)*(Stazione Celeste)

-L/L Research-

 

Special Meditation

Forest Row, East Sussex, UK

 

 

 

 

UN FILM PER IL RISVEGLIO

Q’uo attraverso Carla L. Rueckert

 19 Giugno 2005

(La seduta era ripresa da N.)

N: A beneficio degli spettatori, molti dei quali possono trovare strano il concetto di canalizzazione, puoi spiegare perché tieni la mano di Vara per questa seduta?

Carla: Sì. Prima ti ho parlato del contatto che ho avuto con quelli di Ra, in cui abbiamo ottenuto la Legge dell’Uno. Questo contatto è stato insolito, in quanto, diversamente dal resto delle mie canalizzazioni, che sono cominciate nel 1974 e continuano oggi, è stata una canalizzazione in trance. Non ho mai saputo in che modo ho fatto la canalizzazione in trance, ma è stata un’esperienza molto potente ed il materiale creato è stato notevolmente più conciso e chiaro delle altre mie canalizzazioni, e quindi è la canalizzazione che è meglio conosciuta ed è stata pubblicata. Dopo che il mio amato compagno, Don Elkins, è morto nel 1984, ho smesso di fare la canalizzazione in trance, perché quelli di Ra mi avevano detto che sarebbe stato molto deleterio per la mia salute, se non addirittura per la mia vita, continuare a fare le canalizzazioni in trance senza entrambi Don e Jim, che fungevano da mie “batterie”. Perciò ho smesso, però mi ritrovata ad uscire dal corpo involontariamente ed ho sperimentato un paio di traumi fisici molto difficili, a causa di persone che mi avevano toccata, perché non sapevano che ero fuori del mio corpo, danneggiandomi non solo le costole o i polmoni, ma quasi tirandomi fuori da questa incarnazione, provocandomi un attacco di cuore e così via. Ho perciò sviluppato la tecnica di toccare sempre la carne di qualcun altro, il corpo di qualcun altro, per mantenere un contatto veramente solido, affinché non potessi uscire dal corpo, perché il corpo non lascia se stesso indifeso. Perciò, fino a quando c’è una violazione da parte di un altro corpo, il corpo rimarrà nel corpo e sarà sorvegliato. Perciò lo faccio semplicemente per protezione.

La mia migliore batteria, poiché lavoriamo insieme da così tanto tempo, è mio marito, Jim, ma Vara viene seconda, poiché sono diversi anni che lavoro con lei. I nostri corpi sono molto intimi e le nostre energie vengono utilizzate per armonizzare. Infatti, la camera da letto di Vara, quando è al Regno Magico, a casa [1], è accanto alla mia e le nostre teste sono abbastanza vicine attraverso il muro, così le nostre aure sono sempre in contatto. Nuotare nell’energia di Vara mi fa sentire bene e lei non è troppo infastidita dalla mia. Quindi, se non ci fosse stata lei, avei potuto toccare te o qualcun altro nel gruppo. Non ha niente a che fare con il mio affetto per Vara, che è grande. Ha a che fare con il protocollo.

Quando sarò pronta, stringerò la mano a Vara e parlerò a N.

N: Vi ringrazio per aver acconsentito a venire oggi. Posso cominciare chiedendovi come vi posso chiamare?

(Canalizza Carla)

Siamo quelli chiamati Q’uo. Vi salutiamo nell’amore e nella luce dell’uno infinito Creatore, al Cui servizio veniamo a voi oggi. Vi ringraziamo per il grande privilegio di averci chiesto di condividere i nostri pensieri con voi oggi e per la bellezza del vostro circolo di ricerca, perché per noi, ognuno di voi è bello quanto una gemma. I colori della vostra energia sono deliziosi. Il modo in cui si intrecciano mentre create questo sacro circolo di ricerca ci rende umili.

Chiediamo una cosa ad ognuno di voi e a tutti coloro che sentono questa voce, prima di cominciare. Chiediamo che chi ascolta si prenda la responsabilità di discernere fra quelle cose che diciamo e che costituiscono una risorsa in questo momento e quelle cose che in qualche modo mancano il bersaglio e non sono una verità che risuona vera. Se ciò che diciamo non vi risuona, vi chiediamo di metterlo da parte senza una seconda riflessione, perché non vogliamo essere un ostacolo davanti a voi o infrangere il vostro libero arbitrio in nessun modo. Grazie per questa considerazione.

N: Stiamo facendo un film chiamato “Il Tempo del Sesto Sole” [2], nella speranza di aiutare più anime a risvegliarsi con il pianeta. Vorrei chiedere quale potrebbe essere il messaggio, dalla vostra dimensione, dalla vostra densità, da dare a chi guarderà questo film? Cosa vorreste fosse comunicato loro?

Siamo quelli di Q’uo e siamo consapevoli della tua domanda, sorella mia. Diremmo alla gente del vostro pianeta che noi e voi siamo creature di un certo tipo, e questo è amore.

Diremmo a voi che tutti noi e tutta la creazione siamo una cosa e quell’unica cosa è amore. Questa parola che cosa significa per voi? Come vi sentite ad esprimere la verità di quella parola? Potete entrare in un senso d’identità con la qualità d’amore incondizionato?

Diremmo che vi abbiamo uditi. Siamo venuti a parlare con coloro che desiderano accelerare il ritmo dell’evoluzione della loro mente, del loro corpo e del loro spirito. Speriamo di darvi pensieri riguardo ad aspetti di questo viaggio di ricerca della verità della vita che vi possono essere utili.

Siamo venuti a dirvi che non siete soli, che la guida è tutt’intorno a voi, non solo nella voce di strumenti come questo, ma nella voce di tutti coloro che incontrate, nella creazione del Padre, in voi stessi e nel momento.

Possiamo risponderti ulteriormente, sorella mia?

N: In precedenza, abbiamo ricevuto delle informazioni canalizzate riguardo alla natura della luce per questo film e le ho trovate veramente molto utili. Vorrei chiedervi se avete qualcosa da dirmi riguardo a quella qualità e riguardo alla natura del modo in cui usiamo la luce, il colore e il suono in questo film.

Siamo quelli di Q’uo e siamo consapevoli della tua domanda, sorella mia. Ti diciamo che la tua tendenza a cercare la luce “macchiata” che filtra attraverso i rami naturali degli alberi, i boschetti, ecc., del nostro ambiente naturale è molto saggia, sorella mia, perché ti unisci alla danza della creazione. Stai chiedendo.

Nella conversazione che ha preceduto questa seduta di canalizzazione, hai parlato degli anziani. Stai chiamando gli anziani della densità naturale, o seconda densità. Queste entità hanno molto da offrire alla luce, perché la luce può essere, come hai detto, un’illusione. Può anche essere piuttosto ingannevole. Ma quella luce che è filtrata attraverso un ambiente naturale come i rami e le foglie, è quella luce che è stata addolcita eppure non messa a tacere. È stata colorata, tuttavia non è stata creata come ingannevole. Hai stimolato la cooperazione di una fonte d’amore e saggezza molto potente. Ti incoraggiamo a proseguire nella tua ricerca, diciamo, della luce giusta, sentendo la tua strada non solo con gli occhi o con i tuoi strumenti, ma anche con il tuo cuore.

Possiamo risponderti ulteriormente, sorella mia?

N: Vorrei chiedervi del suono e del ruolo chiave che il suono interpreta nel processo di trasformazione del genere umano nel passato, presente e futuro.

Siamo quelli di Q’uo e siamo consapevoli della tua domanda, sorella mia. Che domanda interessante ci fai! Ci incanti! La qualità del suono è, in se stessa, sacra. Il suono è prodotto in un certo mezzo e quel mezzo è il vento dello spirito. Perciò, tutti i suoni, sviluppati e non sviluppati, trattengono ed esprimono vari aspetti della divinità o sacralità. Sicuramente, ci sono dei suoni e delle combinazioni di suoni che sono come chiavi che aprono le dimensioni di ciò che questo strumento (Carla) chiama i piani interni ed esterni e apre porte che altrimenti sono chiuse.

Il mondo del suono è un tempio, un tempio non represso dalle idee del genere umano. Quando ci si muove nel tono, o suono, puro, ci si muove in un mondo in cui c’è un grande risanamento, potere ed un potenziale per la trasformazione. La sensibilità e la risposta alla qualità del suono sono quindi risorse straordinarie per chi desidera creare uno strumento magico che smuoverà i cuori della gente. Forse, puoi aver notato che quando le persone smettono di parlare e cominciano a cantare, la loro capacità di aprire il cuore e di sollevarsi dalle limitazioni dell’intellettuale viene notevolmente accresciuta. Davvero, ogni entità è uno strumento e ogni respiro è un’indicazione del tipo di strumento che siete come essere umano. Siete uno strumento a fiato e siete suonati dallo spirito. Che i suoni che emettete l’uno all’altro, siano quelli della gentilezza, della compassione, dell’onestà e della verità.

Possiamo risponderti ulteriormente, sorella mia?

N: Durante le settimane passate, abbiamo fatto un salto coraggioso, nel portare questo film da uno stile documentaristico a quello di un film a lunghezza piena, in cui la protagonista principale è un essere altamente evoluto che inizia una relazione con un ragazzo insolito, e ci guidano attraverso il film, incontrando e parlando a persone anziane lungo la strada. Mi puoi chiarire se introducendo una storia siamo sulla strada giusta?

Siamo quelli di Q’uo e siamo consapevoli della tua domanda, sorella mia. Sorridiamo attraverso questo strumento (Carla), perché attraverso le sue orecchie sentiamo l’abbaiare del cane [3] che rappresenta la follia del mondo intorno, che si è intromesso in questa conversazione e sta commentando a modo suo.

Come puoi vedere da tutta la conversazione, quando introduci una storia, introduci uno spirito magico e vivace. Per te la domanda è se desideri avere quello spirito vivace! Perché ti garantiamo che la storia racconterà se stessa con la propria vivacità e la propria magia e tu non sarai in totale controllo di questo processo.

Non possiamo dirti se questa storia sia una buona idea. È totalmente un prodotto del tuo discernimento e del tuo giudizio. Ti possiamo dire che nel scegliere di raccontare una storia, ti unisci ad una lunga fila di persone sagge e magiche che hanno deciso di accedere al regno dell’archetipo per mezzo della parabola piuttosto che della discussione. Ti incoraggiamo a non aver paura mentre continui ad utilizzare il tuo discernimento e il tuo cuore nel dispiegamento di questo proposito che hai scelto. Ti incoraggiamo ad aver fiducia in te stessa e di avere fede, fede assoluta ed incrollabile in te stessa.

Possiamo risponderti ulteriormente, sorella mia?

N: Puoi parlarmi del modo in cui vedi l’importanza di questo stile di fare film, quando i media nella nostra società sembrano così intenti a mandarci in un sonno permanente con le loro scelte di programmazione, piuttosto che risvegliare le masse?

Siamo quelli di Q’uo e siamo consapevoli della tua domanda, sorella mia. Troviamo questo strumento (Carla) molto d’accordo con il tuo giudizio riguardo a questo argomento. Diciamo che questa situazione creata, fa parte di uno sforzo concertato del “dragone morente” di cui questo strumento ha parlato prima, di risorse di controllo internazionali e governative, di “attutire”, come questo strumento direbbe, o di mantenere addormentate le entità di questo pianeta. Ti diciamo che stai scegliendo di tentare di creare uno strumento d’insegnamento per chi desidera ascoltare e chi desidera imparare. Ti chiediamo, quale cosa migliore potresti fare per aumentare il raccolto in questo periodo, se non creare uno strumento di ispirazione e di informazione? Noi stessi siamo estremamente ben consapevoli della vicina impossibilità di creare la verità senza distorsione attraverso il mezzo del linguaggio e tuttavia, nel nostro desiderio di essere di servizio all’uno infinito Creatore, la nostra espressione d’essere, in questo momento è avvolta in questa comunicazione.

Possiamo risponderti ulteriormente, sorella mia?

N: Prima ho parlato di una canalizzazione di Hatonn del 1974, in cui dicevano che la maggior parte delle persone del nostro pianeta erano come bambini, nel senso evolutivo del vasto universo e che i bambini non comprenderanno mai [quelle cose] di cui parliamo, sebbene le esprimiamo, le prepariamo o le impacchettiamo affinché siano graziose. Ci dobbiamo perciò focalizzare nel trovare gli adulti, nuovamente in senso evolutivo, coloro che sono alla ricerca. Faccio questa domanda per quanto riguarda il nostro film. Dovremmo mirare agli adulti come pubblico migliore, coloro che capiranno ed utilizzeranno queste informazioni come uno strumento d’apprendimento, piuttosto che uno strumento di risveglio per chi è addormentato e resiste al risveglio?

Siamo quelli di Q’uo e siamo consapevoli della tua domanda, sorella mia. Pensiamo che, sebbene amiamo servirti, non siamo in grado di rivolgerci a questa domanda per te. Quando pianti un seme, questo è come è. La sua costituzione, la sua forma, la sua fioritura e il suo raccolto sotto tutti presenti, si vedono. Possiamo forse, chiederti se senti che il seme del tuo film riguarda se stesso con l’ambiente in cui crescerà?

Possiamo risponderti ulteriormente, sorella mia?

N: Vorrei chiedervi, se la verità dell’amore diventa più ovvia nella vibrazione superiore che sta entrando ora sul nostro pianeta. L’esperienza dell’amore è amplificata con le frequenze più alte? Come la possiamo vedere visivamente in un modo che non sia dissimulato dall’illusione?

Siamo quelli di Q’uo e siamo consapevoli della tua domanda, sorella mia. In molti modi le entità vedono i miracoli accadere ogni giorno e si sono semplicemente abituati a vederli. Ci sono state molte nuove forme di risanamento che sono diventate un aspetto principale fra la vostra gente, almeno entro l’ambiente di questo strumento (Carla). C’è chi è stato capace di sviluppare metodi di guarigione che hanno a che fare con il tocco di un’entità ad un’altra. Ci sono metodi di guarigione che impiegano il suono. Ci sono metodi di guarigione che utilizzano forme sottili d’energia quale l’energia Reiki, come la conosce questo strumento, dove sono avvenuti i miracoli e questo viene preso semplicemente come un’altra forma di guarigione, quale la guarigione da una malattia causata da una medicina. Forse più di ogni altra forma di segno visibile, suggeriamo che ciò avviene fra la gente quando cambia la sua mentalità. Le persone sono state capaci in modo crescente di prendere possesso della propria mente e di cambiarla, per scegliere con potere di dire la propria verità. E per loro, il mondo è cambiato.

La difficoltà con molte di queste entità è che desiderano poi creare, intorno a questa bellezza ritrovata della verità, una struttura con cui possono insegnare agli altri la stessa cosa e poi essere, a loro volta, insegnanti di questa. Hanno indurito la loro verità, che è totalmente soggettiva, in una nuova forma di dogma, che, alla fine,  è morta quanto il baccello che si rompe quando il seme germoglia.

Possiamo risponderti ulteriormente, sorella mia?

N: Ho una domanda riguardo al cuore e all’amore. Il mio interesse per il film è, ovviamente, che sia visivo. A cosa assomiglia l’amore? L’opacità cambia? I colori, sono diversi? Per quanto mi riguarda, immagino colori che non esistono sul nostro piano tridimensionale e vorrei riportarli al pubblico. Quindi, cos’altro mi potete dire riguardo a cosa assomiglia l’amore?

Siamo quelli di Q’uo e siamo consapevoli della tua domanda, sorella mia. Quanto sei precisa, davvero, a fare una considerazione riguardo alla differenza fra i colori di terza e di quarta densità. Molti di quelli che hanno attraversato risvegliati momenti di consapevolezza, molti di quelli che hanno attraversato iniziazioni nei sacri misteri, come questo strumento (Carla) chiama la magia rituale, hanno avuto questi momenti in cui hanno visto ciò che questo strumento chiama la sfera dorata [4].

L’esperienza del colore nella quarta densità è abbastanza diversa, tanto come se, nella terza densità di realtà prevalente, foste in un film in bianco e nero ed improvvisamente usciste nella colorata luce naturale. Il colore, come ogni altra cosa, è vivo nella creazione d’amore. Non è trattenuto nei limiti dalla limitazione fisica del veicolo fisico della vostra specie [5]. Quindi, scorre come un fiume. Ha una dimensionalità piuttosto che essere una percezione piatta.

Per ottenere quella qualità, hai scelto molto bene questo effetto “maculato” della luce del sole filtrata attraverso gli antichi faggi, querce e aceri. Crea la qualità del movimento, affinché i colori possano essere visti come fluenti, sfavillanti e vivi. Questa è la qualità che desideri catturare. Questa è la differenza. Certamente, se tu potessi fotografare i colori della quarta densità sarebbe un’esperienza potente ed intensa, in cui i colori sembrano intensificarsi incredibilmente, sono vivi e in movimento.

Crediamo ci siano molti modi invisibili e, diciamo misteriosi in cui ogni aspetto meccanico o tecnico può essere migliorato dai deva o dagli spiriti di tutte quelle entità che intervisti e tutti quei luoghi che scegli per fare le interviste, affinché tu riceva infatti molto aiuto nel creare magia e qualità migliorate nel tuo film. Con la purezza della tua focalizzazione, crei la capacità delle tue macchine. Usi le loro lenti per vedere ciò che senti. Ti ringraziamo per l’amore con cui hai portato alla creazione questo strumento d’insegnamento, di condivisione e d’apprendimento! È una benedizione per noi condividerlo con te in questo momento.

C’è una domanda finale ora?

N: Sì, questa è la mia ultima domanda. Quando un suono raggiunge una certa armonica o frequenza, come era usato molte centinaia d’anni fa, raggiunge un punto lungo la scala vibrazionale in cui diventa luce, diventa colore finché, alla fine, raggiunge il posto in cui avviene la guarigione?

Siamo quelli a te noti come Q’uo e, sorella mia, saremmo felici di tentare di dire, attraverso questo strumento (Carla), cose che lei non conosce.

Stai lavorando in un certo posto nei piani interni, che possiamo solo descriverti come il punto della lastra di copertura della piramide, in cui l’energia cambia da un tipo ad un altro. Stai tentando di afferrare il movimento circolare a spirale verso l’alto della vibrazione di luce/amore, mentre si muove da ciò che possiamo offrire attraverso questo strumento, come il punto finale del centro del raggio indaco, in cui sale a spirale nel fuoco e diventa il tempo/spazio continuum della dimensione o densità dell’amore.

Inoltre, hai tentato di mescolare il lavoro che hai fatto, che ti permette di essere un catalizzatore per il risanamento in questo particolare e preciso momento, con un’energia che è dentro il cuore.

Ora, dal punto di vista del vocabolario di questo strumento, possiamo dire che stai lavorando con la combinazione dell’energia del cuore aperto e sacro, mentre crea un effetto simil-cristallino di diffusione della luce, del suono, della vibrazione o del mistero, affinché un’entità che deve essere guarita possa vivere, rimanere o sperimentare, per quel momento temporaneo in quell’ambiente, con la tua capacità di sostenere in uno stato stabile il punto fra lo spazio/tempo per il mondo fisico e il tempo/spazio per il mondo metafisico. Questo crea una fragranza alla tua abilità di agire come catalizzatore per il risanamento, in cui la persona non è semplicemente sanata per mezzo della sua scelta, scegliendo un equilibrio meno distorto nella mente, corpo, spirito o qualsiasi combinazione di questi, ma anche in cui quell’entità può scegliere di formare una spirale con quell’energia in quel punto in cui può osservare quel mondo di quarta densità e, in totale libertà, se lo desidera, scegliere di prender parte nell’essere in quell’ambiente, portando così il paradiso in terra, entro il punto momentaneo di suono, vibrazione o mistero, che è l’ambiente che hai creato.

Possiamo risponderti ulteriormente, sorella mia?

N: Ho un’altra domanda su cui, forse, mi puoi dare una guida. Riguarda più il mio mondo che il vostro mondo. In che modo è più probabile trovare i finanziamenti per questo progetto o qualche consiglio che mi possa aiutare in quell’ambito?

Siamo quelli di Q’uo, e siamo consapevoli della tua domanda, sorella mia. Possiamo dire che anche questo strumento (Carla) ci ha posto questa domanda e rispondiamo a te come abbiamo risposto a lei, senza speranza,. Tuttavia, ti chiediamo di avere fede e di sapere senza ombra di dubbio che ciò di cui hai bisogno che avvenga per la manifestazione di questa idea, sarà quando e nel modo in cui hai bisogno che sia.

In una parola, la nostra risposta è: “No”. Non possiamo dire niente di utile, tranne che tutto va bene. Vai avanti nella fede. Visualizza molto precisamente ciò di cui hai bisogno e poi, sorella mia, renditi conto di aver creato una cosa, perché i pensieri sono cose. Fai che metta le ali! Fai che lavori in se stesso, come ha studiato questo strumento [6]. Non tenerlo in te stessa e non ripetere continuamente le cose di cui hai bisogno. Ma, ogni giorno, fai una visualizzazione completa. Chiedi con tutto il tuo cuore, poi rilascia.

Colui noto come Gesù il Cristo non ha detto di pregare: “Dacci oggi il nostro pane quotidiano”? È importante mantenere la focalizzazione localizzata, mantenere il momento [come] il momento che è presente eppure, allo stesso tempo, sai che, come persona di potere, ciò che visualizzi, crei. Diciamo sempre a questo strumento… stai attenta a ciò che chiedi, perché lo riceverai.

L’energia di questo strumento comincia ad indebolirsi e non ne è consapevole. Non ne sarà consapevole finché non lascerà la nostra e la vostra compagnia e ritornerà ad un’esistenza più quotidiana, in cui è distratta dalla sua verità, dalla sua focalizzazione…

(Nella telecamera la pellicola finisce e la seduta di canalizzazione termina.)

Note:

[1] La casa dei Rueckert-McCarty vicino a Louisville, Kentucky, spesso è chiamata da Carla il Regno Magico.

[2] Questo è un film innovatore, ed include un documentario che coinvolge dozzine di persone che sono consapevoli delle informazioni che indicano che il nostro pianeta sta attraversando un enorme periodo di transizione e stanno tentando di aiutare il pianeta a compiere la transizione in modo sicuro; tentano anche di aiutare le persone interessate a trasformarsi con il pianeta

[3] Da qualche parte del vicinato della casa di Brinch-Haghighi, in cui questa seduta di canalizzazione è stata filmata, un cane all’improvviso ha cominciato ad abbaiare istericamente, creando un rumore di fondo molto forte.

[4] La fonte Q’uo probabilmente si riferisce alla iniziazione dell’Alba Dorata, che è un evento specifico nel cosiddetto Ordine dell’Alba Dorata che ha avuto una carriera movimentata. Nei suoi aspetti positivi ha offerto una struttura potente in cui molti hanno studiato ed appreso. Nei suoi aspetti negativi ha seminato molti semi di confusione, secondo Carla, che ha studiato la storia di questo materiale e i suoi vari e variati seguaci.

[5] Carla: Credo che vogliano dire che le limitazioni ottiche dell’occhio umano non possono vedere oltre le proprie limitazioni.

[6] Carla e Vara hanno letto da un piccolo libro intitolato “Manuale per il Nuovo Paradigma; Un Messaggio Personale per Te” (Handbook for the New Paradigm; A Personal Message for You), autore ignoto, pubblicato da Bridger House Publishers di Carson City, NV, e quel libro suggerisce il concetto che un “pensiero rilasciato ad agire su se stesso, tornerà in una manifestazione esaltata e in una forma più bella di ciò che la mente limitata e accentrata può immaginare.” (Citazione dalla 5° pagina del libro.)

* * * * * * * * * *

Trascrizione originale in inglese: http://www.llresearch.org/transcripts/issues/2005/2005_0619.htm

Tradotto da Susanna Angela per StazioneCeleste

 

www.stazioneceleste.it