)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

 

Kryon Risponde

Canalizzato da Lee Carroll

 

 

Trapianto di Organi

 

Domanda: Caro Kryon, sono norvegese e la mia domanda riguarda il trapianto di organi. Cosa succede ai chakra? Ho sentito molte canalizzazioni (alcune valide, altre meno) e nessuna tranne una ha evidenziato quale genere di confusione ci sarà quando gli umani recitano la parte di “Dio” come in questo caso. Cosa succede sul tuo lato del velo quando un umano si separa da un suo organo quando muore? Ci sono campagne di sensibilizzazione nel mio paese che sollecitano le persone a donare i loro organi in caso di incidente.

 

Risposta: Carissimo, esci dal dramma in merito a questo argomento. Dio/Spirito non sta nel vuoto quando si arriva a queste cose. Ti sei mai domandato, in questa nuova energia, se Dio non l’abbia in realtà creato perché degli Umani possano aiutare altri Umani? Forse per te è normale pensare che questo influenzerà in un modo o nell’altro i tuoi chakra, il karma, ecc. Ecco la verità: attraverso le vostre nuove tecnologie date da Dio, avete il permesso in questo modo di salvare un’altra vita umana. Siete autorizzati ad usare l’intenzione per svuotare il problema del rigetto ed anche di riorganizzare le vostre cellule! Non è un tabù su un percorso sacro. E’ uno straordinario dono di vita! Fa parte della scienza della nuova energia, ed è onorato.

 

Dio sa esattamente ciò che succede e, tramite la tua nuova comunicazione cellulare, anche il tuo corpo lo sa. Non inserite queste cose fuori luogo, pensando che per qualche motivo Dio se ne dispiacerà, o che il corpo non sa costa sta accadendo. Lasciare un organo sulla Terra quando morite è un bel lascito. Che dono per il pianeta! Quanti Umani possono dire che, una volta morti, una parte del loro corpo è rimasto per dare la vita? La scienza ti dà effettivamente questo così da avere in questo momento della vostra storia una tecnologia salvavita. E’ un dono che dovrebbe essere usato con amore ed integrità spirituale.

 

Diciamo che qualcuno ha bisogno di un rene o morirà. Chi dona il rene parla all’organo e benedice la sincronicità che permetterà una più lunga vita ad un altro Umano. Quell’Umano può continuare a vivere influenzando altri Umani e forse aiutando il pianeta. Quindi, la donazione di organi non è di natura accidentale, o una creazione mostruosa, o l’errore di una scienza negativa. Le cellule stesse del rene conoscono il contratto che coinvolge i due Umani. Non ci avevi pensato? Era sempre nei potenziali della vita di entrambi, la cooperazione con una nuova scienza e nuove energie. Si benedice e si dà sacralità al rene portando vita e compimento di contratto ad entrambi gli Umani.

 

E per la richiesta di donazione? Ogni Umano dovrebbe avere la libertà di scelta su ogni cosa. La donazione di un organo dovrebbe essere un avvenimento sacro, celebrato con l’intenzione – non una richiesta.

 


Domanda: Caro Kryon, come porsi rispetto alle persone che hanno avuto trapianti d’organi e devono prendere sostanze anti-rigetto per il resto della loro vita? Ho letto che per raggiungere lo stato di ascensione, le cellule non devono essere avvelenate dalle droghe. Significa che chi ha avuto un trapianto non può ascendere in questa vita, e devono confidare  che il corpo non rigetti l’organo donato se interrompono l’assunzione della sostanza? Apprezzerei moltissimo una risposta a questa domanda.

Risposta: Parliamoci chiaro, e parlo direttamente a chi ha avuto trapianti d’organi (compreso quello di cuore) e che vivono dipendendo da medicinali. Il rigetto dell’organo è una caratteristica chimica della vostra biologia. Non ha nulla a che fare con la vostra spiritualità. I medicinali che vi tengono in vita sono benedetti e dati da Dio. Non sono veleni per il vostro organismo. Devono, piuttosto, essere onorati e celebrati come la scienza che vi aiuta a mantenervi vivi, e che è stata ispirata dal divino.

 

Lo stato d’ascensione è dato a qualsiasi Umano sul pianeta che esprime l’intenzione di mettersi in viaggio. Dio non sta da qualche parte nascosto dietro un sipario! La vostra divina famiglia spirituale sa esattamente cosa sta succedendo nel vostro corpo e non vi penalizzerà perché vi mantenete vivi! E’ ora di usare del buon senso spirituale in queste cose. Vedete Dio accanto a voi, che conosce ogni cosa, e celebrate la vostra vita. Poi prendete qualsiasi decisione spirituale volete, sapendo che tutto è perfetto nella vostra pura intenzione.

 

 

Kryon

4° Trimestre 2003

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/inspiritmag/archives/Q-A%20archives/2003-Q%26A/Q%26A-4thquarter.html

Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it