)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

Il Reticolo Cosmico - Parte II

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

New Hampshire - Novembre 1998

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore. Lee Carroll

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

C’è una potente energia qui che viene dalla famiglia, che fluirà qui attraverso il varco nel velo. E mentre lo fa, colma questa stanza di ricordo – il ricordo dell’amore e di come sono le  cose quando voi non siete qui.

Infatti, c’è una dolce presenza qui, e non importa quanto sia grande o piccolo è l’insieme dei cuori che si sono qui riuniti per sentirla. Parliamo a voi, a ciascuno di voi singolarmente. Alcuni l’hanno già sentito, ma lo diciamo nuovamente: chi sta fluendo qui dentro adesso - questo entourage e questa essenza d’amore della famiglia – vi conosce. Sanno cosa avete fatto quest’anno, l’anno scorso, l’ultima vita e quella che l’ha preceduta. Conoscono le lotte della vostra vita e le celebrazioni. Sanno della gioia e della tristezza. Miei cari, avete a che fare con una famiglia di prim’ordine – una famiglia che ha una profonda parentela con voi anche più degli altri con cui condividete la biologia sul pianeta. In molti casi, questa famiglia spirituale è stata più volte la vostra famiglia biologica. In questa sala, e tra i lettori di questa pagina, ci sono Umani che hanno vissuto vite con la famiglia che vi saluta qui. Per questo motivo, in questa sala ci sono anche Umani che hanno fatto lo stesso, e li guardate negli occhi mentre passate, andando qui e là, e neppure li riconoscete! Questa è la dualità. Vi incarnate nelle stesse zone spesso e ripetutamente così da poter avere delle relazioni tra voi – così da poter definire e progettare delle sfide da poter risolvere. Ora, eccoci di nuovo qui insieme.

Sentite l’amore che c’è in questo!

Il mio partner vi ha spiegato meglio che poteva [all’inizio del seminario] perché siamo qui ai vostri piedi a celebrare ed onorare questo evento. Anno dopo anno siamo venuti davanti agli Umani riuniti dicendo: “Angeli, ognuno di voi”, ed è tempo di lavare i vostri piedi. Lo diciamo perché è questo che la famiglia fa con la famiglia. Il mio partner e la sua partner [parlando di Jan e Lee], stanno su un palco alto in modo che possiate vederli ed è il solo motivo di questo. Come voi, essi sono la famiglia. Come me, essi sono la famiglia. Siamo tutti uguali. Su questo pianeta ci sono solo di quelli che sono stati autorizzati con un permesso ad essere qui. Voi siete la famiglia. Come vi ha detto il mio partner, la vostra libera scelta spirituale è unica a questo puntino nell’universo chiamato che voi chiamate Terra. Assolutamente unica è la vostra capacità di scegliere il vostro livello spirituale personale. Nessun altro pianeta ha questa caratteristica.

Il potenziale per questo pianeta è grandioso oltre ogni credere. Va ben oltre ciò che avete progettato. Entra in un’area in cui c’è il potenziale di scoprire da vicino chi voi siete. Il potenziale di questa particolare evoluzione spirituale può manifestarsi letteralmente entro tre generazioni. Può creare un Essere Umano che può non avere alcuna rassomiglianza con chi siete ora voi, e voi siete l’avanguardia – la prima delle tre generazioni.  Voi siete le vecchie anime che erano in coda per essere qui.

Vi diciamo nuovamente, chiunque sia mai stato vivo sul pianeta è ora di nuovo qui, più quelli nuovi, gli “esordienti”. Non ci sono esordienti in questa sala. Anche quelli trascinati qui dagli amici, quelli che stanno ora alzando gli occhi al cielo con sopportazione, fanno tutti parte di una vecchissima famiglia. Miei cari, questa è una bella esperienza. E’ una riunione.

Pensate di aver preso in mano questo libro, o di essere venuti in questa sala per ascoltare la voce del grande Maestro del Magnetismo?No, siete venuti per ascoltare vostra sorella, o vostro fratello. Questa è l’energia presente, mentre siete qui seduti ad ascoltare o a leggere questo. Questa energia dice: “noi sappiamo chi siete, e in questa conoscenza è presente l’emozione che ci fa sentire la vostra mancanza! Siete qui da tanto tempo.” Ah, noi vi vediamo andare e venire, sapete. Quei momenti sono davvero brevi. Tutti voi vi siete voltati e siete di nuovo venuti qui – in fretta. Non volevate perdervelo. Il momento era questo arco di tempo, quello che avevate pianificato. Questa è la misurazione finale e sarete vivi per vederla – così lo Spirito della Famiglia entra per sedersi accanto a voi, per abbracciarvi e per parlarvi di fisica [umorismo di Kryon].

L’anno scorso in questo periodo abbiamo presentato delle nuove informazioni sull’energia. Lo faremo di nuovo. Fra poco parleremo di fisica, energia, forma, tempo e meccanica. Nel frattempo non sorprendetevi quando le informazioni torneranno a riguardare la vostra biologia e il vostro cuore Umano. C’è una sola ragione per cui vogliamo comunicarvele. Allo Spirito non interessa la fisica, allo Spirito interessa che voi capiate come rimanere qui il più a lungo possibile - in questi corpi che ora siedono di fronte a noi - che stanno leggendo queste parole - quei corpi che voi avete quali angeli che fingono di essere Umani. Ecco perché, con la spiegazione e la trascrizione di queste informazioni, si svilupperà una conoscenza che andrà ad unirsi ad altra conoscenza non proveniente da questo palco, che la confermerà.

Queste informazioni troveranno infine applicazione in campi che hanno il potenziale di mantenervi in vita. E’ il solo modo per cui i vostri corpi, che sono perfetti nel loro potenziale, saranno perfetti nella vostra realtà. Non è più tempo di andate-e-ritorni rapidi e di vite veloci. Non c’è ragione di continuare questo ciclo. State ascoltando attentamente? Non c’è alcuna ragione. Avete raggiunto la fine della linea temporale. Ora, sedete qui - e non è stata una coincidenza a portarvi qui ad ascoltare o a leggere queste parole, sapete. E’ quasi come per appuntamento. Forse avete saputo di questo incontro solo ieri? Davvero? Dite di essere qui perché vi ci ha portato qualcuno. Davvero? Benvenuti nella famiglia, miei cari. Benvenuti nella sincronicità! Da questo momento in poi, potete fare tutto ciò che desiderate con questa energia e queste informazioni. Ma anche se ora siete increduli, per noi non ha importanza. Il benvenuto resta valido, perché noi sappiamo chi siete e l’amore che proviamo è ugualmente grande per ciascuno di voi.

Dovete capire di più sull’energia per favorire la vita sul pianeta. Dovrete capire di più sull’energia per favorire la biologia del pianeta. Quindi, nei prossimi istanti presenteremo una dissertazione dal titolo “Il Reticolo Cosmico, parte II”. Non è per caso che anche le prime informazioni sul Reticolo Cosmico sono state date in questa energia (New Hampshire, novembre 1997). E’ preziosa - è un’energia pronta per queste informazioni. Ecco perché vengono comunicate ora.

Questa canalizzazione è progettata per essere trascritta; perciò, ora mi rivolgo ai lettori dicendo: “Noi siamo nell’adesso. Non state leggendo qualcosa che si è verificato in passato. Ciò che state leggendo parla di un’energia che può riversarsi nella vostra vita proprio ora, esattamente come può farlo per chi sta ascoltando queste parole con le sue orecchie. Pur non vedendo nel futuro, misuriamo i potenziali della vostra linea temporale e conosciamo chi ha aperto questo libro. Conosciamo chi lo sta leggendo proprio «adesso», così come conosciamo chi sta ascoltando il messaggio.”

Abbiamo detto molte cose sul Reticolo Cosmico l’ultima volta che siamo stati insieme. Vi abbiamo detto che il Reticolo è un’energia che pervade l’universo ed è coerente. Vi abbiamo detto che attraversa tutta la materia ed è disponibile in qualunque momento. Abbiamo detto che è un elemento cardine della fisica per quanto riguarda il modo in cui funzionano le cose in tutto l’universo visibile. Vi abbiamo detto che la luce è lenta in confronto alla comunicazione del Reticolo e che, anche se esiste una caratteristica meccanica del Reticolo (di cui parleremo), tramite suo la comunicazione è quasi istantanea ovunque. La velocità dell’energia da un estremo all’altro dell’universo è quasi istantanea. (In realtà, non esistono estremi.)

L’evento dell’energia cosmica che si osserva a 12 miliardi di anni luce di distanza, non si è verificato 12 miliardi di anni luce fa. C’è un aspetto della comunicazione indicante che si sta verificando adesso, in corrispondenza con il vostro ingresso nel nuovo millennio. Non è qualcosa che si è verificato 12 miliardi di anni luce fa.

Vi abbiamo dato informazioni di base sulla forma del Reticolo. Ora completeremo le informazioni della scorsa volta. Vi diremo qual è la vera forma del Reticolo. Vi parleremo della sua struttura, nel miglior modo possibile in termini non scientifici con cui il mio partner può comunicare. Vi daremo inoltre molte caratteristiche del Reticolo, e vi diremo come utilizzarle. Poi, vi parleremo del vero miracolo, ma prima di tutto dobbiamo parlare di fisica.

Queste informazioni uniranno la scienza degli operatori presenti in questa stanza, che hanno procedure apparentemente dicotomiche [parlando della fisica del Dr. Todd Ovokaitys e del lavoro sull’energia di Peggy Dubro, l’EMF Balancing Technique, entrambi presenti tra il pubblico]. Alla fine, capirete che il Reticolo Cosmico è davvero l’essenza stessa dell’energia di guarigione.

Nuovamente, non dovrebbe sorprendervi che, per parlare degli Umani, partiamo dal generale per poi scendere nel dettaglio. Quando parliamo della fisica, parliamo anche dell’amore. Alcuni di voi sentiranno la pressione dell’amore in questo momento, e sebbene potreste non capire i concetti scientifici, potreste sentirvi fisicamente premere e lavarvi - sentire la pressione di un abbraccio, chi sul capo, chi sulle spalle. Alcuni di voi sentiranno un cambiamento di temperatura e dell’energia presente in questa stanza mentre le nuove informazioni sono comunicate nell’amore. Questo momento di scoperta viene dato perché lo desiderate e perché ve lo siete guadagnato. Ecco perché siete qui seduti.

Il Reticolo Cosmico non è una rete. Non è una cosa. Non è uni-dimensionale. Se pervade l’universo, come abbiamo detto, allora deve essere ovunque, ed infatti il Reticolo è ovunque. Desideriamo rivelarvi la sua forma. La vera forma delle sue cellule è a compartimenti chiusi. Questo non dovrebbe sconvolgervi né stupirvi. Imita quella del vostro corpo. Per il momento, chiameremo le cellule “cellule energetiche”. Sono a forma di nido d’ape, e ogni cellula ha 12 lati. Ogni cellula energetica del Reticolo Cosmico che si trova intorno a voi è invisibile, ma in seguito sarete in grado di misurarne l’energia. Questo Reticolo è una struttura le cui parti non si toccano. Tutte queste cellule energetiche a nido d’ape a 12 lati, che si trovano ovunque, non si toccano. Eppure stanno l’una accanto all’altra, come se si toccassero. Appaiono persino come se si toccassero, ma non lo fanno, perché c’è qualcosa che le tiene separate.

C’è un elemento di fisica meccanica all’interno del nucleo dell’atomo. Quella stessa “legge” meccanica che tiene separate le cellule del Reticolo è la stessa che tiene insieme parti di struttura nucleare atomica di diversa polarità. E’ importante che voi comprendiate che queste cellule del Reticolo non si toccano mai, e c’è un motivo per questo. Fa tutto parte della comunicazione all’interno del Reticolo. Il trasferimento di energia all’interno del Reticolo, inoltre, imita la fisica a livello più piccolo - quella delle strutture atomiche, che non si toccano. Imita anche la parte più sofisticata del vostro corpo – la parte responsabile del vostro pensiero - della memoria, dei ricordi e delle reazioni - il cervello Umano. Neppure le sinapsi (i filamenti) di quest’organo si toccano. Queste sono le caratteristiche fisiche che trasmettono (o rilasciano) energia. Non è nulla di nuovo. Cercatelo, perché è dovunque. Questa è anche la comune struttura del Reticolo.

Ora vi elencheremo alcune caratteristiche di queste cellule, e vi chiederemo di seguirci. Alcuni di voi, soprattutto quelli che si intendono di scienza, lo troveranno interessante. Gli altri che non si interessano di scienza possono semplicemente stare seduti, perché stiamo per lavarvi i piedi.

Il Reticolo Cosmico è in equilibrio, ma non è immobile. Il Reticolo ha un potere sorprendente. Ha un flusso energetico che non riesco a spiegarvi perché nel vostro schema di pensiero non c’è ancora alcun modello o paradigma cui fare riferimento. Perciò, non capireste facilmente. Il Reticolo ha aperture che possiamo descrivere al meglio come necessarie per il flusso di energia. Questo bilancia il leggero squilibrio della polarità. Le aperture, inoltre, hanno a che fare con il tempo, di cui vi diremo di più fra un attimo. Troverete sempre due aperture insieme. Una sarà quella principale, l’altra secondaria. Potreste vederne una in modo vivido e chiaro, ma dovreste osservare con molta attenzione per vedere la sua compagna. Ce ne sono sempre due. Questo è un assioma, o regola fisica, dell’energia del Reticolo e dell’universo.

Di solito, le aperture si trovano nel centro delle galassie. La distanza tra le aperture determina la direzione di rotazione di una galassia, e la velocità della materia intorno al suo centro. E’ un classico scenario di attrazione-repulsione, e la materia risponde ad esso. Ora, eccovi qualcosa che non capirete affatto: le aperture sono assolutamente necessarie per l’equilibrio della vostra energia universale. Le aperture sono anche portali energetici (per voi, canali di scolo) ed è dove la parte anteriore del Reticolo tocca quella posteriore. La parte posteriore del Reticolo racchiude un universo le cui aperture sono contrapposte. Notate che questo non è un universo alternativo. E’ anche vostro. Sebbene al momento vi appaia come un paradosso, chi nel vostro futuro avrà una buona intuizione scientifica, specialmente chi leggerà questa trascrizione, scoprirà la fisica che convaliderà il significato di questa informazione.

Perciò, al centro della vostra galassia, c’è una coppia di aperture, e se volete potete vederne una. L’altra è nascosta. Ma le aperture sono sempre in coppia. E’ fondamentale, potente: è il Reticolo che bilancia se stesso.

Vi parleremo di una caratteristica del Reticolo Cosmico e dell’energia in esso, cosa difficile da spiegare. Illustreremo la meccanica della velocità della trasmissione di energia all’interno del Reticolo, e vi mostreremo come la velocità del Reticolo sia stellare confronto alla lenta trasmissione della luce.

Per parlare della velocità abbiamo una metafora, un’analogia sul vostro pianeta. Alcuni di voi sanno che, se si prendesse una cosa fisica e la si spingesse nell’acqua dell’oceano, questa si muoverebbe piuttosto lentamente. L’acqua ha densità ed è un mezzo che richiede una grande quantità di energia perché qualcosa si muova in essa. Pensate alla cosa più veloce dell’oceano. Potrebbe essere uno dei pesci più veloci, o anche uno dei vostri dispositivi meccanici [sottomarini]. Ma queste cose e la loro velocità sono nulla in confronto alla velocità delle enormi onde oceaniche create dall’energia del terremoto.

Molti di voi sanno che la velocità delle onde dell’oceano generate dal terremoto si avvicinano addirittura alla velocità del suono! Ecco la loro velocità. Pensate a quanta energia sarebbe necessaria per far muovere qualcosa delle dimensioni di una montagna alla velocità del suono nell’oceano. Molti direbbero che non è possibile, eppure le onde sembrano riuscirci facilmente.

La ragione è che un’onda non è trasporto di materia da un luogo ad un altro (come un pesce o un sottomarino o la materia di una montagna). L’onda è trasporto di energia da un luogo ad un altro. Come sapete, le molecole d’acqua urtano l’una contro l’altra. Una urta l’altra, che a sua volta urta l’altra, e così via, e la velocità della trasmissione dell’urto è molto, molto grande.

Sebbene nel paragonare le due cose questa metafora abbia i suoi limiti, in sostanza questo è ciò che avviene sul Reticolo su scala enormemente maggiore. La luce è trasporto di materia - fotoni nello spazio. Potrebbe avere l’aspetto di un’onda, ma la velocità è limitata dalla sua massa, e la velocità è relativamente bassa. In modo simile ad un pesce o ad un dispositivo meccanico in acqua, la luce è trasporto di materia attraverso una sostanza. E’ quando le cellule del Reticolo si urtano l’un l’altra che creano schemi (onde) con il loro urto, ad una velocità che è quasi istantanea attraverso miliardi e miliardi di anni luce. Non solo la luce è lenta, ma deve anche penetrare attraverso altra materia, non solo nel vuoto dello spazio. Ci sono polvere, gas e magnetismo, tutte cose che la bloccano e la curvano. La trasmissione di energia dal Reticolo è pulita, veloce, e quasi istantanea nella sua vastità. Ecco perché il mezzo energetico è uniforme e trasmette con un sistema che riconosce facilmente ciò che viene fatto passare attraverso (come fanno le onde con le molecole d’acqua). Ora vi abbiamo descritto una caratteristica meccanica di come l’energia viene trasmessa nel universo reale.

Ci sono tre regole di fisica per il Reticolo universale, però nessuna risponde a ciò che avete chiamato fisica newtoniana o fisica della relatività di Einstein. Perché la fisica newtoniana o della relatività riguarda soprattutto il comportamento della materia. Le regole fisiche che sto per descrivervi riguardano l’energia e sono diverse, molto diverse.

La velocità dell’energia che si muove attraverso il Reticolo è sempre la stessa. Non cambia mai. E’ una legge costante di fisica dell’energia. E’ la velocità a cui le cellule del Reticolo si urtano l’una con l’altra, e questo crea onde di energia la cui velocità è sempre la stessa. Questa è la prima regola.

Ecco la seconda, che è complessa.

Occorre sempre la stessa quantità di tempo perché l’energia attraversi la distanza interna di una cellula del Reticolo. (Un periodo di tempo definito per andare da un’estremità all’altra, all’interno di una cellula del Reticolo.) Questo segmento di tempo è sempre lo stesso e non varia mai.

Il terzo assioma è questo: le cellule sono di dimensione variabile. Ciò significa che ci sono aree dell’universo in cui le cellule di energia del Reticolo sono grandi, e altre aree in cui sono piccole.

Aspetta, Kryon”, potreste dire. “Hai appena finito di dire che ci vuole una definita quantità di tempo per attraversare la distanza interna ad una cellula. Se alcune sono grandi e altre sono piccole, non dovrebbe esserci differenza nel tempo necessario ad attraversarle? Dopotutto, la distanza cambia!

No, il tempo è sempre lo stesso.

Allora”, potreste aggiungere, “C’è qualcosa che non va. Non ha senso che si impieghi lo stesso tempo a percorrere una distanza breve e una lunga, se la velocità deve rimanere costante”.

Avete ragione. Ecco dove vi sfidiamo a capire che il paradosso è che gli elementi del tempo, quando misurati, devono cambiare! Perciò, quando vi muovete in un’area di spazio dove le cellule sono più piccole, riceverete una diversa misurazione temporale rispetto a dove le cellule sono più grandi. Questo vi spiega ciò che abbiamo detto in passato - perché i vostri astronomi osservano una “fisica impossibile” nei loro telescopi - una fisica che non può verificarsi per le regole stabilite. Loro osservano la fisica dentro uno schema temporale che ha cellule più piccole o più grandi del vostro.

Perciò, l’unico che varia è il terzo assioma, ed è il tempo. Le unità di tempo tendono a cambiare in relazione alla dimensione delle cellule del Reticolo.

Ora, parliamo dell’uso del Reticolo Cosmico, in senso fisico (non in senso biologico). Miei cari, vi abbiamo detto in precedenza che l’energia nulla del Reticolo è in equilibrio sullo zero. Vi abbiamo detto che ogni cellula ha un potere enorme, ma è bilanciata da un altro potere accanto a sè, che ha polarità opposta. Questo “annulla” il potenziale apparente, così che vi sembra invisibile. L’energia, quindi, appare essere uguale a zero.

E’ quando il Reticolo viene deliberatamente sbilanciato che diventa possibile vederne veramente il potere. Se solo poteste capire come manipolare il punto nullo per sbilanciarlo anche solo leggermente, il risultato sarebbe un’enorme quantità di energia libera. Ripetiamo ancora una volta che una delle ragioni per cui la si potrebbe avere in tutta sicurezza è che nessuna delle cellule tocca l’altra. Non avreste una reazione a catena, come invece nella vostra scienza della materia nucleare. Quindi, potrete catturare l’energia di una, due, tre cellule o di quante ne volete, quando imparerete a manipolarle.

Alcuni hanno posto domande sul punto nullo - sulla polarità. Quali sono i tipi di energia presenti che si oppongono l’un l’altro così bene? Permetteteci di darvi una risposta che potrebbe essere di difficile comprensione per voi in questo momento, ma grazie alla ricerca e con il tempo avrà senso. Le energie opposte che creano il valore nullo sono energie polarizzate. Sono immagini quasi speculari l’una dell’altra, e insieme creano un nullo in stato di quiete, uno zero. Questo fa parte dell’equilibrio dell’universo, e si trova ovunque. E’ così anche nella luce e nella materia. E’ anche vero, comunque, che l’“immagine speculare” di energia, luce e materia non è perfettamente bilanciata. Per via della parzialità del vostro “tipo” di universo (chiamatela “positiva” se volete), l’“anti-energia”, o immagine speculare del positivo, è leggermente meno potente. E’ questo leggero squilibrio che crea le aperture di cui abbiamo parlato prima. Le aperture sono necessarie per permettere il mantenimento dell’equilibrio. In caso contrario, la condizione fondamentale di punto  “nullo” non durerebbe a lungo, e il Reticolo sarebbe costantemente sbilanciato. Le aperture, quindi, “drenano” il leggero squilibrio della parzialità.

L’ultima caratteristica di fisica l’accenneremo solamente. Il Reticolo è la costante cosmica che la scienza sta cercando da sempre. Alcuni hanno chiesto: “Qual è la reale connessione tra il Reticolo Cosmico e la materia?”. Diciamo semplicemente che la caratteristica di questa costante è di “sintonizzare le corde” della musica della materia. Fissa le frequenze per le parti più piccole, e queste frequenze variano a seconda del punto in cui si trovano nel cosmo.

Vorremmo che voi infine comprendiate come manipolare il Reticolo in modo da poter attingere dalla sua energia. Dovete capire che può essere fatto dovunque e in qualunque momento - sulla Terra o nello spazio. Si fa interamente e completamente con il magnetismo - magnetismo attivo. Si ottiene creando schemi di grandi campi magnetici, attentamente posizionati, che devono essere attivi (creati con l’energia, non esistente in natura). Quando ne scoprirete il funzionamento, scoprirete anche che questo particolare processo sul pianeta non è nuovo, e che i vostri sperimentatori in realtà l’hanno già fatto.

Nei tempi in cui fu fatto, nessuno capiva cosa stava accadendo. Il processo andava molto al di là della vostra capacità di controllo, e non ne conoscevate nemmeno i principi - tuttavia, ci provaste lo stesso. Ora, avete la capacità di controllare l’esperimento e quindi di creare energia disciplinata e prolungata, apparentemente dal nulla (il punto nullo). Come molti altri processi fisici, comunque, sarà necessaria un’enorme quantità di energia per sbilanciare lo stato di nullo anche di una sola cellula. Quindi, dovrete immettere una grande quantità di energia nell’esperimento prima di vedere i risultati. Una volta che capirete come “stimolare” il punto nullo a sbilanciarsi da solo, verrete ricompensati con un flusso stabile di energia, molto maggiore di quanto immesso inizialmente. Questo è possibile perché avete creato la vostra minuscola “apertura”. Una cellula sbilanciata crea una situazione in cui le altre cellule intorno ad essa cercheranno di “nutrire” di energia quella sbilanciata. Questo crea un rubinetto che attinge dal Reticolo senza limiti, fintanto che la vostra opera combina le proprietà che il Reticolo si aspetta di vedere. So che tutto questo sembra fantascienza, ma in futuro può rappresentare la fonte di energia del vostro pianeta.

Ecco come funziona. Due campi magnetici insieme, posizionati in modo corretto - in modo veramente tridimensionale nel vostro schema di pensiero - creano un “campo magnetico definito” molto specifico. E’ una cosa che non avete mai visto e che non esiste in natura. Iniziate provando molti campi magnetici, posizionati l’uno contro l’altro, di diversa forza e diverso schema, ad angoli retti. Non fate alcuna supposizione preventiva. Aprite la vostra mente. Realizzati nel giusto modo, questi due campi creeranno un terzo schema, che è unico ed è il prodotto dei due iniziali. Questo terzo schema creato su misura è quello su cui voi opererete, ed è quello con il potenziale di manipolare il Reticolo. Una volta che lo avrete creato, conoscerete le sue qualità specifiche osservando come modifica radicalmente la fisica intorno a sé. Non passerà inosservato, credetemi. Saprete quando l’avrete ottenuto.

Ecco un avvertimento: non state fisicamente nei pressi dell’esperimento! Tenete sotto controllo l’esperimento con i vostri metodi scientifici. Procedete lentamente. Capite ciò che osservate prima di passare alla fase successiva. Non esponetevi ad alcun campo magnetico. Conducete tutti gli esperimenti energetici tenendovi a distanza. Ricordate che il magnetismo ha una parte importante nel vostro corpo.

Un altro consiglio. Se sbilanciate il Reticolo in maniera eccessiva, avrete una dislocazione temporale, perché il processo coinvolge anche la proprietà del tempo. Non intendiamo dire che dovete aspettarvelo. Intendiamo dire che uno dei fattori della fisica nel processo creativo di sbilanciamento del Reticolo è la manipolazione dello schema temporale della materia (caratteristica poco conosciuta di ogni particella di materia dell’universo). Non si tratta di un viaggio nel tempo, ma di dislocazione temporale. Avviene quando si lavora su piccole parti di materia e si cambia lo schema temporale in cui esse si trovano. Quando la disuguaglianza degli schemi temporali si incontra (materia mescolata a differenti caratteristiche temporali), il risultato è una dislocazione di distanza. Anche se questa dislocazione temporale non comporta tremendi pericoli per la Terra, ha il potere di influenzare la situazione locale all’interno dell’esperimento. In altre parole, può creare un effetto di distorsione della materia, fermando completamente l’esperimento e dislocando le parti. Non aggiungeremo altro su questo per adesso, ma le menti scientifiche più acute che stanno leggendo queste parole arriveranno alla successiva, logica fase - e la risposta è “sì”, il Reticolo è anche la chiave per far viaggiare veloce grandi oggetti fisici, anche su distanze molto brevi.

Ora è giunto il momento di parlare del miracolo - di rivelare il perché siamo qui. Alcuni di voi hanno ascoltato questa dissertazione scientifica mentre vi lavavamo i piedi, domandandosi cosa abbia a che fare con le vostre vite personali. Fisica? Scienza? E cosa c’entra un semplice operatore di luce in tutto questo?

Questa è la parte in cui chi tra i presenti lavora con l’energia del Reticolo comprenderà meglio come il corpo Umano risponde a ciò che stanno facendo, perché il Reticolo è veramente a disposizione ora per tutte le persone qui presenti. Il mio partner deve fare attenzione con la prossima affermazione, che deve essere molto precisa.

Il Reticolo Cosmico comunica con la biologia Umana attraverso una serie di frequenze magnetiche risonanti, che si posano su una struttura cristallina formata da 12 segmenti. Non abbiamo mai usato prima d’ora le parole “struttura cristallina” per la trascrizione. Non abbiamo mai comunicato questa informazione prima e lo facciamo ora perché la sua conoscenza è fondamentale, e l’energia qui ora ci permetterà di parlarvene.

Finalmente riveleremo la struttura cristallina, che si trova intorno alla struttura codificata che chiamate DNA. Ricordate che noi definiamo il DNA diversamente da voi. La vostra parola “DNA” deriva in realtà dai due filamenti, che sono chimici, e che voi potete vedere fisicamente. La nostra definizione si riferisce al codice di 12 filamenti del corpo Umano, di cui solo 2 filamenti sono chimici. Il DNA, in tutti i suoi filamenti, è uno strumento di codificazione. I filamenti sono set di istruzioni, e vi abbiamo detto in precedenza che alcuni sono magnetici. Alcuni sono anche ciò che definireste “spirituali” (ma per noi hanno anche una proprietà fisica). Questi filamenti contengono tutti i codici della vostra intera vita, persino quelli che provengono dalla vita prima di questa. Ma c’è di più. La parte di memoria del vostro sistema di vita è separata dai codici. E’ lo “stelo”, la struttura cristallina. Molti di voi potrebbero chiedere: “Perché viene chiamata cristallina? Vi troveremmo qualcosa di cristallo?”.

Il termine è metaforico, tuttavia c’è qualcosa di realmente fisico simile al cristallo. Nel vostro lavoro con i cristalli, anche a livello elementare, avete capito che i cristalli fanno qualcosa di speciale. Ricordate di cosa si tratta? Trattengono energia. Quindi, mantengono la memoria di schemi energetici. Ora iniziate a capire come funziona il computer del corpo umano. La struttura cristallina, che noi consideriamo il rivestimento intorno al codice del DNA, è la memoria della vostra forza vitale. E’ la memoria di tutte le vostre vite passate. E’ il vostro registro Akashico. E’ il registro del contratto attuale e di quelli passati. Rappresenta tutto quello che avete passato. Questa struttura cristallina, quindi, è anche spirituale. E’ tutto ciò che voi siete, dal punto di vista della memoria. Però non vi sono set di istruzioni. Le istruzioni si trovano nei 12 filamenti di DNA e l’informazione cristallina è “avvolta” intorno al complesso del DNA come nucleo di memoria - lo stelo - pronto a trasmettere le informazioni necessarie ai set di istruzioni. La struttura cristallina, inoltre, contiene lo schema perfetto di un Essere Umano - anche nella memoria.

Ora, come forse state iniziando a capire, si verifica una comunicazione costante tra i 12 filamenti di DNA e la memoria cristallina formata dai 12 segmenti. Al momento, questa comunicazione non è molto buona. Su questa Terra  - su questo pianeta - l’efficienza della comunicazione tra queste parti vitali nel vostro corpo è inferiore al 15%. La biologia, perciò, non è molto “brillante” in questo campo. Ci sono meravigliose proprietà di guarigione e di allungamento della vita nella vostra struttura cellulare che non si manifesteranno mai senza il “ricordo” efficiente della guaina cristallino. La comunicazione tra la polarità del meccanismo di codifica e il nucleo di memoria cristallino è scarsa. Questa, miei cari, è una restrizione attentamente costruita che tempra la vostra dualità. E’ stato così fin dall’inizio, ed è la ragione per cui non ricordate praticamente nulla riguardo a: (1) chi eravate, (2) perché siete qui, (3) il fatto che siete eterni, (4) il test spirituale che vi trovate ad affrontare, e (5) chi è la vostra vera famiglia. Non è tutto. Oltre a questi elementi spirituali, si ha una biologia inibita! Questa scarsa comunicazione, che è stata attentamente predisposta per voi (da voi): (1) non ricorda come rigenerarsi efficacemente, (2) è molto esposta agli attacchi di comuni malattie terrestri perché parte di essa non ricorda come funzionare pienamente e (3) si vive una vita breve perché parti di essa smettono di funzionare nell’arco della vita, o vengono chimicamente inibite.

Cos’è che, secondo voi, “parla” alla memoria cristallina? Cos’è che, secondo voi, contribuisce a creare questo equilibrio che rende le cose inefficienti nella dualità? Il sistema della griglia magnetica della Terra!

Non saremmo qui per spostare la griglia magnetica se voi non l’aveste chiesto - se la misurazione del 1987 non avesse mostrato il potenziale per un grande cambiamento, miei cari. Famiglia, sto parlando a voi! La comunicazione tra questi due elementi del corpo è il punto centrale che determina quanto potete avvicinarvi al vostro Sé Superiore! Una memoria completa al 100% da parte del codice della vostra biologia creerebbe uno stato di ascensione istantaneo. Portereste il vostro pieno potenziale con voi, e sarebbe una cosa fantastica.

Alcuni su questo pianeta sono qui con il loro potenziale quasi completo. Lo sapevate? Devono essere qui per l’equilibrio spirituale del pianeta (come vi abbiamo detto in precedenza). Alcuni li conoscete, e ci riferiamo all’energia avatar rappresentata da pochissimi Umani speciali ora in vita. La piena comunicazione dei principi di cui abbiamo discusso permette la realizzazione dei miracoli! Permette la creazione di materia dal nulla - sapendo come funziona la fisica e come funziona l’amore. E’ una combinazione potente, sapete. Mettetele insieme e potrete manifestare qualunque cosa: pieno potere sulla fisicità, pieno potere sulla lunghezza della vita, pieno potere sulla vostra biologia! Osservate bene ciò che gli avatar sono in grado di fare – ecco chi siete tutti voi!

Ogni singolo Essere Umano presente in questa stanza, e ogni lettore, ha il potenziale della piena conoscenza. Risiede nella struttura cristallina - una struttura cristallina formata da 12 segmenti avvolta intorno al codice (DNA), e il codice sta solo aspettando una migliore comunicazione.

Vi abbiamo detto molte volte, durante la serie di canalizzazioni sulla famiglia, che siete stati creati uguali, perfetti ed eterni. L’unica cosa che vi impedisce di vedere tutto ciò è la dualità - e la scarsa efficienza della vostra attuale biologia. Tutto questo può essere cambiato grazie ad una migliore comunicazione tra la struttura cristallina e il DNA. Con l’aumentare della trasmissione di memoria verso i set di istruzioni, il corpo reagisce - e con “il corpo” intendiamo l’Umano nella sua interezza.

Vogliamo dirvi da dove viene il miglioramento della comunicazione. Viene dalla nuova posizione del sistema a griglia della Terra. Ecco perché lo abbiamo spostato, ecco perché il nostro gruppo è arrivato nel 1989. Ora lo capite. Ricordate quando vi abbiamo detto che nessun Essere Umano può vivere al di fuori della griglia magnetica di questa Terra? E’ la griglia magnetica di questa Terra che rende possibile la comunicazione che definisce la vostra dualità e la vostra stessa illuminazione. Senza la griglia magnetica non vi è comunicazione. Un giorno i vostri esperimenti nello spazio ve lo dimostreranno. L’Umano deve avere una situazione magnetica in cui vivere. Senza la quale, nel giro di qualche mese o anno, l’Essere Umano morirebbe.

Sulla Terra gli elementi si uniscono per creare la vita, sapete. Osservate il vostro pianeta. Pensate di poter semplicemente camminare su di esso, viverci, e sperare che si comporti bene intanto che vi trovate qui? Sa chi siete, proprio come lo so io - proprio come lo sa la griglia. Ha un’intelligenza. Perciò, la Terra coopera alla vostra stessa illuminazione. Chiedete alle popolazioni indigene venute prima di voi. Alla base delle loro credenze spirituali c’è l’onorare il “suolo della Terra”. Loro sapevano.

C’è dell’altro a proposito della comunicazione delle griglie, e riguarda un’altra struttura cristallina. Ne parleremo in una comunicazione futura.

Il vostro DNA (i 12 filamenti) contiene set di istruzioni perché il corpo abbia una vita di 950 anni. Attualmente, gran parte di questo codice è inattivo. Non sta funzionando perché non riceve informazioni dal nucleo di memoria (la struttura cristallina). All’interno del nucleo di memoria si trova l’informazione che aiuterebbe la chimica del DNA a “ricordare” il funzionamento del tutto.

Proprio ora, la vostra scienza sta finalmente iniziando ad analizzare la vostra biologia e a stimolare il DNA artificialmente. E lo sta facendo con il magnetismo! Questo approccio alla salute è un ritorno molto concreto ai procedimenti meccanici all’interno del “Tempio del Ringiovanimento”, di cui vi abbiamo parlato alcuni anni fa. Il magnetismo, e l’energia del Reticolo Cosmico, contribuisce a definire la vostra dualità e la vostra illuminazione. Inoltre, contribuisce a mantenere l’equilibrio della vostra memoria cristallina, che attualmente è in una condizione di inefficienza - proprio come avete progettato per il vostro test sul pianeta.

Ora le cose stanno cambiando.

Qualcuno in questa stanza (parlando sia di Todd Ovokaitys che di Peggy Dubro) sta lentamente scoprendo il “rapporto” del Reticolo con la biologia cellulare. Uno lo sta scoprendo attraverso la fisica, e l’altra tramite il potere della conoscenza e dell’intenzione. Entrambi stanno lavorando con il magnetismo, ad un certo livello!

In entrambi i casi, ciò che cambia è che il DNA sta iniziando a ricordare! Si accresce l’efficacia delle comunicazioni, e le parti del DNA biologico e spirituale finora nascoste vanno risvegliandosi. Ricordate cosa significa svegliarsi? Significa che la conoscenza è lì - solo addormentata. I meccanismi ci sono, e attendono solo di ricevere istruzioni più efficaci.

Permettetemi di farvi un esempio. Ogni cellula del vostro corpo è progettata per l’auto-diagnosi. Ogni cellula è progettata per sapere se è nel giusto equilibrio con il tutto. Ogni cellula dovrebbe saperlo, ma gran parte di queste informazioni le sono tenute nascoste. La malattia che voi chiamate cancro si prende gioco facilmente di questa parte della vostra struttura cellulare che funziona male. Se questa parte funzionasse correttamente, il cancro non esisterebbe.

Parte del risveglio consiste nell’unione, attraverso il magnetismo, tra il nucleo di memoria e il codice. Quando si conosceranno le istruzioni rimanenti, che permetteranno alla piena conoscenza ed intelligenza della cellula di utilizzare l’auto-diagnosi, allora la cellula “riconoscerà” di essere fuori equilibrio e non si riprodurrà. Solo a quelle sane intorno ad essa sarà permesso di riprodursi. Inoltre, la cellula potrebbe addirittura commettere un “suicidio cellulare” di propria iniziativa! Ecco il progetto completo. Cercatelo, perché si tratta di una caratteristica biologica conosciuta. Ora è giunto il momento di migliorarla. Vedetelo come un enorme miglioramento del vostro sistema immunitario - ed è solo un aspetto dello schema dell’ “Umano nella sua interezza”.

Alcuni di voi, che state leggendo ed ascoltando queste parole, pensano che stiamo parlando solo di scienza. NO! In realtà stiamo parlando dell’auto-guarigione - di una vita lunga - e di un intero nuovo paradigma biologico che sta attivamente cambiando! Perché - sia attraverso l’intenzione della coscienza Umana, sia con l’aiuto della fisica ottenuta dalla chimica o dalla fisica - il vostro DNA ora ha il permesso di cambiare e, miei cari, ecco cosa riguardava l’11:11! E’ quando voi avete detto sì agli stessi temi che stiamo trattando ora.

Celebrate! Ascoltate: quando la comunicazione tra la struttura cristallina e la struttura del DNA si farà più intensa, potrete formare ossa dove prima non c’erano - ci sarà creazione di materia. Potete far sì che la malattia abbandoni il corpo! Le cellule diventeranno più intelligenti. Voi migliorerete la biologia, e il miracolo verrà da dentro di voi!

Guaritori, state ascoltando? Tutto ciò che state facendo nel vostro lavoro finisce per contribuire a portare queste due proprietà biologiche nella struttura cellulare di chi sta di fronte a voi e chiede di essere guarito. Perché alcuni ottengono la guarigione ed altri no?

La risposta è complessa, ma uno dei principali catalizzatori per una guarigione miracolosa è la pura intenzione. La prossima volta che lavorate con qualcuno, assicuratevi che ci sia l’intenzione - che quella persona capisca veramente ciò che sta facendo. Quando viene dato il vero permesso e c’è l’intenzione, la guarigione avverrà. Alcune delle guarigioni più grandi che avvengono ora sul vostro pianeta avvengono tra Umano ed Umano, senza alcun contatto fra di essi. E’ qualcosa di profondo. Ha le caratteristiche del miracoloso - ed è la connessione con il Reticolo. Quindi, è questa la spiegazione della provenienza di quest’energia, perché il Reticolo è in realtà quello che fornisce  il magnetismo. Quando infine capirete da dove provengono i campi magnetici, saprete di cosa parlo. Sono una caratteristica della materia e del Reticolo.

Alcuni di voi ricordano la storia di Michael Thomas, e della canalizzazione della storia The Journey Home (Libro V di Kryon). Forse ricorderete che fu detto a Michael che avrebbe incontrato l’angelo più bello e grande di  tutti loro nell’ultima casa del suo viaggio - e così fu. In quella Settima Casa, gli si rivelò il grande angelo, era dorato, e aveva il suo volto! Mentre stava seduto con l’angelo, a Michael Thomas quasi mancava il respiro per la Divinità che lo circondava. Poiché pensava che la biologia e la Divinità non si mescolassero, stava attraversando dei momenti difficili - era in ginocchio. Quella volta a Michael fu accordata una dispensazione fisica, in modo da poter osservare il grandioso essere che era il suo Sé Superiore.

Dopo aver finito di dare informazioni a Michael Thomas, il grande essere dorato disse che non c’erano ulteriori insegnamenti. Erano arrivati ad un momento simile al nostro di adesso. Non ci sono ulteriori insegnamenti in questo messaggio. Invece, tutto quello che c’è, è amore.

Nella storia di The Journey Home, il grande angelo dorato chiese a Michael Thomas di voltarsi e sedersi in cima la scala da cui l’angelo era appena sceso. Michael Thomas lo fece, e l’angelo disse: “Michael Thomas, questo non ha nulla a che fare con l’insegnamento. La lezione è conclusa. Ciò che sto per fare è semplicemente amarti”. Come forse ricorderete, il grande essere - il membro della famiglia - il Sé Superiore dell’Umano, prese i piedi di Michael uno alla volta e li lavò. Michael pianse.

Vedete, questa è la partnership tra un Essere Umano e la sua famiglia sacra. Questa è la partnership tra lo Spirito e l’Essere Umano. Questo è il messaggio di Kryon. Tutta la fisica di cui abbiamo trattato oggi può essere lasciata alla scienza. L’amore è il vero insegnamento! La famiglia è qui - una famiglia che vi conosce. I messaggi vengono dati per migliorare la vostra vita. In tutto il pianeta vengono comunicati procedimenti e procedure, affinché abbiate una vita molto più lunga per completare il vostro lavoro. E qual è il vostro lavoro, potreste chiedere? E’ quello di tenere la vostra luce!

Volete conoscere la differenza tra voi come siete proprio ora, mentre laviamo i vostri piedi, e i bambini indaco di cui abbiamo parlato? Quella struttura cristallina di cui abbiamo parlato oggi è un pochino più vicina al loro codice rispetto alla vostra. Quei bambini vengono dall’altra parte del velo sapendo di essere sovrani. Quei bambini  vengono con un’evoluzione spirituale che voi non avevate, ed è per questo che sembrano così disadattati nella vostra società. Sanno cose che voi non sapete, e le avvertono a livello cellulare. Alcuni si stanno addirittura creando una propria cultura perché voi non li ascoltate. Non state riconoscendo la loro evoluzione. Non li state onorando. Paradossalmente, li state trattando come bambini!

Proprio ora è il momento del lavaggio dei piedi, non è vero? La maggior parte di voi sa che questi sono i momenti conclusivi della canalizzazione, tuttavia noi continuiamo a lavare i vostri piedi. Abbiamo riversato energia in questa stanza e anche in coloro che stanno leggendo queste parole. E’ energia sacra della famiglia, che proviene dall’entourage che giunge dall’altro lato del velo. E’ stata inviata da coloro che vi amano - che camminano tra le sedie e che vi abbracciano - che sono ai vostri piedi proprio ora.

Alzandoci e prendendo le ciotole colme delle lacrime della nostra gioia, ci ritiriamo da questo luogo. Se esistesse un’emozione simile da questa parte del velo, direi che c’è tristezza nella nostra partenza. Perché siamo la famiglia, e desideriamo restare qui! Se voi lo permetteste, staremmo qui in questa stanza, o dovunque siate seduti, per giorni. Ecco cosa prova la famiglia nei confronti della famiglia!

Che questo momento prezioso venga ricordato come un momento di grande ricongiungimento, un momento in cui gli Umani e gli angeli si sono riuniti e riconosciuti come famiglia, e per questo si sono amati l’un l’altro. Verrà il momento in cui vi rivedrò ancora nella Sala d’Onore.

Quando arriverà quel momento, ricorderò questo giorno e dirò: “Ricordate quel momento in quel luogo che voi chiamavate New Hampshire? E’ stato prezioso – è stato prezioso”.

E così è.

Kryon


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_29.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it