)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Meditazione per il Chakra della Gola

 

 

 

IlliaEm, vi condurrà ora in una meditazione per integrare il Chakra della Gola. Cominciate la meditazione visualizzando il vostro sé dal punto di vista della vostra Anima/SÉ integrata. Quindi vedrete il vostro vascello terrestre da leggermente sopra la testa, così come i prima quattro chakra che avete già integrato.

Percepite ora i primi quattro chakra ancorati nella forma di una piramide a quattro lati. Ora “copiate” quella piramide ed inviate l’altra sommità giù, nel cuore di Gaia. Il Chakra della Gola si trova in cima alla piramide superiore, e la cima della piramide inferiore è ancorata nel Cuore di Gaia.

Dalla prospettiva del Chakra della gola in cima alla piramide superiore, vedete il vostro corpo terrestre allungato davanti voi come la forma della Sfinge. Ringraziate il vostro animale Deva per avervi permesso di visitare la Terra attraverso la sua forma mammifera, poiché il vostro SÉ riesce anche a ricordare le molte forme che avete su altri pianeti, galassie e dimensioni.

Ritornate ora al punto di vista del vostro SÉ, proprio sopra la testa. SENTITE il SÉ Multidimensionale, mentre entra nel vascello terrestre attraverso il Chakra della Corona ed entra nel Tempio del Terzo Occhio. Dal Tempio del Terzo Occhio, potete guardare in basso e vedere il Chakra della Gola. Da questa prospettiva, il Chakra della Gola appare come una stazione di relé a forma di farfalla. Dentro questa stazione, vengono ricevute tutte le comunicazioni da tutti i “piani” e tradotte in un “linguaggio” che il cervello umano può capire e comunicare.

Inspirate l’Essenza del SÉ Multidimensionale nella stazione del Chakra della Gola per incoraggiare tutte le comunicazioni multidimensionali, affinché procedano chiaramente e comprensibilmente. Vedete come ogni messaggio è un seme che ha il potenziale di essere una creazione.

Ora, una volta ancora, concentrate la vostra percezione nel Chakra della Gola in cima alla piramide superiore. Percepite il radicamento della piramide invertita sotto di voi, che supporta il vostro processo.

Con una lunga e lenta inspirazione che comincia dalla cima invertita nel Cuore di Gaia, fate risalire le emozioni represse dell’ottava inferiore, SU dal Secondo Chakra verso la loro ottava superiore nel Quinto Chakra. Inoltre, inspirando dal Cuore di Gaia, trasmutate le emozioni dell’ottava inferiore che sono intrappolate nel Suo corpo così come nel vostro.

Una volta nel Quinto Chakra, permettete alle ferite sia personali che planetarie di crogiolarsi nella luce delle frequenze superiori.

Ora, usando il “tono” della vostra voce, espirate attraverso la bocca, per rilasciare queste antiche e dolorose sensazioni.

Nel momento in cui inspirate ogni emozione ferita, questa si muoverà verso l’ALTO

Ø      Fuori dal Chakra della Radice e Sacrale basati sulla sopravvivenza…

Ø      Attraverso il Potere-Interiore del Chakra del Plesso Solare…

Ø      Per essere abbracciati dall’amore umano del Chakra del Cuore…

Ø      E risanati dall’Amore Incondizionato del Cuore Alto…

Ø      Così da potersi crogiolare nell’ottava superiore del Chakra della Gola…

 

SIETE PRONTI PER COMINCIARE

Primo: fate tre lunghi, lenti e profondi respiri…

Ø      Con una lunga e lenta INSPIRAZIONE, fate risalire la Paura-per-la-Sopravvivenza primaria SU dal Chakra Sacrale…

Ø      TRATTENETE il respiro, così come la Paura-per-la Sopravvivenza, nell’ottava superiore del Chakra della Gola…

Ø      Permettete alla vostra voce di posarsi sulla lenta ESPIRAZIONE, per creare un “tono” per rilasciare la Paura-per-la-Sopravvivenza.

Ø      Assicurate al vostro corpo deva che non può morire, poiché la morte è solo un’illusione della Matrice 3D.

 

RIPOSATE PER UN LUNGO MOMENTO

Ø      INSPIRATE lentamente la PAURA su, dal Sacrale nella Gola…

Ø      TRATTENETE il respiro, così che la PAURA possa crogiolarsi nell’ottava più elevata della vibrazione…

Ø      Utilizzando il potere della vostra voce, ESPIRATE lentamente il “tono” della PAURA…

Ø      Ricordate che la PAURA è un’illusione 3D di “separazione” dal vostro vero SÉ e un’illusione 3D di pericolo…

 

RIPOSATE PER UN LUNGO MOMENTO

Ø      INSPIRATE lentamente il DOLORE su, dal Sacrale nella Gola…

Ø      TRATTENETE il respiro, così che il DOLORE possa crogiolarsi nell’ottava più elevata della vibrazione…

Ø      Utilizzando il potere della vostra voce, ESPIRATE il “tono” del DOLORE…

Ø      Ricordate che il SÉ che una volta avete “perso”, è stato recuperato per sempre, e i cari che vi hanno preceduti a CASA attendono il vostro ritorno.

 

RIPOSATE PER UN LUNGO MOMENTO

Ø      INSPIRATE lentamente la RABBIA nel Chakra della Gola…

Ø      TRATTENETE il respiro, così che la RABBIA possa crogiolarsi nelle vibrazioni più elevate…

Ø      Utilizzando la voce, ESPIRATE lentamente il “tono” della RABBIA…

Ø      Ricordate, la RABBIA è un risultato dell’illusione delle “limitazioni” della matrice 3D e la vostra passata incapacità di perdonare il sé.

 

Avete trasmutato le vostre emozioni ferite:

Paura-per-la Sopravvivenza in Vivere-nella-GIOIA

La paura in AMORE

Il dolore in CONSOLAZIONE

La Rabbia nella COMPRENSIONE.

 

Potete ora usare queste emozioni trasformate come materiale da costruzione per la matrice della Nuova Terra che VOI state creando. Immaginate ogni emozione come il colore ed il tono che le proietta e le tesse nel vostro ologramma per manifestare la bellissima realtà che meritate.

 

Ma aspettate, c’è un virus nel vostro ologramma? Sì, c’è, un’antica emozione, da lungo tempo sepolta nel Secondo Chakra che sta interferendo con la forza creativa.

 

Ø      Fate risalire quell’emozione nel Chakra della Gola.

Ø      Ascoltate i pensieri che contiene mentre passa attraverso il Terzo Chakra.

Ø      Amatela incondizionatamente, mentre entra ed attraversa il Chakra del Cuore.

Ø      Trattenetela nel Chakra della Gola per trasmutarla nella sua ottava superiore.

Ø      Permettete all’illuminazione della vostra Anima/SÉ di rivelare la fonte di quell’emozione e di risanarla.

Ø      Una volta per tutte, espelletela con la vostra Forza di Creazione.

 

LASCIATE ANDARE l’illusione.

VIVETE il SÉ.

SIATE il SÉ.

CONDIVIDETE il SÉ.

In questo modo potete trasmutare la “sensazione della limitazione” nella “forza del desiderio”.

 

E ora, miei Amati, è per me il momento di concedere il mio dono sopra di voi. Poiché avete integrato la vostra Anima/SÉ nel Quinto Chakra, avete ottenuto di nuovo la vostra Personale Forza di Creazione. Vi dono, quindi:

 

La Corona dell’Elohim

 

Con l’attivazione della Forza di Creazione nel Chakra della Gola, non solo siete UNO con il pianeta, siete UNO anche con gli Elohim che hanno poteri creativi molto al di là delle capacità di qualsiasi umano. Questi poteri sono dentro di voi e voi siete dentro di loro.

 

Quando la mente potrà visualizzare questo concetto, avrete rilasciato un importante aggancio della Matrice 3D, poiché quando vi trovate dentro a ciò che è anche dentro di voi, non c’è NESSUN confine, NESSUN limite e voi lo sapete.

 

IO SONO il Cuore e l’Anima della Creatività. Quindi SONO Elohim”.

 

È tempo ora, amati, di prendere la Corona dell’Elohim. State fermi, mentre poso la Corona sul vostro nobile capo.

 

Questa Corona è una chiave vitale per la creazione della Nuova Realtà/Nuova Terra. La Corona dell’Elohim ha sette gemme che sono sincronizzate con i sette chakra umani. Sulla tempia sinistra c’è una gemma rossa, nel centro della vostra fronte c’è la gemma verde e la gemma viola è sulla tempia destra. SENTITE la vostra Corona dell’Elohim sulla testa, e vi guiderò verso la sua attivazione.

 

Quando avete attraversato la Matrice 3D all’inizio, vi siete separati dall’UNICA Luce Bianca nelle sette ottave della terza dimensione. Attivando la Corona, vi libererete dalla “rete” della Matrice 3D ed attiverete il vostro SÉ Elohim, Creatore, mentre mantenete ancora una forma nella realtà fisica.

 

SENTENDO la Corona posta fermamente intorno alla fronte, attiverete ogni gemma cantando “E-LO-HIM”, mentre focalizzate la vostra attenzione su ogni Gemma di Creatività, così come il chakra correlato governato da quel colore. Canterete “E-LO-HIM” sette volte.

 

Quando la Luce Superiore entra nel prisma della Matrice 3D, si divide in sette colori. Mentre cantate, il potere del “suono della voce, unito con la vostra focalizzazione ed intenzione, programmerà ogni gemma per rilasciare l’illusione dall’area della Matrice 3D governata da quel Chakra. Quando le illusioni di ogni gemma e area correlata della vostra vita saranno rilasciate, i Poteri Creativi di quella gemma si espanderanno nella quinta dimensione della “manifestazione istantanea,” così come nella Luce Bianca dell’UNO.

 

Ogni gemma è in realtà un portale per il viaggio interdimensionale, così come una porta aperta attraverso cui le frequenze di luce superiori possono entrare nel piano fisico. Voi, che indossate la Corona, sarete i Guardiani di questi portali. Comincerete con il Primo Chakra e con la Gemma Rossa alla vostra sinistra.

 

Il PRIMO CHAKRA, alla base della colonna vertebrale, è in relazione con la Gemma Rossa, tempia sinistra.

VEDETE il colore ROSSO, SENTITE il Chakra della Radice, INTONATE il tono più basso della vostra gamma vocale.

Quando intonate E-LO-HIM a questa Gemma/Chakra, rilasciate nella Luce UNA/TUTTE le illusioni della nascita e della morte.

Rilasciate nella Luce UNA/TUTTE le disarmonie, il dolore e le ferite che il corpo fisico abbia sofferto in OGNI vita 3D/4D per ANCORARE il Corpo di Luce sano e vitale nel Cuore di Gaia.

 

Siete ora un Portale per la Forza e la Vitalità Multidimensionali!

 

Il SECONDO CHAKRA, all’altezza dell’ombelico, è in relazione con la Gemma Arancione, alla destra della gemma rossa.

VEDETE il colore ARANCIONE, SENTITE il Chakra Sacrale, INTONATE la nota successiva sulla vostra scala vocale.

Quando intonate E-LO-HIM a questa Gemma/Chakra, rilasciate nella Luce UNA/TUTTE le illusioni della separazione 3D.

Rilasciate nella Luce UNA/TUTTE le paure, la tristezza, la rabbia, l’ansia e la depressione che abbiate mai sentito in OGNI vita 3D/4D per SENTIRE emozioni calme ed equilibrate.

 

Siete ora un Portale per la Calma e l’Equilibrio Multidimensionali!

 

Il TERZO CHAKRA, plesso solare, è in relazione con la Gemma Gialla, alla destra della gemma arancione.

VEDETE il colore GIALLO, SENTITE il Chakra del Plesso Solare, INTONATE la nota successiva sulla vostra scala vocale.

Quando intonate E-LO-HIM a questa Gemma/Chakra, rilasciate nella Luce UNA/TUTTE le illusioni di limitazione.

Rilasciate nella Luce UNO/TUTTO il bisogno del Potere sopra gli altri, le limitazioni intellettuali, o l’oscurità psichica che avete sperimentato in OGNI vita 3D/4D per ACCETTARE l’Illuminazione, il Potere Interiore e la Saggezza.

 

Siete ora un Portale per il Potere e la Saggezza Multidimensionali!

 

Il QUARTO CHAKRA, cuore, è in relazione con la Gemma Verde, alla destra della gemma gialla.

VEDETE il colore VERDE, SENTITE il Chakra del Cuore, INTONATE la nota risonante di mezzo della vostra gamma vocale. Questo tono è la vostra “nota fondamentale”, il suono della vostra “frequenza di firma”.

Quando intonate E-LO-HIM a questa Gemma/Chakra, rilasciate nella Luce UNA/TUTTE le illusioni del dolore dell’amore umano.

Rilasciate nella Luce di UNA/TUTTE le forme di “amore condizionato”, gelosia, possesso e abuso che avete sperimentato in OGNI vita 3D/4D per esprimere e ricevere Amore Incondizionato, Perdono Incondizionato e Accettazione e Compassione Incondizionate. Con queste Emozioni Incondizionate che colmano il vostro cuore, potete ESSERE Compassione Imparziale.

 

Siete ora un Portale per l’Amore Incondizionato e la Compassione Imparziale Multidimensionali!

 

Il QUINTO CHAKRA, gola, è in relazione con la Gemma Blu, alla destra della gemma verde.

VEDETE il colore BLU, SENTITE il Chakra della Gola, intonate il tono successivo sulla vostra scala vocale.

Quando intonate E-LO-HIM a questa Gemma/Chakra, rilasciate nella Luce UNA/TUTTE le illusioni di fraintesi, bugie e limitazioni creative.

Rilasciate TUTTA la paura del giudizio e le insicurezze riguardo all’esprimere il proprio sé in OGNI vita 3D/4D alla Luce dell’UNO per vedere attraverso gli Occhi dell’Anima, udire la Voce del Sé e Creare dall’intenzione più elevata.

 

Siete ora un Portale per la Creatività e la Comunicazione Multidimensionali!

 

Il SESTO CHAKRA, terzo occhio, è in relazione con la Gemma Indaco, alla destra della gemma blu.

VEDETE il colore INDACO, SENTITE il Chakra del Terzo Occhio, INTONATE la nota successiva sulla vostra scala vocale.

Quando intonate E-LO-HIM a questa Gemma/Chakra, rilasciate nella Luce UNA/TUTTE le illusioni che annebbiano la realizzazione delle vostre mete o la chiarezza della Visione Multidimensionale.

Rilasciate nella Luce UNO/TUTTI i Dubbi della vostra MAESTRIA in OGNI vita 3D/4D per REALIZZARE le vostre mete più grandi e partecipare nell’Ascensione Planetaria.

 

Siete ora un Portale per la Guida e la Realizzazione!

 

Il SETTIMO CHAKRA, corona, è il relazione con la Gemma Viola, alla destra della gemma indaco.

VEDETE il colore VIOLA, SENTITE il Chakra della Corona, INTONATE la nota più alta nella vostra scala vocale.

Quando intonate E-LO-HIM a questa Gemma/Chakra, rilasciate nella Luce UNA/TUTTE le illusioni della Matrice 3D.

Rilasciate nella Luce UNO/TUTTO il perdono della vostra Anima/SÉ che avete sperimentato in OGNI vita 3D/4D per ESSERE il vostro SÉ Multidimensionale – Sempre.

 

Siete ora un Portale per l’Ascensione Personale e Planetaria!

 

Non giudicatevi più, miei Cari. Siete PERFETTI, perché siete DIVINI. Vivete nel Flusso della Sincronia Divina. Non “provate accanitamente” o forzate le vostre manifestazioni, poiché quello è il vecchio schema. Invece, siate chiari riguardo a ciò che desiderate manifestare e CONOSCETE il vostro SÉ, così da poter dichiarare sinceramente le vostre intenzioni.

 

Dopo aver dichiarato la vostra intenzione, aprite semplicemente il cuore per aspettare la realizzazione di ciò che è già vostro. Quando la vostra vibrazione personale combacerà perfettamente con la risonanza della vostra intenzione, il vostro desiderio darà alla luce la REALTÀ.

 

In chiusura, voglio ricordarvi di SAPERE cosa c’è nel vostro Cuore e di rilasciare TUTTA la resistenza e lo sforzo.

CREDERE – ACCETTARE – PERMETTERE!

La vostra realtà è una tela bianca, una pagina vuota.

 

CREATELA ADESSO!

 

Sempre,

IlliaEm
 

Continua: "Diventare Uno - Quinto Chakra"

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_con5chakramed.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it