)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

Diventare Quantici

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Annual Kryon Summer Light Conference

Sedona, Arizona - 13 Giugno 2009

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere.

Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione.

Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere.

Così, ecco a voi il messaggio dato a Sedona – Arizona, il 13 giugno 2009.

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Ho detto al mio partner queste parole vent’anni fa. Sapete che cosa mi ha risposto: Dovrai cambiare nome, non è abbastanza etereo. Non è abbastanza angelico… e chi ha mai sentito parlare di un angelo magnetico?” Ecco cos’ha detto, vent’anni fa.

 

Oggi, mentre siete in questo luogo, capite come il magnetismo del pianeta influenza la vostra vita? Ha senso il fatto che noi, sull’altro lato del velo, lo sappiamo così bene? Ha senso che queste cose vadano in sincronia e che le cose materiali, le cose frattali [1], le cose della coscienza siano tutte collegate al motivo per cui siete qui? Può essere che siate qui per facilitare la componente spirituale dei punti di scelta?

 

Ora abbiamo cominciato a sentirne parlare in modo scientifico [riferendosi alle ricerche di Gregg Braden presentate in mattinata] ed è stato qualcosa che qualcuno attendeva perché  per lui maestro del magnetismo non aveva nessun senso. Forse anche la canalizzazione per lui non aveva senso, e diceva che l’uomo seduto sulla sedia stava “fingendo di ricevere dei messaggi dall’altro lato del velo”.

 

Rivediamo questa cosa per un attimo. Se volete, potete andare a cercare nel primo messaggio del 1989 che vi ho dato. Allora vi dissi che sarebbe arrivato il tempo in cui non sarebbe più cresciuto il grano dove lo coltivavate. Abbiamo anche detto che sarebbe cresciuto in zone dove non era mai cresciuto! Vi dissi che stava arrivando un profondo cambiamento del clima. Ve lo avevo detto. Ora ci siete dentro!

 

Ho parlato di un cambiamento della coscienza ed eccolo qua e, a chi di voi si sta domandando quando sarà, dico… non ve ne siete accorti! È tutto intorno a voi. È quel che sta succedendo dalla fine degli anni ’80 ed è quel che è successo quest’anno. È tutto intorno a voi. È un punto di scelta… il punto in cui la coscienza Umana sceglie di eliminare i frattali di energie ricorrenti sul pianeta.

 

Vi avevamo detto che il riscaldamento globale era ciclico e non causato da voi. Lo credete ora? Era stato canalizzato ma, vedete, ora anche la scienza ve lo dimostra. In questi ultimi anni vi abbiamo detto che questo riscaldamento avrebbe avuto vita breve, perché porta a un ciclo di raffreddamento. Questo fatto viene ora reso pubblico ed è scientifico. Ci credete, adesso?

 

Ora l’aspetto intellettuale di qualcuno comincia a fondersi con quello emozionale. Cominciano a cogliere il messaggio. “Forse è bene non avere un angelo etereo”, dicono. Forse va bene sentire la verità che viene da chi vi ama, che viene da casa. Forse va anche bene che un maestro del magnetismo vi parli?

 

Vi siete mai chiesti perché questi messaggi vengono dati in questo modo [canalizzati] e da tanto tempo? È forse una coincidenza? Guardatevi indietro e vi chiedo: “Quand’è che è iniziato? Quando Gregg, lo scienziato, ha iniziato il suo cammino? Quando il mio partner ha iniziato il suo viaggio? Quando sono cominciate ad accadere certe epifanie nella vostra vita?” Anche alcuni guaritori tra questo pubblico hanno delle date d’inizio interessanti. Quando l’insegnante Peggy [riferendosi a Peggy Dubro] ha ricevuto le sue prime rivelazioni? Potete rintracciare la maggior parte di questi inizi andando indietro di circa vent’anni, proprio quando è iniziato il cambiamento… proprio quando è iniziato l’allineamento. Non vi sembra troppo per essere una coincidenza? Quando il dottor Todd ha avuto le epifanie per la sua invenzione? È successo tutto durante gli anni di cui stiamo parlando. Troppe coincidenze? Forse sì.

 

Questo è un riepilogo dei messaggi degli ultimi sei mesi. In quel periodo vi ho dato informazioni su quello che sta succedendo a voi. Questa sera vi darò informazioni che faranno la differenza per il punto di scelta.

 

Alcuni dicono che non c’è nessun motivo per cui gli Esseri Umani, in questa congiuntura, debbano fare qualcosa di diverso rispetto a quello che hanno sempre fatto in passato. Ci sono Esseri Umani che dicono che siete destinati a fallire: ogni ciclo, ogni civiltà cade quando si presentano determinate circostanze o caratteristiche della civiltà. Dicono che la natura Umana non cambierà mai, che mai si trasformerà, e che i cicli si ripeteranno ancora e ancora. Io sono qui a dire che questa volta è diverso. Avete ora raggiunto il punto da dove inizierete a cambiare e a evolvere in modo quantico. Meno della metà dell’uno percento di questo pianeta deve fare queste scelte perché ci sia un totale cambiamento del pianeta.

 

magnetismo

 

Cosa avete imparato oggi sul magnetismo [dalla conferenza di Gregg Braden]? Come lo collegate con gli insegnamenti di Kryon? Vi ho dato delle informazioni in modo scientifico, con l’induzione, di come il sistema solare prende il suo imprinting gravitazionale e lo invia, letteralmente, all’interno dell’eliosfera… una comunicazione quantica attraverso il vento solare. Il vento solare, incontrando e interfacciandosi con la vostra griglia magnetica, si sovrappone alla griglia magnetica della Terra che, a sua volta, si sovrappone al campo generato dal vostro DNA. Quindi, gli stessi messaggi che riceve il sistema solare, li ricevete anche voi.

 

Di conseguenza, questo è il substrato magnetico in cui siete. Il vostro DNA è magnetico, è un fatto scientifico che è stato infine notato. Così ora il piccolo influenza il grande e il grande influenza il piccolo. Lo avete ascoltato anche voi oggi, non è vero? Quando abbastanza persone pensano in modo diverso, quando abbastanza persone hanno delle reazioni piene di compassione, si emette un’emozione di massa che gli strumenti scientifici possono misurare. La vibrazione stessa del pianeta ne è influenzata! Cominciate ora a collegare che ciò che voi fate e pensate sta facendo la differenza? E se non lo credevate prima quando lo diceva questo strano tizio [parlando di Lee], forse lo credete se viene da uno scienziato? E se forse, soltanto forse, stiano entrambi dicendo la verità?

 

diventare quantici

 

Diventare quantici è il tema di oggi. È difficile, perché richiede che si pensi in modo diverso. Caro Essere Umano, ti stai evolvendo. È un’evoluzione attraverso il magnetismo che parla al DNA e che offre l’opportunità di pensare di creare un cambiamento di coscienza in modo interdimensionale. È la cosa più difficile che abbiamo mai insegnato.

 

Tre anni fa ho detto al mio partner che avrebbe dovuto insegnare ciò che non si può insegnare, e oggi è qui su questa sedia a farlo. Ci sarà chi lo capirà e chi no. Se avete studiato qualcosa sullo stato quantico saprete che ha certi attributi e noi oggi parleremo di uno solo di essi. Solo uno, ma che avrà l’effetto di de-linearizzare alcune caratteristiche della vostra vita. Vi mostrerò ciò che farà per voi diventare quantici.

 

Gli Esseri Umani sono emozionali e ciò va bene, perché le emozioni sono quantiche. Sono incontrollabili, sapete, in entrambe le direzioni: odio incontrollabile, amore incontrollabile… non si conformano a uno schema, vero? Ci vuole l’intelletto per delimitare le emozioni, e voi questo lo chiamate equilibrio. State quindi già cominciando a vedere che la mente Umana è un aspetto quantico. La coscienza, per sua stessa natura, è quantica. Il cervello Umano è stato progettato a pensare in modo quantico. È soltanto attraverso la logica e l’equilibrio intellettuale che la sinapsi biologica diventa lineare.  “Kryon, non riusciamo a capire di cosa stai parlando.”

 

Osservate l’Essere Umano autistico. Ecco un Essere Umano in cui sembra mancare qualcosa. Forse avete vicino a voi una coscienza autistica di qualche tipo? Allora sapete ciò che a loro manca: il costrutto della linearità. Una mente autistica non comprende la linearità e tenta sempre di capire l’ordine e la simmetria. Un bambino autistico tenta disperatamente di definire un costrutto intorno alla propria coscienza per poter dare un senso al mondo.  La verità è che egli è molto più quantico di voi! Lo avevate mai pensato? Quindi, il set-up si trova là. Diventare quantici è già in mano vostra. Tutto quello che dovete fare è risolvere come aprire e chiudere le varie sinapsi per creare la tipologia iniziale di Essere Umano evoluto. Si raggiungerà il punto di scelta e il risultato sarà tutto come prima? All’improvviso l’Umano si illuminerà, sceglierà qualcosa e tornerà a ritirarsi nel suo stato illuminato? La risposta è no, e voi lo sapete. No. Voi, invece, cambiate e restate cambiati. Questo, poi, crea un nuovo inizio, non è così? È il jolly che serve per questo ciclo, e che prima non serviva. Questo è il motivo per cui Kryon è arrivato nel 1989, ed il motivo per cui sono qui. Il cambiamento è davanti a voi. Ci siete dentro.

 

il sonno - un attributo interdimensionale

 

Ecco qui un altro aspetto quantico. Ve ne parlo così capite quanto la quantisticità possa confondere, però si trova anche nel vostro cervello e so che alla fine capirete. Cosa accade quando vi ritirate in quel che voi chiamate sonno, e forse anche in quello che chiamate stato alfa, quella parte intermedia della coscienza priva di costrutto? Avete mai fatto un sogno dove nulla aveva senso? Fuori dal tempo, fuori dalle situazioni, gli Esseri Umani che state sognando forse neppure si conoscono tra loro nel tempo lineare. Potete essere stati in posti e tempi diversi che non hanno collegamento con la vita reale, eppure in quel momento tutto aveva senso, non è vero? Vi dirò perché: quello in cui andate è uno stato quantico! Sognare in alfa è una cosa quantica! Il cervello è in uno stato dove non c’è alcun controllo dell’intelletto, e così diventa quantico e senza struttura: quindi è fuori dalla linearità. Questo per dire che non è soggetto ad alcun costrutto temporale. Tutte le cose succedono nello stesso tempo e a voi, mentre siete lì, va bene. Mentre siete dentro il sogno non vi mettete le mani nei capelli per la confusione, vero? Ve lo godete e basta. La quantisticità è uno stato naturale.

 

Si potrebbe forse dire che il costrutto intellettuale che riguarda la vostra coscienza sta cominciando a cambiare, e che vi sta forse permettendo di capire di più di ciò che sto insegnando?

 

Kryon, ancora non capisco.

 

Lo so, quindi inizierò a semplificarlo con termini che capirete. Osservate il contenitore in cui siete e che è chiamato tempo. È talmente lineare che potete andare solo in una direzione! Non potete girare a sinistra, non potete girare a destra, ma solo dritto nel futuro. L’orologio va solo in una direzione… avanti. Non esiste un orologio che sale e scende, o gira a destra o a sinistra, vero? Va soltanto avanti. Oh, com’è lineare! Ed è così che voi pensate. Prendete questo preconcetto di linearità e lo applicate a tutto. Tutti i pensieri, tutti i ragionamenti, tutta la logica, tutta la spiritualità vengono prodotti con questo preconcetto. Voi dite: “noi siamo lineari, quindi anche Dio dev’esserlo.” Ma Dio non lo è. E, in realtà, neanche voi lo siete! Alcuni di voi presto ne usciranno fuori e capiranno di più su ciò che sta avvenendo nella loro vita, carissimi. Per ora, tuttavia, molto di questo resta un parlare incomprensibile.

 

la frustrazione per il tempo - il vostro preconcetto più forte

 

Iniziamo con l’insegnamento. Sono concetti riassunti, che forse avete già sentito, ma che oggi vengono raggruppati per farvi capire meglio. Sono davanti a un gruppo di persone molto sveglie, molti che chiamano se stessi Operatori di Luce. Potete definirla come volete: è la consapevolezza, la consapevolezza di cose oltre la linearità. È la convinzione, in verità, che voi siete frammenti di Dio e qui di fronte a me ce ne sono molti. All’interno di questa consapevolezza vi è la comunicazione con l’altro lato del velo. Puntualizzerò, quindi, una delle credenze errate e delle frustrazioni di ciò che succede quando andate sull’altro lato mantenendo la linearità.

 

Cari Esseri Umani, quanti di voi hanno avuto dei messaggi per un cambiamento di vita? Forse durante uno stato meditativo o forse in quello stato di sogno di cui ho appena parlato? Ecco lì un’idea o magari un’istruzione. Forse avete avuto una visione? Potrebbe somigliare a qualcosa del tipo: Ecco cosa farai. Ecco il libro che scriverai. Ecco come sarà il tuo futuro. Ecco la modalità di guarigione che insegnerai. Ecco come incontrerai qualcuno. Ecco come farai qualcosa.

 

Siete eccitati, vero? Forse uscite dalla visualizzazione e dite a un amico: “È stato così reale! Questo è quello che farò. Questo è ciò che sto per iniziare. Non è eccitante?” Poi, cosa fate? Procedete ad implementarlo. Oh, come siete lineari! È questo il messaggio che avete ricevuto? Nello stato quantico, Dio vi ha detto “torna di là e fallo adesso”? La risposta è no. Però voi pensate, dato che il vostro orologio va in una sola direzione, di tornare nel vostro abituale tempo lineare e iniziare a implementare ciò che vi è stato detto. Questo è un grande errore, ma voi non lo sapete.

 

Vediamo cosa succede dopo, mio caro lineare. La maggior parte delle volte, ciò che ti si è mostrato… fallisce e prevale il disappunto: “Credevo di dover scrivere questo libro, ci ho provato ed ecco… non succede nulla. Nessun editore lo vuole, in realtà a nessuno piace. Devo aver sbagliato. Ho avuto questa grande idea e l’ho implementata, ma non è successo nulla”, dite.

 

Vedi, carissimo, io conosco chi c’è qui [e chi sta leggendo]; ora sto proprio parlando a te e tu sai chi sono io. Anche se non l’hai detto a nessuno, il fallimento è così: il cervello umano non vuole capire e dice: “Non so perché non ho avuto una buona comunicazione con il mio Spirito. Ho ricevuto il messaggio, sono tornato, ho cercato di fare e nulla è successo.” Oh, come sei lineare! Poi, che cosa hai fatto? Questa idea, questa meraviglia, questo pensiero, le azioni che avevi programmato, le cose che avevi visto per te… cosa ne hai fatto dopo che hai tentato e hai fallito? Le hai messe sullo scaffale e hai chiuso l’anta dell’armadio. Finito!

 

Forse alcuni amici hanno detto: “Sai, ricordo che alcuni anni fa hai cercato di fare una cosa. Perché non ci riprovi?” Cosa gli hai risposto?

 

“No, ci avevo provato e ho fallito.

 

Cosa? Oh, com’è lineare! Capisci dove voglio arrivare? Dio non ti ha detto adesso. Nel tuo preconcetto di tempo, hai deciso tu quando e dove, e poi, contro ogni pensiero razionale quantico, lo hai eliminato! Neppure pensi di tirarlo fuori per rifarlo, vero? Oh, com’è lineare! Che preconcetto di linea temporale unidirezionale avete! Ecco cosa fa un pensatore quantico: riceve il messaggio, torna dalla visualizzazione, e celebra il messaggio. È un biglietto che tiene in mano e che dice c’è un treno in arrivo. Se osserva bene il biglietto, non c’è nessun tempo. Non dice quando. Ma ha il biglietto. E per una mente quantica questo è sufficiente!

 

Farà festa al biglietto, poi si siederà comodo e creerà un atteggiamento di attesa per la sincronicità. Vale a dire che si aggancerà alla quantisticità che egli stesso è e osserverà la sincronicità che si presenta in modo da saper riconoscere quando il treno arriva. Lo capite? Benedetto è l’Essere Umano che ora, qui, capisce quel che sto dicendo. Ci sono cose nascoste nell’armadio che avete chiuso che ora sono pronte. Ora è il momento! È il punto di decisione. È adesso il momento che pensavate dovesse essere. Non ha funzionato prima perché non doveva funzionare prima. Non c’era la sincronicità, non c’era l’energia, non c’era la quantisticità, e adesso sì.

 

Quindi, cosa significa questo per voi? Diventate quantici insieme a me per un attimo. Cosa pensate che significhi? Quale decisione vorreste riconsiderare? È questo l’invito. È il momento, non è vero? Voi pensate in modo lineare e, quindi, siete influenzati dalla linearità e questo interrompe il flusso della vostra comunicazione spirituale con Dio. Dato che è la norma, neppure ve ne accorgete. E sapete cosa crea questo? Frustrazione e una certa rabbia. A volte girate le spalle allo Spirito dicendo: “Non ha funzionato. Mi sa che devo lasciare.” Oppure: “Non ha funzionato. Non sono amato come pensavo.” Questo è il preconcetto lineare di un Umano, e non corrisponde alla verità.

 

in attesa di una direzione

 

Vi dirò un’altra cosa. Davanti a me c’è una sala piena di Operatori di Luce e molti di loro sono Operatori di Luce da molto tempo, eppure moltissimi ancora aspettano di scoprire cosa dovrebbero fare. Sto parlando di te? Hmm? Tu sai che ho ragione. Ti suona familiare? Rispetto a prima, qua non sei preoccupato per un compito, ma piuttosto aspetti, e aspetti, di scoprire chi sei e per cosa sei qui. È molto diverso, perché non ha nulla a che fare con qualcosa che ti è stato detto durante una visione, ma con ciò che provi a livello Akashico. Per cosa sei qui?

 

Hai ricevuto questo bagliore di consapevolezza e sei consapevole del divino. Sai cosa c’è nel tuo DNA, stai iniziando a scoprirlo del tutto e senti che c’è di più. Non sai cosa sia, ma “un giorno o l’altro ci sarà”, dici. “Un giorno o l’altro saprò perché sono qui”, dici. È un vecchio tracciato lineare quello su cui sei, poiché è da lungo tempo che lo dici e lo vivi, e ti urla sempre la stessa cosa nella linearità: “Non ci sei ancora arrivato”, dice. “Il tempo non sta dalla tua parte”, dice. E altre volte: “È passato e non l’hai visto!” Allora cominci a preoccuparti e diventi triste.

 

Voglio dirvi la verità e voglio che apriate il vostro cuore perché sono qui davanti a coloro che hanno bisogno di sentirselo dire in modo chiaro, con sentimento e sincerità. Non desidero che alziate la mano, ma in modo invisibile, metafisicamente, voglio che ora accendiate una luce sopra il vostro capo. Lettore, questo include anche te. Adesso. Ora sto osservando queste luci, e vi parlerò del vostro corso di studio. Vi parlerò del piano di ciò per cui siete qui. Vi dirò perché provate quello che provate, e vi darò il set di istruzioni che vi permetterà di andarvene da qui sapendo chi siete e perché siete venuti. A qualcuno potrà non piacere, e qualcuno lo amerà. Dipende dal vostro pregiudizio lineare. Spero che questa luce che avete acceso sopra il vostro capo si coordini con la luce che sta ora brillando dal mio partner, perché è la verità.

 

Ascolta, Operatore di Luce, per tutta la vita hai aspettato cosa viene dopo. Aspetti di scoprire dove stai andando e cosa dovresti fare. Ti dirò questo: benedetto è l’Essere Umano che è consapevole, perché ciò che stai facendo per il pianeta è avere la consapevolezza della coscienza stessa. Questo è il compito che si presenta. Restate consapevoli. Mantenete accesa la luce. Andate di luogo in luogo, in famiglia e al lavoro, e mantenete la consapevolezza. Questo è il punto di decisione perché la consapevolezza modifica la griglia.

 

Non si tratta di quel che farete, si tratta di ciò che pensate ogni giorno. Nella modalità quantica non esiste l’orologio. Potete mantenere questa energia fino al giorno della vostra morte? Se lo potete, ciascuno di voi che sta ora mantenendo la luce saprà perché è qui. Non guardate avanti cercando qualcos’altro, perché ora nello stato quantico state facendo quello per cui siete venuti. Tutti quelli di voi che sono consapevoli lo stanno facendo! È questo. Voi siete qui per essere consapevoli! Se siete consapevoli del divino dentro di voi, allora avete adempiuto il compito perfettamente. Perfettamente! Uscite da questo luogo soddisfatti per ciò che state facendo per il pianeta. Restate consapevoli. Non smettete! Diventate quantici [soddisfatti nell’adesso].

 

Se tutto quello che comprende il vostro lavoro spirituale è posto su una linea temporale, fallirete, perché le cose che l’orologio vi porterà non sono le cose che vi porterà il cuore. Il cuore [la compassione] è quantico. Imparate a vivere senza il futuro. Questo interrompe l’atteggiamento mentale che dice che il risultato è la misura del successo. Per una coscienza di tempo lineare, è così — ma per una coscienza quantica, si tratta invece della misura della pace e della gioia che voi avete semplicemente “essendo”. Sto parlando di te?

 

il dono di attivare l’akasha

 

Sono due anni che abbiamo aperto la porta al cambiamento cellulare quantico e abbiamo iniziato a darvi informazioni semplicemente incredibili. Dentro il vostro DNA c’è il registro Akashico: tutte le vite che avete vissuto su questo pianeta sono lì. In tutte le vite il Sé Superiore è la medesima energia dell’anima, quindi, avete un amico che è stato presente in ognuna di esse! Fino ad ora, tutte le informazioni di queste vite passate si sono accatastate come una carota di ghiaccio [il cilindro di ghiaccio usato per calcolare scientificamente la storia dei poli]. Dovete osservare lungo gli strati lineari e vedere chi eravate, e forse anche quali erano le energie e che cosa era successo. Tutti voi avete supposto che ciò fosse intoccabile e passato, proprio come si legge un giornale vecchio.

 

Questo non è un pensiero quantico. La mente quantica vede che tutto accade adesso. Quindi, quel che vi abbiamo più volte ripetuto è che quello che sta succedendo adesso l’avete a disposizione adesso. Vi piacerebbe andare in quella storia apparentemente lineare e intoccabile e prendere l’aiuto per fare ciò per cui siete venuti qui? Sto parlando a tre persone che sono presenti in sala: smettete di cercare di guarirvi! Il vostro sé biologico, in questa vita, non reagirà. Non sarà guarito. Ma la volta scorsa, se ci pensate, era puro! Andate a prenderlo! Perché non lo prendete e lo mettete sopra [secondo il vostro modo di pensare lineare]. Che ne dite? Questo è quello che fa una persona quantica.

 

Ora, se riuscite a farlo, cosa avete fatto esattamente? Vi siete guariti o avete scavato l’Akasha? Capite perché la malattia non ritornerà? Perché a livello quantico non l’avete mai avuta! Se riuscite rimettervi l’energia di quella vostra vita passata, troverete un DNA intatto che non ha mai avuto i problemi che avete attualmente. Come? Permettetemi di chiedervi questo: amate tutti sul pianeta? Se la risposta è sì, allora vi chiedo… come? Vedete, alcune cose devono essere fatte a livello non-lineare, separate dagli elenchi che gli Umani amano darvi. Gli elenchi vanno bene all’inizio per imparare, ma non sono applicabili a questa avanzata energia quantica che state imparando ad assimilare e a diventare.

 

Capite cosa sto dicendo? Cosa desiderate poter fare? Quali sono i vostri blocchi? Quali cose di voi pensate che non si possono cambiare? Nell’Akasha ci sono molti voi. Perché non andate là e sostituite il vostro voi attuale con il voi precedente? Questo è scavare l’Akasha. Un Essere Umano quantico va al di là di quello che vi hanno detto delle energie di una vita passata: vi hanno detto che erano uno scambio karmico, la vecchia idea che l’esperienza della vita passata si consolida nel vostro DNA per disturbarvi, perché sia il vostro sassolino nella scarpa e quindi fare qualcosa per superarla. È un’informazione molto vecchia, ora potete andare oltre.

 

E se la ragione dell’Akasha fosse proprio tutto l’opposto? E se si trattasse di una miniera d’oro con il vostro nome sopra? Avete vissuto tutte quelle vite. Pensateci. È l’esperienza della vita, è la saggezza, sciamano. Ora, andate a scavarla. Questo è quello che l’Essere Umano quantico fa. Crea la maestria. Pensateci.

 

il bambino interiore rivisitato

 

Ecco qui una cosa che a qualcuno su questo palco piacerà davvero [riferendosi a Jan Tober], perché ora vi dirò il segreto del bambino interiore. È un tema quantico e lo è sempre stato! Perché il bambino interiore è così importante? Lo sentite dire da anni, ma molti di voi lo rifuggono. “Non voglio essere un bambino”, dicono. “Sono cresciuto, e non voglio avere a che fare con questo. L’ho superato.” E se fosse diverso da quel che pensate?

 

Lasciate che vi dica cosa c’è di quantico al riguardo. Ora ascoltatemi e aprite il vostro cuore per un momento. Non è ora? Nessuno di voi è più un bambino, ma tutti lo siete stati. Allora, fate una cosa con me per un attimo: fermate l’orologio e immaginate che tutto quello che avete avuto su questo pianeta, in questa vita, sia davanti a voi ora. È tutto lì, come lattine che potete prendere. Non è nel passato ma in uno stato quantico, pronto per voi da essere visto come se accadesse adesso.

 

Riflettete: voglio che andiate a vedere alcune di queste lattine – a otto, sette, sei, cinque anni. Guardate! Non avevate preoccupazioni. Quanti di voi a otto anni erano preoccupati per il pagamento del mutuo? E per il costo del cibo, se avreste potuto avere un’auto, se avreste potuto o no farla riparare? La risposta? Nessuno! La vostra più grande preoccupazione era quanto potevate stare ancora fuori a giocare. Pensateci… era così per la maggior parte di voi. Questa è la mente di un bambino… pura, non complicata e lontana da ogni idea di preoccupazione.

 

Ora voglio che per un momento manteniate quel pensiero. Voglio che supponiate di poter prendere per un attimo quella persona, quel bambino che è voi. Ha il vostro nome ed eravate voi. Tiratelo fuori dalla lattina e mettetelo su di voi. Nessuna preoccupazione. Nessun dramma. Nessun domani, non in realtà. Il bambino non pensa al domani a meno che domani non sia Natale, e allora c’è gioia ed eccitazione. Da quanto tempo non le stai provando, Essere Umano?

 

Perché parlo di questo? Perché l’amore di Dio vi invita a entrare proprio in questo attributo! Avete un solo modello per questo, ed è quello di un bambino. Allora prendetelo come modello di quanto noi vi amiamo dandovi l’amore e la pace di cui avete bisogno per entrare in questa nuova energia! Questi sono gli Esseri Umani quantici che tornano indietro e applicano questi attributi alla loro vita. Sapete chi sono, perché se ne vanno in giro e risplendono! Non si nascondono. Sono quantici.

 

Ci sono stati molti maestri che camminarono su questo pianeta che vi sono noti, e in molte religioni. Voglio dirvi quello che tutti loro avevano in comune: erano quantici! Quando li guardavate, notavate come risplendeva il loro volto? Potete venire là con me? Potete stare vicino al vostro maestro preferito solo per un po’? Potete stare al suo fianco per un momento? Se lo fate, quale energia c’è? C’è la pace, non è vero? Si preoccupano per il pagamento del mutuo? Si preoccupano per i conti da pagare? Quali drammi stanno vivendo? Potrebbero averne in quantità, e voi non lo notereste! Loro non sanno per quale ragione, ma voi siete attratti da quella pace, non è vero? Volete semplicemente star loro vicino. Potreste dirvi: “Oh, se potessi essere così. Mi piacerebbe tanto.” Ebbene, tu puoi, carissimo, e ciò viene definito “catturare l’essenza del bambino interiore”. Non è innocenza; non è ignoranza; è una completa e totale saggezza quantica. È la capacità di prendere tutte quelle cose che nella linearità vi preoccuperebbero e sospenderle in un luogo da dove non vi condizionano. Cosa succede a una coscienza che non è condizionata dalla paura? Ve lo dirò: vola! Ve lo aspettavate questo? Il lavoro del bambino interiore è un lavoro quantico. Tutte le cose che vi abbiamo insegnato in questi ultimi mesi richiedono che l’Essere Umano diventi quantico.

 

l'incredibile potere dell’amore

 

Nulla è paragonabile a quest’ultimo punto. Nulla. Questa è la terza volta che ve lo comunico, perché molti non lo hanno mai sentito. Ascoltate attentamente: anche nel lavoro spirituale, c’è chi ha dichiarato che l’emotività non va bene. Dicono che se diventate emotivi, non siete razionali. Se vi commuovete, non dovreste stare qui. Dicono che è la mente intellettuale che capirà tutto perché è lì che stanno la logica e il ragionamento. Quindi, dovete andare in un luogo dove potete liberarvi di tutte le emozioni e semplicemente capire le cose con la mente logica data da Dio.

 

Ascoltate, carissimi, questo è un modo di pensare totalmente lineare. Non c’è Umano in sala che capirà uno stato quantico con il suo intelletto perché quello non è lo stato in cui è nato e non è lo stato in cui vive. Invece, è un equilibrio di intelletto e di cuore. Le emozioni passano attraverso il velo e ciò per una ragione molto importante.

 

Vi dirò dov’è il vero potere… la ragione per la compassione e l’incredibile potere dell’amore. Vi parlerò dell’energia più quantica che c’è sul pianeta e spero che voi lo comprendiate. È la terza volta che lo dico e voglio davvero che ascoltiate con attenzione.

 

C’è un potere al di là di ogni potere ed esce dallo stato emozionale. Siete sorpresi? Vi darò nuovamente un’immagine che ho già dato. Oh, in questa sala ci sono delle madri. Molte. Mamma, ritorna con me a un momento che io ho condiviso con te, lo farai? Torna a quando è nato il tuo primo bambino, appena pochi minuti dopo. Torna a quando il tuo primogenito ha preso il primo respiro e la vita è iniziata. È una parte del tuo DNA, parte della tua stirpe, parte della tua Akasha, un evento seme, se vuoi. Ora ti chiederò una cosa: avevi sentito gli angeli cantare? Stavano intorno al tuo letto, sai? Cos’hai provato la prima volta che hai guardato il neonato negli occhi? Cos’hai provato quando hai posato gli occhi su quel bimbo e la vita è iniziata? Hai sentito gli angeli cantare? Non ti si era sciolto il cuore? Non si era aperto, in quel momento, all’Universo? Hai notato che anche gli assistenti nella stanza avevano le lacrime agli occhi? Cosa stava causando tutto questo?

 

Pensi forse che quel particolare potere provenisse dalla tua mente e dal tuo cuore? Ebbene, no! Ben al di là di ciò che un Essere Umano da solo possa generare, questa incredibile energia si è riversata in quella stanza perché c’era una gioia sacra. Per un attimo, hai aperto il portale interdimensionale laddove la vita è iniziata e tutti piangevano dalla gioia. Il bimbo ti ha guardato, e tu hai guardato lui. Le cose non sarebbero più state le stesse. Te lo ricordi, mamma? Ricordi quel giorno? Ricordi quel momento? Questa è un’energia ben al di là di quella che il tuo cuore è capace di generare da solo. Sei stata aiutata e tutto ciò che hai provato era amplificato dall’energia di Dio dentro di te.

 

Sto parlando della colla che tiene insieme la coscienza, che è emozionale. Sto parlando dell’amore di Dio. Questo è il messaggio fin dal primo giorno in cui ho iniziato a dare informazioni. Il mio partner ha impiegato quattro anni prima che gli si aprisse il cuore al punto da piangere di fronte a qualcuno per questa energia. È al di là di ogni cosa che egli possa generare da se stesso. Questa sala è colma di un entourage il cui potere genererà molto più di quanto possa fare da solo il cuore di un Umano! È un’energia quantica… atemporale… non un evento nel futuro… un’energia colma di un sentimento che sta riversando in voi tutte le cose amorevoli che potrebbero mai esserci. È naturale, è la vostra stessa energia vitale e la saggezza dei secoli! Mamma, ricordi?

 

Gli Umani si innamorano. Diventano un po’ pazzi. Alcuni di voi si sono innamorati, non è vero? Qualcuno di voi ricorda i molti sospiri e il guardarsi negli occhi. Gli psicologi dicono che è una temporanea pazzia. [Risate] Lo ricordate, vero? Forse qualcuno ancora lo è? Dimmi, caro Umano. L’hai generato tutto da solo? Pensi che fosse l’altra persona o pensi che stava succedendo dell’altro? Pensi che eri partecipe di un qualcosa dove eri da solo? Coloro che si amano ti diranno che ci sono gli angeli nella stanza dove gli Umani sono insieme, quando scoccano le scintille, e c’è molto più di quanto potrebbero creare solo da se stessi. Alcuni di loro hanno persino sentito cantare! È solo il sogno di un innamorato? No, hanno ragione… ciò fa parte dell’esperienza Umana di quando due sono insieme e generano, in qualche modo, un’energia che è ben più grande della somma delle parti. E questo perché Dio è lì!

 

Gli angeli stanno sorridendo. È così che funziona. È quantico. Qui c’è puro potere. “Perché ci stai dicendo questo, Kryon?” Vi dirò il motivo: perché alcuni di voi sono pronti a innamorarsi del primo nato di una coscienza seme, cioè il punto di scelta. Innamorarvi di voi, del Dio in voi, della natura oppure, semplicemente, dell’intero processo creativo. Creare un’energia su questo pianeta simile alla nascita di un bambino: un’energia maggiore della somma delle parti perché voi siete quantici abbastanza per farlo. Questo vi confonde o vi è naturale? Fa parte di una curva di apprendimento che potrebbe confondere.

 

Siete consapevoli che non dovete associarvi a nulla? No. Accettate altri vicino a voi che amano la Terra. Siete consapevoli che tutti voi potete partecipare a seconda di come lo desiderate? Aprire il cuore crea un’energia al di sopra e al di là di ciò che potreste fare da soli, anche se la decisione sembra essere dell’individuo. Questo è un invito alla quantisticità. Chiamatela come volete: chiamatela Dio; chiamatela Spirito; chiamatela ‘la vostra stessa divinità’. Non importa. Ma la sentirete. Molti di voi già la sentono e neppure sapevate cosa fosse. L’amore è così. È puro. Non ha secondi fini. Non si insuperbisce. È incondizionato. Questo è Dio in voi. Questo è il messaggio.

 

E così questa è l’opera che avete davanti a voi. Alzatevi dalle sedie e uscite diversi da come siete venuti, con un po’ più di comprensione di come lo Spirito lavora con voi. Forse vi sentirete un po’ meglio su chi voi siete e dove state andando. Forse questa sera c’è stato un senso di sollievo per qualcuno di voi che pensava di aver fallito, o di non aver compiuto ciò per cui era venuto. Vi dirò: lo avete compiuto! Lo avete fatto.

 

Amate Dio? Allora l’avete compiuto. Amate voi stessi? Allora l’avete compiuto. Siete sereni? Avete eliminato il dramma rispetto le cose su cui non avete controllo? Se sì, allora l’avete compiuto. È per questo che siete venuti. E così è che vi diciamo che in questo momento noi conosciamo ciascuno di voi per nome. Cosa farete di questa informazione? È semplicemente un’informazione o è la verità? Decidetelo voi.

 

E così è.

 

Kryon

 

Nota:

[1] Frattale - Un frattale è un oggetto geometrico che si ripete nella sua struttura allo stesso modo su scale diverse, ovvero che non cambia aspetto anche se visto con una lente d'ingrandimento. Questa caratteristica è spesso chiamata auto-similarità (self-similarity). [http://it.wikipedia.org/wiki/Frattale] (ndt)

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_channel09_sedona.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it