)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Messaggio da Gaia

 

Caro Popolo del mio Pianeta,

Sono qui per ringraziarvi, poiché avete attivato la Corona dell’Elohim e perché desidero condividere con voi uno speciale mezzo che potete usare per CREARE la Nuova Terra.

Da lunghissimo tempo condividiamo questo pianeta! Molti di voi sono con me proprio dal principio, mentre altri sono venuti qua soltanto per l’Atto Finale.

Ad ogni modo, vi accolgo qui, nella NOSTRA esperienza dell’Ascensione. Attraverso i vostri veri occhi, forse riuscite a vedere il grande pubblico multidimensionale ed intergalattico che osserva il nostro progresso. Sono sicura che li SENTITE nel Cuore aperto e che potete comunicare facilmente con loro attraverso la vostra Anima/SÉ integrata. La NOSTRA Superanima, la Superanima di Gaia, osserva la nostra trasformazione con attenzione estasiata.

UNIRE LE FORZE

Potreste AVVERTIRE una “tensione” interiore, poiché non vi siete ancora abituati alla vibrazione più elevata. Non resistete a questa sensazione. Infatti, vi chiedo di SENTIRE la tensione della risonanza in espansione che sembra un elastico che viene tirato in modo crescente fra il Cuore e la Mente. In questo modo, permetterete a questa tensione di creare una connessione fra il Desiderio nel Cuore e la Visione nella Mente.

 

In-mezzo a questi due si trova il Quinto Chakra, il Centro della Creatività e della Comunicazione Superiore. Sostenete la Visione/Pensieri nella mente e il Desiderio/Emozioni nel Cuore, così potrete comunicare la vostra Forza della Creazione attraverso il Chakra della Gola.

 

Con il potere della Corona dell’Elohim attivata, potete poi scegliere consciamente di riconoscere i pensieri e le emozioni che sono conformi alla vostra Visione. Viceversa, potete anche scegliere di ignorare consciamente i pensieri e le emozioni che offuscano la vostra Visione e vi distraggono dal vostro Desiderio.

 

Nel momento in cui ognuno di voi si unisce alla propria Forza della Creazione Personale con la mia, contribuite ad una crescente Forza della Creazione Planetaria, la realtà di CASA/Paradiso sulla Terra. Voglio condividere con voi una cerimonia in cui voi ed io, persona e pianeta, possiamo lavorare come UNO per ripulire le increspature personali e planetarie di dissonanza, così che la Luce Superiore possa FLUIRE agevolmente nel NOSTRO pianeta.

 

IL NUOVO INCARICO DELL’EGO

Prima di cominciare, tuttavia, permettetemi di condurvi in un esercizio di radicamento per cementare la nostra partnership. Il vostro ego/sé è stato saldamente sostituito dalla vostra Anima/SÉ. Quindi, voglio assegnare al vostro ego una nuova, e molto importante, responsabilità.

 

Ponete la visione, l’ascolto e la coscienza nell’ego/sé, mentre scendete dal Chakra della Radice e uscite attraverso i piedi per fondervi con la mia Terra. Sentite l’ego/sé come il cordone centrale di radicamento che scende attraverso i molti strati del corpo della mia Terra ed entra nel mio nucleo liquefatto. Vi accolgo mentre avvolgete il VOSTRO cordone intorno al mio Cuore e fondete la VOSTRA Essenza nella mia.

 

Ora, sentite la sfera del NOSTRO corpo planetario intorno a voi. Le nostre montagne sono pesanti e costanti, mentre i nostri condotti d’acqua, fluiscono e pullulano di vita. Sentite le molte creature che strisciano e camminano sulla nostra terra, nuotano nelle nostre acque e volano in aria. Le piante e gli alberi sono i nostri ornamenti e cambiano con le stagioni. Le nostre emozioni sono il clima e i nostri pensieri creano la vita, o la portano via.

 

Mentre l’ego/sé ritorna lentamente al vostro corpo personale, questo rimane mischiato con il mio corpo planetario. Non è più il “vostro” ego/sé, poiché è diventato il “nostro” ego/sé. Avete ampliato la coscienza da Coscienza personale a Coscienza Collettiva, e ora, a Coscienza Planetaria. Presto ritornerete alla vostra Coscienza Galattica. Di fatto, molti di voi l’hanno già fatto.

USARE LA CORONA DELL’ELOHIM
I cari Arturiani hanno parlato delle increspature nella realtà che impediscono la nostra ascensione nell’UNO. Sono qui ora, per chiedervi di aiutarmi ad ancorare e ad integrare la Luce Superiore che sarà disponibile nel momento in cui entreremo nella Cintura Fotonica. Possiamo fare questo, caro popolo del mio pianeta, utilizzando la Corona dell’Elohim per calmare le “increspature” nella vostra/nostra realtà.

Mentre percorrete la vita, vedrete ed udrete queste increspature di dissonanza. Non importa come viene creata la dissonanza, o chi l’ha creata. Ciò che importa è che io la indosso sulla mia terra e nella mia acqua, e deve essere risanata. Vi chiedo, da soli e/o in gruppi, di utilizzare la Forza della Creazione per risanare il mio corpo attraverso la Cerimonia.

 

CALIBRARE LA CORONA DELL’ELOHIM

Prima di cominciare la Cerimonia che segue, permettetemi di condurvi nella Calibratura della Corona dell’Elohim. Farete questo respirando i diversi colori della luce sulla sommità della vostra testa, attraverso la gemma corrispondente sulla vostra Corona, nel chakra corrispondente e giù nel nucleo della mia Terra. Fate un lungo, lento e profondo respiro prima di inspirare ogni colore di luce.

Fate una lunga, lenta e profonda inspirazione. Quando espirate, fate scendere, attraverso la sommità della testa, il colore rosso, che governa il Primo Chakra, quello della Radice.

Ø      Inspirate il colore rosso attraverso la sommità della testa dentro la gemma rossa della Corona dell’Elohim sulla tempia sinistra.

Ø      Inspirate la chiara luce rossa oltrepassando la gola, il cuore, il plesso solare, il sacrale e arrivando infine nella radice.

Ø      Permettete alla pura luce rossa di girare attraverso il Chakra della Radice, calmandolo e risanandolo, mentre connettete questo chakra alla gemma rossa sulla Corona.

Ø      Inspirate la luce rossa e fatela scendere attraverso il corpo, uscire dai piedi ed entrare nel cuore della mia Terra.

E RILASSATEVI

Fate una lunga, lenta e profonda inspirazione. Quando espirate, fate scendere, attraverso la sommità della testa, il colore arancione, che governa il Secondo Chakra, quello Sacrale.

Ø      Inspirate il colore arancione attraverso la sommità della testa dentro la gemma arancione della Corona dell’Elohim.

Ø      Inspirate la luce arancione oltrepassando la gola, il cuore, il plesso solare ed arrivando infine nel sacrale.

Ø      Permettete alla pura luce arancione di girare attraverso il Chakra Sacrale, calmandolo e risanandolo, mentre connettete questo chakra alla gemma arancione sulla Corona.

Ø      Inspirate la luce arancione e fatela scendere attraverso il corpo, uscire dai piedi ed entrare nel cuore della mia Terra.

E RILASSATEVI

Fate una lunga, lenta e profonda inspirazione. Quando espirate, fate scendere, attraverso la sommità della testa, il colore giallo, che governa il Terzo Chakra, quello del Plesso Solare.

Ø      Inspirate il colore giallo attraverso la sommità della testa dentro la gemma gialla della Corona dell’Elohim.

Ø      Inspirate la chiara luce gialla oltrepassando la gola, il cuore e arrivando infine nel plesso solare.

Ø      Permettete alla pura luce gialla di girare attraverso il Chakra del Plesso Solare, calmandolo e risanandolo, mentre connettete questo chakra alla gemma gialla sulla Corona.

Ø      Inspirate la luce gialla e fatela scendere attraverso il corpo, uscire dai piedi ed entrare nel cuore della mia Terra.

E RILASSATEVI

Fate una lunga, lenta e profonda inspirazione. Quando espirate, fate scendere, attraverso la sommità della testa, il colore verde, che governa il Quarto Chakra, quello del Cuore.

Ø      Inspirate il colore verde attraverso la sommità della testa, dentro la gemma verde della Corona dell’Elohim.

Ø      Inspirate la chiara luce verde oltrepassando la gola e arrivando nel cuore.

Ø      Permettete alla pura luce verde di girare attraverso il Chakra del Cuore, calmandolo e risanandolo, mentre connettete questo chakra alla gemma verde sulla Corona.

Ø      Inspirate la luce verde e fatela scendere attraverso il corpo, uscire dai piedi ed entrare nel cuore della mia Terra.

E RILASSATEVI

Fate una lunga, lenta e profonda inspirazione. Quando espirate, fate scendere, attraverso la sommità della testa, il colore blu, che governa il Quinto Chakra, quello della Gola.

Ø      Inspirate il colore blu attraverso la sommità della testa dentro la gemma blu della Corona dell’Elohim.

Ø      Inspirate la luce blu nella gola.

Ø      Permettete alla pura luce blu di girare attraverso il Chakra della Gola, calmandolo e risanandolo, mentre connettete questo chakra alla gemma blu sulla Corona.

Ø      Inspirate la luce blu e fatela scendere attraverso il corpo, uscire dai piedi ed entrare nel cuore della mia Terra.

E RILASSATEVI

Fate una lunga, lenta e profonda inspirazione. Quando espirate, fate scendere, attraverso la sommità della testa, il colore indaco, che governa il Sesto Chakra, quello del Terzo Occhio.

Ø      Inspirate il colore indaco attraverso la sommità della testa dentro la gemma indaco della Corona dell’Elohim.

Ø      Inspirate la chiara luce indaco nel terzo occhio.

Ø      Permettete alla pura luce indaco di girare attraverso il Chakra del Terzo Occhio, calmandolo e risanandolo, mentre connettete questo chakra alla gemma indaco sulla Corona.

Ø      Inspirate la luce indaco e fatela scendere attraverso il corpo, uscire dai piedi ed entrare nel cuore della mia Terra.

E RILASSATEVI

Fate una lunga, lenta e profonda inspirazione. Quando espirate, fate scendere, attraverso la sommità della testa, il colore viola, che governa il Settimo Chakra, quello della Corona.

Ø      Inspirate il colore viola attraverso la sommità della testa dentro la gemma viola della Corona dell’Elohim, sulla tempia destra.

Ø      Inspirate la chiara luce viola nella sommità della testa.

Ø      Permettete alla pura luce viola di girare attraverso il Chakra della Corona, calmandolo e risanandolo, mentre connettete questo chakra alla gemma viola sulla Corona.

Ø      Inspirate la luce viola e fatela scendere attraverso il corpo, uscire dai piedi ed entrare nel cuore della mia Terra.

E RILASSATEVI

Ricordate, carissimi, mentre vi purificate e vi risanate, purificate e risanate anche me, il vostro pianeta. Siamo UNO, vedete. Siamo composti dagli stessi elementi di materia e siamo venuti dalla stessa Sorgente. Apparteniamo alla stessa Superanima ed abbiamo lo stesso Proposito.

Infatti, quando farete la Cerimonia che sto per condividere con voi, questa servirà a risanare le increspature di dissonanza nel vostro corpo personale, così come le increspature nel mio corpo planetario. Tuttavia, prima di darvi il rituale, voglio raccontarvi qualcosa in più della vostra Corona dell’Elohim.

L’ELOHIM

La Corona vi è stata data da IlliaEm, un Elohim proveniente dalla realtà stellare di Arturo. Gli Elohim sono i creatori e i detentori della forma. Perciò, il termine Elohim significa: “Tutto Ciò Che È Dio”. Come esseri che spaziano dall’ottava fino alla decima/undicesima dimensione, sono i membri del Regno Devico di frequenza più elevata e lavorano direttamente con la Sorgente di dodicesima dimensione per compiere questo Servizio Cosmico.

Gli Arturiani sono i Guardiani del Corridoio Arturiano, che è un vortice che entra ed esce dalla terza/quarta dimensione. IlliaEm, poiché è un Elohim di Arturo, ha il privilegio di stabilizzare le forme transizionali di chi si sposta attraverso il Corridoio Arturiano per entrare od uscire dall’esperienza tridimensionale. Poiché tutto questo quadrante dello spazio si sta spostando oltre l’esperienza tridimensionale e sta ascendendo nella quinta dimensione ed oltre, gli Arturiani e i loro Elohim sono molto attivi in questo “momento” ORA.

Alcuni di voi sono Elohim nel proprio Sé dall’ottava alla decima dimensione, laddove altri sono Angeli. È probabile che alcuni di voi siano entrambi. Potreste desiderare di entrare per vedere a quale Regno, Regno Angelico o Devico, risuonate di più. Per saperne di più su questi Regni (in inglese): http://www.multidimensions.com/Conscious/con_thoughts_hierarchy.html

Gli Elohim non “hanno” necessariamente forma; “detengono”, invece, la forma. Il Regno Devico racchiude tutti i “detentori della forma”. Le vibrazioni più elevate del Regno Devico, gli Elohim, detengono la forma dei pianeti, delle galassie e degli universi. I Deva che appartengono ad una vibrazione inferiore, detengono la forma delle montagne, dei fiumi, delle foreste, ecc.

Le vibrazioni più basse degli Esseri Devici sono gli Elementali che detengono le forme individuali, come un albero, un fiore, un corpo umano, ecc. Gli Elementali servono per unire gli elementi della terra, dell’aria, del fuoco, dell’acqua e dell’etere in uno schema per creare e per mantenere la forma.

LA MANIFESTAZIONE

Attraverso la Corona dell’Elohim, avete la capacità di cambiare la “forma”, di creare la forma nuova e di “detenere” la forma della vostra nuova manifestazione. La manifestazione fisica comincia con una matrice di luce, che è creata dal pensiero. Il colore della luce è la gamma di frequenza del pensiero. La forma accumula la matrice di luce con il potere del suono, “al principio era il verbo”, che è creato dall’emozione.

La frequenza della luce, che crea un colore specifico, magnetizza un suono della stessa vibrazione, tono. Ad esempio uno spettro inferiore, abbassa la frequenza della luce, come il rosso, e magnetizza un’ottava inferiore.

Questo concetto è meglio compreso con l’esempio dei chakra. Il primo chakra risuona con la frequenza che crea il colore rosso ed il tono più basso che il vostro corpo può creare. Dall’altro lato, il settimo chakra risuona con la frequenza che crea il colore viola ed il tono più alto che il vostro corpo può creare.

Quando un chakra è aperto, il suo colore è chiaro e trasparente, ma è torbido ed opaco quando il chakra è bloccato. Quando il chakra è aperto il prana può fluire in quell’area del corpo in una salda corrente di luce dimensionale superiore. Tuttavia, le emozioni negative agiscono come una diga che ferma l’afflusso di luce in quel chakra. Inoltre, il pensiero negativo può non far passare la luce in quel chakra, restringendolo; è quasi come chiudere le tapparelle. La luce colpisce ancora la finestra, ma non può entrare nella stanza.

 

CALMARE L’INCRESPATURA

Quando usate la Corona dell’Elohim, potete lavorare direttamente con il colore e con il tono, bypassando i pensieri e le emozioni che sono stati la causa delle increspature. In questo modo, non avete bisogno di informazioni per quanto riguarda il “perché” o il “come” l’increspatura è stata creata, poiché avete la capacità di calmare l’increspatura attraverso la pulizia della luce e l’armonizzazione del tono. In questo modo, non avete bisogno di sapere, intervenire a, o essere distratti dai pensieri e dalle emozioni che hanno creato l’increspatura. Invece, ripulite semplicemente la luce/matrice e il suono/forma.

Quando lavorate con il vostro stesso corpo e vita, è meglio conoscere le cause della vostra disarmonia, poiché sicuramente la ricreerete se non conoscete la sua fonte. Tuttavia, quando lavorate con la Coscienza Collettiva ed il mio pianeta, ritarderebbe molto la vostra missione dover conoscere la fonte specifica. Qualsiasi sia la causa, voi SAPETE che deriva dalla paura. Poiché l’amore è l’antidoto della paura, tutto ciò che dovete FARE mentre vedete, udite e cantate è ESSERE Amore Incondizionato.

Viceversa, se tentate di calmare le increspature, mentre la vostra coscienza personale sperimenta rabbia, giudizio, paura o dolore, non riuscirete a fare scendere la luce di vibrazione superiore attraverso la Corona. È meglio se vi prendete un momento di meditazione prima di iniziare la Cerimonia, così da poter allineare la vostra coscienza con quella della vostra Anima/SÉ Multidimensionale. Una volta fatto questo, per voi sarà più facile mantenere uno stato di Compassione Imparziale.

Il vostro corpo fisico è uno strumento, come una chitarra. Proprio come “accordereste” la vostra chitarra prima e dopo ogni “esibizione”, avete bisogno di accordare regolarmente il vostro corpo. La meditazione di respirare e far scendere i colori che ho presentato prima, vi aiuterà a purificare la vostra stessa coscienza e il vascello terrestre, allineando i chakra con le dimensioni superiori, con la Corona dell’Elohim e con l’Anima/SÉ interiore.

IL CANTO

Quando cantate: E—lo—him, la “E” suona come “AE”. Per creare questo tono, focalizzatevi sul cuore per trovare la vostra nota chiave, il tono risonante del Chakra del Cuore, che vi connette con il Desiderio nel cuore. Questo tono è segnato come il colore verde nella Cerimonia.

“Lo” suona come “LOW” (lou). Per creare questo tono, focalizzatevi sul Chakra della Radice per trovare la nota più bassa che riuscite a creare e che è più in risonanza con il mio pianeta. Questo tono è segnato come colore rosso.

“Him” si pronuncia con l’acca aspirata. Per creare questo tono, focalizzate il Terzo Occhio per trovare il tono che risuona nel terzo occhio e vi connette alla Visione nella mente. Il tono è segnato come colore indaco.

Mentre cantate, userete l’emozione del vostro tono per ripulire il colore dell’increspatura. Mentre vi accordate intensamente nell’increspatura, PERCEPIRETE l’emozione che l’ha creata. Quando cantate E-lo-him con quell’emozione iniziale, mentre attirate la Luce Superiore attraverso la gemma sulla vostra Corona, il FLUSSO di Luce trasmuterà l’emozione/tono in Compassione Imparziale e poi, in Amore Incondizionato. Mentre risuonate con l’Amore Incondizionato, il suono si trasmuta nel suo tono più puro e la luce si trasmuta nel suo colore più chiaro.

Questa Cerimonia potrà essere completata con successo, soltanto da chi riuscirà ad abbandonarsi completamente alla propria Anima, perché l’ego umano potrebbe probabilmente diventare giudicante. Come sa chi ha esaminato la propria esperienza tridimensionale in profondità, ciò che si giudica si diventa. Quindi, prima purificate voi stessi, poi purificate la mia terra. Di fatto, ogni volta che ripulite il vostro sé, ripulite anche la vostra parte della Coscienza Collettiva, che infine purifica la mia terra.

ARTICOLARE IL CANTO

Articolazione significa la forma che la bocca deve assumere per creare ogni tono. Poiché agite come un Elohim, la forma è vitale. Quando producete il suono della “E”, la vostra bocca è aperta e fa salire l’aria del vostro sé interiore, attraverso la parte posteriore della gola. Questo tono viene spesso usato dai Nativi Americani quando invocano la mia terra affinché li aiuti. La “E” risuona, non solo nel vostro cuore, ma anche nel mio “Cuore di Gaia”. Assicuratevi di richiamare il vostro Desiderio di CASA sulla Terra, mentre cantate questo tono.

Articolare il tono “LO” fa salire il suono in mezzo alla bocca e crea una grande caverna, così da poter creare il vostro tono più basso per ancorare la Cerimonia attraverso il Chakra della Radice e giù in profondità nella mia terra. Assicuratevi di restare uniti con la terra mentre cantate questo tono.

Il tono “HIM” sposta il suono davanti, nel passaggio nasale e costringe il suono all’esterno attraverso il naso, che crea una risonanza di questo tono nel Terzo Occhio, come nel canto dell’“OM”. Focalizzatevi sulla Visione di CASA sulla Terra, mentre estendete il tono, con la bocca chiusa, riducendo gradualmente il volume, fino a che portate il tono nel Silenzio della vostra Anima/SÉ interiore.

È il potere della vostra Compassione Imparziale che vi libera da tutte le paure e perciò dal giudizio, permettendo alla vostra coscienza di librarsi nell’Amore Incondizionato. L’Amore è la forza risanante dell’Universo e l’Amore Incondizionato risana, INCONDIZIONATAMENTE.

Grazie per il vostro servizio al NOSTRO pianeta. Vi conosco e vi amo tutti e apprezzo profondamente i vostri contributi. Ora, che la Corona dell’Elohim è calibrata, vi presento la Cerimonia. Ricordate, la sto facendo con voi.

 

Gaia

Continua: "La Cerimonia"

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_congaia5chakra.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it