)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Diventare Uno

 

 

 

Carissimi dai Cuori Aperti

Noi, gli Arturiani, siamo nuovamente ritornati per aiutarvi con:

Fondere le Polarità

DELLE EMOZIONI CONDIZIONATE/EMOZIONI INCONDIZIONATE

 

EMOZIONI COME MESSAGGI

Dalla prospettiva del vostro ego, voi non AVETE emozioni, le emozioni vi HANNO! Perciò, voi siete ciò che sentite. Tuttavia, quando l’Anima/SÉ entra nella vostra forma fisica e  lo Spirito si mescola con la Materia, lentamente, ma sicuramente, vi rendete conto che le emozioni sono veramente messaggi dal corpo fisico al Capitano del vascello terrestre.

Mentre  il Capitano è l’ego, siete così mischiati con le emozioni che queste non possono essere osservate. Tuttavia, quando la vostra Anima/SÉ diventa Capitano, le emozioni possono essere viste obiettivamente come messaggi che riguardano il benessere della realtà fisica interiore ed esteriore. 

Proprio come il pannello di controllo di un aeroplano avverte il pilota che sta “volando troppo basso”, le vostre emozioni vi rammentano se la vostra risonanza è troppo bassa. Quando vi sentite tristi, arrabbiati o avete paura, il “pannello di controllo” del vascello terrestre mostra una “luce rossa lampeggiante”. Queste emozioni scomode, indicano che è tempo di elevare la propria vibrazione, poiché c’è il pericolo che la coscienza più ampia possa “andare in tilt”.

ELEVARE LA PROPRIA RISONANZA

La domanda è: in che modo elevate la vostra risonanza se vi sentite “male”? In realtà, tutto ciò che avete bisogno di “fare” è ricordare che VOI non vi sentite male, perché VOI siete Spirito. VOI vivete in costante Unità e Pace nel FLUSSO dell’Amore Incondizionato che proviene da Tutto Ciò Che È. È il vostro vascello terrestre, composto dalla stessa vibrazione e materia della Terra, che SI SENTE male, o bene. Il vostro SÉ, che è fatto della stessa luce e vibrazione delle molte dimensioni diverse dell’Anima, SI SENTE Equilibrato, Unificato e In Pace. Non appena vi rendete conto di questo, l’umana sofferenza si rivela come illusione e ricordate chi VOI siete.

Il vostro ego/sé opera principalmente su onde cerebrali beta ed ha accesso solo a circa un decimo (1/10) del pannello di controllo, il vostro cervello. Dall’altra parte, quando integrate la vostra Anima/SÉ ed ego/sé, e permettete all’Anima di Comandare il vascello terrestre, il pannello di controllo opera su onde cerebrali alfa, theta e delta. Con queste onde cerebrali più elevate potete accedere all’intero “pannello di controllo”. Quando “volate troppo basso”, la vostra risonanza cade alle onde beta. Come risultato, perdete l’accesso ad una quantità più grande di stimoli che vi vengono mandati dal corpo E dalla vostra Anima. Di conseguenza, è vostro interesse “volare sopra la turbolenza”.

CAMBIARE ONDE CEREBRALI

Le onde cerebrali beta sono simili alle onde radio AM, che è modulazione d’ampiezza, e può ricevere solo un segnale dalla risonanza fisica, e i messaggi più forti sono più facili da ricevere di quelli più tranquilli. Purtroppo, la paura è un’emozione molto “forte” poiché minaccia la sopravvivenza, laddove l’amore è spesso molto “tranquillo”. Quindi, per il vostro ego è più facile ricevere messaggi di paura che d’amore.

Dall’altra parte, le onde cerebrali più alte sono simili alle onde radio FM, che è modulazione di frequenza e può ricevere diverse frequenze. Perciò si possono ricevere i messaggi multidimensionali e d’Amore Incondizionato dalla vostra Anima. Proprio come i segnali “AM” e “FM” risuonano nello stesso spazio/tempo, allo stesso modo lo fanno le trasmissioni che ricevete dalle vostre realtà fisica e non-fisica.

Per elevare la risonanza del vascello terrestre ed espandere la ricezione del “pannello di controllo” per ricevere stimoli multidimensionali, avete bisogno di attivare le vostre onde cerebrali più elevate attraverso la meditazione, la preghiera e l’immaginazione. Per fortuna, quando “scaricate (download) l’Anima” e fondete le polarità dell’Anima/SÉ e dell’ego/sé nell’Unità (Oneness), è più facile mantenere la SENSAZIONE della coscienza superiore nella vita di tutti i giorni.

Emozioni diverse attivano anche onde cerebrali diverse, poiché le vostre emozioni sono le “elevatrici” della vostra risonanza. Le emozioni scomode, quali la paura, la rabbia e/o la tristezza, fanno sì che la vostra risonanza “scenda” alla “modalità di sopravvivenza”, e voi vi trasferiate ancora ai ruoli di “cacciatore e raccoglitore”. Dall’altro lato, quando sentite gioia e amore, la vostra coscienza “sale” voi risuonate, e ricevete l’Amore Divino delle frequenze superiore. In questo modo, le emozioni basate sulla paura attivano le onde cerebrali inferiori e le emozioni basate sull’amore attivano le onde cerebrali superiori.

Che cosa succede se credete di non poter scegliere le vostre emozioni? Cosa succede se sono le vostre emozioni che “vi hanno”, anziché voi “avere le emozioni?” Qui è dove i vostri pensieri vi possono aiutare o ferire. I vostri pensieri possono echeggiare e confermare le vostre emozioni tendenti al basso, quali: “Oh no! Come farò se_____succede?” poi è persino più difficile per il pannello/cervello di controllo ricevere aiuto dal vostro SÉ, mentre siete forzati ad andare sempre più profondamente nella “modalità di sopravvivenza”.

TROVARE IL SÉ

D’altra parte, se pensate dall'Anima potete scegliere di prendervi un lungo momento per cercare il sé dentro per trovare la SENSAZIONE dell'Anima. Quando permetterete alla vostra Anima/SÉ di essere il nuovo Capitano del vascello terrestre, l’Anima può chiedere: “Cosa sta succedendo realmente? Che informazioni mi sta inviando il pannello di controllo del mio vascello terrestre?”

Probabilmente, l’Anima sentirà: “Eleva la tua risonanza. Stai volando troppo basso. Porta la tua coscienza al di sopra della turbolenza”. Se l'ego può sentire l'Anima, probabilmente sentirà: “Per favore, permettimi di aiutarti, sono la tua Anima”. Poi, potete  semplicemente rilassarvi nella SENSAZIONE della vostra Anima/SÉ.

È utile prendervi dei momenti prima di cominciare la vostra stressante giornata per far pratica nel chiamare dentro la vostra Anima/SÉ. Potete poi seguire la SENSAZIONE dell’Anima mentre la vostra giornata procede. Se potete mettere in primo piano il SÉ nella coscienza al principio della giornata, questo sarà più accessibile quando vi trovate in mezzo alla “giungla” della vita quotidiana, in cui la paura minaccia ripetutamente di abbassare la vostra risonanza.

LO SPIRITO NELLA MATERIA

Anche i vostri desideri sono un derivato delle emozioni, perché il modo in cui vi sentite riguardo a voi stessi determina ciò che credete e meritate. Una volta che la vostra Anima/SÉ è entrata nell’ego/sé (lo Spirito nella Materia) i vostri desideri cambiano perché la visione della realtà cambia. Una volta che percepite il vostro mondo attraverso gli Occhi dell’Anima, il corpo fisico dell’ego diventa il vascello attraverso cui potete adempiere lo Scopo terrestre. A questo punto, i vostri desideri sorgono dal SÉ, piuttosto che dal limitato ego.

Inoltre, quando il vostro SÉ è l’iniziatore della realtà che “voi” state creando, il concetto di “TU” si espande da un gruppo di individui ad un membro della coscienza collettiva del vostro pianeta, sistema solare, galassia, universo e dimensione. Le vostre emozioni diventano poi la SENSAZIONE del vostro Vero SÉ dentro, intorno e al di là del vostro ego limitato e separato. SENTITE e quindi diventate il vostro Sé. Quando le polarità della SENSAZIONE del vostro sé, il vascello terrestre 3D, si fondono con la SENSAZIONE del vostro SÉ Multidimensionale, l’ologramma 3D, comincia a degradare visibilmente.

PENSIERI CONTRO EMOZIONI

I vostri pensieri possono essere allenati a mentirvi se è necessario per la vostra sopravvivenza, laddove le emozioni sono le vostre vere reazioni alla realtà a cui risuonate. I vostri pensieri possono mentire e dirvi che meritate di soffrire. Tuttavia, le vostre emozioni vi dicono che la sofferenza NON è divertente e NON è qualcosa che è una buona realtà da scegliere.

La vostra mente può mentire perché l’avete inconsciamente allenata a mentire, così che avreste potuto credere alle illusioni che sono così intollerabili per la vostra Anima. Come indottrinamento delle molte vite sulla terra tridimensionale, avete accettato l’illusione che siete limitati nelle vostro capacità e separati dal vostro Spirito. Dall’altro lato, le vostre emozioni non possono mentire. Vi dicono invece che le limitazioni e la separazione dal SÉ NON sono accettabili.

Quando i pensieri sono limitati alla Matrice 3D, risuonate ad una bassa frequenza, mentre le emozioni sgradevoli, che sono reazioni di paura a quella realtà, vi cementano ulteriormente nella terza dimensione. È questo tipo di pensiero limitato che vi separa dalla SENSAZIONE della vostra Anima/SÉ.

AVVERTIMENTI

Per fortuna, le emozioni sgradevoli sono ancora accessibili dal vostro pannello di controllo, così le luci rosse lampeggianti possono notificarvi che “state volando troppo basso!” Tuttavia, se non accettate queste emozioni come un avvertimento per “volare più in alto”, queste servono solo per verificare che il mondo è un posto pericoloso e dovete “inserire la modalità di sopravvivenza”. Dall’altro lato, se potete riconoscere che le vostre emozioni sono “ascensori per la coscienza”, potete scegliere di prendere l’ascensore. Se potete “pensare” dalla coscienza dell'Anima, potete risuonare con la sua matrice di dimensione superiore e SENTIRE le emozioni di gioia, di pace interiore e di compassione dell’Anima.

C’è, certamente, un tranello. Per pensare dalla vostra Anima/SÉ, dovete essere capaci di SENTIRE il SÉ dentro il sé. dovete essere capaci di RICORDARE di MERITARE questa SENSAZIONE dell’Anima dentro di voi, ACCETTARE questa SENSAZIONE dell’Anima dentro di voi, e quindi, PERMETTERE a questa SENSAZIONE di farvi navigare attraverso la vostra vita quotidiana, dentro e attraverso il processo dell’ascensione planetaria.

MERITARE, ACCETTARE, PERMETTERE

Ora è “tempo” di riconoscere che MERITATE di SENTIRE qualsiasi cosa sentiate, di ACCETTARE che le vostre sensazioni sono vere reazioni alla vostra vita interiore ed esteriore e di PERMETTERE al vostro desiderio emozionale per la pace e la gioia di elevare la vostra coscienza. Quando la voce dell’ego dice: “Non dovresti veramente sentirti in quel modo, oppure: non ti senti proprio in quel modo”, non pensate: “Sì, hai ragione, non dovrei sentirmi in quel modo. Dovrei sentirmi nel modo in cui LORO mi hanno detto di sentirmi”.

Invece, avete bisogno di chiudere gli occhi e di fare un profondo respiro, così da poter SENTIRE il vostro SÉ dentro di voi. Poi potete chiedere al vostro SÉ: “Che cosa SENTO?” A questo punto, potete prendervi un momento per distinguere fra le SENSAZIONI dell’ego e le SENSAZIONI dell’Anima. Attraverso la calibratura della vostra attenzione alla SENSAZIONE dell’Anima interiore, potete attivare le onde cerebrali più elevate ed espandere la vostra coscienza.

Il vostro ego vi dice come SENTIRVI dalla prospettiva delle vostre credenze 3D centrali, sfide e limitazioni. Quando scegliete coscientemente di SENTIRE dall’Anima, potete sperimentare il Disegno più Grande della vostra Anima/SÉ. Quindi, prendetevi un momento per SENTIRE il vostro SÉ. Quando sentite la vostra Anima/SÉ dentro, potete dire: “So che il mio ego ha detto________, ma la mia Anima/SÉ dice________ Cosa voglio credere? Chi scelgo come Capitano del mio vascello terrestre? Che realtà MERITO?

CREARE CON LA LUCE ED IL SUONO

Quando SENTITE il vostro SÉ, potete ESSERE il vostro SÉ. Poi TUTTO il vostro FARE può arrivare al nucleo del vostro ESSERE. Le vostre emozioni perdono la loro polarità di buono/cattivo quando cominciate a SENTIRE il SÉ dentro il sé. poi le vostre emozioni diventano “energia in movimento” fra l’ego/sé e l’Anima/SÉ.

La vostra Anima/SÉ usa poi quest’energia come blocchi da costruzione per la creazione della NUOVA realtà.

Nella nuova realtà, i pensieri sono l’essenza della mente più grande e del creatore della matrice del vostro ologramma universale. Quindi avete bisogno di scegliere i pensieri attentamente. Quando esprimete i vostri pensieri, li ancorate nella dimensione fisica. “In principio era la parola…” Le parole – SUONO – sono il creatore della forma, la matrice su cui le emozioni – LUCE – possono fissarsi. Quando la LUCE, l’energia delle E-mozioni (NDT: in inglese E-motion, motion=movimento) si fissa al SUONO, la forma dei pensieri, attivate la matrice della VITA!

EMOZIONI INCONDIZIONATE

Quando siete coscienti dei vostri pensieri, potete scegliere di unificare i pensieri individuali con i pensieri della Coscienza Collettiva per creare una matrice collettiva. Quando SENTITE il vostro SÉ, potete fissare la LUCE delle emozioni incondizionate e neutrali della vostra Anima/SÉ al SUONO della matrice della Coscienza Collettiva. È in questo modo che voi, insieme a Gaia e a tutti i suoi abitanti, creerete l’ascensione planetaria.

Le emozioni della vostra Anima/SÉ sono Incondizionate perché non sono reazioni al mondo fisico di separazione e limitazione. Il vostro SÉ risponde solo alla vostra vera Essenza Multidimensionale. Dentro il vostro SÉ, siete LIBERI da qualsiasi condizione esterna, poiché niente è “esterno” al vostro SÉ.

Le Emozioni Incondizionate sono libere dall’influenza delle risposte, quali:

Sono felice, quando “loro”…

Li amo, quando…

Ho paura se…

Mi sento triste, quando perdo…

Le Emozioni Incondizionate insorgono dal NUCLEO DEL VOSTRO ESSERE, e sono:

Sono felice, perché SONO.

Amo, perché vivo la mia vita dal nucleo del mio SÉ.

Dentro il mio SÉ vedo tutte le paure come illusioni 3D.

Non ho dispiaceri, poiché creo la mia stessa realtà.

Quindi, se perdo qualcosa, o qualcuno, è perché ho completato quell’esperienza.

Il mio SÉ SENTE il mio sé in maniera distaccata.

Quindi il mio SÉ può essere compassionevole per il mio sé.

Dato che ho compassione per il mio sé,

posso avere compassione per TUTTA la vita.

Dato che ho compassione per TUTTA la vita,

posso distaccarmi dalle lezioni e dalle illusioni degli altri.

Da questo tipo di pensiero, potete comprendere ed abbracciare il pensiero della Compassione Imparziale, quale:

Sento la vita come un Flusso circolare di Luce che gira a spirale in cicli sempre in espansione.

Un nuovo ciclo sta cominciando.

Mi trovo fra ciò che sta terminando e ciò che sta iniziando.

 

SONO dentro ad un VUOTO.

Dentro il VUOTO,

Sono dentro il mio SÉ,

che è dentro il mio sé.

 

Ho sperimentato molti cicli,

nel  momento UNO dell’ADESSO.

In QUESTO momento, SONO libero/a.

 

SONO libero/a, perché SONO Distaccato/a.

Perché SONO Distaccato/a,

SONO Compassionevole.

SONO Compassione Distaccata.

 

RICALIBRARE L’EGO

L’ego/sé individuale è limitato dall’abitudine e dalla programmazione. L’Anima/SÉ unificata è libera da TUTTA la programmazione tridimensionale individuale e dalle abitudini/dipendenze che hanno origine da quell’indottrinamento. Quando l’Anima entra nella forma fisica, questa sostituisce la “realtà nota e finita” dell’ego con la “realtà ignota ed infinita” dell’Anima. Questo cambiamento tempesta la vostra coscienza con nuovi, e completamente differenti, stimoli. Con la costante incursione di questi nuovi stimoli, le vostre abituali reazioni emozionali alla vita sono molto disturbate.

Queste reazioni emozionali alla vita creano programmi neurali, perché i neuroni che si accendono insieme, si uniscono. Ad esempio, se diventate timorosi ogni volta che parlate con il vostro capo, reagite alla sua presenza con la paura, anche se non c’è ragione. Questa risposta si verifica perché lo stimolo del “mio capo” ha creato una sensazione di paura così tante volte che i due eventi si sono collegati in un’“associazione neurale”.

Il problema è, se sentite paura ogni volta che vedete il vostro capo, che percepirà inconsciamente la vostra paura e si domanderà se state “combinando qualcosa” per cui avete paura di venire “colti sul fatto”. Allora il vostro capo diventerà sospettoso e forse arrabbiato con voi. In questo modo, la paura ha creato una “profezia auto-realizzante” che rinforza ulteriormente il vostro programma “Capo = Paura”. Quest’associazione neurale (pensiero del capo – reazione di paura) ha creato questo programma con la risposta abituale al pensiero: “Oh no. Ecco il mio capo”, connesso alla reazione emozionale di “paura”.

NEUTRALIZZARE L’EMOZIONE

Per fortuna, potete scegliere di neutralizzare vecchi schemi emozionali di paura, rabbia e dolore, scegliendo consciamente di interrompere questi programmi ed osservarli dal vostro SÉ. Con questa obbiettività, potete scegliere di rispondere, anziché reagire, benedicendo la vostra vecchia “reazione” (carica negativa) con la “risposta” (carica neutra) della Compassione Imparziale. In questo modo potete disinnestare vecchie connessioni neurali.

Ad esempio, quando vedete il vostro boss e sperimentate un impeto di paura abituale, potete prendervi un momento per SENTIRE il SÉ dentro il sé. Dall’interno del vostro SÉ potete SENTIRE Compassione per il vostro Capo ed irradiarla verso la vecchia reazione di paura. In questo modo potete creare nuove connessioni, quale “Capo = Compassione”, che sono basate sul vostro SÉ espanso e multidimensionale piuttosto che dal tridimensionale ego.

 In questo modo, potete neutralizzare la vostra paura con la Compassione e creare nuovi “programmi di comportamento” che insorgono dalla vostra Anima/SÉ, anziché dal vostro ego/sé. Inoltre, il vostro SÉ può aiutarvi a rendervi conto che poiché siete voi che avete creato la vostra vecchia realtà, siete VOI che potete crearne una nuova.

ABITUDINI E DIPENDENZE

Quando le emozioni non sono più impiegate in reazioni a schemi abituali, le convinzioni nella limitazione diminuiscono e la vostra creatività si espande, mentre vecchie abitudini, che sono diventate dipendenze, si dissolvono.  Le abitudini diventano dipendenze quando sono basate su attaccamenti profondi ed inconsci ad una “sensazione” conosciuta. Questa sensazione conosciuta diventa una dipendenza quando viene usata per sostituire una sensazione di paura inconscia o sconosciuta.

Questa sensazione “sconosciuta” evoca una tale paura nella mente inconscia che rifiutate di permettergli di entrare nella mente conscia. Le emozioni nascoste sono i vostri “Nemici Interiori”, “cecchini” che aspettano di attaccarvi quando meno ve lo aspettate. Se avete paura di esplorare il vostro “ignoto” interiore, cercate la vostra vita esteriore familiare, anche se questa scelta vi limita o vi separa dal vostro SÉ.

Dall’altro lato, quando l’Anima/SÉ diventa il vostro “punto di vista”, le vecchie abitudini e dipendenze possono essere osservate con Compassione Imparziale. Invece di essere voi ad aver bisogno di ripetere vecchie dipendenze, è il “proprietario precedente” del vostro vascello terrestre, l’ego, che è temporaneamente intrappolato in un vecchio comportamento. È il vostro SÉ che rilascerà questa trappola.  

ENERGIA NELL’E-MOZIONE/IN MOVIMENTO

(NDT: in inglese E-motion, motion=movimento)

Nella quinta dimensione e oltre, l’emozione si è trasformata in “energia in movimento” (E-mozione). Questa energia nell’E-mozione (in movimento) fluisce dalle infinite dimensioni superiori fino ad inondare il vostro vascello terrestre dall’INTERNO con Luce . Questa Luce interiore permette alle vostre E-mozioni di “FLUIRE” anziché “re-agire”, permettendovi perciò di “Vivere nel FLUSSO” dei mondi superiori.

Il trucco è essere consci della propria realtà interiore sempre in espansione, così da poter scegliere di prestare attenzione (puntare il vostro raggio laser sopra) ai nuovi stimoli e di ignorare (smettere di prestare attenzione) i vecchi stimoli. Quando scegliete di NON prestare attenzione regolarmente alle vostre reazioni emozionali, l’indottrinamento dell’ego è sostituito dall’ispirazione dell’Anima. Poi le vostre emozioni non hanno più bisogno di essere avvertimenti. Sono, invece, il FLUSSO dell’Energia Universale che ricevete dal SÉ ed ancorate nel vostro corpo e in quello di Gaia.

Questo Flusso vi rammenta costantemente che “VOI siete ORA Anima”, la vera Essenza del SÉ che ha deciso di entrare nel Gioco 3D per la rappresentazione finale dell’Ascensione Planetaria. Tuttavia, dovete essere pazienti, poiché dovete prima prestare attenzione alla vostre creazioni E-mozionali personali.

Quando ognuno di voi si risveglia al proprio Sé interiore, può imparare a creare l’ologramma della realtà, come è vista attraverso gli “Occhi dell’Anima”. Una volta fatto, potete connettere il vostro “pezzo personale” al Grande Puzzle dell’Ascensione Planetaria. Per questa ragione, dovete attendere, anche se siete stanchi, fino al “MOMENTO” in cui si raggiunge la massa critica. Per fortuna, dato che siete il pianeta, siete PAZIENTI.

Siete ora pronti per dare inizio all’integrazione del Chakra della Gola.

Ritorneremo, poiché non andiamo MAI via.

Gli Arturiani

 

Continua: "Messaggio da Gaia - Quarto Chakra"

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_conone4chakra.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it