)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

La Percezione di Dio

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Oberndorf, Austria - 14 Ottobre 2006

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione. Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una comunicazione particolare che la pagina scritta non è in grado di rendere. Le canalizzazioni fatte in Austria presentano un processo di traduzione “alternata” dall’inglese al tedesco. Questo tipo di traduzione condiziona l’inglese a molte frasi brevi che, per facilitare e rendere più scorrevole la lettura, sono state collegate insieme. Così, ecco a voi questo messaggio migliorato dato a Oberndorf, Austria,  il 14 ottobre 2006.

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Sono davvero molti anni che veniamo da voi. Siamo venuti a darvi dei messaggi dall’inizio della nuova energia sul pianeta, che avete chiamato energia dell’11:11. Questi sono messaggi che avete già sentito prima sul pianeta. Parlano di gioia e di auto-attivazione. Per qualcuno di voi questa energia non è affatto nuova. E’ quella che alcuni si aspettavano da quando sono nati!

 

Mi trovo davanti ad un gruppo di Esseri Umani di cui conosco i nomi. I nomi che io “vedo” sono nella luce nel Registro Akashico. Nomi bellissimi ed interdimensionali che noi cantiamo nella luce quando vi vediamo. Quanti di voi lo credono davvero? Non importa per cosa siete venuti, lasciate che chieda ad ognuno di voi: riuscite a guardare dentro per un attimo? E’ davvero possibile che quando la morte è vicina tutto finisca? Credete, in tutta onestà, che questo sia tutto quel che c’è? Non avete un barlume d’intuizione che dice: “No, non è affatto finito.” Ma il velo è spesso e la dualità fa la sua parte, così non ne siete sicuri, vero?  Ma potete sentirlo? C’è qualcos’altro? Questo è chiamato il velo. Vi impedisce di credere al resto della storia. Ma tutti voi conoscete la verità a livello di intuizione.

 

La maggior parte della gente sulla Terra professa un tipo di religione che crede nella vita dopo la morte. Quasi tutte le religioni sul pianeta, persino le mitologie, affermano che una volta morti si va da qualche parte. Vedete, non è una cosa intuitiva? Ciò che voi chiamate vita Umana, non è quello che pensate. E, se siete d’accordo con questo, allora dovreste chiedere: “Allora, dove vado?” Che ne dite di andare a Casa? Questa Terra non è in realtà il luogo a cui voi appartenete. Io sono Kryon. Mi trovo in un posto da cui posso vedervi. Sto dando al mio partner delle immagini che non ha mai visto prima. Mi trovo dove posso vedere la vostra magnificenza e la vostra grandezza. Voi ora non siete a casa. Siete qui sulla Terra. Ma tornate sempre, sapete? Se potessi cantare il vostro nome adesso, le cellule del vostro corpo vibrerebbero al ricordo. Ma il velo è spesso.

 

In tutti questi anni, nei nostri insegnamenti abbiamo posto la premessa che ogni Umano è divino, che dentro di voi c’è un sistema di divinità. Contrariamente a ciò che molti di voi sentono, voi siete – invero – divini. Questo, tanto per cominciare, non è intuitivo. In altre parole, è difficile da credere. Questo è l’argomento di questo messaggio. Cosa farete per credere?

 

La premessa continua dicendovi che voi avete realmente il controllo sulla vostra struttura cellulare. Guarigione, paura, preoccupazione e frustrazioni possono essere controllate – totalmente controllate. Ma questo non viene intuitivo, vero? Non credibile, vero? Molti tra voi qui presenti si sentono sballottati da quelle stesse energie che ho appena citato. Io so chi c’è qui! So cosa state passando. In un gruppo così numeroso, c’è di tutto! Alcuni di voi ora sono veramente tristi mentre sono seduti al loro posto.

 

Oh, questo è un momento splendido. Dite: “Sono venuto per prendermi uno stacco dalla mia vita. Posso stare qui e rilassarmi per un poco. Posso farmi lavare i piedi dallo Spirito e sentire l’energia e avere un po’ di relax. Ma poi questo finirà. Dovrò uscire da quella porta e la pesantezza ritornerà. Devo tornare alla medesima situazione che combatto ogni giorno.” Vi dirò, carissimi, che questo incontro non dovrebbe essere una fuga. Questo incontro dovrebbe essere una soluzione. Dovreste essere qui per celebrare! Celebrare la vostra divinità e celebrare il fatto che avete potere proprio sulla cosa che al momento pensate vi stia imprigionando.

 

Alcuni di voi se ne andranno diversi da come sono arrivati. Lo so. Ma questa è una premessa difficile da insegnare. Vi guardate allo specchio e vedete solo un Umano, non è così? Sembra un affronto, non è vero? Ogni volta che vi guardate allo specchio il vostro volto è un po’ più vecchio. E’ così che va, pensate. Vi piacerebbe cambiarlo? Che ne dite di un sistema dove vi guardate allo specchio e dite: “Beh, non mi sembra di invecchiare.” Che ne dite? “Kryon, possiamo farlo?” Sì, avete sempre avuto il potere di farlo. Gli yogi dell’antichità vi hanno mostrato come fare. Cosa pensavate, che venissero da un altro pianeta? O che loro fossero troppo speciali per pensare di poterlo fare anche voi? A tal punto hanno fatto sì che pensaste che non fosse per voi? Cos’è che vi impedisce di capire che è possibile? Ve lo dirò io: poiché non è intuitivo, la vostra presunta realtà vi ha insegnato che voi non potete.

 

Come Posso Credere?

 

La dualità vi sta talmente addosso che dovreste cercare di togliere questa patina di falsa verità per scoprire cosa c’è veramente. Questa è la premessa. E’ difficile da credere, vero? “Kryon, cosa posso fare”, potreste chiedere, “per accrescere il mio credere? Mostrami come posso capirlo, perché ho veramente dei problemi a crederlo. Sembra troppo bello e lo voglio! Ma non riesco a crederlo.” Allora, durante questa ora darò la risposta a chi sta dicendo così.

 

La prima parte della risposta è che dovete sbarazzarvi della casella che vuole compartimentalizzare Dio. Lo fate senza neppure saperlo, ma la casella in cui vi trovate è limitata, come ha detto il mio partner, a quattro dimensioni. La maggior parte di voi pensa persino che sia di tre dimensioni! E, anche se non vedete la cosa come limitante, siete dentro una casella che davvero vi limita. Oh, gli intellettuali tra voi non saranno d’accordo. Non saranno d’accordo con Kryon. Diranno: “Noi siamo una razza intelligente. Noi, Esseri Umani sul pianeta, siamo i soli che possono meditare sull’esistenza. Possiamo controllare la nostra procreazione. Possiamo riflettere sulla nostra realtà.” E’ vero che potete fare tutte queste cose, ma soltanto all’interno della casella 3D in cui vi siete messi. Prendete in considerazione solo la casella. Non riuscite a passar oltre il soffitto, vero? Credete che la casella sia aperta e di essere liberi di pensare qualsiasi cosa. Non proprio. Se ci riflettete, cozzate contro la realtà di un soffitto che neppure notate. Vi impedisce di vedere chi voi siete e di farvi le domande che dovreste porvi. Vi impedisce di credere, ed è appropriato. Si chiama dualità.

 

Semplicemente Contenti di Star Qui…

 

Ora sto per darvi alcuni esempi che potrebbero far sorridere. E forse possono essere irriverenti, specialmente per quegli intellettuali che dubitano di ciò che sto dicendo. Vorrei parlarvi del vostro cane.

 

Non tutti avete un cane, ma potete far finta di averlo. Se avete un cane, voi veramente possedete il cane. Siete il suo padrone. Per il cane voi siete davvero Dio, non è così? Ci avete mai pensato? Come vi immagina il cane? Quando arriva l’inverno il cane sa che fuori fa freddo, e voi lo portate dentro al calduccio, cosa supponete che il cane pensi? Il cane sa che fuori fa proprio freddo e che qualcuno lo sta tenendo al caldo. Il cane si incuriosisce? Il suo cervello dice: “Bene, come fa a far questo, il padrone? Si sta davvero male fuori ma qui dentro è proprio accogliente. Come ha fatto?” Il cane non pensa così, vero? Vedete, il cane è semplicemente contento di star qui.

 

Qualsiasi cosa facciate, il cane è semplicemente contento di star qui. Potete mettere il cane in auto e guidare per molti chilometri. Il cane si troverà in un posto completamente diverso da quello a cui era abituato. E pensate che questa intelligente creatura si possa domandare: “Come ha fatto a farlo? Com’è che entro in una cosa che si muove, poi esco fuori e sono così lontano da dove vi ero entrato?” Il cane non se lo domanda mai. E’ semplicemente contento di star qui. Ogni giorno prendete il cibo da un posto misterioso dentro casa e lo mettete davanti al cane. Un’abbondanza di ottimo cibo è sempre disponibile. A volte ha dolcetti e bocconcini per tutta la vita, sempre! Vi aspettate che questo animale possa un giorno guardarvi e con i suoi occhioni chiedervi: “Come hai fatto?” Non lo fa, sapete? E’ fuori dalla sua capacità. Egli è semplicemente contento di star qui.

 

Ora, mi direte: “Beh, Kryon, è un cane, non un Essere Umano. Non puoi certo fare il paragone.” Spiacente! Vorrei dirvi una cosa: voi siete proprio come il cane! Moltissimi di voi sono semplicemente contenti di star qui! Avete di fronte a voi cose incredibili e non vi fate mai domande. Dio è al lavoro in modi profondi e neppure vi fate delle domande. Avete veramente un paraocchi nella vostra percezione di tutte le cose, ma non pensate neppure che esista.

 

Energia Angelica: Miracolo o una Diversa “Normalità”?

 

Sapete, esistono gli angeli – angeli veri. Avete letto di loro nelle scritture. Si è parlato di loro molte volte. Pensateci un momento. A volte un angelo appare davanti ad un Essere Umano o ad un gruppo di Esseri Umani. E’ un’energia interdimensionale che molto spesso arriva attraversando un muro o un tetto – un’immensa sfera interdimensionale iridescente larga otto metri. Esattamente otto metri. E sembra fluttuare, data la gravità 3D.

 

E tale esperienza è così potente che qualsiasi Essere Umano si trovi nella stanza ha difficoltà a respirare. Fa cadere l’Essere Umano sulle ginocchia con il naso a terra. E’ un frammento di Dio che entra nella stanza come angelo. Quando accade, l’Umano grida spaventato! E’ totalmente e completamente fuori da qualsiasi ambito della normale realtà e così l’Umano lo teme immediatamente. E, secondo le scritture, gli angeli danno sempre questo messaggio: “Non temere. Non temere.” Poi l’angelo consegna il messaggio e se ne và.

 

Cosa fanno, allora, gli Umani? Si alzano da terra, si grattano la testa e dicono: “Come ha fatto a farlo?” No. Vi dirò io perché. Voi vedete Dio come un altro tipo di entità – intoccabile, in grado di fare tutto. La vostra mitologia vi insegna tutto di Dio, non è così? Egli è molto distante da voi – qualcosa che deve essere adorato, non è vero? In alcune parti della Terra è un Dio che controlla, un Dio che vi punisce se non siete buoni. Questa è la mitologia che l’Umanità ha accettato.

 

Kryon è un angelo. La mia energia si manifesta attraverso gli Esseri Umani, ma non nel modo in cui mi sono appena espresso. Piuttosto, è con un messaggio a voi direttamente in questi nuovi tempi. Potete affermare quando si tratta davvero di me, poiché i messaggi hanno lo stesso nucleo di amore. Questa nuova energia sulla Terra quasi pretende che iniziate a porvi la domanda: “Come ha fatto?” E Kryon è qui per aiutarvi nella risposta. La risposta principale è che voi avete un aiutante incorporato nel DNA, se scegliete di attivarlo.

 

Vi dirò una cosa interessante. Qualcuno ha notato che l’Universo ha un sistema di creazione per quanto lo riguarda? Gli scienziati lo definiscono addirittura un “disegno intelligente”. Gli scienziati - non gli spiritualisti - dicono testualmente: “La creazione, per quanto vediamo, potrebbe non essere stata per caso. Ovunque guardiamo nello spazio, c’è un piano intelligente. Contrasta con l’idea che sia per caso.” E voi, poi, continuate semplicemente la vostra vita come se nulla fosse. Li avete sentiti? Perché non si alza il capo e guardando i cieli domandate: “Oh, come lo hanno fatto?” No. Voi siete semplicemente contenti di star qui. [Kryon sorride]

 

Dite che non ha nulla a che vedere con voi? Ha tutto a che vedere con voi! Stanotte uscite e  guardate le stelle che vi ammiccano. Tutte loro sanno chi voi siete. Il sistema è per voi. Il sistema E’ voi. Abbiamo qui un aspetto così profondo e concretamente osservabile di come l’Universo è stato creato ed anche i vostri scienziati lo guardano e proclamano un disegno intelligente. Voi non rivendicate nessun ruolo in esso, vero? Deve trattarsi di Dio, dite… deve trattarsi di Dio.

 

Vi parlerò di un’altra cosa che avete davanti a voi. Ve ne abbiamo già parlato, ma vale la pena darle un’altra occhiata. Vi guardate intorno sulla Terra ed osservate tutti questi meravigliosi animali. Vedete i mammiferi sono molto simili a voi, e osservate negli anni i risultati del loro sviluppo. Avete mai notato la loro varietà? Persino di quelli che sembrano simili all’uomo, come i gorilla e gli scimpanzè? Siete mai entrati in uno zoo e avete visto quante scimmie c’erano? Avete mai fatto caso alla selezione naturale presente sul pianeta e come essa funziona? Ci sono dozzine e dozzine di scimmie – chi con la coda, chi senza, con diversi tipi e colore di pelo, differenti dimensioni. Sono classificate sia nel nuovo che il vecchio mondo, e provengono da differenti zone della Terra. Questo è il modo in cui la natura opera. Crea dozzine di varietà.

 

Adesso, guardate l’umanità. E’ di un tipo solo! Ora, quanti di voi si sono radunati in massa ed hanno chiesto alla scienza di dir loro come sta la cosa? “Non va bene! E’ strano che ci sia un solo tipo di Umano.” Forse è il segno di qualcosa di più grande che dovete osservare? Cosa significa? Ma no, nessuna indagine, oppure c’è? Soltanto, voi siete semplicemente contenti di star qui.

 

Un solo tipo di Umano. Ci avete mai pensato? Oh, ci sono colori diversi. Ma c’è solo un tipo di Umano. I fatti contrastano l’evidenza di tutte le altre cose che potete osservare intorno a voi. Quasi sette miliardi, in cima alla scala evolutiva, per lo più evoluta, capace di riflettere sulla propria esistenza, ma incapaci di vedere se stessi come unici e frammenti di Dio. Sì, carissimi, sopra vostri processi di pensiero c’è un soffitto chiamato “il velo”.

 

Il velo è pesante su tutti voi. E non fate mai la domanda che dovreste fare. Signor Intellettuale,  pensi di avere una coscienza espansa, vero? Hai mai riflettuto su queste cose? E gli altri vicino a te? Non viene intuitivamente, sapete? Vedete, c’è anche un noto sistema spirituale che vi tiene in questo box. Ed è questo, cari Esseri Umani, quel che sta cambiando in questa energia. Siete davvero resistenti al cambiamento, sapete? Siete resistenti anche ad un cambiamento scientifico con delle prove! Spesso siete proprio contenti di essere lasciati per conto vostro.

 

Vorrei darvi una parabola che illustra quanto può essere resistente l’Essere Umano a cose che sono diverse, che fan paura o timore. Vorrei portarvi nel Mare Egeo. Là c’è un marinaio di nome Wo. Ora, nelle parabole di Kryon si utilizza come esempio Wo – che non è uomo né donna. Questa volta  Wo è un marinaio (maschio) ed è marinaio da tutta la vita. Ha molta familiarità con l’oceano, ma ecco che arriva una tempesta marina, una burrasca. La nebbia lo circonda e Wo non sa dove si trova. E’ notte e non può navigare perché le stelle non sono visibili. Wo teme per la sua vita, ed è successo molte volte. Siamo nel 1500 e non ci sono le invenzioni moderne – solo il coraggio.

 

Improvvisamente, sulla sua barca appare una figura che dice:

 

Wo, siamo qui per aiutarti.

 

Wo non capisce. Chi sarebbe questo? Un attimo prima non c’era, così deve essere un non-Umano. Immediatamente Wo ha da soppesare se questa è cosa buona o cattiva. Lo sapete che lo fate anche voi? In quest’anno, il 2006. Se ci fosse un’apparizione in questa sala adesso, proprio come nei tempi antichi, innanzitutto ne avreste paura, poi vi stupireste. Lo sapete? Se un frammento di Dio in tutta la sua gloria entrasse qui, la vostra prima reazione è di averne paura. Non è affatto bello, direste, ma questo è ciò che vi fa la dualità.

 

Così, in un’appropriatissima dualità, Wo decide che non deve essere una cosa buona. Potrebbe essere il diavolo, capite?

 

Non avvicinarti. Cosa vuoi?”, chiede Wo.

 

Wo, ti abbiamo visto qui in pericolo, abbiamo dei doni per te. Questo è un apparecchio che viene dal futuro. Si chiama radar. Puoi usarlo. Ecco, guarda questo schermo e vedrai dove si trova la terra. Puoi dirigerti da quella parte”, risponde l’apparizione.

 

Wo ci dà un’occhiata e dice: “Quello è uno strumento del maligno. Non può esistere nulla di simile. Non esisterà mai, e questa è solo una tua diabolica magia. Cosa vuoi veramente?

 

L’uomo risponde: “Sono qui per aiutarti, Wo! Ecco un’altra cosa. Si chiama navigatore. Saprai subito dove ti trovi nell’oceano. Guarda lo schermo. Dà informazioni che ti condurranno al sicuro.

 

Wo ha paura ed ordina all’uomo di andarsene dalla sua barca. Decide di fare da sé. “Affronterò la sfida con quello che so e come sono abituato.” Dice Wo. E lo fa.

 

Vi ho appena dato un’istantanea di chi tu sei, Umano moderno. E’ anche un esempio della dualità che lavora al suo livello di massima efficacia. Quelli offerti a Wo non erano neppure doni di Dio, ma comuni strumenti della vostra epoca, ma Wo ne fu spaventato. Quante volte avete camminato sul sentiero dicendo a gran voce a Dio di aver bisogno di aiuto? Ma quando la risposta arriva confezionata in modo insolito, avete innanzitutto paura. Dite: “No, non posso farlo. Ho paura.” Tutti voi lo fate, e il mio partner l’ha fatto negli ultimi due giorni, e lui è il canalizzatore! La prima reazione Umana è la paura. Non riuscite a vedere i doni se non sentite di poterli “capire” nelle 3D. E non riconoscete affatto la divinità.

 

E’ per voi l’ora di comprendere che state collaborando con Dio. Ho una buona notizia e ve la darò fra breve. Molti dicono: “Kryon, come posso credere? Come posso avere maggiore fiducia in queste cose? Tu dici che la dualità è insita in me per impedirmi di credere, allora come posso andare oltre?” L’Umano vuole capire prima di credere. E’ per questo che ci sono le vostre chiese – un ponte di credo 3D. Hanno scritto per voi tutte le regole così da poterlo capire e sentirvi comodi. Servono al loro scopo, ma questo apre solo la porta che vi fa sentire a vostro agio con tutto questo.

 

Voglio farvi una domanda. Dopo aver lasciato la stanza, molti di voi saliranno su un’automobile e andranno da qualche parte. Quanti di voi tireranno fuori il manuale di guida e lo leggeranno fino in fondo prima di entrare in auto? E che mi dite di quel motore così complicato? Salirete dentro quella cosa senza capire come funziona? E la risposta è: sì, ci salite! Lo fate tutte le volte. Vedete, lo fate perché è una cosa normale, e voi vi fidate. Volete credere? E’ tempo che abbiate fiducia in quello che noi vi indichiamo come Intelligenza Cosmica. Questo è il manuale in cui credere. Lo volete, miei cari? Intelligenza Cosmica.

 

Ve lo dirò in modo molto elementare. Volete conoscere di più su voi stessi? Volete credere? Tutto quello che dovete fare è, con intenzione pura, spingere quella porta… la porta della questione importante. Verbalizzate: “Caro Dio, è possibile che ci siano cose più grandi che dovrei conoscere? Caro Dio, non voglio capire, voglio solo sapere se è possibile. Desidero aprire questa porta del credere.”

 

Ecco la promessa di oggi: con intenzione pura, ognuno di voi può aprire quella porta. E quando lo fate, attivate dentro di voi qualcosa di divino. E’ il bottone che premuto vi permette di andare oltre il velo. Iniziate a chiedere, con pura intenzione, e tutto comincerà a cambiare. Non fate una domanda per curiosità. Deve essere una domanda appassionata che sorge dal cuore: “Caro Dio, mostrami ciò che devo sapere per andare oltre me stesso e la mia incredulità.” Ed allora la luce si accende, miei cari. Vi dirò cosa succede: il vostro DNA inizia a cambiare. Non è una favola. Non è fantasia. E’ il sistema che contrasta la dualità, ma si attiva con la libera scelta e la pura intenzione di ogni Umano, ciascuno individualmente.

 

La buona notizia? L’abbiamo descritta in passato. Lo strato 10 è lo strato che vi aiuta a credere. Pensateci su – una buona parte del vostro corpo dorme tutta la vostra vita, ma se volete agire è pronto. E’ “agganciato” al divino e quando iniziate a spingere la porta con passione verso Dio, il corpo comincia a reagire. Intorno a voi le cose cominciano ad accadere, il credere comincia ad essere messo al centro e ad attivarsi. Un po’ per volta, iniziate a comprendere l’intelligenza cosmica. E’ come se inseriste una spina nel computer della collaborazione con Dio. Non dovete fare nulla per guadagnarvelo! Non dovete fare nulla se non chiedere, ed allora l’energia comincia a fluire in entrambe le direzioni, lentamente. Iniziate ad inviare luce alla Terra. Non dovete sapere dove sta andando, in che modo va là, o anche chi la riceve. Aprite la porta all’intelligenza cosmica e lasciate che vada!

 

Alcuni di voi hanno chiesto: “Allora, come pregare? Dobbiamo avere una lista. Dobbiamo conoscere i nomi. Qual è il processo della preghiera, Kryon? E quando preghiamo, dobbiamo tenere la luce accesa o spenta? Che genere di musica? Di giorno o di notte? Candele o cristalli?”

 

Vi dirò un modo che vi lascerà scioccati. Che ne dite di entrare in quella stanzetta, spegnere le luci e pregare? Nessuna candela, nè musica, nè cristalli. Questo perché in quella stanzetta c’è un angelo agganciato alla sorgente, e non c’è bisogno di alcun di più per un angelo. Nel buio sentirete l’amore di Dio e non avrete paura. Smettetela di scrivere manuali ed inviate la luce, semplicemente. Ci sono, invero, dei nuovi ed eleganti sistemi sviluppati in questa nuova energia che vi aiutano a farlo. Non pensate di buttar via i sistemi, poiché alcuni di questi vi aiutano realmente a spingere la porta. Sarà interessante quando guarderete questi nuovi sistemi, perché troverete che molti sono stati resi disponibili soltanto negli ultimi 15 anni. Sono stati attentamente curati. Dati da insegnanti con un’alta energia. Sono qui per voi, e presentano nel loro insegnamento proprio questo: l’intelligenza cosmica.

 

Aiutarvi a trovare la divinità interiore – questo è il nostro messaggio. Risvegliare la vera essenza della vostra anima ed aiutarvi a capire che siete eterni – questo è il nostro messaggio. Quanti di voi andranno via da qui semplicemente contenti di star qui? O quanti di voi diranno: “Vorrei cambiare qualcosa nella mia vita. Sono stanco di preoccuparmi di ogni cosa.” Vedete? Io so chi c’è qui. Sapete quante persone sono in questo gruppo che hanno bisogno di una guarigione? In un gruppo di circa 500 persone, quanti sono in cerca di guarigione? Non fare nulla, mio caro. Non alzare la mano, perché già lo so. Sono quasi 100 di voi.

 

Alcuni sono fuori equilibrio. E’ forse per questo che siete venuti? Bene, non guardate verso il palco per avere equilibrio, perché qui sopra non accadrà nulla. Piuttosto, ci sono degli angeli seduti dove vi trovate e voi siete uno di loro. E’ forse è ora di spingere la porta e di connettervi con quel potere? Sentite l’intelligenza cosmica attraversarvi in questo momento. Come sapete che c’è? Ve lo dirò io come lo saprete. Sentirete pace quando non ci sarebbe ragione di essere sereni. I vostri problemi non sono cambiati ma, d’un tratto, voi non siete semplicemente contenti di star qui, ma cominciate a chiedervi: “Come ha fatto a farlo?” E la risposta sta fluendo verso il vostro lato del velo – dentro di voi. Sentirete pace per la vostra vita. Vi sentirete rassicurati sul futuro, anche se non lo conoscete o non lo vedete. Le cose inizieranno a cambiare. Siete pronti per questo?

 

In tutti questi anni che sono venuto a trovarvi, vi siete resi conto che non sono mai cambiato? Non ho mai, mai cambiato quello di cui vi parlo. Ed è così che la dualità lavora. Alcuni lo ascoltano ed altri no. Alcuni lo ascoltano solo quando hanno paura, ed altri stanno cominciando a capire che questa informazione è disponibile per essere studiata e messa in pratica nella vita normale. Benedetto è l’Umano che considera questo “normale”!

 

L’entourage qui presente rimarrà. Quando tornerete, domani mattina, la prima cosa che sentirete sarà che la stanza è pronta per voi. Saremo pronti a tenervi nuovamente la mano quando entrerete, e a lavarvi i piedi mentre siete qui. Amiamo darvi questi momenti di benedizione e gioia – non perché siano una fuga per voi, ma perchè voi sappiate com’è lo stare nella vostra maestria. Vi sentirete così ogni giorno della vostra vita fino al giorno della vostra morte. Allora tornerete a casa. E’ il sistema. E’ bellissimo, sapete? Siete venuti per una guarigione? Oh, adesso sarebbe il momento buono!

 

[Pausa]

 

E qui c’è chi vi invierà luce e pregherà per voi. Angeli, ognuno di voi. E così è.

 

Kryon


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_chanelaustria06.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it