)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

 

 

 Scaricare il SÈ Multidimensionale

 

 

IO SONO IlliaEm, Elohim di Arturo. Sono qui per congratularmi con voi per il vostro ritorno dal Fuoco Viola. Se vi siete uniti recentemente al nostro gruppo, potreste desiderare di rivedere il nostro processo che è iniziato nella Porta di Illuminazione. (vedi Porta di Illuminazione)

 

In questo “periodo” della vostra vita terrestre, state per “uscire” nel mondo come vostro vero SÈ. Per questa ragione, siete venuti nel Tempio Viola del Grande Sole Centrale di Alcione, nelle Pleiadi. È qui che vi siete esposti alla Fiamma Viola di Trasmutazione per rilasciare ogni pensiero, emozione e/o credenza centrale, che avrebbero potuto interferire con l’adempimento del vostro Proposito più Grande. Mentre eravate nella Fiamma Viola, (nella Porta di Illuminazione) vi siete fusi anche con la vostra Essenza di sesta dimensione, per riscrivere l’ologramma di ascensione, vostro e planetario.

 

Tuttavia, ora avete di fronte un’altra sfida. Questa iniziazione può essere la più difficile di tutte, poiché dovete integrare questa Luce Superiore del vostro SÈ, prima nella vostra coscienza tri/quadridimensionale e poi nel vostro corpo fisico. Infine, speriamo che partecipiate all’ancoraggio e all’integrazione del vostro SÈ di quinta e di sesta dimensione nel corpo planetario di Gaia. Vi chiediamo questo, perché fate parte dei volontari della Squadra Planetaria d’Ascensione e dei più coraggiosi umani Terrestri.

 

È un grande onore partecipare a questo evento, un evento che avete preparato durante molte incarnazioni. Tuttavia, le vostre vite di preparazione non diminuiscono il coraggio di cui avete bisogno per allontanare la Coscienza Collettiva della vostra realtà fisica ed essere il vostro SÈ in un mondo dove siete stati allenati a “nascondere la LUCE”. Tuttavia, prima che possiate mostrare la vostra vera Luce, dovrete scaricarla ed integrarla nella vostra coscienza e poi nella vostra forma fisica.

 

ESSERE UN’AVANGUARDIA

Essere all’avanguardia, nella vostra società, significa che probabilmente subirete molti giudizi. Avete accolto questa sfida anche se sentite dentro di voi che la paura insorge. Va bene per voi sentire paura, fa parte della condizione umana. Tuttavia, non permettete alla vostra paura di fermarvi, e sono sicuro NON lo farete! Avete continuato il vostro processo, un passo alla volta e ora siete pronti per il livello successivo.

 

Poiché vi trovate in uno spazio temporale in cui la vostra società è ancora largamente governata dall’oscurità e dalla paura, l’ignoranza è una benedizione per molti dei vostri concittadini. Tuttavia, non abbiate paura, poiché la vostra ascensione è assicurata. STATE elevando la vostra vibrazione e anche quella degli altri. Coloro che sono leaders, poiché sono al comando, spesso si sentono soli. Voi siete fra gli Apripista, gli Scout che vanno avanti per trovare la Strada migliore. Ricordate anche che il primo sarà l’ultimo. Il Capitano è sempre l’ultimo a lasciare la nave che affonda.

 

In precedenza, ad Atlantide siete “affondati con la nave”, quando non si è potuto far ascendere il pianeta. A voi, e al resto dell’Equipaggio di Terra, questo non capiterà, poiché siete ritornati per aiutare Gaia nella Sua ascensione. I tempi possono sembrare molto tristi, ma è sempre così all’inizio del processo d’ascensione. Al principio si deve affrontare l’oscurità, prima che la propria luce interiore possa essere amplificata.

 

SCARICARE IL VOSTRO SÈ MULTIDIMENSIONALE

Io, IlliaEm, ora desidero parlarvi del processo di download, affinché possiate capirlo chiaramente prima di cominciare. Ci sono diverse fasi di download.

  1. Nella Prima Fase, comunicate con le dimensioni superiori, come avete fatto nel Tempio Viola. Attraverso la comunicazione con il vostro SÈ multidimensionale, vi rendete conto in che modo la vostra Essenza attuale, sia intrecciata con l’Essenza dei vostri frammenti di dimensioni superiori. Questa consapevolezza vi permette di diventare UNO più facilmente con il vostro SÈ totale.

  2. Nella Seconda Fase, cominciate a capire in che modo l’Essenza del vostro Sé Multidimensionale E’ veramente la vostra Essenza, poiché voi siete parti diverse dello stesso Essere. Attraverso questa consapevolezza, le vostre Essenze cominciano a fondersi. La fusione dell’Essenza è la fase due del processo di download. Le Fasi 1 e 2 sono iniziate, mentre eravate nella Fiamma Viola della Porta di Illuminazione.

  3. La Terza Fase comincia con il processo di INTEGRAZIONE. La “prima integrazione” sarà fondere la coscienza di quinta/sesta dimensione della vostra Anima/SÈ con la coscienza tri/quadridimensionale del vostro ego/sé. L’integrazione di coscienza prepara il vostro corpo fisico al download e all’integrazione. La vostra sola consapevolezza di questo processo, può essere che cominciate ad assumere molti cambiamenti sottili. Potete notare che mettete su, o perdete, peso, che la forma del vostro corpo cambi un po’, che il vostro livello d’energia e/o schemi di sonno cambino o che la vostra dieta abbia bisogno di cambiare. Queste alterazioni sono così impercettibili al principio, che spesso non le notate. Tuttavia, nel “tempo” il cambiamento si intensifica, mentre la vostra Anima prepara il vostro corpo per una scossa di frequenza superiore. Se potete essere coscienti del processo, questo renderà più facile la fase successiva.

  4. La Quarta Fase è la fase di download e di integrazione dei frammenti superiori del vostro SÉ nel vostro corpo fisico. Durante questa fase, il vostro vascello terrestre è invitato a ricevere, accettare ed integrare la quinta e la sesta dimensione. Questa fase può essere difficile, in quanto il vostro corpo può manifestare molti sintomi di malattia o procurarsi lesioni. Se potete essere consapevoli di star veramente migliorando voi stessi, farete diminuire il vostro livello di paura e vi permetterete di amare il processo. Ricordate che l’amore è la forza risanatrice più grande di tutte le dimensioni. Di solito il primo frammento di dimensione superiore del vostro SÈ che scaricate è il vostro Sé Futuro. Il vostro SÈ Futuro è il “tu” che sarete – e nel futuro siete già diventati – quando il vostro pianeta ascenderà. Per capire il concetto del vostro SÈ Futuro, dovete pensare nella quinta dimensione, affinché la vostra mente non sia limitata dall’illusione del tempo. Tutti i Futuri Sé della Squadra di Terra stanno aspettando nell’aura dei loro sé passati per richiamare con pazienza i loro sé inferiori nella consapevolezza del loro futuro. Dato che il vostro Sé Futuro è veramente il “vostro sé” in un altro spazio temporale, entrambe le Essenze sono esattamente le stesse. Quindi, il vostro Sé Futuro è il SÈ di dimensione superiore più facile da integrare nel vostro vascello terrestre attuale. Malgrado ciò, questo è un salto vibrazionale e consiste nel passare da un essere solo tri/quadridimensionale, all’integrazione di un essere di quinta/sesta dimensione in quel corpo. Ho detto essere tri/quadridimensionale, poiché questo processo di download non comincerà finché non sarete in grado di spostare la vostra coscienza in, e attraverso la quarta dimensione. Con ogni download, solitamente ci sono sintomi fisici, perché il vostro corpo fisico altera la sua struttura, persino al livello del DNA. Spesso vi sentirete MOLTO stanchi e avrete bisogno di riposare frequentemente. Siete come un serpente che è diventato troppo grande per la sua vecchia pelle e deve perciò disfarsene. Mentre le vecchie limitazioni di quella “pelle” vengono rilasciate, il vostro corpo avrà delle difficoltà ad adattarsi al suo nuovo Sé. Questa difficoltà sarà definita da una ricezione inconsapevole di “malattia” o “lesione”. Dico “ricezione inconsapevole”, poiché spesso sarete inconsapevoli di questo processo e, infatti, molti possono preferire questo. Questa trasformazione sta avvenendo a molte più persone ora, di quello che si sa. Perciò, ci sono così tante “nuove” malattie. Dall’altro lato, se potete essere consapevoli della vostra trasformazione, potete aiutare il vostro vascello terrestre con il suo processo. Molti insegnanti, leaders e guaritori sono coscienti del loro risveglio e scelgono di condividere il loro processo con gli altri, per agire da guida e da modello di comportamento.

  5. Nella Quinta Fase, riconoscerete, comunicherete con, scaricherete ed integrerete altri aspetti di dimensione superiore del vostro SÈ. È solo dopo che diversi SÈ di quinta dimensione saranno integrati, che potrete cominciare a scaricare menti di gruppo, quali la Mente di Gruppo Arturiana, gli Elohim e gli Arcangeli come me – IlliaEm.

 

LA SQUADRA DI TERRA 

Mentre si scaricano questi Esseri di dimensione superiore, che sono veramente frammenti del vostro SÈ Multidimensionale totale, è vitale che voi siate totalmente ancorati da fondervi realmente con Gaia. Questa fusione di Pianeta e Persona non solo vi permette di scaricare luce di dimensione persino superiore, ma serve anche per elevare ulteriormente la vibrazione della Terra. Voi, i membri della Squadra di Terra, siete i trasformatori che usano veramente il proprio vascello terrestre fisico per assumere e condividere le frequenze superiori con Gaia.

 

Il componente più importante del processo è rimanere nella risonanza d’AMORE e rilasciare tutti i dubbi. State ritornando all’Essere multidimensionale che siete sempre stati. Non avete bisogno di imparare, lottare o tentare. Avete solo bisogno di arrendervi al vostro processo e di RICORDARE CHI SIETE VERAMENTE.

 

Mentre ogni membro della Squadra di Terra si risveglia al suo SÈ e permette a più frammenti di quel SÈ di integrarsi nel suo corpo tri/quadridimensionale, eleverà il suo ritmo vibratorio, come pure il ritmo vibratorio di Lady Gaia. In questo modo, poco alla volta, l’intero pianeta, e tutti i Suoi abitanti, ascenderanno.

 

Vi lascio ora all’amorevole guida di Mytria, che vi guiderà alla Camera di Integrazione, affinché possiate preparare la vostra forma fisica per il download del vostro SÈ multidimensionale. Di nuovo, vi lodo per il vostro grande coraggio e servizio. Chiamatemi ogni volta che ne sentite il bisogno. Sono SEMPRE disponibile per rispondere alla vostra chiamata.

 

Vi rimando ora a Mytria, Custode della Fiamma nel Tempio Viola di Alcione.

IlliaEm

 

 

Continua: "Integrare nella Coscienza"

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_downloading.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it