)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

 

Kryon Risponde

Canalizzato da Lee Carroll

 

 

Sul conflitto israeliano/palestinese

1 Febbraio 2002

 

Caro Kryon, sono certa che degli esseri stiano osservando molto da vicino Israele e gli eventi che stanno accadendo ora in questo territorio, e credo che essi prendano anche parte e assistano in qualche modo. Ho la sensazione che molti miracoli sono già avvenuti e che molte vite sono state salvate. Comunque, sento che noi, Israeliani, necessitiamo di maggiore comprensione ed empatia dal resto del mondo. I terribili eventi dell’11 settembre negli USA hanno traumatizzato noi e la maggior parte del mondo, ma abbiamo anche a che fare con il male, l’odio e il terrore da moltissimo tempo. Sta diventando peggio di giorno in giorno.

 

Sono stati uccisi così tanti innocenti. I nostri nemici inviano migliaia di giovani a cui hanno lavato il cervello per uccidere il maggior numero possibile di noi. La propaganda sta mentendo di fronte al mondo - da una parte celebrano le uccisioni e il continuare la guerra, mentre dall’altra lamentano di essere le vittime. I bambini vengono inviati a combatterci e se qualcuno di loro rimane ucciso dalle nostre armi danno la colpa a noi. Come dobbiamo reagire ora? Finchè la luce che la gente invia possa cambiare la situazione e per poter effettuare il passaggio con successo, come dobbiamo reagire alle continue uccisioni - nel nome di Dio, per la Santa “Shaheed” che li “porta direttamente in paradiso” per le loro uccisioni?  Almeno troveremmo qualche conforto nell’essere compresi.

 

I nostri nemici spargono la loro falsa propaganda e tutti ascoltano solo loro, mentre il continuo terrore che dobbiamo affrontare giorno per giorno viene per lo più ignorato dalla gente, che ha solo una vaga idea dei fatti. Perchè sento che ciò che sta realmente accadendo a noi è di scarso interesse per la maggior parte del mondo, tranne che tante persone sono molto pronte a incolparci di essere la causa di fermenti e terrore in altri paesi? Vorrei ascoltare qual è la tua risposta  a tutto questo.

 

- Una donna e madre di Gerusalemme.

 

Mia cara Israeliana, hai colpito la corda magica delle corde della nuova consapevolezza. Davvero la tua descrizione calza con la frustrazione dei tempi. Il problema “insolvibile” che si suppone fornire i semi dell’Armageddon ... una energia che prevedeva di finire la terra intera! Ciò che è sempre stato necessario invece, era per le altre parti del mondo “vedere” alcune delle verità dietro la vera battaglia, come abbiamo affermato nella prima domanda. Questo processo è iniziato. E’ lento, ma è iniziato. Non si tratta di un processo di coalizione politica, ma piuttosto di educazione e consapevolezza.

 

Come dovete reagire in Israele? Proprio come avete fatto negli ultimi mille anni ... con pazienza e perseveranza. Ma invece che di pazienza senza risoluzione, ora avete qualcosa in pentola che non avete mai avuto in passato. Il resto del mondo ha avuto una profonda intuizione su cosa significhi avere questa energia alla sua porta. Sono passati i giorni in cui voi ed i vostri nemici apparenti combattevate mentre il mondo vi voltava la schiena, o non ne comprendeva le sottigliezze. Adesso i maggiori poteri del pianeta devono osservare da vicino e studiare le vere radici di questa faccenda, e non quelle false.

 

Abbiamo ripetutamente detto ... “Come vanno gli Ebrei, va la Terra”.  Lo comprendete ora? Quelli che stanno leggendo questo e  NON sono in Medio Oriente lo comprendono adesso? I vostri problemi sono ora i problemi della terra. Voi li dividete anche con quelli dell’altro lato della città (intendendo i Palestinesi). Anche loro si torcono le mani con frustrazione, chiedendosi cosa fare.  Pensate che le altre madri in quelle aree desiderino che i propri figli siano riempiti  di odio e muoiano? No. Come detto, non è una consapevolezza di gruppo che si sta formando, ma molti individui insieme. Questo significa che ci sono molti in ciò che chiamate campo “nemico”, che stanno cominciando a pensare diversamente su tutto ciò che in passato era impossibile risolvere. Ciò che accadrà nel futuro dove vivete è ciò che guiderà l’intero pianeta.

 

Siate sereni con il fatto che a causa della nuova energia i leaders cambieranno e cambierà la struttura. Potete vedere i semi della soluzione durante la vostra vita quando i governi, le scuole, ed anche le religioni fondamentaliste  lentamente comprenderanno che l’odio non è più l’energia che causerà i mezzi per ciò che desiderano. La forza non sarà più equiparata alla pace ... una vecchissima consapevolezza sin dagli albori dell’umanità. E’ facile morire. E’ molto più difficile vivere in pace per molto tempo. Questo richiede una saggezza che sta formandosi ora. Lasciate che i bambini facciano strada, perchè mentre essi crescono vedrete incredibili cambiamenti ... non quelli che avete ripetutamente visto per tutta la vostra vita. Quelli che vengono  “allenati ad odiare”  dagli adulti della vecchia energia stanno cominciando farsi domande da soli, il che può sorprendervi.

 

Comunque ... quando il profeta Maometto parlò del Martirio, fu saggezza offerta nel contesto di coscienza di quelli che avrebbero sacrificato le loro vite sul campo di battaglia di Dio ... una campo di battaglia in cui i guerrieri combattevano per l’unità e per il Dio di Abramo! Il Paradiso non fu mai promesso a chi fosse stato disposto ad uccidersi di propria mano. Questo ulteriore concetto venne dagli uomini, non da Dio.

 

 

Kryon

 


Pubblicato in inglese nel sito  www.kryon.com  - traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it