)* (Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Conscio

 

 

 

Ritorno ad A.C.E.A.[1]

 

25 Gennaio 1999

Ci rivolgiamo a te perché vediamo che stai perdendo la fede, sia in te stessa che nel tuo processo. L'unico modo per gestire la paura è quello di affrontarla. Cerca di ricordare chi sei veramente: un essere multidimensionale nel processo di risveglio alla propria vera missione.

Può sembrare che ci siano potenti forze che non vogliono che tu abbia successo. Tuttavia, queste forze hanno potere soltanto mentre sei persa nell’oblio. Una volta completamente connessa alla realtà di quinta dimensione, queste forze avranno poca influenza perché avrai accesso a un potere maggiore: la forza dell’amore incondizionato.

Incondizionato, questa parola significa molto nella tua lingua. Al di là della condizione - non importa quale - il circuito dell’amore è completamente connesso. Ciò vuol dire che ami la vita, anche quando ti spaventa. Per diventare un essere di quinta dimensione, ogni cosa che ha una vibrazione inferiore all’amore incondizionato deve lasciare la tua vita. È più importante vivere una vita comoda, o è più importante eliminare la paura?

Rilasciando la paura e seguendo il percorso dell’amore incondizionato, si crea una strada vibrazionale dalla terza alla quinta dimensione. Se si deve trascendere la terza dimensione, si dovranno rilasciare TUTTI gli attaccamenti fisici! Quando tutti gli attaccamenti alla vita di terza dimensione saranno stati rilasciati, si potranno vedere quali parti di quella vita sono, e sono sempre stati, di quinta dimensione.

La realtà di terza dimensione fondata sull’amore incondizionato avrà abbastanza potere e integrità da muoversi attraverso l’enorme trasmutazione di energia da una realtà di terza dimensione, una realtà di quarta dimensione e, infine, una realtà di quinta dimensione, e comunque rimanere in contatto. Bisogna far proprio l’amore incondizionato prima di poter avere quello degli altri. Come si fa a dare qualcosa che non si possiede?

Permettici di spiegare ulteriormente questo concetto. Ci sono molte realtà possibili che si possono vivere secondo le proprie convinzioni e dove si pone la forza del proprio amore. La sfida è creare una vita che risuona, per quanto possibile, alla quinta dimensione. Mentre si continuano a rilasciare le proprie paure, da questa e altre vite di terza e quarta dimensione, diventerà sempre più facile creare una simile realtà.

Quando si crea una vita di risonanza, si deve imparare a proteggerla come una madre leonessa. Se qualcosa, o qualcuno, non riesce ad accettare i cambiamenti della tua coscienza personale e minaccia di abbassare la tua vibrazione, devi alzarti in piedi e dire: "NULLA DISTRUGGERÀ LA MIA ARMONIA".

Poi, da un atteggiamento di calma, pace e gioia, accetterai la responsabilità della creazione di tale situazione e imparerai la lezione che ti ha portato. Perché nella tua vita hai magnetizzato qualcuno o qualcosa che interferisce con il tuo obiettivo più alto?

Il destino è in moto.
Non dimenticarti di noi.

Noi, vale a dire il tuo sé di quinta dimensione -
così come gli altri membri di ACEA,
ti stanno portando a casa.

ACEA

 

27 Gennaio 1999

Siamo qui per darti ulteriori informazioni sulle forze che si oppongono a te e sono quelle che si sforzano di farti sentire "cattiva" se non riesci a mantenere l’impegno con loro e con le vecchie strutture della vita fisica terrena. Non dimenticare che c'è un altro impegno che tutti avete giurato di mantenere. È l'impegno che hai preso con il Sé Superiore, prima di entrare nella forma fisica. Avevi promesso che non avresti dimenticato chi sei veramente. Avevi promesso che ti saresti ricordata del tuo vero sé multidimensionale, mentre ti trovavi nel corpo di terza dimensione.

È stato davvero un grande impegno, tutte le responsabilità create dalla vita tridimensionale possono, e spesso lo fanno, ostacolare l’adempimento della tua promessa. Ora stai mantenendo la prima promessa di ricordare il tuo vero Sé. Tuttavia, in questo modo, hai delle difficoltà a ri-organizzare la tua vita così che le responsabilità fisiche possano essere seguite senza essere d’intralcio al Primo Impegno.

Può sembrare che ci siano forze che sfuggono al vostro controllo che vi impediscono di mantenere la chiarezza per andare avanti. Tuttavia, una volta che mantenete il Primo Impegno, che è quello di ricordare di essere un essere multidimensionale che è arrivato nella terza dimensione per imparare e servire, vi assumerete automaticamente tutte le responsabilità per la vita che state creando. Dalla vostra coscienza tridimensionale, è difficile assumersi la responsabilità per TUTTA la vita che avete creato perché nella vita esteriore ci sono poche prove che siete veramente multidimensionali. Di conseguenza, è molto più facile credere di essere "soltanto tridimensionali".

Pertanto, dovete imparare a fidarvi totalmente della vostra guida interiore, quando vi ricorda che SIETE multidimensionali. In un mondo dove gli abitanti sono addestrati a seguire gli altri è un compito difficile. Tuttavia, quando iniziate il processo credendo di ESSERE un essere multidimensionale e che STATE creando la vostra vita, è più facile rilasciare la paura. Se credete che qualcuno o qualcos’altro abbia creato la vostra vita e “li” dovete seguire, è quasi impossibile rilasciare la paura, perché credete anche di essere la vittima di altri e di non essere in controllo della vostra stessa vita. Questa è una situazione che incute MOLTA paura.

Il segreto è rilasciare il giudizio. Rilasciate il giudizio nei confronti degli altri e di voi stessi. Se pensate che il problema sia "colpa" vostra, vi sentirete in colpa e proverete vergogna. Tuttavia, se invece vi assumete la responsabilità della situazione, vi sentirete più forti. Inoltre, una volta che non giudicate più voi stessi, non avrete più bisogno di giudicare gli altri. Una volta che credete di star creando la vostra vita, allora, secondo la prima regola della manifestazione, STATE creando la vostra vita! Poi capirete che voi, e la vostra Anima, state scegliendo i vostri problemi per creare una situazione che consentirà alle vostre paure nascoste di essere portate alla superficie della vostra coscienza e rilasciate.

Tutte le paure devono essere cancellate dalla vostra coscienza per mantenere il vostro Primo Impegno. Quando ognuno di voi riesce a ricordare di essere un essere multidimensionale che è in visita nella terza dimensione per completare il proprio destino, potete affrontare ogni situazione senza cadere nella morsa della paura. Poi, sarete liberi di rilasciare ogni “problema” e passare alla fase successiva della vostra iniziazione. Sì, ci sono molte fasi, ma imparerete ad affrontare ogni fase del vostro processo nel momento ADESSO sempre presente.

Sì, ci sono davvero forze esterne che vogliono interferire con i vostri progressi. Sappiamo che la maggior parte di voi non è consapevole del proprio potere e non riesce a capire come potrebbe essere una minaccia per nessuno. Ma la verità è che lo siete. Non siete una minaccia ora, ma può esserlo la vostra realtà futura. Voi costituite i gruppi iniziali che hanno introdotto il concetto di coscienza multidimensionale. Questo concetto libererà notevolmente le masse dalle catene del loro oblio.

Avete stabilito una relazione cosciente con i vostri sé di dimensione superiore e con altri esseri che abitano le dimensioni superiori. Una volta che la maggioranza dell'umanità potrà farlo, vedranno il mondo come lo vedete voi. Poi le forze che ora sono al potere non avranno alcuna influenza sulle masse. Quanto va bene governare, quando non c'è nessuno da governare?

Ora, ritornate alla meditazione e rilasciate le vostre paure così da non doverle combattere più.

Nell’Amore Incondizionato

ACEA

 

31 Gennaio 1999

IO SONO Kepier, mi rivolgo a voi attraverso ACEA. Io sono il vostro componente di quinta dimensione con cui vi fonderete quando ritornerete alla vostra persona multidimensionale. Mi rivolgo a voi e a ognuno di voi che legge queste parole.

Nella terza dimensione tutti hanno un sé di quinta dimensione. Ciascuno di voi ha una risonanza individuale all’interno della nostra vibrazione di gruppo di ACEA. Collettivamente, come ACEA, noi rappresentiamo il raggio su cui tutti voi tridimensionali potete porre la vostra attenzione. Se ognuno di voi riesce a trovare il proprio sé di quinta dimensione, il vostro flusso di coscienza che sfocia nel grande fiume di ACEA, per voi sarà più facile creare una vita che rimarrà intatta attraverso le difficoltà per giungere poi ai mondi superiori.

La Coscienza dell'Unità della quinta dimensione è difficile da capire dalla terza dimensione. La nostra coscienza di gruppo NON significa perdita di individualità. Invece, significa che c'è un gruppo di cui potete fidarvi completamente, perché sapete tutto gli uni degli altri. Nel mondo fisico, in cui ogni persona deve imparare a proteggere se stessa, al fine di sopravvivere, questo è davvero un concetto unico. È quella "protezione", che, di fatto, è basata sui pericoli fisici, a creare molta della paura nella vostra dimensione. Se ognuno di voi può connettersi con il proprio sé di quinta dimensione, così come la vibrazione di gruppo di ACEA, troverete grande protezione e conforto.

Dalla nostra più ampia prospettiva di quinta dimensione, siamo in grado di percepire eventuali problemi e pericoli che a voi sono invisibili. Siamo come il ranger delle torri sulle cime più alte della montagna, che può vedere l'intera foresta. Siamo in grado di avvertirvi se ci sono dei potenziali "fuochi". Tutto quello che dovete fare è sintonizzarvi con la nostra frequenza così da poterci udire.

Se ognuno di voi riesce a trovare la parte del Sé che risuona alla quinta dimensione, quella risonanza creerà un ponte vibrazionale che ognuno di voi potrà utilizzare per connettersi con la frequenza di ACEA. Tuttavia, in primo luogo è necessario creare una vita di terza dimensione sufficientemente libera dalla paura da sintonizzarvi con noi e sentire le nostre direttive.

Come si fa a creare una realtà che è libera abbastanza dalla paura per consentirvi di connettervi con la frequenza della quinta dimensione? Meditando, stando nella natura, scrivendo, e altre azioni creative sono importanti per aiutarvi a elevare abbastanza la vostra coscienza per comunicare con la quinta dimensione. Anche fare il "lavoro" che è in risonanza con lo scopo della vostra Anima è importante, perché vi darà la gioia che espanderà la vostra coscienza e renderà più facile fondersi con il vostro sé di quinta dimensione.

Dopo aver creato questo percorso, come si fa a rimanervi sopra? AMORE – Amore Incondizionato! Pertanto, è essenziale che consentiate a una realtà esterna di dispiegarsi davanti a voi che sia della più pura vibrazione d'Amore Incondizionato. Ciò significa che dovete entrare costantemente in comunione con la vostra realtà interiore per ottenere la saggezza e la forza di rimanere concentrati sul vostro Primo Impegno.

La vostra lotta con il mondo tridimensionale viene non solo dalle circostanze, ma anche dalla paura. Una volta che non c'è paura, o almeno che ce ne sia meno, non avrete più bisogno di creare una realtà spaventosa. Consentite all'amore di guidarvi attraverso le ristrettezze della vita e poi la paura non potrà aver presa sulla vostra coscienza. Sarete poi in grado di identificare la paura, mentre entra nella vostra coscienza, perché sembrerà "diversa" anziché "normale". Una volta che riuscite a identificare la paura, è possibile rilasciarla all'Amore Incondizionato che vi circonda sul percorso verso Casa.

Chi ha scelto di creare questo percorso, ha consentito che una procedura si svolga nei corpi più sottili che darà il via a un aumento graduale del tasso vibratorio del liquido spinale cerebrale, affinché possa essere avviata l'attivazione del corpo di luce. Non abbiate paura o giudicate il processo che seguirà. Mantenete la mente aperta e il vostro cuore limpido. La paura e il dubbio offuscheranno la vostra percezione e ostacoleranno il processo. Ricordate che state creando la vostra realtà. Se credete che qualcosa sia impossibile, allora lo è. Permettete alla vostra mente di essere completamente aperta e libera da ogni aspettativa. Concedetevi di camminare sul suolo vergine del Grande Ignoto.

Arrivederci per ora. Sappiate, naturalmente, che siamo in comunicazione costante. Sentite l'Amore Incondizionato che vi inviamo dalla quinta dimensione. Sentite questo amore come un raggio che vi guiderà a noi, ACEA.

Da ACEA
IO SONO Kepier

 

5 Febbraio 1999

Vogliamo dirvi di più sul trasferimento alla quinta dimensione.

Oggi è una buona giornata per espandere la vostra attenzione nel mondo della quinta dimensione che esiste nell’eterno ADESSO. Questo mondo di quinta dimensione è la realtà appena al di là del vortice di transizione. Questo vortice di transizione è stato spesso conosciuto come morte, ma ora dovete essere in grado di attraversarla in uno stato di coscienza continua.

La transizione avverrà perché avete imparato a concentrarvi sul mondo di quinta dimensione, pur indossando la forma tridimensionale, che è alimentato dall'ascensione di gruppo che si sta svolgendo nella vostra posizione di spazio/tempo. Mentre ognuno di voi espande la propria coscienza, rendete più facile per gli altri, così come per l'intero pianeta, fare lo stesso. Quando avrete imparato a integrare il focus multidimensionale, lo spirito nella materia, in ogni ambito della realtà fisica, sarete in grado di effettuare consapevolmente la transizione.

Quando l’obiettivo primario nel mondo fisico è stato ampliato per includere il Sé più grande, non dovrete separare la vostra coscienza dalla terza dimensione. Ricordate, non state cambiando la coscienza, la state espandendo. Proprio come voi riuscite a percepire la prima e la seconda dimensione, noi riusciamo a percepire la terza e la quarta dimensione. Pertanto, quando riuscite a radicare la quinta dimensione nel mondo di tutti i giorni, avrete anche l'accesso alle altre realtà di quinta, quarta e terza dimensione.

Il processo di espansione della coscienza è come attraversare un ruscello passando sulle pietre che sporgono in sicurezza sopra l'acqua. Prima, siete sulla sponda della terza dimensione. Poi salite sulla prima pietra con un piede e ponete l'altro piede sulla seconda pietra.

Ora avete un piede su ogni pietra. Quando vi siete assicurati che la seconda pietra può sostenere il vostro peso, portate tutto il peso sull’altro piede. Quando avrete recuperato completamente l'equilibrio, sceglierete la pietra successiva su cui mettere il piede. Durante tutto il  processo, siete consapevoli simultaneamente delle pietre che avete appena lasciato.

Mentre vi spostate sempre di più attraverso il ruscello, le pietre avanzano dalla terza alla quarta e alla quinta dimensione. In ogni momento potete vedere alle vostre spalle le sponde della terza dimensione. Alla fine, vi ritroverete sulle sponde della quinta dimensione. Ma, dal momento che avete intimamente sperimentato la terza e la quarta dimensione durante il cammino, ne siete coscienti come della quinta dimensione. Non avete cambiato la vostra realtà, l’avete espansa. Siete diventati multidimensionali.

La sfida è che, quando iniziate il viaggio, non potete vedere l'altra sponda (la sponda di quinta dimensione) davanti a voi. Dovete avere fede che la vostra guida interiore è giusta e che l'altra sponda (la quinta dimensione) C'È. Dovete avere costantemente il CORAGGIO di entrare nell'ignoto, la FEDE di sapere che siete guidati in ogni momento, e l'AMORE per fidarvi del processo.

Vi aspettiamo sulle sponde della quinta dimensione.

ACEA 

  

16 Febbraio 1999

Siamo felici di rispondere alla vostra chiamata. Vorremmo rammentarvi di ricordare il vostro sé multidimensionale. Anche quando siete nella vostra coscienza più radicata e affrontate le attività quotidiane, ricordate che ci sono innumerevoli ottave di vibrazione di voi stessi che esistono nei reami superiori. Questi aspetti di dimensione superiore del vostro Sé più vasto si trovano in attività correlate.

Per esempio: quando andate a trovare un vecchio amico, anche noi andiamo a trovare "vecchi amici". Il vostro sé tridimensionale è in visita al vostro amico di terza dimensione e, contemporaneamente, il vostro sé di quinta dimensione è in visita al sé di quinta dimensione di quella persona. Ciò è sempre vero. Tuttavia, poiché qui non esiste il tempo, altre attività accadono contemporaneamente. Quando si sposta la coscienza nelle dimensioni superiori, si è in grado di porre sempre di più la propria consapevolezza su compiti simultanei.

I vostri vecchi amici

ACEA

 

24 Febbraio 1999

Potreste sperimentare molti sogni sgradevoli, quasi apocalittici. Questi sogni raccontano un grande cambiamento sociale e possono essere pieni di paura e vergogna. Un’occhiata in una realtà possibile è spesso necessaria, così da non realizzarla. Ricordate che state cercando di seguire il cammino dell’amore che vi guiderà attraverso stretti passaggi.

Il corpo astrale, il vostro sé quadridimensionale, agisce come un esploratore e si avventura nell’ignoto per trovare la pista migliore affinché il resto di voi la intraprenda. La paura non è soltanto un brutta emozione o paranoia, la paura può essere anche un avvertimento. La paura e il dolore nella terza e quarta dimensione sono necessari perché vi aiutano a distinguere un “non fare” dal “fare”.

Non temete la vostra paura. La paura può essere, ed è, vostra amica e un sistema d’avvertimento. Certo, affinché la paura sia un’amica, il vecchio accumulo delle paure passate deve essere ripulito. Se il passato non viene liberato dalla paura, allora le nuove paure d’avvertimento si attaccheranno alle vecchie paure. La paura d’avvertimento originale si amplificherà e sarà oscurata come un ago in un pagliaio.

Questi sogni adempiono un doppio scopo. Oltre a essere i vostri “esploratori astrali” vi permettono di riportare in superficie vecchio dolore e paura. Permettono anche ai futuri “e se” di essere riconosciuti, affinché non indirizzino la vostra intenzione verso una strada di paura.

Ricordate, voi create con la mente attraverso le INTENZIONI e con le emozioni dell’AMORE o della PAURA. Un’intenzione piena di paura creerà un’esperienza di paura e un’intenzione colma d’amore creerà un’esperienza d’amore. Le esperienze d’amore vi aiutano a elevare un’ulteriore parte della vostra coscienza centrale nella quinta dimensione, laddove le esperienze colme di paura possono portarvi soltanto verso un luogo dove regna la paura – il piano astrale inferiore. Se la vostra destinazione è la quinta dimensione, il vostro cammino e la vostra intenzione devono essere d’amore.

Per compiere una transizione colma d’amore, dovete mantenere tutte le vostre paure coscienti dove possono essere gestite. Una paura inconscia è come un cecchino ed è il vostro peggior nemico. Questi sogni portano vecchie paure alla vostra mente cosciente dove possono essere guarite.

Ringraziate l’esploratore astrale per avervi mostrato dove NON andare. Pulite i sogni con l’amore e l’accettazione. Esistono moltissime realtà possibili. Permettete al vostro esploratore astrale di “saggiare l’acqua” e di portarvi le informazioni. Possiamo anche comunicare con il vostro esploratore per inviarvi messaggi che potreste non riuscire a udire quando siete svegli.

Con Amore
ACEA

 

25 Febbraio 1999

Siamo ACEA. Vi chiamiamo nuovamente questa mattina per darvi altre informazioni su come seguire la vostra realtà centrale attraverso stretti passaggi verso il vortice dei mondi superiori.

Nel vostro cuore c’è una risonanza che sarà la vostra bussola, mentre seguite il “Nord” per unirvi a noi di ACEA. Niente fuori di voi vi darà lettura della vostra stessa direzione interiore. Intorno a voi molti possono non comprendervi, ma questo è il risultato quando si lascia che la realtà prevalente tracci una nuova via. Quelli di voi che sono i primi a connettersi con noi sono i pionieri. Molti altri seguiranno, e seguono, la vostra guida, ma non possono seguire la vostra bussola. Molti devono seguire la propria. È il lavoro di ogni pioniere aiutare gli altri a calibrare la loro stessa bussola affinchè possano seguire il proprio flusso di coscienza nella quinta dimensione.

La Terra di quinta dimensione, Lady Gaia, sta ora aprendo le porte per accogliere la coscienza degli esseri incarnati tridimensionali che stanno ritornando a CASA. Proprio come un bambino cresce e diventa adulto e impara dalle esperienze della sua vita adulta, siete tutti cresciuti molto attraverso le vostre esperienze nella terza dimensione. E, proprio come un adulto desidera ritornare a casa dopo una lunga vita colma di molte esperienze, molti di voi avvertono il richiamo per ritornare a Casa. Tutti avete imparato bene dal soggiorno nella terza dimensione, e una grande maturità e saggezza possono essere riportate al vostro sé di quinta dimensione.

Riuscite a ricordare ora come vi siete inizialmente sentiti quando siete entrati nei mondi tridimensionali? Quanto siete cresciuti! La terza dimensione è una scuola potente dove gli studenti imparano a essere creatori. Ci sono state molte cadute, proprio come i bambini che imparano a camminare. Tuttavia, queste cadute sono una parte importante dell’apprendimento e devono essere perdonate TUTTE.

Vedete la vostra aura schiarirsi mentre rilasciate ogni “errore” che avete fatto in questa vita – o ogni altra vita nella terza e quarta dimensione. Sentite il vostro cuore aperto rilasciare un milione di corvi che presto divengono colombe mentre si librano verso casa nella quinta dimensione. Man mano che ripulite la vostra Anima, vi rendete conto che ogni errore è stato una benedizione per insegnarvi come utilizzare i meccanismi dei mondi inferiori per ottenere maestria dei vostri pensieri ed emozioni.

Questa maestria è essenziale mentre vi muovete nella quinta dimensione dove ogni pensiero o emozione è istantaneamente manifesta come una realtà. Nella terza dimensione c’è il “tempo” a ritardare la manifestazione dei vostri pensieri e delle vostre emozioni. C’è anche “spazio” così che possiate allontanarvi da ciò che avete creato. Tuttavia, nella quinta dimensione, non c’è tempo né spazio, come li conoscete. Nella quinta dimensione, ogni pensiero ed emozione crea istantaneamente quella realtà.

Create ora una realtà che possa ricondurvi ad ACEA.

Aspettiamo il vostro ritorno,
ACEA

 

3 Marzo 1999

Desideriamo dirvi di più di come manifestiamo nella quinta dimensione. Prendetevi adesso un momento di “tempo” per espandere la coscienza alla vostra stanza di quinta dimensione.

Riuscite a sentire la cascata mentre le acque di luce tintinnano attraverso le pietre di cristallo? Ascoltate i dolci toni che ogni goccia emette mentre si muove attraverso i cristalli e la sinfonia che si crea quando i toni si mescolano nella Coscienza d’Unità. Sentite il profumo delle bellissime piante e fiori che vivono intorno e vicino alla cascata. Sentite gli uccellini cinguettare “buongiorno a te”, e vedete la piccole creature mentre si riuniscono intorno a voi per condividere la vibrazione d’amore?

Ogni abitante della quinta dimensione è vivo e pienamente cosciente, proprio come nel Regno Fatato. Alcune di queste forme di vita non esistono nella terza dimensione, sono abitanti della quinta dimensione. Vibrano con colori e forme impossibili nella vibrazione più bassa della terra tridimensionale. Man mano che espandete il tasso vibrazionale della vostra coscienza, siete in grado di percepire il nostro mondo sempre più chiaramente.

Coscientemente, sentite la calma eccitazione che è parte della manifestazione di quinta dimensione.Il piacere deriva dal sapere che siete in grado di creare qualunque realtà desideriate. La calma deriva dal sapere che dovete essere calmi, tranquilli e amorevoli se dovete creare una realtà calma, tranquilla e amorevole.

In realtà, le regole della manifestazione sono uguali nelle dimensioni. La sola differenza è nel tempo e nello spazio. Nella terza dimensione, la manifestazione può impiegare anni, o persino vite prima che l’esperienza desiderata abbia luogo. La terza dimensione è un’aula dove il processo di creazione della propria vita è rallentato così è più facile imparare. Il tempo e lo spazio permettono a ogni pensiero e a ogni emozione di essere disposti in maniera sequenziale e analizzati, così per voi è più facile vedere quali pensieri e quali emozioni creano ogni evento.

Si tratta di un prerequisito della quinta dimensione dove non c'è tempo o spazio e tutti i pensieri e le emozioni sono simultanei. Sappiamo che la mancanza di tempo è un concetto difficile da afferrare. Lasciateci quindi tracciare la progressione del tempo dalla terza, alla quarta, e poi alla quinta dimensione. Causa ed effetto governano la terza dimensione e il lavoro è necessario per portare a realizzazione l'immaginazione. La causa è l'idea o immaginazione, il lavoro vi consente di completare le attività necessarie a realizzare il vostro obiettivo. L'effetto è il successo del completamento del compito e raggiungimento del proprio obiettivo. Dall'altro lato, se non fate il lavoro, allora non importa quanto pensiate a una meta desiderata, questa non si manifesta. Il lavoro nel tempo è una delle regole principali della manifestazione nella terza dimensione. È attraverso il lavoro che si impara la responsabilità delle proprie creazioni sul piano terrestre.

Se non si "lavora" per qualcosa, spesso non lo si apprezza. Questa è una convinzione consensuale della terza dimensione ed è difficile da rilasciare mentre si impara a manifestare nella quinta dimensione, dove "lavoro" e "lotta" in realtà riducono la vibrazione e vi estromettono dalla quinta dimensione. Tuttavia, se amate il vostro lavoro, allora lo sentite come un atto creativo, ed è molto più facile riempirlo con l'emozione dell'amore.

Questo lavoro, colmo d’amore, non ha voglia di lottare e vi prepara, di fatto, per la manifestazione nella quinta dimensione. Viceversa, se il lavoro non vi piace allora ci si sente proprio come il lavoro. In un’esperienza di "lavoro" c’è spesso la paura di essere intrappolati in una vita infelice o la paura di non trovare mai niente che sia creativo e che vi piace fare. Questo si sente come una grande lotta e vi fa anche sentire come se foste una vittima. Come potete creare il vostro percorso verso la quinta dimensione se siete vittime?

Nella quarta dimensione, la magia viene utilizzata per creare. Nella quarta dimensione c’è il "tempo", ma è diverso dal tempo terrestre. All'interno del tempo quadridimensionale, ci sono alcuni lavori per cui è necessario che si manifesti la magia. Questi lavori non sono fisici come quelli della terza dimensione. Sono lavori mentali ed emozionali. Ci sono certi incantesimi che devono essere detti e certi sentimenti che devono essere suscitati. Poi, con il tempo, il lavoro della magia porterà a una manifestazione.

La manifestazione di quinta dimensione non è come la magia. Nella quinta dimensione, non c'è nessun tempo e nessun lavoro è necessario per la creazione. La quinta dimensione è come una tabula rasa su cui viene visualizzato ogni vostro pensiero e sentimento. Pertanto, la padronanza di tutti i pensieri e sentimenti è importante. Quando al principio riuscite a mantenere la vostra coscienza nella quinta dimensione, potreste scoprire che ritornate costantemente nella quarta o terza dimensione. Ogni volta che vi concedete pensieri o sentimenti di paura, la vostra vibrazione cadrà a una dimensione che risuona con la paura.

La quinta dimensione risuona con una vibrazione di amore incondizionato, accettazione incondizionata, e perdono incondizionato. Se avete amore incondizionato per voi stessi e gli altri, allora non giudicherete, criticherete, o augurerete male a un altro o a voi stessi. Dal momento che non sostenete o inviate negatività, non avete paura che gli altri la inviino a voi. E, se lo fanno, invece di aver paura, li perdonate e accettate incondizionatamente subito.

Vedete, nella quinta dimensione è molto più facile amare, accettare e perdonare incondizionatamente, perché non c'è nessun pericolo. Chiunque sia in grado di rimanere nella quinta dimensione ha padroneggiato il proprio bisogno di danneggiare gli altri, imparando le leggi della creatività. Se è stata una "brutta giornata", e si perde la padronanza dei propri pensieri o sentimenti, la vibrazione cade e si conclude la "giornata" in una delle dimensioni inferiori.

Questo abbassamento della coscienza non è una punizione. Si tratta di una semplice conseguenza. Quando si è acquisito il dominio sui propri pensieri e sentimenti, ci si assume la responsabilità totale della propria realtà, e si accettano incondizionatamente le loro conseguenze, come nuove opportunità di apprendimento.

Ora, siate buoni con voi stessi e concedetevi il tempo e lo spazio necessari per capire tutto quanto vi abbiamo insegnato. Vedete nell’occhio della vostra mente in che modo imparano i bambini. Quando camminano per la prima volta, si aggrappano al mobile più vicino o tengono la mano di qualcuno, perché non confidano ancora che non cadranno. La fiducia è costruita sulle esperienze del successo. L’insicurezza è costruita sulle esperienze di fallimento. Se il fallimento viene visto come una lezione, e un importante componente dell’apprendimento, non vi sentirete male e il vostro fallimento non favorirà l’insicurezza.

Purtroppo, molti di voi nella terza dimensione non hanno avuto l’esperienza di un’infanzia colma d’amore e comprensione. Quindi, i vostri errori erano visti come “fallimenti” e l’insicurezza e la paura ora colma il vostro essere. Perciò, come abbiamo detto in precedenza, lasciate andare la vostra paura e permettete al nostro Amore Incondizionato di riempire la vostra coscienza. Sappiate che non siete soltanto piccoli, ma siete anche adulti. Non siete soltanto un essere tridimensionale, siete anche un essere multidimensionale che esiste anche oltre la quinta dimensione.

Ascoltate la guida dentro di voi e troverete il modo di creare il vostro percorso verso casa.

Siamo con voi, sempre

ACEA

 

 

Nota:

[1] Coscienza d’Ascensione della Terra in inglese “All Consciousness of Earth’s Ascension” abbreviato in A.C.E.A. Si è scelto di mantenere l'acronimo inglese.

  

 

Continua: "Il Sentiero dell'Amore"

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Conscious/con_spiritual_return.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it