)*(Stazione Celeste)  

Metatron

Solstizio d’Estate, 2003
  Attraverso Reniyah Wolf  

Amati, IO SONO Metatron. Sono l’angelo del vuoto senza nome e senza forma dal quale derivano tutte le creazioni. Insieme con la mia controparte Sandalphon, l’angelo della manifestazione del vuoto, ancoriamo tutta la creazione sul posto. IO SONO la voce di Dio, tramite la quale trasmetto le “parole” o le vibrazioni delle frequenze sonore dalle quali è emanato tutto quello che voi conoscete come creazione.

È con grande ed eterna gioia che vi saluto in questo giorno, il vostro solstizio. Voi, Diletti, che siete onorati con l’incarnazione in questo piano terrestre in questo tempo, siete privilegiati a partecipare ad un esperimento straordinario nella creazione. Quest’esperimento, quando completo, espanderà tutta la creazione nel cosmo, includendo la divinità stessa. L’umanità e le sue forme di vita sopra la terra hanno vissuto l’assoluto dolore della separazione dal loro creatore.  Essi implorarono assistenza dal cielo. Quando la chiamata è emessa, la richiesta è formulata, ci deve essere, c’è sempre una risposta. La domanda che noi, nei piani superiori, ci siamo posti è stata questa: quanto e quanto velocemente possiamo infondere il piano terrestre con energie delle più alte frequenze in quantità sufficiente per creare una transizione dimensionale consapevole e spianata? Come possiamo rispondere a questa supplica d’assistenza nel modo più efficiente possibile? Certamente, il vostro piano è un piano di libero arbitrio e di creazione del pensiero collettivo. Per l’esperimento che deve prendere piede la maggior parte di voi è venuta in questo piano volontariamente, assumendo un corpo fisico per essere i veicoli umani di quest’esperimento. Non ci è permesso d’intervenire nella vita e nell’evoluzione della terra. Questa, è certamente, una vecchia notizia per molti di voi. Siete stati in un cammino di risveglio, di movimento verso l’altra parte del velo di separazione. State iniziando a capire chi realmente siete.

Sono venuto da voi, in questo piano, in questo solstizio per informarvi che l’esperimento sta procedendo con un successo inatteso. Quelli di voi che sono venuti qua con lo scopo d’infondere la consapevolezza sulla terra con l’energia dei piani superiori, hanno svolto un lavoro straordinario. Ci sono molti, e molti che sono venuti in questo piano, portando la loro codifica delle alte energie, raggiungendo stati d’altissima consapevolezza, al proprio tempo, e ri-scrivendo il disegno per la vita sulla terra nel processo. Ci sono molti che non hanno fatto tutto ciò, perché non sapevano coscientemente cos’erano venuti a fare qui, nonostante ciò, hanno assunto una parte molto importante. La Luce è ritornata in questo piano, in verità è così. Ciò che per molti eoni è stata una conoscenza segreta è stato rivelato. I “misteri” non sono misteri a lungo. Le chiavi per l’altissima consapevolezza, le chiavi per la vostra Connessione Divina sono adesso disponibili per tutti. Non c’è più “Karma” su questo piano, almeno che non si scelga di credere che ci sia. Tutte le varie regole, metodi e sistemi per ottenere l’illuminazione sono stati sospesi. Tutti i patti sono stati adesso sospesi. Adesso è possibile, una volta che la scelta è stata fatta, l’intenzione diretta, per ognuno e per tutti gli umani ottenere l’illuminazione in una sola vita in questo piano terrestre.

Qualcuno di voi, Diletti, che sta leggendo questo potrebbe trovare tutto ciò difficile da credere, a causa dello stato di caos in cui il mondo sembra essere. Nonostante tutto, ciò è vero. Mentre molti di voi inizieranno a capire che siete completamente Divini, e creatori estremamente potenti, comprenderete che ogni cosa può essere cambiata in un batter d’occhio, in un singolo instante d’intento focalizzato. Questo grande esperimento sul piano terrestre è stato un esperimento molto delicato per infondere gentilmente la vostra matrice planetaria con le più alte energie, poco più di cent’anni fa del vostro tempo terrestre.

Ci sono state molte variabili, poiché ognuno e tutti quelli che sono venuti qua come nostri “agenti” furono velati, e divennero “umani”. Tutti voi avete avuto libero arbitrio e libera scelta e noi non possiamo interferire con queste.

Abbiamo sussurrato nelle vostre orecchie, abbiamo messo il segnaposto in questo punto, ma è stata una vostra scelta. Ognuno e tutti voi, in ogni momento, avete fatto la scelta di porre attenzione ai segni, alle esortazioni interiori che avete sentito – o la scelta d’essere umani. Noi non abbiamo mai saputo come stesse andando l’esperimento, c’era una possibilità che si poteva andare verso la devastazione planetaria, come fu predetto nelle vostre profezie.

Diletti, siete stati chiari, focalizzati e zelanti, e noi nei piani superiori siamo eternamente grati per il vostro lavoro. Non avete avuto un incarico semplice qui, ognuno di voi. Dovevate essere completamente umani per assistere l’umanità nel riconoscimento della propria divinità. Avete dovuto accettare la sofferenza dell’umanità in modo tale da conoscere nuovamente la Gioia.  Per questo sarete sempre onorati.

Adesso negli ultimi due anni circa del vostro piano terrestre (dal 2001 N.d.T.), la frequenza vibrazionale del vostro pianeta si è innalzata sufficientemente per permettere alle più alte energie dell’Amore Divino di entrarvi. Precedentemente, e per molti millenni, la vostra frequenza collettiva era completamente nelle bassissime bande di frequenza, nella paura, separazione e oscurità. Quelli che vennero sulla terra con una missione divina ebbero un tempo molto difficile. È stato così sul vostro piano sin dal tempo della caduta di Atlantide, per raggiungere la più alta beatitudine ed illuminazione, un essere umano doveva separarsi dal mondo. Doveva trovarsi in uno spazio energeticamente isolato, come un tempio od un monastero, per evitare di essere abbattuti dalle bassissime energie del modello di pensiero prevalente. Si dovevano praticare diverse e difficili austerità per porre la mente da parte ed essere in connessione Divina diretta. Se alcuni di questi primissimi maestri e adepti vennero nel “mondo”, essi dovevano essere messi nel vortice per parlare. Le bassissime frequenze di energie erano semplicemente troppo forti. Ci furono coloro fra voi nella storia della vostra terra che furono in grado di accedere a poteri straordinari di pensiero creativo attraverso varie scuole di conoscenza. Questi individualmente, nel ritornare al mondo, divennero soggetti alle energie della paura della coscienza planetaria, e crearono distruzione per loro stessi e per gli altri nel processo.

Adesso, Diletti, grazie alla vostra ostinata cura ad alzare la frequenza della terra, è possibile per ogni umano vivere nell’Amore.  Adesso è possibile per ogni umano, ottenere la conoscenza vivendo nel mondo. Non è più necessario separare se stessi dal mondo per ottenere la riconnesione Divina. Ci sono alcuni fra voi che si rifiutano di credere a questo. È un vostro diritto Divino e scelta di fare così se lo scegliete.

Io, Metatron, vi dico, tuttavia che, voi siete ciò che pensate. Non potete provare nulla che non credete sia possibile. Se pensate di non poter provare la Divina Riconnessione, Gioia e Beatitudine su questo piano terrestre, allora voi non potrete. La via adesso è chiara, la vostra frequenza planetaria è stata innalzata sufficientemente affinché voi siate in grado di provare in modo più profondo la Luce e l’Amore dei piani Superiori. Ma siete voi che scegliete di permettere questo o no.

Ho parlato attraverso un altro canale* tempo fa circa l’attuale semplicità del processo. Mi piacerebbe, adesso, ripetere e mettere in evidenza di nuovo l’essenza di quel messaggio. Esso riguarda niente di più che la vostra ricerca-scoperta di provare gioia in ogni momento. Riguarda nient’altro che voi, personalmente, e la vostra Divina connessione. Qualunque cosa fate in ogni momento che sia allegro, ogniqualvolta siate nell’assoluta gioia del momento – questa è la vostra Divina Connessione, questo è la vostra Ricchezza, questa è la vostra Ascensione, il vostro ritorno a Casa. Voi siete “Casa” quando siete in uno stato di Gioia. Noi sappiamo che molti di voi sono qui con delle riserve, voi pensate. State resistendo a vivere prepotentemente sul pianeta terra, e state pregando per il momento in cui potrete ritornare a “casa” nelle altissime dimensioni.  In verità vi dico che la “casa” è dentro di voi. Se non potete provare gioia ed amore in esso, qui … (N.d.T.: frase incompleta nella versione in lingua originale)

Diletti, vi sto dicendo che potete liberarvi dai veli semplicemente comprendendo che voi siete. Il livello di frequenza della vostra coscienza planetaria è stato elevato così tanto che la Luce e l’Amore dei regni superiori sono lì a vostra disposizione per essere presi. Quelli di voi che ancora stanno sperimentando il “Karma” lo stanno facendo perché non avete ancora compreso che siete usciti dalle vecchie energie e siete entrati nelle energie rarefatte della quinta dimensione. Vi state ancora allineando con le bassissime energie della paura.

Voi siete incaricati di questo, siete dei potenti creatori, ognuno nella sua personale facoltà. Appena fissate il vostro intento, fate la vostra richiesta che scegliete di diventare “Amore”, vi verrà chiaramente mostrato il cammino per fare ciò, e adesso esso non sarà un lungo cammino. Voi siete, ognuno di voi, molto vicini a “casa”. Alcuni di voi adesso sono animati dalla fiamma del loro cuore. Questo è stato detto in molti messaggi provenienti dagli altissimi piani, che voi siete in un periodo di scelta. Vi è stato chiesto di scegliere l’”Amore”piuttosto che la “paura”. Quindi, questo è quello che voi dovete scegliere. Se non scegliete coscientemente, sceglierete quindi per omissione. Questo concerne l’allineamento di frequenza. Dovete agire coscientemente per allineare le vostre frequenze con le vibrazioni superiori dell’Amore. Se non farete nulla, o se cadrete preda di quelli che spargono le bassissime energie della paura, voi sceglierete per omissione. Il tempo della scelta non andrà avanti indefinitivamante, il vostro salto dimensionale è già in corso.

Non c’è giudizio in questo, per qualunque scelta farete. Tutto è in sintonia con il Piano Divino, non c’è nessun fallimento. Se la vostra evoluzione come Spirito necessita di essere ad un inclinazione più bassa, deve essere così. Ci saranno quelli che stanno per lasciare il corpo, questo è anche in accordo con il piano Divino. Non è la scelta di chiunque partecipare fisicamente a ciò che sta arrivando.

Ci sono quelli che sono momentaneamente incerti e noi stiamo indirizzando a loro questo messaggio. Vi stiamo ricordando nuovamente che avete questa possibilità di scelta. È una scelta facile cedere all’effetto delle basse energie che sono ancora presenti nella vostra coscienza planetaria. È una scelta facile leggere i vostri giornali e guardare le vostre televisioni, ed essere d’accordo che il mondo è veramente un posto terribile. È una scelta coraggiosa scegliere di percorrere la via dei Maestri che siete. È una scelta molto coraggiosa essere “nel mondo ma non di esso”. Questo è molto più semplice di quello che pensate. Tutto parte con voi, e la vostra concessione alla vostra gioia, la  ricerca al di fuori della vostra gioia. L’unico potere che avete di cambiare ogni cosa alla fine, rendere il vostro mondo un posto migliore, è un potere che avete dentro di voi. È il potere che molti fra voi negano a se stessi pensando in qualche modo che  “se si ritiene che esso sia un potere valido si sta commettendo un peccato”. Diletti, non c’è sbagliato – non c’è giusto. Esiste solo cosa sentite che sia buono e vero per voi in questo momento. Questo riguarda quello che accade nel vostro mondo, quello che gli altri individui stanno facendo, quello che vedete nelle notizie della sera.

Quelli di voi che stanno scegliendo l’Amore sono assistiti in ogni modo possibile da noi nei Piani Superiori. Avete chiesto ciò. Vi possiamo solo assistere se ci permettete di farlo. Possiamo solo lavorare attraverso voi se lo consentite scegliendo l’Amore. Siamo in un continuo stato di gioiosa espansione se permettete e chiedete ancora più delle nostre energie nel piano terrestre. Noi siamo in verità, molto onorati di come il “Grande Esperimento” sta andando. C’è molto di più, tuttavia, Diletti. Adesso ci sarà un nuovo tipo di Maestri che camminerà su questo pianeta. Questi saranno i maestri: chi è “nel mondo ma non del mondo”. Qualcuno di questi Maestri saranno insegnanti, guaritori, leader spirituali, qualcuno non lo sarà. Loro saranno immersi nella flusso principale dell’umanità. Loro saranno nelle città nelle cittadine e nei paesi. Loro saranno in ogni località geografica. Loro saranno riconosciuti semplicemente per la Luce del loro Essere. Mentre le frequenze continueranno ad innalzarsi, loro saranno portatori di molti miracoli tangibili. Non potete, tuttavia, avere queste abilità, finché non vi sarete mossi completamente nelle frequenze dell’Amore. Non ci devono essere residui di paura all’interno del vostro essere. Quando avete Amore, avete Sapienza, e bisogna avere la Sapienza per avere ed usare queste potenzialità. In un certo senso, questo messaggio è una chiamata per quelli di voi che non hanno ancora scelto coscientemente. È una promessa da parte mia che se voi scegliete l’Amore non sarete delusi in nessun modo. È una mia promessa che voi, e noi nei piani superiori, berremo dal Santo Calice insieme, qui ed ora. Non dovete aspettare fin la vostra morte o finché voi non siate liberati da questo pianeta. Un’infinità di beatitudini sono a vostra disposizione per essere prese, quando sceglierete. Ognuno di voi può essere a “Casa” adesso, istantaneamente, chiedendolo. Ci sono molti miracoli in creazione. Vi volete unire ad essi?

È un mio desiderio, per ognuno di voi, che vi fermiate adesso, in questo momento sacro, e dichiarate la vostra intenzione di diventare Amore, di diventare chi realmente siete. E mentre fate ciò, ad ognuno verrà mostrato il modo, il cammino specifico per fare ciò. Non deve essere una cosa difficile, un processo lungo. La via è ancora totalmente aperta, grazie al lavoro diligente di molti Portatori di Luce. Gli esseri superiori nell’intera creazione possono adesso assistervi direttamente. Vi ricordo nuovamente che, “voi siete ciò che pensate”. Vorrei chiedere ad ognuno di voi di, visualizzare voi stessi, per un momento, come il meraviglioso Essere che siete, ognuno un unico punto di Sorgente di Luce. Solo per un momento, immaginate di amare il vostro vero Sé, molto di più di come il vostro Creatore vi ama, molto di più di come noi vi amiamo. Da qui inizia Tutto, dalla consapevolezza di CHI SIETE REALMENTE, coloro che stanno diventando Maestri. Dovete imparare ad amarvi tanto quanto noi vi amiamo. Dovete realizzare che non siete e non siete mai stai “indegni”. Avete chiesto attraverso diversi modi sorprendenti per abbreviare il processo di trasferimento nell’Amore. Dovete essere solo sufficientemente coraggiosi per rilasciare il modo di pensare delle vecchie energie.

In quest’anno nel vostro piano terrestre, 2003, state già provando uno spostamento energetico maggiore mentre la vostra frequenza collettiva s’innalza. Ci sarà ancora di più. Ci sarà qualche nascita di sofferenza mentre la nuova terra sta per arrivare. Prendete queste cose per quello che sono, e sappiate che “Voi scegliete”. In questo solstizio, ovunque vi troviate nel mondo, che sia solstizio d’estate o d’inverno, state provando il ritorno alla Luce. La porta è adesso aperta, potete camminare attraverso. Vi aspettiamo impazientemente.

Con queste parole, adesso vi lascerò. Sappiate che voi, ognuno e tutti, non ha importanza cosa scegliete in ogni momento attuale, siete i miei Amati e Diletti. Siete stati raggiunti nella materialità dal vuoto senza nome e senza forma dal quale tutte le creazioni iniziano. Siete la mia manifestazione, la mia preghiera, la mia eterna beatitudine.

Io Sono Metatron.      

© Reniyah Wolf and The Love and Empowerment Foundation, 2003, All Rights Reserved.

 http://loveandempowerment.com

 

* Ascention is Life Lived from Joy, Metatron though Laurie Gilmore:  http://world.std.com/~snet/metatron.htm

 

tradotto da Gabriella Sanfilippo per www.stazioneceleste.it