)* (Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Conscio

 

 

 

Calibrare il Pensiero

o

La Mente come una Radio

 

 

 

Onde Portanti  [1]

Proprio come una radio prende molte frequenze, allo stesso modo può farlo la mente. Sappiamo che stazioni radio differenti hanno una programmazione diversa, e noi scegliamo i programmi che vogliamo ascoltare. Tuttavia, non siamo consapevoli che anche nella nostra mente possiamo scegliere “canali” differenti.

I kilowatt della stazione radio determinano la chiarezza, la coerenza e la distanza del messaggio trasmesso. Anche la mente nel suo meccanismo ha qualcosa di paragonabile ai kilowatt, e sono la ghiandola pituitaria (sesto chakra) e la ghiandola pineale (settimo chakra). Quando questi chakra e ghiandole sono programmati per ricevere messaggi soltanto dalla terza dimensione, la mente è come una radio AM. L’AM (amplitude modulation) è la modulazione d’ampiezza, quindi i messaggi che hanno l’estensione più ampia sono quelli che sono più chiari e più adatti a essere percepiti consciamente attraverso i cinque sensi fisici.

AM e FM

Le ghiandole pituitaria e pineale (il sesto e settimo chakra) consentono lo scambio dall’AM (modulazione d’ampiezza) al FM (modulazione di frequenza). Una radio FM è una metafora per ricevere messaggi dalle dimensioni sopra la terza. Con la modulazione di frequenza, i messaggi vengono ricevuti sulle diverse ottave delle onde portanti che arrivano dalle diverse dimensioni. La ghiandola pituitaria (sesto chakra) agendo da sola, può ricevere i messaggi dalla quarta dimensione in su fino al suo limitare. Per ricevere i messaggi dalla quinta dimensione e superiori, il chakra della corona deve essere aperto.

Una volta che la Kundalini si è unita all’essenza della ghiandola pituitaria (sesto chakra) con quella della ghiandola pineale (settimo chakra), il Terzo Occhio può essere completamente aperto e attivato. Poi le nostre percezioni si espandono per racchiudere la quinta dimensione e oltre. La ghiandola pineale riceve i messaggi dalle dimensioni superiori attraverso la corona/settimo chakra e poi li invia alla ghiandola pituitaria. La ghiandola pituitaria può poi “proiettare” il messaggio sullo schermo mentale del Terzo Occhio, così che la visione possa essere percepita coscientemente con i sensi interiori.

Comunicazione Inter-dimensionale

Per poter essere attivi coscientemente in questa comunicazione inter-dimensionale, abbiamo bisogno almeno di aprire il sesto chakra attraverso la meditazione e altre pratiche spirituali. Poi, quando il “loto” del settimo chakra viene risvegliato, all’interno del cervello fisico avviene un rilascio biochimico, quando le ghiandole pineale e pituitaria rilasciano simultaneamente i loro ormoni. Questi ormoni si combinano e interagiscono all’interno delle cavità del terzo ventricolo nelle cavità più interna del cervello fisico per combinare l’essenza dei chakra della corona e delle sopracciglia per aprire il Terzo Occhio.

La mente può essere programmata per ricevere i messaggi dalle dimensioni superiori e incanalarli nella corteccia del cervello fisico. È utile disegnare una rappresentazione grafica dei messaggi così come trascriverli, così da poter integrare gli emisferi destro e sinistro nel processo di comunicazione. Inoltre, i messaggi superiori giungono a noi nel “non tempo” o nell’infinità dell’Eterno Adesso. Quindi, un libro intero di informazioni può essere ricevuto in un minuto del tempo terrestre. Poi dobbiamo tradurre quel messaggio nello spazio/tempo della terra fisica. Disegnare un’immagine prima ci consente di “afferrare” coscientemente la visione vista sullo schermo mentale. Possiamo poi meditare su questa immagine per aiutarci a trasferire a visione alle aree del linguaggio dell’emisfero sinistro così da poterne anche parlare o scrivere.

Il Sentiero

Per la riunione del sesto e del settimo chakra la preparazione si trova nell’apprendere a connettersi con il “canale della quarta dimensione” nella radio della mente. Una volta sintonizzati con quel canale, possiamo contattare i molti Esseri che possono guidarci attraverso i sub-piani della quarta dimensione verso la soglia della quinta. Per rendere le nostre percezioni quadridimensionali coscienti alla nostra realtà tridimensionale, dobbiamo creare un “tunnel”, o “sentiero”, che connette il nostro senso del sé tridimensionale alla nostra realtà quadridimensionale. Poi possiamo integrare le nostre percezioni interiori nel cervello tridimensionale. È la congiunzione della terza e della quarta dimensione che incoraggia la Kundalini a procedere nella Corona per aprire questo “tunnel”, o “sentiero”, nella quinta dimensione.

Normalmente, la comunicazione con i piani superiori si attua mentre siamo addormentati o in una trance profonda e spesso l’informazione non viene portata nella coscienza terrena. Di fatto, la maggior parte della comunicazione di dimensione superiore è inconscia a meno che il sesto chakra non sia impegnato nel processo, così da poter canalizzare una “visione” della comunicazione allo schermo mentale e poi alla corteccia per una ricezione cosciente. Una volta che la ricezione è cosciente, la corteccia può essere utilizzata come una radio che possiamo “accendere” e selezionarne un canale, o come sub-piano quadridimensionale.

Comunicare con il Sé

Con la maggior parte del materiale “canalizzato”, c’è un ricevente l’informazione che entra in una trance profonda e cede la sua voce all’Essere con cui sta comunicando. Sarà presente un’altra persona che registra ciò che l’Essere canalizzato dice e spesso porrà delle domande. Tuttavia, poiché la vibrazione del pianeta si sta elevando sempre di più, per noi è facile mantenere una connessione al mondo fisico mentre comunichiamo con i mondi superiori.

Poi il nostro “Sé” che si trova sulla stessa dimensione dell’Essere che sta comunicando, può inviare il messaggio al nostro “sé” che è radicato nel mondo fisico. Inoltre, quando viaggiamo coscientemente attraverso i piani interiori, il nostro senso del sé si espande e possiamo poi renderci conto che spesso questi “grandi Esseri” sono in realtà un componente superiore del nostro sé fisico. È la creazione del “tunnel” o “sentiero” attraverso la quarta dimensione che ci permette di ottenere questo senso del Sé più espanso.

Risonanza di Frequenza

Le onde FM della radio della nostra mente sono modulatrici di frequenza, in quanto ogni sub-piano della quarta dimensione sostiene una diversa risonanza di frequenza. I sub-piani più alti hanno la più alta risonanza di frequenza, fino ai sub-piani più bassi (più basso è più vicino alla vibrazione fisica) che sostengono una più bassa risonanza di frequenza. Una volta stabilito il Percorso verso la nostra Anima nella quinta dimensione, possiamo ricevere messaggi dai piani superiori mentre si riducono in frequenza da un piano all’altro, fino ad arrivare giù al Piano Fisico.

Senza il nostro “tunnel” o “sentiero” che passa attraverso la quarta dimensione, i messaggi diventano distorti poiché si muovono attraverso i diversi sub-piani e nella terza dimensione. È importante soprattutto che il Piano Astrale Inferiore sia pulito poiché le tempeste di emozioni lì causeranno grandi distorsioni del messaggio originale. Il sentiero attraverso il Piano Astrale Inferiore viene creato per mezzo della nostra volontà di viaggiare nel nostro lato oscuro inconscio per guarirlo.

Quando meditiamo sul sesto e settimo chakra, aumentiamo la “potenza dei kilowatt” della nostra stazione radio perché stiamo rendendo i piani interiori più familiari. Quindi, sono più accessibili alla nostra mente conscia. Quando meditiamo, eleviamo anche la risonanza di frequenza della nostra consapevolezza cosciente. Questa vibrazione superiore della coscienza (una più grande potenza kilowatt) aumenta il potere della nostra ricettività ai piani superiori.

“Intervallo” Quadridimensionale

Con una radio, la potenza della trasmissione viene misurata in intervalli. Tuttavia, oltre il piano fisico, non vi è nessun “intervallo” come misurato nel piano fisico. Invece, l’“intervallo” viene misurato dal tasso di frequenza, con le frequenze più elevate che vibrano nei sub-piani superiori della quarta dimensione e le frequenze più basse nei sub-piani inferiori. È così perché nella quarta dimensione inferiore c’è più oscurità (o materia). Mentre risaliamo i diversi sub-piani, c’è sempre meno materia ad inibire il tasso della vibrazione. Quindi, le frequenze diventano sempre più elevate.

Quando accediamo coscientemente a ogni nuovo sub-piano, le ghiandole pituitaria e pineale (sesto e settimo chakra) vengono ri-programmate per ricevere frequenze sempre più elevate. Inoltre, il talamo e il Sistema d’Attivazione Reticolare (SAR) sono riallineati per ricevere coscientemente percezioni dai nostri sensi interiori e spirituali così come dai nostri sensi fisici esterni. Questa ri-programmazione ci permette poi di imprimere queste percezioni sulle aree della vista e del linguaggio della corteccia del cervello fisico.

Stazioni Radio

Mentre viaggiamo attraverso i piani interiori, possiamo costituire una stazione radio su ogni piano. Esiste un Tempio della Saggezza Spirituale, simile alle università del Piano Fisico su ognuno dei piani interiori, fondati per insegnare a quelli di noi che sono in grado di elevare la propria coscienza a questi vortici d’apprendimento.

Quando riusciamo a raggiungere la Quinta Dimensione, dobbiamo allineare la nostra “stazione radio” vicino a quel Tempio della Saggezza. Vicino è un termine che certamente non si applica, poiché nei piani interiori non esiste nessuno spazio. Il modo più preciso per esprimere questo concetto è dire che entrando coscientemente in comunione con il Tempio della Saggezza e allineandovi la nostra energia, siamo in grado di lasciare la nostra impronta all’interno dello schema vibratorio di quel Tempio. Questa impronta funziona come raggio direzionale che attrae altre comunicazioni.

Radicare l’Anima

Tuttavia, prima di poter comunicare con il Tempio della Saggezza del Piano Animico, dobbiamo prima unirci con il nostro Complemento Divino e stabilire una relazione intima con il nostro sé androgino di quinta dimensione. È la nostra stessa Anima che ci indicherà la via verso il Tempio della Saggezza dell’Anima. Una volta che ci siamo uniti con la nostra Anima in modo cosciente, il processo di radicamento di questa vibrazione nel mondo fisico inizia.

Questo processo cambierà tutto il nostro atteggiamento rispetto alla vita, poiché non siamo più guidati dal nostro ego, ma dalla nostra Anima. Poco a poco, mentre ci rendiamo conto che la forma fisica non è più nostra ma è realmente il veicolo terrestre della nostra Anima che deve essere utilizzato dal nostro Spirito, il nostro proposito divino per assumere quel corpo inizia a manifestarsi. Una volta che l’anima è pienamente radicata nel piano fisico, comunicare con i Piani Superiori è facile come comunicare con una persona fisica che siede accanto a noi.

Quando l’intero pianeta e, di fatto, molta della parte di spazio in cui esiste, si sposterà nella quarta e quinta dimensione, questo equilibrio totale e comunicazione tra lo Spirito e la Materia saranno parte della vita di tutti i giorni. Con ogni persona in grado di allinearsi alla propria Anima, il processo diventa più facile per gli altri. Ricordate, l’assistenza è sempre presente e tutto ciò che dobbiamo fare è CHIEDERE.

Nota:

[1] Vedi: http://it.wikipedia.org/wiki/Onda_portante

 

Continua: "Il Sentiero verso l'Anima"

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Conscious/con_thoughts_choose.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it