)* (Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Conscio

 

 

 

Viaggio nel Sé Conscio

 

Quando siamo coinvolti nella quotidiana lotta per la sopravvivenza, è difficile osservare noi stessi con obiettività. Il nostro sé vittima è troppo occupato a dispiacersi per se stesso e non riesce a vedere la foresta per i molti alberi che bloccano la via. Quindi, dobbiamo salire i tre gradini che simboleggiano le tre fasi della coscienza così da poter dare un’occhiata ravvicinata a noi stessi dall’amore incondizionato che soltanto il nostro sé multidimensionale può offrire.

 

Nel conforto dell’amore incondizionato, possiamo accettare incondizionatamente che TUTTO ciò che abbiamo sperimentato è stato una parte della vita che la nostra Anima ha scelto per noi, per permetterci di ricordare chi siamo. Ci sono molti di noi che hanno fatto molti progressi nell’espansione della coscienza, ma che rimangono ancora attaccati a un elemento di vittimizzazione. Dobbiamo rilasciare TUTTA la vittimizzazione per spostarci nel nostro vero sé.

 

Una volta che accettiamo incondizionatamente che creiamo la nostra realtà, siamo in grado di perdonare incondizionatamente tutti e tutto ciò che ci ha fatto male. Quando ci rendiamo conto che NON vi sono errori né incidenti, che nella nostra vita tutto e tutti sono stati orchestrati per guidarci verso la luce, possiamo perdonare e accettare noi stessi incondizionatamente. Poi possiamo proiettare questa forza di energia pura nella nostra realtà.

 

Abbiamo tutti una missione per la quale ci siamo offerti volontari mentre ci trovavamo nei nostri sé di dimensione superiore. Tuttavia, da quei piani di luce possiamo aver dimenticato quanto può essere densa e difficile la terza dimensione. Dobbiamo perdonare noi stessi per ciò che abbiamo dimenticato. Se non ci fossimo conformati alla vita in cui siamo entrati non saremmo sopravvissuti abbastanza da adempiere questa missione. Ora siamo quasi pronti a rispettare l’accordo, ma prima dobbiamo ricordarlo.

 

Saliamo i tre gradini della coscienza, rivisitando chi siamo stati e anticipando chi desideriamo essere. Quando intraprenderemo questo viaggio, ci ricorderemo di ricordare che il nostro vero sé è un essere di luce multidimensionale che è stato abbastanza coraggioso da entrare nella scuola tridimensionale della terra.

 

Tre gradini possono non sembrare molti, ma molte persone hanno trascorso la loro intera vita limitate al primo o secondo gradino. Ora immaginate di salire questi tre livelli di coscienza finché il cuore e la mente non siano stati raggiunti da questa scala interiore. È questo viaggio del cuore e della mente che crea il ponte verso la libertà – libertà di creare la nostra stessa vita.

 

IL PRIMO GRADINO

Questo primo gradino è ripido davvero e ci vuole molto

coraggio per salire

 

IL SECONDO GRADINO

Questo gradino è gradevole davvero e soltanto una chiamata

dall’interno vi può stimolare.

 

IL TERZO GRADINO

Qui le ricompense sono le più grandi, ma lo sono anche le difficoltà.

 

Da questo posto d’amore e accettazione di voi stessi e degli altri,

guardiamo ancora nelle sei porte che abbiamo visitato nella Sezione dell’Inconscio.

Queste porte rispetto a quelle dell’inconscio sono di un’ottava superiore

e quindi sono cambiate dal colore

rosso al verde.

 

Corpo Fisico Emozioni Pensieri Comportamento Sogni & Aspirazioni Guida Spirituale

 

 

Continua: "Le Porte Verdi"

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Conscious/con_journey.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it