)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

 

 

Casa nelle Pleiadi

 

Sappiate che tutte le sfide della vostra vita tridimensionale

sono semplicemente specchi che creano la proiezione

dell’illusione tridimensionale conosciuta come vita fisica.

 

Benvenuti,

Sono Mytria, la vostra Guida per questo viaggio

Nel Tempio Viola su Alcione il Grande Sole Centrale.

Il nostro Tempio è il “centro di comunicazione” per tutti i Templi Viola che sono situati su tutti i pianeti abitati e le stelle di questa galassia. C’è un tempio Viola anche sulla soglia di ogni sub-piano di ogni densità ed un Grande Tempio Viola sulla soglia di ogni dimensione. Potreste non ricordare coscientemente, però siete stati in questi Templi con numerosi altri, nel corpo notturno e durante le meditazioni, per molti anni. Forse potete cominciare ora a ricordare queste esperienze, poiché pochi di voi sono riusciti a portare quell’esperienza di dimensione superiore nella coscienza tridimensionale. Tuttavia, vi state tutti rendendo conto che è ORA il tempo di ricordare queste esperienze, poiché avete fatto un patto per ricordare e per aiutare gli altri a ricordare.

Quando ognuno di voi aggiunge una nuova tessera del puzzle al disegno condiviso, questa immagine totale della transizione cosciente nella quinta dimensione, comincia a formarsi. Infatti, ci sono parole codificate che avete tutti deciso di usare per spingervi l’un l’altro verso il risveglio. Avete deciso collettivamente che quelle parole codificate fossero “Il Tempio Viola”. Queste parole sono criptate per aiutare gli incarnati a scaricare nei loro corpi fisici ciò che avevano imparato nei loro corpi superiori. In questo modo, ognuno di voi può rilasciare più facilmente la propria dipendenza dalle illusioni della terza dimensione. Una volta che riuscite a rilasciare il senso di sicurezza che le vostre illusioni forniscono, sarà più facile ricalibrare la vostra coscienza per includere i mondi di dimensione superiore. 

Potreste ricordare che le dimensioni superiori di solito non sono visibili da quelle inferiori, le dimensioni inferiori, però, sono percepite facilmente da quelle superiori. Quindi, se riuscite a calibrare le percezioni per cingere le dimensioni superiori, espanderete la vostra realtà per includere più di una dimensione. In questo modo attiverete la Coscienza Multidimensionale.

Prendetevi un momento ora per radicare la coscienza nel corpo della nostra amata Lady Gaia. Mandate giù una scia di luce dalla vostra posizione qui nel Grande Sole Centrale, fino alla vostra casa fisica sulla Terra. Siete venuti qui oggi da molti paesi e città diverse della Terra. Gaia apprezzerà molto che la vostra luce sarà inviata a molte parti diverse del Suo corpo. Visualizzate un globo e localizzate la sede del vostro corpo fisico. Mandate la vostra scia di luce verso quel posto – respirate nella scia e nella vostra casa Terrestre. Riuscite a vedere le molte altre “scie di luce”? Vedete il sorriso di Gaia, mentre accetta il vostro dono? Sì, la Terra è un essere vivente e VOI siete i Suoi Emissari di Luce.

Continuerò ora con la prima presentazione. Come ho detto, ci sono Templi Viola su altri mondi oltre che sulle Pleiadi, come pure sulla soglia di ogni realtà di quinta dimensione. Questi Templi sono strutture che circondano i portali di ascensione/discesa dentro e fuori di ogni dimensione. I portali di ascensione/discesa, noti come portali AD, sono passaggi inter-dimensionali. È attraverso questi portali, o vortici, che i “risvegliati” di ogni sistema stellare si connettono con i loro SÉ di dimensione superiore nella quinta dimensione e oltre.

Una volta che vi siete impadroniti della conoscenza dei Templi Viola, sarete veramente multidimensionali nella coscienza. Vera coscienza multidimensionale significa che potete sostenere la consapevolezza di più di una dimensione nella vostra mente in qualsiasi momento. È piuttosto facile spostare la consapevolezza nelle dimensioni inferiori, proprio come è relativamente facile spostare la consapevolezza nelle vite “passate”. Tuttavia è molto più difficile espandere la consapevolezza nelle dimensioni superiori, proprio come è più difficile espanderla nelle vite “future”.

Una volta che avete incontrato i vostri sé “futuri” di quinta dimensione, radicherete quelle connessioni nella coscienza della realtà della Terra tridimensionale, in cui siete un membro della Squadra di Ascensione Planetaria. Ricordate che avete molte realtà di quinta dimensione, ed oltre, che alla fine saranno scaricate  nella vostra “vita d’ascensione”. Il radicamento di questi “SÉ” di vibrazione superiore possono provocare molti problemi nel corpo di dimensione inferiore, perché la vibrazione è di una frequenza più elevata di quella che il vostro corpo è abituato a sostenere. Quindi, è importante esseri consci della vostra esperienza, così da poter preparare il vostro vascello terrestre ed occuparsene.

Ogni volta che scaricate conoscenza di dimensione superiore in un veicolo di dimensione inferiore, scombussolate l’equilibrio energetico del veicolo di frequenza inferiore. Dall’altro lato, quando ricevete informazioni di quinta, sesta e settima dimensione e le integrate nel veicolo tri e quadridimensionale, attivate il processo d’ascensione. Questa “attivazione” è il motivo per cui i vostri sé di dimensione superiore stanno venendo nella vostra consapevolezza in questo periodo. State subendo una grande trasformazione e desideriamo aiutarvi portandovi nel nostro Tempio. Nel Tempio, vi prepareremo per la realtà in cui presto vivrete, la quale è immensamente diversa dalla vostra realtà attuale.

Quando diventerete sempre più intimi con i vostri SÉ Superiori, sperimenterete anche un’accresciuta intimità con le persone con cui condividete la realtà fisica. Quando siete più intimi con il SÉ, è naturale per voi essere più intimi anche con gli altri. Inoltre, quando diventate consapevoli del vostro Sé espanso, non sarete più minacciati dalla paura della sopravvivenza, poiché saprete che sopravvivrete SEMPRE. È importante che continuiate a radicare tutte le informazioni nel corpo di Gaia, pianeta Terra, così non “manderete in corto circuito” il corpo fisico. In questo modo aiuterete Gaia, nello stesso momento in cui Lei aiuta voi.

La vostra Missione è stata già determinata ai livelli superiori, come avete scelto prima di nascere. Ascoltatevi dentro, e sarà rivelato. Muovetevi attraverso gli impegni quotidiani come il Sacerdote e/o la Sacerdotessa del Tempio Viola che siete veramente. Il Corpo di Luce sta cominciando a manifestarsi. Siate pazienti e PERMETTETE al processo di procedere. Il vascello terrestre sta subendo tante transizioni quante ne ha subite quando eravate un bambino ed un adolescente. Presto, entrerete anche nella nostra Fiamma Viola, che faciliterà molto la vostra trasmutazione in Corpo di Luce.

Quando sarete pronti per lasciare la Fiamma, entrerete nella Scuola del Mistero di questo Tempio Viola. Quando farete così, andrete in un conclave fino a che sarete pronti per le istruzioni. Gli studenti possono poi ritornare alla fiamma ogni volta che hanno bisogno di ulteriore trasmutazione. Quando gli studi procederanno, riuscirete ad andare sempre più in profondità nell’inconscio. Questa consapevolezza interiore porterà a galla memorie perdute dalla mente inconscia, che potrebbero aver bisogno di essere portate nella Fiamma Viola. VOI siete ora un membro del nostro Tempio. Vi ricordo questo, così non vi perdete nei compiti quotidiani di sopravvivenza nel mondo fisico, in modo tale da non giudicare voi stessi perché non siete “bravi abbastanza” secondo i criteri di valutazione esterni del vostro mondo.

Il piano fisico sta cominciando un periodo di grande trasformazione. Desidero ricordarvi che la vostra realtà, così come questo viaggio al nostro Sole Centrale, è creato dentro la vostra coscienza. Siete venuti qui da noi per un’“Iniziazione di Preparazione”. Questo tipo di iniziazione arriva nella vostra vita, quando vi state preparando ad adempiere la Missione della Vita per cui vi siete offerti volontari. Le Iniziazioni di Preparazione sono molto importanti perché vi costringono a SAPERE che SIETE pronti per ricordare la Missione del vostro vero Sé. Questo ricordo spesso vi allontana dalla famiglia, dalla società e dall’ambiente nel mondo in cui siete entrati. Siate pazienti, un leader deve essere disposto ad essere il primo ad affrontare una nuova sfida. Il vostro ruolo modello incoraggerà altri intorno a voi a trovare il proprio coraggio.

Potreste aver voluto incarnarvi più avanti, ma vi siete offerti volontari per essere un precursore. I precursori sono necessari per costruire fondamenta forti per tempi di grande transizione. Questa “grande Transizione” è quasi qui. Infatti, il vostro mondo si trova nei tre-noni finali di questo punto di termine. Questo “tre-noni finali” è sempre il più lento e più difficile di qualsiasi processo, perché tutto ciò che avete evitato deve essere messo a confronto con successo prima che il vostro processo possa essere completato. Perseverate, carissimi, perché la vostra vittoria nella luce è stata assicurata e ci sono molti nei piani superiori che sono costantemente disponibili per aiutarvi.

Ora, vorrei parlarvi della nostra casa nelle Pleiadi. Seguitemi nella vostra coscienza e io vi farò fare un giro del nostro mondo. Immaginate voi stessi ora nel vostro corpo Pleiadiano, che è più alto di diversi centimetri rispetto alla vostra forma umana ed è androgino. Tuttavia, potreste scegliere di presentare la vostra immagine sia nella forma maschile che femminile. Potreste persino scegliere di presentarvi in un genere per un po’ e poi cambiare idea e presentarvi come l’altro genere. Avrete probabilmente una pelle chiara e capelli biondi, sebbene ci sono alcuni di noi che hanno una carnagione più scura con capelli più scuri. Gli occhi sono molto più grandi dei vostri e il mento tende ad essere più appuntito. Nella vostra coscienza, vedete ora il vostro sé Pleiadiano in piedi davanti a voi.

Chiedete quale nome usate qui, e prendetevi un momento per fondere la “sensazione” del vostro sé Pleiadiano con quel nome. Questo è ciò che fate sulla Terra quando fate conoscenza con qualcuno. Ad esempio, pensate al nome di uno dei vostri migliori amici e sentite la loro essenza. Ora, pensate al nome di un membro della famiglia e sentite l’essenza di quella persona. Infine, pensate al nome del vostro sé Pleiadiano e sentite la vostra essenza Pleiadiana. State per incontrare molti nuovi amici interiori. Imparare i loro nomi ed abbinare quel nome all’essenza di quell’essere, vi aiuterà a distinguere ognuno dei vostri amici interiori, e/o SÉ, uno dall’altro.

Vi mostrerò come “entrare” nel vostro Sé Pleiadiano. State in piedi, di fronte a questo SÉ e sollevate le mani al livello del cuore, di fronte alle mani del vostro SÉ Pleiadiano. Guardatevi negli occhi ed avvicinatevi fino a che le mani si toccano. In quel momento, scambiate i posti. Voi diventate il vostro SÉ Pleiadiano e il vostro SÉ Pleiadiano diventa voi. Guardate il vostro sé umano dalla prospettiva del vostro SÉ Pleiadiano. Siete ora pronti per trovare la vostra casa Pleiadiana.

Viaggiamo fino a qui, ponendo la nostra intenzione mentale su un certo luogo, o esperienza, e ci sentiamo là. Poi, in un istante, siamo là. Possiamo anche gioire dell’esperienza del volo, così da poter vedere il nostro bellissimo pianeta da una prospettiva aerea. Immaginatevi mentre volate nel vostro corpo Pleiadiano sopra la nostra meravigliosa terra verde. Noi Pleiadiani amiamo la bellezza della natura ed abbiamo bisogno di circondarci con vegetazione lussureggiante, corsi d’acqua tranquilli e animali nelle nostra vita quotidiana. La cosa più vicina che abbiamo in una “città” è il nostro Tempio Viola. Mentre volate sopra la nostra terra, potete vedere quel Tempio Viola in lontananza in cima alla montagna più alta.

Nella profonda foresta sotto di voi, potete vedere bellissime cupole di cristallo di diversi colori. Queste cupole sono le nostre case. Scoprite che, quando volate più in alto, c’è ciò che chiamate una zona con una grande cupola nel centro che di solito è bianca. Questa cupola della comunità, cambia colore secondo l’attività che vi si svolge all’interno. Le cupole personali sono disseminate nei boschi vicini.

Quando volate sopra la nostra area, trovate che una cupola centrale, una zona, una cupola specifica vi attirano. Quando focalizzate la vostra attenzione sopra questa cupola, scoprite di essere lì istantaneamente. Questa cupola è la vostra casa privata. È piccola, fatta di cristallo e circondata da bellissimi alberi, corsi d’acqua, fiori e animali selvatici. Avreste potuto arrivare qui istantaneamente, ma vi piace volare nella vostra forma di quinta dimensione. Quando entrate nella vostra cupola personale, vedete che piena di luce ed ha bellissimi fiori e piante. Ci sono degli uccelli che volano in casa vostra e altri piccoli animali che assomigliano al cane ma camminano con le zampe posteriori ed hanno il pollice opponente. Li chiamiamo larnak. Sono amici fedeli a cui piacciono i doveri domestici. Il vostro larnak, tuttavia, non è un servitore ma un caro amico. Gli fa piacere ciò che fa per voi e vi amate profondamente.

Qui molte cose sono molto simili alla Terra, ci sono altre cose però, come alcune piante, animali, fiori e, oh sì, colori, che non avete nel vostro mondo. Ricordate il nostro mondo non è più tridimensionale. Tanto tempo fa la nostra società è ascesa e ora vibriamo nella quinta e sesta dimensione. Questo perché abbiamo attraversato ciò che state per sperimentare che siamo così emozionati nell’aiutare i nostri fratelli e sorelle sulla Terra. Mentre attraversate la vostra giornata terrestre, ricordate sempre più la vostra vita personale che avete qui nelle Pleiadi, forse, potete persino ricordare come è asceso il vostro SÉ Pleiadiano.

Vi siete focalizzati sulla vostra vita personale sulla Terra, piuttosto che sulla vostra vita qui, perché la vita della terra ha molte sfide. Per fortuna, state scoprendo come fare il meglio che potete in queste condizioni ed accettare i risultati. In altre parole state imparando a giudicare la vostra vita dal vostro punto di vista piuttosto che dal metro della società. Procedete lungo la giornata e sentite la nostra società dentro di voi. Sappiate che una delle nostre vere forme è il fluente SÉ Pleiadiano che siete ora.

Sappiate che tutta la realtà è creata dalla vostra coscienza e le sfide della vita tridimensionale sono semplicemente specchi, che creano le proiezioni dell’illusione tridimensionale conosciuta come vita fisica. Godetevi le vostre illusioni. Presto non saranno più e voi vivrete nella realtà del vostro Vero SÉ. Ricordate che non c’è nessun tempo, quindi, non c’è nessuna fretta.

Dovete essere gentili con voi stessi. Non aggiungete altre lotte alla vostra vita. permettete all’Anima di comandare il vascello terrestre. Cedete l’ego alla conoscenza e alla saggezza dell’Anima. Se la vostra vita diventa assillante o vi sentite “fuori controllo”, cantate:

CEDO ORA TUTTO IL CONTROLLO

DEL MIO CORPO FISICO

ALLA MIA ANIMA!

 

Ritornate ora alla vostra coscienza terrestre e ricordate questo viaggio. Noi, qui su Alcione, aspettiamo con impazienza il vostro ritorno.

 

La vostra Guida,

Mytria

 

 

Continua: "Il Tempio Viola"

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_illumination_pleiades.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it