)*(Stazione Celeste)
ALLERTA PLANETARIA
SETTEMBRE 2004
http://blog.mahalasastrology.com/
di
MAHALA
 
Secondo il calendario Maya del dreamspell, il 26 luglio del 2004 siamo entrati nell’anno della Tempesta. Subito dopo essere entrati in quest’anno della Tempesta, l'uragano Charley si è abbattuto su Cuba e sulla Florida. La pioggia, le tempeste e le inondazioni continueranno durante quest’anno. È interessante notare in che modo l'astrologia opera. Quando Charley si è presentato, il pianeta Saturno era su 21 gradi nel segno del Cancro. Questa circostanza impone una deviazione su 70 gradi di longitudine ad ovest, la quale corre giù fino al litorale orientale degli USA. La luna era inoltre in Cancro.

Sulla mappa del globo terrestre il Cancro governa l’area che va dal fiume Mississippi fino al litorale orientale, o 60 - 90 gradi di longitudine ad ovest. Venere era su 19 N di declinazione (latitudine) e Saturno era su 21 N. La luna era su 27 N di declinazione il 12 agosto, punto che, fra l’altro, è il più vicino all'emisfero nordico. Il 14 agosto Charley è entrato in Florida. Osser-vate su una mappa del mondo dove le linee di latitudine e di longitudine si incrociano. Quel punto è esattamente dove l’uragano ha colpito. Forse qualche scienziato potrebbe essere preso dalla curiosità di osservare come la luna ed i pianeti influenzano la nostra Terra

Alcuni scienziati, finalmente, stanno incominciando a riconoscere l'astrologia come scienza. C’era un articolo sulla prima pagina del Seattle Times sabato 21 agosto 2004 dal titolo: I medici potrebbero presto chiedervi: qual è il vostro segno?”. Il vostro mese di nascita è stret-tamente collegato a determinate malattie. È un articolo molto interessante. Ci sono altri scienziati come Bruce Lipton, Ph.D., biologo cellulare e Maurice Cotterell, scrittore ed ingegnere di fama internazionale, che hanno dimostrato che l'astrologia funziona.

Credo che l'astrologia sia la legge di Dio in azione. Già prima di venire al mondo, abbia-mo deciso quali sarebbero stati i nostri genitori, ma anche il momento della nascita. Ciò mette a punto un programma che poi seguiremo. Noi poi possiamo scegliere di seguire o meno tale pro-gramma. Questo dipende dal nostro libero arbitrio. Un esempio del destino è il fatto che il nodo di George Bush è su 19 gradi in Gemelli, congiunto a Marte nel tema astrale degli USA. Ciò signi-fica che egli ha scelto di essere un presidente di guerra.

Incidentalmente, sia George Bush che John Kerry stanno per attraversare un duro mese, a causa degli aspetti planetari. Il sole di John Kerry è su 18 gradi di Sagittario dove Plutone ha risieduto a lungo. Plutone regola la trasformazione ed il potere. Non penso che la convenzione repubblicana vada come previsto perché il sole si sta opponendo ad Urano. Ciò può causare e-venti inattesi. (Questo può significare le migliaia di persone che dimostrano a New York contro Bush). Appena prima del novilunio di settembre, troviamo il Sole in congiunzione con Marte su 19 gradi di Vergine. Questa congiunzione fa un angolo di 90 gradi verso Plutone ed interessa il tema astrale sia di Kerry e di Bush che degli USA. Mercurio e Giove sono anche in Vergine.

Questo è un aspetto planetario molto forte, pertanto mantenete il vostro sangue freddo. Marte governa gli incendi, le lotte, la violenza, le azioni terroristiche, i conflitti e le eruzioni vulcaniche. Altri interessanti eventi si sono manifestati in agosto. Ho appreso, per esperienza, che ogni volta che si apre uno “Star Gate” si manifesta sulla Terra sia attraverso un terremoto che un uragano o anche un’eruzione vulcanica. Uno Star Gate siriano si è aperto l’8 agosto 2004. Questo ha interessato l’intera costa orientale degli USA ed anche la nascita di Charlie, qualche giorno dopo.

Sirio corrisponde con 13-14 gradi del Cancro ed interessa direttamente Washington. Venere ha interessato la Florida su una latitudine di 19 N e Washington al doppio di quella latitudine che corrisponde ad una latitudine di 38 N. Entrambe le zone erano e continueranno ad essere in-fluenzate da quell'apertura dello Star Gate. Sirio è una stella di sesta dimensione. Questo è il livello della coscienza Cristica o della frequenza dorata. Poiché quest’energia stazionava pro-prio su Washington quando si è aperto lo Star Gate, ciò secondo me va interpretato come un vi-cino grande cambiamento nel governo degli USA.

Nel mio ultimo aggiornamento ho asserito che al presidente Bush era stato concesso un periodo di 1.290 giorni di governo, prima che il suo declino politico iniziasse ad essere palese. Ed avevo anche fatto coincidere tale data col 24 giugno 2004. Inoltre sostenevo nello stesso aggior-namento che sarebbero stati benedetti coloro che fossero arrivati alla fine del 1.335mo giorno. Se iniziate il conteggio dal momento in cui la Suprema Corte aveva avallato la presidenza di Bush, cioè il 12 dicembre 2000, la fine di quella data era l’8 agosto 2004. Ciò significa che Bush non può più dare ordini agli operatori di luce, dal momento che ora vibriamo su una differente frequenza.

Qualcosa di buono è destinato ad accadere che cambi il nostro futuro perché lo Star Gate si è aperto e in quel giorno l'energia Cristica si è riversata su Washington, proveniente da Sirio. A volte quando un'energia positiva si riversa in un modo così potente, sembra manifestarsi su un livello negativo, all’inizio, perché in molti non possono maneggiare quell’energia. Quest’energia interesserà non soltanto Washington, ma il mondo intero. Osservate ciò che ha provocato in Flo-rida ed osservate ciò che accadrà in settembre a causa dell’intensità di quell’energia in quel pe-riodo.

È giunto il tempo per gli operatori di luce di cominciare a ricevere alcune ricompense per il loro duro lavoro. È stata una battaglia dura e lunga, che ora è terminata. A partire dal 15 agosto 2004, le forze oscure non possono più interferire con gli operatori di luce. Non è una grande notizia? Vi sarà una piena accelerazione, dopo il novilunio in Vergine del 14 settembre 2004. È tempo di operare su una scala più ampia. L’apertura dello Star Gate siriano ha cambiato ogni cosa. Le persone hanno già orientato le loro scelte nella direzione di vivere su una Terra di più alta o più bassa dimensione. Ciò sarà espresso nell’imminente elezione presidenziale degli USA. Potremo osservare se gli americani sceglieranno nuovamente un leader di guerra. La direzione presa dagli USA è la direzione del resto del mondo.

Questo è il periodo in cui le forze oscure inizieranno a distruggere se stesse. Di ciò si ac-cenna nel ventesimo capitolo dell’Apocalisse. Gli eventi possono spargere molta oscurità sul li-vello più basso della Terra. Credo che questo periodo durerà fino al settembre del 2007. Noi, ciascuno, può iniziare a vivere su un nuovo livello di vibrazione, che è energia di salvezza. È semplicemente un aspetto del vivere una vita allegra e felice, con un atteggiamento amorevole.

QUESTO È IL TEMPO DI COLLEGARE L’ENERGIA ALLA DIVINITÀ FEMMINILE

La Terra ed il nostro sistema solare girano intorno al sole centrale Alcione nella costella-zione delle Pleiadi. Alcione è una stella di settima dimensione. Il sistema delle Pleiadi rappre-senta le sette stelle prima del trono in Orione. Ricordatevi che noi dobbiamo passare attraverso lo Star Gate di Orione (cancello madreperlaceo di San Pietro) per vedere il trono di luce. I Maya asseriscono che i loro governanti vivono in una casa-piramide nel cielo della costellazione di O-rione. Quello è considerato il trono di luce della nostra galassia.

Qualcuno asserisce che le forze negative provengono da Orione. È vero: gli esseri negativi furono cacciati fuori dal Cielo di Orione, dopo la fine di una grande guerra. Alcuni giunsero sulla Terra per provocare guerre e per controllarci. Sono sulla Terra proprio ora ed essi sono i con-trollori. I Maya ritengono che la nostra Terra è l'ottava stella del sistema delle Pleiadi. Le sette stelle in quel sistema rappresentano le sette dimensioni, il nostro sistema di chakra, le sette trombe della Bibbia e i sette colli (a Roma come a Seattle). La direttrice Nord-Ovest del Pacifico degli USA è direttamente allineata con Alcione, il sole centrale.

Il 27 aprile 2004 si è aperto uno Star Gate nella parte nord-occidentale del Pacifico degli USA verso un’energia di settima dimensione . Agli inizi credevo che questa fosse un’energia di sesta dimensione, ma ero in errore. Questo Star Gate si è aperto con una tremenda tempesta di vento ed una serie di lampi nella costa occidentale. Dopo quell'apertura, abbiamo avuto molte tempeste e fulmini, in modo particolare intorno al solstizio estivo. Una volta che si apre, uno Star Gate interessa tutto il mondo.

Il sistema delle Pleiadi rappresenta l'energia della divinità Femminile. Ora ognuno ha l’opportunità di aprirsi alla settima dimensione. Ciò ci offre la possibilità di collegare tutti e set-te i chakra al nostro cuore. Ciò si trasferirà al nostro sistema immunitario e di conseguenza noi ritorneremo in piena salute. Il motivo dipende anche dalla circostanza che coloro che si collega-no ed operano attraverso il loro cuore, non saranno danneggiati man mano che il mondo proce-derà attraverso il resto della tribolazione.

L’energia della divinità femminile è una iridescente, argentea, energia cristallina regola-ta dal raggio di Platino. Il platino ha una frequenza vibratoria più alta dell’oro ed è molto più espansivo rispetto agli altri metalli. Questo raggio d’argento è veramente una splendida ener-gia. Ho avuto la possibilità di vederlo qualche anno fa come una luce d’argento (quasi bianca), con una serie di colori diversi scintillanti in essa. Voi potreste meditare su questo raggio, visua-lizzandolo che arriva dentro il vostro corpo collegandosi coi vostri sette chakra ed il vostro cuo-re.

All’inizia c’era sia il raggio dorato che argenteo. Dopo il raggio d’argento arrivano anche gli altri colori e tutta la creazione. In altre parole, l’energia della divinità femminile è il raggio creatore. È tempo di ricollegarsi a questo meraviglioso raggio che è tenuto profondamente den-tro il vostro corpo emozionale o chakra del cuore. Tale raggio espanderà la fiamma nel vostro cuore, così da permettervi di vivere su una Terra di quinta dimensione, manifestando l’amore del settimo livello del raggio della divinità femminile.

Il 23 marzo 1993 tutti i buchi neri della nostra galassia si sono aperti ad una nuova fre-quenza. Tale energia era sulla frequenza dell’Uno non su quella della dualità. In quel momento l’energia dell’Uno si è affacciata per la prima volta sulla Terra. Nel dicembre del 1993 in Egitto c’è stato un terremoto di 5,2 gradi. Ciò ha aperto i punti energetici della piramide in modo che tale energia ha potuto espandersi in tutti i sacri siti del mondo. Successivamente nel luglio del 1999, la Terra ha dischiuso i suoi vortici per accettare l’energia femminile. Molti vortici si sono aperti verso il triplice modello circolare del flusso magnetico dell’energia della divinità femmi-nile

Poi l’11 agosto 1999, è avvenuta un'eclissi solare totale, con una croce nel cielo sul grado della coscienza Cristica. Noi abbiamo attraversato un periodo di pulizia interiore nei pensieri e nei sentimenti fin dal 1993. L’energia della divinità femminile è amorevole, fluida e emozionale. La Terra sta esprimendo tutto ciò attraverso gli eventi d'acqua che stanno ora accadendo sul pianeta. Il ghiaccio al polo del nord si è sciolto. È difficile trovare del ghiaccio lì, ormai. In An-tartide, due ghiacciai si sono sciolti e stanno fluttuando nell'oceano. Un terzo ha iniziato a spezzarsi e quando accadrà e cadrà nell'oceano, il livello dell'oceano aumenterà e sommergerà tutte le coste. Siamo nella grande tribolazione. Sta accadendo ora.

Non abbiate paura. L'amore vi sta allontanando dalla paura. Proprio ora potete vivere in una energia di salvezza perché siete protetti. Così Sia!

***** Mahala Gayle *****

Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com


tradotto da  Libero  per  stazioneceleste.it