)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

 

Kryon Risponde

Canalizzato da Lee Carroll

 

 

Sull'Anima

 

DOMANDA: Caro Kryon, sto seguendo i tuoi insegnamenti da qualche tempo e ti ringrazio per tutte le informazioni che ci hai dato. Ho una curiosità: ultimamente ho sentito dire che ci sono persone qui sulla Terra che “non hanno l’anima”. E’ possibile? Sono dell’idea che noi siamo tutti frammenti di Dio – gli ibridi di cui sempre parli. Ora, se sul pianeta ci sono persone che sono diverse dagli Umani, allora chi sono? e cosa fanno qui? Io credo che ogni cosa e persona è un’energia di Dio o proveniente da Dio, quindi come può essere?

K
RYON: Tutti gli Umani sulla Terra fanno parte del piano divino e hanno un’anima.

Guardatevi dalle false informazioni molto drammatiche che incutono paura, perché con questo aspetto del “senza anima” arrivano anche avvertimenti di prese di potere aliene ed eventi spaventosi.  Alcuni hanno persino accusato Kryon di far parte di questi piani, così nelle loro menti io farei parte proprio di questo e con questa risposta vi starei ingannando. Dirò nuovamente, discernete da voi stessi. Valutate le informazioni che si fondano sulla paura o che hanno un doppio fine come segnale di un’informazione non pura. Attraverso il mio partner, per 15 anni, vi ho dato solo informazioni che si fondano sull’amore che risvegliano il vostro potere personale.

Ogni Umano sulla Terra è qui per un motivo nel piano divino, per libera scelta. Tutti voi fate parte della famiglia di Dio.

 

 

Kryon

3° Trimestre 2004

 


DOMANDA: Il corpo Umano può esistere o vivere produttivamente senza la presenza dello spirito o dell’anima?

KRYON: No. Anche l’Umano che sembra più noncurante o cattivo, o un malato mentale o con il cervello danneggiato, ha un’anima e un’essenza divina. Fa tutto parte della combinazione di libera scelta e di quelle particolari energia di compimento al fine di creare equilibrio (o la sua mancanza), che permette al resto di voi di prendere importanti decisioni riguardo la vostra stessa divinità.
 

 

Kryon

1° Trimestre 2004

 


 

DOMANDA: Caro Kryon, mi è stato detto che l’anima di un grande maestro si è divisa in parte e ognuna di queste parti s’incarna separatamente come Umano. Puoi dirmi di più al riguardo?

KRYON: Ogni anima sul pianeta è divisa in molte parti, anche se voi vi vedere come individui singoli e lineari. Quindi, ciò che ti hanno detto è metafisicamente e interdimensionalmente corretto. Sappi che anche tu sei molte parti, alcune delle quali sono sull’altro lato del velo e altre si trovano su questo pianeta con altri Umani come guide.

Questa è la cosa più complessa di cui abbiamo mai parlato, e abbiamo toccato proprio questo argomento molte volte. Quindi non siate sorpresi se trovate che le informazioni si tramutano in una qualche semplice spiegazione. Non è semplice, e non è comprensibile fin quando vi considerate come “uno solo”.

 

Kryon

4° Trimestre 2004

 


 

DOMANDA: Caro Kryon, puoi spiegare la differenza tra “anima compagna” e “fiamma gemella”?

KRYON: Sono due energie differenti ma con caratteristiche simili. Indicano entrambe una partnership. L'anima compagna è il partner che si ha durante la vita e non necessariamente in una relazione romantica. Può essere la relazione tra madre e figlia, o tra due persone non parenti che lavorano insieme per una ragione qualsiasi. Certamente, può anche essere una relazione d'amore. Si tratta, dunque, di un'energia di partnership. 

L'energia della fiamma gemella è la vostra energia speculare. Un fiamma gemella è quella di chi trova "l'altra metà" per ciò che è il suo scopo. L'energia di una fiamma gemella non è necessariamente la stessa dell'anima compagna. È il mettersi insieme per realizzare quell'unità che diversamente mancherebbe per quel potenziale o scopo.

Un'anima compagna è una relazione che funziona per la vita e può essere solo quello. La fiamma gemella sottintende invece uno scopo al raggiungimento di una meta. Voglio farvi un paio di esempi concreti: il vostro ex-presidente, Ronald Reagan, ha un'anima compagna di nome Nancy; mentre gli scopritori della struttura del DNA, Watson e Crick, erano due fiamme gemelle.     

Talvolta due fiamme gemelle hanno anche una relazione d'amore e, quando è così, è perchè ciò è utile in un quadro più ampio. Le anime compagne sono insieme per la gioia e la continuità della vita. Le fiamme gemelle sono insieme per compiere qualcosa che da sole non potrebbero fare. E le due possono anche essere simultanee! Quando ciò accade, è davvero evidente.
 

 

Kryon

2° Trimestre 2004

 


Originale in inglese:

http://www.kryon.com/inspiritmag/archives/Q-A%20archives/2004-Q%26A/Q%26A-3rdquarter04.html#24

http://kryon.com/inspiritmag/archives/Q-A%20archives/2004-Q%26A/Q%26A-1rstquarter04.html#25

http://www.kryon.com/inspiritmag/archives/Q-A%20archives/2004-Q%26A/Q%26A-4thquarter04.html#35
e

http://www.kryon.com/inspiritmag/archives/Q-A%20archives/2004-Q%26A/Q%26A-2ndquarter04.html#30

Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it