)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Calibrare il Terzo Occhio

 

 

 

 

PARLA GAIA

Carissimi,

Sono io, Gaia, ritornata per aiutarvi ad aprire il Terzo Occhio. Tuttavia, prima, voglio ringraziarvi per la meravigliosa risposta ai miei messaggi passati. Sono felice di sapere che siete così aperti alle trasmissioni provenienti dalla mia coscienza. Vi ricordo ancora che gradisco la comunicazione con TUTTI i popoli del mio corpo. Quando ci sposteremo nelle dimensioni superiori INSIEME, tutti comprenderanno ed abbracceranno il pianeta che SIAMO!

Vi sono grata per il vostro servizio, poiché mi aiutate a purificare e a risanare il NOSTRO pianeta. Mi rendo conto che in questi momenti di polarità estrema, che avvengono naturalmente prima dell’unione nell’Unità, le “Forze della Distruzione” possono sembrare più forti delle “Forze della Costruzione”. Vi chiedo di ricordare le vostre altre incarnazioni durante periodi di grande transizione, così da poter rammentare che l’oscurità sembra più forte perché la paura è più forte. La più grande paura dell’umanità è sempre stata quella dell’“IGNOTO”, in cui ci addentriamo sempre più ogni giorno.

È a causa di questa amplificazione dell’IGNOTO che è importante avere il Terzo Occhio aperto. Quando il Terzo Occhio è chiuso, percepite la realtà solo attraverso gli occhi umani. Dall’altro lato, quando il Terzo Occhio è aperto, percepite la realtà attraverso gli Occhi dell’Anima. Perciò, avrete meno paura dell’ignoto, poiché SAPRETE molto di più. Soprattutto, SAPRETE di essere UNO con tutta la vita.

Ora, per favore, permettetemi di guidarvi nell’apertura del Terzo Occhio. La Meditazione in Onde Theta che segue è in tre sezioni. Potreste voler fare la meditazione di ogni Sezione separatamente, così da avere il tempo di impararla a fondo ed integrarla. Per favore ripetete ogni meditazione quante volte ne sentite il bisogno.

Aprire il Terzo Occhio segna l’inizio di un processo molto più ampio, che comincia con il download della Luce di Dimensione Superiore nel vascello terrestre fisico. Una volta scaricata questa Luce, il sistema dei chakra avrà bisogno di essere ri-calibrato per accettare ed integrare questa Luce di frequenza superiore nel vascello terrestre.

Infine, la Luce Superiore integrata eleverà la frequenza risonante chakra dopo chakra, cominciando dal primo chakra e operando verso l’alto fino all’apertura del Terzo Occhio. Di fatto, alcuni di voi possono aver già completato questo processo proprio fino all’apertura del Terzo Occhio.

 

 

Continua: "Sezione I - Meditazione in Onde Theta"

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_superconcal3eye.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it