)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

 

Kryon Risponde

Canalizzato da Lee Carroll

 

 

Gemelli

Domanda: Caro Kryon,  io e le mie due sorelle siamo tre gemelle. Ci è stato detto che siamo un’unica anima in tre corpi. Credevo che ciascun corpo ospitasse un’anima a sé. Penso che il mio ego sia sconvolto all’idea di non essere “singola”, se è vero. Puoi illuminarmi su questo?

Risposta: La cosa più difficile da spiegare ad Umano è il concetto di come una cosa all’apparenza singola possa essere molte cose nella realtà. Vi sembra di essere una sola anima perché avete un solo corpo. Quando raffigurate gli angeli nei vostri libri e dipinti, anche se sono esseri multidimensionali, voi date loro pelle ed ali e attribuite un nome!

Così continuate a credere in “un corpo, un’anima”. La verità è che ogni Umano vivente è multidimensionale ed è in molti luoghi allo stesso tempo. Anche mentre state leggendo lì seduti, parti e frammenti di voi sono in altri luoghi a fare altre cose. Si tratta, allora, di essere un’anima in molti luoghi o di essere molte anime? La risposta è entrambe. La vostra dimensione ad un digit limita il vostro concetto di come questo sia, perché tutto nella vostra realtà è al singolare.

Quindi alla premessa in sé della tua domanda non si può dare risposta, poiché nessuno sulla faccia della Terra ha solo un’anima. La domanda migliore sarebbe: “Le tue sorelle condividono con te lo stesso scopo?” La risposta, come l’intuizione ti ha detto, è no. Si possono avere gli stessi aspetti astrologici, ma ogni Umano è un distinto frammento di Dio, multidimensionale e quindi non singolo. Ciascuno è un diverso frammento di Dio, in apprendimento per essere indipendente sulla Terra.

La cosa che confonde in tutto questo, è quello che tu davvero condividi con le tue sorelle. Voi tutte condividete un filo comune di divinità che potrebbe veramente somigliare ad una “unica anima” per quello che si vede (nelle 4D). Questo filo è il vostro legame karmico ed il perché siete venute tutte insieme in quel modo. Questo ha a che fare con i potenziali, le energie passate e la vostra attuale espressione di apprendimento. Ma non è la “medesima anima”.

Ancora, lo paragoniamo ad una tazza di brodo. In apparenza è una cosa a sé, con qualcosa di liquido dentro. Non potete chiedere quanti brodi ci sono nella tazza. E’ diverso per tutti, ma ogni tazza è singola. Il brodo è la divinità. Non lasciate mai che il contenitore si prenda gioco di voi. Può essere della stessa misura o dello stesso colore, ma in ognuno il brodo è diverso ed ha un diverso sapore. E’ composto di molte parti che lo fanno com’è. Può essere nutriente o velenoso. Solamente il  brodo può decidere di quale vibrazione essere.

Celebratelo con me! Non siete in una bellissima situazione? Il collegamento con le tue sorelle è unico per l’umanità. Solamente i gemelli e altri parti plurigemellari Umani ce l’hanno. Questo è il motivo per cui voi sarete sempre “connesse” finchè vivrete. Quando una di voi, alla fine, se ne andrà, osservate cosa succederà: continuerete ad essere connesse! Le cose multidimensionali sono così.

 

 

Kryon

4° Trimestre 2003

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/inspiritmag/archives/Q-A%20archives/2003-Q%26A/Q%26A-4thquarter.html

Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it