)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

 

Kryon Risponde

Canalizzato da Lee Carroll

 

 

Il Potere delle Parole

 

DOMANDA: Caro Kryon, hai detto che nel pronunciare i nomi ebraici del DNA che stai rivelando c'è potere. Possiamo attivare dentro di noi la coscienza di questo DNA  pregando o cantando? E come devono essere intonati?
 

RISPOSTA: Tutte le lettere ebraiche e molti nomi di Dio in ebraico hanno in essi un'energia. Quando pronunciati, l'energia va a Gaia che risponde. (Per inciso, la lingua Lemuriana - se la conosceste - sarebbe anche meglio).
 
Ma queste cose non sono veramente necessarie perché un Umano si illumini, o perché un Umano attivi il suo DNA o si sposti a un altro livello. Fanno semplicemente parte di una consistente cassetta di attrezzi energetici presenti sulla Terra per aiutarvi a equilibrarvi.
 
L'unica cosa che fa sì che il DNA risponda a un suono che emettete, in qualsiasi lingua,  è l'intento che ponete in esso. Nessuna lettera o parola di qualsiasi lingua ha potere di per sé. Pronunciare una parola diventa potente quando si combina con ciò che conoscete di essa, il suo significato e ciò che significa per voi. So che qualcuno non vorrebbe sentire questo, perché sono in molti che hanno loro stessi attribuito caratteristiche energetiche a parole e suoni. Anche se potreste pensare che stiamo disturbando i vostri affari, ascoltate e riflettete.
 
La vera scienza che sta dietro l'intonazione di antiche parole rivela che il vero potere viene quando voi combinate l'intonazione con la coscienza dell'azione. Quindi, si tratta in realtà di una tecnica meditativa e non di pronunciare semplicemente un suono che in qualche modo magicamente vi aiuterà.
 
Quindi la risposta è che queste parlano davvero al DNA quando le intonate o le pronunciate, ma devono essere accompagnate dall'intento. Tutto l'intonare è così, e potete averne beneficio sia ascoltando che partecipando, fin tanto che il vostro intento è correttamente posto.
 
I suoni più potenti che sono stati dati oggi derivano da suoni antichi, anche più dell'ebraico. Questi suoni furono sviluppati per la vostra biologia da coloro che potevano "vedere nel DNA", e quindi sapevano ciò che meglio vi avrebbe equilibrato.
 
Così, la risposta al "come" è di nuovo... con l'intento!

 

 

Kryon

3° Trimestre 2005

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/inspiritmag/archives/Q-A%20archives/2005-Q%26A/Q%26A-3rdquarter05.html#2  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it