)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

Contro ogni Previsione

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Montreal, Canada - 17 Ottobre 2009

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere.

Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione.

Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere.

Così, ecco a voi il messaggio dato a Montreal, Canada, il 17 ottobre 2009.

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

L’ho detto anche in passato proprio qui, nell’energia di questo edificio; c’è sempre una parte dell’umanità che non vuole credere [a un messaggio canalizzato]. Anche oggi qui davanti a me ci sarà chi dice: «È un Essere Umano che fa finta di canalizzare.» Non vogliono pensare che possa essere vero, e magari vicino a loro c’è qualcuno che da anni vede i colori, che riconosce gli attributi della multidimensionalità. È interessante: due umani, uno accanto all’altro – uno è in totale disaccordo con ciò che sta succedendo, mentre l’altro ha una guarigione.

 

Che cosa vi dice questo? Indica che siete liberi, completamente liberi di assimilare o meno le energie che avete davanti a voi. È così che funziona, e questa sera non ci sarà nessun tentativo da parte mia di convincere chi non vuole essere convinto. Io sono qui con informazioni, sono qui con amore e sono qui per chi desidera stare in questa energia.

 

Il risveglio è un’esperienza molto personale. Siete tutte onorate, voi vecchie anime che siete qui, a prescindere che crediate che questa canalizzazione sia una cosa reale o meno. Siete tutti egualmente onorati e amati da Dio. Lo percepite, se lo volete. Oggi qualcuno uscirà da qui senza credere a nulla di tutto questo. Non importa, l’amore è qui comunque.

 

Vorrei dirti una cosa, a te che non credi, su cui vorrei che riflettessi. Puoi non credere che ciò che sta succedendo su questo palco sia vero. Il mio partner si tiene in disparte rispetto a me. Non è in trance. Resta in ascolto quando mi permette di tenere il microfono e di usare la sua personalità, la sua conoscenza, il suo intelletto e la sua esperienza Akashica. Mi servo del veicolo Umano e in questi anni il condotto che egli ha sviluppato con me è diventato sempre più puro, più integro, e si è ancor più aperto. Ora posso parlarti come vent’anni fa non potevo fare. Però puoi anche continuare a non crederlo.

 

Intorno a voi c’è un entourage che chiamate angeli, o guide, o il nome che scegliete. Sono qui per sostenervi, e saranno presenti durante tutta la vostra vita, e neppure lo sapete. Alcuni di voi passano l’intera vita avendoli a fianco e non gli permettono di dire neppure una parola; e a garantirlo è la vostra libera scelta. Essi vi amano smisuratamente, ma non possono dire una sola parola o farsi riconoscere.

 

Sono venuti qui con voi; circondavano il letto dove siete nati e stanno con voi tutta la vita. Tutta la vita! Saranno lì quando esalerete il vostro ultimo respiro. Però se non siete voi a parlargli, non diranno mai una sola parola. Anche se vivete fino a novant’anni, o cento… non diranno una parola. La vostra libera scelta viene onorata tanto che non cercheranno di attirare la vostra attenzione, né vi toccheranno. Non vi diranno che avreste dovuto fare questa o quella cosa. L’unico modo in cui vi lasceranno percepire qualcosa sarà se sarete voi a esprimere il puro intento di parlare con loro. E non c’è bisogno che conosciate i loro nomi, perché non hanno nomi.

 

In questo incontro tra voi ci sono persone che sanno esattamente di cosa sto parlando perché hanno scoperto questi aiutanti. Li hanno sentiti quando un giorno, in ginocchio, in meditazione, hanno detto: «Se ci siete fatemelo sapere, perché io voglio cambiare alcune cose della mia vita. Voglio cambiare alcune cose di me, contro ogni previsione. Voglio cambiare quello che io sono. Desidero il frammento-Dio in me.» E questo li ha attivati tutti!

 

Questi aiutanti sono unici e diversi per ogni singolo Umano. Tuttavia potete sentirli mentre sono al lavoro perché comincia a mettersi in moto la sincronicità, la vostra personalità inizia ad essere più piacevole. L’ansia comincia ad andarsene, il dramma diminuisce e i problemi della vostra vita non sono più così pesanti. Vi piacerebbe? Alcuni dicono che è impossibile e, contro ogni previsione, che sia reale.

 

Per molti la canalizzazione non è una cosa appropriata. Dicono: «È una cosa troppo strana e insolita, capite? Siamo qui con un Essere Umano che riceve dei messaggi dall’altro lato del velo: come si può giustificare? Dove si trova nella storia spirituale?» Vi dirò che nella storia è presente, anche se spesso non ve ne siete accorti. Tutte le scritture del pianeta, tutte le più profonde scritture che avete letto, tutte quante, non sono venute da Dio. Sono venute da Esseri Umani che le hanno scritte per voi! Non sono le parole di Dio, sono le parole di Esseri Umani sotto l’influenza di un Sé Superiore divino.

 

Sono così profonde! Alcune sono state scritte nella cella di un carcere mesi prima della morte di colui che le stava scrivendo, ed egli non viveva nell’ansia. Mentre scriveva ai suoi amici era in uno stato di gioia, e le parole risuonavano di: «Lode a Dio, da cui ogni cosa buona viene.» Poi proseguiva parlando della gioia dello scoprire il Sé Superiore. Queste erano le scritture che sono arrivate da Umani nell’amore di Dio!

 

Ascoltate: quell’antichissima e profonda modalità con cui il Creatore poteva parlare all’umanità avviene in questo momento e in questa sala. Forse l’avete riconosciuta? Eppure c’è sempre chi dice: «Ebbene, il motivo per cui non è appropriato è che la cosa andava bene per allora, ma non per oggi.» E ancora: «Abbiamo tutti i libri. Tutta la conoscenza è là. Non abbiamo bisogno di nulla di nuovo. Ciò viene da un altro tempo e luogo.»

 

Oh, Esseri Umani, vi dirò che voi state creando su questo pianeta un cambiamento davvero nuovo. Non vorreste sapere qualcosa di più? Volete davvero fermarvi a quelle cose del passato? Non vi piacerebbe sapere cosa vi ha oggi portato in questa sala oggi? Non vi piacerebbe conoscere di più alcune delle energie che stanno vorticando qui? Questa sera il messaggio è una visione d’insieme da esaminare. Voglio che ascoltiate.

 

È il posto giusto, questa sera. Vi invitiamo a percepire le entità che si muovono intorno a voi. Due di voi tra i presenti hanno di recente perso delle persone amate e io so chi c’è qui... e so chi voi siete, e parlo al vostro cuore: non esiste la morte. C’è un’energia che sta passando, è ciò che è più duraturo e profondo sul pianeta e non può mai essere distrutto: è l’amore. Eppure voi sentite in qualche modo che è scomparso. Non è così, perché quell’amato che se n’è andato, è ancora qui. Tutto quello che ha fatto è stato di spostarsi tra il velo e voi.

 

I sogni che fate su di loro, sono reali; i messaggi che avete ricevuto sono reali, e questi amati, questa sera sono qui in spirito. Sono seduti vicino a voi, vi sgridano e dicono: «Non restare nel dolore, io sono qui per il resto della tua vita.» Avevate bisogno di sentirvelo dire, e forse è per questo che siete venuti. È così vero per me! Io posso vedere le dimensioni, entrambi i lati del velo, quando vengo davanti a voi.

 

Voglio spiegarvi una cosa: su questo pianeta sono successe delle cose che vanno semplicemente contro ogni previsione. Gli Esseri Umani non le osservano abbastanza per vederle per ciò che sono. Desidero farvi rivedere i miracoli degli ultimi vent’anni.

 

l’inizio del cambiamento

 

La Convergenza Armonica del 1987 ha posto la nuova energia e preparato la Terra per il cambiamento, e voi ci siete entrati dritti dentro. Le cose hanno cominciato ad accadere in fretta. Nel 1989 il mio partner mi ha permesso di venire e iniziare a canalizzare. La prima informazione che gli canalizzai fu pubblicata nel 1993 [1]. Dissi che la griglia magnetica della Terra stava per cambiare... di molto. Infatti, è successo durante questa vostra vita, non lo aveva fatto ai tempi dei vostri genitori o dei vostri nonni. Vi dissi che, contro ogni previsione, l’avreste vista spostarsi di molto... in dieci anni si è spostata più di quanto si fosse spostata in cento. Contro ogni previsione, in questa vostra vita, ciò stava per succedere. Ed è successo. Anche oggi si può misurarla, ed è facile farlo con una bussola. Contro ogni previsione, si è spostata e la vostra scienza lo ha notato.

 

È un dato di fatto nelle registrazioni scientifiche che anche l’eliosfera del sole è cambiata molto. È diminuita. C’è una fonte magnetica che sta arrivando nel vostro sistema solare a seguito dell’Allineamento Galattico che state al momento sperimentando. È tutto puntuale, tutto programmato, tutto appropriato, miei cari Esseri Umani.

 

Tutto questo si allinea con quanto vi dissero i Maya: da questo cambiamento si svilupperà una delle più elevate vibrazioni che la Terra abbia mai visto. E NON sarà nel 2012. È stata nel 1998! Voi siete dentro il cambiamento. La sola esplosione che ci sarà nel 2012 sarà l’esplosione della mitologia del mondo occidentale che vuole farvi aver paura di questa data! Voi siete dentro il cambiamento già ora, e la griglia magnetica ne fa pienamente parte. Ve lo dissi vent’anni fa, e ora è qui. Contro ogni previsione, l’avete vissuta.

 

Ci sarà chi dice: «Beh, ci sarebbe stato ugualmente. Non mi impressiona molto, è solo un evento astronomico.» Così fanno gli Umani. Anche dopo che è successo qualcosa di molto speciale, diranno che sarebbe successo comunque.

 

È vero. L’Allineamento Galattico ci sarebbe comunque stato, anche se sul pianeta non ci fossero stati gli Umani, ma il cambiamento esoterico di vibrazione che lo accompagna è tangibile, e lo vedrete ovunque. Forse vi serve qualche altra prova “contro ogni previsione” perché iniziate a comprendere che per tutti voi questo è un tempo di cambiamento unico. È diverso. Vedrete cose che i vostri antenati non videro mai. È un tempo di cambiamento.

 

In quella stessa trascrizione del 1993, vi dissi che i modelli climatici sarebbero cambiati moltissimo. Vi dissi che entro vent’anni lo avreste visto in modo drammatico. Li avete visti? Sono qui. Vi sarete anche accorti che alcune parole chiave non sono state dette. Non ho mai parlato del riscaldamento, non è così? Il vostro riscaldamento è una condizione ciclica naturale verso il raffreddamento! Ha a che fare con il ciclo dell’acqua del pianeta e, dal punto di vista geologico, ha accelerato. Il tempo è relativo, e a definirlo così è stato il vostro miglior scienziato. Nel cambiamento di vibrazione di questo pianeta, voi avete accelerato il tempo – non il tempo dei vostri orologi meccanici, e neppure il tempo misurato da ciò che viene liberato dai vostri isotopi radioattivi... non quel tipo di tempo. Si tratta, piuttosto, dell’interdimensionalità del tempo... una cosa che viene prodotta da un cambiamento interdimensionale. E voi l’avete accelerata. Si sta muovendo sempre più velocemente, e il vostro corpo lo sa. Lo state percependo. Sapete che sta andando più veloce, vero? E così fa la Terra.

 

La geologia sta accelerando. State avendo cose che i geologi non si aspettavano accadessero per altri cento anni. Una di queste è il cambiamento del ciclo dell’acqua, che a sua volta modifica il tempo atmosferico. Ve lo avevamo detto, e ora ci siete dentro. Contro ogni previsione, il tempo atmosferico è cambiato! Non è successo durante la vita dei vostri genitori, o in quella dei vostri nonni, o dei genitori dei vostri nonni. Contro ogni previsione, voi siete qui per vederlo.

 

Poi qualcuno dirà: «Beh, sarebbe successo comunque. Questo non prova nulla, Kryon. Devi mostrarmi qualcosa di più di questo.» Ebbene, lo farò. Prima di finire, voglio che lo vediate chiaramente. Sono troppe le coincidenze presenti in questo cambiamento, e il fatto che vi abbiamo parlato di molti eventi anni prima che si manifestassero rende la cosa ancor più speciale, no? Quindi, se state per intellettualizzare, fate pure. Ma a un certo punto l’intelletto deve arrendersi di fronte ai fatti.

 

Tutte le profezie del passato concordavano sullo scenario dell’Armageddon. Tutto andava coordinandosi all’approssimarsi del vostro recente cambio di millennio. Stava per esserci una confluenza di energia di due super-potenze della Terra che si sarebbero lanciate bombe atomiche a vicenda. Allora avreste avuto ciò che era stato definito come la fine della Terra o, per lo meno, la fine di quello che si conosceva. Furono molti i profeti che ve lo dissero e voi lo sapete, non è qualcosa messo insieme da Kryon per questo incontro. È descritto nei libri sacri delle vostre religioni e lo potete leggere. Inoltre è presente nelle quartine di Nostradamus, ed era un potenziale del futuro anche negli scritti dei popoli indigeni.

 

Poi, contro ogni previsione, è successo qualcosa; si trattò di qualcosa che non poteva accadere a livello logico o intellettuale, ma accadde. Nel giro di una notte, uno dei giganti nello schema politico della Terra, crollò. L’Unione Sovietica cessò di esistere. Se lo aveste detto ai vostri genitori vi avrebbero risposto: «Impossibile.» Vent’anni fa, se aveste chiesto al Pentagono di questo potenziale di cambiamento, vi avrebbero risposto: «Impossibile.» E se lo aveste chiesto al Cremlino, vi avrebbero risposto: «Ridicolo.» Eppure, contro ogni previsione, è successo. Fa parte del cambiamento. Fa parte di questa nuova era di energia che è su di voi. L’eliminazione di una delle super-potenze doveva realizzarsi. Non cadde una sola bomba. Non si combatté nessuna battaglia. Fu la coscienza a farlo, se lo avete notato.

 

Che ne dici, Essere Umano? La coscienza che fa crollare una super-potenza... Questa è la terza cosa del mio elenco. Allora, di quanti eventi hai bisogno per cominciare a vedere che contro ogni previsione sta succedendo qualcosa?

 

Tre anni fa vi ho detto che non era una profezia, e neppure una predizione, ma che stavo riferendovi uno dei più forti potenziali che esistevano nella vostra realtà. Si tratta di eventi che si riesce a vedere arrivare perché siete voi che pian piano li state creando. Noi abbiamo la capacità di vedere i potenziali di ciò che state creando ma che non riuscite a vedere, io l’ho visto e vi ho detto che una grande nazione appena a sud dei vostri confini [gli USA] stava per perdere la stabilità delle sue più importanti istituzioni: i bastioni della finanza sono crollati. Avevo detto che sarebbe iniziato con le assicurazioni e così è stato.

 

Se guardiamo queste istituzioni che sono, letteralmente, il sogno americano, che appartengono agli Stati Uniti, quelli che hanno inventato e creato l’industria automobilistica per il resto del mondo... oggi sono in fallimento. Contro ogni previsione.

 

Se vent’anni fa aveste chiesto a un dirigente dell’industria automobilistica se sarebbe potuto accadere, avrebbe risposto: «No. Noi siamo forti. Non potrebbe mai succedere.» Contro ogni previsione, è successo. Ed è importante che capiate perché. Carissimi, qui non c’è nessuna punizione. Gli affari non sono crollati perché erano corrotti. Non sono crollati perché avevano fatto qualcosa di sbagliato. Non è così che funziona. Se funzionasse così sulla Terra, molte cose sarebbero crollate già nel corso del tempo... Non funziona così. Avete avuto, piuttosto, i primi semi di un cambiamento nella finanza e nel sistema bancario che parla di integrità. La coscienza collettiva ha deciso di reinventare come i banchieri gestiscono le banche, come le compagnie di assicurazioni gestiscono il loro denaro. Le regole dovevano cambiare e così sta succedendo! Molti ancora si chiedono cos’è successo. Su questo pianeta è in corso una potatura che è partita dal Nord America, e noi questo ve lo abbiamo detto alcuni anni fa. Contro ogni previsione, è successo come avevamo detto.

 

Ora, cosa farete di queste informazioni? Questo è il quarto di una serie di sei eventi che vi sto dando. Contro ogni previsione, sono tutti successi. State iniziando a farvi il quadro, ora? Quanti di voi hanno il coraggio, la maturità e l’acume di celebrare la recessione? Potete dire: «Grazie, Dio, che ci stiamo muovendo con un po’ più di integrità su queste cose che pensavamo avrebbero potuto anche mandarci a fondo»? I cospiratori vi diranno che sta per succedere questa e quella cosa e che sarete tutti finiti. E la prova è, ironicamente, la recessione! Ancor non viene capito che quel che state facendo è potare il sistema a favore dell’integrità.

 

Vorrei dirvi ancora qualcosa sul paese che sta sotto di voi [gli USA]. E di nuovo, contro ogni previsione... contro ogni previsione, hanno un presidente di colore, cosa che non ci si aspettava almeno prima di altre due generazioni. Chiedete a un sociologo, perché i sociologi fanno degli studi sui potenziali. C’era troppo odio, troppi pregiudizi, troppe questioni e troppi problemi razziali per permetterlo. Eppure è successo. Con tutti i conflitti razziali che ci sono, non vi siete mai chiesti come si potrebbero risolvere quelle questioni? Eppure, contro ogni previsione, hanno eletto un uomo di colore. Vorrei dirvi che è potuto succedere solo grazie a un cambiamento di coscienza. È molto in anticipo sui tempi, secondo chi studia queste cose.

 

Questi non sono avvenimenti esoterici. Sono avvenimenti della vita reale che vedete intorno a voi, e c’è un motivo per cui vi sto presentando queste cose da esaminare: potete vederle e riconoscerle, e quando avrete la settima dovrete credere, perché allora non vi sembrerà impossibile. Questo era il numero cinque.

 

Il sesto sta per iniziare e ne vedrete le prove quest’anno. Ripeto, vi ho dato un potenziale, non una profezia sul futuro come fa chi predice la fortuna, ma semplicemente il potenziale di ciò che è in corso e che voi non vedete. Nel libro Il Grande Cambiamento, scritto dall’Umano che ha organizzato questo incontro (Martin Valeé), ho detto che in Iran ci sarebbe stata una rivoluzione. C’è stata, e ora vorrei darvi il resto della storia.

 

Lo avete notato? È iniziata quest’anno (2009), e ci sono i semi per una più importante rivoluzione iraniana. Oh, è stata soffocata? Sta crescendo anche ora, mentre vi sto parlando. Là pochi controllano i molti, in quel paese che è stato chiamato, letteralmente, un Impero del Male. Non è strano? Guardate i sovietici, e ciò che successe.

 

Lasciamo che sia la storia a dimostrare quel che succederà, perché ciò che ora vi sto dando sono i potenziali. Ecco il sesto: la rivoluzione in Iran sarà chiamata la Grande Rivoluzione. Ci sarà la rimozione dei mullah. Lo vedrete. Se i potenziali rimangono forti come lo sono oggi, lo vedrete, e con la rimozione dei mullah si scoprirà una civiltà iraniana giovane, matura nella sua fede, che sa cosa vuole e che creerà stabilità. Infatti, può diventare così stabile che – siete pronti per questa affermazione? – la stabilità dell’Iran potrà infine portare stabilità nel Medio Oriente. L’influenza iraniana può veramente portare a ciò che daremo come numero sette (che segue), perché gli iraniani possono ben cominciare a concorrere per realizzare la pace in Israele.

 

E qui il cerchio si chiude. Vent’anni fa dissi: “Come vanno gli Ebrei, così va la Terra.” E vi dico che la soluzione che state aspettando non arriverà dal Nord America, come molti pensavano. Dicevano: «I nordamericani sono i soli che possono riuscirci. Solo le Nazioni Unite possono riuscirci.» Guardate come ci sono riusciti! La cosa sarà tra mediorientali con mediorientali. Come ho già detto prima, un Iran maturo e stabile creerà la pace tra quelli che gli stanno intorno, forse stabilendo un’unione di stati islamici, e con le loro risorse e la maturità economica vedranno che la soluzione di uno stato unico [2] può funzionare in Israele. Desidereranno avere la pace nella regione perché questa avrà un impatto sulla loro stessa stabilità.

 

Non comincia ad avere più senso per voi, ora? Oh, ma non vi ho dato il numero sette. E sto esitando... tanto sarà incredibile quando lo sentirete. Ascolta, mio partner: potrà non succedere in questa tua vita, ma sarai qui.

 

Per alcuni di voi questo avrà un significato e altri scuoteranno la testa dicendo: «Non capisco.» Ascoltate: la ricostruzione finale del Tempio di Salomone in Gerusalemme inizierà con l’aiuto di fondi islamici uniti a fondi di sostenitori israeliani.

 

[Pausa]

 

«Adesso sei andato troppo in là, Kryon. È un’affermazione davvero ingenua e che va contro ogni previsione. È un’affermazione ignorante e un po’ insultante per gli ebrei.» Davvero?

 

Non è davvero un’affermazione così tirata. Vorrei spiegarvi cos’hanno in questo momento. Al momento, in Gerusalemme c’è una sorta di pace statica, perché la realtà è che voi avete tre importanti religioni alle estremità opposte della scala dell’odio che devono condividere un suolo che per ciascuno di essi è il più sacro. E succede che è proprio quello stesso e medesimo luogo per tutti e tre. In questo luogo, dove il tempio deve esser ricostruito, c’è stata l’ascensione astrale di Maometto, il profeta dell’Islam. Questo luogo è il Monte del Tempio, ed esso è altrettanto prezioso sia per gli ebrei che per i cristiani.

 

Gli ebrei sostengono che lì Isacco, figlio di Abramo, fu sul punto di essere ucciso. La loro storia è chiara su questo punto e anche i cristiani lo credono. Tuttavia, per il mondo islamico, fu Ismaele, l’altro figlio di Abramo, ad avere quell’esperienza sul Monte. E così entrambi condividono gli stessi luoghi sacri e vivono insieme in una pace di necessità. Lo avete notato? Non è qui il punto caldo di Israele. Lo è tutt’intorno a loro, ma il Monte del Tempio rimane sacro. Di fatto, stanno condividendo questo luogo da due generazioni, vedete?

 

Ora, lasciatemi inserire la nuova energia. Ciò che vi dirò è già per strada e, anche se sembra una forzatura affermare che ebrei e arabi si uniranno per raccogliere fondi per la ricostruzione del Tempio di Salomone, i semi di questo si stanno già presentando. Pensate un momento alle incredibili risorse che entrambi i gruppi hanno!

 

Questa sarebbe la terza ricostruzione per il Tempio degli ebrei e in questo ci sarebbe il riconoscimento della grandezza del Tempio Islamico del Monte. Insieme costruirebbero qualcosa che condividerebbero e continuerebbero a condividere, e nel processo lo farebbero ancora più grande... forse più grande di qualunque cosa sia stata costruita! Insieme creerebbero modi per poter visitare entrambi la loro parte, e i palestinesi la visiterebbero per la prima volta, liberamente e apertamente. Anche chi non è musulmano potrebbe venire e ammirare, per la prima volta, la bellezza di questo luogo sacro senza essere circondato da armi in caso di problemi.

 

Contro ogni previsione, e per la prima volta nella storia, la nazione degli ebrei e quella degli islamici si troverebbero in un’area neutrale per loro stesso accordo, e con l’aiuto dell’Iran. Finalmente, ci sarebbe stabilità. Chi sarebbe il vero benefattore di questo? Sarebbe l’Iran, la più vasta e stabile nazione del Medio Oriente.

 

Verrà il giorno, mio partner, in cui il Medio Oriente e il problema sarà un lontano ricordo. Cosa vi ricordate dell’Irlanda e dei suoi problemi? E di quelli della Germania, del Giappone o della Russia? Vecchi nemici da mezzo secolo stanno ora liberamente commerciando tra loro e le loro economie sono intrecciate. È tempo di vedere questa stessa cosa nel Medio Oriente. Impossibile? Contro ogni previsione?

 

“Come vanno gli ebrei, così va la Terra”, vi dissi. Quando vedrete i semi di questo potenziale in Israele, saprete che siete diretti verso la pace sulla Terra. In questo potenziale, si può vedere l’inizio di ciò che può avvenire sul pianeta. Nemici di migliaia d’anni possono guardarsi negli occhi e dire: «Non ci piacciamo a vicenda, ma cooperiamo e costruiamo qualcosa di speciale. Facciamo che sia una cosa unica e che entrambi si possa goderne. Creiamo il modo. Non siamo d’accordo tra noi e abbiamo avuto le nostre guerre, ma questo luogo Santo è troppo bello per star dentro in un odio come questo.» Aspettatevi delle menti più lucide, perché l’energia sta cambiando, contro ogni previsione. Questo era il numero sette.

 

C’è il potenziale che, prima che tutto questo accada, ci sia un ulteriore scoppio di violenza in quelle aree... tale è la vecchia energia, e così quelli che vogliono riportare il pianeta indietro all’energia passata. C’è, e ci sarà per qualche tempo, chi sarà disposto a morire per portare la Terra indietro nell’oscurità e a una coscienza elementare, istintiva e non illuminata. Tuttavia, io vi ho fatto dare uno sguardo a un tempo futuro... un po’ distante ma abbastanza vicino perché sia reale per voi.

 

Cosa farete di tutte queste informazioni? Molti rideranno, punteranno il dito sui problemi e sull’odio di adesso e vi diranno che è semplicemente “contro ogni previsione”. Se lo faranno, allora sorridete, perché il punto è proprio questo: contro ogni previsione è l’energia del giorno, e rappresenta il cambiamento.

 

Cos’è che nella vostra vita è contro ogni previsione? Io so chi c’è qui. Si tratta della famiglia? Si tratta della tua salute?  Per che cosa hai detto: «Non posso farlo»? Cos’è che hai definito come impossibile? Fa parte di quell’elenco tri-dimensionale che gli umani hanno: ciò che è fattibile e ciò che non lo è. Gli Umani trattano queste cose come se fossero leggi della fisica!

 

Questa sera vi chiederò di diventare interdimensionali con me, perché io vedo chi siete e vedo la magnificenza di chi è sulla sedia. Vedo la capacità creativa che tutti voi avete. Buttate via quegli elenchi di cose che non potete fare. Se ci fosse il numero otto in questo mio elenco, sareste voi! Cos’è che avete deciso di non poter fare, contro ogni previsione? Potete avere quella guarigione. Forse è una guarigione dell’amore, e voi sapete a chi sto parlando.

 

Con chi, nella vostra famiglia, non parlate più? Forse sono cambiati. O forse siete cambiati voi? Non sapete cosa fa l’amore su questo pianeta? È il creatore della pace. Ristabilisce connessioni che pensavate perdute. Impossibile? Contro ogni previsione? Chi avete incontrato oggi nella sincronicità di questo incontro, chi è che non conoscete? Avete pensato dentro di voi: «Andrò da qualcuno che non conosco. Che sia qui con qualcosa di cui ho bisogno? Che abbia io qualcosa per lui?» Questa è sincronicità! Sapete che è per questo che le vecchie anime si riuniscono?

 

Verrà il tempo in cui questo sarà il motivo per cui verrete a un incontro come questo. Oh, non per ascoltare chi parla, ma per incontrarvi! Non lo avete ancora capito, vero? Vero? C’è molto qui che non si vede. C’è molto potenziale, contro ogni previsione.

 

Questa è l’energia di Kryon. È un’energia femminile data da una voce maschile, ma voi lo sapevate, no? È un’energia Madre-Padre. È per questo che siamo qui, per aiutarvi a vedere ciò che c’è dentro ciascuno di voi. Quello che noi facciamo è di ricordarvi chi siete, e chiedervi di iniziare a ricordarlo.

 

E così è.

 

Kryon

 

Nota:

[1]  Kryon, I Tempi Finali – Macro Edizioni

[2] Soluzione di uno stato unico (one state solution) – Si tratta di una “trovata” di Kryon, una specie di strizzatina d’occhio energetica che è stata utilizzata da Kryon qualche volta per stimolare una reazione. Kryon definisce la “soluzione di uno stato unico” come uno “stato unico di coscienza congiunta di pace”. Questo non è il nome politico di una soluzione, ma piuttosto uno stato mentale di unità. Kryon dice così per mostrare come ogni fazione abbia la sua particolare mentalità, e come questa produca sempre una reazione, proprio come la provocherà anche l’altra parte. Kryon ci dice che non potremo mai avere la pace se decidiamo in anticipo di essere così prevenuti da accettare soltanto “la soluzione della nostra parte”. Questo lo fanno entrambi i gruppi, entrambi i gruppi si infuriano ogni volta che ne sentono parlare. È per questo che la pace decisiva verrà da un’altra fonte.

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_channel09_montreal.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it