)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

 

Kryon Risponde

Canalizzato da Lee Carroll

 

 

La natura e il potenziale della nostra relazione con il regno minerale

1 Febbraio 2002

 

Caro Kryon, qual è l’esatta natura e il potenziale della nostra relazione con il  regno minerale? Come posso sviluppare la mia relazione con i cristalli e la guarigione etc. ? - Simon, Melbourne - Australia

 

Dunque, mio caro, tu ami le pietre, è così?  Proprio ora stiamo per rivelare un fatto fisico che nel passato ha provocato aperte risate e molti strabuzzamenti d’occhi! La Terra è viva! L’acqua ha della vita in essa, e così le pietre. C’è molta vita - una vera coscienza nella materia. Non è, comunque, nella vostra dimensione immediata, e così non è mai stata vista.

 

D’un tratto, però, la vostra scienza sta avvicinando le cose interdimensionali. Ha riconosciuto l’impensabile, che al cuore di tutta la materia ci sono forze interdimensionali che la tengono tutta insieme! Un benvenuto alla “vera” fisica! Alcuni vostri scienziati hanno anche incominciato a guardare le reale coscienza dell’acqua ... qualcosa che vi guiderà a nuove splendide definizioni della vita stessa.

 

Così la vostra relazione con tutta questa vita è di compartecipazione. Ma già lo sapevate, no? Lo sentivate. Voi “parlate” ai minerali, e molti “parlano” ai canyons e alle montagne, ai laghi e al cielo. Quando vi sintonizzate a queste energie viventi, esse riveleranno spesso il “profumo” di ciò per cui sono lì, e come possono essere usate in compartecipazione con voi.

 

Ascoltate. C’è una profonda energia disponibile in queste nascoste energie vitali. C’è guarigione per l’ambiente. C’è guarigione per gli individui Umani, ed anche lezione di saggezza. Questa non è una “vita” come la vostra, ma è vita. Non c’è alcun “test” con questa energia. Invece c’è un invito a scoprire la completa simbiosi tra Umano e materia ... e l’energia per sbloccarla. L’energia per scoprilo? Scommetetelo. E’ l’energia dell’amore. Non vi suona famigliare?

 

Benedetto l’Umano che cerca le cose invisibili, che sono intuibili ma che non sono ancora accettate nella realtà della vita. Saranno ricompensati con conoscenza e saggezza e diventeranno i precursori di una più nuova scienza sul pianeta.

 

 

Kryon

 


Pubblicato in inglese nel sito  www.kryon.com  - traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it