)*(Stazione Celeste)

 

 

  

www.kryon.com

 

 

 

 

 

 

Come sono stati canalizzati gli strati del DNA. La preparazione, l’anticipazione e le istruzioni di Kryon in questi quattro anni.

 

Di Lee Carroll

 

 

 

Fu circa quattro anni fa che Kryon mi disse che avrei canalizzato lo scopo ed i dettagli di ciascuno dei 12 strati interdimensionali del DNA, e che la cosa sarebbe stata data in un certo periodo di tempo. Per cui ero preparato e pronto, ma poi mi disse che per rendere appieno ogni strato avrei dovuto esprimermi con delle frasi in ebraico che li avrebbero descritti. La cosa mi mise in agitazione e dissi a Kryon che non potevo davvero farlo perché non conoscevo la lingua. Kryon allora mi rispose che ogni strato aveva “ Il Nome di Dio” in ebraico e che questi nomi erano già predisposti e che li avrei potuti conoscere in anticipo. La cosa mi piacque, perché non parlo ebraico e non ho alcuna idea del significato di una qualsiasi parola. Comunque, non è stato così semplice come “andare e trovare un elenco”. (Non lo è mai… sigh).

 

Il DNA non ha mai avuto prima queste interpretazioni esoteriche. Inoltre, queste corrispondono ad alcuni nomi Lemuriani (una lingua che non esiste più), e si ricollegano fortemente con la numerologia e l’energia dei numeri. La numerologia è una scienza antichissima. Lo studio spirituale dei numeri risale agli albori della storia e ci sono segni evidenti di valenze numerologiche nella maggior parte delle sacre scritture del mondo. Per altre informazioni, in inglese: sulla storia della numerologia, potete vedere qui: http://healing.about.com/od/numerologyhistory/History_of_Numerology_Studies.htm

 

Queste cose sono estremamente esoteriche e, proprio per questo, molto controverse. Una persona che riveli tutte queste informazioni sul DNA è considerata pazza da un’altra. Come dovrebbero essere, le percezioni spirituali sono personali. Le cose che non possono essere provate in modo sperimentale sono provate solo attraverso l’intuizione e il discernimento di coloro che le stanno osservando. Molti troveranno dei tesori in quello che altri sentono come un mucchio di spazzatura priva di significato di una magia di bassa lega. Questo è il motivo per cui ho sempre detto che se per voi è spazzatura, allora non dovreste spenderci sopra un altro minuto. Lasciatelo piuttosto a quelli che desiderano discernere la verità e che vogliono che una connessione spirituale più alta lavori con loro su queste cose. Questa non è una dottrina a cui desideriamo che qualcuno, se non è pronto, creda.

 

Mia “madre spirituale” è l’insegnante Barbra. Si tratta di Barbra Dillenger, che vive a Del Mar, California, e che ha aiutato questo ingegnere non-credente a fare i conti con i suoi doni spirituali. Barbra è stata colei che mi ha incoraggiato quando mi domandavo su che razza di strada mi fossi messo, se era o non era vero. Infatti, la storia ha poi dimostrato che l’opera di Kryon è valida e che doveva essere fatta, ed io attribuisco questo in parte a pochi ma veramente significativi momenti in cui avrei potuto prendere un’altra strada e Barbra mi ha mostrato la saggezza  che avevo bisogno di sentire.

 

Kryon mi disse, “vai da Barbra” per i pezzi mancanti che ti possono servire per le future canalizzazioni sul DNA. Quando mi incontrai con lei, Barbra rimase confusa per un momento, perché non sentiva di avere quello di cui avevo bisogno. Poi si ricordò di avere un vecchio e oscuro libro, non più ristampato, dal titolo “I 72 Nomi Divini (delle Infinite Espressioni del Dio Vivente), del dr. J.J. Hurtak.

 

A quel nome le mie orecchie si drizzarono. Hurtak è l’autore di un famosissimo libro metafisico, Le Chiavi di Enoch, ed è uno scienziato ed uno storico spirituale molto considerato. Mi domandai cosa mi avrebbe rivelato il libro. Lo trovai in fretta, perché era veramente grosso,  e ci trovai una meravigliosa esposizione dei 72 Nomi di Dio, secondo le ricerche di J.J. Hurtak.

 

Presi il libro in mano e domandai a Kryon: “ E adesso?” Kryon disse: “Dodici dei 72 nomi sono i nomi degli strati del DNA… imparali.” Naturalmente, chiesi: “Quali?” A questo ebbi quella bella e calda energia del sorriso di Kryon che ricevo sempre quando Kryon non vuole rispondere in quel momento ad una domanda diretta. Capii, lo avrei semplicemente “saputo” quando lo avrei visto. Di nuovo, per chi di voi non conosce il bene il mio lavoro, questo è spesso il modo in cui opera lo Spirito. Ci si attende che noi si usi l’intuizione con i nostri doni spirituali personali, così ciò che sviluppiamo si trasforma in una nostra azione piuttosto che vedercelo porgere sul piatto.  Fa parte dello sviluppo dell’“auto-potenziamento” che Kryon sempre insegna.

 

La prima cosa fu estrarre i 12 nomi dai 72 presenti nella lista di Hurtak. L’ho fatto intuitivamente, leggendo ciascun nome e sentendo l’energia che lo circondava. Quella fu la prima volta che dovetti provare a sentire l’energia di parole che non sapevo pronunciare ma che vedevo su una pagina. Kryon era lì con me, ed io presi nota con attenzione dei dodici nomi, e nulla di più.

 

Avevo i miei 12 nomi ebraici, ma non ero felice. Per prima cosa, avere questi nomi in ebraico prima di una canalizzazione mi sembrava un imbroglio. Non sapevo quali nomi si accompagnassero agli strati ma, ugualmente, li avevo avuti prima di un qualcosa che in passato era sempre stato “all’ultimo momento” ed improvvisato, proprio come è il processo della canalizzazione. Poi, mi sono reso conto che, poiché non parlo ebraico, non solo era necessario avere i nomi in anticipo ma che avrei dovuto allenare la mia parlata inglese a pronunciare dei nomi ebraici.

 

Dissi a Kryon… li metto insieme… ma avevo una domanda impellente. “Questi nomi sono davvero necessari? Sarebbe molto più facile se non ci fossero. Dopo tutto, chi ci si riferirà veramente? Quel che è importante è l’informazione legata ad ogni strato, non il nome in ebraico. Sarebbe più semplice presentarli senza l’ebraico e nessuno ci farà caso.” Mi sembrava proprio un di più… e che poi li avessi avuti in anticipo… non era necessario.

 

E’ stato a questo punto che Kryon mi ha detto che questi nomi in una “lingua originaria” [come egli definisce l’ebraico] erano importanti. Il Dna è colmo di divinità, aveva detto, ma ciò che colpì veramente la mia attenzione fu imbattermi nello scienziato Gregg Braden. Gregg Braden mi confermò in modo profondo questo collegamento nel suo libro “Il Codice di Dio”. Qui Gregg aveva usato un metodo chiamato Gematria per tradurre la chimica nelle lettere ebraiche utilizzando la tavola periodica degli elementi. La sorpresa fu (e contro ogni probabilità, secondo me) che c’era nel DNA un codice che in realtà si esprime con un nome ebraico che significa il “Dio dentro di sé”, come la prima sequenza chimica di ogni segmento della vita codificato nelle proteine del DNA. Che cosa incredibile! E’ stata la strizzatina d’occhio di Kryon per dire: “Vedi? Nel DNA l’ebraico è importante.”

 

Dunque, eccomi con 12 Nomi Ebraici. Poi è arrivato Ilan. Ilan Cohen è il mio ospite in Israele. Ha portato me ed il team di Kryon in Israele due volte e l’ebraico è la sua prima lingua. Dato che attualmente vive negli Stati Uniti (a Sedona, in Arizona), lavora con Peggy Phoenix Dubro della EMF Balancing Technique e ne ha sposato la figlia Shana, si è reso disponibile come insegnante di ebraico. E’ la voce di Ilan che ascoltate sul sito internet quando cliccate sui nomi per ascoltarli. Persone che parlano l’ebraico mi diranno che non ha avuto molto successo ad insegnarmi (OK, OK… so che lo pronuncio veramente male, ma io sono della California del sud), ma almeno ci ho provato. Il significato di ogni nome in ebraico è stato anche canalizzato al momento. Nel rivedere i significati dati da Hurtak, a volta sono simili ed altre volte no. Così questo si riferisce specificamente al DNA e non al lavoro di Hurtak.

 

Ogni volta che dovevo canalizzare un nuovo strato (o strati) del DNA, Kryon alcune settimane prima mi diceva quale dei 12 sarebbe stato canalizzato. Chiamavo subito Ilan ed egli mi insegnava come pronunciarli (che sollievo!). Così ora sapete, quando mi sentite durante la canalizzazione, che avevo già avuto il nome per impratichirmi, senza nessun altra informazione e, in alcuni casi, senza neppure il numero dello strato. Quando arrivammo agli ultimissimi nomi dell’elenco, naturalmente sapevo quelli che mancavano, ma non conoscevo i numeri esatti degli strati.

 

Questo continuò negli ultimi tre anni, fino a quando non giungemmo ai due strati finali, che sono stati presentati nel Giugno 2006 a Monte Shasta. Quel che non mi aspettavo era che quel giorno ci fosse una completa sinossi, compresa di traduzione dal Lemuriano, attributi numerologici, sottoraggruppamenti e la rivelazione di uno speciale codice spirituale! (Leggete la trascrizione o ascoltate la canalizzazione per queste altre informazioni).

 

Sì, diventerà un libro e Ilan provvederà alla grafica, dato che egli è l’artista che ha ricevuto in forma intuitiva le figure che accompagnano i nomi. Penso anche che il suo ebraico verrà utile… per non dire che egli è nato in Israele.

 

Così ora è completo, e desidero ringraziare Ilan Cohen, Barbra Dillenger e J.J. Hurtak (che non immagina questo suo aiuto). A volte lo Spirito si serve di molte fonti per portare a termine un unico progetto. E’ stato così questa volta, ed io volevo proprio che voi sapeste dei profondi aiuti che ho ricevuto in questa impresa.

 

Benedizioni a tutti voi,

 

Lee Carroll


Originale in inglese: http://www.kryon.com/seminar images/DNA page/fromLeeDNA.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it