)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

 

Saluti da Gaia

 

 

Caro Popolo del mio Pianeta,

E’ con molta gioia che colgo l’occasione per parlare a tutti voi. C’è molto che desidero condividere con i miei umani. Dico “miei umani” non perché siete di mia proprietà, ma perché ognuno di voi è composto dagli stessi elementi e dimensioni di questo pianeta. Quindi, anche se solo uno di voi eleva la vibrazione per diventare Corpo di Luce, agevolate quella trasformazione per l’intero pianeta. Stiamo diventando UNO ora, e nessuna “voce” è troppo piccola perché incida sulla nostra realtà.

In preparazione al NOSTRO ritorno al Corpo di Luce, molti di voi stanno ricordando le vite di altri aspetti del SÉ Multidimensionale che indossa la forma del Corpo di Luce su diversi pianeti, galassie e dimensioni. Ora che avete stabilito una comunicazione con questi membri del vostro SÉ, mentre siete nella Camera di Integrazione, essi possono assistervi anche nella vostra forma tridimensionale. Se solo uno di voi può ricordare anche una piccola parte del processo per diventare Corpo di Luce in un’altra incarnazione, quell’informazione si unirà alla Coscienza Collettiva dell’umanità per aiutare tutti.

Per potersi unire alla Coscienza Planetaria, molti di voi stanno rilasciando l’illusione della superiorità dell’umanità su tutte le altre specie. La Coscienza Planetaria comprende tutti gli abitanti del mio pianeta, dal Regno Minerale di prima dimensione al Regno Elementale e Deva di quarta dimensione. Una volta che abbracciate la Coscienza Planetaria vi renderete conto che ogni parte del mio corpo è viva e vuole comunicare con voi. In questo modo, potete percepire che la vostra realtà esterna esiste come insieme della coscienza e delle credenze del pianeta multidimensionale.

Per fortuna, molti di voi, umani e non-umani, stanno aprendo la propria consapevolezza ad una realtà interiore che non è limitata alla realtà prevalente esterna. Quando date il benvenuto ai potenziali illimitati dei vostri mondi interiori nella vostra vita quotidiana, rifiuterete più facilmente di vivere secondo le illusioni dell’ologramma esterno. Poiché questo ologramma 3D viene mantenuto nello schema dalla forza dei pensieri, delle sensazioni e delle credenze della Coscienza Planetaria, quando ognuno di voi cambia, si scontra con l’ologramma.

Il vostro rifiuto di vivere le bugie della separazione e della limitazione dell’ologramma 3D, avrà un grande impatto sulla Coscienza Planetaria, e offrirà anche agli altri una credenza alternativa. Quando voi, i membri dell’Equipaggio di Terra della Squadra d’Ascensione Planetaria, vi connetterete con la vostra realtà extra-planetaria e multi-dimensionale, sarete dei modelli di comportamento per gli altri. Al principio potreste essere ridicolizzati per le vostre “strane” credenze, ma il vostro coraggio di stare soli nel Potere del vostro SÉ offrirà ad altri l’ispirazione.

Alla fine, quando la maggioranza degli abitanti planetari focalizzerà i propri pensieri, sensazioni e credenze verso l’Ascensione Planetaria, la realtà prevalente proietterà quello schema di trasformazione nell’ologramma 3D esterno. Ricordate, una persona risvegliata, umana o non-umana, porta dieci volte più luce di chi è ancora addormentato nel proprio SÉ. Quindi questa maggioranza non avrà bisogno di essere del cinquanta per cento degli umani planetari.  

LA BATTAGLIA FRA DUBBIO E PROMESSA

Quando all’inizio entrate nei vostri mondi interiori alla ricerca del SÉ, è possibile che dobbiate andare dentro così profondamente, da essere a malapena in grado di percepire la vostra vita esteriore. Questa parte del processo può essere spaventosa, tuttavia in quel momento vi rendete conto che il concetto più spaventoso è quello di essere meno del vostro SÉ totale.

Mentre viaggiate nelle profondità della vostra coscienza, diventerete consapevoli della battaglia interiore fra il Dubbio e la Promessa. La Promessa vi dice che il vostro mondo interiore sostiene una realtà al di là dei vostri sogni più folli. Tuttavia, il Dubbio vi dice che questa realtà è impossibile, e che non la meritate, persino se fosse vera. Per fortuna, proprio quando cominciate a cedere al Dubbio, una calma, piccola voce sussurra:

       “Rimani dentro, per trovare la Promessa della realtà che desideri.”

“No,” rimprovera la voce del Dubbio, “Non puoi avere quella vita. Si ritiene tu debba lavorare e lottare per sopravvivere! Allora, e solo allora, meriterai questa fantasia infantile che osi concepire.”

“Procedi pure,” ridacchia il Dubbio, “Fai finta di poter avere quella vita. Però non ti affezionare troppo, perché alla fine, dovrai tornare a lavorare.”

Perciò, fingete che i vostri sogni sono possibili; e va bene, sembra normale. Ma poi, quando cominciate a credere veramente alla Promessa, una porta d’acciaio comincia a chiudersi nella vostra mente. Lottate contro di lei, ma la lotta fa sì che la porta si chiuda più velocemente. Per fortuna, proprio quando sentite che non c’è più speranza, udite la rasserenante voce della Promessa che dice:

         “Sei destinato ad essere felice. Sei destinato a stare bene e a seguire il tuo Destino.”

         “Io sono destinato solo al lavoro,” replica l’irata voce del Dubbio.

         “Sì, hai lavorato,” risponde la Promessa. “Quella è stata la tua lezione – allora. Credevi di dover lavorare duramente. Perciò, lavorare duramente è diventata la tua realtà. Tuttavia, non vuoi crederci più. Sei stanco.”

         “Sì, sono stanco,” rispondi tu. “Sono stanco di lavorare e di lottare. Quasi ci credo che non devo; se solo potessi disfarmi della porta d’acciaio.”

         “Dalla a me,” dice la voce gentile della Promessa. “E’ stato un pesante fardello per te, ma non è un problema per me, perché non credo in questa porta.”

         “Ma, come posso disfarmene? Vive nella mia mente.”

         “Anch’io,” gli rammenta la Promessa. “Se mi rilasci la tua porta d’acciaio e il pensiero rigido che sorveglia, ti mostrerò come ignorare la voce del tuo ego ferito, come ignorare la tua credenza nella separazione e nella limitazione e come ignorare la voce del Dubbio. Poi, puoi ascoltare solo me, poiché IO SONO la Promessa che vive dentro. IO SONO la Promessa del tuo SÈ. Vedi, non hai bisogno di combattere, hai bisogno di arrenderti. Arrenditi alla Promessa che puoi trovare solo dentro il tuo SÉ.”

Quando la guerra interiore è vinta, non siete più distratti dal conflitto interiore e potete dividere più facilmente la vostra coscienza fra le vostre realtà interiore ed esteriore. Con la pratica, imparerete a percepire, e vivere, la vostra vita esteriore dal profondo del vostro SÉ. È allora che il vostro processo di trasformazione accelererà molto. Vedrete anche come, mentre cambiate, il mondo cambia intorno a voi, poiché emettete un’energia diversa nell’ologramma esterno; tuttavia, guardate non per vedere ciò che è grossolanamente diverso, al contrario, focalizzatevi su ciò che è sottilmente alterato.

CREAZIONI COLLETTIVE

Al principio, sperimenterete una sottile differenza nella vostra vita. Poi, vedrete che anche la realtà collettiva cambia. Ricordate, cari, lentamente e con fermezza si vince la gara. La vittoria è meglio assicurata da una creazione collettiva in cui TUTTI noi ci muoviamo insieme, in armonia e in pace, verso una vibrazione che è leggermente al di sopra di quella in cui ci troviamo. In questo modo, possiamo, pazientemente e fermamente, aumentare la scala di frequenza, un piccolo passo alla volta. Perciò, la realtà collettiva dell’Ascensione Planetaria sarà modellata con una dissonanza minima e il pianeta non dovrà alterarsi in modo brusco da far sì che molti dei miei abitanti muoiano o siano feriti.

Con mia grande costernazione, c’è chi resiste a questo processo di trasformazione. Non hanno ancora vinto la battaglia della Promessa sul Dubbio. Quindi, hanno ancora paura del cambiamento e le perdite che il cambiamento porta. Rimangono perciò aggrappati a ciò che ERA e vivono nella paura dell’Ignoto. A causa di questo, potrebbero sperimentare uno spostamento più drammatico e meno pacifico. Potrebbero aver bisogno di essere strappati dai loro possedimenti, allontanati dal loro “Potere Sopra” e scossi nella consapevolezza che siamo TUTTI Uno. Vi devo avvertire ora, caro popolo della mia Anima, questa paura di perdita di “cose” deve essere rilasciata o creerà un’esperienza di morte anziché un’esperienza di ASCENSIONE.

CREARE LA REALTA’

La paura è una forza creativa molto potente e se avete paura di qualcosa, la forza di quella paura la determinerà veramente. Se avete paura della perdita, creerete la perdita, poiché estenderete quell’esperienza nel vostro ologramma. Il vascello terrestre tridimensionale è una “cosa”. Non è di spirito o di una vibrazione dimensionale superiore. È della stessa vibrazione di un’automobile, di una casa o del denaro. Se temete la perdita di qualsiasi di queste cose, le perderete davvero, come pure il vascello umano che le usa. Io, Gaia, ho bisogno che voi manteniate la vostra forma fisica, affinché mi aiutiate fino a che la transizione sia completa. Ricordate, cari, l’ancora si solleverà con la nave.

Quando scaricate la frequenza superiore del vostro SÉ Multidimensionale nella vostra forma fisica, la infondete con lo Spirito e con la Luce delle Dimensioni Superiori. Nel far così, non solo aiutate nell’innalzamento della vibrazione della Coscienza Planetaria e del pianeta stesso, ma garantite che la vostra trasformazione non sembri una perdita. Non avrete un senso di “perdita del vostro vascello terrestre”, poiché lo avrete trasformato lentamente in un Vascello di luce. Poi, semplicemente, l’“involucro” cadrà, tanto sottilmente quanto sono cadute le vostre illusioni tridimensionali.

La realtà è che la maggior parte di voi, miei Lavoratori della Luce, è già nella quarta dimensione. Questo è il motivo per cui avete queste difficoltà. La vostra sfida è che ognuno di voi sta veramente creando un tunnel attraverso il Piano Astrale Inferiore. Di solito, per questo processo ci vogliono un anno o due, ma quell’arco di tempo cambierà mentre il nostro processo d’Ascensione Planetaria progredisce.

CREAZIONE QUADRIDIMENSIONALE

La quarta dimensione è il campo d’allenamento per la vita nella quinta dimensione e oltre. La manifestazione nella quarta dimensione è più immediata che nella terza, tuttavia molto più lenta che nella quinta dimensione. La quarta dimensione è più flessibile e può essere modificata più facilmente per adattare gli schemi combinati della vostra mente e del vostro cuore. Quindi sperimentate più velocemente la manifestazione esterna dei vostri pensieri e delle vostre sensazioni interiori. Imparerete anche che persino i vostri pensieri e le vostre sensazioni “inconsci”, creano la vostra realtà esteriore.

La terza dimensione è statica. Il cambiamento è molto lento e, una volta che il cambiamento è avvenuto, si cristallizza velocemente in schemi permanenti che sono alterabili solo con il duro lavoro e la perseveranza. Dall’altro lato, la quarta dimensione è di una vibrazione superiore e contiene più prana, che è luce intelligente e la forza di vita spirituale dell’Universo. Dal momento che c’è più prana nella quarta dimensione, la creatività è più facile, poiché il prana può riempire i vostri pensiero-forma senza sforzo.

I pensiero-forma sono come la matrice che i vostri pensieri e le vostre emozioni creano. Un pensiero-forma non diventa una realtà, tuttavia, fino a che non lo avete colmato con il prana dell’intento del vostro spirito. È il flusso di prana che dà vita al vostro pensiero-forma dalla matrice. Fino a quando il vostro desiderio è focalizzato sulla nuova creazione, questa esiste. Tuttavia, non appena rilasciate il vostro desiderio e la vostra intenzione, quella realtà si modifica al di fuori della vostra percezione. A causa di questo, ci sono realtà in cui la vostra creazione esiste solo su una base temporanea.

REALTA’ TEMPORANEE

Queste realtà temporanee, servono da esperienza d’apprendimento, opposte ad una realtà un cui la vostra creazione diventa un percorso di vita. Alcuni di voi, saranno in grado di sostenere solo l’intenzione di diventare Corpo di Luce, perciò rimarrà solo un’idea. Altri saranno in grado di sostenerla come una realtà temporanea, un concetto che deve essere ponderato. Per fortuna, altri saranno in grado di rendere la creazione del Corpo di Luce un percorso di vita.

Se potete sostenere il vostro desiderio per il Corpo di Luce come un percorso di vita, mantenere quel percorso cosciente nel vostro mondo terreno tridimensionale, scaricherete sempre di più i vostri SÉ Multidimensionali che sono già Corpo di Luce. Potete poi ancorare la vibrazione di questi aspetti superiori del vostro SÉ nel vostro vascello terrestre fisico. Tuttavia, prima avrete bisogno di purificare la vostra mente inconscia quadridimensionale dalle sensazioni di paura, dubbio e indegnità.

Se non purificate questa paura e questo dubbio, sarà troppo difficile mantenere la credenza nella vostra dignità. Senza un forte senso di dignità, non sarete in grado di mantenere la vostra focalizzazione sul vostro intento di diventare Corpo di Luce. Quindi, caro Popolo, ricordate di andare dentro per sentire la VOSTRA voce della Promessa.

CREARE L’ASCENSIONE PLANETARIA

Una volta che la vostra coscienza è quadridimensionale, c’è una suddivisione in molte realtà alternative. Ciò che intendo con questo è che voi siete nella vibrazione quadridimensionale, eppure vedete e sperimentate ancora la vibrazione tridimensionale. Tuttavia, la terza dimensione si sente lontana da voi. Al principio, sentite come se non aveste più bisogno di essere reattivi emozionalmente ai drammi della vita 3D. Poi, cominciate a sentirvi sempre più distaccati da quel mondo. Avete ancora una grande empatia per il dolore e la sofferenza di quel mondo, ma è “quel mondo” e non il “vostro mondo”. Desiderate ancora aiutare e contribuire, ma siete molto meno reattivi a quella realtà.

Infine, arrivate al posto in cui siete così distaccati che sapete che la terza dimensione NON è la VOSTRA realtà. Questo avviene una volta che avete scaricato parti del vostro SÉ multidimensionale a sufficienza, che avete recuperato la SENSAZIONE dell’Amore Incondizionato, dell’Accettazione Incondizionata e del Perdono Incondizionato di quinta dimensione. Di conseguenza, non covate rancore per i giochi e le illusioni 3D. Perciò, potete Amare ed Accettare Incondizionatamente il processo di chi è ancora limitato a quella realtà.

Infine, la risonanza del vostro vascello terrestre, si eleva dalla terza alla quarta dimensione ed il Gioco 3D diventa il Gioco 3D/4D. A questo punto, cominciate a sentirvi completi con il processo di essere “solo fisici”, poiché siete giunti alla consapevolezza che siete un Essere Multidimensionale che è ritornato – nuovamente – sulla Terra per partecipare al processo dell’Ascensione Planetaria.

Infatti, VOI siete un membro cosciente della Squadra d’Ascensione Planetaria che ha scaricato le emozioni “Incondizionate” e i pensieri disinteressati della quinta dimensione nel vostro vascello terrestre 3D. Questo modo di pensare e di sentire vi permette di sostenere la Compassione Imparziale per tutta la vita tridimensionale. Quando a scuola venite promossi, non giudicate un membro delle classi inferiore come chi sa meno. Essi, alla fine, si renderanno conto che c’è molto di più da sapere ed un modo diverso in cui vivere la vita.

AMORE INCONDIZIONATO

C’è anche un altro elemento che è importante per l’ascensione di quinta dimensione. Questo elemento è l’Amore Incondizionato “intenzionale”. In che modo voi, come un umano di terza/quarta dimensione ponete l’intento cosciente d’Amore Incondizionato di quinta dimensione nella vostra realtà? La risposta è: lo PERCEPITE. Al principio sentite l’Amore Incondizionato per voi stessi, poi lo sentite per tutto ciò che percepite. In che modo sentite l’Amore Incondizionato per voi stessi? Cominciate sentendo l’Amore Incondizionato che la vostra Anima/SÉ ha per voi. Poi accettate che questo amore è, davvero, il VOSTRO amore. È, infatti, l’Amore Incondizionato che la vostra Anima/SÉ ha per il vostro ego/sé.

Vi appropriate di questo amore credendo che il vostro ego/sé lo meriti. Non appena potete CREDERE di meritare l’amore “incondizionatamente”, le parti di voi che non credono, salgono alla superficie della vostra consapevolezza per essere sanate. Amate incondizionatamente queste parti del vostro ego ferito che credono ancora che siete sgradevoli. Amatele così tanto da far sì che si debbano sottomettere alla vostra saggezza superiore. Dite loro che porterete lo stendardo dell’Amore Incondizionato per loro. Tutto quello che devono fare è accettare l’Amore che mandate loro.

Poi, dovete dividere la vostra coscienza. Una parte deve coscientemente e continuamente amare incondizionatamente ciò che è sgradevole dentro di voi. L’altra parte poi si focalizza all’esterno per amare INCONDIZIONATAMENTE TUTTO ciò che percepite, anche ciò che sembra spiacevole. Questo Amore Incondizionato non vi indebolisce in nessun modo. È solo l’amore umano condizionato che crea una debolezza. L’Amore Incondizionato è fonte del più grande potere – la Compassione Imparziale. Tuttavia, non appena cominciate ad aggiungere condizioni, “Io posso amare solo se tu…”, NON siete imparziali e NON siete incondizionati. Poi la vostra risonanza cade e il vostro amore cade da amore spirituale ad amore umano.

Per manifestare solo dalla vostra Anima/SÉ e non dal vostro ego/sé, dovete manifestare dall’Amore Incondizionato, dal pensiero di quinta dimensione (la vostra immaginazione) e dalla purezza d’Intento che può venire solo dalla vostra Anima. Percepite ora l’Amore Incondizionato che arriva a TUTTA la vita, gratis, dalla Sorgente. Integrate questo Amore Incondizionato nel VOSTRO sistema di credenze. Non avete bisogno di guadagnarlo o di meritarlo. È INCONDIZIONATO, senza condizioni. Avvolgete ora questo Amore Incondizionato intorno a voi ed intorno alla vostra manifestazione desiderata. Permettete alla vostra immaginazione una totale creatività di quinta dimensione, e riunitela alla Purezza d’Intento della vostra Anima.

LASCIARE ANDARE

La Purezza d’Intento può insorgere solo dalla Compassione Imparziale di quinta e sesta dimensione. Per questo motivo, è utile ripetere continuamente:

“Con Purezza d’Intento ed Amore Incondizionato, manifesto il desiderio della mia Anima.”

Poi, LASCIATE ANDARE. Il rilascio attiverà il vostro pensiero di quinta dimensione, che viene meglio attivato dalla totale Libertà. Il processo poi, prosegue per conto suo. Se cominciate a sentire dubbi o paura, ripetete il vostro mantra in continuazione. “Con Purezza d’Intento ed Amore Incondizionato, manifesto il desiderio della mia Anima,” continuamente, finché l’Amore Incondizionato e la Purezza d’Intento dominano la vostra coscienza.

Io, Gaia, desidero che vi rallegriate della ripresa finale come umano nella terza dimensione. Vi incoraggio quindi a creare una realtà che “colma la vostra Anima”. Chiedo anche che creiate una realtà che “Colmi l’Anima del NOSTRO Pianeta”. Stiamo diventando UNO ora, Persona e Pianeta. Insieme ascenderemo nella nostra vera forma, il CORPO DI LUCE. La quinta dimensione è dentro il vostro corpo umano, come dentro il mio corpo planetario. Avete scaricato il Corpo di Luce della vostra Anima/SÉ nel vostro vascello terrestre e presto fonderete la vostra Essenza con la mia. All’interno, siete già Corpo di Luce. Tutto ciò che avete bisogno di “fare” è di proiettare quella realtà nel vostro ologramma 3D con Amore Incondizionato e Purezza d’Intento.

Io, Gaia, continuerò ad essere la vostra Guida, mentre completiamo insieme il NOSTRO processo.

La vostra partner,

Gaia, la Coscienza della Terra

Continua: "La Storia Tridimensionale di Gaia"

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_introgaia.html

 

Tradotto da Susanna Angela per StazioneCeleste

 

www.stazioneceleste.it