)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

2008 - La Nuova Energia!

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Longmont, Colorado - 20 Gennaio 2008

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione. Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere. Così, ecco a voi questo messaggio migliorato, dato a Longmont – Colorado, il 20 gennaio 2008.

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Questo saluto lo avete ascoltato per più di 19 anni. Prima di allora, non c’era alcun saluto. Prima di allora, non c’era alcuna prova che fosse possibile una cosa come questa, che il maestro del magnetismo [Kryon] venisse su questo pianeta a parlarvi come faccio ora. Oh, ci furono altri che canalizzarono Kryon prima del mio partner, essi furono i precursori e sono molto benedetti. Alcuni di loro sono ora sull’altro lato del velo, poiché conobbero l’energia del maestro del magnetismo e nella loro saggezza videro il potenziale di questo giorno. Uno di loro mi ha persino presentato al mio partner [Lee]! Ma nessuno ebbe il potenziale dell’11:11.

 

Per 19 anni questa voce vi ha salutato. In questo periodo di tempo, ci sono stati crescita, saggezza e chiarezza, che vi hanno portato ad un messaggio come quello che portiamo oggi. E’ sempre stato nel potere della libera scelta dell’Essere Umano rivendicare il potenziale di questo giorno. Oh, noi vedevamo il potenziale, ma non sapevamo se l’avreste realizzato o meno. Così, questo messaggio viene dato oggi per darvi l’accenno di ciò che è trapelato nel passaggio delle energie dal 2007 al 2008. Si potrebbe dire che questo messaggio sia il seguito delle informazioni del 2008 che non abbiamo potuto darvi nel 2007. Si potrebbe quindi dire che questa è una nuova informazione su ciò che voi avete creato con la vostra libera scelta.

 

Un Breve Ripasso

 

Vi presentiamo la cosa in modo lineare. Andando indietro nel tempo, ecco un ripasso di ciò che abbiamo detto ultimamente, lo facciamo specialmente per coloro che stanno leggendo e ascoltando. Non molto tempo fa, vi demmo il messaggio che il passaggio dal 2007 al 2008 che vedete ora è, dal punto di vista numerologico,  un passaggio dal ‘nove’ all’‘uno’. La numerologia elementare calcola 2007 come nove e il 2008 come uno. Il nove e l’uno insieme, spalla a spalla, creano una situazione che capita solo ogni dieci anni; e questa è la prima volta che accade in questo millennio e l’ultima prima del 2012.

 

Nell’ultima canalizzazione, vi avevamo detto che una situazione di questo genere avrebbe dovuto farvi proclamare a gran voce che doveva esserci qualcosa di diverso e che forse si doveva cercare un’energia speciale. Tuttavia molti non lo hanno fatto. Nell’ultima canalizzazione vi avevamo detto che apprendere gli attributi spirituali non è una faccenda lineare. Questo per dire che questo non segue il paradigma che vi potreste aspettare. Vi avevamo detto di aspettarvi che, man mano aumenta l’apprendimento, man mano si riempie il “contenitore della conoscenza”. Ma se vi avessimo parlato di un tempo in cui il contenitore si sarebbe riempito in un istante o due, e che poi il tutto vi sarebbe stato tolto per riempire il contenitore con qualcosa che andava ben oltre ciò che avevate imparato, avreste detto: “Ebbene, non è affatto logico.” Lo avreste detto perché non voi capite la modalità non-lineare di come s’apprende spiritualmente. E’ un puzzle? Sì. Così vi chiediamo di assimilare questa cosa.

 

Ecco un ripasso dei fatti. Si tratta, ora, di un’informazione che riguarda il vostro passato. Gli ultimi quattro mesi non sono stati piacevoli [riferendosi ai mesi da settembre a dicembre 2007]. Ad alcuni di voi è sembrato che l’essenza stessa delle vostre verità spirituali fondamentali si fosse ritirata. Le cose non andavano come avrebbero dovuto. Sembrava che alcuni dei vostri soliti strumenti, quelli che vi facevano restare sani dentro un’energia pesante, si fossero allontanati. Alcune cose su cui facevate davvero affidamento, per esempio un comportamento amorevole, una personalità non giudicante e la saggezza degli anni… spariti. Nessuna saggezza da sciamano quando ne avevate bisogno. Addirittura, nel momento in cui la vostra cultura di solito festeggia le festività e la famiglia si riunisce, le cose sono andate anche peggio.  Penso che alcuni di voi sappiano cosa intendo, perché le relazioni con la propria famiglia riunita tutta insieme richiedono spesso saggezza. Proprio il momento giusto perché la vostra saggezza si ritirasse! La saggezza permette di tenere a freno la lingua… forse qualcuno non c’è riuscito? Questo non c’era più, e se ne sono accorti in molti.

 

Nell’ultima canalizzazione vi avevamo detto che, man mano si entrava nel 2008, specialmente nella metà di gennaio, queste cose sarebbero state rimpiazzate e migliorate. Ecco quindi che questa canalizzazione parlerà in modo molto semplice delle migliorie della nuova energia. Permettetemi di spiegarvi di cosa tratteremo: ho intenzione di elencare con grande gioia alcune cose che gli Esseri Umani presenti in questa sala, chi ascolta e legge questo messaggio, desideravano da tempo. Questo è l’anno per farlo… 2008: un nuovo inizio.

 

La Nuova Energia

 

Molti anni fa, il mio partner era su un palco in Israele e io gli davo informazioni per chi parlava ebraico e arabo nella sala. Molti piangevano e chiedevano: “Quando cambieranno le cose?” Allora diedi al mio partner un’informazione che annunciò sul palco in modo che tutti la udissero: Israele e l’umanità in generale non avrebbero visto un cambiamento prima del 2008. Alla fine alcuni di voi lo capiranno e capiranno perché molti anni fa ho parlato così. Il potenziale è sempre stato presente. Il passaggio dal nove all’uno era sempre là; lo abbiamo predetto e abbiamo dato indizi dei potenziali nel corso del tempo; alcuni di voi li hanno colti e altri no. Ora ci siete dentro. Ci sono nuovi strumenti. Ci sono dei miglioramenti, e il bello di questo messaggio è che non riguarda solo gli Operatori di Luce. La Terra sta cambiando, se lo avete notato.

 

Capire il Caos

 

Numero uno: molti di voi stanno cominciando a farsi una ragione di ciò che prima era ‘caos’. Questo per dire che il modo in cui lo Spirito opera con gli Umani su questa terra, un modo  apparentemente caotico, apparentemente per caso, sta ora cominciando ad avere senso. Questa modalità avrà senso e vi farà sentire più a vostro agio man mano che voi vi fidate delle risposte che arrivano quando ne avete bisogno. E’ veramente un cambiamento di dimensione del modo di pensare. Dentro di voi comincerete a comprendere ciò che succede e non trova una giustificazione nelle 3D. Questo significa che sarete sempre più a vostro agio nella vostra pelle. Anche quelli tra voi che sono chiamati Operatori di Luce, chi di voi si definisce metafisico, cominceranno a vedere il progetto. Comincerete a vedere i potenziali e comincerete a vedere in che modo il caso non è caos.

 

Questo è un dono poiché fino a questo momento, nello stato tri-dimensionale, è stato molto difficile per voi trovare un senso a tutte le risposte che vi sono giunte lungo il cammino. Benedetti sono gli Umani che si sono trovati in questo insegnamento durante tutti questi anni e hanno una tale fede! Il mio partner vi ha dato una frase: le 3D gridano e la fede sussurra. Ciò che egli intende con questo è che la vostra realtà, quella che voi vi aspettate, quella che vi hanno insegnato esistere, quella che è tutto ciò che voi siete, grida davanti a voi. Mentre la modalità dello Spirito, quell’apparente caos in quello spazio interdimensionale di non-comprensione, sussurra. Quindi succede che le 3D vincono sempre – sommergono il sussurro della piccola voce che dice: “Ascolta l’amore di Dio”. Così, carissimi, quello che vi stiamo dicendo è che il gridare delle 3D incomincia a diminuire. I concetti saranno maggiormente equiparabili e non avrete più tanti problemi come durante il passaggio. Questo era il numero uno.

 

L’Auto-Stima degli Operatori di Luce

 

Il numero due è una cosa che probabilmente non vi aspettavate e che probabilmente neppure conoscete. Vi darò un assioma: su questo pianeta, quelli che hanno il livello più basso di auto-stima sono gli Operatori di Luce. Lo sapevate? Chi ce l’ha più basso sono spesso i guaritori! Forse non ve lo sareste aspettato, dato che queste sono persone in contatto con lo Spirito, sono quelli che hanno i doni. Però si trovano spesso in un’energia che non li sostiene e quando un Essere Umano si trova costantemente in un’energia disagevole, non si sente a suo agio. La tri-dimensionalità della loro personalità ne è influenzata e l’auto-stima è parte di questo.

 

Come abbiamo detto in precedenza, noi vi conosciamo. Potete tenere la alta testa, ma noi sappiamo anche ciò che fate quando siete da soli. Sappiamo ciò che pensate quando siete da soli. Abbiamo ascoltato il vostro grido: “Perché io? Si risolverà mai questa cosa? Sarò mai capito dalla mia famiglia? Mi capirà mai il mio partner?” Vi dirò cosa sta per accadere in questa nuova energia, perché sta infine cambiando. Ci sarà la grande parità. E’ una cosa lenta, carissimi, non succederà in una notte, ma questo è l’inizio. Riguarda molto ciò che stavi aspettando, Operatore di Luce. L’auto-stima dell’Operatore di Luce sta per iniziare a presentarsi nella magnificenza di ciò che egli rappresenta. Questo perché non ci sarà più un’energia che va loro contro. Ci sarà un’energia che li sostiene.

 

Pian piano, molti di voi cominceranno a sentire, là dove voi e Gaia siete allineati con il medesimo obiettivo, il potenziale della pace sulla Terra. Cercatelo dappertutto, i primi a sentirlo saranno gli Operatori di Luce e i guaritori. Vi sfido a celebrarlo. Vi sfido a costruire una statua per l’energia che sta cambiando per ciò che avete fatto! Ora, questo è contrario a tutto ciò che gli Umani fanno, perché essi erigono statue solo quando succede qualcosa di brutto. Forse è ora il tempo di cambiare questo tipo di coscienza. Perché non erigete un monumento a ciò che avete realizzato e lo celebrate? Gonfiate almeno un palloncino da qualche parte! [risata] Oh, Operatore di Luce, capisci quello che sto dicendo? Sei diventato maggiorenne. Il 2008 è un anno uno e questo è un nuovo inizio. Stai per ricevere il supporto che hai sempre desiderato e per cui hai lavorato.

 

Vedere il Quadro Più Grande

 

Numero tre: state iniziando a vedere il quadro più grande, ed era ora. Osservate questo: le caratteristiche dell’apprendimento e del cammino sul sentiero spirituale  nella vecchia energia vi vedeva senza indicazioni e nell’oscurità. Fin quando non giungevate sul luogo in cui vi serviva aiuto, non succedeva nulla. Era lì che vi veniva data la soluzione. Questa era la mappa di cui si parlava nel racconto intitolato “Il viaggio verso Casa” (The Journey Home), canalizzato dal mio partner molti anni fa. Aspettatevi che quella “mappa” cambi. Il quadro più grande vi vede aldilà del problema. Il quadro più grande vi pone in una situazione più non-lineare: è come dire che siete meno condizionati dalla linea temporale passato-futuro. Vi sentirete più a vostro agio nel vedervi nell’adesso, perché l’adesso è un’energia che non considera o rispetta la linearità del tempo. Vi aspetterete di più le soluzioni che vi verranno nel futuro. Vedendo il quadro più grande, avranno maggior senso di quanto vedevate in passato. Questi concetti che vi sto dando ora sono concetti avanzati e alcuni di voi non li capiranno ed è possibile che li vogliate ascoltare e leggerli di nuovo. Se dovessi riassumere la cosa, direi che l’Operatore di Luce sarà maggiormente a suo agio con se stesso e nella sua relazione con il tempo.

 

Le Cure Alternative Diverranno Correnti

 

Numero quattro: guaritori, state ad osservare, perché le cose che avete miglioreranno. Oh, potrebbe volerci un po’, ma vi dirò che per chi non crede in ciò che state facendo le cose più misteriose diverranno correnti. Aspettatevi di vedere la scienza svilupparsi dietro il lavoro energetico. Aspettatevi di vedervi arrivare gente da luoghi che non vi sareste mai aspettati, perché ciò che voi avete, funziona! Quando comincerà a succedere, forse direte: “Sì, vedo che succede!” E quando lo vedrete… gonfiate un palloncino, prego! [risata] Celebratelo. Oh, carissimi, vi sto dicendo che quando celebrate, riconoscete allo Spirito che queste cose stanno accadendo. E’ come se riconosceste le cose che non vi aspettavate ma che sapevate erano lì. La cosa diventa interdimensionale. La fede diventa realtà e guarire sarà più facile.

 

Ora, per il non-guaritore, vuoi guarire? E’ per questo che sei qui? E’ per questo che i tuoi occhi sono sulla pagina? E’ per questo che le tue orecchie sono qui ad ascoltare? E’ così? E’ per questo che sei venuto? Questa energia è per te. Non è per caso che sei qui, perché le cose che ti sono state dette, che puoi fare, sono tue in questo momento e oggi stesso. Voglio che le riconosci. Celebra la tua guarigione e sappi che è tua. Riporta indietro il DNA a prima della malattia, prima che si presentasse il problema. Vedilo inalterato e puro; comprendi la non-linearità della guarigione che non dipende dal tempo. E’ possibile riavvolgere il DNA? SI’. Alcuni in questa sala lo hanno fatto per qualche tempo. Loro lo sanno.

 

Ciò che sto dicendo è che queste cose saranno più facili. Perché? Perché l’energia della maggiore età è su di voi. Perché la griglia magnetica è stata posta fin dal 2002 proprio per questo, e ora è vostra. “Oh, Kryon, quando cominceranno a succedere queste cose?” Sto dicendovi che cominciano ora, ma che non le vedrete tutte d’un tratto. Le vedete man mano che le metterete in opera. Sappiate che nessun Essere Umano può stare fermo ad aspettare che i miracoli di Dio gli cadano in grembo. Qui si richiede che l’Operatore di Luce si alzi e spinga le porte. Trovate la sincronicità che opera nel sistema e rivendicate la nuova energia su di voi.

 

La Connessione con il Sé Superiore

 

Numero cinque: sarà più facile collegarsi al Sé Superiore. Era ora, vero? Molti sono gli angeli che stanno ora celebrando e che stanno cantando una meravigliosa canzone. Vorrei che voi poteste sentirla. Il coro è incredibile, non c’è nulla come un coro di voci interdimensionali, note che le orecchie Umane non possono udire, luce che corrisponde a frequenze così alte da non potersi misurare, e un suono così alto da fondersi con i colori stessi della luce. E se voi poteste ascoltare i canti che stanno cantando! Ascoltate. Ascoltate le parole! Oh, ecco il vostro nome, il vostro nome angelico, quello che avete nell’eternità e che non è un nome Umano. Ciò che essi stanno ora celebrando è quello che tu hai portato, caro Essere Umano: un’epoca che non era stata predetta, un’epoca che nessun profeta vi ha detto ci sarebbe stata, e c’è davvero prova che voi vi trovate in essa.

 

Lo dico nuovamente, dov’è l’Armageddon che attendevate? Lo dico ancora, dove sono la rovina e la disperazione che tutti dicevano incombere? Lo dico di nuovo, dov’è tutta quella negatività? Oh, ci saranno difficoltà, ci sono sempre. Ne elencherò alcune fra breve, ma voi vi siete sollevati al di fuori della vecchia energia in cui siete stati per migliaia d’anni, e avete posto su questa Terra un’energia che nessuno si aspettava. E la luce che voi avete creato è stata prodotta da meno della metà dell’uno percento della razza Umana. Ecco quanto è potente. Se state ascoltando questo messaggio e non avete idea di quel che sta avvenendo, vi dirò che questo non è un messaggio per pochi eletti, non è un messaggio solo per persone esoteriche. Non c’è giudizio su di voi e io conosco anche voi. Siete amati tanto quanto un qualsiasi membro della famiglia. Perché non lo guardate? Vedete se questo è per voi. Non è che dovete farlo, perché sta alla libera scelta, ma una cosa bellissima è avvenuta su questo pianeta ed è di questo che parlo oggi.

 

La Relazione con Dio

 

Numero sei: vi sentirete molto, molto meglio nella vostra pelle di Operatore di Luce di quanto vi siate mai sentiti prima. La relazione con lo Spirito somiglierà a quella che si ha con un fratello, con una sorella. Non sarà più Dio e Essere Umano, se volete che cambi. Questo richiederà che alcuni di voi canalizzino. Siete pronti? Oh, forse non a voce alta. Come vi ho già detto, potrebbe essere canalizzare il vostro Sé Superiore solo per voi stessi. Non abbiate paura di questo. Le parole che usa il mio partner intendono una canalizzazione di “voi con voi”. Non abbiate paura dell’amore di Dio nella vostra vita. Non abbiate paura del passaggio nella vostra vita. Tutti vedono il cambiamento molto pauroso, ma se si trattasse di una soluzione per i vostri problemi? Sarebbe OK per voi? Pensate a un cambiamento intenso e positivo.

 

Le Sfide/Difficoltà di Questo Nuovo Inizio

 

Permettetemi ora di elencare alcune cose che verranno con altre, e che sono forse a modo loro difficili e differenti… nonchè la dichiarazione di un nuovo attributo dell’energia che cambierà la vita del mio partner.

 

Troppa Luce

 

La luce che avete non potrà più essere contenuta e questo si comincerà a vedere. Proprio quando pensavate di essere al sicuro! [risata] Avete avuto questo vantaggio a lungo, vero? Non potete più mantenerlo. Gli Esseri Umani sapranno cosa siete dentro e  sapranno ciò che state facendo. Ricordate, vi avevamo parlato di questo giorno. Vi avevamo parlato della battaglia tra la luce e le tenebre; vi avevamo parlato che ci sarebbe stato chi non avrebbe accettato ciò che voi avete. Aspettatevelo, perché saranno in molti intorno a voi a non accettare ciò che avete, e questo ha a che fare con il territorio.

 

Non potete avere potere spirituale e una luce che cambia le vite intorno a voi e non essere notati. Non importa quanto siete silenziosi o modesti, voi siete colmi dello Spirito e dell’amore di Dio e la gente lo noterà. Sarete forzati a spiegarlo un po’ più di quanto fate ora. “Allora, Kryon, cosa farò? Cosa dirò? Dico che sono un Operatore di Luce?” No. Perché non dite loro che vi siete innamorati di Dio? Perché non dite loro che vedete voi stessi in modo diverso e che vi sentite bene nella vostra pelle? Perché non dite loro che non minacciate la loro vita o la loro chiesa, e che si tratta semplicemente di “voi con voi”? Lasciate che essi in voi vedano Dio e non si spaventino.

 

Paura dell’Operatore di Luce

 

Il secondo punto è correlato al primo. Molti si spaventeranno comunque. La luce fa paura. In una Terra che è stata in un’energia oscura per migliaia di anni, che d’un tratto ha una luce che non ha mai avuto prima, molti si spaventeranno. Se siete abituati all’oscurità e d’improvviso c’è la luce, vi coprite gli occhi e vi domandate che cosa mai sia. Ci sarà chi si crogiolerà nelle tenebre, che godrà di tutti i drammi della sua vita, chi sarà vittima e godrà di essere vittima, ci sarà chi scapperà da voi… scapperà da voi!

 

Voi rappresentate qualcosa che loro non comprendono, e l’ironia è che ciò che voi avete può guarire la loro vita, interrompere il loro dramma, e risollevarli. Ma non vogliono entrare in contatto con voi. Temono di essere scottati da ciò che avete. Potenti, voi siete! Aspettatevi questo e, anche se ve lo aspetterete, non lo capirete. Direte: “Perché non piaccio? Perché d’un tratto c’è questo risentimento, o questo tradimento? Sto solo portando luce!” E’ la paura. Paura della luce e di ciò che essa rappresenta in un mondo di tenebre. Vi toccherà? Certamente.

 

Quindi, aspettatevelo e sappiate cosa fare. Siate pronti. Quando succederà, amateli e basta. Non puoi guarire il mondo, carissimo, se il mondo non vuole essere guarito. Tutto ciò che puoi fare è lasciar brillare la tua luce. Quelli che la vedono hanno la libera scelta proprio come te. Possono accettarla o scappar via. Non giudicare chi non è pronto per ciò che tu hai scoperto, perché essi sono amati da Dio quanto te, e devono discernere il loro sentiero camminando in apprendimento su questo pianeta.

 

Messaggio per Lee Carroll

 

Il terzo punto è un messaggio per il mio partner [Lee], dato perché tutti lo sentiate, così che sia conosciuto. E’ importante e, se lo dicessi solo a lui, potrebbe non dirlo ad anima viva e tenerlo per sé. In questo modo, è pubblico.

 

Per anni gli ho dato delle ammonizioni riguardo i media. Per anni gli ho detto che non era appropriato che canalizzasse per i mass media, specialmente per ciò che chiamate trasmissione. Parlo di una trasmissione non richiesta, quella che vola nell’etere e che uno raccoglie per caso quando seleziona una stazione, o “incappa” su una frequenza: ed ecco, si sente Kryon parlare.

 

Non è appropriato e continua ad essere inappropriato, ed egli non ha il permesso di mandare in onda una canalizzazione registrata completa. Oh, forse verrà il momento, ma non ora. Comunque, egli ha ora il permesso, da adesso in poi, di fare due cose che non ha mai fatto prima. Uno: è ora possibile mandare in onda alcuni pezzi scelti della canalizzazione, che egli produce. Come dire, dei brani. Come dire, ‘bite’ di suono. Due: ha anche, per la prima volta, il permesso di canalizzare uno-a-uno e sostenere interviste con Kryon che risponde a domande dell’intervistatore. E questo non gli piacerà, perché lui non è un evangelizzatore. Rientra nella nuova energia, partner mio. Rientra nel fatto che il pubblico in generale diventa pronto ad accettare o rifiutare. E saranno in molti a vederlo come un clown. Eppure vi dirò, è l’amore di Dio a metterlo in mostra per questo, ed è l’amore di Dio a farglielo fare.

 

Simulare la Canalizzazione

 

Sarà assai ben più difficile simulare questo processo chiamato canalizzazione, perché ci saranno molte più persone ed Esseri Umani di entrambi i generi che vedranno le luci. Sapranno se è vero o falso. Molti si riveleranno a canalizzare in modo scorretto, senza alcuna sacra energia, (canalizzando, ndt) soltanto se stessi. Siate pronti, perché quelli che lo fanno scorrettamente per ottenere potere o controllo o notorietà, saranno visibili chiaramente da entrambe la parti… Operatori di Luce e non Operatori di Luce.

 

Cercate l’integrità dell’amore di Dio in ogni singola parola. Cercate l’integrità dell’amore di Dio, che sempre proclama a gran voce il suo amore per l’umanità, che afferma a gran voce cose non-competitive, che a gran voce parla di accettazione per ogni Essere Umano che ascolta, senza alcun giudizio. Questo è il Dio che voi conoscete. Questo è l’Uno di cui siete innamorati. Questo è l’Uno che oggi vi lava i piedi.

 

L’energia dello Spirito non è compartimentalizzata o strutturata in una dottrina. Forse ci sarà chi, al sentire queste parole, dirà: “Deve essere il diavolo.” E altri diranno: “E’ l’amore di Dio”. La consapevolezza dell’uno o dell’altro è la libera scelta di un Essere Umano. Questo manifesta menti e cuori chiusi; manifesta la paura del cambiamento.

 

Mi piacerebbe dirvi che questa entità chiamata Kryon è innamorata dell’umanità e non vi porterebbe mai un messaggio inappropriato o impaurente… ma porta solo un messaggio che magnifica la magnificenza di chi è qui nella sala, e di chi ascolta e legge, chiamati umanità. Non osservatelo dicendo che questo è inappropriato perché non segue alcune dottrine della Terra che voi avete sviluppato dalla mitologia dei secoli. Non è possibile. Fate ciò che è il vostro compito: sentite l’amore di Dio che c’è qui. Poi decidete da soli, fuori dalle caselle in cui siete stati educati. Lasciate che sia il vostro cuore a prendere la decisione.

 

Fate attenzione a coloro che vorrebbero adoperarlo (il canalizzare, ndt) a livello di controllo. Ora, mio partner, sai perché ti ho dato il permesso di parlare nei media con me… per aiutare a combattere coloro che tenteranno di simulare ciò che tu pratichi da 19 anni.

 

Il Cambiamento Su di Voi

 

L’ultimo punto è questo: preparatevi al cambiamento. Sta arrivando, e voi avete avuto le canalizzazioni che ve lo hanno detto. E’ il grande cambiamento, e sta iniziando.  E’ la preparazione iniziale di ciò che i Maya dissero sarebbe accaduto nel movimento della Terra verso il 2012. Questo anno magico, che molti temono, è soltanto passare il segnaposto della vostra linea temporale, che dice che vi state spostando in una nuova energia predetta dagli angeli. Non ci sarà nessun avvenimento spirituale significativo nel 2012, soltanto la celebrazione del segnaposto che vi dice che siete arrivati.

 

Sarà una cosa diversa. Per quelli di voi che non amano il cambiamento, farà paura. Quindi preparatevi. Tutte le cose che vi dò sono positive, piene di luce, anche nel cambiamento.

 

Si sta preparando qualcosa che, molto tempo fa, vi abbiamo detto potenzialmente possibile, persino durante la vostra vita. E’ una cosa che mai vi sareste aspettati, ed è il lento sviluppo della pace sulla Terra. Fate attenzione ai cambiamenti nel Medio Oriente. Oh, non ci saranno subito. Ma i semi sono là. Parlo ora alle orecchie arabe ed ebree, vi dico che sta arrivando il vostro momento: per quel che avete chiesto e per quel che avete pregato. C’è un inizio, la coscienza di un compromesso in una terra difficile. E’ su di voi. Fate attenzione ad esso; pregate per esso; inviate luce per esso; fate parte di esso, perché è vostro da rivendicare.

 

Non prestate attenzione ai vostri notiziari. Vi riporteranno il peggio del peggio. Lo fanno sempre, e sempre lo faranno. E’ il loro sistema. I vostri media cercheranno la cosa peggiore possibile, la cosa più orrenda successa nel giorno sul pianeta e ci daranno dentro fino in fondo, e ci spenderanno sopra ogni loro risorsa. Non vi parleranno di tutte le altre cose che succedono. Non vi diranno che ora nel Medio Oriente c’è chi sta cercando di costruire la pace fuori dal governo. Non vi diranno che ci sono centinaia di migliaia di persone su entrambi i lati della questione che si stanno trovando, proprio adesso. I vostri notiziari questo non lo hanno mai riportato. Dà un po’ troppo speranza. [risata]

 

Benedetto è l’Essere Umano in questa sala che ascolta e sente dentro di sè questo messaggio, perché la sfida è questa: uscire diversi da come si è entrati. Sappiate che oggi i vostri piedi sono stati lavati. Io sono Kryon. Non direi queste cose se non fosse così. Sono innamorato dell’umanità e sempre lo sarò, fino al giorno in cui non ci sarà più, e tutti saremo di nuovo uno.

 

E così è.

 

Kryon

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_channel08_Newenergy.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it