)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

L'Incredibile Essere Umano

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Caracas, Venezuela - 2 Novembre 2008

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione. Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere. Inoltre, questa canalizzazione è stata data anche in spagnolo, e moltissime brevi frasi sono state modificate per rendere la lettura più scorrevole. Così, ecco a voi questo messaggio migliorato, dato a Caracas - Venezuela, il 2 Novembre 2008.

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Qualcuno potrebbe dire che sono arrivato troppo in fretta. Potrebbe dire che l’Umano non è in grado di sostenere questo tipo di passaggio con tale velocità. Chi da anni segue questo processo dirà che ci si dovrebbe impiegare più tempo. Tuttavia, in questa nuova energia vi è l’invito a essere con Dio al 100 percento. Ciò significa che quando voi entrate in meditazione siete immediatamente in grado di richiamare quel potere poiché, in questa nuova energia, vi è la capacità di equilibrarsi e comprendere il processo così bene da meditare letteralmente ancor prima di meditare! E’ forse logico doversi preparare per parlare a voi stessi? Oh, potete sentire riverenza, preparare lo spazio e prendere tempo, e costruire anche un altare, se volete; ma il vero processo è istantaneo ed è qui la differenza tra la vecchia e la nuova energia. L’amore di Dio non cambia mai. Siete voi, invece, che vi state abituando a questa nuova energia.

 

Di nuovo, lo ripeto: avete in mente i maestri? Qual è il vostro preferito? Vi raccontavano che il vostro maestro preferito era incostante? O era sempre insieme a Dio? Conoscete la risposta. La nuova energia in cui vi trovate è l’insegnamento della maestria. Sentite di meritare questo amore? Perché è proprio questo l’importante. Io sono di fronte a un gruppo di Operatori di Luce che se lo meritano! Che sanno di meritarselo. E’ spesso questo che fa la differenza nel capire ciò che sta o non sta succedendo. Siete voi parte del processo o lo state solo osservando?

 

Questa sera farò una cosa che ho fatto una volta sola e poi, quando avrò finito, vi darò un’informazione che non è mai stata rivelata. Ve la rivelo perché è appena successa. Ciò che prima voglio fare, comunque, è portarvi nella vita di un Essere Umano. L’ho già fatto in passato, ma voglio che lo ascoltiate nella vostra lingua [in spagnolo]. Voglio che sia registrato nella vostra lingua [e così è].

 

Questa è la storia di una cosa fantastica: l’incredibile Essere Umano. Non è la storia di un Essere Umano speciale. Non è la storia di un Essere Umano dai super-poteri. Non importa se è ricco o povero, o ciò che succede sulla Terra. Voglio raccontarvi la storia di un Essere Umano dal mio punto di vista – quel che succede quando lasciate il mio lato del velo e ciò che succede quando vi ritornate. Siete voi, ciascuno di voi. Ascoltate, perché può scombussolare quel che vi è stato detto in passato.

 

Direte che la vita inizia in modo semplice, ma non è così. In passato, a qualcuno piaceva mettere in imbarazzo Kryon facendo domande di etica. “Caro Kryon, quando inizia la vita? E’ la fecondazione dell’ovulo che porta alla nascita? Parte da quel momento, o nove mesi dopo?” La domanda, vedete, è maliziosa, perché gli Umani dibattono molto sulla questione. Così aspettano una risposta da Kryon e questa non vi piacerà, perché va al di là della vostra apparentemente etica mente 3D.

 

C’è un sistema bellissimo nella nascita, la vita e la morte. I potenziali di chi incontrerete su questo pianeta sono noti prima ancora che arriviate qui. Gli attributi karmici di cui godrete quando atterrerete su questo pianeta sono tutti noti. E anche le sincronicità di chi incontrerete! Non si tratta di prevedere la fortuna o di predire il futuro, si tratta – piuttosto – di pre-disposizioni d’energia.

 

Quali possibilità ci sono che ogni possibile potenziale sia segnato? Per quanto sembri complesso, ancor prima di metter piede su questo pianeta voi conoscete tutte le sincronicità che potrebbero esserci. E in tal modo voi prendete i vostri genitori e loro prendono voi. Quando inizia la vita? In realtà inizia eoni prima che nasciate. Questo è l’amore di Dio all’opera e dovrebbe dirvi una cosa: non è per caso che siete qui.

 

Kryon, non è possibile. Vedi, io sono orfano. Non ho mai conosciuto i miei genitori.” Oh, Essere Umano nelle 3D, non stai ascoltando. Dalla tua profonda saggezza, hai scelto i genitori che ti avrebbero lasciato orfano. Allora potresti dire: “Beh, e perché mai avrei dovuto farlo?” Perché quando sei sul mio lato del velo tu hai la mente di Dio. A volte scegliete una difficoltà così da aiutare il pianeta con le vostre potenziali soluzioni. Ascoltatemi. Nessuno è venuto qui per soffrire. Quello per cui siete venuti è svelare il puzzle della vita, e chi è qui seduto e chi ascolta interessato sta facendo proprio questo.

 

Ognuno di voi qui presente è un frammento del Creatore. Ognuno di voi è partito dal mio lato del velo. Tuttavia, il mio lato del velo non è per nulla un luogo. Non potete veramente comprenderlo perché nelle tre dimensioni ci deve essere un luogo fisico da dove provenire. Dio non è in un posto. Dio semplicemente è. E’ per voi difficile da capire, perché siete nelle 3D, ma in realtà voi siete un frammento di quel minestrone chiamato Dio.

 

Non esiste un attributo fisico di Dio. Essere parte di Dio non è spiegabile nelle 3D. Io sono davanti a voi, ma non sono un singolo; io sono, come voi, una parte del minestrone che è Dio. Il mio nome sull’altro lato del velo non è Kryon, questo nome è stato creato per voi. In questa comunicazione io albergo nell’energia del mio partner come gruppo e vedo chi sta leggendo e ascoltando questo messaggio. Riuscite a immaginarlo?

 

Quindi, il vostro inizio non è affatto con la nascita. Siete sempre esistiti! Prima che l’Universo fosse creato, voi esistevate. Appartenete a Dio e siete della famiglia di Dio e avete scelto di venire sulla Terra con uno scopo... uno scopo conosciuto da tutti (eccetto che da voi).

 

Il motivo di questa venuta sul pianeta è una cosa che abbiamo cercato di spiegare molte volte. E’ difficile da spiegare perché non ha molto a che fare con la Terra: ha a che fare con l’Universo. Ha a che fare con energie future che definirete a partire dalla vostra esperienza qui. E’ difficile spiegare il mondo esterno a un pesciolino nella boccia perché il pesciolino conosce soltanto la boccia. Se parlate al pesce del sistema solare e dello spazio che lo circonda, il pesce non capisce. Sa solo ciò che conosce. Quindi lasciateci nuovamente dire che quel che voi fate in questa boccia influenza qualcosa di molto più grande al di fuori.

 

Non ci crederete, ma volevate davvero venire qui. Quando avete visto i potenziali dei vostri genitori e di dove sareste nati di nuovo, avete detto: “Sì! Non vedo l’ora di tornare. Lasciatemi andare ora”.

 

Tutti voi sapete cosa vi è successo nella vita e ora state pensando: “Kryon, se avessi conosciuto quei potenziali, non penso che sarei venuto.” Questo è l’incredibile Essere Umano, carissimo. Sì, tu sapevi. Conoscevi i potenziali di tutto quello che hai passato finora. Era tutto là come potenziale, ci sei entrato dentro e l’hai vissuto.

 

Perché Dio ama l’umanità così tanto?” Abbiamo appena dato la risposta. Conoscevate i potenziali e siete venuti comunque. E’ perché amate questo pianeta come lo amo io. Perché c’è qualcosa di più grande. Riguarda la vibrazione su questo pianeta. Sarà alta? Sarà bassa? Qualsiasi cosa succede qui crea qualcosa di molto, molto più grande, e perché questo test sia corretto gli Esseri Umani devono nascere su questo pianeta andando alla ricerca del Creatore nascosto dentro di sé.

 

Ascoltate: in un determinato momento durante la nascita, e dopo che l’embrione si è completamente sviluppato, io sto con voi in un posto che abbiamo metaforicamente chiamato Il Vento della Nascita. Si tratta di un portale tra la linearità e l’interdimensionalità. Non è un luogo, ma un’energia divina. Guardo la vostra energia e voi guardate la mia. Quel che ora segue è quello che è successo a ciascuno di voi, perché io sono il gruppo che vi dice arrivederci e salve. Io sono Kryon, colui che ama l’umanità.

 

In quella stupenda energia, vi ho chiesto: “Sei pronto? Sei sicuro?” E tutti voi, uno ad uno, mi avete dato un meraviglioso abbraccio d’energia. Poi siete scomparsi, ed è partito questo incredibile processo.

 

[Pausa]

 

Nascere sul pianeta non è facile. La prima cosa che fate è quella di dividervi. Non tutto il frammento di Dio che voi siete si trasferisce nel corpo Umano. Parte di esso continua a stare su questo lato del velo. Ma questo lo sapevate, vero? Perché voi passate molto tempo a cercare questo frammento separato... il Sé Superiore, desiderando collegarvi ad esso. Ed ecco che nascendo diventate singoli. Si è isolati, sapete? Passate da interdimensionali ad essere un essere singolo nelle 3D. Il Sé Superiore è la migliore descrizione di chi tu sei in realtà. E’ il nucleo dell’energia animica, ed è il vero TE. E’ per questo che è così contento quando finalmente vi collegate: è il collegamento che cercavate e si trasforma in rimembranza.

 

Dunque, con la nascita vi dividete. E questo non è tutto, ed è qui che diventa difficile da capire. Frammenti e parti del vostro nucleo spirituale, che non sono il Sé Superiore, stanno sul mio lato del velo. Queste energie, che sono anche loro “voi”, diventano le vostre guide. Vi ho appena rivelato un segreto: le vostre guide sono/siete voi. Ecco perché state così bene quando vi sono vicine e vi sentite persi quando si ritirano.

 

Kryon, spesso mi sento così triste e solo.” L’abbiamo sentito moltissime volte. Me lo ha detto chi si trova in questa sala e chi sta ascoltando. Se aveste il quadro interdimensionale della vostra vita come l’ho io, vedreste sempre un entourage intorno a voi. Lo abbiamo detto molte volte: non siete soli. Non potete essere soli, ma nelle 3D vi sembra di esserlo, vero? Alcuni di voi che sono depressi non hanno mai veramente aperto quella porta allo Spirito, non è così? Se lo aveste fatto, avreste trovato che c’è un’energia... l’energia del Sé Superiore che vi ritorna la spinta per farvi sapere che lì c’è veramente qualcosa. Tutti voi l’avete.

 

Vedo spesso qualcuno piangere in un angolo, depresso, solo, disperato. Io vedo la meravigliosa energia delle guide che lo circondano da vicino e che non possono fare nulla... perché l’Umano non ha dato loro il permesso di fare. Tutti voi le avete!

 

Ecco che sulla Terra arriva l’Essere Umano, e nel suo DNA c’è la divinità. Non si è separata la vostra divinità, solo la dimensionalità. Il vostro DNA è pieno di sacralità. Deve essere così perché se vi riunirete al Sé Superiore deve esserci divinità nella vostra struttura cellulare... e l’avete.

 

La prima cosa che succede con la nascita è un processo interdimensionale atemporale. Nel momento in cui il bimbo nasce, nella Caverna della Creazione si attiva una struttura cristallina. La Terra sa che siete ritornati, o la Terra sa che siete arrivati per la prima volta. Per quanto riguarda te, vecchia anima, la struttura cristallina ti stava attendendo perché essa è, in realtà, l’essenza di tutte le tue vite in attesa della prossima. Sapete, vero, che avete vissuto altre vite qui? Quelle vite potrebbero sembrarvi estranee, ma avete un amico in ciascuna di esse: questo amico si chiama Sé Superiore. E’ lo stesso Sé Superiore che avete ora. Ciò significa, caro Essere Umano, che quelle vite passate non erano per nulla esperienze estranee. Perché tu eri là.

 

E’ importante che lo capiate, perché ciò vi autorizza a guardare, ricordare ed anche prendere alcuni dei talenti che avevate in passato. Questo sarà l’insegnamento avanzato che voglio che il mio partner porti avanti nel prossimo anno. La struttura cristallina del vostro cristallo personale si attiva ed è simile agli anelli del tronco di un albero. Ogni vita vi è rappresentata e la si può vedere. Ora, ecco una cosa che dovreste sapere: tutto ciò che voi avete fatto spiritualmente su questo pianeta impregna quel cristallo. Tutto ciò che avete imparato con fatica impregna quel cristallo. Si trova nel vostro DNA, trasferito nel DNA alla nascita in due energie interdimensionali, o strati, che abbiamo chiamato il Registro Akashico del DNA [lo strato 7 e 8, nell’insegnamento di Kryon]. E’ così perché possiate risvegliarvi o iniziare a fare domande spirituali: tutto ciò che avete imparato o vissuto nei secoli ritornerà.

 

Questa è una buona notizia per molti che stanno leggendo. Significa che nessuno dei vostri sforzi qui si è perso nei secoli. Quando ritorni, caro Essere Umano, tutto ciò che hai imparato in questa vita è ancora qui, e non devi impararlo di nuovo. Non devi attraversare nuovamente nulla se non lo vuoi. Capite quello che vi sto dicendo? Chi di voi desidera spingere quella porta, per scoprire Dio dentro di sé, per raggiungere veramente il Creatore, sta letteralmente aprendo il vaso della spiritualità di tutto ciò che ha imparato. Pian piano ciò si riversa su di voi, e voi ricordate.

 

Moltissimi chiedono: “Cosa fare? Come farlo?E poi? Quali sono i processi, quali le procedure? Come, come, come?” Sono vent’anni che lo stiamo dicendo: quando cominciate ad aprire quella porta, l’intuizione comincia a farvi vedere ciò che avete già imparato! Già lo conoscete. Perché la cosa sia per voi logica, sono stati posti sulla Terra dei nuovi processi che permettono di strutturare queste cose secondo modalità che possiate capire. Questi processi non esistevano prima del 1987.

 

Abbiamo qui l’insegnante Peggy [Peggy Phoenix Dubro]. Eoni fa conosceva i potenziali di ciò che avrebbe potuto fare qui. Peggy è un’appassionata sostenitrice della nuova energia, ma questa informazione le è stata data lentamente per aiutare voi a farvi una comprensione di Dio. Prima del 1989 l’energia che lei insegna non avrebbe potuto essere insegnata, ma con il passare del tempo e l’energia di Gaia che aumentava, il suo lavoro è cresciuto. Vedete come funziona? Il suo “vaso della conoscenza” si è aperto ed è conosciuto da tutti.

 

Ogni cosa che fate è registrata sul pianeta come energia, e quando ve ne andate rimane nella Griglia Cristallina. I geologi sanno che la maggior parte delle rocce del pianeta, specialmente la crosta terrestre, è formata da cristalli. I cristalli fanno una cosa che la maggior parte di voi sa: conservano energia e memoria. Anche gli scienziati riconoscono nell’essenza del cristallo un’energia di memoria. Quindi non avete bisogno di molta immaginazione o non è troppo esoterico capire che tutto ciò che fate è conservato in questo banco di memoria.

 

E’ questo che nel pianeta vibra di una frequenza più alta. Quel che avete fatto collettivamente, in tutte le vostre vite, resta lì e fa vibrare più alto questo pianeta. Questa energia è al momento stupefacente! L’incredibile Essere Umano ha persino cambiato la Griglia Cristallina nelle ultime due settimane!

 

Voi vivete la vostra vita. Alcuni scoprono il segreto di queste cose e altri no. I segreti sono soltanto cose nascoste alla vista superficiale, ma si rivelano chiaramente quando l’Umano inizia a cercarle.

 

Come abbiamo detto ieri sera [nella canalizzazione della sera precedente], non c’è giudizio per nessun Umano. Tuttavia, in termini Umani, nella linearità, voi volete che Dio vi giudichi, non è così? Il pensiero di morire e che tutti quanti possano andare nello stesso luogo glorioso per voi non è logico, vero? Dite: “E i cattivi, Kryon? Io sono stato buono. Lui è stato cattivo. Andremo tutti e due nello stesso posto?” Sì, Essere Umano, tutti e due andrete a casa: lavoro ben fatto. Vi abbiamo dato questa informazione nella canalizzazione della vostra cultura, nel Nuovo Testamento. L’avete letta? L’avete compresa? Si intitolava “Il Figliol Prodigo”. Non è un’informazione nuova. In questa parabola il padre rappresenta Dio e i due figli rappresentano gli Umani sulla Terra. Uno fa tutto giusto e l’altro tutto sbagliato. Poi entrambi tornano a casa, alla stessa energia: ricevono la stessa festa!

 

Verrà il giorno in cui trarrete il vostro ultimo respiro. Non è un giorno triste per voi. Potrebbe essere un giorno triste per coloro che lasciate, ma non per voi. Tutti voi siete già stati qui prima. Voi che state ascoltando [la registrazione], che siete qui in questa sala, e che state leggendo... ascoltatemi: quando la vostra vita naturale si concluderà, farete un viaggio alla Caverna della Creazione. Lì lascerete nel cristallo l’essenza di tutto ciò che avrete compiuto. Tutti i bellissimi pensieri che avete avuto, tutti i pensieri che avete avuto mentre imparavate, tutte le vostre epifanie, impregneranno quella cosa interdimensionale.

 

Poi la parte di voi che non era Umana (la parte animica interdimensionale) lascia questo pianeta e si riunisce al Sé Superiore. Tutto ciò che fu separato – la divinità nelle cellule, tutte le guide – ritorna nuovamente all’appropriato frammento di Dio. E’ questo che dovete celebrare. Io lo faccio! Perché quando vi incontro sull’altro lato, incontro un fratello/una sorella. Lo sto facendo proprio ora. Sto dicendo arrivederci a chi mi sta lasciando per nascere. Sto dicendo nuovamente salve a chi è trapassato e sta tornando a casa. “Kryon, come puoi stare in così tanti posti insieme?” Non potete chiederlo pensando di capirlo. Io non sono singolo. Sono un frammento del Creatore, proprio come voi.

 

- - - - - - - - - - - - - - - -  inserito da Kryon durante la trascrizione - - - - - - - - - - - - - -

 

Due piccolissimi microbi stanno esplorando l’Essere Umano. Ciascuno di loro ha una radio trasmittente. [Kryon sorride]. Un giorno si inserirono nel sistema Umano attraverso la mano destra dell’Umano. Uno se ne sta lì e l’altro va in esplorazione. Il microbo viaggiatore impiega anni ad attraversare la struttura cellulare. Vede trilioni di pezzi di DNA e osserva kilometri e kilometri di materia cellulare. Tutta la chimica si manifesta. Infine il microbo viaggiatore finisce nella mano sinistra.

 

Esplorano l’Umano come un geologo esplora la Terra. Non si accorgono di nulla che sia vivo perché, infine, tutto è così grande! Per loro è solo un vasto territorio misteriosamente strutturato che non cambia mai. Non sentono alcun movimento perché sono troppo piccoli, così come l’Essere Umano non si accorge che la Terra si muove nello spazio a migliaia di kilometri all’ora. Sono solo esploratori di una vasta area – forse come voi quando iniziate a esplorare lo spazio?

 

Si parlano attraverso la radio ogni giorno, l’uno racconta all’altro le meraviglie di ciò che vede. Il microbo viaggiatore sa che forse non si rivedranno più... così lontano da dove era partito... ma lui è un esploratore, quindi è soddisfatto. E’ come un vostro esploratore spaziale quando avete iniziato a visitare il sistema solare. L’unico moto evidente è il vostro, e tutto il resto sembra immobile e molto, molto lontano.

 

All’improvviso, la coscienza dell’Essere Umano parla a entrambi! Li saluta e dà loro il benvenuto nel suo sé spirituale. Il suo nome è Joe. I microbi si stupiscono di questa coscienza-Joe, perché non si erano mai accorti che ci fosse qualcuno o qualcosa a osservare o a curare. Deve essere Dio – dicono – non c’è altra spiegazione. Per loro la prova è nelle 3D: è evidente che Joe si trova in due posti nello stesso tempo! Joe aveva descritto quel che stava succedendo al microbo nella mano sinistra e nello stesso tempo quello che stava succedendo al microbo nella mano destra! Pensate – un’entità con il potere di essere in due luoghi contemporaneamente! Naturalmente, Joe stava semplicemente seduto con le mani in grembo a parlare con le sue cellule.

 

Quel che qui stiamo dicendo è che come voi percepite la realtà è soltanto il modo in cui voi definite la realtà. Kryon non sta in due posti nello stesso tempo. Kryon ha semplicemente la stessa dimensione di Dio. Qualsiasi cosa stia succedendo, Dio è presente. Tuttavia, avete un problema con il tempo, dato che non lo percepite variabile. Quindi, visualizzate quella lunga strada che vedete come storia e tempo e chiudetela a cerchio. Ora, espandetevi a dismisura e ponete quel cerchio sulle vostre ginocchia. Osservatelo. D’un tratto potrete vedere che tutto succede nello stesso tempo. E’ così che noi percepiamo la vostra Akasha.

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -   fine della sezione aggiunta   - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 

Questo può spiegare perché ciò che ora voi fate nella vita ordinaria influisce sulla vibrazione di questo pianeta. Avete scoperto come creare la pace ed eliminare il dramma nella vostra vita. La Terra lo sa e la vostra energia di tale vittoria rimarrà qui per sempre. Resta qui. C’è chi dice: “Sono così comune; proprio un Essere Umano comune che cerca di fare del suo meglio. Non sono un guaritore, non sono un canalizzatore, non sono per nulla importante.” Questa persona non comprende il quadro più grande, cioè che quello che lei fa nell’essere comune rimane qui per sempre. Non capisce che ogni passo che ha fatto con integrità è andato nel nucleo del pianeta. E quando avrà finito, sarà solo un’altra pagina dell’immenso giornale del tempo, dove ogni pagina è una vita, e ogni vita aggiunge all’intero.

 

 

un incredibile cambiamento d’energia in presa diretta

 

Vorrei raccontarvi cosa è successo nelle ultime due settimane. Quindi, partner mio, voglio che ricevi bene perché è anche la prima volta che lo ascolti. Voglio che tu vada lentamente, così da poter presentare la cosa in modo lineare e logico. [Queste sono istruzioni per Lee].

 

Recentemente c’è stato ciò che potreste voler chiamare una potenziale previsione per ottobre [2008]. Posso ora parlare di questo perché ottobre è passato. Nella vostra linearità, mentre il mio partner ne sta parlando, è successo il mese scorso. In canalizzazioni recenti, vi avevamo parlato di alcuni potenziali che avrebbero potuto manifestarsi. Per molti, questi potenziali apparivano come problematici.

 

Non fummo i soli a parlarne. Infatti, anche la scienza vi ha detto la stessa cosa! La scienza della predizione è ben stabilizzata su questo pianeta. Più di dieci anni fa, in una università hanno scoperto come produrre certi apparecchi che rispondessero alla coscienza Umana [Università di Princeton, The Global Consciousness Project (1)]. Dato che la coscienza Umana è interdimensionale, questi apparecchi reagiscono prima che gli avvenimenti succedano! Si potrebbe dire che sono in grado di cogliere la casualità del potenziale. Non si tratta di un segreto, e anche il mio partner ha riferito di questo durante le sue conferenze. Si tratta di uno studio interessante dell’umanità sull’energia e i futurologi amano questi congegni. Gli apparecchi hanno cominciato a reagire prima che dei potenziali accadessero. Gli scienziati lo videro prima che avvenimenti come il recente tsunami del 2004 ed anche la morte della principessa Diana accadessero... tutti avvenimenti di compassione a livello mondiale.

 

Ultimamente, questi indicatori avevano iniziato a segnalare che qualcosa stava per accadere. Avevano cominciato a leggere che c’era qualcosa nella coscienza mondiale prima che fosse accaduto. Si concentrava intorno alla metà di ottobre. Quello che stavano rilevando era un cambiamento che avvenne nel mondo il 13 e 14 ottobre (2). Ci fu un importante cambiamento. La Terra si è spostata a livello interdimensionale. Lo sapevate? “No, non lo sapevo”, ed è per questo che voglio parlarvene.

 

Come posso descriverlo? Gli Umani tendono a linearizzare i potenziali interdimensionali secondo il loro sistema di credenza per renderli comprensibili alla mente 3D. Migliaia di Esseri Umani erano convinti che il 13 e 14 ottobre ci sarebbe stato l’atterraggio di un gigantesco disco volante. Da questo disco volante sarebbero uscite delle sagge entità provenienti da oltre il vostro pianeta. Questo gruppo credeva fortemente in questo potenziale, visto come visione collettiva. Lo pubblicizzarono e ci facevano conto.

 

Questa era la storia migliore che avevano per linearizzare un cambiamento Terrestre. E se lo aspettavano. Lo resero completamente lineare per renderlo logico alla mente 3D. Pensavano all’atterraggio di una navicella proveniente da lontano e ad entità sagge che vi avrebbero aiutati tutti. Lo dico ora, non c’è nulla di sbagliato in questo, era il modo migliore che avevano per dare un senso a ciò che avevano “visto”. Ma lo avevano visto giusto? C’è stato un atterraggio riportato dall’intera terra? No. Ma avevano ragione? Sì. Sembra un rompicapo. Non è successo come l’avevano percepito. Dato il numero di persone coinvolte nella cosa, cos’è andato storto? Gli strumenti scientifici avevano ragione? Sì. Ma voi non avete visto nulla, non è così? Lasciatemi proseguire.

 

Vi avevo detto in canalizzazioni precedenti a quelle date di non aver paura del cambiamento di ottobre, perché anche Kryon aveva visto arrivare una sfida. Kryon vede i potenziali di ciò che c’è, ed io non fui il solo a canalizzarlo. Sembra che si sia sentito parlare di questa storia da più fonti e in molti luoghi: “attenzione a ottobre”. Se aveste fatto un semplice calcolo numerologico sul 13 e 14, il 13 diventa un 4. In termini numerologici, quattro è l’energia della Terra. Se fate il conto numerologico sul 14, avete un cinque, o “cambiamento”. Quindi, ciò che andava ad accadere riguardava un cambiamento di Gaia – la Terra. Ci si aspettava un terremoto. Uno grosso. Un terremoto mondiale.

 

Come lo tsunami, che fu davvero talmente importante da cambiare la rotazione del nucleo del pianeta, questo evento avrebbe fatto qualcosa di simile e creato un cambiamento a livello globale. Ora, ecco quello che dovete sapere: un paradigma di vecchia energia collega Gaia alla coscienza Umana. Su questo pianeta, ogni singola modificazione della vibrazione della coscienza necessitava un qualche tipo di evento fisico. In questo caso, sarebbe stato un terremoto... un movimento della crosta terrestre. E’ il modo in cui la coscienza Umana è collegata a Gaia. Ora fai attenzione, partner mio, perché voglio che tu lo riceva correttamente. Andiamo piano.

 

Due settimane fa, questo pianeta si è mosso in modo interdimensionale senza l’evento atteso. Tutte le fonti, incluse quelle sul mio lato del velo, si aspettavano che ci fosse qualcosa di importante. Non ci aspettavamo che la coscienza Umana si fosse innalzata al punto che nulla è accaduto. E’ la prima volta che succede. Su questo pianeta c’è stato un importante cambiamento senza disastri e morte. Sappiate che questa vecchia connessione energetica aveva a che fare con la compassione e il solo modo di generare il tipo di compassione necessaria per un grande cambiamento era del tipo che tutti voi conoscete... ma non è successo così.

 

Le predizioni erano tutte lì. E il disco volante? Ebbene, in modo interdimensionale questo pianeta era intriso di maggiore antica saggezza rispetto al passato. Senza problemi, senza alcun movimento terrestre, la compassione che serviva fu ugualmente distribuita. C’è stato l’atterraggio? In un certo modo, sì, perché ora il pianeta sta vibrando più alto di prima. E’ un cambiamento di coscienza che di solito avrebbe richiesto il coinvolgimento fisico planetario, eppure è successo mentre dormivate tranquillamente, vero?

 

Benedetto è l’Essere Umano che in quel momento stava dormendo, perché significa un nuovo paradigma: cambiamento senza problemi. Questa è la meta, ma può realizzarsi solo se la coscienza Umana vibra a livelli alti, e così è stato. Ora posso dirvi che non sarà così tutte le volte, ma lo fu questa volta. Le cose si stanno muovendo in fretta, e anche i futurologi più bravi torneranno sui loro passi per la mancanza di una visione concreta – perché è così che avviene a una cosa atemporale in perenne transito vibratorio [Kryon parla di quello che sta attraversando la Terra].

 

E l’incredibile Essere Umano ci ha nuovamente scioccato tutti, proprio come è successo nel 1987 [la Convergenza Armonica]. Il cambiamento è all’opera. Serve meno della metà dell’uno percento di voi per produrre un risveglio che crea la pace sulla Terra. Molti gridano: “Oh, Kryon, quando?” Sta a voi. Ma le cose succederanno prima di quanto pensiate, e tutto quello che dovete fare è di guardare dentro per sviluppare il processo. Liberate la vostra luce, si tratta di un’auto-scoperta. Questo è quello che volevo dirvi.

 

C’è da meravigliarsi se siete immensamente amati? Comune? Proprio no! E questo era il messaggio di questa sera. Voglio che questo messaggio sia diffuso così che altri lo ascoltino... altri lo leggano. E’ tipico dell’Essere Umano dire: “Beh, davvero interessante”, e poi continuare la propria vita. Io sono qui, sull’altro lato del velo, e dico: “Perché non avete gonfiato palloncini o eretto una statua?” Quanti di voi hanno il coraggio di festeggiare qualcosa che non è accaduto? Che idea! E se lo fate, state diventando un Umano interdimensionale. Incredibile.

 

Questo era il nostro messaggio. Si tratta di ciò che state facendo. Molti canalizzatori andranno e verranno, e alcuni di loro registreranno ciò che state facendo. Cercate la concretezza del messaggio, perché si tratta della grande novità di oggi.

 

E’ duro dirvi arrivederci. Si sappia che oggi in questa sala si è detto il vero e che cambieranno delle vite. E’ duro salutarvi.

 

E così è.

 

Kryon

 

_________

 

Note:

 

[1] Il Global Consciousness Project (GCP) è un progetto internazionale che coinvolge ricercatori di numerose istituzioni e nazioni con lo scopo di esplorare se l’idea di una coscienza interconnessa può essere confermata dal punto di vista scientifico tramite misurazioni oggettive. [estratto da http://noosphere.princeton.edu/] (ndt)

 

[2] I cambiamenti non avvengono in quel che si dice “un giorno”, perché la Terra si trova sempre in una realtà di due giorni. Ci sono sempre dei luoghi sul pianeta che sono nel giorno dopo o nel giorno prima, secondo dove si vive.

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_channel08_Venezuela.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it