)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

Potenziali per il 2009

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Laguna Hills, California - 30 Novembre 2008

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione. Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere. Così, ecco a voi questo messaggio migliorato, dato a Laguna Hills - California, il 30 Novembre 2008.

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico,

 

Il mio partner organizza questo messaggio in modo lineare come ormai fa da molti anni. Anche se dico a lui e a voi che sull’altro lato del velo il tempo non esiste veramente, egli deve comunque organizzare il messaggio in modo lineare. Per noi, tutto succede contemporaneamente; per voi, invece, su un tracciato lineare. Tuttavia, la prospettiva che abbiamo ci dà la capacità di avvisarvi sui potenziali che vediamo in quel che voi chiamate il vostro futuro.

 

Riflettendo, noi ci vediamo in questo momento a parlarvi dei potenziali in cui vi trovate adesso, ma il nostro “adesso” è il vostro di vent’anni fa. A quel tempo vi abbiamo portato le informazioni e la profondità di ciò che avete realizzato nel 1987. Ve lo dicemmo nei nostri messaggi del 1989 che avevate cambiato il vostro futuro. “La coscienza Umana sta per cambiare” abbiamo detto allora. Infatti, è cambiata.

 

Ricordo di essere stato qui e di averlo detto, perché è ancora davanti a me. Per voi, si tratta della registrazione di qualcosa che è successo; per me, è tuttora in corso. Per voi, è stato prima ancora che il mio partner aprisse bocca e organizzasse linearmente ciò che avrei detto [prima che Lee iniziasse la canalizzazione a voce alta]. Infatti, stava scrivendo alla sua scrivania. Ora siamo là con lui. Per noi non c’è il tempo, e tutto quello che si è manifestato nel corso di ciò che avete chiamato un periodo di vent’anni, per noi è adesso. L’ha scritto come gliel’ho dato, ed è diventato il primo libro di Kryon – il libro che vi ha parlato di potenziali che oggi sono la vostra realtà. Vi sto ora dicendo questo perché possiate capire che quel che allora noi vedevamo come vostre potenziali decisioni, sono ora davanti a voi. Stiamo parlandone in questo momento perché possiate riconoscere che noi stiamo vedendo i potenziali fra vent’anni da oggi altrettanto chiaramente.

 

Dipende da ciò che fate che i potenziali diventino realtà. Gli Operatori di Luce hanno creato un’energia collettiva importante per questo pianeta e il nucleo stesso del pianeta sta vibrando in modo diverso per la vostra presenza qui. La Griglia Cristallina sta vibrando in modo diverso perché voi siete qui. Ora, va bene parlare di tutto questo in modo esoterico, ma voi lo dovete percepire! Vedete la realtà di questo davanti a voi?

 

Oh, carissimi che vivete da tempo su questo pianeta, vi ricordate di vent’anni fa? Parlavo degli avvenimenti di oggi, quindi lasciate che vi chieda: ricordate com’era il tempo atmosferico, vent’anni fa? Non era come oggi, vero? Ricordate l’energia della vostra vita? Sul posto di lavoro? Ricordate qual era l’energia nella vostra politica e nell’economia, vent’anni fa? Ve la ricordate? Non era la stessa di oggi.

 

Nella storia dell’umanità non c’è mai stato un periodo di vent’anni come questo, un periodo in cui la coscienza è cambiata a tal punto. Ed è stato per quello che voi avete fatto. Oh, potremmo andare indietro nel tempo e ricordarvi che là dove vi stavate preparando per nascere, non vedevate l’ora di venire qui! Non importa l’età che avete in questa sala. Abbiamo qui giovani e anziani. Per me avete tutti la stessa età, e siete dei gloriosi frammenti di Dio. Non vedo il vostro corpo, vedo il volto che conosco, quello eterno. E voi, siete consapevoli di questo? Siete consapevoli che non esiste la morte per voi? Oh, forse c’è stato un tempo in cui avete perso il vostro corpo Umano e ne avete preso un altro. Si tratta solo del meccanismo dell’essere un Umano. Questi corpi non durano molto, tutto qui. E’ per questo che continuate a ritornare. Ed è così che io vi vedo, come vi ho sempre visto.

 

Potrei risalire indietro a un tempo lontanissimo, un tempo per voi inimmaginabile, quando la Terra era un amalgama e stava prendendo forma, e noi stavamo lì insieme ad osservarla. “Questa è la tua nuova casa”, dicemmo. “Andrai là non appena si raffredda”, dicemmo. “Per un altro nuovo test.” Oh, non si tratta di un test per gli Umani, si tratta di un test delle energie. Ed ora eccovi qui, a sollevare i pesi.

 

Qualcuno di voi riesce a ricordare i giorni di cui stiamo parlando – quattro miliardi di anni fa – e lo può ricordare perché è radicato nella sua Akasha. Fa parte della tua struttura cellulare, vecchia anima. E’ per via della natura Umana che non vedete queste cose come le vediamo noi, così la maggior parte di voi non le vede. Ma ora siete qui, nel novembre dell’anno 2008. Per noi, questi sono solo numeri, non anni. Sono energia. L’otto e il due, è un uno, cioè unità, cioè nuovi inizi. Vale a dire uscir fuori dall’avello della paura! Uscir fuori dal calderone di una vecchia energia. Si tratta del vostro emergere in una nuova era. Ve ne avevamo parlato.

 

Lo scorso anno di questi tempi, vi abbiamo detto che stavate passando da un anno nove a un anno uno [dal 2007 al 2008]. Che significato ha tutto questo per voi? Siamo concreti. Parliamo per un momento di chi è su queste sedie, non soltanto che sono in questa sala ma anche di quelli che stanno ascoltando e leggendo proprio in questo momento. Vi darò nuovamente un messaggio di quello che io chiamo “avvenimenti attuali” e sarà particolarmente per gli americani, perché sono la maggioranza ad essere qui seduti. Parlerò con franchezza a tutti voi. Per americani, intendo quelli che vivono negli Stati Uniti.

 

Questi vostri Stati Uniti hanno dei documenti che risalgono a 200 anni fa, canalizzati da uomini integri, uomini che volevano fare la differenza su questo pianeta. Quando osservate questa cosa e ripensate a quegli uomini, vi chiedete, ogni tanto, che cosa direbbero oggi? Ebbene, non dovete chiedervelo, perché sono qui. In un modo o l’altro, in un corpo Umano o meno, la coscienza di questi antenati è con voi. Cosa direbbero? Sarebbero con voi in tutto quello che state facendo. Non ci sarebbero shock o sorpresa, perché vedono quello che noi stiamo vedendo. E quello che vedono è che è per voi prossimo un cambiamento, un importante cambiamento in tutte le aree.

 

Da dove iniziamo? Come partiamo? Iniziamo dalla paura. Lo diremo nuovamente: la paura non è un’energia. La paura è la mancanza dell’amore di Dio. E’ un buco, e voi lo riempite con la vostra dualità. E’ questo quel che succede. Voi avete la scelta su tutto, carissimi. Quando questa sera andrete via da qui e guarderete tutte le cose che vi circondano, cose che forse sono oscure, negative e dolorose, alcuni non vi vedranno alcuna promessa, nulla di buono, o nessuna speranza. Così, vi dirò cosa succede a queste persone: escluderanno intenzionalmente l’amore di Dio e rimarrà un grande buco che riempiranno con le loro idee e genereranno la paura. Questo è il dualismo in azione.

 

Lasciate che vi dica: è molto più facile lasciar perdere e permettere all’amore di Dio di riempire questo buco invece di lasciarlo volutamente vuoto. Sì, qualcuno di voi lo fa. Perché oggi non vi impegnate a capire che come Fari non potete aver paura? Tutto quello che dovete fare è accendere la luce. Se il faro teme la tempesta, carissimi, che possibilità avrebbe chi si trova sulla terraferma? Se il faro ha paura della tempesta e decide di spegnere la sua luce, cosa succederà alle navi? Voi non avete l’opzione di aver paura!

 

Direte: “Ebbene, Kryon, alcuni di noi stanno per spegnerla, perché le cose sembrano brutte.” Allora vi daremo una risposta che vi colmerà dell’amore di Dio così pienamente da non lasciare nessun buco. Non ci sarà nessuno spazio vuoto. Prima di tutto, riconoscete che la paura è prodotta dall’incertezza su quel che chiamate futuro. Quindi, lasciatemi dire cosa vedo come potenziale del futuro: verrà un tempo in cui voi vi guarderete indietro e direte: “Come potevamo avere paura? Che sciocchi siamo stati.” Perché non lo dite ora? Non aspettate il futuro per guardarvi indietro e dire che era sciocco aver paura. Ditelo ora! Sbarazzatevi della paura adesso!

 

Molti diranno: “Beh, Kryon, tu non sai cosa abbiamo passato. Non sai quello che sto fronteggiando.”  Oh, sì, lo sappiamo. Non capite? Noi camminiamo con voi ogni singolo momento della vostra vita. Da quella vostra parte innata interdimensionale si tende una mano che vuole tantissimo prendere la vostra mano e portarvi fuori dalla paura. E vuole che la vostra luce cresca. E’ sempre stato così, sempre. Sarebbe il momento buono di prendere quella mano. Sarebbe veramente il momento buono di prendere quella mano che noi chiamiamo la mano del Sé Superiore che cammina con voi ogni giorno e sa tutto dei vostri problemi, della vostra salute, del vostro dolore e delle vostre preoccupazioni. E’ ora di lasciarle a Dio.

 

la terra

 

Inizierò dalla Terra. Partirò dal grande e arriverò al piccolo. Avvenimenti attuali: cosa sta succedendo sul pianeta? Esotericamente, la Griglia Cristallina del pianeta si sta riempiendo di nuova energia. Uno degli attributi della struttura della Griglia Cristallina è la memoria. Lo sanno anche i bambini, quando a scuola costruiscono una radio a galena, che un cristallo ha una frequenza e una memoria. E’ riconosciuto scientificamente e in geologia. A livello esoterico, la Griglia Cristallina di questo pianeta memorizza voi e la vostra frequenza. Memorizza la vostra Akasha e sa perché siete qui. Ed è sempre pronta ad attivarsi.

 

Gaia è viva ed è vostra partner in questo cambiamento vibrazionale. Lo è sempre stata. Voi e Gaia avete fatto l’accordo di lavorare insieme e tutte le cose di ciò che chiameremo la geofisica del pianeta sono un suo corollario. Stanno cominciando a cambiare prima di voi. Ora vi do informazioni scientifiche e vi lancerò il guanto (una sfida) dicendovi di controllarlo! Perché il campo magnetico è cambiato così tanto e a tal punto anche negli ultimi dieci anni? “Cos’ha a che fare con questo?” potreste chiedere. Ve lo abbiamo detto vent’anni fa. La griglia magnetica della Terra parla, letteralmente, al DNA che sta in quei miliardi di miliardi di parti del vostro corpo, che riproducono proprio il Registro Akashico della vita, della morte e delle passate espressioni (vite) di chi voi siete.

 

Siete consapevoli dell’interdimensionalità del vostro Registro Akashico? Abbiamo parlato proprio di questo anni fa [a Laguna Hills]. Ci sono due strati del vostro DNA che sono collegati insieme, quelli che noi chiamiamo gli strati Lemuriani. Stanno con voi fin dall’inizio, e sono il vostro Registro Akashico. Ci vogliono due di questi strati collegati insieme per darvi questo stupefacente deposito e questa è l’unica coppia di strati interdimensionali che avete. E quel filamento ritorto? Ebbene, quella è la parte 3D, la doppia elica che, in realtà, non è una coppia. No, io sto parlando dei due strati interdimensionali collegati tra loro. Ecco quanto è forte l’Akasha e quanto è forte la registrazione di chi voi siete.

 

Il vostro Registro Akashico è interdimensionale e non ha tempo. Per voi lo ha, perché dite che è una registrazione del passato. Ma non è propriamente così. E’ una registrazione del presente selezionato dal vostro passato. Impresso su di esso ci sono i potenziali di quello che vi capiterà la prossima volta che sarete qui. Di nuovo, il Registro Akashico suona come qualcosa che viene dal passato, vero? E’, invece, il Registro Akashico di chi sarete. Se tutto è nell’adesso nello stato quantico, allora ogni tipo di “registrazione” è qualcosa che succede sempre, non solo in una sola direzione [il vostro passato]. Deve includere un “registro” dei potenziali del futuro. Non ci aspettiamo che lo comprendiate.

 

Bene, Kryon, per la mia limitata comprensione, questo significa predestinazione.” No, non è così. Vedete, voi siete un frammento di Dio, proprio come lo sono io. Noi conosciamo i potenziali che state predisponendo con l’energia della vita che avete attualmente e le propensioni di ciò che farete poi. Oh, non è del tutto conosciuto, ma non di meno è potenziale. Si sa anche che tutti voi ritornerete. Sì, ritornerete! Sull’altro lato del velo, voi avete la mente di Dio e tornerete molto in fretta.

 

Il tempo del ritorno? [dalla morte alla reincarnazione] Dimenticate tutto quello che vi è stato detto. In questa nuova energia, vi dirò, dal punto di vista esoterico, che un Operatore di Luce può andare e tornare in un anno. Un anno! Se dovesse volerci di più, è perché si è in attesa di qualcosa. Dimenticate quello che vi hanno detto i metafisici, quelli della vecchia energia, sul tempo che ci vuole per rigenerarsi su un altro piano. Non avete idea di quanto tutto questo sia cambiato. L’energia di questo pianeta sostiene un ritorno veloce. E questo dovrebbe ben dirvi ciò che sta succedendo qui.

 

Voglio che osserviate l’intensità del campo magnetico. Si sta attenuando! Andate avanti e misuratene le unità gauss. Non è forte come in passato. Cosa significa questo? Ricordate: la definizione di velo, di ciò che voi avete chiamato il velo, è quel qualcosa che sta tra voi e l’altra parte di voi.  Cioè, quello che sta tra le 3D e le multiD. Voi credete che si tratti di una cortina tra voi e Dio, ma non è una cosa così ben definita. E’ spesso, questo velo, e fin dall’inizio vi abbiamo detto che su questo pianeta il magnetismo, la gravità e la luce fanno parte di esso. Ora stanno tutti indebolendosi, si stanno indebolendo. Il velo comincia a sollevarsi un poco; alcuni di voi lo hanno percepito e sanno di cosa sto parlando.

 

Perché non andate anche a misurare l’eliosfera? Avanti. Alzatevi dalla sedia e andate a vedere. Scoprirete che non è mai stata così debole! Alcuni dicono che è pericolosamente bassa. L’eliosfera è un aspetto del magnetismo del sole e vi scherma, letteralmente, dai raggi cosmici dello spazio. Sta sempre più diminuendo nel vostro sistema solare! Non preoccupatevi, comunque, perché fa tutto parte di un sistema, un sistema terrestre che voi state modificando e tutto questo rientra in una scienza che potete misurare e in ciò che vi ho detto di aspettarvi.

 

Devo chiedervi di andare a vedere i cambiamenti atmosferici che avete avuto? Non basta, forse, guardare fuori dalla finestra? [Risate] Vent’anni fa abbiamo detto che ci sarebbero stati luoghi in cui non sarebbero più cresciute le cose che vi sono sempre cresciute, e altri luoghi dove sarebbero cresciute cose che prima non crescevano. Vi abbiamo parlato di zone brulle che avrebbero avuto acqua. Cosa vi dice questo del clima? Vi dice che ci potrebbero essere degli importanti cambiamenti nel ciclo dell’acqua. Oggi lo state vedendo. Non abbiate paura di questo cambiamento!

 

Innanzitutto, vi diciamo nuovamente che è una cosa lenta! Avete tempo. Se il livello dell’acqua sale, spostatevi! La Terra si muove lentamente. Chi tiene la registrazione di queste cose le vedrà succedere, e voi avete davanti anni per organizzarvi. Tuttavia ci saranno alcuni Umani che continueranno a scavare, sfidando la cosa, e annegheranno. Gli Umani fanno così, sapete? Credono che possa non succedere negando il cambiamento. Lo stesso vale per la coscienza. Avete visto qualcosa, ultimamente? Ci sarà chi scaverà perché non ama il cambiamento e ci affogherà dentro. In senso metaforico, significa che ci sarà chi darà la sua vita perché tutto rimanga uguale. Cosa vi dice questo riguardo al cambiamento? Non farebbero così se non ci fosse qualcosa che a loro non piace: il cambiamento.

 

Di nuovo, diciamo che non c’è nulla di sbagliato nel tempo atmosferico. Sta anticipando un ciclo che doveva attraversare. In altre parole, sta succedendo prima del tempo perché voi avete accelerato la geologia di questo pianeta. Avete, in un certo senso, accelerato l’orologio. Questo per dire che il vostro orologio va con la stessa velocità e a voi sembra di invecchiare allo stesso modo, ma il pianeta ha accelerato! Potreste dire: “Beh, è una cosa che non ha senso, Kryon.” Avete ragione. Non lo ha per voi, perché voi siete nelle 3D e queste cose sono relative ad aspetti interdimensionali. Non avete sentito il tempo andare più veloce? Chiedetelo alla vostra parte innata, a ciò che sta dentro di voi: “Hai sentito un’accelerazione, ultimamente?” E’ un senso di ansietà, lo svegliarsi alle tre del mattino di cui abbiamo parlato anni fa. E’ un’accelerazione della Terra. E’ qui da vedere. Ora, questo non è qualcosa che deve succedere: è già successo, e voi ci siete dentro.

 

gli stati uniti

 

Per prima cosa e innanzitutto, Kryon e lo Spirito non si interessano di politica. Quello che voi collettivamente fate in questo ambito è una libera scelta. Tuttavia, osservate la libera scelta che avete e la differenza di ciò che fate nella vecchia energia rispetto alla nuova energia. VOI la state facendo. Dio non mette in carica i politici. Lo fate voi. In questo paese, il sistema che voi avete scelto secondo quanto avete progettato, ha messo qualcuno di speciale. Ora, questo non è politica, eppure ci sarà ancora chi lo penserà, perché loro vedono tutto con occhi politicizzati. Vi prego di non farlo. Vi darò delle informazioni su colui che chiamate Obama, e alcuni di voi già le conoscono.

 

Nel 2001 il mio partner si trovava su un palco in Israele e disse al pubblico che il 2008 sarebbe stato un tempo di cambiamento perché c’era quel potenziale. “Kryon, ci stai dicendo che c’era il potenziale di Obama per il 2008?” No. Il potenziale era che avreste creato un grande cambiamento nel 2008, e lo avete fatto. Poi, in un incontro in Colorado (La Griglia e il DNA, ndr) ho canalizzato l’informazione che nel 2008 vi sareste volti verso una leadership Indaco. Ebbene, lo avete appena fatto! Lasciate che vi dica una cosa di questo Umano che avete collettivamente scelto. Primo: è una vecchia anima. Ora, voi questo lo sapevate, vero? Vi dirò che è una vecchia, vecchissima anima. E’ un Lemuriano. Non trovate interessante che sia nato alle Hawaii? Queste sono le energie originali di Lemuria, quelle di 50.000 anni fa.

 

In questa vita, egli ha scelto di nascere nuovamente lì. Questo è il primo indizio. Due anni fa fu riconosciuto dalla donna che per prima vide il color Indaco. La descrizione di base degli Indaco è venuta da colei che chiamate Tappe [Nancy Tappe]. Identificò Barack Obama come indaco più di due anni fa [ancor prima che egli decidesse di entrare in corsa per la presidenza]. E’ un indaco più vecchio, sì, ma ha comunque gli attributi indaco.

 

Ora, permettete che vi descriva quali sono questi attributi e qui viene la parte divertente. In quei tempi che voi chiamate la corsa alle elezioni, c’erano alterne analisi su quale Essere Umano avreste scelto. C’erano, infatti, delle critiche su Obama, ed erano commenti di questo genere: “E’ troppo giovane e privo di esperienza; non può portare avanti questo incarico. Per questo incarico ci vuole un Essere Umano più anziano, con più esperienza e provate capacità.” Non si poteva rispondere nulla a queste osservazioni. Ma se si guardava l’uomo, si vedeva che irraggiava l’energia di uno che “c’è stato e l’ha fatto”! Questo è un indaco! Fuori dal regno delle 3D, nella sua Akasha questo “c'era già” e vi toglierebbe il fiato sapere cosa c’è nella sua Akasha e ciò che ha vissuto.

 

Voi avete fatto una scelta che aveva un grande potenziale. Avete scelto un Lemuriano dall’energia indaco, una vecchia anima. Era una cosa che noi avevamo previsto. Ora, gli darò alcuni consigli. Non li sentirà mai. [Ah, ma forse anche sì] Come Kryon, questi sono i miei consigli a questo giovane leader di questo paese. Ho due cose da dirti, Barack. Uno: guardati alle spalle. Due: non fidarti dei tuoi consiglieri, perché i consiglieri ti diranno ciò che funzionava ai vecchi tempi. Sarà la tua intuizione, tuttavia, a dirti cosa dovrai fare in realtà. Rompi i paradigmi. Esci dalla scatola e cerca. E’ il momento, vero? Fra poco assumerà il suo incarico. E’ davvero il momento!

 

Guardate cosa avete fatto! Vent’anni fa, se nella stanza sul retro del club dei “vecchi bravi ragazzi”, aveste detto: “Ebbene, sapete, fra vent’anni gli Stati Uniti eleggeranno un uomo di colore”, vi avrebbero gettato fuori! “Impossibile!” avrebbero gridato. “Non succederà!” avrebbero risposto. “Non arriverà neppure a salire il primo gradino. Non può succedere!” Voi sapete che ho ragione, vero? Cosa vi dice questo che sta succedendo nella vostra politica? Una ruota libera. Non c’è più nessuno e nessuna stanza sul retro. Ci sei tu, America.

 

ascoltate, americani

 

Ora, lasciate che dica agli americani qualcosa che devono sentirsi dire. Vi porterò indietro di dieci-quindici anni. In quel periodo, l’America decise in particolare di fare i conti con le compagnie del tabacco. I cittadini si erano resi conto che le compagnie non avevano integrità perché cercavano di legare le persone con un’assuefazione al tabacco, anche i bambini! Così l’America decise di far pulizia. E la fece.

 

Questa legge passò e favorì la salute di chi non era ancora assuefatto e fu l’occasione di esaminare se c’era integrità, e così fu. Oggi, tutto è diverso, vero? Cosa fece il resto del mondo? Rise! In Europa, nel vedere ciò che stavate facendo, voltarono le spalle dicendo: “Questi sciocchi americani. Così strani.” Dissero: “Qui non succederà mai.” Ebbene, andate là oggi e troverete le stesse leggi che avete voi!

 

Perché vi sto dicendo questo? Vi sto raccontando questa vicenda perché state per farlo ancora, state permettendo che si faccia pulizia. Prima qui, e poi dopo in altri sistemi economici del pianeta. Questo perché voi siete quelli che possono fare questo cambiamento per primi! Avete un sistema che vi permette di scoprirvi senza subire sanzioni. Avete un sistema che vi permette di dire ciò che volete e di esaminare l’integrità di cose che erano, come voi dite, “vacche sacre” (intoccabili, ndt). Le compagnie del tabacco erano una di queste e sotto il vostro esame sono cadute.

 

L’integrità comincia ad essere sempre più importante nella vita comune. Carissimi, oggi vi trovate in una crisi finanziaria. Ma noi vediamo la cosa in modo diverso. Questo vostro paese non è in crisi: è in corso una potatura. Cosa fate agli alberi quando volete che crescano e prosperino? Tagliate i rami, li tagliati alla base. E’ terribile! Poi li guardate e dite: “Non so se cresceranno di nuovo.” Fate così, non è vero? Ma il mastro giardiniere lo sa. Il mastro giardiniere sa che dovete farlo. Sa che quando si riformeranno saranno bellissimi, non è così? Più grandi di prima. Così li guardate e dite: “Che meraviglia della natura!

 

Ebbene, permettete che vi dica una cosa altrettanto stupefacente. Il principio dell’integrità nell’economia, quando compreso, utilizzato e manifestato, farà crescere il vostro sistema finanziario anche più velocemente di quanto dica qualcuno dei vostri critici. Lo vivrete con paura? Forse, invece, capirete che avete semplicemente potato il sistema e che sarà dura solo per questo inverno. Lasciate che questo inverno sia quello che è, e guardate cosa ne ritorna, perché avete davvero fatto l’impossibile.

 

E ancora, ci sarebbe chi, in quel club dei vecchi bravi ragazzi, vent’anni fa avrebbe detto: “Il sistema bancario andrà in questo modo. Le assicurazioni andranno in quest’altro. E’ così che faremo molto denaro.” Le avete appena chiamate in causa e non saranno più le stesse. Mai più.

 

Ciò che segue è che la cosa si diffonde. Questa integrità si diffonderà infine all’Europa, e anche in Cina.

 

State piantando semi in un luogo che è stato creato per questo: gli Stati Uniti. Qui potete fare queste cose e nessuno vi punirà. Questa capacità rientrava nei potenziali di quei documenti canalizzati creati duecento anni fa (la Dichiarazione dei Diritti della Costituzione Americana, ndt). Dubitate che siano stati canalizzati? Leggeteli impressi sulle pareti dei monumenti dei vostri presidenti del passato. Abbiateli cari. Non ho mai parlato in questo modo. Il sistema che voi avete creato è un buon sistema, perché permette la libera scelta degli Esseri Umani senza punizioni. E’ sufficiente che scegliate la cosa giusta, il resto del mondo sta a guardare e cambierà.

 

E’ impegnativo, quel che state facendo, e avete davanti a voi giorni duri. Venite con me nel futuro, fra vent’anni, e vedrete un diverso sistema bancario, un diverso tipo di compagnie assicurative, e lo diventeranno a livello mondiale. Questo sarà grazie a ciò che fate qui e ora. Ciò che voi scegliete di fare e ciò che il vostro Congresso sceglie di fare è, invero, appropriato. Avevate mai pensato in questo modo? Sono informazioni di oggi. Questo è quanto vogliamo dirvi. Non siete affatto in una situazione di fallimento. Sapete cos’è appena fallita? E’ appena fallita la vecchia energia! E’ appena fallito il club dei vecchi bravi ragazzi. E’ appena fallita l’avidità. Allora, cosa farete? Dovete gonfiare dei palloncini! Dovete organizzare un party! Vi sfido a organizzare un Recession Party! Perché no? Guardate la verità. Osservate cosa sta veramente succedendo. [Kryon sorride]

 

il potere delle persone

 

Voglio parlarvi del potere delle persone. Voglio parlarvi di cose che le persone mi chiedono da molto tempo su quel che succederà. Come si può creare la pace su questo pianeta?

 

C’è chi pensa con una mente limitata e dice: “Per avere pace su questa Terra bisognerebbe che tutti gli Esseri Umani si convertano alla metafisica.”  Ora, questo non succederà. Non si tratta di una previsione, è semplicemente la realtà. Quindi, come sarà? Ripeterò nuovamente ciò che sto insegnando da vent’anni. Ciò che tu stai portando, caro Essere Umano, non è un sistema di credenza. Tu porti l’energia della luce. Quando sei in un luogo molto buio, nulla funziona. Tutto si trova nell’oscurità. Non riesci a vedere che si sta facendo qualcosa. L’energia che prospera nell’oscurità è, ovviamente, la corruzione, il dramma, l’avidità. Tuttavia, mentre cammini su questo pianeta, tu porti una luce. Alcuni di voi possono dire: “Beh, la mia è una luce molto piccola.” Collettivamente, però, non lo è.

 

La Terra è un’energia molto vecchia. Tuttavia, il sistema della griglia e tutto ciò che è cristallizzato sta diminuendo. Questo per dire che si sta chiarendo la vista a coloro che desiderano avere pensieri più elevati ma che non riuscivano ad averli nel buio. Ora, ecco che arrivate voi con un fiammifero! Ed è una luce sufficiente perché altri possano vedere, una luce sufficiente da far accendere altri fiammiferi e diventare come una torcia. Siete in pochi? Forse pensate che non ci sia abbastanza luce? Meno della metà dell’uno percento della popolazione di questo pianeta può illuminare tutto quanto!

 

Questa luce è tale che chi non siederebbe mai in una sedia come questa [coloro che mai ascolterebbero una canalizzazione], grazie alla loro integrità e alla loro intelligenza potranno vedere cose che non sono più al buio. Ciò creerà una situazione dove questi cominceranno a scoprire l’energia dell’integrità. E’ questo che voi fate, Operatori di Luce. Capite? Aiutate l’umanità.

 

Ci possono essere sei miliardi di persone nell’oscurità e pochi milioni di loro che accendono un fiammifero e tutti potranno vedere. Capite? Quando tutti vedranno, nessuno permetterà che le cose continuino a stare come stanno. E’ questo il potenziale che vi abbiamo dato vent’anni fa. Questo è ciò che il 1987 e la Convergenza Armonica hanno creato in voi. Lo avete fatto voi. Tutti voi lo avete fatto.

 

Potete non riconoscere il ruolo che voi avete giocato in questo, ma lo avete giocato. Vi dirò, alcuni di voi che ora si stanno risvegliando dicono: “Allora, cosa posso fare più di quanto ho fatto?” Te lo dirò: rilassati. Respira. Accendi il tuo fiammifero. Non farti prendere da quel che viene dopo o di quanto o di quanto duramente o dal “lo sto facendo bene?” Ti dirò: tieni il tuo fiammifero e lascia che Dio ti ami. E’ tutto quello che devi fare, tutte queste cose ti arriveranno e la sincronicità ti metterà là dove devi essere. Ti si mostrerà la passione per dove dovrai essere. Andrai e sarai nel posto giusto al momento giusto. Ecco tutto. Non si tratta di cose grandiose, di cose importanti, di fare o di essere. Si tratta di accettare semplicemente l’amore di Dio nella tua vita e di andare senza sentirti in colpa perché non stai facendo abbastanza. Non essere duro con te stesso. Semplicemente, sii nella luce.

 

Stiamo per chiudere. L’energia in questa sala è intensa perché lo Spirito è qui. Siede accanto a voi. Si tratta di qualcosa di “innato”. E’ un’innata presenza intensa e intuitiva che rappresenta tutta la vostra Akasha e l’Akasha dei vostri antenati che, letteralmente, è su di voi. Quando avete questo speciale stato dove veramente sentite lo Spirito e iniziate ad ascoltarlo, è tutto qui. E’ questo il sistema; questo è il modo in cui è stato progettato e sarà così per tutta la vostra vita.

 

Cos’è Dio per voi? Voi siete parte di un insieme, di un’energia stupefacente. Chiamatela Dio, se volete. E’ la fonte creativa. E’ tutto ciò che c’è. E’ la luce dell’Universo. Quando tutto è passato, è ciò che rimane, e sempre rimarrà. Voi sempre foste, e sempre sarete. Tutti voi. Voi siete un frammento dell’eternità che non ha inizio e non ha fine. Tutti voi. Importante: tutti voi.

 

C’è uno scopo nel vostro venire e uno scopo nel vostro andare. Dio benedica coloro che hanno scelto di venire in questo tempo e sostenere questi cambiamenti, perché ciò che fanno oggi influenzerà i loro figli e i figli dei loro figli da adesso in poi. Questa è la verità.

 

Che in questi istanti si piantino i semi per chi ancora non crede a questo, e che essi possano un giorno affermalo quando ne avranno bisogno, senza giudizio, perché l’energia che è qui presente non se ne va mai. E’ sempre disponibile.

 

E così è.

 

Kryon

 

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_channel08_laguna.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it