)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Siete pronti a lasciare la Fiamma?

Sono la vostra Guida, Mytria. Sì, posso vedere che avrete bisogno di focalizzarvi sull’integrazione nel vascello terrestre fisico di tutto ciò che avete appreso nella fiamma. Nel momento in cui vi allontanate dalla Fiamma e ritornate alla vostra forma che aspetta, vi potete sedere nell’anti-camera della vostra stanza e condividere l’esperienza con la vostra guida personale.

Presto entrerete nella Scuola Misterica del Tempio Viola, per imparare di più riguardo al modo di integrare nel vascello terrestre fisico ciò che avete ottenuto nella Fiamma Viola.

Entrare nel Momento Adesso

Ricordate, cari esseri incarnati, che, mentre vi trovavate nella Fiamma Viola, avete scelto di creare una realtà dove i mondi superiori non vengono mai dimenticati e siete in continuo collegamento con il vostro SÉ totale. Come sapete, una volta che vi siete ricordati quella connessione, se la perdete, sperimenterete il “Malcontento Divino”. Mentre vi trovate nella realtà terrestre, ricordatevi di connettervi frequentemente con l’essenza del SÉ che non lascerà mai la Fiamma. Ricordate, inoltre, che la realtà che è in armonia con la vostra Anima/SÉ è creata meglio dalla vostra essenza che si trova dentro la Fiamma.

VOI siete i creatori della vostra vita. Quale realtà volete creare? Volete creare una realtà d’abbondanza e benessere, o volete ricreare una realtà di lotta e povertà? Rilassatevi e permettete a tutte le preoccupazioni di entrare nella mente. Usate il Fuoco Viola adesso per trasmutarle. Rilasciatele nel Fuoco di Trasmutazione. Rilassatevi nella “sensazione” di ogni emozione nel momento in cui entra nella vostra coscienza. Quando cercate di trattenere le emozioni, queste si accumulano e si mescolano con altre emozioni. Questo è ciò che provoca la disillusione e la confusione che sono così comuni nella vostra dimensione.

Nella terza dimensione c’è una sequenza di avvenimenti. Il vostro ego non conosce questa sequenza e vuole dettare i suoi piccoli desideri. Il vostro ego non conosce il vostro futuro o il grande disegno. Poiché l’ego non sa che un’enorme onda arriverà presto, tenta alacremente di creare un elaborato castello di sabbia sul limitare dell’acqua. Quando l’acqua si alza e distrugge il castello di sabbia, l’ego si arrabbia ed è frustrato. Dall’altro lato, l’Anima nota la difficoltà nel costruire il castello come un segno che questo non è il “momento appropriato”. Invece di spingere ostinatamente contro la resistenza, l’Anima cessa tutte le attività per andare dentro, per fondersi con lo Spirito.

“Spirito,” dice. “Per favore dimmi che cosa dovrei fare adesso.” Lo Spirito allora risponde: “Anima, ascoltami e ti guiderò nel momento ORA. Nel momento ORA, non hai bisogno di preoccuparti di ciò che devi fare, poiché non “fai” – “sei”. Nel momento ORA, non ci sono domande né lavoro. Entra nel momento ORA e permetti alla tua vita di essere guidata dallo Spirito in ogni momento ed in ogni modo. Tutto ciò che sarà – È già. Quando entri nel momento ORA vivi nell’ESSERE, perché tutto ciò che hai cercato è l’ORA!”

Ci incontreremo ancora nella Scuola Misterica dietro la Porta di Integrazione.

Fino ad allora,

La tua Guida Mytria.

 

Continua: "Una Nuova Prospettiva"

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_illumination_now.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it