)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Integrare

 

 

 

 

il Quarto Chakra

 

Carissimi,

sono Gaia e sono ritornata per aiutarvi a ricalibrare il Quarto Chakra, il Chakra del Cuore. Prima, tuttavia, desidero parlarvi in profondità riguardo a questo chakra, che è conosciuto come il Grande Integratore.

Il Chakra del Cuore è nel centro del corpo e non solo integra  i Chakra Inferiori, primo, secondo e terzo, con i Chakra Superiori, settimo, sesto e quinto, ma integra anche l’energia dello Spirito/Non-manifesto maschile, che arriva dal Chakra della Corona, con l’energia Materia/Manifesta femminile, che arriva dal Chakra della Radice. Il Chakra del Cuore interagisce con, ed integra tutte le aree della vostra vita, come pure tutti gli Elementi Interiori e gli Elementali Interiori che li governano. 

IL GRANDE INTEGRATORE

5° Chakra

Maschile

 

Creatività e Comunicazione

Governa l’elemento Etere

 

7° Chakra
Maschile & Femminile

Integrazione dell’energia maschile, dentro il campo energetico maschile/femminile

Nessun elemento fisico,

“Padre Cosmico”
 

6° Chakra

Femminile

 

Visioni e Guida Spirituale

Nessun elemento fisico

Visione Interiore

e

Suono Interiore

 

Chakra del Cuore
Maschile & Femminile

Integrazione dello Spirito/Materia maschile/femminile

Portale verso il Cuore Alto

Posto di compassione

ed

Emozioni Incondizionate

Governa l’Elemento Aria

Seme del Corpo di Luce

 

2° Chakra
Femminile

Emozioni ed Istinti

Governa l’Elemento Acqua
 

1° Chakra
Maschile & Femminile

Integrazione dell’energia femminile, dentro il campo energetico maschile/femminile

Governa l’Elemento Terra

“Grande Madre”

3° Chakra
Maschile

Pensieri e Potere

Governa l’Elemento Fuoco
 

 

GLI ELEMENTALI E IL CUORE

Gli elementi del vostro corpo non sono gli stessi degli Elementali. I vostri elementi sono di prima, seconda e terza dimensione, laddove i vostri Elementali sono esseri vivi, spiriti di quarta dimensione. Gli Elementali sono lo Spirito Eterico che porta la vita agli elementi terrestri.

Quando il cuore funziona bene, gli Elementali d’Acqua usano il sangue per trasportare l'ossigeno, l’elemento dell’aria che è caricato con la vita dagli Elementali dell’Aria, attraverso tutto il corpo, in maniera chiara ed efficace. Poi gli elementi di terra, caricati con lo spirito dagli Elementali della Terra, possono unirsi con l'elemento del fuoco, caricato con la vita dagli Elementali di Fuoco, per darvi il carburante appropriato e per fornire l’alimentazione neurale del corpo 3D. Un cuore che batte ed è sano è il primo sintomo della vitalità di un feto, e quando il cuore smette di battere, questo è il primo segno della nostra morte.

Ora che avete ricalibrato i primi tre chakra, la forza Kundalini si sta innalzando facilmente e naturalmente dalla Radice per dare inizio sul serio al processo di trasformazione. Mentre il corpo cambia, il “sé minerale” di prima dimensione comincerà la sua trasmutazione e la sua base al carbonio diventerà una base di luce; il “sé mammifero” comincerà il suo ritorno ad un Essere Multidimensionale, e la coscienza tridimensionale si espanderà per racchiudere la Coscienza Collettiva, la Coscienza Planetaria ed anche la Coscienza Galattica.

IL LEVARSI DELLA KUNDALINI

Nel momento in cui la Kundalini entra nel Chakra del Cuore, il Portale verso il Cuore Alto si aprirà per permettere alla Compassione Imparziale e all’Amore, al Perdono e all’Accettazione Incondizionati di inondare il vostro vascello terrestre multidimensionale, benedicendo e risanando tutto. Desidero mettervi in guardia, tuttavia, che quando integrerete più Luce nel vascello terrestre, questo rivelerà la vostra oscurità interiore che ha bisogno di essere rilasciata. Questo è parte di ciò che sta accadendo con il mio corpo planetario.

Sì, è vero che i pensieri di paura e le azioni distruttive hanno avuto un grande impatto sul mio clima. Tuttavia, proprio come voi dovete rilasciare la vostra oscurità interiore come un processo della vostra trasformazione, anch’io, devo rilasciare l’oscurità che è stata immagazzinata nella mia terra, cielo ed atmosfera. Nel momento in cui rilasciamo la nostra oscurità, ci saranno delle sensazioni molto simili a quelle che sono state provate, quando l’oscurità si è insediata in noi. Mi dispiace per qualsiasi dolore o danno provocato alla mie creature mentre la mia oscurità viene rilasciata, ma dalla mia prospettiva multidimensionale, SO che nessuna cosa od essere è morto. Invece, sono andati avanti per preparare la Nuova Terra.

È su questa Nuova Terra che possono esprimere la loro vera Essenza in una gloria pura e magnifica. Con ogni nascita c’è una morte e con ogni morte c’è una nascita. Notate i miei Fiori del Fuoco. Questi fiori sbocciano solo dopo che un cespuglio è stato “distrutto” dal fuoco, che in realtà è “costruttivo”, poiché sfoltisce ciò che è morto per permettere la ri-nascita. I semi dei Fiori del Fuoco sono latenti nella terra fino a che il calore di un fuoco li risveglia. Sbocciano poi, poco dopo il fuoco, tempo permettendo, per tenere a posto il terreno, per evitare inondazioni e mantenere il terreno fertile per la nuova crescita.

Quando aprite il portale al vostro Cuore Alto, potete connettere la vostra Anima/SÉ Multidimensionale con la ghiandola del timo nel Chakra del Cuore. Potete poi usare la Luce delle energie di dimensione superiore per risanare le vostre ferite, traumi ed oscurità, nel momento in cui vengono rivelati dalla vostra trasformazione catartica. Ricordate, le dimensioni superiori possono facilmente percepire quelle inferiori, ma le dimensioni inferiori non possono vedere quelle superiori.

Quindi, la Luce Superiore può percepire e risanare i problemi di cui il vostro sé inferiore non è nemmeno consapevole. Inoltre, poiché la Luce Superiore è onnipresente, può servire anche per prevenire i problemi prima che abbiano l’occasione di manifestarsi.

MAESTRI D’ENERGIA

La vostra Anima/SÉ è in comunicazione costante con gli elementi di prima e di seconda dimensione, come pure degli Elementali quadridimensionali, per guidarli nella trasformazione in corso del vostro vascello terrestre. Mentre percorrete la vostra vita quotidiana, gli Elementali condividono questa grande alterazione con tutti gli elementali “esterni” con cui risuonano costantemente. La vostra mente conscia sarà probabilmente inconsapevole di questo contributo, ma non importa. Il TU che è gli Elementali, Gnomi, Silfidi, Ondine e Salamandre, saranno i vostro Ambasciatori di Buona Fede.

Io, Gaia, mi rallegro del vostro contributo, mentre il mio pianeta celebra il vostro messaggio d’Amore, Perdono ed Accettazione Incondizionati. Diventerete il grande “Maestro d’Energia” che può calmare una tempesta infuriata, addomesticare una bestia selvatica, aprire portali verso dimensioni superiori e, soprattutto, diffondere SPERANZA ed AMORE. Ricordate, popolo mio, che quando aprite una nuova porta una vecchia si deve chiudere.

Per rilasciare le vostre dipendenze dal Gioco 3D, dovete guardare dentro le vostre porte antiche e LIBERARE la vostra paura e il vostro dolore, proprio come io, Gaia, ho fatto.

 

Continua: "Ricalibrare il Quarto Chakra"

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_conintegrate4chakra.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it