)*(Stazione Celeste)
ALLERTA PLANETARIA
MAGGIO 2013
http://blog.mahalasastrology.com/
di
MAHALA
 
Che cosa ne pensate dell'intensa energia che abbiamo sperimentato con Marte nel segno di fuoco dell'Ariete assieme al sole? È stata un'energia violenta come quella di una guerra, come testimonia il caso di Boston e la fabbrica di fertilizzanti in Texas. Sono così felice che siamo usciti dall'energia dell'Ariete e siamo entrati nell'energia del Toro, che è governato da Venere, ma Marte sarà ancora in viaggio assieme al sole per un paio di giorni. Stiamo ancora risentendo dell'energia di Marte, e la Siria è ora sotto i riflettori.

Il giorno di luna piena del 25 aprile ho sentito al telegiornale che la Siria stava usando armi chimiche. Ho pensato, oh no - questa è una cattiva notizia, perché la Luna e Saturno sono sulla Siria, l'Iran e Israele, e il Sole e Marte sono opposti a quell'aspetto. Ero preoccupata per quello che l'energia avrebbe potuto innescare, ed eccoci in un'altra crisi. Come potrà essere risolta questa crisi?

Ho avuto il periodo di tempo dal 15 aprile fino alla fine del mese sottolineato nel mio libro Astrologia a causa della intensa energia che avrebbe creato. È iniziato Lunedi 15 con lo scoppio della bolla aurea. Molte persone hanno perso un sacco di soldi con le loro riserve auree. È stato un vero tracollo.

Poi abbiamo avuto la Maratona di Boston e tutti sanno cosa è successo lì. Poi un paio di giorni dopo c'è stata un'esplosione in un impianto chimico in Texas. È stata una settimana esplosiva e molto focosa e Boston sembrava una zona di guerra. La mia compassione va a tutti coloro che sono stati feriti, o hanno perso i propri cari in questi eventi. Dobbiamo andare in una frequenza più alta della Terra, dove la violenza non esiste.

Il Toro governa il denaro. Abbiamo già sperimentato la caduta del mercato dell'oro. Con Marte opposto a Saturno sembra che non ci saranno più prove che riguardano i soldi. Normalmente Marte e Saturno insieme implicano il coinvolgimento della polizia, l'azione militare e le sfide con il denaro. Forse il vecchio sistema continuerà a cambiare in modo che il nuovo sistema monetario potrà finalmente manifestarsi. Dove sta l'abbondanza per tutti? Sarà una manifestazione della Nuova Terra? Se è così, visualizziamoci viventi su quella terra. È solo questione di cambiare la nostra percezione della vita e di sentire e manifestare l'amore.

Il significato dei gradi dell'ultima luna piena (25 aprile) è quello di 'Una donna in una tomba aperta.' Il mio libro dei gradi continua dicendo che il principio di integrazione e di forma si è ritirato, lasciando il Vuoto, la tomba aperta che mette fine a tutti gli attaccamenti. Controllate la carta dei Tarocchi chiamata il Giudizio. Ritrae una donna angelo che suona la tromba (Gabrielle) e persone che escono dalle loro tombe. Questo significa che abbiamo rilasciato i nostri attaccamenti al passato? Una nuova creazione esce dal Vuoto. Cosa c'è dopo?

Ora la prossima eclissi con una Luna Nuova è il 9 maggio. Il significato di questi gradi è un nuovo continente che sorge dal mare. Porta con sé l'ondata di nuove potenzialità dopo la crisi. Quando la mente è stata svuotata e la luce è stata chiamata a purificare la coscienza liberata dal suo attaccamento e dalle contaminazioni, un nuovo rilascio di vita può emergere fuori dall'oceano delle infinite potenzialità. Sembra che siamo sulla buona strada per qualcosa di nuovo. Quanto è emozionante tutto questo?

Poi la luna piena del 24 maggio in eclissi è a 4 gradi nel Sagittario. Questi gradi indicano un bambino che impara a camminare con l'incoraggiamento del suo / suoi genitori. O l'assistenza naturale di poteri superiori durante la crisi della crescita. Mi sembra come se dovessimo soltanto imparare a vivere in una Terra di frequenza più alta, con l'aiuto dei nostri sé superiori.

Gli ultimi mesi mi è come sembrato che fossimo ritornati di nuovo alla Terra 3D, e ho avuto difficoltà a trovare la mia via d'uscita da quella dimensione. C'è stata così tanta violenza sul pianeta Terra, e cose da affrontare che sono stati veramente duri. Mi sento come se fossi in attesa da gennaio e come se nulla di quello che stavo cercando di fare avrebbe funzionato. Era come se qualcosa mi tenesse ferma invece di farmi andare avanti. So che possiamo manifestare a qualsiasi frequenza in cui scegliamo di vivere, ma non riuscivo a raggiungere quella più alta.

Ci ho pensato e quello che mi è arrivata è che abbiamo ultimato il dramma di Atlantide sulla Terra. Questa opposizione Sole / Saturno che si è appena conclusa, dice che una nuova era sta per iniziare. Date un'occhiata a questo link http://www.weather.com/news/science/space/saturn-closest-to-earth-sunday-20130428. Tale opposizione è nel Toro a 8/9 gradi che sono i gradi di Atlantide, e rappresentano anche il collo che si connette al midollo spinale. Il cervello rettiliano è proprio lì in cima al nostra tronco cerebrale dove si connette al collo e alla testa. Questa parte del nostro cervello è quella che controlla il nostro corpo e il nostro sistema nervoso. Qualcun altro ha avuto un problema con la parte posteriore del collo di recente?

Ho sentito da un amico che dobbiamo superare l'energia del nostro cervello rettile, che è la paura, e spostare il cervello nel cuore prima di poter ascendere. Credo che è quello a cui stiamo lavorando da molto tempo. Direi che tante persone stanno pensando con il cuore. Coloro che l'hanno fatto sono pronti a manifestare e vivere sulla terra di più alta frequenza. Ci sono altre persone che non hanno ancora raggiunto quel punto e dovranno continuare a rilasciare la loro paura, per aumentare la loro frequenza.

Questa settimana è la settimana delle rivelazioni UFO dei cittadini ed è appena uscito il film Sirius. Non ho ancora visto questo film, ma ho intenzione di vederlo in un prossimo futuro. La stella Sirio è collegata alle piramidi e alla Sfinge. La Sfinge ha il corpo di un leone (Leo) e la testa di una donna (Vergine). Il leone ruggisce e la donna ha appena soffiato la tromba. Il tempo del giudizio è qui. Il tempo per un nuovo inizio.

Il Toro governa la Terra, il che significa che ci saranno ancora forti terremoti, eruzioni vulcaniche, tempeste e inondazioni, e un possibile tsunami a maggio. Il Medio Oriente e la costa occidentale USA saranno un paio di punti caldi questo mese e anche la Corea del Nord farà notizia. Cliff Alta dice che ci sarà un evento globale costiero che potrebbe causare alcune prove questo mese. Solo il tempo ce lo dirà.

Il Dalai Lama sarà relatore presso l'Università dell'Oregon alle 14:00 del 10 maggio (nota 1). Il messaggio della sua conferenza sarà "Il cammino verso la pace e la felicità nella società globale." Un centro di pace internazionale è in fase di studio a Eugene, Oregon. Ci sarà una Corsa per la Pace il 5 maggio 2013.

Mando amore a tutti voi persone meravigliose che hanno avuto il tempo di leggere questo articolo. Godetevi la vita, siate felici, e vivete nel presente. Così sia!

***** Mahala Gayle *****

Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com


tradotto da  Emiliano  per  stazioneceleste.it
 
  1. le ore 20 in Italia