)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

L'Evoluzione Umana

la serie della scoperta

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Loveland, Colorado - 26 Settembre 2008

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione. Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere. Così, ecco a voi questo messaggio migliorato, dato a Loveland - Colorado il 26 Settembre 2008.

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Benedetto è l’Essere Umano che sceglie per libera scelta di offrire le sue risorse, il suo tempo, la sua energia, per scoprire chi è. Benedetto è quell’Essere Umano che è qui ora in questa sala. Dovete sapere che in questa sala, sull’altro lato del velo e proprio in questo momento del vostro tempo, un’energia sta prendendo posto. Non è un mistero per Dio. La vostra presenza sulla sedia non è un mistero per Dio. Venir qui non è stato per caso. Le domande che avete... so già cosa state per chiedere, bruciano dentro di voi. Io so chi c’è qui.

 

Caro Umano, se sapessi come funzionano le cose, ora vedresti vibrare nella Caverna della Creazione la struttura cristallina dell’essenza specifica di questa espressione, perché, per prima cosa, avete deciso di crederlo vero. Questo è uno stato di autorizzazione che vi allinea, se volete... a un’armonizzazione di tutta la struttura cellulare e di quel che chiamate cuore che può essere presentata e accettata con integrità. E’ il momento di imparare. Alcuni di voi faranno finta di addormentarsi, ma non dormiranno veramente. Vi potreste chiedere perché questa canalizzazione non sarà molto lunga. Il motivo è che vi addormentereste davvero! Lo Spirito conosce lo sforzo dell’Essere Umano in questo stato, così il tempo della canalizzazione è breve. In questo stato particolare, man mano che questa sala si riscalda, sarete consapevoli che c’è di più di una voce che viene da una sedia con un microfono – c’è molto di più.

 

Molti stanno ascoltando e leggendo. Permettetemi di dire nuovamente: so chi sei, lettore. Tu pensi che – per te - questo stia accadendo in una diversa struttura temporale, ma non per me. Vedo i potenziali di chi prende in mano i libri, di chi preme i tasti, di chi esprime l’intenzione di ascoltare ciò che sta succedendo in quel che voi chiamate “tempo reale”. Quindi, dal punto di vista tri-dimensionale, questa è la prima volta che lo state ascoltando. Tuttavia, se ci pensate, quando altri lo ascolteranno e leggeranno per la prima volta, sarà anche per loro la prima volta. Così, si potrebbe dire che tutto sta succedendo nello stesso tempo. Così sono le epifanie. Così è l’energia, che percepite spalmata nel tempo tri-dimensionale. Guardate l’orologio e dite: “E’ questo il momento della canalizzazione”. Ma non è corretto. Il momento è quando la si ascolta, quando la si legge, e quando viene capita dall’Umano. E’ così che va l’energia. E’ un processo interdimensionale e non-lineare. Questo è ciò di cui desideriamo parlare.

 

E’ la seconda volta che questa informazione viene presentata e ora sarà sviluppata. La prima volta fu per prova, affinché il mio partner potesse capire ciò che stava arrivando. Questa volta l’energia sarà maggiore, l’informazione completa, perché avete bisogno di ascoltarla.

 

Abbiamo scelto questo incontro specifico, di fronte a persone che desiderano lavorare su se stesse per tre giorni, per presentare un concetto che era necessario presentare [riferendosi a questa canalizzazione, data al Kryon Discovery Retreat di Loveland, in Colorado], un concetto che stimolerà una discussione. Questi messaggi la stimolano sempre, in quanto una cosa è la percezione che avete e un’altra può essere la realtà. Desideriamo parlare dell’evoluzione Umana. Desideriamo parlare dello spirito Umano in evoluzione. Desideriamo parlarvi di ciò che sta succedendo sul pianeta e poi invitarvi a vederlo e a parteciparvi!

 

L’evoluzione Umana di solito avviene lungo una graduale progressione temporale attraverso il normale processo di nascita e morte. Questo vale per ogni altra creatura. Non ci si aspetta nessun tipo di effettiva evoluzione nella vita di un singolo Essere Umano mentre è in vita. L’evoluzione spirituale, invece, avviene sia attraverso il processo di nascita e di morte quanto durante la vita stessa di un Umano. Deve essere così, i bambini non sono i soli a ricevere una coscienza concettuale, e così succede. Chi ora è vivo sta iniziando a cambiare in quello che normalmente si creerebbe nel corso di molte generazioni. La coscienza Umana sta cambiando, ed è di questo che vi abbiamo parlato nel 1989.

 

Lasciate che vi porti nuovamente al vento della nascita. Gli Esseri Umani arrivano con una mente lineare. Potreste dire: “Bene, è così che funziona ed è così che siamo” No, non è così. E’ come avete scelto di essere. E’ difficile da credere ma, celato nel vostro DNA, in quei vostri trilioni di frammenti di energia spirituale e biologica, ci sono molte energie che sono energie quantiche. Sono attributi interdimensionali della biologia che i Pleiadiani vi hanno dato oltre 50.000 anni fa.

 

Forse questa affermazione può far chiudere il libro di colpo a qualcuno di voi. Suona strana, eppure è la verità. E se vi dicessi che questo pianeta della libera scelta è soltanto uno di una serie? Ce ne sono una serie, e sono molto lineari. L’ultimo fu nelle Sette Sorelle (l’ammasso stellare delle Pleiadi). L’ultimo ha posto i semi su questo pianeta, così da avere un frammento di Dio in voi. Questo ha creato un “Umano spirituale”, diverso da qualsiasi altro umano presente sul pianeta a quel tempo. Successe più di 50.000 anni fa, quando stavano evolvendo contemporaneamente almeno 17 diversi tipi di Umani. La visita dei Pleiadiani bloccò tutto, e solo un tipo di Umano sopravvisse... contrariamente allo sviluppo evolutivo di tutti gli altri animali del pianeta. Fu intenzionale, benedetto e appropriato. Voi siete l’unica specie di un solo tipo su tutto il pianeta.

 

Ragazzi, Kryon parla degli ET!” Davvero? O sta parlando della famiglia? Lasciate che vi dica ciò che avevo detto in passato: verrà il giorno in cui i Pleiadiani vi verranno nuovamente a visitare, e quando usciranno dai loro veicoli, somiglieranno proprio a voi! Oh, forse saranno un po’ più alti, ma somiglieranno proprio a voi... Umanoidi standard. Quando accadrà, saprete chi saranno e tutto si demistificherà.

 

Vi dirò un’altra cosa. Non arriveranno ancora per qualche tempo e non arriverebbero per nulla se non fosse per il 1987, quando avete scelto di continuare lo sviluppo spirituale della razza Umana. Ci è voluto tutto questo tempo. E’ una cosa lenta, sapete? Lasciate che ve ne parli.

 

I Lemuriani hanno una coscienza quantica per via dei semi spirituali che vennero loro dati negli strati di DNA di cui vi ho parlato in passato. Sono stati trasmessi anche in coloro che voi chiamate Atlantidei. I Lemuriani conoscevano il sistema solare, il DNA e come funziona la fisica. E’ un’informazione scientifica strana: gli scienziati del vostro mondo osserveranno questa affermazione e diranno: “E’ assurdo, assolutamente assurdo. Non sono stati trovati reperti che possano portare a credere che gli antichi avessero l’abilità di costruire i vetri necessari per i microscopi e i telescopi. Non avevano neppure l’elettricità. Non avevano computer. Non avevano nulla che permettesse loro di conoscere ciò che oggi noi conosciamo. Non erano una razza progredita. Non avevano la scienza di cui godiamo, o le scoperte dell’ultimo secolo. Non potevano conoscere nessuna di queste cose.

 

E io dico a questi scienziati: che pretesa definire conoscenza superiore ciò che voi avete specificamente inventato. Lasciate che vi dica: lo sapevano! Ma lo sapevano tramite il DNA quantico. In altre parole, era una cosa intuitiva. Essere in uno stato quantico con qualcosa crea unità con quest’ultima. La fisica quantistica lo sa. Quando un Essere Umano ha la coscienza di essere uno con ogni cosa, sa tutto della struttura cellulare, perché egli fa parte di essa e vede dentro di essa. Sa come funziona. Può “vedere” il disequilibrio. Può “vedere” il sistema solare. Può “vedere” le energie dei pianeti mentre girano intorno al sole, impregnando il sole del modello gravitazionale di quel momento. I Lemuriani conoscevano tutta la scienza, perché era parte di se stessi. Venivano dal suolo della Terra. Erano in stato quantico con tutto. Era una conoscenza intuitiva, e non avevano bisogno di un telescopio. Non avevano bisogno di un microscopio. Non avevano bisogno di un computer! Voi sì, perché siete lineari e zoppicate. Avete dovuto creare degli strumenti per fare ciò che i Lemuriani facevano naturalmente.

 

La loro scienza era diversa. Non la studiavano per acquisirla, quindi non aveva la stessa forma che ha la vostra. Era una conoscenza comune e utilizzata spontaneamente. Quando volete che il vostro braccio si muova, il braccio semplicemente lo fa. Analizzate forse le miriadi di segnali che dal cervello vanno al muscolo? No. Ma cosa succederebbe se, nel corso del tempo, gli Umani perdessero questa capacità? Allora un giorno inventerebbero delle macchine per far muovere le braccia con il pensiero. Se così fosse, allora – probabilmente - in un lontano futuro, negherebbero con forza di averlo potuto fare in passato... dato che non troverebbero come reperto un “braccio meccanico”.

 

La Terra è rimasta bloccata nella linearità per eoni. E’ ciò che la vostra energia e vibrazione hanno creato; la coscienza quantica del passato è debole e non utilizzata. L’avete persa. E questo lo abbiamo detto prima. E’ per questo motivo che i vostri profeti, fino ad ora, sono stati così precisi: la terra era bloccata in un’energia che permetteva di profetizzare. E’ come dire che quando l’energia è statica e nulla mai cambia, è facile predire quel che viene dopo. Ma non lo è più, se lo avete notato. Nessuna quartina di Nostradamus è diventata, in ultimo,  realtà. E’ quasi come se foste su una nuova Terra che nessuno mai ha previsto. Ma in qualche modo, voi sì. D’un tratto, nel 1987, lo sviluppo Umano si è spostato dal preconfezionamento di ciò che è stato per secoli.

 

Quando siete nati voi, il paradigma vibrazionale era lineare. Questa era la coscienza alla vostra nascita, ed era la stessa di quella dei vostri predecessori. Nel vostro cervello ci sono delle mura di coscienza – delle mura che vi impediscono di pensare per concetti. Siete così lineari da non riuscire neppure ad ascoltare due conversazioni insieme. Oh, ne siete capaci, ma le mura sono spesse e non sapete di poterlo fare. Dovete tenere separata la comunicazione lineare a causa della linearità della vostra comprensione, che a sua volta è a senso unico. Anche il messaggio di oggi attraverso il mio partner è dato in modo lineare, una parola alla volta. Potete ascoltare solo una parola alla volta. Com’è limitante! Lettore, stai leggendo una fila di parole! Com’è limitante! Non sarebbe meglio toccare il libro e riceverne il messaggio? Ma nemmeno riuscite a pensarlo, vero? Le mura vi impediscono perfino di concepirlo.

 

Ciò sta ora iniziando a cambiare. Quel che sta cominciando ad accadere è l’inizio di un modo di pensare non-lineare che alla fine andrà a creare una società concettuale. Molto lentamente, passato il 2012, la razza Umana inizierà a usare alcune capacità perdute del DNA che ancora sono nel vostro corpo ma che da migliaia di anni non vengono utilizzate. Lasciate che vi dia alcune caratteristiche cui forse non avete pensato... un segreto, una conoscenza con cui forse potreste anche non essere d’accordo perché è davvero strana.

 

Vi rendete conto di quanto siete lineari? Prima vi abbiamo detto che quando le creature interdimensionali visitano questo pianeta (cosa che fanno) vi vedono come figure stilizzate in bianco e nero a due dimensioni su un pezzo di carta. Gli Umani, nella loro arroganza, specialmente gli intellettuali, dicono: “Noi siamo in grado di pensare tutto quello che vogliamo. Pensiamo al di là del pezzo di carta.” E questo per loro è buffo, dato che voi nemmeno sapete in quale dimensione vi trovate! Non sapete nemmeno che non siete a colori! Lo vedono e se ne vanno. Qui non c’è nulla per loro e non possono comunicare con un fumetto. Questo è ciò che la linearità fa a voi, e nemmeno lo sapete.

 

I pensatori Umani con alte idee intellettuali cozzano contro un soffitto, ma il soffitto non è, di per se stesso, evidente. Neppure sanno che ci cozzano contro. Semplicemente, non riescono a pensare oltre la loro dimensione. Non c’è alcuna consapevolezza di ciò che non sanno. Ma queste caratteristiche stanno cambiando e tutto questo sta cominciando a cambiare. E’ tutt’intorno a voi, e non riuscite a vederlo. Permettetemi di darvi un esempio con il cervello Umano.

 

Che cosa pensate che faccia veramente il cervello Umano? Per cosa pensate sia stato costruito? Voglio darvi un esempio di qualcosa che la vostra società è arrivata a definire “una persona squilibrata”. Alcuni di voi pensano che sia una “persona malata”. Lasciate che vi parli di una persona autistica. Parliamo di autismo in ciò che voi definite il caso più grave.

 

Benedetto è l’autistico che è venuto su questa Terra per mostrarvi ciò cui somiglierà la futura evoluzione Umana! Questi vivono cercando di capire la linearità e ne sono frustrati. Benedetto è il savant [1], che sulla Terra è visto come squilibrato. Gli Umani che la vedono così, non riescono a vedere ciò che non capiscono. La persona autistica è capace di saltar fuori dal pezzo di carta e di essere a colori! Molti autistici sono in grado di fare ciò che fanno le calcolatrici sulle vostre scrivanie, lo sapevate? E a loro non serve una calcolatrice! Date loro un problema – moltiplicare numeri di due cifre per numeri di tre cifre, e osservate poi con quale velocità vi danno la risposta. Perché non sono lineari! Chiedete loro in quale giorno della settimana cadrà il 13 agosto 2012, e ve lo diranno senza aver bisogno di un calendario. Potreste chiedere: “Quale mente può mai farlo?” Ve lo dirò io: una mente non-lineare priva delle mura nel cervello che avete voi.

 

Ci avete mai pensato? Gli autistici hanno una mente non-lineare. Le barriere sono cadute. Potete immaginarvi la frustrazione di questo Umano? Eccolo in un mondo in bianco e nero, mentre lui è a colori. E non solo, voi volete che egli proceda in modo lineare quando lui è abituato a tutte le direzioni nello stesso tempo. Questo spiega anche perché le uniche energie che lo calmano sono quelle interdimensionali: la musica, l’arte e l’amore. Comincia ad avere senso per voi? (vedi sotto)

 

Ciò che sta succedendo, carissimi, perché tutti lo vedano e lo comprendano, è che la linearità del cervello Umano sta molto, molto lentamente, riducendosi. Diversamente dagli autistici, ciò sarà comunque equilibrato e con una logica. In altre parole, potrete spostarvi dentro e fuori il pensiero quantico ogni volta che vorrete vivendo un’esistenza lineare e 3D ma con una coscienza quantica. Si ritornerà alla forma di coscienza che avevano i Lemuriani, ma con la saggezza che avete acquisito nei secoli. Non succederà rapidamente, ma i precorritori sono già qui.

 

Vi darò alcune caratteristiche dell’evoluzione Umana fra breve, ma torniamo agli autistici. Molti che ora leggono sono molto preoccupati per l’autismo. Vogliono sapere perché sono nati così tanti autistici. Va oltre la coincidenza che improvvisamente ce ne siano così tanti! Nascono più bambini autistici oggi di quanti ce ne siano mai stati su questo pianeta. Gli Umani si danno da fare perché vogliono sapere cosa c’è di sbagliato. E’ la chimica degli alimenti? Forse sono le vaccinazioni? Alcuni dicono, senza alcuna prova: “Sì, devono essere le vaccinazioni.” Vi state aggrappando quasi a tutto per risolvere il mistero del perché stanno arrivando così tanti autistici.

 

Soltanto pochissimi Umani, se ce ne sono, hanno chiesto osservando il puzzle: “Ci stiamo forse evolvendo, e questa è la prima onda di ciò che andremo a vedere?” Non mentalmente squilibrati, ma con un modo di pensare non-lineare! Infatti, è così. State vedendo una forma di evoluzione che definite strana e insolita. Si tratta semplicemente delle prime persone che arrivano con un DNA quantico attivato. Il DNA di questi precorritori dei tempi non è attivato in modo controllato, e così si deve imparare come dare un senso al tutto. Questo è ciò che loro stanno facendo, e ogni generazione di savant avrà tempi migliori nello scoprire ciò che è lineare e ciò che non lo è.

 

Osservate il bambino autistico fare ciò che deve fare (l’autismo nella sua forma più grave). Sono così non-lineari che, quando si parla con loro, hanno un’incredibile frustrazione nel cercare di rendere lineare persino la voce Umana. Continuano a fare la stessa azione, ripetutamente, di nuovo, cercando di linearizzare il non-lineare. Non ci sono mura lineari nel loro cervello e devono imparare a costruire quelle di cui hanno bisogno. Gli Umani li vedono come un problema, e non sono un problema. E’ una forma di bambini dotati che stanno aiutando questo pianeta a crescere. Benedetti quelli che vengono sulla Terra come una nuova onda di coscienza per mostrarvi dove state andando. Stanno predisponendo la scena per un nuovo tipo di Umano, perché quella ‘quanticità’ si svilupperà in modo equilibrato, con i talenti autistici e quelli lineari dove e quando li si vuole. Questo è ciò che è in grado di fare la mente Umana: essere quantici quando lo si vuole. Questo è ritornare alla modalità che vi fu data.

 

Vorrei parlarvi di una cosa che nella vostra vita è non-lineare. Ne abbiamo parlato raramente. Come Esseri Umani, vi sono state date due cose quantiche, due cose che passano dall’altro lato del velo, e questo lato del velo è totalmente quantico, non lineare. Hanno una struttura, ma non sono lineari. Forse non ci avete mai pensato. Vi dirò quali sono: l’arte e la musica. Non c’è limite al numero di note che potete ascoltare nello stesso tempo, che il vostro cervello può udire e mettere insieme. Non c’è limite al numero di suonatori di orchestra sinfonica che su un palco possono unirsi in armonia. Più ne mettete, meglio è! Provate a farlo con la lettura!  [sorriso] Ci avete mai pensato? Non c’è limite al numero di colori che potete vedere e riconoscere in alcuni schemi. Sono stupendi e in ognuno c’è un messaggio. La musica tocca il vostro cuore, ora sapete perché. E’ interdimensionale, è quantica. E’ stata progettata per farlo. Ora, applicate lo stesso scenario alla comunicazione e vedrete dove arrivate. Questa è l’evoluzione Umana. Su questo pianeta sta cominciando. Procederà lentamente, ma è ciò che sta succedendo.

 

cosa aspettarsi – le applicazioni del pensiero quantico

 

Lasciate che vi dia un paio di caratteristiche di ciò che c’è da aspettarsi nelle prossime generazioni. La mente quantica è quella che comincerà a capire ciò che chiameremo la tempistica della sincronicità. Voi la chiamate ‘pazienza’. La pazienza è una conseguenza della mente lineare che non ha avuto ciò che pensava avrebbe dovuto avere entro il tempo in cui riteneva dovesse arrivare. La persona impaziente è una persona totalmente e completamente lineare. La nuova coscienza si rilasserà nella pazienza perché comprenderà la tempistica sincronizzata.

 

Lo Spirito darà dei messaggi di azione, e il pensatore non-lineare comprenderà che non deve precipitarsi e manifestarli “subito adesso”.  Verrà posto qualcosa sul messaggio,  una cosa che ora non potete capire, dato che non siete quantici. Il messaggio avrà una parte quantica che aiuta la sincronicità, e il pensatore quantico la “coglierà”. A un pubblico 3D è difficile descrivere ciò cui assomiglia. Pensate ad essa come a una libertà dal tempo. E’ una libertà del modo di pensare, non siate sempre bloccati sull’orologio. Non fissatevi sempre su un obiettivo per poi essere delusi quando, arrivato il tempo, non succede nulla. Siate felici semplicemente di “essere”.

 

Invece di provare frustrazione, voi sapete che le cose cominciano ad accadere nel tempo loro appropriato e che la sincronicità le porterà a voi. Ciò significa che non ve ne preoccupate (che pensiero)! Non sarete ansiosi o non entrerete nel dramma. Alla fine, non ci sarà alcun Essere Umano a chiedere: “Dio, quando succederà?” Capirete che tutti voi fate parte di un quadro più grande e sarete contenti e vi sentirete tranquilli. Riuscite a immaginare questo stato? E’ estremamente difficile descrivere un attributo di un futuro modo di pensare che ancora non è qui... dato che voi non riuscite a pensarlo!

 

Immaginate la cosa in questo modo: state costruendo un cavallino di legno per una giostra. Dio vi dice di costruire il cavallino. Avete finito, ma non c’è spazio dove metterlo... tutti i posti dei cavallini sono occupati e la giostra si muove sempre. A questo punto, molti Umani rinuncerebbero e direbbero: “Beh, mi sa di aver sbagliato. Ho perso la mia occasione. Il posto per il cavallino è già passato oltre.” Poi buttano via il cavallino! L’Umano quantico dice: “Sto davanti a una grande giostra. E’ solo una questione di tempo prima che compaia il posto libero per il mio cavallino. Io so che la giostra gira.” In altre parole, non c’è alcun dubbio che il posto apparirà... proprio come siete sicuri di vedere vostro figlio sul cavallino mentre gira a destra, sparire nel movimento circolare della corsa e poi ri-apparire a sinistra man mano che la giostra gira sul suo asse. Vi chiedevate con ansia se vostro figlio sarebbe ricomparso dopo averlo perso di vista nel girare? No! Sarebbe stato sciocco. Cominciate a capire? Potete vedere l’intera corsa! Una persona lineare può vedere soltanto una parte di essa e non vede nemmeno che è un cerchio.

 

i bambini dalla nuova coscienza

 

Molto è stato detto sulla coscienza dei bambini che vengono su questo pianeta e ve lo risparmiamo. Questo è veramente la prova che ciò di cui parliamo sta in realtà accadendo. Noi chiamiamo questo attributo entrare più in contatto con l’Akasha. Il mio partner, nella conferenza di oggi, vi ha presentato uno scenario che chi legge e chi ascolta non ha avuto. Non mi soffermerò su di esso se non per dire che parla di conoscere qualcosa che è dentro di voi, nel DNA. Il vostro registro Akashico personale è dentro di voi... chi siete stati e ciò che avete fatto nelle passate espressioni su questo pianeta. Fa parte dell’energia interdimensionale del vostro DNA.

 

Immaginate un bambino che arriva su questo pianeta sapendo di essere già stato qui prima. Non ha i dettagli, ma un innato senso di “esserci stato e averlo fatto”. Che tipo di bambino sarebbe? Prima di tutto, sarebbe un bambino che non vuole imparare in modo lineare, perché vede il risultato finale e l’intero concetto mentre voi, che siete lineari, cercate di insegnargli le singole parti. E’ quello che sta succedendo oggi, se lo avete notato. Così vi ritrovate con bambini che non vogliono star seduti quando l’insegnante dà loro la sbobba della linearità avendo già un quadro quantico di tutta la questione.

 

Quando i bambini si annoiano e fanno i capricci, voi la chiamate malattia [ADD]. Li mettete in gruppi e li drogate! Gli Umani lo fanno. Non siete disposti a vedere la prossima onda dell’evoluzione, vero? L’educazione che c’è ora sul pianeta è convinta che la natura Umana sia statica e immutabile. Così si finisce con lo sviluppare sistemi didattici vecchi di 100 anni. Continuano ad affinare queste procedure affinché siano sempre meglio per chi loro pensano siano... coscienze vecchie di cent’anni. Credono che i bambini che nascono oggi abbiano la stessa coscienza che avevano loro, e i loro genitori, e i genitori dei loro genitori.

 

E’ uno shock, vero? Sembra che i bambini siano disequilibrati mentre, semplicemente, non vogliono far parte di un vecchio insegnamento lineare! Lo vedrete su tutta la Terra. I nuovi bambini stanno crescendo. Stanno diventando giovani adulti ed entreranno nel mondo del lavoro, dove il datore di lavoro si aspetta atteggiamenti lineari. Questi giovani, tuttavia, vedranno l’intero concetto di questo approccio lineare e lo rifiuteranno. Non vogliono salire lungo la scala dell’esperienza perché il loro DNA a gran voce dice che là ci sono già stati.

 

I nuovi Umani hanno dentro di sé la travolgente sensazione dell’Akasha. Sanno di essere delle vecchie anime, solo che non conoscono le parole per esprimerlo. Nel loro cervello hanno l’idea di sapere tanto quanto chi è in cima alla scala. Notato? Sì, lo avete notato. Naturalmente, non è così, dato che dovranno infatti partire dal basso e prepararsi. Comunque, il datore di lavoro dovrà trovare alcuni stimoli molto creativi e non-lineari per tenerli al lavoro. Diversamente, si licenzieranno e cercheranno altrove.

 

Tutto questo si chiama evoluzione Umana. L’umanità sta evolvendo davanti ai vostri occhi. Eppure moltissimi di quelli che sono istruiti e dovrebbero meglio saperlo, costringono questi giovani, dando loro ulteriori frustrazioni oltre a quelle che già hanno. Potete forzarli dentro la vostra casella lineare, se volete, ma perderete il loro rispetto e la loro attenzione. Si tratta di evoluzione, non di una malattia! Si tratta di un aumento di saggezza.

 

Entrateci dentro un momento, vecchie anime. Lo avete guardato? Vi ho dato la grandiosa visione di un quadro più ampio che va oltre ogni cosa vi sia mai stata detta. Questo piano è più grande di quanto vi sia stato raccontato, e molto più bello. Il modo in cui voi fate personalmente parte del piano non vi è stato mai detto. E’ fantastico. E’ meraviglioso. Gli Umani stanno evolvendo... sia quelli che stanno nascendo che quelli che hanno permesso a loro stessi di arrivare per questa nuova energia.

 

C’è una cosa che dovete sapere quando si raggiunge Dio: si scopre un’amorevole energia di ritorno. Lo sapevate? Non dovete abbattere un muro. Noi siamo sull’altro lato di un velo sottile, cercando di farci vedere. Se solo voi date il permesso ed esprimete l’intenzione, verranno saggezza e guarigione.

 

Le risposte che ricevete arrivano in uno stato quantico, non in uno lineare. Non riceverete voci, o suoni, o lo sbattere delle ali di un angelo. Piuttosto, riceverete sincronicità... quel che chiamereste fortuna o coincidenza.

 

Vorrei parlare ai presenti in questa sala, in questo momento, nella vostra struttura temporale. Fra poco lascerete questo edificio e uscirete da quelle porte. Quando lo farete, noi verremo con voi. Auguri di buona notte! Questo insegnamento è più importante del dormire. Gli angeli che usciranno con voi vogliono danzare nel vostro cuore. Vogliono iniziare a lavorare sulla vostra struttura cellulare. Vogliono risvegliare la vostra Akasha. Perché è per questo che siete venuti.

 

Che questa sera si piantino i semi della guarigione per cui siete venuti. Non intendo solo una guarigione fisica; intendo una guarigione mentale per chi è in questa sala che, non importa la sua età, riesce a percepire un cambiamento di concezione. Questo per dire che potete iniziare ad attivare progressivamente gli strati del DNA che i Lemuriani avevano attivi, di cui i Pleiadiani conoscevano tutto. Questa è la vibrazione più alta del pianeta. E’ il motivo per cui l’eliosfera [2] è diminuita del 20 percento negli ultimi anni. E’ tutto collegato al magnetismo. Controllate!

 

Io sono il maestro del magnetismo. Vi ho parlato di queste cose vent’anni fa. Il magnetismo parla al vostro DNA. Fa tutto parte di uno schema quantico interdimensionale che voi avete programmato, autorizzato e invitato in quanto cambiamento.

 

Ascoltate: non siate allarmati da ciò che succederà su questa Terra nei prossimi mesi. Ascoltatemi: ad ottobre non entrate nella paura. I potenziali che voi sentite possono o meno manifestarsi. Non dirò altro (*).

 

Voi siete Operatori di Luce e siete qui per tenere la luce sulla Terra, a prescindere da tutto. Siete pronti per questo? Lo farete? Ci sono cose nelle 3D e ci sono cose fuori dalle 3D. L’amore di Dio non è 3D eppure pervade ogni vostra cellula. E’ per questo che siete qui. Quelli che ascoltano, quelli che stanno leggendo, sono quelli che cambieranno questo pianeta. Ora, mentre siete qui, la Griglia Cristallina sta iniziando a vibrare più alto. Come vi sentite a sapere che in realtà siete stati voi a fare accadere tutto questo? Siete andati e venuti, andati e venuti su questo pianeta, e non perderete quest’ultima [intendendo questa vita]. Tornerete ancora fino a quando non sarà finito, perché fa parte di ciò che voi avete fatto e di ciò che voi state facendo. So che suona criptico, ma deve risuonare dentro il vostro cuore. Voi siete parte della soluzione, cari Esseri Umani, cara famiglia mia. Voi siete parte della soluzione. Questo è il motivo per cui vi amiamo come vi amiamo.  E questo non cambierà. Lasciateci entrare. Lasciate che la paura sia una cosa del passato. Lasciate andare il dramma. Sollevate il volto e sentite la musica. Oh! Potete farlo. Sedete e beatevi nell’amore dello Spirito. E’ ora!

 

Non ce ne andiamo. Parlando a chi è nella sala, noi staremo tre giorni qui con voi. Quando domani tornerete in questa stanza, saprete che non ce siamo andati. Siamo pazienti, sapete? Quando ritornerete nelle 3D, noi saremo ancora qui. Per noi è come un battito di ciglia. Saremo ancora qui. Molti di noi stringeranno le vostre mani mentre lascerete questa sala. Lo sentirete e lo saprete. E’ per questo che siete venuti, non è vero?

 

E così è.

 

Kryon

 

(*) da Lee: Canalizzato nel settembre 2008, questo si presenta come una sfida potenziale che è soltanto un potenziale. Kryon a volte ci dice che qualcosa che sta per arrivare può o meno manifestarsi. Ci auguriamo che, per quando leggerete, comprenderete di più. Noi siamo molto potenti e possiamo cambiare il tessuto stesso della realtà. Queste cose ci vengono spesso date per rafforzarci e mai per farci paura.

Note:

 

[1]  Savant – o, più correttamente “autistici savant”, sono autistici che presentano abilità geniali in qualche settore, come il calcolo, la musica o il calendario.

[http://www.almenocredo.org/index.php/nav=News.10/action=read_com/leggo_comm=380, e

http://lescienze.espresso.repubblica.it/articolo/Presi_nella_Rete%C3%88_un_cervello_diverso_il_segreto_dei_savant/1288867] ndt

 

[2] Eliosfera - L'eliosfera è quella regione dello spazio delimitata dall'eliopausa nella quale la densità del vento solare è maggiore di quella della materia interstellare; in pratica è una gigantesca bolla magnetica che contiene il Sistema Solare, il campo magnetico solare e il vento solare. Assorbe i raggi cosmici e, a causa dell'impatto con queste forti radiazioni provenienti dall'esterno, non ha la forma di una sfera perfetta ma è caratterizzata da una superficie irregolare di dimensioni variabili a seconda del ciclo solare. [http://it.wikipedia.org/wiki/Eliosfera], ndt

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_channel08_discovery.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it