)*(Stazione Celeste)

-L/L Research-

 

Special Meditation

per

www.planetlightworker.com

 

 

 

 

DENSITÀ

&

LIVELLI DI VIBRAZIONE

Q’uo attraverso Carla L. Rueckert

 

15 Ottobre 2005

Q’uo, attraverso Carla L. Rueckert, risponde mensilmente alle domande più votate dai lettori del magazine PlanetLightworker.

 Nel sondaggio del mese di Ottobre, la domanda che ha ricevuto più voti da parte dei lettori, è stata la seguente:

“Potete parlarci del concetto di densità e/o livelli di vibrazione? Sentiamo parlare molto di questi termini. Cosa significano veramente? In che modo li applichiamo qui, nella nostra vita quotidiana?”

 (Canalizza Carla)

Siamo quelli a voi noti come il principio di Q’uo. Saluti nell’amore e nella luce dell’uno infinito Creatore, al Cui servizio veniamo a voi in questo giorno. È un piacere ed un privilegio essere chiamati al vostro circolo di ricerca e per questo vi ringraziamo. Ci fa molto piacere che ci sia chiesto di condividere i nostri pensieri sul soggetto delle densità e dei livelli di vibrazione.

Chiediamo, come sempre facciamo, a chi considera le nostre parole, di fare attenzione ad impiegare il potere pieno del proprio discernimento mentre ascolta o legge queste parole. Siate consapevoli di essere l’unico arbitro di ciò che entra nella vostra mente e di ciò che è rilasciato dalla vostra considerazione. L’universo di ogni entità è unico. Ogni persona è un essere che crea il proprio universo. Di conseguenza, ciò che è vero per voi una volta, può non essere adeguato per voi un’altra volta. E ciò che è vero per voi, può non essere vero per qualcun altro.

Perciò, quando ascoltate le cose che diciamo, apprezzeremmo molto il vostro essere attenti nell’ascoltare la risonanza di qualsiasi pensiero particolare. Se un pensiero vi sembra risuonare, sentitevi liberi di esplorarlo. Se non vi sembra giusto, per qualsiasi motivo, vi chiediamo di metterlo da parte. In quel modo, ci sentiremo molto più in grado di esprimere i nostri pensieri liberamente, sapendo che non stiamo violando il vostro processo. Non desideriamo essere un ostacolo per nessuno nel processo evolutivo. Vi ringraziamo per questa considerazione.

Nel parlare dei termini “vibrazione” e “densità”, siamo, fino ad un certo grado, limitati dai concetti della vostra cultura. Dal punto di vista dei concetti culturali standard questi rappresentano termini che parlano solo di un sistema. È nostra comprensione, invece, che parliamo non di uno, ma di due tipi di sistemi quando usiamo questi termini.

 

Un sistema è il sistema classico che la vostra fisica Newtoniana rappresenta e discute. È la realtà prevalente, o, come diciamo noi, è il mondo dello spazio/tempo. È l’universo fisico. L’altro sistema a cui si applicano questi termini è l’universo metafisico – l’universo del tempo/spazio.

 

L’universo dello spazio/tempo è l’universo in cui funziona il vostro intelletto. Il vostro cervello è uno strumento che è limitato alle considerazioni spazio/temporali d’analisi, alla soluzione dei problemi e ad altre funzioni astratte di ragionamento e di razionalizzazione.

 

Il mondo del tempo/spazio è il mondo dei regni invisibili o dei piani interiori. È il regno della vostra coscienza e del vostro cuore. Se, a volte, sentite di avere una mente divisa, siete percettivi e corretti, perché avete due tipi di mente. Avete la mente del cervello e avete la mente del vostro cuore. Il cervello è uno strumento eccellente per risolvere i problemi della vostra realtà prevalente. La mente del vostro cuore è la regione dell’intuizione e dell’introspezione. Riceve i suggerimenti, le visioni, i sogni e l’ispirazione dal regno spirituale. 

 

Questo strumento (Carla) ha detto spesso che, nel lavoro spirituale, la distanza più consistente sono i 40 cm dalla testa al cuore. Nessun tipo di pensiero deve essere respinto o non rispettato, e la meta che suggeriamo ad ognuno di voi è combinare i due modi di usare le facoltà che vi sono state date come persona o anima.

 

I termini “vibrazione” e “densità” sono ugualmente applicabili ad entrambi gli universi, l’universo dello spazio/tempo e l’universo del tempo/spazio. Tuttavia è necessario ricordare che ci sono due creazioni reciproche che si pervadono l’una con l’altra e creano i vostri mondi interiore ed esteriore.

 

Per poter essere in grado di utilizzare questi concetti in modo efficace, lasciateci osservare, prima, il concetto di vibrazione. Tutto ciò che esiste entro il vostro universo, sia nello spazio/tempo che nel tempo/spazio, ha un livello di vibrazione. Il vostro corpo, ad esempio, è composto di vari campi energetici. Ognuna delle vostre cellule è un campo energetico e gli atomi che compongono quelle cellule sono campi energetici piccoli ma molto potenti. Ogni atomo ed ogni cellula ha un livello di vibrazione. Le cellule si uniscono per creare i sistemi del vostro corpo che, a loro volta, hanno un campo unitario d’energia ad arco che ha un livello di vibrazione. Il vostro corpo, come complesso, mentre è seduto, in piedi o guida l’automobile ha, in modo analogo, un campo ed un livello di vibrazione compositi.

Nel mondo dello spazio/tempo, avete la strumentazione che è in grado di misurare molti di questi livelli di vibrazione. Il modo in cui le vibrazioni sono espresse nel vostro sistema di fisica è ciò che è chiamato onda sinusoidale, nella forma di una “S” senza fine. La vibrazione si muove sopra e sotto una linea centrale che è il punto centrale di quella espressione vibratoria. Quando avete un pensiero, il processo del pensiero crea una debole vibrazione elettrica.

Il pianeta su cui vivete, ha un livello di vibrazione composito, come pure un composito campo energetico. Ogni oggetto, nell’universo di spazio/tempo, ha un campo ed un livello di vibrazione intrinseci. Questo è importante da ricordare, quando considerate che il vostro universo è composto soprattutto da spazio vuoto. Sono questi campi che creano l’illusione della solidità nel vostro campo visivo.

Quando guardate la vostra sedia, sembra che stiate guardando qualcosa di molto solido. Tuttavia, i vostri scienziati vi spiegheranno che, in realtà, state guardando un’illusione che per lo più è spazio vuoto. Il sistema di un atomo assomiglia ad un piccolo sole ed i suoi pianeti, con gli elettroni che funzionano come pianeti.

Nella cosiddetta materia, gli scienziati non sono mai stati capaci di vedere nessuna materia. Sono capaci di localizzare sia il percorso dell’energia che passa negli elettroni di un atomo, sia di identificare una posizione che l’atomo mantiene nello spazio/tempo continuum. Dal punto di vista dell’essere in grado di definire meglio qualcosa che è chiamata materia ed ha una massa, gli scienziati non sono stati capaci di farlo. Infatti il vostro universo di spazio/tempo, come pure l’[universo] del tempo/spazio, è un universo di energia.

Di conseguenza, quando parliamo di densità, non parliamo di qualcosa che è denso dal punto di vista della materia. Stiamo parlando, piuttosto, dei vari livelli della densità di ciò che chiamiamo luce. Se potete accettare che tutto, inclusi i vostri pensieri, ha un livello vibratorio, siete allora abbastanza pratici di questo concetto, e possiamo allora parlare di livelli di densità.

Quando pensate a voi stessi, pensate al vostro corpo fisico con occhi, naso, bocca, il modo in cui è fatto il vostro corpo, quanto pesa, i capelli di che colore sono, che tipo di struttura ha la vostra pelle e così via. Queste sono le considerazioni che vi vengono in mente, quando pensate a chi siete.

In realtà, c’è una parte del vostro corpo che esiste nel tempo/spazio. È la porzione metafisica o di tempo/spazio del vostro corpo fisico. In alcuni sistemi filosofici è chiamato il sistema dei chakra. In altri può essere chiamato corpo elettrico. Ci sono molti nomi, infatti, se si esaminano i termini utilizzati nelle religioni e nei sistemi di ricerca spirituale per questo corpo, invisibile ma causale. È, diciamo, il deposito delle impostazioni di base del corpo che è nato nell’incarnazione alla vostra nascita. Il [corpo] dei chakra, o corpo elettrico, contiene le impostazioni di sistema ideali o perfette del vostro intero sistema corporeo. Queste impostazioni esistono nella memoria di ognuno dei vostri chakra.

Entro il sistema di chakra meglio conosciuto da questo strumento, ci sono sette chakra e ognuno è una parte delle energie del corpo.

Il raggio-rosso o chakra della radice controlla le questioni di sopravvivenza e di sessualità.

Il raggio-arancione che si trova nell’[area] del basso ventre, controlla la relazione del sé con il sé e la relazione del sé con altre persone, ad un livello personale.

Il raggio-giallo o chakra del plesso solare, controlla le questioni di gruppo e del sé. Se avete sposato il vostro compagno, ad esempio, quell’energia si è spostata dalla vibrazione di raggio arancione a quella di raggio giallo. La famiglia, l’ambiente di lavoro, i vostri rapporti con gruppi quali le chiese e altre comunità, hanno tutte le caratteristiche del lavoro di raggio giallo.

Il chakra del cuore o raggio-verde è il primo chakra in cui c’è la possibilità di trasferimento d’energia e contiene quell’energia che questo strumento chiama Cristica o d’amore incondizionato. Il sistema energetico del raggio verde è il trampolino per i rimanenti chakra del vostro corpo.

Il chakra della gola o raggio-blu controlla la comunicazione aperta.

Il raggio-indaco o chakra del terzo occhio controlla le questioni del lavoro nella coscienza. Se siete una persona a cui piace la meditazione, ad esempio, state facendo un lavoro indaco. Se vi piacciono le passeggiate nella natura, la lettura di materiale ispirante o lavoro nella visualizzazione, anche questi fanno parte del raggio indaco.

Il chakra rimanente, che si trova sulla corona della testa è il raggio-viola, ed è una semplice uscita del vostro livello di vibrazione del vostro sistema in un momento particolare.

Nell’insieme, questo sistema di chakra non solo è voi nei regni invisibili, quel sé che è entrato in incarnazione e quel sé che lascerà l’incarnazione insieme a voi. È anche la vostra identità per quanto concerne energie ed essenze come noi. Quando guardiamo chi si trova in questo particolare circolo di ricerca, vediamo non solo i corpi fisici, ma anche l’arcobaleno del vostro sistema di chakra. Ognuno di voi è assolutamente unico nella sua colorazione ed energia, e quell’emissione, diciamo, dell’arcobaleno che siete nel tempo/spazio vi identifica più accuratamente del vostro nome o del modo in cui apparite nella realtà spazio/temporale o prevalente.

Questo sistema di spazio/tempo e tempo/spazio, sé esteriore ed interiore, è chi siete in questo momento nella vostra incarnazione sul pianeta Terra e porta con il sistema di chakra tutto ciò che siete come cittadino dell’eternità e dell’infinito. Allo stesso tempo porta le energie molto effimere e transitorie del vostro corpo fisico. Il vostro corpo fisico è nato, attraverserà le porte della morte e non sarà più. Il vostro corpo metafisico o sistema di chakra attraverserà le porte della morte verso la vita più ampia con voi. Dal punto di vista della vostra esperienza o coscienza, durante il processo della morte, la vostra coscienza non si renderà conto di alcuna interruzione, né cesserà di essere. Quando lascerete questa incarnazione, lascerete ciò che definiamo un’incarnazione di terza densità. E questo ci porta alla disamina delle densità.

Le densità replicano a livello macrocosmico il sistema dei chakra del vostro corpo.

La PRIMA DENSITÀ equivale al chakra del raggio-rosso. È la densità elementale di terra, aria, acqua e fuoco. È da questo raggio rosso elementale, o prima densità, che il vostro pianeta e il vostro corpo sono stati formati. Nel vostro corpo, gli elementi vibrano alla prima densità.

La SECONDA DENSITÀ permea la prima densità e i cittadini o abitanti della seconda densità sono governati da quell’energia che cerca la crescita, il movimento e la luce. La seconda densità include le piante e gli animali che non sono auto-consapevoli. Il mondo della natura è il mondo di seconda densità. Né la prima né la seconda densità, sono in alcun modo separate dall’amore che le ha create, quindi tutti gli aspetti ed ogni briciola delle entità e delle essenze di prima e di seconda densità, hanno una piena consapevolezza dell’amore e della luce dell’uno infinito Creatore.

La TERZA DENSITÀ, tuttavia, è una densità in cui gli abitanti sono nascosti da quella consapevolezza originale, immediata ed istintiva di questo amore e di questa luce. Non è ovvio per gli abitanti della terza densità, che ci sia un Creatore o che essi siano uno con il Creatore. La terza densità è abitata da quegli animali di seconda densità che sono diventati consapevoli di loro stessi. Se osservate il vostro animale domestico, noterete che l’entità che è il vostro animale non è auto-consapevole. Affronta la sua vita senza auto-coscienza.

Voi, dall’altro lato, siete infinitamente auto-consapevoli. Guardate sempre dentro di voi, e vi chiedete cosa pensate, come vi sentite e chi siete. Siete consapevoli che altre entità vi osservano e, in questo modo, riuscite a diventare auto-coscienti e a creare i modi in cui apparite alle altre persone. Gli abitanti di seconda densità non sono mai afflitti dalla preoccupazione di come appaiono agli altri.

La terza densità è una densità che è nascosta dalla conoscenza diretta dell’uno infinito Creatore, per poter scegliere in perfetta libertà il modo del vostro essere. Il Creatore, nel creare l’universo in cui vivete ora, desiderava conoscere Se Stesso. E voi siete scintille di quel Creatore che affrontano il compito di arrivare a sapere chi sono. Il raccolto di questa osservazione, con i suoi processi di apprendimento e di realizzazione, sono il dono che la vostra vita offrirà all’uno infinito Creatore alla fine della vostra incarnazione.

Quel raccolto è la vostra conquista suprema. Tutto ciò che avete pensato e provato, scelto e deciso è diventato un sistema di pensiero che ha una coerenza ed esiste come essenza vibratoria. È questo ciò che rimane, non la vostra personalità, niente che ha a che fare con la vostra fisicità, ma questo bouquet di pensieri e di sensazioni che sviluppate nel sé che voi siete. Questa è la vostra conquista più elevata. Perciò questo è prezioso per voi, dal punto di vista del processo dell’evoluzione della mente, del corpo e dello spirito in cui siete impegnati come ricercatori; questo costituisce la vostra vibrazione di base entro la terza densità in questo momento.

È interessante notare, prima di continuare con la quarta densità, che, in questo periodo, il vostro mondo di terza densità sta dando alla luce il suo sé di quarta densità. La terra o Gaia sta esaurendo la sua identità di terza densità. E nei regni invisibili che pervadono il pianeta di terza densità, o “Gaia”, si trova baby Gaia. Sta nascendo adulta e sta nuotando nella coerenza con l’inevitabilità del battere dell’ora nell’orologio. Per la terra di quarta densità è tempo di nascere. 

Siamo felici di dire che la nascita sta andando bene, e che la bimba è viva. Le sfide che sperimentate sul vostro pianeta di terza densità in questo periodo, che hanno a che fare con il vento e con il tempo atmosferico, sono i dolori del parto della Gaia di terza densità, mentre adatta il suo livello di vibrazione, per generare la terra di quarta densità nei suoi aspetti sia di spazio/tempo che di tempo/spazio. In questo momento, tuttavia, è un fenomeno di tempo/spazio e non diventerà un’entità di spazio/tempo di quarta densità, fino a che gli abitanti di terza densità non si saranno allontanati, in modo sicuro, dal pianeta.

Vale la pena notare che, in questo periodo, l’evoluzione planetaria è separata dalla vostra evoluzione personale dalla terza alla quarta densità. E una delle ragioni per cui eravate così felici di entrare in incarnazione in questo particolare periodo, è che questo è un tempo con molte sfide per il vostro pianeta. Il vostro cuore si è trasferito sul pianeta, quando è entrato in questo periodo di transizione ed avete sperato di essere un assistente ed un amante del pianeta stesso, in quanto potevate aiutarlo ad ottenere un “atterraggio morbido”, diciamo, nell’essenza di quarta densità. Quando un pianeta cambia densità, è allora anche tempo per le entità che hanno avuto incarnazioni sul pianeta di scegliere il modo d’essere della loro essenza. Quindi voi siete, come esseri di terza densità in questo periodo, in un’incarnazione alla fine della quale vi sarà data l’opportunità di essere promossi dalle esperienze di terza densità alle esperienze di quarta densità.

La persona che deciderà se sia tempo per voi di continuare nella quarta densità con il pianeta, non è altri che voi. Alla vostra morte percorrerete ciò che a questo strumento viene mostrato come passi di luce, poiché ogni passo avrà una vibrazione di luce leggermente più intensa del precedente. C’è una frattura quantica fra il livello superiore della terza densità ed il livello più basso della quarta densità. In quel punto la luce cambia nella sua natura. Se vi sentite a vostro agio nella luce di quarta densità, continuerete allora a percorrere quei passi di luce verso la quarta densità. Ovunque vi fermiate è il posto successivo dove troverete il modo d’essere della vostra essenza in cui prenderete la carne e vi incarnerete.

Se rimaneste entro il campo dei livelli di vibrazione di terza densità, avrete allora bisogno di trasferirvi ad un pianeta di terza densità altrove, per poter continuare il vostro apprendimento/insegnamento, il vostro insegnamento/apprendimento e il vostro processo di ricerca. Se, quando vi fermerete, vi troverete nella luce di quarta densità, allora la vostra incarnazione successiva sarà sul pianeta terra come essere di quarta densità. Ci sono delle eccezioni a questa affermazione in cui non ci addentriamo questa volta. In generale, questa informazione è corretta. 

La QUARTA DENSITÀ è una densità che è stata chiamata densità dell’amore o densità della comprensione. Nella quarta densità saranno esplorate le lezioni d’amore. Tutti i pensieri di tutte le entità entro un pianeta di quarta densità sono noti a tutti e il lavoro viene svolto in gruppi anziché da soli.

La QUINTA DENSITÀ è una densità che spesso è stata chiamata la densità della saggezza.

La SESTA DENSITÀ è stata spesso chiamata la densità dell’unità. È una densità che esplora l’equilibrio fra l’amore e la saggezza.

La SETTIMA DENSITÀ è stata chiamata la densità dell’eternità. In questa densità le energie della gravità spirituale cominciano ad impadronirsi di voi come scintilla del Creatore. Il Creatore vi ha lanciati nella prima densità con la comprensione e la conoscenza che entro una distanza infinita di tempo/spazio e di spazio/tempo, sareste stati nuovamente attratti completamente nel Creatore. La settima densità è la densità in cui vi preparate per e poi attraversate gli stadi finali del ritorno all’uno infinito Creatore.

Alla fine di questa densità, è come se entraste in un buco nero, e, davvero, i buchi neri fisici che i vostri scienziati hanno visto sono aspetti fisici di questo processo metafisico di gravità spirituale e del ritorno di tutto ciò che c’è nel cuore dell’uno infinito Creatore. La fine di questo sistema di densità è stata chiamata da questo strumento l’“ottava”, perché è una musicista e vede che quando i sette toni, o colori, della creazione sono stati completati, c’è un ritorno alla creazione originale del Padre, come dice questo strumento. Poiché il cuore del Creatore batte, diciamo, l’intero processo comincia di nuovo. È un ciclo infinito.

Il Creatore è infinitamente curioso.

Ora, ognuna di queste densità occupa una considerevole parte di ciò che questo strumento chiama tempo. La vostra densità, la terza densità, è la più breve di tutte le densità, essendo lunga un po’ di più di 75000 dei vostri anni [1] e se vi è familiare lo studio dell’astrologia, è uguale all’era di tre dei segni dello zodiaco. State ora giungendo al termine di un’era e ne state cominciando un’altra. L’Era dei Pesci sta facendo strada all’Era dell’Acquario. Questo ciclo di 75000 anni è chiamato una densità di scelta.

Avete chiesto: “In che modo posso usare il concetto di densità”. Il modo più importante che conosciamo per usare questo concetto è di realizzare lo scopo della densità in cui ora abitate. Lo scopo della densità in cui ora abitate è creare un ambiente entro cui, con completo libero arbitrio e nessun obbligo a causa della conoscenza che avete, ma solo attraverso quelle realizzazioni che arrivano da dentro, o, come direbbe questo strumento, solo per mezzo della fede, potete fare una certa scelta su cui dipende il vostro sentiero attraverso la quarta densità, la quinta densità e parte della sesta densità.

 

La scelta è quella della vostra polarità.

 

Ci sono due scelte di modi per andare avanti o sentieri che potete scegliere nella terza densità. Un sentiero è il sentiero del servizio agli altri. L’altro sentiero è il sentiero del servizio al sè. Ciascuno, perseguito con costanza e dedizione, vi condurrà alla promozione dalla terza alla quarta densità. 

 

Per essere promossi dalla terza densità sul sentiero del servizio agli altri, è necessario fare scelte che per voi si concludano nell’essere il tipo di persona che sceglierà il servizio agli altri sopra il servizio al sé per più della metà del tempo; vale a dire, il 51% o più del tempo. Il grado o livello di scelta del 51% o superiore è quel livello di polarità che vi qualificherà per la promozione alla quarta densità sul sentiero del servizio agli altri.

 

Se scegliete altrimenti, ovvero scegliete di seguire il servizio al sé per essere promossi nella polarità negativa, per voi sarà necessario fare scelte che si concludano nel scegliere di essere di servizio al sé il 95% o più del tempo; vale a dire, di avere un livello di servizio agli altri che è del 5% o meno.

 

Ci rendiamo conto che può sembrare essere fuori equilibrio che un tale basso grado positivo garantisca la promozione, poiché il 51%, di solito, non è considerato essere un voto di promozione, laddove per essere promossi nel servizio al sé, un’entità deve avere un punteggio quasi perfetto del 95% o più dell’orientamento di servizio al sé. Tuttavia vi assicuriamo che è tanto difficile conseguire scelte altruistiche per un po’ più della metà del tempo, quanto conseguire scelte egoistiche per il 95% del tempo.

La ragione è che la cultura in cui siete immersi, è fondamentalmente una cultura di servizio al sé, perciò crea una notevole e sostanziale inclinazione che deve essere superata da coloro che desiderano vibrare nell’amore incondizionato, polarità di servizio agli altri. Scegliere di essere di servizio agli altri a scapito del sé è difficile da spiegare e, entro i confini di questa domanda e di questa sessione di lavoro, ci dirigiamo solo nella direzione della sua spiegazione dicendo che ci sono molti esempi di coloro che hanno scelto il servizio agli altri ad un livello sacrificale.

Ogni genitore è un esempio di coloro che hanno scelto di amare incondizionatamente a scapito del proprio conforto, tempo e convenienza. Certamente, esemplari quali il Buddha, colui noto come Gesù e altri guru e maestri del sentiero spirituale esistono come ovvi esempi di coloro la cui vita serve da esempio delle scelte d’amore incondizionato.

È ugualmente ovvio, quando ci si pensa, che ci sono esemplari di servizio al sé. Questo strumento pensa immediatamente a colui noto come Hitler, e ci sono molti altri esempi in cui i principi di servizio al sé sono stati invocati. I principi di servizio al sé suggeriscono semplicemente che il sé è degno e che gli altri esistono per servire il sé. Servendo il sé, le altre entità impareranno quella purezza di pensiero e unicità di mente che permetterà loro di diventare di servizio al sé nella loro polarità.

Sia che si scelga il servizio agli altri o il servizio al sé come sentiero, è una scelta di come amare. Se offrite servizio agli altri, esprimete l’amore che è nel cuore del vostro essere, quell’amore incondizionato che è il vostro dono vibratorio. Permettete alla luce di splendere attraverso di voi, proprio nel modo in cui lo farebbe un faro.

Se esprimete il servizio al sé, attraete la luce a voi anziché permetterle di irradiare da voi. Potete quindi dire davvero, che la polarità del servizio agli altri è il sentiero della radiazione, laddove la polarità del servizio al sé è il sentiero del magnetismo o attrazione. 

È la vostra scelta. In che modo desiderate esprimere l’amore che vi ha creati? Quale sentite è la verità e il cuore del vostro essere? Desiderate seguire entità quali Gesù Cristo, Gautama Buddha, o quel guru che vi parla di amore incondizionato? O desiderate seguire quegli esemplari del sentiero negativo che vi insegneranno come purificare il vostro ego e creare un universo in cui tutte le cose conducono a voi e tutte le altre entità esistono per servirvi?

Il punto è fare una scelta. Se non fate una scelta, farete allora, insieme alla vostra cultura, un passo avanti e poi un passo indietro. Compierete un atto di servizio agli altri e poi sarete egoisti. Non otterrete mai potere fino a che non cominciate a fare non solo la prima scelta, ma mantenete poi la determinazione di vivere in modo tale che le vostre scelte successive costruiscano su quella prima scelta. Con ogni scelta che fate e che sia coerente, costruite polarità. State rafforzando la vostra abilità di fare lavoro nella coscienza, e diventate un essere potente e magico; l’essere che eravate intesi essere; l’essere che avete sperato di essere quando avete fatto quell’audace ed inimmaginabilmente coraggioso passo di gettar via la memoria di chi siete, per poter entrare nel mondo d’illusione che è la terza densità, per poter, solo per mezzo della fede, scegliere il modo d’essere della vostra espressione. 

Ora chiediamo, se ci sono altre domande che seguono la nostra esposizione iniziale. Siamo quelli di Q’uo.

S1: Sì, ce ne sono. Negli ultimi giorni, abbiamo sentito che molte persone sembrano sentirsi circondate da una nebbia o sperimentano una depressione che non sembra essere focalizzata su niente in particolare. Ci chiedevamo se potete darci la vostra opinione sulla ragione o quali sono le energie dietro questa sensazione.

Siamo quelli di Q’uo e siamo consapevoli della tua domanda, fratello mio. Colui noto come Willie Nelson, una volta ha detto in un’intervista che questo strumento ha sentito, che non capiva perché la gente fosse così formale riguardo alle melodie. Ha detto: “Le melodie sono nell’aria. Quando ne ho bisogno, comincio ad ascoltare e ne raccolgo una”.

Dato che l’influenza planetaria in tutte le sue espressioni interiori ed esteriori attraversa le straordinarie alterazioni necessarie per creare la Gaia di quarta densità, sta cantando molte melodie, proprio in quello stesso modo.

Alcune delle melodie arrivano dal pianeta stesso.

Alcune di quelle melodie arrivano da chi è qui per aiutare quelli che stanno tentando di essere promossi lungo le linee del servizio agli altri.

Alcune delle melodie sono create dal mondo invisibile che è qui per aiutare quelli che chiedono aiuto sul sentiero del servizio al sé.

Quindi, alcune melodie sono luminose e bellissime in modo inimmaginabile, mentre altre sono difficili ed oscure. Tutte queste melodie hanno il diritto di cantare la propria canzone entro l’influenza della Terra in questo periodo. Ognuna di queste ha una bellezza propria. E c’è una certa seduzione, o persuasione, implicata in entrambe le melodie di luce e di oscurità.

È sempre una vostra scelta, per quanto riguarda quali melodie raccoglierete e terrete nel vostro cuore e su quali di quelle melodie non sceglierete di focalizzarvi. Ora, ognuno di voi è pratico del processo di scelta di quali melodie, in un senso puramente fisico, ascoltare e quali melodie ignorare. Ogni grande magazzino in cui entrate, in questo particolare periodo dell’anno che sta arrivando, vi offrirà melodie che potrete canticchiare o decidere di dimenticare. E così è con queste incredibili ondate d’energia che colpiscono il vostro pianeta in questo periodo, sia che arrivino dal pianeta sia che arrivino dai regni invisibili che circondano la vostra influenza planetaria.

Vi suggeriamo, innanzi tutto, di rispettare ed onorare tutte queste melodie.

Secondariamente, vi suggeriamo di scegliere con quali ondate d’energia collaborerete e a quali ondate d’energia non resisterete, ma semplicemente non prendete seriamente. L’energia oscura di cui parlate è quella che, come ognuno di voi ha espresso, è stata avvertita non solo da voi ma da molti, molti altri con cui avete parlato negli ultimi pochi giorni.

Se seguite queste ondate d’energia e chiedete alle entità con cui siete entrati in contatti, di queste energie, scoprirete che queste ondate d’energia sono estese a tutto il sistema. Sono globali. Le entità le avvertono su tutto il pianeta. Perciò vi chiediamo: “Che cosa sceglierete?”

Vi suggeriamo che non c’è bisogno di aver paura, semplicemente perché vengono suonate melodie oscure. Scegliete invece di cantare “Alleluia, alleluia” e vi sintonizzerete con le melodie più positive. Anche se sentite che non potete cantare neanche una nota, lasciate che il vostro cuore canti per voi. Le canzoni sconosciute sono le più dolci. Possiamo risponderti ulteriormente, fratello mio?

S1: L’ultima, sarà una domanda un po’ bizzarra. Un nostro caro amico vorrebbe sapere: A Q’uo piace il cioccolato?

[Ridendo]

Siamo quelli di Q’uo e – se lo strumento smette di ridacchiare – tenteremo di rispondere alla tua domanda bizzarra, fratello mio. Diciamo che gli aspetti metafisici del cioccolato, per noi sono una delizia.

[Ridendo]

Vi lasciamo, come vi abbiamo trovati, nell’amore e nella luce dell’uno infinito Creatore. Adonai. Adonai.

Note:

[1] Questa cifra è più vicina a 78000 anni, anziché 75000, come equivalente di tre cicli astrologici. Le fonti della Confederazione sembrano “arrotondare per difetto” a 25000 anni piuttosto che “per eccesso” a 26000 anni per un ciclo minore (che è, in effetti, di 25920 anni. N.d.T.). Ci sono tre cicli minori in un ciclo maggiore che termina con una Promozione. Infatti, le Ere del Toro/Ariete/Pesci fanno strada alle Ere dell’Acquario/Capricorno/Sagittario.

* * * * * * * * * *

Trascrizione originale in inglese: http://www.llresearch.org/transcripts/issues/2005/2005_1015.htm

Tradotto da Susanna Angela per StazioneCeleste

 

www.stazioneceleste.it