)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Messaggio da IlliaEm

 

 

MANTENERE LA FORMA

SONO IlliaEm, Elohim di Arturo. Come Elohim sono un “detentore della forma”. Sono venuto a concedervi un grande dono. Tuttavia, prima permettetemi di parlarvi della “Forza della Creazione”.

Gli Elohim sono i SÉ Superiori dei Deva, che sono i SÉ Superiori degli Elementali. È compito dell’Elohim, come dei membri del Regno Devico, aiutare gli Esseri a mantenere una forma/corpo, permettendo loro di incarnarsi in una realtà manifesta che scelgono per mantenere una forma.

Io, e Gaia, abbiamo molti Elementali nel vostro corpo fisico. Questi Elementali sono “supervisionati” dai loro Deva, che sono gli Elementali di Gruppo per il loro elemento. Questi Elementali e Deva aiutano tutti gli Esseri 3D a creare e a mantenere la loro forma 3D. Poiché Gaia, e tutti i suoi abitanti, vengono sottoposti al processo d’ascensione, tutta la vita su Gaia sta elevando la vibrazione sempre di più. Con ogni piccolo cambiamento nella risonanza, la vostra forma varia leggermente. Per questo, gli Elementali, i Deva e gli Elohim sono ora così indaffarati.

Infatti il vostro corpo umano, ed il corpo planetario di Gaia, sta modificando la struttura, a partire dal suo DNA. Quindi, io, IlliaEm, sono qui per aiutarvi, persone e pianeta, nella vostra trasformazione. Vedete, nel momento in cui cambiate la frequenza del vostro corpo, cambiate anche le realtà. Quindi, noi membri del Regno Devico, non solo vi aiutiamo a mantenere la forma del vostro vascello terrestre, ma aiutiamo anche Gaia a mantenere la forma di tutte le forme dentro e sopra il Suo pianeta sempre in cambiamento.

(per avere altre informazioni riguardo al Regno Devico, in inglese: http://www.multidimensions.com/Conscious/con_thoughts_hierarchy.html e il “Messaggio da Gaia - Caro Popolo del mio Pianeta” )

SCALARE LA MONTAGNA

Questo mutare forme e realtà, è quasi come scalare la ripida parete di una montagna. Prima arrivate al posto più alto che potete raggiungere per piantare il paletto nella roccia. Poi agganciate la catena di sicurezza al paletto così da essere legati a qualcosa di solido mentre salite sulla roccia. Poi, quando vi sentite pronti, salite fino al paletto. È meglio restare lì per un po’, per assicurarsi di essere stabili, prima di ripetere lo stesso processo, più volte.

Questa “arrampicata” è precisamente ciò che state facendo ora. Prima salite nella vibrazione ad una frequenza superiore del SÉ Multidimensionale. Poi fissate la vostra attenzione, il paletto, a quel SÉ. Quando vi sentite pronti, usate la vostra intenzione, catena di sicurezza, per far salire la risonanza nella vibrazione fino a che si armonizza con il SÉ cui vi siete fissati.

Proprio come la veduta del mondo di uno scalatore cambia ogni volta che raggiunge un paletto più elevato, allo stesso modo ogni volta che entrate in una frequenza più elevata del vostro SÉ la vostra realtà cambia. La realtà è sempre stata lì, ma in precedenza era al di là della vostra capacità di percepirla. Una volta che riuscite a diventare consapevoli di una realtà, potete anche essere IN quella realtà.

Per restare coscienti in quella vibrazione più elevata, tuttavia, dovete mantenere il corpo e/o la coscienza, in quella frequenza. In altre parole, dovete “mantenere la forma” del vostro nuovo corpo, proprio come lo scalatore deve “mantenere la sua posizione” sopra una parte più alta della montagna.

Gradualmente, cambiate da un corpo e da una realtà di terza dimensione ad un corpo ed una realtà di quarta e poi di quinta dimensione. State trasformando la vostra “forma” da quella al carbonio, 3D, all’eterico, 4D, a Corpo di Luce, 5D. Perciò, questa transizione vi farà sentire spesso stanchi. Il vostro cambiamento è molto simile a quello di un “serpente” che è diventato troppo grande per la sua vecchia pelle e deve perciò disfarsene.

Lentamente, ma certamente, la vostra vecchia “pelle” viene rilasciata, così che il “nuovo modello”, il Corpo di Luce, possa essere rivelato. “VOI” non “morirete”. Infatti, non sembrerete neanche essere di Luce con gli occhi fisici, poiché il vostro guscio esterno manterrà la stessa vibrazione del pianeta, così che voi e Gaia possiate realizzare l’Ascensione INSIEME.

 ROMPERE IL GUSCIO

Voi e Gaia siete rinchiusi nel guscio del “vecchio tu”. Dentro al guscio vi state trasformando in Corpo di Luce. Manterrete questo rivestimento protettivo fino a che sarà per voi il momento di “rompere il guscio” in sincronia con Gaia e tutti gli altri membri della Squadra d’Ascensione Planetaria incarnata. La rottura del guscio comincerà nel “momento” in cui la Matrice 3D comincerà a degradare; in questo modo i punti di coesione si allentano.

Il Gioco 3D darà il via alla sua “fine” quando una quantità “sufficiente” delle illusioni di separazione e di limitazione sarà rilasciata dagli Operatori di Luce che si risvegliano. Ogni volta che dite NO alle illusioni, NO alla limitazione e NO ad estinte convinzioni che separano, la Matrice 3D si allenta.

Questo processo verrà lentamente al principio, ma aumenterà regolarmente di velocità. Purtroppo, a causa delle loro paure ed indottrinamenti dal passato, molti umani, così come altri membri del regno di Gaia, vivono ancora nella realtà “fondata sulla sopravvivenza”. Fortunatamente, quando ogni giocatore del Gioco si risveglia, il suo primo compito è quello di risvegliare gli altri.

La progressione del risveglio accelererà velocemente, mentre ognuno di voi si risveglia e, a sua volta, risveglia altri, che risvegliano altri, che risvegliano altri… Il vostro risveglio è un processo di integrazione dell’Anima/SÉ nel corpo fisico. Integrare l’Anima/SÉ è come “riposare accanto al paletto cui siete appena ascesi”. L’Ascensione, come l’arrampicarsi su una roccia, viene fatta poco a poco.

CAMBIARE REALTÀ

Io, IlliaEm, desidero congratularmi con voi per il viaggio che avete compiuto fino ad ora. Avete ora integrato la vostra Anima/SÉ nel Primo, Secondo, Terzo e Quarto Chakra. Per favore, permettete al “tempo” del vostro sé di adattarsi a questi cambiamenti, così come ad ogni nuova realtà.

Quando i chakra inferiori, dal primo al terzo, saranno ricalibrati, vi sentirete sempre più liberi dalla vita nella “modalità di sopravvivenza.” Questa libertà è come una grandissima transizione nella vostra vita.

Con la calibratura del Quarto Chakra, quello del Cuore, ci sono altri importanti cambiamenti, sia nella vostra vita che nel corpo, mentre integrate l’Amore Incondizionato dell’Anima/SÉ. Questo fondamento d’Amore Incondizionato vi dà il coraggio di risvegliare la vostra Forza di Creazione che è stata rinchiusa nel Chakra della Gola.

Durante l’integrazione del Chakra della Gola, la vostra coscienza si espanderà per circondare la quinta dimensione e le onde cerebrali cambieranno da Beta, ad Alfa, a Theta. La Coscienza delle Onde Beta diventerà progressivamente noiosa e vorrete la Forza di Creazione nella vita quotidiana. A questo punto probabilmente vi sentirete “fuori sincronia” con i membri della precedente realtà che non hanno ancora risvegliato la loro Forza di Creazione e credono ancora che devono “lavorare duramente per ottenere ciò che vogliono”.

RILASCIARE IL VECCHIO

Mentre la coscienza si espande, il corpo accetta prana nei chakra in quantità maggiore, i chakra girano più velocemente e livelli più profondi di oscurità vengono rilasciati dalla forma fisica. Nel momento in cui oscurità di vecchia data viene rilasciata, vengono sperimentati i segreti delle “vite passate” delle realtà alterne, spesso in modo molto vivido. Fino a quando queste realtà non saranno risanate e rilasciate, la vita può essere piuttosto pesante.

Durante questa pulizia, ricordate che state “creando” il vostro tunnel di luce personale attraverso il Corpo Astrale Inferiore. Desidero ricordarvi che, quando si ripulisce il Corpo Astrale Inferiore, si ripulisce anche quello di Gaia. È nel Corpo Astrale Inferiore che sono intrappolati l’antico dolore e la paura. Una volta ripulito, più Luce può entrare nella vostra coscienza e nella Coscienza Collettiva di Gaia.

L’“involucro” fisico diventa più sottile e più flessibile, quando l’aura di quarta dimensione viene ripulita da vecchia disarmonia. È vero che avete già ripulito molto della vostra “oscurità”, ma nel momento in cui vi spostate più in ALTO nella coscienza, vi spostate anche più profondamente in BASSO nel sé inconscio. Inoltre, a causa dei cambiamenti nel DNA, state ora ripulendo vecchie memorie genetiche che in precedenza erano inaccessibili.

A causa del vostro grande progresso, state compiendo la transizione dalla quarta alla quinta dimensione, che è un “salto” più grande della transizione dalla terza alla quarta dimensione. Il cambiamento nella coscienza dalla terza alla quarta dimensione è molto più familiare del cambiamento dalla quarta alla quinta, perché la terza e la quarta si sono intrecciate in tutte le vostre incarnazioni terrestri.

Infatti, Lemuria ed Atlantide erano più di quarta che di terza dimensione. Poi, dopo la caduta di Atlantide, il portale verso il Regno Fatato quadridimensionale rimase aperto per un po’ di tempo. Inoltre, visitate la quarta dimensione ogni notte, durante il sonno e l’avete attraversata ogni volta che siete “morti”.

SPERIMENTARE LA QUINTA DIMENSIONE

Dall’altro lato, avete sperimentato la quinta dimensione solo durante vite molto spirituali in cui siete realmente “ascesi” nel momento della vostra “morte”. Nella vostra “ascensione” in quelle vite, riuscivate ad incrociare coscientemente l’affettuosa accettazione delle vostre “Guide Spirituali”. Tuttavia, il vascello terrestre veniva solitamente scartato ed uno nuovo veniva creato per l’incarnazione “successiva”.

Dall’altro lato, durante quest’era d’Ascensione Planetaria, molti di voi manterranno un vascello terrestre per le visite alla “vecchia Terra”, in modo da poter aiutare più facilmente gli altri che ascenderanno. Sarà come avere un’automobile in ufficio, così avrete un mezzo di trasporto mentre siete al lavoro.

Infatti, molti di voi hanno nuove realtà in cui possono essere liberamente il proprio SÉ ed un’altra realtà in cui devono “mantenere la facciata” dell’essere SOLO tridimensionali. Fate questo così potete svolgere la vostra Missione nel “Silenzio”. Una volta che avrete completamente integrato il Chakra della Gola, troverete molto più difficile MANTENERE la facciata e più facile “uscire” nel mondo come vostro SÉ.

La sfida è che è difficile abbastanza vivere felicemente e con successo una vita terrestre e la vostra trasformazione sta creando l’esperienza di vivere molte vite simultaneamente. Per fortuna, con l’integrazione del Chakra della Gola, siete in Comunicazione Costante con il SÉ Multidimensionale che è piuttosto familiare con la vita simultanea in realtà multiple. Questa Comunicazione Costante vi guiderà, proprio come, sempre di più, voi guiderete gli altri.

TRASFORMARE LE EMOZIONI

Con l’integrazione del Quinto Chakra, le emozioni umane del Secondo Chakra si convertiranno nelle emozioni dell’ottava superiore del Quinto Chakra. L’integrazione del Chakra del Cuore vi ha permesso di sentire l’Amore Incondizionato e la Compassione per il Sé, che vi dà solide fondamenta per l’intensificazione delle emozioni fino all’ottava successiva.

La Comunicazione Costante con il SÉ vi offrirà continuamente un antidoto per le emozioni tossiche della terza dimensione.

Quando vi sentite arrabbiati, il SÉ vi ricorderà che potete scegliere di CAPIRE.

Quando diventati tristi, il SÉ vi aiuterà a RILASCIARE ciò che è “completo” nel Flusso.

E quando sperimentate la paura, il SÉ vi scalderà nell’AMORE Incondizionato per darvi la forza di adempiere l’Iniziazione che VOI avete creato.

Dato che sentite continuamente la “Voce del vostro SÉ”, e vedete attraverso gli “Occhi dell’Anima”, ricordi di Casa vi distraggono continuamente da ciò che “dovreste” fare e vi incoraggiano, invece, a fare ciò che “volete” fare.

Infine, per voi diventerà più facile ricordare che non “volete” più impegnarvi nei drammi del Gioco 3D. Considerato che ora potete a vedere attraverso molte illusioni, siete in grado di Accettare Incondizionatamente e a Perdonare Incondizionatamente il comportamento e le azioni di chi si trova ancora intrappolato nella Matrice 3D.

Per favore, prendetevi ora un momento per integrare il mio messaggio. Ritornerò fra breve, per guidarvi nella Meditazione del Chakra della Gola.

Sempre,

IlliaEm

 

 

Continua: "Meditazione per il Chakra della Gola"

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_conilliaem5chakra.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it