, siete sull’altro lato del velo. Allora d’un tratto vi ricordate di me, perché mi vedete quando arrivate e mi vedete quando ve ne andate. Io sono una costante della Terra… non più vecchio di voi… non più giovane di voi. Noi semplicemente “siamo” insieme. Per voi, io ho l’energia di una sorella o di un fratello ed alcuni di voi mi hanno visto nei propri sogni come una sorella, e sapete di che cosa parlo.

 

Mi ricordo di quando siete tornati a casa [riferendosi alla morte terrena]. Mi ricordo quando ci avete lasciato l’ultima volta e la volta prima ancora [parlando della vostra nascita]. Mi ricordo del vostro balenìo di paura, mentre giacevate sul letto di morte, proprio un attimo prima di chiudere gli occhi, temendo ciò che la morte avrebbe potuto essere… domandandovi cosa fosse vero e cosa no… e poi, improvvisamente, risvegliandovi e comprendendo ciò che la “vita” era veramente. La “grande parodia”. La “tigre di carta”, come dite.

 

Ve lo abbiamo già detto: la morte è una transizione ed è una cosa alla quale tutti voi siete molto, molto abituati. In altre parole, è un avvenimento ciclico e tutti voi ci siete passati attraverso molte volte. La bimba che è qui con noi, parliamo di lei [è presente una piccola di sole poche settimane]. E’ un’anima antica, ed io ero proprio là quando la sua magnificenza si è trasferita nel corpo di un neonato Umano. Ci sono molti nuovi neonati in arrivo su questo pianeta, ma non questa… questa è un’anima antica. E lei metterà alla prova i suoi genitori di conseguenza, perché si sono scelti a vicenda per questa danza nel futuro. Ma c’è bellezza in questo, perché le ho appena detto “arrivederci” sul mio lato del velo. Me lo ricordo bene. Non assomigliava a quello che a voi ora sembra. La sua energia era ampia ben più di sette metri, per usare una misura terrestre. Ecco come vi apparirebbe se voi poteste essere là come nella realtà 3D che avete qui. C’erano dei meravigliosi colori, un importante e bellissimo lignaggio. E’ spesso così. Sta tornando dal suo gruppo karmico per interpretare una parte, un ruolo… con lo stesso gruppo lasciato l’ultima volta che se ne andò. Ed è qui.

 

Potreste domandare: “Qual è il suo ruolo?”. Ve lo dirò. Il suo ruolo è che a lei ed a molti altri si presenterà qualcosa nel 2007. Questo messaggio potrebbe confondere quelli tra voi che non hanno seguito quanto detto in passato. Ma cercheremo di portarvi a pari.

 

Chi siete voi? Vi abbiamo chiamato Lemuriani – vecchie anime. Vi abbiamo descritto come Operatori di Luce e vi abbiamo chiamato “maestri”. Quanti di voi stanno veramente cercando la verità del potenziale del perché siete venuti? Moltissimi dicono: “Sono così comune, sono così normale, sono così vecchio – ho troppo da fare. Sono occupatissimo.

 

Vedete, vi trovate in una terra di ricchezza… un luogo chiamato Colorado. E’ un luogo bellissimo e sereno. Vi dirò una cosa. Voi fate parte di quel 50% del mondo che non torna a casa affamato! Lo ricordate ogni giorno? Avete un mezzo di trasporto e, quando avrete finito, non avrete freddo andandovene da qui. Andrete a casa, in un letto, tra il calore della famiglia e degli amici. Pensate sia per caso? Nel contempo, state vivendo nell’aspetto del magnetismo che supporta l’illuminazione. Non vivete all’equatore e neppure ai poli. Siete in mezzo, tra i due… in una zona d’equilibrio. Pensate sia per caso? Vi dico che c’è qualcosa su di voi – un manto di proposito – un’energia di responsabilità – che grida a voce alta di prendervi un po’ di tempo ogni giorno e di usare la divinità che avete con voi! Usatela per  sfruttare la ‘quanticità’ della relazione che avete con il resto della famiglia Umana. Fatelo nel vostro tempo libero e questo cambierà la Terra.

 

Alcuni di voi dicono di non avere tempo. Siete pieni di tempo! Sapete chi non ha tempo libero? Il resto dell’umanità… quelli che vivono a livello di sopravvivenza, quelli che sono sempre affamati e non hanno realmente mai tempo per se stessi. Ecco chi non ha tempo, ed è la maggioranza sulla terra! Sono occupati a cercare cibo, riparo e calore. Ma voi lo avete… e non è affatto per caso. Non è per caso che siete qui seduti per un messaggio come questo.

 

Ora, lettori, non è affatto un caso se avete appena preso in mano questo scritto. Ci aspettavamo i vostri occhi su questa pagina, lo sapete? Io so chi siete voi, e noi siamo tutti qui insieme… ascoltatori e lettori. Certo, chi si trova qui potrebbe dire: “Com’è possibile, Kryon? Stai descrivendo un evento nel futuro come se stesse succedendo adesso.” Infatti! Dato che tutto è legato in un’unica energia quantica che avvolge tutto in un solo fascio. Io conosco chi sta leggendo e conosco chi è qui in ascolto. E neppure tu ti trovi in uno stato di sopravvivenza, lettore. Non potresti prenderti un momento per inviare luce a quelli che sono i luoghi più bui del pianeta? E’ forse per questo che ora sei qui sulla Terra? Ora vi dirò perché questo è così particolarmente importante adesso.

 

Prima di iniziare, darò questo insegnamento in forma lineare inversa. Vi racconterò la storia che di solito racconto alla fine del messaggio, dandovela all’inizio. Sarà d’aiuto a predisporre ciò che devo dire. E se il mio partner andrà piano e rifletterà con attenzione su queste cose, saranno presentate anche meglio [ammonimento a Lee di procedere lentamente].

 

I due viaggiatori

 

Ecco una percezione vecchia e consolidata che forse applicate ad una persona che è in partenza per un viaggio. Questo viaggiatore, questo Essere Umano, potrebbe partire dalla sua casa avendo l’idea di dove andare. Così, la sua realtà del momento, il modo in cui vanno le cose per lui, è che deve tenere in considerazione la distanza da percorrere in funzione delle risorse di cui ha bisogno per sopravvivere. Questo è il modo in cui tutti voi viaggiate. Non si dovrebbe allontanare troppo da dove sa di poter trovare del cibo. Se fosse soggetto a problemi di salute non si allontanerebbe troppo da dove sa di poter trovare assistenza medica. Se fosse un Operatore di Luce, non starebbe troppo lontano da altri Operatori di Luce, perché questo è il suo gruppo di supporto in caso di necessità. Così il suo viaggio potrebbe essere condizionato, guidato ed anche indirizzato dal dove si trovano le risorse.

 

Ora, questa è una descrizione molto 3D, non è vero? Perché, per quanto vi riguarda, voi vi muovete secondo un programma. Dovete fermarvi per alimentarvi e, se non c’è cibo, allora lo andrete a cercare. Se avete un problema di salute, andrete o da un guaritore o forse in un ospedale… da qualcuno che possa aiutarvi. Voi vi supportate a vicenda e dipendete l’uno dall’altro. E’ tutto appropriato,  ma il vostro cammino è spesso condizionato e indirizzato in funzione del dove si trovano le risorse… come pure di dove si trovano quelli da cui potreste dipendere.  Non ci pensate neppure, funziona semplicemente così. Così, ora potreste dire: “E’ la norma. Che significato ha questo esempio?” Ha significato solo quando vi racconto un’altra storia con cui fare il paragone.

 

Voglio darvi la situazione di un altro viaggiatore… il viaggiatore interdimensionale. E’ un Essere Umano, proprio come voi, solo che non pianifica il suo viaggio in base alle risorse circostanti. Il motivo è che egli è consapevole che le risorse sono “nella sua tasca”. Mi seguite? Contrariamente a come di solito funzionano le cose per voi, quando ha bisogno di qualcosa egli si ferma, mette la mano in tasca ed ha quello che gli serve! La cosa strana è che un attimo prima nella sua tasca non c’era nulla!

 

Aggiungo questo: a volte egli ha bisogno di cose grandissime mentre le sue tasche sono piccolissime. Dopo tutto, esse fanno parte della sua attrezzatura… ha tutto con lui. La cosa non sembra importante: a volte estrae cose molto grandi da tasche molto piccole! Non ha senso, vero? Quando le circostanze gli mandano segnali in una o nell’altra direzione, egli semplicemente va in quella direzione. Non si ferma a pensare dove si troveranno le risorse. Guarda l’energia che vi è coinvolta e l’appropriatezza del fatto che sia così e va. Egli è il viaggiatore interdimensionale, e qualcuno di voi lo riconosce come ‘maestro’.

 

Ora, mi fermerò qui e inizierò l’insegnamento. Ma voglio che ricordiate queste due storie… questi due tipi di viaggiatori, perché rappresentano un vecchio e un nuovo tipo di energia. Voglio darvi delle informazioni che non sono mai state date prima e voglio parlarvi del resto del puzzle.

 

Il messaggio

 

Il grande quadro, come voi lo avete visto e come è stato descritto in questi ultimi anni, coinvolge la Convergenza Armonica del 1987. Questa è diventata nota come l’11:11, un tempo di grandi modificazioni e di cambiamento potenziale. E’ stato il momento in cui c’è stato un accordo con le altre parti  di voi stessi  che sono sull’altro lato del velo – una riunione di pianificazione. In questo cambiamento fu coinvolta tutta l’umanità allora presente e quella che stava per venir qui, non solo quelli che erano in vita in quel momento su questo pianeta. Quindi, è stata una decisione a livello quantico e parti e frammenti di tutti voi, la maggior parte di quelli che non erano ancora realmente sul pianeta, furono intervistati. E questo gruppo che fu intervistato decise il cambiamento. E qualora questo processo del cambiamento si fosse messo all’opera per voi, nuovi tipi di energia sarebbero stati inviati sul pianeta… ci sarebbe stata una serie di attività e invii secondo un certo ordine al fine di attivare altri attributi della Terra sia fisici che non-fisici. E’ di queste “altre cose” che volevo parlarvi.  Ogni singola cosa che andrò a menzionare ora l’ho citata in passato, ma non le ho mai riunite tutte insieme in questo modo ed è ora che voi lo ascoltiate.

 

Subito dopo la Convergenza Armonica, l’energia iniziò a cambiare e voi cominciaste a vederlo. Lo vedeste nella politica della vostra Terra. Nel 1989 vi avevamo detto che non vi sarebbe stato l’Armageddon. Per chi credeva nelle profezie, avrebbe dovuto essere una buona notizia. Solo che, invece, creò confusione. Molti non lo credettero. Dopo tutto, era stato profetizzato ed era “atteso”. Solo che, anche dopo che non accadde, molti continuarono a rimanere confusi e pieni di paura. E’ una cosa umana strana. Preferite sapere che qualcosa di brutto è in arrivo sul vostro binario piuttosto che sentirvi dire che il binario è stato tolto!

 

Poi arrivò il mio gruppo e vi diede subito l’informazione che la griglia magnetica del pianeta sarebbe cambiata notevolmente entro 12 anni, e così cominciò a farlo. Nel frattempo ce ne fu la prova, ed anche i geologi lo riconobbero poiché misurarono il cambiamento del magnetismo, più alto di quanto non fosse mai stato. Poi iniziammo a darvi i motivi esoterici del perché la griglia stava modificandosi, se lo avete notato. Vi dicemmo che aveva a che fare con il vostro DNA. Se aveste realizzato la pace sulla Terra, se aveste manifestato il potenziale di ciò che sentivate essere il vostro scopo, questa griglia magnetica si sarebbe spostata cambiando di conseguenza in un modo o nell’altro il potenziale del vostro stesso DNA biologico. Questo è il motivo per cui venne il gruppo della griglia e del perché fece ciò che fece.

 

Kryon non è arrivato nel 1989. Io sono sempre stato qui. Nel 1989 è arrivato il gruppo della griglia, che se ne è andato nel 2002. L’aggiustamento magnetico era stato completato e quindi cominciò ad accadere un’altra serie di eventi. Queste erano cose che qualcuno di voi non ha “allineato” in modo logico o non le ha considerate. Credo che una di esse sia andata assolutamente persa dalla maggior parte dell’umanità! [se ne parlerà fra poco]. Ma sono tutte collegate tra loro. Ognuna singolarmente. Alcune di esse contengono l’energia dell’11… facile per voi da vedere. L’energia dell’11 è l’energia di Kryon, ed è anche l’energia del cambiamento. Questa non è una novità, ve l’abbiamo detto nel 1989. E’ anche l’energia del gruppo della griglia. E’ anche l’energia di molto di ciò che è successo su questo pianeta finora, ed è possibile leggere questa serialità energetica direttamente negli avvenimenti attuali. Vi abbiamo anche detto che sua partner è l’energia del 9 [Kryon Libro I  “I Tempi Finali”– 1989], l’energia del “completamento.”

 

Abbiamo parlato del Transito di Venere. Ha rappresentato un invio assolutamente necessario verso un pianeta ormai logorato che aveva davvero bisogno di riceverla. Fu una cosa organizzata e stabilita. Alcuni di voi l’hanno percepita come un semplice evento astronomico. In realtà, fu un evento energetico! Quando ci fu, vi dicemmo di cosa si trattava. Dicemmo che era l’avvenimento che inviava l’equilibrio del femminile sul pianeta. E’ uno dei motivi per cui avete così tanti subbugli politici al momento. I leader più ‘machi’ delle nazioni su questo pianeta sono quelli al momento più arrabbiati. Lo avete notato? Sono arrabbiati con l’equilibrio del femminile avvenuto ora su questa Terra. E’ una rabbia intuitiva – nel DNA –semplice rabbia per essere qui e sentirsi a disagio. Notatelo. Se stanno per lanciarsi missili l’uno contro l’altro è dato in un contesto di maschilità, e loro sanno di non avere molto tempo davanti prima di perdere il controllo.

 

Tutto si riduce all’equilibrio del maschile e del femminile. Forse voi non valutate i problemi del pianeta in questo modo, ma è la verità. Quelli che sono maggiormente influenzati dall’equilibrio femminile su questo pianeta di polarità maschile/femminile, sono quelli privi di equilibrio. E se sono alla guida di un paese che si presume essere una società maschilista, sono nei guai. E stanno cominciando a sentirlo. Guardatevi intorno. Vedrete di cosa sto parlando. Questo equilibrio maschile/femminile sarà la chiave per un Essere Umano equilibrato. E’ anche il motivo per cui l’energia femminile giocherà una parte rilevante nelle vostre prossime elezioni. Pensate sia un caso? Sarà la prima volta nella storia della vostra nazione. Che coincidenza che accada proprio quando si accendono le fiamme del bilanciamento maschile/femminile!

 

Questa non è la novità che vi volevo dare, comunque. E’ stato solo un veloce riassunto della vicenda. Ci sono state altre cose che sono successe in questa serie di avvenimenti. La griglia è stata completata. E’ arrivato il Transito di Venere. Poi la Concordanza Armonica, l’altro reggilibri insieme alla Convergenza Armonica. Ne abbiamo già parlato. Tutto questo rappresenta un periodo di anni dove si è visto e si è completato il cambiamento. Per noi, queste cose non si sono svolte necessariamente secondo un ordine lineare come è stato per voi, ma nondimeno secondo un ordine… una specie di cerchio (secondo il nostro modo di pensare). E questo cerchio di energia ha preparato la strada per qualcos’altro.

 

Uno degli avvenimenti energetici più profondi che ci sia mai stato su questo pianeta ha avuto luogo di recente, ma la maggior parte di voi non se ne è accorto. E vi dirò perché. Non perché stavate dormendo, o perchè non stavate guardando. Ma perché: (1) non ve lo aspettavate, e (2) se anche lo aveste visto, non lo avreste creduto.

 

Il 5 marzo 2005 c’è stato un grande evento. Alcuni lo hanno visto e gli hanno dato un nome. Vi darò il nome, in linguaggio Umano. E’ stato chiamato la Matrice del Paradiso. Vi dirò ciò che fu e, quando lo farò, capirete il perché la griglia è cambiata ed altro sul suo set-up. Chiamerò la Matrice del Paradiso - il 5 marzo 2005 - il “Giorno dell’Ascensione”. Ci fu un istante nel tempo, in realtà fuori dal tempo, in cui tutti i maestri che hanno mai vissuto su questo pianeta sono tornati su Gaia. Sono ritornati.

 

Se ve lo ricordate, la maggior parte di loro aveva detto che sarebbe tornato indietro in una forma o nell’altra, e che il tempo del loro ritorno sarebbe stato nell’imminenza della pace sulla Terra! Questa promessa del loro ritorno, di tutti, è stata ora mantenuta. Essi sono qui adesso – oh, non nei loro corpi biologici, ma nella loro coscienza combinata.

 

Questa coscienza di ascensione combinata si colloca perfettamente su una griglia magnetica sintonizzata, una griglia magnetica per la cui realizzazione ci sono voluti 12 anni. E questa griglia magnetica perfettamente sintonizzata fu creata in modo tale che questa energia del maestro potesse collocarsi su di essa. Quando essi sono su di essa, l’energia che essa genera è poi trasferita al vostro DNA come potenziale di manifestazione.

 

Lasciate che lo chiarisca un poco. Il cambiamento energetico della griglia fu come un “letto” preparato allora per questa energia del maestro. L’energia del maestro è stata inviata dunque il 5 marzo 2005 per adempiere lo scopo della griglia, a 27 mesi dalla sua disposizione, diventando il catalizzatore che permette alla griglia di funzionare come un trasmettitore verso il vostro DNA. L’informazione che vi trasmettiamo, comunque, è soltanto questo… una trasmissione interdimensionale. Voi siete i ricevitori e, attraverso la libera scelta, potete ora “sintonizzarvi” o meno a questa magnifica energia equilibrata. Riuscite a vedere come essa ora “stringe la mano” al Transito di Venere?

 

Ecco cosa vi sto dicendo. Nel 1987 (l’11:11), avete preso la decisione di creare l’impossibile. E’ davvero possibile avere la pace sulla Terra? Guardatevi intorno. Vi dà l’idea che avrete successo? [molti dicono “no”]. Ebbene, questa entità pensa di sì! Perché io vedo ciò che sta bollendo “sotto il coperchio”. La griglia magnetica di questo pianeta adesso ha gli attributi del maestro, questo è il motivo per cui è stata modificata ed è stata creata. E’ la novità che non è mai stata diffusa… il vero scopo dello spostamento della griglia fu totalmente in funzione del Giorno dell’Ascensione. Ora è perfettamente sintonizzata per essere ricevuta dal DNA dell’Essere Umano. Ricordate, il DNA Umano ha il suo proprio campo magnetico. In realtà, gli attributi del DNA sono come un anello e questo anello crea un campo magnetico. Questo campo è stato notato da poco dalla vostra scienza [dr. Vladimir Poponion] ed è anche stato definito come un campo quantico. Quindi, non si tratta più di fare uno sforzo d’immaginazione per vedere che il campo magnetico della Terra può influenzare il vostro DNA tramite induzione elettrica… il termine dato quando due campi magnetici interagiscono tra loro creando una modificazione delle caratteristiche.

 

L’Essere Umano ha ora il permesso per questo cambiamento, iniziare a modificare il DNA nel suo corpo – tramite la libera scelta. Vedete, non tutte le cose che stanno accadendo sono invisibili, ed alcune potrebbero anche cominciare ad avere un senso. L’ironia, qui, è che questi cambiamenti furono predetti nei calendari delle vostre razze più antiche!

 

C’è un’altra cosa in arrivo. Non ne parliamo molto ed è stata accennato nel 1999, solo poche parole. Sta arrivando una data, il 9 settembre 2007, che è un punto di demarcazione. Le date che lo Spirito dà indicano il punto centrale di un cambiamento. E’ un potenziale di cambiamento e non un “avvenimento”, dove vi sistemate su una sdraio sul prato a guardare [umorismo di Kryon]. Così, queste date che vi diamo sono indicatori di un cambiamento di energia a largo spettro e non un appuntamento da considerare come un evento.

 

Il 9 settembre 2007, i Bambini Indaco di questa Terra avranno il loro “piano”. Dovevamo attendere finché non ci fosse stato un numero sufficiente di essi ed ora ce ne sono tantissimi… più Indaco che non Indaco. Alcuni di loro ora sono giovani adulti e li troverete anche in luoghi molto lontani. Ce n’è un intero gruppo in Iran. Lo sapevate? Non ne avete sentito parlare ancora, ma ne sentirete. Il 9 settembre 2007 è la data in cui avranno il loro piano. Questo “piano” è un invio dell’universo di energia alle nuove coscienze dei bambini sul pianeta. Come ha detto il mio partner, questa non è un’esperienza come il “flash” di una fotocamera.  Non avverrà tutto in una volta. Sarà qualcosa che succederà in modo graduale ed osserverete una modifica nell’atteggiamento. Ad alcuni di voi questo non piacerà, ma saprete che – in un certo qual modo – essi sono organizzati.

 

Molti si domanderanno quale genere di energia provochi una cosa simile, per poi comprendere che si tratta di una modificazione della coscienza avendo essi uno scopo collettivo. Così, l’"organizzazione" ed il loro “piano” cominceranno ad essere da loro percepiti in modo intuitivo. In tutto questo, tutti hanno la libera scelta e possono fare quello che vogliono, solo che voi vedrete un movimento lento e collettivo dei giovani della Terra per creare dei cambiamenti davvero insoliti che saranno contrari a ciò che oggi pensate essere saggio o logico.

 

Non siate turbati o sorpresi se scuotono i governi, sistemano cose apparentemente impossibili, attaccano a testa bassa i sistemi e buttano via alcune regole sacre -  questo è l’unico modo in cui si può creare la Nuova Gerusalemme. Il vecchio paradigma deve andarsene. Li troverete in Palestina, in Israele e li troverete in Giordania e in Siria. Li troverete negli Emirati e in Kuwait, e li troverete in Iraq e in Iran. Cito tutti questi luoghi perché sono i luoghi dove questo gruppo qui può pensare non sia possibile la loro presenza. Questi sono i luoghi dove gli Indaco faranno la differenza più grande. Vi abbiamo dato le date dell’inizio del loro piano. Non di quando ci sarà l’effetto. Ma osservate, perché ci saranno cose da vedere. Ci sono sempre.

 

Adesso vorrei ritornare alla mia storia iniziale sul viaggio.

 

All’interno della griglia magnetica di questo pianeta, al momento sono ritornati tutti i maestri ascesi. Sono tutti un’unica energia e non rappresentano un gruppo segmentato di pensieri religiosi. Sono tutti un’unica energia priva di separazione. Ogni singolo Essere Umano presente in questa sala e che sta leggendo questo scritto, ha la libera scelta di accettarlo o meno, di entrare in certi modi e metodi del suo stesso sviluppo o meno. Ma l’informazione è profonda, e si può riflettere su ciò che potrebbe significare per voi mentre l’analizzate.

 

Quando avete letto la storia dei maestri che hanno camminato su questo pianeta, non ne siete rimasti impressionati? Lascia che ti dica, Essere Umano, cosa si prova ad essere un maestro. Cammini su un sentiero e dici: “E’ l’ora di prendersi una risorsa” [per esempio, del cibo], chini lo sguardo ed essa è nella tua tasca! Poi dici: “Lo sapevo. Me lo aspettavo.” Ben presto ti aspetti che ciò di cui hai bisogno sia alla porta di casa quando ti serve, poi comprendi che la stai creando mentre procedi. E’ un processo per molti pieno di mistero, ma per altri è il modo in cui opera l’Universo.

 

Benedetto è l’Essere Umano che, quando scopre di avere una malattia che divampa nel corpo, non si spaventa e non va in panico, non chiama tutti i suoi amici per chiedere aiuto, ma che, invece, china lo sguardo e dice: “Sono così contento di avere la mia tasca. Perché è lì che sta la guarigione… è già con me”. I maestri sono una roccaforte per se stessi, un sistema in sé completo senza assistenza esterna. Ma il vero maestro capisce che la sua risorsa è l’energia collettiva del tutto e quindi è “conosciuta da Dio”. Egli è allora un frammento di Dio e quindi ha le risorse incorporate.

 

Benedetto è l’Essere Umano che si chiede: “Andrò di lì o andrò di là?”, senza mai preoccuparsi delle risorse lungo la via. “Per buona ventura ho le mie tasche”, dice mentre s’incammina nello sconosciuto. Quanti sono qui quelli che saranno responsabili di questo tipo di energia?

 

Kryon, non mi suona chiaro. Intendi dire che alla fine ogni Umano su questo pianeta diventerà un maestro?”. No, ma ci saranno parecchi di voi maestri-artisti che riconosceranno il kit di attrezzi che vi è stato offerto. Allora inizierete ad imparare come usarlo. Il kit di attrezzi è nella griglia, sapete? E’ al suo posto ed è pronto. E’ l’ora per voi di iniziare il processo di costruzione, e quanti di voi possono iniziarlo? Contrasta con il funzionamento della percezione Umana, ma alcuni di voi inizieranno il processo.

 

Avete forse udito la storia, presente nella vostra cultura, dei pani e dei pesci? E’ possibile che fosse vera? Oh, sì. Lo era. Ed una situazione di questo tipo si ripresenta ogni giorno in parti dell’India. Lo sapevate? E’ il processo di creare qualcosa apparentemente dal nulla. Ecco cosa c’è nella tasca di un maestro! Benedetto è l’Umano il cui viaggio da adesso in poi non si baserà sul dove stanno le risorse ma, piuttosto, sulla passione del dove desidera andare, non importa dove. Poiché l’Universo lo segue con risorse sempre pronte.

 

Credevate un mito la storia del popolo di Israele nel deserto? Furono nutriti ogni giorno – tutte le tribù – per 40 anni. Da dove veniva il cibo? Sarà stato vero o forse sarà (si potrebbe dire) un mito? Il fatto è che essi seguivano un maestro, e le sue tasche erano davvero profonde di verità universale, appropriatezza e saggezza. La storia in realtà vi mostra come questo funzionò.

 

Alcuni in questa sala ne hanno fatto l’esperienza. Alcuni di loro l’hanno sperimentata in modo leggero ed altri grazie ad essa hanno vissuto. Ma per tutti questa nuova energia della griglia sarà potenziata oltre il pensabile, anche oltre ciò che avete sperimentato finora. In questa sala, ci sono alcune persone che hanno realizzato cose che sarebbero andate a vuoto se si fossero fermati a cercare le risorse prima di cominciare. La percezione 3D del “da dove arriveranno le risorse?” li avrebbe potuti bloccare, ma non lo ha fatto. Ed è stato perché hanno abbassato lo sguardo e detto: “E’ una buona cosa aver qui questa tasca.

 

Possiamo essere più chiari, maestri? Sono pochi tra voi quelli che intendono farlo. Comunque, tutti voi siete invitati a prendere di questo la parte che vi sembra giusta. Ciò che prima non era pronto, è ora predisposto. Tutto questo rappresenta un nuovo paradigma – un nuovo cambiamento. E riguardo agli Indaco, ebbene, alcuni di loro intuitivamente già lo sanno. Alcuni di loro già stanno usando questo nuovo paradigma… e questo spiega la loro frustrazione nei vostri confronti, che dovete stare sempre vicino alle vostre risorse. E questo è il messaggio, questo processo è il sintonizzare il pianeta affinché il vostro viaggio continui, ed anche cambi e, sì… migliori le possibilità di avere la pace sulla Terra in luoghi che ne hanno moltissimo bisogno.

 

E’ un gran posto, questa Terra. Il ruolo che va dispiegando incomincia ad essere interessante. Voi siete in orario e alcune delle più grandi sfide del pianeta sono già in arrivo. E questo è il motivo per cui tu sei qui, Faro. Lo ripeterò: i Fari non vengono mai costruiti in zone sicure, e questo è il perché voi siete qui. Accendete la luce! Ne avrete bisogno. Ma questa non è una brutta notizia, non più di quanto lo sia la notizia di una notte fredda e scura con forti venti. Fa parte di ciò che fate, non lo sapete? E’ quello per cui voi siete venuti qui. E passerà presto. Voi siete quelli che adesso possono fare la differenza, mentre l’oscurità infuria.

 

C’è una connessione quantica tra voi e gli Isreliani, tra voi ed i Palestinesi. Se scegliete di comprendere ed usare questa connessione, potrete inviare loro luce così che, davvero, essi vedranno il loro scopo sulla Terra ed opereranno gli aggiustamenti necessari. Noi abbiamo previsto cose nel Medio Oriente che contrastano con la logica – anche la logica del protocollo della loro ereditarietà. Come lo realizzeranno? Che la luce provenga da voi! Riuscite a farlo? Inviate là della luce ed osservate i cambiamenti che intervengono. Prendete questo kit di attrezzi ed iniziate il cambiamento individuale adesso dove siete seduti.

 

Ricordate questo giorno come un punto di svolta, l’epifania di ciò che siete veramente venuti a fare. E se lo fate, io vi sarò accanto per celebrarvi, applaudirvi e lavarvi i piedi, perché è per questo che io sono qui. Io sono innamorato dell’umanità. E così è.

 

Kryon

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_chanellongmont06.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it