)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

Il 2010 in Rassegna

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Dallas, Texas - 11 Dicembre 2010

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere.

Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione.

Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere.

Così, ecco a voi il messaggio dato a Dallas, in Texas, l'11 dicembre 2010

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico. Questo messaggio proviene veramente dal lato del velo che è la vostra casa. L’energia creativa in voi è presente qui, questa sera, ma nello stato tridimensionale in cui vi trovate, tutto ciò che vedete è l’uomo sulla sedia, che rappresenta un’energia angelica e che ha un nome strano, un nome che è uguale a 11 [numerologia di Kryon], che sembra vi parli da quello che è l’altro lato della vostra realtà. Allora, che cosa fa con questo, la vostra mente tridimensionale? Vedete forse un velo, davanti a voi? Vedete davanti a voi un uomo che lo attraversa? Avete forse l’idea di un’esistenza stratificata, in cui voi siete in un luogo e Kryon in un altro? Lasciate che vi mostri la visione quantica, perché io, apparentemente, vi sto parlando attraverso un uomo con un microfono. Tuttavia, non è da lì che vengo, poiché io sono nel portale che viene detto Essere Umano, eppure sono dappertutto.

 

Se mi sentite chiaramente e accuratamente, e se la terza lingua è già qui pronta, allora esiste il potenziale per la comunicazione. Il portale del Sé Superiore si apre per fare spazio all’energia creativa che è voi, è in voi, è parte di voi e appartiene a voi. È il fulcro di quello che voi chiamate Dio ed è da lì che io provengo. Non sono separato da voi. Io sono in voi. Ed è lì che è, è sempre stato e sempre sarà, il portale della comunicazione. Non è di fronte alla platea, su una sedia, che parla attraverso un sistema audio, come voce di un Umano. Perciò vi invitiamo a vivere un’esperienza quantica – cioè un’esperienza al di fuori delle tre dimensioni. Ascoltate e confermate dall’interno. Ci riuscite?

Oh, carissimi, noi parliamo ad un pubblico che non ha età. Non solo a coloro che sono in sala, ma a coloro che stanno ascoltando e che stanno leggendo. Vi presenteremo quella che lo Spirito, alla sua maniera quantica, ritiene essere una rassegna del 2010. Questa sarà una delle ultime canalizzazioni pubbliche di quest’anno. Quindi è corretto che la consideriate un resoconto di ciò che è accaduto finora, che viene fatto adesso, e lo farò tra un attimo.

 

Lo Spirito vede le cose diversamente da voi, per cui vi forniremo entrambe le versioni. Vi daremo la percezione tri-dimensionale, poi vi daremo quella quantica. In uno stato quantico, non c’è la realtà lineare che avete voi. Quello che voi fate nella linearità, l’orologio che seguite, non è il sistema dello Spirito. Pertanto, quando riassumiamo l’anno, questo risulta diverso da come ve lo aspettereste voi, perché noi non consideriamo le cose nella cornice temporale come fate voi.

 

Il mio partner parla spesso degli aspetti numerologici dell’energia e li insegna. I numeri portano in sé un’energia di comunicazione. In altre parole, trasmettono un messaggio. Essi non “fanno” alcunché, non più di quanto faccia un libro. Quando leggete un libro, sono solo inchiostro e parole, ma, spesso, piangete oppure vi batte più forte il cuore. Direste allora che l’inchiostro e le parole hanno energia? No. È la comunicazione implicita nel linguaggio del libro. Il linguaggio dei numeri è uguale. È una delle scienze più antiche del pianeta ed è stata utilizzata per migliaia di anni in molti modi.

 

La maniera più attuale e più semplice è quella che ho fatto utilizzare al mio partner. Fu sviluppata nell’antico Tibet, perché fu quella, per 13.000, la dimora della Kundalini del pianeta. L’India e il Tibet divennero il luogo in cui c’era più compassione, in cui c’erano l’addestramento più elevato e la maggiore quantità di energie Sciamaniche che in qualsiasi altro posto sul pianeta. Quindi, è logico che la numerologia che si sviluppò là vi venga presentata nella forma con cui essi ci lavoravano. Può essere complessa, ma ho detto al mio partner di semplificarla in modo da renderla comprensibile.

 

Dunque, useremo quella che è semplice numerologia, per esaminare il numero 2010. Quando sommate i numeri dell’anno, ottenete 3. Il 3 è definito, con l’energia della numerologia, come energia catalitica. Quindi, ogni volta che vedete l’energia del tre posta sopra qualche cosa che desiderate definire, essa rappresenta un catalizzatore.

 

Perciò, si può dire che il 2010 è stato un anno catalizzatore. Dato che questo numero ritorna secondo un ciclo numerico regolare (secondo il numero lineare degli anni), è già stato qui, prima. Ma l’energia in cui vi trovate adesso, e in cui eravate l’ultima volta, amplifica ogni cosa esoterica e molto di quello che sta succedendo adesso sul pianeta può essere visto in maniera più chiara, se osservate alcuni di questi antichi sistemi di energia.

 

Una catalisi, in chimica, è una reazione chimica accelerata, che una sostanza produce quando entra in contatto con un’altra. Tuttavia, spesso, la sostanza originale resta inalterata, modificando semplicemente l’altra. Oppure, essa può anche unire due cose per crearne una terza. Se il 2010 è un’energia catalizzatrice, essa non riguarda tanto il cambiamento, quanto i preparativi per il cambiamento. Possiamo dire che è un facilitatore del cambiamento. Ora, ricordate, in questa lezione, che lo Spirito non è lineare. Quindi, i cambiamenti che un anno catalizzatore potrebbe provocare, non rientrano necessariamente nell’anno di creazione. Pertanto, qualcosa che avviene o che è avvenuto nel 2010, perdurerà e spingerà le energie più in là, nel vostro 2011.

 

Prima di guardare che cosa è successo in questo anno catalizzatore, esaminiamo con quale frequenza capita l’anno del tre. Poi, prendiamo anche da parte i due e gli uno, per mostrarvi che cosa sono quelle energie, in modo che possiate capire le comunicazioni che hanno per voi.

 

Quando è stata l’ultima volta che avete avuto un anno catalizzatore? Per quelli di voi che amano i calcoli, era il 2001. E vi ricordate che cosa è successo nel 2001? A quelli in questo sistema culturale, chiedo: Ha creato veramente un’energia di potenziali cambiamenti, da quel momento in poi? E ha influito sul decennio successivo e oltre? La risposta è sì. Quindi, il 2010 ha lo stesso tipo di energia potenziale. Ora, questo non significa per forza che debba esserci una tragedia internazionale per mettere in atto qualsiasi cosa. Non significa nemmeno che le cose negative creano sempre il futuro. Semplicemente, è l’energia del catalizzatore e gli Umani forniscono la catalisi con ciò che fanno.

 

Ricordate che lo Spirito vede le cose in modo diverso da voi. Quindi, parliamo a quello che è il vostro paese. Che cosa state osservando, lì? È l’elefante nella stanza, mentre il mio partner siede qui. È stato un anno orribile per la vostra economia e ha il potenziale per creare molta ansia. C’è stato un tradimento totale della fiducia nelle banche, nei sistemi assicurativi e nelle procedure di investimento. Perciò, il vostro strumento finanziario, che voi chiamate dollaro, sta lentamente cedendo, di fronte agli altri sistemi monetari internazionali. State svalutando il dollaro de facto [esiste effettivamente comunque, indipendentemente dall’azione cosciente], giusto? Dieci anni fa vi dicemmo che sarebbe stato così. Molti fecero notare a Kryon che gli Stati Uniti non l’avrebbero mai fatto volontariamente. Non era necessario. Un’economia mondiale oscillante lo ha fatto per voi.

 

Ma all’Essere Umano Americano sembra terribile, perché per voi è una lotta e potreste domandarvi “Perderò la casa?”. O, nel caso di qualcuno di voi, “Perché ho perduto la mia casa? Andrà mai meglio, di che si tratta, che cosa abbiamo fatto per meritarci questo?”. Dunque, questa è la prospettiva tridimensionale Umana del 2010 e io voglio dirti, caro Essere Umano qual è la nostra prospettiva. Non sono passati tanti anni da quando vi dicemmo che questo era davvero il potenziale. Vi dicemmo che esisteva il forte potenziale che alcune delle maggiori corporazioni del vostro paese andassero in rovina*. E poi vi dicemmo “...e a cadere per prime saranno le assicurazioni”**. E potete trovare le cose che abbiamo detto, nelle opere di Kryon pubblicate.

 

Ora, questi erano solo dei potenziali, ognuno di essi. Non esiste qualcosa come la previsione del futuro e lo Spirito non sa che cosa faranno gli Umani. Ma, nel caso di potenziali forti, spesso voi li realizzate alla lettera ed essi diventano la vostra realtà. Qualcuno ha chiesto come facessimo a predire le vostre questioni economiche, dato che non sono questioni spirituali. Quindi, lasciate che vi spieghi come facciamo e che cosa significa. Vi darà chiarezza per le canalizzazioni future, in cui vi diremo i potenziali in arrivo.

 

Per più di 200 anni, questo paese ha agito allo stesso modo, con lo stesso sistema. Oh, avete continuato a modificare un po’ le regole, ma, di base, era lo stesso e si basava sull’avidità. Era un sistema in cui, lentamente, i ricchi sono diventati più ricchi e i poveri più poveri. Ora, non si tratta di un giudizio, bensì di un fatto. Funzionava in una vecchia energia ed era anche un buon sistema, perché anche quelli che stavano nel mezzo avevano una bella vita, migliore che in altri paesi. Ma, all’improvviso, caro Essere Umano, vedi una nuova energia che non può proprio sostenere le vecchie modalità; persino i fondamenti dell’economia devono cambiare. Perciò, i sistemi finanziari costruiti sulla vecchia energia sono crollati. La nuova coscienza non li sosteneva ed essi sono crollati. Gli errori del passato sono emersi per essere riassunti in quella che voi definite recessione.

 

Gli Umani dicono “Che disastro”, ma lo Spirito dice “Congratulazioni, state riformando proprio le regole di ciò che volete. State prendendo decisioni fuori dallo schema di quello che è sempre stato fatto prima nel vostro paese”. Quello che fate da adesso in poi è il catalizzatore, il tre. Dove lo porterete? Che aspetto avrà il nuovo sistema, quando vi riprenderete (cosa che avverrà)? Il dollaro tornerà. Questo paese può cambiare i sistemi finanziari, i sistemi politici e il paradigma stesso del capitalismo, dalla sera alla mattina. È uno dei pochi paesi che può farlo e il solo tra quelli così grandi che può farlo. Allora, qual è il prossimo modello che presenterete alla terra? Che ne dite di un modello che funzionerà con maggiore integrità riguardo alle grandi questioni di denaro? È questo che sta succedendo.

 

Ci saranno alcuni seduti qui che vedranno solo il bicchiere mezzo vuoto, perché contano tutte le cose negative, senza capire che cosa sia questa nuova energia o il ragionamento dello Spirito. L’America del Nord è sempre stata un modello di unità. Siete sempre stati il modello di maggiore integrità nel governo. E adesso avete appena cambiato di nuovo il meccanismo delle cose. Quanti di voi possono trascorrere quella che voi chiamate Vigilia di Capodanno e avere il coraggio di dire “Grazie, Dio, per la recessione. Grazie, Spirito, per averci torchiato, perché ovunque siamo diretti, è un anno catalizzatore che preparerà il terreno per il recupero e la forza”?

 

L’anno 2010 rappresentava un 2 e un 1 insieme. Se non li sommate [il modo in cui la numerologia viene applicata per ottenere un’energia totale], essi raccontano comunque una storia, perché il due rappresenta la dualità. Cioè l’energia del due nel linguaggio Tibetano. La dualità è la combinazione di angelico e biologico – la caratteristica principale dell’Essere Umano. Mentre siete seduti ad ascoltare o a leggere queste parole, quello che è il “vostro nucleo” ha un’energia di dualità. Riuscite a scoprire il Creatore dentro o no? Potete andare in qualsiasi direzione vogliate. Potete creare cose cattive, se lo scegliete. Potete creare cose divine, se lo scegliete. Questo è l’Umano. È il potere dell’umanità. La libera scelta è vostra e lo è sempre stata. Questa è la dualità.

 

Adesso date un’occhiata all’uno che sta accanto al due. Lo facciamo, perché i numeri si influenzano a vicenda in quella che chiameremo numerologia relazionale. Essi si trovano nella medesima equazione o nello stesso pacchetto che rappresenta un anno, quindi si influenzano a vicenda. Che cosa significa l’uno? Significa nuovi inizi. Guardate il 2001. Non lo dimenticherete, vero? Ha cambiato ogni cosa. Fu un nuovo inizio nel modo di questo paese di gestire le minacce alla sicurezza e nel modo di viaggiare. Tuttavia, questo è diverso. Questo è un nuovo inizio dei sistemi finanziari nel vostro paese, la struttura del denaro in senso globale.

 

Voi state letteralmente reinventando gli Stati Uniti. Vedrete continui sconvolgimenti nella politica, man mano che vi spostate avanti e indietro su quello che deciderete di volere da coloro che tentano di guidarvi. A proposito, essi sono ancora impantanati nella vecchia energia. Tutti quanti. Guardate l’età media di quelli che stanno al governo e capirete il problema. Perché i più anziani diventano i consiglieri, anche di un presidente giovane. Potrebbe davvero volerci un bel po’ per avere una maggioranza di uomini e donne più giovani, che possano fare il genere di differenza a cui aspirate.

 

È solo una questione di tempo, con una coscienza più concettuale, il fatto che gli Umani risolvano problemi dimensionali che non erano mai esistiti prima. “Kryon, tu parli in maniera sconclusionata. Che cosa vuoi dire?”. Pazienza. Tutte le cose cambiano. Ma, quando vedrete persone giovani salire lungo la scala e iniziare a diventare i vostri leader, vedrete soluzioni che avete sempre cercato, che sono logiche e che hanno senso. Allora vi chiederete come mai ci sia voluto tanto tempo per trovarle.

 

Quindi, lo Spirito vede la recessione come un cambiamento positivo in una direzione che è commisurata all’energia che sta cambiando sul pianeta. Pertanto, essa era prevista. Eppure, molti rimangono frustrati dal processo della politica e dell’economia e dicono “Sembra che andiamo avanti e indietro, avanti e indietro e che non si concluda niente”. State parlando di cose tri-dimensionali – corpi, leggi, eventi e stati rossi e blu. Noi parliamo di energia. L’energia introdotta nella terra è permanente. Cioè, tutto ciò che voi stabilite essere saggio, resta qui e voi ci costruite sopra. Non lo perdete al giro successivo. “Kryon ci stai ancora girando intorno”. Alcuni di voi ci stanno arrivando. Lentamente, create ciò che recepite.

 

Lo Spirito vede l’umanità nel corso di generazioni. Noi tendiamo ad osservare quella che è la coscienza Umana in cicli di 60 anni. Per voi è poco più di due generazioni. Ci vuole tutto quel tempo, in una vecchia energia, per trasformare ciò che era in ciò che è. Ve ne dirò il motivo: perché è l’energia di quello che gli adulti dicono ai loro figli, e poi quello che i figli dicono ai loro figli, che crea il cambiamento permanente. Due generazioni. È tutto quel che ci vuole. Quindi, lo Spirito guarda a quello che è successo con gli Umani, usando quel paradigma di coscienza.

 

Gaia

 

Parliamo dell’umanità. “Come sta andando?” chiederete. Beh, prima guardiamo Gaia, perché dovete dare un’occhiata all’energia di Gaia, nel contesto dello studio dell’umanità, dato che sono collegate. Quindi, guardando dal grande al piccolo, che cosa ha fatto Gaia, nel 2010, per valorizzare ciò che voi avete creato?

 

Vi abbiamo detto che siete di fronte a dei problemi climatici. Ve lo abbiamo detto 21 anni fa! Ripeto, noi vediamo le cose secondo cicli molto più lunghi di quanto facciate voi. L’Umano ha la vista corta. Voi avete una sola vita per osservare cicli che sono ben più lunghi di una sola vita (in una canalizzazione futura, vi racconterò la parabola della Sala Arcobaleno, per farvelo capire). Qualcuno di voi sta dicendo “Beh, la terra sta cambiando così radicalmente, dev’esserci qualcosa che non va. Che cosa ci sta facendo Gaia, oggi?” Queste parole provengono da un procedimento di pensiero molto tri-dimensionale, che sta ponderando che dev’esserci qualcosa che non va ogni volta che il bicchiere è mezzo pieno. Bene il bicchiere è esattamente dove avevamo detto noi – in linea con le previsioni.

 

Il motivo per cui preannunciammo che il clima sarebbe cambiato è che state attraversando un ciclo dell’acqua di cui vi abbiamo già parlato. Questo sarà l’argomento di cui si parlerà per molto tempo, dalla mia sedia, poiché col passare del tempo, diventerà più evidente che questo è proprio ciò che sta accadendo. Il clima che sta per arrivare da voi adesso, finirà per creare un ampio raffreddamento del pianeta. È già successo prima. È un ciclo dell’acqua che abbraccia molte vite terrene e la vostra scienza non la vede in questo modo, dato che per loro è nuovo. Ora voi avete gli strumenti per registrare questo ciclo e, nel corso delle prossime due generazioni, ne vedrete la bellezza. È un ciclo “rinfrescante” e influenza la vita sulla Terra.

 

La prima cosa che succede è che il ghiaccio si scioglie parzialmente nelle calotte a nord e a sud – non tutto, ma una buona parte. Questo provoca un aumento di livello dei mari, che fa salire gli oceani di qualche centimetro e riallinea il peso dell’acqua sul pianeta. Questo ridistribuisce il peso dai poli [una concentrazione di ghiaccio in cima e in fondo] in maniera più omogenea sulla crosta terrestre. Tale ridistribuzione, poi, comprime la crosta terrestre in modi nuovi, provocando terremoti e attività vulcanica.

 

Ne avete avuti un po’ quest’anno, vero? Poi ci saranno quelli che, guardando i terremoti e i vulcani, diranno “Abbiamo fatto qualcosa di terribile. Gaia ci sta punendo”. Il bicchiere è mezzo pieno, no? Solo che gli Umani non capiscono che questa terra si adatta alla coscienza Umana.

 

Ora, questo ciclo dell’acqua sta succedendo prima del previsto! Voi ne avete anticipato il momento, perché avete anticipato il tempo stesso. Quindi, alle vecchie anime che sono di fronte a me e a quelle che stanno leggendo e ascoltando, domando: Non avete avvertito l’aumento del tempo? Sta accelerando! Mentre quei vostri orologi tri-dimensionali tracciano con il loro ticchettio la stessa quantità di tempo, gli orologi multidimensionali dentro di voi vanno molto veloci. E Gaia fa parte dell’orologio dimensionale; essa accelera con voi, no? Dunque, potreste affermare (a ragion veduta) che gli Umani hanno modificato il clima!

 

Quindi, quello che avete definito riscaldamento globale è proprio il contrario. Alla fine, lo vedrete come un raffreddamento globale. State a vedere che cosa succede l’anno prossimo [2011] con il vostro inverno, perché il ciclo è arrivato. Tanto per divertirvi, andate per strada quando nevicherà più del dovuto e gridate “Riscaldamento globale, riscaldamento globale!

 

[risate]

 

Allora, questo è ciò che sta succedendo con Gaia e vi dirò che quello che avverrà dopo, con Gaia, cari Umani, dipende da voi.

 

Lasciate che vi parli dell’ultima scoperta scientifica che avete prodotto. La scoperta è fatta così; è sempre stata lì, in attesa che voi la vedeste e la scopriste, ma per voi è nuova. Tuttavia, adesso che ve la rivelo, ricordate che ne avevo parlato?

 

Gli scienziati ora sono in grado di misurare il magnetismo del pianeta su base oraria. Quello che potremmo definire flusso magnetico della griglia della terra varia in intensità. Non è nemmeno uguale da un luogo all’altro. Ora, c’è un motivo per tutto questo, ma, per la prima volta nello spazio e in terra, avete trovato un modo per misurare quella variazione di flusso ora per ora.

 

In passato, potevate misurarla solo a intervalli di qualche mese. Andava abbastanza bene, ma con i metodi moderni, ora potete misurarla in tempo reale e, all’improvviso, c’è stata la rivelazione della scoperta. Forse non lo sapevate ed è questo il motivo per cui dovevate ascoltare o leggere queste parole? Perché sono informazioni profonde, proprio come vi abbiamo detto che sarebbe stata la relazione fra l’umanità e Gaia.

 

La vostra scienza ha scoperto che la variazione nel flusso magnetico – cioè la variazione di intensità del campo magnetico – va su e giù con gli eventi Umani! Respirate. Pensateci. Essi hanno visto che, quando una grande quantità di Umani lasciava il pianeta in una volta sola, il magnetismo cambiava! Quando c’era compassione, sul pianeta, per coloro che stavano soffrendo, cambiava! Quando c’era euforia perché era accaduto qualcosa da festeggiare, cambiava! È una caratteristica di sincronicità incredibile, totalmente inaspettata e importante. La griglia magnetica della terra cambia a seconda di ciò che avviene agli Umani.

 

Ora, che cosa vi dice questo sull’energia dell’umanità? Essa sta alterando la fisica del pianeta. Non chiedete a Gaia che cosa succederà. Domandate, invece, alla coscienza dell’umanità che cosa succederà. E io vi dirò che quello che vedete accadere proprio adesso con l’umanità è in linea con la tabella di marcia, e non è mai successo prima, in questo modo, nella storia della terra. Voi non avete mai accelerato il tempo, prima d’ora, eppure vi diciamo che era possibile più di 21 anni fa.

 

Tutto ciò fa parte dell’antica profezia del movimento della Kundalini del pianeta. Questa energia del chakra del cuore di Gaia ha effettivamente lasciato il Tibet e l’India e si sposta, mentre parliamo, verso quello che è il fondo della terra, diretta verso il Perù e il Cile e quella che chiamate Patagonia. È una promozione dell’energia del pianeta. Fa tutto parte del movimento vitale che c’è là ed è ciò di cui parlavano gli Inca nelle loro profezie, quello di cui parlavano i Maya nelle loro profezie e persino i Lakota del Nord America.

 

Lo Spirito vede le cose in modo diverso da voi. Voi lavorate in una cornice temporale lineare e lo Spirito no. Quando pensate di vedere tragedia, tristezza e morte, dovete capire la priorità di quelle anime che vennero con il potenziale perché questo accadesse, perché era scritto prima che nascessero, che queste cose avrebbero potuto verificarsi, lungo il percorso verso una terra pacifica.

 

Sessant’anni fa, al termine della vostra ultima grande guerra, un gruppo di quattro futuristi, in Europa, disse “Come possiamo impedire che questo accada di nuovo? Finiamo sempre per conquistarci a vicenda. Per centinaia e centinaia di anni, è tutto ciò che facciamo – radunare eserciti e conquistarci a vicenda”. Così, essi misero insieme i semi di quella che oggi è l’Unione Europea. Avevano un obiettivo. Dissero “E se riuscissimo a costruire qualcosa come fecero gli Stati Uniti – una sola valuta, un gruppo di paesi che potrebbero diventare stati senza confini, e la chiamassimo Unione Europea?” Essi fecero esattamente così e ci vollero 60 anni. Adesso la loro valuta è forte e l’idea ha funzionato. Oh, ci sono questioni e ci sono problemi e ci sono rompicapi, ma li risolvono man mano che si presentano.

 

Ma, miei cari, voglio che guardiate l’insieme. Quando mettete insieme le cose e le unificate, si crea ciò che è stabile nella nuova energia. Quando dividete le cose, create cose che sono instabili. Verrà un tempo in cui questo pianeta avrà cinque, e solo cinque, valute. Esse rappresenteranno i continenti principali che hanno messo insieme le cose, proprio come fecero gli Europei. Essi hanno una visione. “E se potessimo unire insieme tutti i paesi, senza confini, con una sola valuta, tutto entro due generazioni. Avremmo un’influenza economica molto più forte sulla Terra”. Essi guardano il modello degli Stati Uniti e dell’Unione Europea. Anche l’Africa alla fine lo farà, entro 50 anni. Gli Europei sapevano ciò che facevano, perché il risultato dell’unificazione è questo: I paesi che dipendono l’uno dall’altro per il commercio non si faranno la guerra tra di loro. State cominciando a vedere il quadro di una terra in pace e del perché potrebbe essere in pace?

 

Bastano due generazioni per creare questo tipo di pace. Quando i genitori dicono ai loro figli di odiare un’altra cultura, essi perpetuano un’energia vecchia. Ve l’ho già detto in Nord America. Guardate i nemici contro cui avete combattuto nella Seconda Guerra Mondiale e i paesi rappresentati e l’odio e l’ansia e la morte, la tortura e l’umiltà che videro i vostri nonni e persino qualcuno dei vostri genitori. Adesso, guardate oggi gli stessi nemici di un tempo. Sono i vostri partner commerciali! Uno di loro è talmente alleato con voi che costruisce tutti i dispositivi delle vostre abitazioni e delle auto che guidate! Ci sono voluti solamente 60 anni – dall’odio all’essere soci.

 

Allora, venite come me in Medio Oriente e vedrete uno scenario diverso, in cui i genitori insegnano ai propri figli a odiare l’altro. Lo fanno da 1.000 anni. Vedete che cosa vi sto dicendo? Ci vorranno solo due generazioni per annullare tutto. Quello che pensate sia il problema irrisolvibile, può essere risolto in breve tempo, e lo sarà, dalla gente giovane della Terra.

Ci sono gruppi di giovani in tutto il Medio Oriente che stanno iniziando a capire la follia del separatismo. Non odieranno coloro che i genitori gli hanno detto di odiare e, come abbiamo già ribadito, in Iran ce ne sono parecchi. Vedrete il cambiamento. Il cambiamento di coscienza lo causerà. Questo è il potenziale che avete davanti.

 

L’Essere Umano

 

Adesso parliamo di voi personalmente. Vedo la panoramica di tutte le vostre vite, l’Akasha che è in voi, e l’energia di coloro che si sono messi in fila per esser qui in questo momento. In questo sta il cambiamento dell’energia che rappresenta l’allineamento galattico. Eppure, noi lo vediamo diversamente da voi. Voi siete più che Umani che percorrono la terra per lezione. Voi siete catalizzatori di energia. Ovunque tocchiate la terra con uno stato illuminato, essa rimane modificata. E noi lo abbiamo già ripetuto. È in atto un processo quantico, persino al livello molecolare nel campo del vostro DNA. Esso interagisce con la Griglia Cristallina del pianeta. La vostra presenza in questa vita sta cambiando Gaia. Vecchie anime sono in prima linea in questo processo, e meno di metà dell’uno per cento della razza Umana deve fare quello che avete fatto voi, per poter apportare un cambiamento permanete su questo pianeta, un cambiamento di coscienza che è stato predetto per il 2012.

 

Per 17 anni siete stati nell’energia del punto medio di allineamento del 2012, perché è un processo di 36 anni. Ve ne restano ancora 19. Ciò che farete nei prossimi 19 anni diventerà il modello per il futuro. State compiendo ciò per cui siete venuti. Questo è il riassunto del 2010. Compimento.

 

Siete nel posto giusto al momento giusto, quindi che vi succede adesso? Ecco una promessa da parte dello Spirito: Immergetevi in quelle cose che sono multidimensionali. Fidatevi del fatto che l’invisibile che chiamate fede vi porterà in luoghi pieni di manifestazione per le vostre vite personali. Abbiate pazienza e attendete la sincronicità che ancora non riuscite a immaginare. Voi volete controllarlo, ma non potete, e le cose che non riuscite a controllare vi mettono ansia. Quindi siate in pace con le cose che non siete in grado di controllare e capite che il sistema dello Spirito è elegante e ha in mente solo voi.

 

Ecco il nuovo paradigma. Mentre attraversate le difficoltà di questo pianeta, non avrete più guerra e sofferenza. Non dovete più avere una coscienza in cui vi aspettate che vi capitino cose brutte. Fluite con i cambiamenti. Usate il vostro intuito per girare a destra o a sinistra. Se il clima sul pianeta cambia e continua a inondare la vostra casa, potrebbe essere una buona idea traslocare. È l’Essere Umano, tuttavia, che dice “Beh, è soltanto un’alluvione che capita ogni 100 anni”. Oh, davvero? Aspettate l’anno prossimo. State iniziando a vedere un nuovo paradigma climatico. Muovetevi con esso. Sii flessibile, Essere Umano. Comprendi che cosa sta per succedere. Avete modificato il pianeta con la vostra coscienza. Adesso siate parte del cambiamento. Lavorate con esso. Capitelo. Celebratelo. Muovetevi con esso.

 

Questo è il messaggio per oggi. Il riassunto del 2010 trova le vecchie anime in carreggiata e dirette verso ulteriori cambiamenti. Congratulazioni! E come sarà il prossimo anno? Beh, date un’occhiata al 2011. Guardiamo il due, che è la dualità, contro l’11 che è un numero maestro. 11 significa illuminazione. Quando vengono sommati, danno quattro. Parliamo del quattro. Rappresenta la stabilità, la Terra, il rispetto del terreno e tutte le cose di Gaia. È un accenno a cose in arrivo che continueranno a spostare questo pianeta in un’ulteriore vibrazione, più elevata. Non potete negarlo. Ci siete dentro. Lo sentite. Lo vivete. Non è più roba magica, quando tutti ne sono al corrente.

 

Quindi, questo è il messaggio che oggi dovete riascoltare. Ventidue anni fa, molti pensarono che fosse speculazione, mentre leggevano i libri di Kryon. Oggi, è la vostra realtà. Che cosa potrebbero portare, fra 20 anni, le speculazioni di oggi?

 

[sorriso di Kryon]

 

Dato con amore in questo giorno. E così è.

 

Kryon

 

Note:

 

*Novembre 2002 – Libro di Kryon 10

 

**Dicembre 2001 – Web Audio [www.kryon.com/financial] dopo 28 minuti dall’inizio della canalizzazione

 

[1] De facto è una locuzione latina per dire "di fatto" ed è usata soprattutto per questioni che riguardano la legge, il governo o tecniche (come le normative), in contrasto con de iure che significa "di diritto", "per legge". Ad esempio viene chiamata norma de facto una norma che, sebbene non ufficializzata da un ente preposto, è così diffusa da essere comunque riferimento per tutti. http://it.wikipedia.org/wiki/De_facto

 

 

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_channel10_dallas.html  - Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it