)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

La Storia Tridimensionale di Gaia

 

Beneamato Popolo del mio Corpo,

Io, Gaia, sto ascendendo. Invito TUTTI ad unirsi a me in questa transizione. Sebbene sempre più persone siano consapevoli che noi, come pianeta, stiamo ascendendo, la Coscienza Collettiva della Terra è ancora colma di paura. Per questa ragione, persino i miei umani “risvegliati” continuano a lottare con la paura e con il dubbio. Desiderio rammentarvi ora che potete rilasciare questa battaglia, poiché il vostro desiderio più grande è di arrivare ad attraversare questo momento. Stiamo TUTTI ritornando al nostro SÉ. IO SONO una Stella e VOI SIETE gli Elohim e gli Angeli che mi abitano.

L’INFANZIA DI GAIA

 

Poiché siete appena tornati dal Fuoco Viola purificatore e da un soggiorno nella Camera di Integrazione del Tempio Viola, la vostra battaglia con la paura è vinta. Sono qui per aiutarvi a ricalibrare il vostro corpo fisico. Poi, l’energia superiore che avete appena scaricato nella vostra coscienza sarà più accessibile nella vostra vita fisica quotidiana. Tuttavia, prima, vorrei condividere una parte della mia storia, affinché possiate ricordare anche la vostra.

Una volta, millenni fa, ero una “bambina”, un piccolo pianeta nato dalla Stella chiamata Sol. Sol e i Suoi pianeti desideravano accelerare la loro evoluzione assumendo la forma tridimensionale e tentando di fornire la vita per miriadi di esseri tridimensionali. Il desiderio di partecipare a questa avventura è la ragione per cui ho scelto di spostare la mia Essenza in questo Sistema Solare.

I pianeti che scelsero di supportare la vita tridimensionale sapevano che questa sarebbe stata una grande sfida. Il ricordo del SÉ in una vita tridimensionale può essere facilmente smarrito nella polarità della paura e del male. Male è uguale a “vivo” letto al contrario (in inglese “evil” = male – “live” = vivo), e la vita polarizzata può essere catturata nella rotazione antioraria dell’involuzione, piuttosto che dell’evoluzione. Infatti, uno dei pianeti di Sol, Malduk, è stato davvero distrutto dal “male”. Anche Marte una volta era un mondo meraviglioso, ma è diventato una vasta landa desolata. Per fortuna, Venere è stata saggia ad accogliere solo la vita di quinta e delle quattro dimensioni superiori, per poter aiutare i suoi pianeti fratelli, soprattutto me.

ABBASSARE LA RISONANZA

Per la preparazione alla nostra discesa nella terza dimensione, Sol ha abbassato lentamente la risonanza del nostro sistema solare, entrando prima nella quinta dimensione. È stato lì che io, Gaia, ho permesso al principio alla vita androgina di sperimentare il concetto di assumere una forma. La Terra di Pan è stata la mia prima civiltà, che aveva qualche esitante concetto di forma. Dopo questa interazione con le forme di vita di Pan, la mia risonanza si è abbassata dalla quinta alla quinta/quarta dimensione. La mia risonanza fu abbassata alla quinta/quarta dimensione, perché i primi semi di polarità furono impiantati nella coscienza collettiva dei miei esseri di Pan. Non potevo chiamarli umani, poiché i loro corpi erano molto diversi dai corpi che ora indossate. Tuttavia, le esperienze degli abitanti di Pan, mi hanno permesso di abituarmi a portare vita intelligente sul mio corpo.

Lemuria venne successivamente, per risuonare sulla soglia fra la quinta e la quarta dimensione. I Lemuriani furono i miei primi esseri a portare una forma consistente che assomigliasse agli umani. Erano, tuttavia, androgini con una forte emanazione femminile. Certamente, c’erano molte altre forme di vita da altri sistemi e pianeti che mi venivano a trovare, o emigravano sul mio corpo. Queste hanno accelerato geneticamente l’evoluzione dei miei popoli, ma hanno portato anche il conflitto.

Il trasferimento geografico non risolve i problemi. Perciò, questi “extra-mondo” portarono con loro i loro problemi, che sono serviti per abbassare ulteriormente la mia risonanza alla vibrazione fra la quarta e la terza dimensione. Sono stati questi “visitatori” che mi hanno presentato per la prima volta il concetto di persone con una forma mascolina. Gli umani con le polarità maschile e femminile, furono coloro che crearono la civiltà di Atlantide ed è stata la sua caduta che è servita ad abbassare la mia risonanza nella terza dimensione.

UNA GRANDE TRANSIZIONE

In quel tempo, ho quasi subito il destino di Malduk, ma la beneamata Venere ha preparato esseri superiori da tutta la Galassia, affinché si incarnassero come umani o “entrassero nei” miei umani. Molti di voi che leggono questo messaggio fanno parte di questi esseri. Desidero ringraziarvi tutti per il vostro servizio e per rammentarvi nuovamente che il vostro contratto di servizio a me, che è iniziato con l’allontanamento dalla Cintura Fotonica del Toro fino all’entrata nella Cintura Fotonica Acquariana, sta ora terminando.

Ringrazio tutti voi, poiché continuate ad incarnarvi sulla mia Terra durante questo Grande Ciclo. Quando tutti ascenderemo, riportando realmente la quinta dimensione nella nostra forma, alcuni di voi rimarranno sulla Terra di dimensione superiore e altri torneranno al loro Mondo d’origine su altri pianeti, galassie e dimensioni.

Oggi desidero dirvi di rilasciare TUTTA la paura. Sì, sto attraversando una grande transizione, proprio come voi. Sì, la mia transizione sta provocando dolore e sofferenza, proprio come sta facendo la vostra. La transizione in Corpo di Luce non è facile per noi, poiché abbiamo mantenuto la forma tridimensionale per millenni. Per tutto questo tempo, la nostra codifica genetica 3D ha replicato se stessa, e le stiamo chiedendo di cambiare se stessa senza sconvolgere il nostro intero sistema.

Voglio che sappiate tutti che, anche se sul mio corpo sono avvenuti dei “disastri”, NON sono arrabbiata. NON sto punendo nessuno dei miei esseri che muoiono a causa della mia transizione. Ricordate, ciò che può sembrare morente è veramente parte del processo d’ascensione che noi, come UN essere, sperimentiamo. Ci sono molte Anime coraggiose che si sono offerte per rilasciare i loro corpi per assistere la nostra Ascensione. Non affliggetevi per loro, ONORATELI invece per il loro grande coraggio. Il loro sacrificio ha unito gli sforzi del mondo in Unità, la quale è necessaria per l’ascensione del pianeta INTERO.

LARGHEZZE DI BANDA DELLA REALTA’

Mentre con le vostre meditazioni e le vostre preghiere assistete il Mondo Spirituale, per favore, aiutate anche la transizione del nostro Mondo Materiale. Prendetevi un lungo momento nelle vostre meditazioni per esaminare attentamente le vostre molte incarnazioni sul mio corpo. Vedendo le vostre realtà alternative, ricorderete la vostra Missione. Avete esercitato questa Missione durante le vostre altre molte vite, che avvengono veramente come realtà parallele nell’ORA dell’UNO.

Ognuna di queste realtà tridimensionali, è separata, come canali di una stazione radio. Ogni realtà ha una risonanza leggermente diversa, una “larghezza di banda”, o “chiamata nominativa”, diversa. Ci sono molte versioni della nostra Ascensione e so che desiderate sperimentare quella in cui ascendiamo con successo alla quinta dimensione e oltre. Identificherete questa realtà con la “chiamata nominativa” K-LOVE. L’amore sostiene la vibrazione più elevata, che è la larghezza di banda che sarà in grado di compiere la transizione con successo.

La larghezza di banda della PAURA non farà la transizione nella quinta dimensione e oltre, poiché è basata sulla separazione e sulla limitazione. Quindi, la paura può risuonare nella terza, e le quattro dimensioni inferiori. Mi rendo conto che “Fluire sopra la Paura” è una sfida di fronte ai molti “disastri” che la NOSTRA trasformazione in Corpo di Luce può causare. Tuttavia, se potete ricordare il vostro SÉ, ricorderete che questa realtà è un’illusione, un ologramma. Molti dei miei umani si divertono a guardare film di paura, perché sanno che il “film” non è reale. E’ un’illusione catturata su una pellicola elettromagnetica. Desidero rammentarvi ancora, che la vostra esperienza 3D E’ un’illusione catturata su una matrice elettromagnetica per la forma. Tutti noi, incluso me stessa, Gaia, abbiamo miriadi di forme, e altrettante miriadi di espressioni informi del nostro SÉ. Gli esseri, umani e non-umani, che hanno lasciato la faccia del mio corpo a causa della NOSTRA transizione, sono ancora vivi in un’altra realtà.

PROTETTORI DELLA TERRA

Inoltre, mentre vi affliggete per la perdita dei vostri umani, potete affliggervi anche per la perdita degli animali, dei pesci, dei fiori, degli alberi? Siamo tutti UNO! TUTTE le mie creature meritano la stessa preoccupazione e rispetto degli umani. Gli umani sono intesi essere i protettori degli schemi d’energia delle mie aree emerse, mentre la specie dei Cetacei è la protettrice delle mie acque. Voi, come umani, avete  mantenuto fede alla vostra promessa di rispettare e di proteggere TUTTA la vita su questo meraviglioso pianeta che NOI SIAMO? La vostra coscienza è stata calibrata per ricevere i messaggi e gli avvertimenti dalla famiglia dei Cetacei, come lo era la coscienza dei miei popoli antichi? Non vi sto giudicando, poiché conosco la paura che abbonda nel mio regno umano. Desidero solo rammentarvi che NON siete vittime. Quindi, non avete bisogno di avere paura.

Siete i creatori della vostra realtà. Incoraggio ognuno di voi a scegliere di calibrare la propria risonanza al canale d’AMORE, affinché, insieme, possiamo creare una transizione nel Corpo di Luce con il minor dolore e disastro. Chiedo ad ognuno dei miei umani, i protettori della superficie emersa, di armonizzare i propri pensieri, che sono forma – perciò, terra, con le loro emozioni, che sono energia in movimento – perciò, acqua, affinché non ci sia più dissonanza fra i pensieri e le emozioni/terra e acqua.  

Sono gli umani che hanno creato una tale violenza sulla mia terra. Sono gli umani che non hanno mantenuto il loro contratto per vivere in pace e camminare dolcemente sulla terra. Desidero, in questo momento, tuttavia, ringraziare i molti umani che hanno mantenuto, e mantengono, la loro promessa come protettori della terra. Desidero ringraziare i molti umani che amano, aiutano, comunicano e vivono in pace ed armonia, in mezzo ad un mondo colmo di paura e di dolore.

RICORDARE IL SÈ

Siete VOI, che siete la mia Squadra d’Ascensione Planetaria. Avete cercato di ricordare il vostro Vero SÉ ed avete scaricato le vibrazioni più elevate nella vostra forma fisica. Avete patito le disarmonie, i disagi e le confusioni nell’integrare le frequenze della quinta dimensione e oltre nei vostri corpi tri/quadridimensionali. È grazie al vostro grande servizio che ascenderemo. È grazie alla vostra Resa al Flusso che siamo ora un pianeta quadridimensionale, avanti sul programma della trasformazione e del Gioco Finale dell’Illusione 3D.

Chiedo a tutti voi, che mi avete servito fino ad ora, di continuare con la vostra meditazione, di continuare ad armonizzare i vostri pensieri e le vostre emozioni, di continuare a purificare ed equilibrare il vostro corpo emozionale, sentendo e scegliendo ogni vostro singolo pensiero. Essere una vittima del cambiamento crea più paura, e, a sua volta, crea una transizione violenta. Dall’altro lato, prendersi la responsabilità della vita che VOI create, costruisce una lenta e controllata transizione. Mentre fate la transizione pacificamente e con calma verso la Luce, assistete NOTEVOLMENTE ad una calma e pacifica transizione per il pianeta intero. Arrendetevi al Flusso, perché “ciò cui resistete – persiste”. Permettetevi di essere molto coscienti di ciò che pensate e del modo in cui vi sentite. Monitorate e modulate costantemente la vostra energia dell’E-mozione – acqua – e i vostri pensieri ed intenzioni – terra. In questo modo SIETE i Custodi della Terra che siete intesi essere.

Il Sentiero dell'Amore

Sul sentiero dell’amore,

Attraverso oceani di paura,

i suoni della gioia

è tutto ciò che riesco a sentire

 

Per trovare la vita

Che mi indica la via

Attraverso l’oscurità della notte

Verso il giorno

 

Ora dobbiamo sentire

Il Sentiero dell’AMORE

E connetterlo alla terra

Dalle dimensioni superiori.

 

In questo modo sappiamo

Di essere sulla pista giusta

Quella dell’abbondanza,

al di là di ogni mancanza

 

Pensieri di costrizione

E sensazioni di paura

Rilasciamo dalla nostra Anima

Affinché il sentiero si liberi.

 

Siamo pronti a viaggiare

Nel corpo e nella mente

Al posto dove sappiamo

Che il nostro SÉ troveremo

 

La paura può circondare

Il sentiero che intraprendiamo

Ma l’AMORE indica la via

Mentre un nuovo mondo creiamo.

 

VI RINGRAZIO PER IL VOSTRO SERVIZIO,

IO SONO Gaia

 

Continua: "Un Messaggio Unificato"

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_introhistory.html

 

Tradotto da Susanna Angela per StazioneCeleste

 

www.stazioneceleste.it