)* (Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

 

 

Messaggio dal Corpo di Luce

 

SONO il tuo Corpo di Luce.

SONO nascosto dentro il tuo abito di carne. Attendo la mia nascita nella realtà che viene creata dalla fusione della terza, quarta e quinta dimensione. Tutte e tre le dimensioni sono esistite come tre ottave separate nella mia realtà fisica della vita sulla Terra. Molti hanno negato la quarta e la quinta dimensione ed alcuni hanno negato la terza. Quelli che hanno negato la quarta e la quinta dimensione sono stati chiamati “logici”, laddove chi ha negato la terza dimensione è stato chiamato “pazzo”.

Quando la terza e la quarta dimensione si fonderanno, il mondo fisico diventerà così infuso di luce che persino le persone più logiche non riusciranno a negare l’esistenza dei mondi superiori. Le percezioni superiori diventeranno sempre più normali e le persone logiche saranno riconosciute come limitate ed incapaci di vedere ciò che si trova proprio davanti a loro. Queste persone logiche non riusciranno ad accettare il cambiamento, poiché non riusciranno a crederlo possibile. Quindi, non se lo aspetteranno e le loro percezioni non saranno calibrate per percepire il Risveglio.

Poiché non si permetteranno di percepirlo, queste persone logiche non noteranno che la loro realtà cambierà la loro paura del cambiamento e la paura dell’ignoto limiterà le loro percezioni e li separerà dalla nuova realtà che nasce quando le dimensioni si fondono. A te, però, che credi che un momento cosmico stia iniziando, solo la paura ti può fermare dall’esperienza di quel momento. Tuttavia, il mio Amore Incondizionato risanerà la tua paura ed espanderà le tue percezioni. Amore Incondizionato significa amare anche ciò che ti ha, o ha tentato, di limitarti, di spaventarti o sfinirti. Soprattutto, l’Amore Incondizionato ama la paura.

Prenditi un momento ora, mio corpo fisico, per chiamare ciò che temi. Sì, è più vicino di ciò che pensavi. Ecco, proprio sotto i tuoi pensieri consci di tutti i giorni. Permetti a questa paura di entrare nella luce della tua consapevolezza cosciente. Dimmi qual è questa paura così io, il tuo Corpo di Luce, posso risanarla con il mio Amore Incondizionato. Permettimi di fondere quella paura nella quarta e nella quinta dimensione così che TUTTE le sue ottave possano essere risanate dall’UNO.

ESPERIENZA PERSONALE

“La mia paura è quella del tradimento. Temo che se faccio il salto, se “scommetto tutto” sulla riuscita della mia trasformazione in Corpo di Luce, quella sarà stata solo la mia immaginazione. Avrei poi perso la mia capacità di sopravvivere nel mondo fisico. La mia paura è che se mi abbandono al mio credere nella guida interiore, perderò. Poi “loro” avranno ragione ed io avrei perso tutto ciò per cui “ho lavorato sodo”. La mia paura è che la mia voce interiore abbia torto ed invece il mondo esteriore abbia ragione”.

 

Mio caro Essere Fisico,

 

E’ stata questa paura che ha bloccato il tuo movimento in avanti. Tuttavia, sei parte di un gruppo – il gruppo che si è offerto volontario per aiutare Gaia nella Sua ascensione planetaria. La maggior parte dei membri di questo gruppo ha questa stessa paura, perché ha scelto di ascoltare la voce interiore ed ignorare la “logica” dell’ego. Tuttavia ognuno di voi deve invitare il proprio Corpo di Luce ad Amare quella paura fino a liberarla. Poi, potrete completare la vostra “tessera del puzzle” e contribuire nel processo di gruppo dell’ascensione planetaria.

 

Anche se sei parte del gruppo, ognuno deve essere DISPOSTO ad essere il “primo” a fare il salto. Ognuno deve essere disposto ad essere il “primo” ad avere fiducia in se stesso abbastanza da rivelarsi. Se trattieni un pezzetto di dubbio, questo si propagherà attraverso il gruppo alla velocità della luce. Se ti trattieni, questo tratterrà gli altri. Tu devi fare il salto, tu lo devi fare ADESSO.

 

Ti ricordi quando hai fatto il salto per entrare in un corpo fisico per la prima volta? Ti ricordi il terrore che avevi di diventare tridimensionale e le moltissime vite e morti che sono seguite? Ora stai per essere liberato. Se guardi questa vita, può sembrar essere “tanto tempo” prima della tua ascensione. Dall’altro lato, se guardi il tuo viaggio da quella prima vita fino a questa, il resto del tempo nella terza dimensione sembrerà veramente breve.

 

Ti darò un’anteprima di come ancorerai la quinta dimensione nel tuo corpo fisico e fonderai i sé di terza e quarta dimensione con me, il Corpo di Luce. Hai già iniziato il processo abbandonando la tua vita tridimensionale al controllo della tua Anima.

 

Ora – vedi l’intenso cerchio di luce davanti a te. Comincia come un puntino, ma con ogni passo che fai verso di lei, la luce diventa più intensa. Vedi come questa luce, questa luce di quinta dimensione, splende nella tua forma fisica. Sistema gli strati di vibrazione del tuo corpo, mentre lo strato di quinta dimensione rimane all’esterno. È molto luminoso ed ha una vaga forma di nuvola di luce raggiante, o una nebulosa, nello spazio esterno. Dentro quello strato si trova il tuo sé di quarta dimensione. Questo sé è un po’ più condensato e sostiene più forma. Tuttavia, la forma si modifica costantemente e cambia. Si sposta da realtà a realtà, come in un sogno.

 

Nel centro del tuo sé raggiante si trova il denso scheletro della tua coscienza. Questo scheletro è composto di densa materia tridimensionale. Ciò nonostante, il tuo processo d’abbandono ha permesso alla vibrazione di quarta e di quinta dimensione di integrarsi lentamente nel tuo scheletro tridimensionale.

 

Ciò che una volta era molto denso ora è infuso con le frequenze vibratorie più sottili. Alla fine, ogni cellula ed atomo vibrerà in tandem con la tua controparte di quinta dimensione. L’attrazione della vibrazione di quinta dimensione sta lentamente modificando il tuo sé tridimensionale, trasformandolo in un sé quadridimensionale, ma la trasformazione nel sé di quinta dimensione non può avvenire fino a quando le tue esalazioni quadridimensionali non siano purificate e risanate. TUTTA la paura deve essere rilasciata, prima che la transizione possa essere completata.

 

Quando la paura sarà trasmutata in potere, il sé quadridimensionale agirà come colla per legarti all’anatomia di terza e quinta dimensione. La prima parte del tuo sé tridimensionale a fare la transizione nella quinta dimensione sarà la tua coscienza. La coscienza di quinta dimensione calibrerà i tuoi sensi tridimensionali per percepire coscientemente sempre più la quinta dimensione, mentre si infiltra nella tua vita quotidiana. La consapevolezza dei sogni e l’analisi, così come meditazioni frequenti, accelereranno il tuo processo perché ti abituerai a focalizzare la tua attenzione su realtà di dimensione superiore.

 

DOVE SI TROVA LA TUA ATTENZIONE – TI TROVI ANCHE TU!

Sii paziente con te stesso. C’è un processo che sta cominciando qui, che è al di là di qualsiasi cosa tu possa chiedere o persino immaginare. Stai tranquilla e fai sì che quel processo ti travolga e ti diriga. Durante questo processo, potresti avere l’esperienza di un calore intenso nel corpo. Questo accade perché stai cercando di far scorrere la coscienza di quinta dimensione attraverso un corpo tridimensionale. La limitazione e la separazione che è la matrice delle forme di vita tridimensionali, può provocare una dissonanza nel corpo quando la coscienza di quinta dimensione lo percorre.

Se sostieni una fievole luce, molte delle tue debolezze possono essere nascoste nelle ombre. Tuttavia, quando la tua coscienza si espande, la tua luce diventa più brillante e le tue debolezze vengono esposte affinché tutti le vedano. Non molti si trovano a proprio agio con questo grado di apertura e vulnerabilità, quindi, si potrebbero inviare messaggi misti nel mondo. Si può inviare il messaggio di chi si è veramente dalla coscienza di quinta dimensione, mentre si manda simultaneamente il messaggio di chi “bisognerebbe” essere dalla coscienza tridimensionale.

Questi messaggi differenti si completano uno contro l’altro e provocano stress al corpo. La dissonanza interiore è poi proiettata nel mondo esteriore. In quel modo, qualsiasi paura hai nel sé sarà proiettata su qualcuno nel tuo ambiente tridimensionale. È difficile vedere la paura interiore nascosta nell’ombra, quindi, la puoi ignorare. Viceversa, è difficile ignorare la paura di qualcuno vicino a te. Il trucco è ricordare che hai creato la tua realtà e hai creato avendo vicino una persona che espone la paura per te, così che non la puoi più ignorare. Prima di affrontare e risanare questa paura in qualcun altro, vedi la fonte di quella paura come te stesso. Una volta che l’Amore Incondizionato avrà risanato la paura dentro di te, il problema con la persona esterna si risolverà.

Continua a cedere tutte le tue paure a me – il tuo Corpo di Luce – ed io ti aiuterò a trasmutarle in potere. Tuttavia, prima devi completare la trasmutazione del tuo ego. Mentre l’ego è impegnato, c’è sempre la possibilità della corruzione del tuo potere. Una volta che la tua Anima, il tuo sé di quinta dimensione è l’unico creatore della tua vita, sarà così distaccato dalle ricompense e dalle punizioni della terza dimensione che la corruzione non sarà più un problema.

Vai, ora, e prendi profondamente parte nel tuo processo. Hai aspettato questa opportunità per molte vite. Goditela pienamente. Sei uno di QUELLI che sperimenteranno questo magnifico momento cosmico in  modo consapevole. Così facendo, riuscirai ad agevolare facilmente la transizione in Corpo di Luce per gli altri.

SONO il tuo Corpo di Luce. Ti guiderò in ogni passo. Rilassati e continua ad abbandonare OGNI paura. Siamo UNO. Io sono te, e tu sei me. Siamo Noi individualizzati in un Mare d’Unità.

Amore per sempre.

Continueremo a comunicare per sempre.

IL TUO CORPO DI LUCE

Tocca il mio cuore,

carezza la mia mente

così l’Unità

infine troveremo.

 

 

Continua: "Calibrare la Coscienza"

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_illumination_lightbody.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it