)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

 

Kryon Risponde

Canalizzato da Lee Carroll

 

 

Vaccinazioni

 

Domanda : Caro Kryon, ho un nuovo nipotino. Dovrà fare la sua prima vaccinazione fra poche settimane.  Se cominciamo a trasmutare le tossine con la riconnessione al nostro sistema endocrino tramite il DNA, allora cosa succede ai nostri piccoli, che devono essere vaccinati per legge? Cosa ne pensi?

 

Risposta: Innanzitutto, sappi che le vaccinazioni sono una scienza data da Dio che l’umanità si è guadagnata. Sono metodi omeopatici provati e sperimentati che avete avuto per anni. Probabilmente tu stesso sei vaccinato ed ha funzionato.

 

Abbiamo tre risposte:

  1. Dio non sta nel vuoto. Anche un Essere Umano vaccinato ed avanti con gli anni può modificare e reimpostare il suo DNA. Così non c’è un limite di tempo e non ci sono regole che dicono: “Una volta vaccinato, sei rovinato”. 

  2. L’Umano che ha l’età per essere consapevole, anche se vaccinato, può dire: “Che nulla di inappropriato entri nella mia chimica”. Questa è un’istruzione conscia data alla vostra “struttura cellulare intelligente” (la stessa responsabile dei risultati nella kinesiologia e nell’omeopatia).

  3. Infine, per quanto riguarda i piccoli: ci sono state pressioni sulla vostra scienza ultimamente per vaccinare contro molte cose nello stesso tempo. Vi consiglierei di trovare un medico che vaccini il vostro piccolo solo per le malattie fondamentali conosciute negli ultimi 40 anni. Eliminate le vaccinazioni per quelle nuove. Questo si riduce a circa sette od otto vaccinazioni - proprio quelle che sono utilizzate da anni. Quello che la vostra scienza non ha ancora messo in mostra è quanto risulta dalla combinazione simultanea di tutte le sostanze delle vaccinazioni. C’è un problema che si manifesterà nel tempo. Limitatevi a quelle fondamentali.

 

Kryon

4° Trimestre 2003

 


Originale in inglese: http://www.kryon.com/inspiritmag/archives/Q-A%20archives/2003-Q%26A/Q%26A-4thquarter.html

Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it