)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

Il Sistema Akashico

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Syracuse, New York - 11 Settembre 2010

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere.

Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione.

Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere.

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

 

Da Lee Carroll Questa è una completa ed esauriente spiegazione di come il Registro Akashico dell’Umanità s’interfaccia con Gaia. Vengono presentate alcune importanti informazioni, compresa quella che riguarda gli animali e la loro anima. Una canalizzazione molto ricca... che merita di essere riletta.

 

 

 

Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

I maestri avevano una frase: “Va bene per me, va bene per la mia anima”. Lo ripetevano anche nei momenti prima di morire, nei momenti di frustrazione e nei momenti di difficoltà. Erano focalizzati su una cosa e una realtà, l’amore di Dio che è dentro di noi crea l’amore per sé. Lo abbiamo già detto in passato, lo abbiamo canalizzato spesso. Vi abbiamo perfino detto che questo è il segreto della maestria. Raggiungete il luogo dove siete contenti di ciò che avete dentro di voi, cioè Dio, e lasciate che ogni altra cosa intorno a voi pian piano si svolga in appropriatezza man mano che imparate cosa fare della vostra vita. Non decidete in anticipo dove andrete o cosa farete.

 

Fra poco vi daremo una canalizzazione che metterà in evidenza la differenza di energia tra un passato lontanissimo, un relativo passato e l’energia presente nel cambiamento. Parleremo delle caratteristiche di come un Operatore di Luce gestisce i dettagli e come le cose sono cambiate. Ne parleremo [1], ma non oggi.

 

Oggi desidero parlarvi di quanto è profondo il sistema Akashico di Gaia e dell’umanità. Ciò che voglio fare è spiegare la relazione che avete con un sistema che appare complesso ed esoterico, ma che definisce, letteralmente, la vostra relazione con la terra. Di tanto in tanto vi darò canalizzazioni di questo tipo, messaggi in cui non c’è assolutamente nulla che possiate provare. Non è scientifica ma spirituale, e riguarda voi.

 

È possibile che l’unico scopo di Gaia sia quello di sostenere l’umanità? È possibile che gli Esseri Umani non siano solo dei mammiferi su un pianeta che gira intorno al sole? È possibile che l’energia trasmessa dall’intensità della vibrazione di questo pianeta si basi su ciò che l’umanità fa e che questo influenzerà realmente l’Universo? La risposta è un sì a tutte queste domande. Allora, se è così, quale sistema permette tutte queste cose? Questo è ciò di cui parleremo ora in questo breve momento.

 

l’energia del pianeta e dell’akasha

 

Parliamo di Gaia e dell’Akasha. Forse avete sentito dire che Gaia è un’energia, l’energia del pianeta Terra. Gaia è senziente [cosciente]; Gaia ha un’intelligenza innata; Gaia, quindi, ha una coscienza intelligente che “sa” di voi. Gaia è in grado di conversare e parlare come fa Kryon. Se l’avete sentito dire, avreste ragione,

 

L’energia di Gaia parla in moltissimi modi, e uno lo si vede considerando l’Akasha. Se chiedeste a Gaia cos’è, la definirebbe come la “forza vitale del pianeta” che prende in considerazione tutto ciò che è vivente, incluse tutte quelle cose che non pensate affatto essere vive. Il concetto dell’Akasha di Gaia è vasto e assai grandioso. Stasera, tuttavia, desidero parlare in particolare del sistema di Gaia dell’Akasha dell’Essere Umano in relazione con la terra. Parliamo della cooperazione che offre Gaia nell’esperienza spirituale Umana, e che, essenzialmente, tutto ruota intorno all’Umano, anche il fine del pianeta.

 

Se partiamo dando delle definizioni semplici, diremo che esiste un sistema che tiene traccia di chi si trova sulla Terra. Ora, voi potreste pensare che lo Spirito non abbia bisogno di nessun sistema, e avreste ragione. Ma Gaia sì, e c’è un motivo: ogni singola anima Umana che viene su questo luogo chiamato Terra fa la differenza in quanto è un’energia unica che modifica realmente la forza vitale di Gaia. Quindi, quando un’anima arriva, Gaia crea un registro e altro. Ora veniamo ai dettagli.

 

la caverna della creazione

 

Ho rivisto molte volte con voi questo argomento che ora ripresento. Nelle profondità della terra c’è una caverna interdimensionale che non verrà mai scoperta. È collegata alla realtà della Terra perché ha delle proprietà 3D ma è anche multidimensionale. È difficile da spiegarvi, perché voi percepite una dimensione della realtà a un digit, per cui io posso ben spiegare quel che vorrei ma le mie spiegazioni non sarebbero comprese. È come se parlando con voi nella vostra lingua all’improvviso la cambiassi in una che non avete mai sentito, una lingua in cui le parole arrivano alla rinfusa, a ritroso, e in modo non-lineare. Non solo non capireste il messaggio, ma ascoltare quello strano linguaggio vi darebbe fastidio. Così è come vi appaiono le cose multidimensionali: caotiche. Tuttavia farò del mio meglio per darvi almeno le informazioni affinché sappiate “che cosa”, se non “come”.

 

La Caverna della Creazione è solo uno degli oggetti fisici del pianeta che hanno una dimensione ibrida. Questo per dire che ha delle proprietà tri-dimensionali che certamente vedreste e comprendereste se fossero visibili, solo che non lo sono, in quanto non sarà mai trovata o individuata. All’interno di questo luogo multidimensionale c’è la registrazione di chi voi siete. Questo luogo è chiamato la Caverna della Creazione.

 

Arrivando sul pianeta, questo è il primo luogo in cui vi recate, ancor prima del canale della nascita. Quando lasciate il pianeta, questo è l’ultimo posto che visitate prima di tornare a casa. È, quindi, l’archivio delle registrazioni dell’umanità – di tutte le vite che l’umanità ha vissuto e il nucleo stesso dell’essenza dell’anima di chi ciascuno di voi è. È il Registro Akashico.

 

Ogni anima della Caverna della Creazione è unica. Per esempio, carissimo, prendiamo la tua. Qual è il tuo nome spirituale? Non è un nome che si può pronunciare, carissimo, è, invece, un’energia. Quel nome di energia è in parte il nome di Dio ed è, metaforicamente, registrato nella Caverna della Creazione come una fascia su una struttura cristallina. Si potrebbe dire che la struttura cristallina registra la vibrazione di chi tu fosti. Quindi, quando arrivi per la prima volta sul pianeta c’è una struttura cristallina che ti attende (poiché il potenziale del tuo arrivo è conosciuto). Mentre vivi sul pianeta Terra, Gaia e l’intero sistema “sa” che tu sei qui. Poi passi all’altro lato del velo, andandotene torni di nuovo alla caverna e aggiungi a quella struttura cristallina l’energia di tutto ciò che hai fatto. Infine lasci la Terra, ma la struttura cristallina con le tue informazioni resta.

 

Ora, diciamo che tornando sulla Terra avrai una nuova vita e un altro nome terreno. Prima di arrivare nel canale della nascita, viene aggiunta alla struttura cristallina un’altra fascia. Nota che l’anima è la stessa, ma ora ha la fascia numero due. La caverna sa che vi ritornerai ed attiverai, o risveglierai, la fascia ad ogni tuo ritorno. Dunque si ha una struttura cristallina per ogni anima, non per ogni vita. Alcune anime che sono là hanno migliaia di fasce! Quindi ora sai perché ci sono molti meno registri cristallini di quanto pensavi. Uno per ogni anima, non per ogni vita.

 

Ora, vorrei dirvi una cosa: quelle che stanno ascoltando in questa sala e che stanno leggendo sono vecchie anime. Ecco chi siete voi. Anche quelle due o tre persone che sono qui non per il programma ma per aver accompagnato qualcun altro, sono vecchie anime. Non dovete conoscere le cose spirituali per essere una vecchia anima. Molti camminano su questa Terra senza mai risvegliarsi a chi essi sono, e questa è una loro libera scelta. Tuttavia, il fatto è che gli Umani che vengono a un incontro di questo tipo sono quelli che sentono il richiamo di far parte del cambiamento del pianeta, la fine di un’epoca e l’inizio di un’altra. E questi sono coloro che ora hanno gli occhi su queste pagine.

 

le misteriose funzioni della caverna

 

Quindi, la Caverna della Creazione è il registro di Gaia di chi c’è sul pianeta e di chi c’è stato: e questa è la parte fisica. Ciò di cui vi parlerò ora è la parte multidimensionale, quella che confonde l’Essere Umano. Ascoltate: la Caverna è stabile nelle 3D e nel contempo dinamica nelle multi-D; vale a dire che nelle 3D non si aggiungono o tolgono cristalli. Significa che esiste una struttura cristallina per ogni potenziale Essere Umano che vivrà sul pianeta Terra. Ora potreste dire: «Oh, no, non è logico; somiglia alla predestinazione. Lo Spirito sa di tutti quelli che verranno?» No, ma non si tratta di predestinazione. La Caverna è invece quanticamente predisposta per essere completa in ogni istante. Questa energia quantica gestisce dei potenziali, non caratteristiche empiriche [assolute]. Quindi, man mano che le cose sul pianeta cambiano, la caverna cambia a livello quantico, non fisico. Le “quantità” della struttura cristallina non cambiano. Non posso spiegarvelo se non dicendo che è un evento quantico. La caverna è sempre completa. In essa c’è sempre tutta quanta l’umanità. È collegata al passato, al presente e al futuro.

 

Quel che più vi confonde è che ciò significa che voi state davvero interagendo con quelli che ancora non ci sono. Ripeto, non riesco a spiegarlo meglio di così, la vostra mente tri-dimensionale non è pronta per intraprendere questo viaggio. Ma sappiate che:

 

La caverna è completa.

La caverna è sacra.

La caverna è sigillata per l’eternità.

I cristalli animici ricordano le vostre vite e l’energia delle vostre vite.

Le energie animiche presenti nei cristalli interagiscono tra loro.

Le vite che vivete modificano la griglia e, di conseguenza, Gaia.

Gaia ne fa parte perché la Caverna si trova in modo interdimensionale all’interno di Gaia.

 

Quindi, riassumendo, questa caverna diventa il registro delle anime, delle loro numerose vite e dell’energia che creano. Ora, ascoltatemi, perché questo è il punto centrale del messaggio. Qualunque cosa facciate sul pianeta, qualunque vibrazione energetica creiate sul pianeta, s’impregna in questi elementi cristallini. Il registro dell’energia di quella vita resta sul pianeta con la sua relativa vibrazione all’interno del cristallo, per sempre.

 

mary e george

 

Stasera diciamo che siete Mary. Parlo a te, Mary. Mary, quando trapasserai, andrai alla caverna. È un viaggio che dura tre giorni terrestri. Mary, cara vecchia anima, tu lì ci sei già stata. Oh, Mary, sei già stata lì prima e, per questo, ci vai con gioia. Te la ricordi! Sai dove stai andando e ricordi cosa significa: stai tornando a casa. Non c’è dolore nella morte, e benché ci possa temporaneamente essere della nebbia per il ri-collegamento interdimensionale, ti ricordi di quel senso di gioia! Questo te lo prometto, Mary, tutti noi ti prenderemo per mano e tu lo sentirai. La morte dell’Essere Umano è una trasformazione di energia, non la sua fine. Non esiste la “fine”, ma un viaggio in un’energia che vi ritornerà in mente nel momento del vostro ultimo respiro.

 

Diciamo che Mary è una guaritrice. Diciamo che Mary ha aumentato la vibrazione di questo pianeta con la sua presenza e la sua vita sulla Terra. Diciamo che la terra si ricorda di ogni impronta lasciata da Mary perché Gaia sa chi è lei. Diciamo che Mary è in contatto con il suo Sé Superiore e diciamo che proprio per questo Mary ha creato un mini-portale ovunque fosse andata. Ora Mary trapassa.

 

Intorno a lei molti Umani si riuniscono, addolorati. Nel guardarla provano molto dolore perché era una presenza meravigliosa, una splendida madre e un Essere Umano amorevole. Piangono e singhiozzano, in gran cordoglio. Ebbene, ecco la verità metafisica: Mary va alla Caverna della Creazione e tutto ciò che ella fu, il portale creato da Umana, s’impregna nella sua struttura cristallina. Il portale resta, perché Mary è stata qui! La sua meravigliosa presenza, la splendida madre e l’amorevole Essere Umano che fu non si perde! S’impregna in Gaia stessa, attraverso il processo della Caverna della Creazione, e quell’energia di rimembranza non svanirà mai. Non andrà mai via! Da quel momento in poi diventa parte della coscienza della forza vitale della terra.

 

Poi torna come George.

 

[Risata]

 

Non ridete, perché questo processo è reale ed è un bellissimo sistema. Pronti? Quando George arriva raccoglie il registro di Mary! Sia George che Mary entrano nella successiva area dell’insegnamento Akashico, la seconda delle quattro parti che illustreremo oggi. Il sistema continua.

 

l’akasha nel vostro dna

 

Alla nascita, tutto ciò che si trova nel cristallo della Caverna della Creazione che riguarda il nucleo del cristallo della vostra anima, si trasferisce nel vostro DNA. Il trasferimento avviene nella Caverna della Creazione, ecco perché andate là. Diventa il vostro Registro Akashico personale, e tutte le vite che avete vissuto, tutto ciò che avete fatto, tutto è dentro il vostro DNA. Come abbiamo già detto, questo Registro Akashico si trova in modo multidimensionale in ogni doppia elica, ed è rappresentato dai miliardi chimici di quel 90% di DNA che la scienza vede come “spazzatura”! La scienza lo osserva con occhi 3D e la sua vastità e complessità le sembrano privi di collegamenti o di ordine. Invece, è supremamente multidimensionale. Tutto questo esiste in un magnifico sistema, ve lo abbiamo già detto. Forse, però, non cogliete tutte le implicazioni di ciò che questo vuol dire?

 

Riflettete. George, ora ha sia George che Mary nel suo DNA, soltanto che qui è solo il suo corpo di George ad esserci. Quindi, cosa farà George con la vita di Mary nel suo DNA? Vi darò io la risposta. Tutto ciò che Mary ha appreso è ora disponibile per George. Ricordate che George e Mary sono la stessa anima che al momento, su Gaia, sta semplicemente assumendo un’altra forma. La bellezza del sistema è questa: anche il Sé Superiore è lo stesso, poiché esso è il nucleo dell’energia dell’anima. Quindi, George non deve re-imparare quello che ha imparato Mary! Sta nel suo DNA. E c’è anche la madre affettuosa. A quel livello dove il genere sessuale non ha importanza, c’è il viaggio spirituale di Mary e c’è l’amore di Dio, creato dal viaggio di un’anima Umana sul pianeta Terra.

 

Ascoltami. Sei arrivato in questa vita e ora siedi su quella sedia ascoltando o leggendo questo messaggio – oggi stai acquisendo delle cose spirituali. Pensi, forse, che ci sia una ripida curva di apprendimento e ancora molto da conoscere? Forse tutto questo ti è nuovo e ti senti sopraffatto da tutte queste informazioni e da ciò che ne può derivare? Lascia che ti dica, vecchia anima, che ti stai semplicemente risvegliandoti a qualcosa che già conoscevi. Se ne esprimi l’intento, vecchia anima, lo ricorderai!

 

Sei una vecchissima anima ora su questo pianeta? Ciò significa che ora nel tuo DNA hai la saggezza di tutta l’antichità. Significa che ad ogni pagina dei libri di Kryon che leggi, puoi dire: «Lo ricordo. È così. Non c’è niente di nuovo qui. Ma mi piace vederlo scritto.»

 

[Kryon sorride]

 

Diamo ora uno sguardo ai primi due attributi dell’Akasha dell’umanità: 1) la Caverna della Creazione è il registro di chi arriva e di chi se ne va. Pertanto, l’energia resta con la terra aiutando a cambiare la vibrazione del pianeta. 2) Il DNA di ogni Essere Umano contiene il registro individuale di ciascuna anima e l’aiuta nell’incarnazione successiva [la sua successiva espressione Umana sulla Terra] ad essere più consapevole, se questa è la sua scelta.

 

Considerate il primo attributo di questa lezione: è collegato a Gaia. La caverna è in Gaia. Si trova nelle profondità della terra e si presenta come moltissime strutture cristalline. “Conosciuti dalla terra” voi siete. Amati dalla terra, voi siete. Quelli di voi che hanno a che fare con le cose della terra – natura, animali, e anche lo studio delle rocce e del terreno – lo sentono. Quando andate in certi luoghi, lo sentite! L’intelligenza di Gaia vi parla. L’energia arriva, vi si avvolge intorno e vi dice: “Io so chi sei. Tu appartieni a questo luogo. È appropriato che tu cammini sul pianeta.” Oh, Essere Umano, quello che tu fai qui, alla fine cambierà l’Universo. Non lo senti? Quanti di voi hanno camminato da soli per un bosco e hanno sentito la compagnia degli alberi? È una realtà!

 

gli animali

 

Parlo sempre degli animali, di come siano qui al servizio dell’umanità e di come lo facciano in modo totale. Ho detto che alcuni di essi sono qui per essere mangiati. A molti non piace sentirlo dire, ma sappiate che gli animali, nel loro insieme, lo capiscono. Devono far parte della catena alimentare Umana perché l’umanità non è in grado di far crescere le cose abbastanza velocemente per distribuirle come cibo. Quindi, questo è un servizio, non è vero? Chi di voi è vegano potrebbe dire: «Io non li mangerò mai!» Questa è una tua scelta di salute. È appropriata e corretta, ma non è vera per la sopravvivenza della razza Umana, perché al momento gli animali sono necessari per il nutrimento Umano e la sua sopravvivenza.

 

Quindi faremo una digressione e parleremo di alcune informazioni importanti sul fatto che gli Umani consumino vita animale. Molti Umani ne hanno bisogno, ma non sanno che, arrivando qui, l’animale lo sapeva. È troppo spaventoso per voi? Questo lo sanno coloro che riconoscono gli spiriti animali e ne vedono il sacrificio e l’appropriatezza. Era anche ben noto nell’antichità. Ma qui, caro Umano, la domanda è: come li tratti? Sapendo di questo scopo, come tratti gli animali prima che diventino il tuo cibo? Come venivano trattati nell’antichità? È una domanda che scotta, vero? Voglio darti un elemento di verità. Lo sai che meglio sono trattati più saranno nutrienti una volta nel tuo corpo? «Kryon, per favore non parlare di questo. Non vogliamo pensarci.» Carissimo, se non ne parlo io, chi allora? Ascoltate: se questi animali sono stati disposti a venire e ad essere una parte così importante della forza vitale del pianeta aiutandolo a vibrare più alto mantenendovi in vita tanto da poter fare delle scelte, non si meritano rispetto e di star bene mentre vengono allevati? Il risultato finale sarà un ben maggiore valore nutritivo per la vostra salute. Fate che gli scienziati aprano la strada facendo studi comparativi che dimostrino che i valori nutrizionali aumentano drasticamente quando un animale viene onorato nel corso della sua breve vita. Gli antichi lo sapevano ed onoravano tutti gli animali prima che entrassero a far parte della loro forza vitale.

 

Non c’è una Caverna della Creazione per gli animali. Essi sono qui a supporto dell’umanità. Alcuni sono qui per amarvi, e voi questo lo sapete. Parliamo degli animali che vivono nelle vostre case. Sono qui per amarvi, un altro grande servizio agli Umani. Voi li guardate negli occhi e loro vi rispondono. Vedono la vecchia anima dentro di voi, lo sapevate? Conoscono il sistema. Però non vivono a lungo, vero? A volte, quando poi vi lasciano, vi si spezza il cuore. Ma c’è una buona notizia: sì, si reincarnano! Hanno la possibilità di scegliere di continuare la loro relazione d’amore con voi! Non so quanti di voi, carissimi qui presenti, sono consapevoli di questo sistema e voglio che il mio partner sviluppi più chiaramente questo argomento così che molti amanti degli animali lo sappiano. Quando i loro amati animali muoiono, possono continuare la loro relazione d’amore cercando nel posto giusto e riconoscendo l’anima ritornata, prenderla con sé e continuare come prima. C’è qualcuno qui in sala e tra chi legge che ha bisogno di sentirselo dire. C’è un sistema che fa ritornare il loro nucleo animico.

 

Quindi, in un certo senso, molti animali hanno un’anima, ma non passano dalla Caverna della Creazione. Non hanno quel profondo sistema per il cambiamento del pianeta che avete voi, cioè una coscienza che può auto-svilupparsi con la libera scelta. L’Umano è il solo essere sulla Terra che può farlo, perché l’Umano ha nel suo DNA la divinità. Gli fu impiantata, in modo appropriato e nell’amore, circa 100.000 anni fa da coloro che vennero da un altro sistema stellare.

 

Ve lo avevamo detto in passato. In tutta appropriatezza, gli Umani su questo pianeta hanno ricevuto i semi spirituali dai Pleiadiani in modo meraviglioso, in modo appropriato, in modo divino e perfetto. Non ci furono guerre, nessuna cospirazione, e quelle bellissime anime stellari sono ancora qui. Sono i vostri fratelli e le vostre sorelle, e un loro frammento è dentro di voi. Voi siete con loro nello stato quantico. Non riesco a spiegarlo, ma alcuni di voi riescono a sentirlo. Alcuni di voi lo capiscono. È meraviglioso e non è inappropriato, oscuro o spaventoso. È, invece, la vera storia della creazione su questo pianeta e la si può ritrovare negli scritti dei popoli primitivi di tutto il pianeta. Cercate i riferimenti alle Sette Sorelle e nei racconti della creazione.

 

Dal tuo DNA emerge tutto ciò che sei stato, vecchia anima, e in molte canalizzazioni ti abbiamo detto come puoi accedervi. Non si tratta solo di un’informazione spirituale, ma della capacità di accedere ad alcuni attributi Umani che in passato avete avuto. Nel vostro DNA c’è l’essenza dell’energia di chi voi eravate. Quindi, l’informazione Akashica è in grado di comunicare con lo schema delle vostre cellule staminali. Ricordate, sta tutto proprio in quella struttura a doppia elica che contiene la parte proteica codificata, i vostri geni! Lo avete compreso? Il vostro DNA è, quindi, un sistema ben più vasto di quanto le autorità mediche ritengano. È un sistema interdimensionale che ha la capacità di modificarsi da solo in ogni istante. Ciò spiega le remissioni spontanee. Una remissione spontanea avviene quando un Essere Umano decide di chiudere con la malattia e poi raccoglie l’energia delle vite passate dove non aveva quella malattia. Molti Umani si sono sbarazzati delle malattie più virulente conosciute dall’uomo; tutto d’un tratto, hanno ripulito ogni loro traccia: una remissione spontanea. La temuta infermità è semplicemente sparita. Vi dirò, carissimi, che questo non è un miracolo fatto dall’alto. È un miracolo che viene da dentro di sé.

 

la griglia cristallina

 

Vi parlerò del terzo attributo. C’è una griglia di appropriatezza che oggi è stata attivata come non mai in questa energia. È una griglia esoterica, cioè di natura spirituale e non è possibile vederla. Ha un nome che già dice di che si tratta. Si chiama Griglia Cristallina. Il termine “cristallina” le è stato dato così da capire che si tratta di un aspetto di immagazzinamento di Gaia, ed essa immagazzina le informazioni della forza vitale. Assomiglia alla Caverna della Creazione, in quanto lo scopo di struttura cristallina è l’immagazzinamento delle informazioni.

 

Per chiarezza, approfondiamo meglio la definizione qui sopra. La Griglia Cristallina di Gaia (il pianeta) è una griglia terrestre esoterica [spirituale] e immagazzina l’energia della forza vitale dell’umanità, la vostra energia. Però è diversa dalla Caverna della Creazione. La Caverna è un registro di chi voi siete e di ciò che avete fatto. L’energia del vostro contributo [di qualunque tipo] alla Terra va alla Caverna, diventa parte della terra e lì resta. La Griglia Cristallina, invece, sta sopra la terra; immaginate che vi si adagi sopra. Questa griglia sta all’esterno. Non potete vederla, ma c’è.

 

Ora, anche la Griglia Cristallina contiene gli imprinting della vostra energia, ma di un luogo specifico. Il miglior esempio che posso darvi è questo: quando andate in alcuni luoghi dell’Europa potete sentire cos’è successo lì. Ci sono strati e strati di guerra. Alcuni di voi fanno fatica a meditare in quei luoghi. È difficile pulire quei territori per via di quel che è successo in quelle terre, non è così? La Griglia Cristallina contiene tutto ciò che è accaduto e dove è accaduto. Capite? Quindi, si tratta di una griglia che conserva l’energia Umana di uno specifico luogo. Fa parte di Gaia? Certamente. Sta sopra Gaia come una coperta dell’energia della coscienza Umana.

 

Avete notato che quando vi recate in alcune zone del pianeta dove non è mai successo quasi nulla di significativo della storia Umana, queste sono pulite e leggere e voi meditate meglio? Voglio chiedervi una cosa: pensate che, in questa nuova energia, ciò abbia una qualche influenza per quanto riguarda la provenienza degli spiritualisti? Date un’occhiata alle zone da cui provengono i canalizzatori degli ultimi venticinque-trent’anni. Vengono da terre incontaminate che non hanno mai vissuto guerre importanti [molti vengono dalle aree occidentali degli USA]. Lo avevate notato? Fateci caso. Questo perché è più facile per un Essere Umano collegarsi a un’essenza di Gaia incontaminata. Ciò crea una connessione spirituale assai più forte. Lo ripeto, è così. È la connessione con Gaia, la connessione con la terra. Perché la terra? Perché Gaia fa parte di un sistema di misurazione, un sistema di misurazione della vibrazione. Verrà il giorno in cui si misurerà la terra per le caratteristiche delle sue vibrazioni, caratteristiche create da ciò che gli Umani hanno fatto. Nel suo insieme, l’intera esperienza Umana giace sopra e dentro questo pianeta, e crea una vibrazione che lo Spirito può misurare: la Griglia Cristallina.

 

Poco fa vi ho dato attributi di questa Griglia Cristallina che non vi sareste aspettati e li trovate anche in una canalizzazione recente [“Coscienza energetica” del 17/07/2010]. Leggendola potrete capire ancor meglio il tipo di energia che contiene. Spiega anche i fantasmi. La Griglia Cristallina contiene in certe zone un imprinting quantico così forte che anche dopo che gli Esseri Umani se ne sono andati, l’imprinting di ciò che fecero si riproduce come una registrazione. Andate a cercare queste informazioni, se vi interessano. Ecco quanto è profonda l’influenza Umana su Gaia.

 

riassunto

 

Eccovi quindi che avete ricevuto delle informazioni. Interessanti, vero? Sono tre i luoghi in cui l’energia Umana si trova contemporaneamente: 1) la Caverna della Creazione che registra chi siete quando venite e ve ne andate, e che impregna la vibrazione del pianeta dell’esperienza della vostra vita anche quando non ci siete più. È un sistema multidimensionale che cattura l’esperienza Umana per Gaia e resta in Gaia. – 2) Il DNA del corpo Umano che vi aiuta mentre vivete una vita, perché tutto ciò che voi siete stati restano come informazioni ed energia immagazzinate nella doppia elica. Tutte le migliaia delle vostre vite sono lì, se ne avete vissute migliaia. Sono tutte accessibili. Non dovete affatto re-imparare qualcosa spiritualmente, poiché tutte si accumulano, cioè, stanno con voi vita dopo vita. Tutto quello che dovete fare è aprire quel vaso spirituale con l’intento di ricordare, e tutta la saggezza del passato uscirà fuori. Questo dovrebbe dirvi qualcosa. Voi tutti siete i vostri stessi antenati. Ci avevate pensato? – 3) La Griglia Cristallina, una griglia spirituale che giace sopra la superficie del pianeta, registra tutto quello che gli Umani fanno e dove lo fanno. Questa griglia si sta anche riattivando intanto che vi avvicinate al 2012, sta diventando più quantica riguardo a ciò che fate, che si trasferisce in tempo reale in Gaia proprio attraverso questa griglia. Ciò significa che l’energia dell’umanità influenza in tempo reale la vibrazione del pianeta invece di attendere di ricevere l’energia dopo il vostro passaggio alla Caverna della Creazione. Questo vi fa anche percepire il tempo come se passasse più velocemente.

 

Per un momento, ripensate ai vostri antenati, perché loro sapevano una cosa. Riconoscete la loro saggezza. Qual era la prima cosa che facevano quando iniziavano una cerimonia spirituale? Onoravano i loro antenati! Tutti quanti sapevano intuitivamente che i loro antenati erano ancora con loro. Gli antenati erano i primi ad essere onorati. Prima di prendere decisioni, andavano sempre dagli antenati e chiedevano la loro saggezza. I popoli indigeni sanno come scavare nell’Akasha, lo hanno sempre saputo, perché riconoscono che il cerchio della vita contiene l’accesso a tutte le informazioni. Sapevano che queste erano dentro di loro. Riconoscevano anche Gaia e consideravano la terra come una forza vitale loro partner, partner della vita della loro anima. Oh, carissimo, se studi i popoli dell’antichità troverai tutto ciò che ti ho detto oggi. Loro sapevano. Intuitivamente, lo sapevano.

 

 

il sistema di backup vivente

 

Infine, ecco una cosa di cui abbiamo parlato soltanto due volte. Anni e anni fa vi demmo alcune informazioni che ora completeremo. Forse sarà difficile per voi capire ciò che segue, ma i tre sistemi di cui vi ho appena parlato si collegano in gran parte a Gaia. Anche il DNA Umano fa parte del sistema di Gaia, dato che rappresenta un’evoluzione della biologia dell’umanità sul pianeta, a partire dalla polvere della terra. C’è, comunque, un sistema di backup per tutto questo, che non è il tipo di “backup” cui voi potete pensare, perché il vostro tipo di backup è qualcosa di lineare, qualcosa che potete recuperare nel caso perdeste l’originale. Questo sistema di “backup” assiste costantemente gli altri tre sistemi. Le informazioni dei tre sistemi dell’Akasha uniti tra loro, sono immagazzinati in un mammifero che vive su questo pianeta. Deve essere così, perché questo è lo strato finale che vi collega non solo a Gaia, ma al resto della vita sulla Terra in modo molto profondo. Il sistema è immagazzinato nelle balene della Terra.

 

Parliamo un attimo delle balene. Le amate, vero? Comunque, chiedetelo a un biologo: un delfino è come una balena più piccola. Lo sapevate? Voi amate i delfini, non è così? Vi siete accorti che le balene sono gli unici mammiferi protetti da trattati sottoscritti da quasi tutte le nazioni della Terra, anche dai paesi che non sono bagnati da un oceano? Che coincidenza! A livello intuitivo di tutta l’umanità, e non importa il tipo di governo, dove vivono, si sa che non si possono eliminare le balene o si modificherà l’equilibrio della forza vitale della Terra. Sono loro a conservare tutti i registri. Si tratta di un ciclo. Le balene sono dentro Gaia; vivono sott’acqua, ma sono mammiferi come voi. Contengono le informazioni. Il ciclo Akashico è completo. Anche tutta l’acqua della Terra brilla di tutto ciò che avete fatto, chi siete e chi potreste essere.

 

Vedete quant’è profondo questo sistema? Notate a cosa si riferisce: a voi. Tutto quanto. Perché la Terra è stata progettata in modo così intelligente da tenere le vostre tracce, da onorarvi, da sapere chi siete e conoscere il nome spirituale che avete? Perché tutto questo se voi non foste importanti, se voi non faceste parte di un piano generale, se voi non aveste qualcosa a che fare con il futuro dell’Universo? Rifletteteci. È il sistema. Non sarò l’unico a canalizzare questa informazione per voi. Ci sono altri che non hanno mai sentito queste parole che vi diranno la stessa cosa. Se volete cogliere l’occasione, chiedete a Gaia, e lei vi risponderà la stessa cosa.

 

Gaia esiste per i sacri Esseri Umani che sono su questo pianeta in apprendimento. Vi dico questo oggi, con amore. Voglio che pensiate a una cosa. Ovunque andiate, siete conosciuti dalla terra. Che sistema! Perché vi ho parlato di questo, oggi? Perché continuiate a sentirvi amati e assistiti. Perché sappiate che lo Spirito, voi e Gaia andate mano nella mano, se lo volete. Ci sono tantissime cose qui, per voi, se le volete.

 

Vecchia anima, sei qui per un motivo. Forse oggi dovevi sentire questo messaggio. Importante, sei tu; prezioso, sei tu; e maestro, sei tu. Ora affermalo. Vivi a lungo e nel frattempo sii gioioso. Non affannarti a supporre cosa accadrà. La cosa peggiore che puoi fare è definire ciò che Dio ha in serbo per te basandoti su ciò che credi che stia succedendo ora. Rilassati, piuttosto, e sii sempre gioioso in tutto, e innamorati di te.

 

Lascia questo luogo diverso da come sei arrivato.

 

Io sono Kryon, che ama l’umanità... per una buona ragione.

 

E così è.

 

Kryon

 

Note:

[1] Riferendosi alla canalizzazione del 12/09/2010 data a Buffalo e pubblicata nella sezione audio https://www.kryon.com/cartprodimages/download_buffalo_10.html  [ndt]

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_channel10_syracuse.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it