)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Messaggio da Mytria

 

 

Saluti,

Sono Mytria, uno dei molti aspetti di dimensione superiore del mio Essere Incarnato, Suzan. Ho parlato attraverso di lei molte volte e desidero parlare ancora. Sono stata io ad accogliervi, quando siete entrati per la prima volta nel Tempio Viola, per dare il via al vostro processo di integrazione, quindi, è appropriato che io abbia un ruolo nel guidarvi attraverso il completamento di questo processo di trasformazione.

Nella mia ultima realtà tridimensionale, nell’antica Delfi, ero una Sacerdotessa. Dopo il mio “ritorno al SÉ”, sono venuta al Tempio Viola di Trasmutazione su Alcione, nelle Pleiadi. Alcione, sul vostro pianeta noto come il Grande Sole Centrale, di recente ha cominciato ad inviare al vostro Sole Potere/Luce Femminile. Dico Potere/Luce, perché la Luce È Potere. Stiamo inviando questo Potere Femminile a Gaia, poiché ora è il “momento” del Ritorno del Potere Femminile della Dea, per equilibrare il Potere Maschile di Dio che ha governato il vostro pianeta per molti eoni.

L’EQUILIBRIO DEL POTERE

Sul vostro pianeta l’equilibrio tra Potere Maschile e Femminile è molto importante, poiché agevolerà l’attivazione del Corpo di Luce androgino. Proprio come il vostro corpo fisico polarizzato, maschile o femminile, è il vostro Vascello Terrestre, così il Corpo di Luce androgino è il vostro Vascello Stellare. Fino a che Gaia è stata tridimensionale, ha indossato la forma di un corpo planetario e il Suo popolo ha indossato la forma di un corpo umano. Quando Gaia e TUTTI i Suoi abitanti ascenderanno alla quinta dimensione e oltre, indosseranno forme che risuonano a quelle dimensioni. Queste forme di dimensione superiore sono latenti nelle vostre forme fisiche attuali.

Voi, il popolo di Gaia, come prima cosa sperimenterete nella coscienza l’androginia del Corpo di Luce. Proprio come i vostri generi sessuali sono “separati” in maschile e femminile, anche il vostro cervello è separato in funzionalità maschile e femminile. L’emisfero destro del cervello, che controlla la parte sinistra del corpo, governa le caratteristiche femminili della recettività, della creatività e dell’emotività. Viceversa, l’emisfero sinistro del cervello, governa i tratti maschili dell’espressività, dell’orientamento dell’azione e del pensiero analitico.

Quando entrambi i tratti sono equilibrati ed incorporati nella vostra coscienza quotidiana, ritornerete al “pensiero a cervello completo” androgino. Il pensiero a cervello completo, che vi permette di espandere la capacità cerebrale in aree più profonde e prima inutilizzate, insorge quando coinvolgete in modo uguale gli emisferi destro e sinistro del cervello.

IL COMPUTER BIOLOGICO

Il vostro cervello, il computer biologico del vascello terrestre, serve a sostenere la coscienza nella forma tridimensionale. Nell’inutilizzato 80% del cervello, troverete il “manuale del proprietario” che è consegnato insieme al “computer”. Questo manuale contiene la matrice delle “Regole dell’Incarnazione”, che vi permette di elevare coscientemente la risonanza della vostra forma fisica.

Queste Regole dell’Incarnazione contengono molti importanti messaggi criptati, quali: “Come attivare il Corpo di Luce,” e “Come comunicare con gli altri membri del SÉ Multidimensionale che indossano forme su altri pianeti, galassie e dimensioni.” Tuttavia, per leggere questi messaggi criptati, dovete aprire il Terzo Occhio ed espandere la vostra coscienza nella sesta dimensione. La sesta dimensione è dove si trova l’ologramma principale per la “regolazione della realtà”.

Prima della fine e della caduta di Atlantide e la successiva caduta della risonanza di Gaia, tutti potevano accedere al pensiero a cervello completo. Ogni persona poteva comunicare con le dimensioni superiori ed attivare il proprio Corpo di Luce per viaggiare multidimensionalmente. Questo è il motivo per cui la tecnologia di Atlantide era così avanzata. L’emisfero destro, quello ricettivo, poteva accettare intuizioni dalle dimensioni superiori e l’emisfero sinistro, quello proiettivo, poteva agire su quelle informazioni per renderle manifeste nel mondo esterno.

Tuttavia, quando la società di Atlantide diventò gradualmente più polarizzata, i maschi e le femmine assunsero ruoli diversi nella società. Di conseguenza, il cervello degli abitanti di Atlantide si evolse in una predominanza di coscienza e pensiero maschile OPPURE femminile. Questa polarizzazione dei pensieri e della coscienza dell’umanità polarizzò anche Gaia. Quest’accresciuta polarità provocò la caduta della risonanza del pianeta.

IL DECLINO DELLA RISONANZA

Con il declino della risonanza di Gaia, le polarità maschili e femminili divennero così estreme, che gli umani non riuscirono più ad equilibrare entrambi il maschile e il femminile nello stesso corpo. A causa di questo, gli uomini diventarono solo maschili e le donne solo femminili.

Chi manteneva il pensiero a cervello completo celò la propria capacità per paura di essere etichettato come aberrazione. Quindi, la capacità di accedere simultaneamente ad entrambi gli emisferi del cervello, divenne una maledizione, anziché un dono. Perciò, il pianeta cadde sempre più profondamente nell’ignoranza e nella superstizione. Infine, Atlantide crollò nel mare e la frequenza di Gaia divenne gradualmente la densa terza dimensione che è oggi.

Noi, dalle Pleiadi, abbiamo osservato questo processo con cuori pesanti. Molti eoni fa, quando eravamo noi stessi dei “bambini”, giungemmo sulla Terra da Lyra, il nostro Mondo d’Origine. Dato che stavano ancora imparando attraverso il conflitto, le grandi sfide della Terra, fecero sì che la nostra risonanza cadesse, finché cominciammo ad aver paura. La nostra paura provocò giudizi, pregiudizi, competizioni e crudeltà. Intraprendemmo molte guerre, proprio come voi, e provocammo molta distruzione sul corpo e nell’aura della cara Gaia.

Poiché da lungo tempo la nostra civiltà è stata trasferita sulle Pleiadi ed è ascesa alla quinta dimensione, desideriamo fare ammenda per i nostri errori. Gli Esseri provenienti da Sirio, ed anche i Draconiani da Orione, che hanno abitato le Terra nelle loro prime ere d’esistenza, desiderano unirsi a noi per purificare le cicatrici fisiche che tutti avevamo quando eravamo “bambini”.

COMUNICAZIONI MULTIDIMENSIONALI

Ora che tutti siamo ascesi al nostro SÉ adulto, comunichiamo con la coscienza di chi è capace di ricevere i nostri messaggi. Molto spesso, gli esseri che riescono ad udire meglio la nostra chiamata sono gli Esseri Incarnati che sono altri membri della nostra Anima/SÉ. Inoltre ci sono altre culture, quale quella di Andromeda e di Arturo, che comunicano con i propri Esseri Incarnati o con altri che riescono a ricevere le trasmissioni multidimensionali.

Noi, i precedenti abitanti della Terra di Gaia, ci siamo assunti l’impegno di aiutare voi, la popolazione presente di Gaia, per polarizzare ed equilibrare l’aura di Gaia. La depolarizzazione verso un “centro” equilibrato è importante per elevare la velocità di rotazione delle molecole e degli atomi nella forma fisica. Quando un pianeta, o una persona, si polarizza nel maschile o nel femminile, avviene uno squilibrio nelle molecole del vascello e la velocità di rotazione diminuisce moltissimo.

La rotazione delle molecole fisiche, funziona in modo molto simile alla trottola di un bambino, che deve avere un perfetto equilibrio al centro della sua base per mantenere una rotazione veloce. Se la trottola oscilla a sinistra o a destra, la velocità della rotazione diminuisce immediatamente. Laddove una trottola deve mantenere il suo equilibrio sulla base, un pianeta e il suo popolo devono mantenere il proprio equilibrio nella coscienza.

COSCIENZA ANDROGINA

Quando la coscienza è androgina, l’equilibrio del ricevente/femminile e del proiettante/maschile, permette alle molecole della forma di ruotare velocemente abbastanza da liberarsi dalle limitazioni e dalle illusioni tridimensionali. L’equilibrio, e alla fine l’espansione, della coscienza di ogni individuo, ha un grande impatto sulla Coscienza Collettiva, così come sull’aura di Gaia.

Quando nella Coscienza Collettiva le illusioni di limitazione diminuiscono, i membri del pianeta possono ricevere più facilmente le comunicazioni dalle realtà di dimensione superiore, così come proiettare questi messaggi nelle realtà di dimensione inferiore. Avete chiamato questo processo “channeling”.

Una volta ricordato come equilibrare la propria coscienza, ogni Essere Incarnato ha la capacità latente di canalizzare Esseri dalle dimensioni superiori. Inoltre una coscienza equilibrata crea il pensiero a cervello completo, che invia il segnale al vostro vascello terrestre che potete accettare gli input da una più grande percentuale del cervello, senza subire un sovraccarico sensoriale. In questo modo, i misteri dell’“altro 80%” del cervello vengono gradualmente rivelati.

LA CONOSCENZA

Fate attenzione, perchè una volta in grado di muovervi nei posti nascosti del cervello, troverete una CONOSCENZA che vi separa dagli altri. Questa CONOSCENZA vi avverte che non è “sicuro” condividere ciò di cui siete diventati consapevoli. Tuttavia, dovete condividerlo, o l’isolamento diventerà troppo estremo e peserà notevolmente sul vostro cuore. Per fortuna, una volta trovato qualcuno che risuona con la stessa CONOSCENZA, viene istantaneamente stabilito un profondo legame.

Noi, i vostri amici ed Esseri di quinta dimensione del vostro Sé Multidimensionale, riconosciamo il vostro grande progresso verso la Luce. Siete le Avanguardie della società in cui vi siete incarnati. Come fondatori della Nuova Terra, siete sparsi su tutto il corpo Terrestre di Gaia.

Per fortuna, mentre il 2012 si avvicina velocemente e mentre la Terra entra più profondamente nella Cintura Fotonica, voi, i Risvegliati, vi state connettendo l’uno con l’altro. Avete trovato un metodo di comunicazione in cui il tempo e lo spazio non hanno limitazioni: Internet. Inoltre Internet offre conforto, cameratismo ed un posto sicuro per condividere il proprio SÉ.

CONDIVIDERE IL SÉ

Io, Mytria, sono qui oggi per chiedervi un favore. Vi chiedo di usare i forum degli Operatori di Luce per condividere il vostro Sé Multidimensionale con gli altri. Se riuscite a condividere il vostro vero Sé, inviando semplicemente una e-mail, potete allontanare il sensazionalismo dalle vostre esperienze multidimensionali, per poterle SENTIRE più “normali”.

Tutti avete avuto molte bellissime esperienze che la società attuale può aver giudicato “strane” o addirittura “folli”. Ora potete ridisporre queste comunicazioni ed esperienze, come normali avvenimenti per chi ha iniziato il ritorno al proprio vero SÉ androgino.

Per di più, prima di quanto riusciate ad immaginare, anche l’appoggio tecnologico di Internet non sarà più necessario, poiché vi sarete risvegliati alle vostre capacità telepatiche di quinta dimensione e sarete ritornati alla Coscienza Planetaria. Con la Coscienza Planetaria, SAPRETE che VOI siete Gaia e che “NOI, il Pianeta” stiamo ascendendo.

Noi, precedenti membri del vostro pianeta e attuali membri del vostro SE' Multidimensionale,  continueremo ad aiutarvi e ad incoraggiarvi. Aspettiamo tutti di incontrarvi nella quinta dimensione ed oltre.

Mytria di Alcione

 

 

Continua: "Messaggio da Gaia"

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_superconmytria.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it