)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

 

Kryon Risponde

Canalizzato da Lee Carroll

 

 

EMF Balancing Technique e The Reconnection

 

Domanda: Caro Kryon, ho una domanda sulla EMF Balancing Technique™(Peggy Phoenix Dubro, ndt) e l’energia de La Riconnessione© (Eric Pearl, ndt). Sono la stessa cosa?

 

Risposta: No. Sono due approcci profondamente diversi sulla tematica e sullo sviluppo di procedimenti di una sola cosa… il potere dell’Essere Umano.

 

Entrambi i metodi sono nuovi per il pianeta (ultimi dieci anni). Entrambi sono tematiche che cominciano a chiedervi di “sentire” l’energia dentro di voi. Entrambi sono stati ispirati dal divino ed entrambi sono stati presentati da due Esseri Umani nati proprio per far questo. E… tutte e due le opportunità possono operare insieme se desiderate che lo facciano.

 

Gli Umani sono diversi. Ogni cervello è disegnato in modo diverso rispetto agli altri. Quello che per uno è eccitante spesso per un altro è noioso! Lo riconoscete, perché l’osservate quotidianamente. Questo è il motivo per cui ci sono molte religioni sul pianeta. Ci avete mai pensato? Se Dio è Dio, e voi siete in realtà frammenti di Dio, allora perché ci sono così tante idee differenti riguardo tutto questo?

 

Quindi, continuerete a vedere molte strade per realizzare la stessa cosa. Alcuni ne percorreranno una, altri viaggeranno sull’altra. Qualcuno vorrà anche percorrerle tutte! Così soppesate quale procedimento ha significato per voi e studiatelo. Poi, quando avete finito, vedete se vi va di studiare anche l’altro.  Non sono in conflitto tra loro su quanto insegnano… cioè che l’Essere Umano interiormente ha la capacità del potere divino e può creare in modi che nel pensiero della vecchia energia erano impossibili. La premessa di base di entrambi è che voi siete un maestro su questo pianeta.

 

 

Kryon

4° Trimestre 2003

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/inspiritmag/archives/Q-A%20archives/2003-Q%26A/Q%26A-4thquarter.html

Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it