)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Sezione III

 

Accettare la Luce

 

Sono Gaia, ritornata nuovamente per aiutarvi a proseguire il vostro viaggio.

Per prepararvi alla Sezione III, attivate le Onde Cerebrali Theta, utilizzando la meditazione della Sezione I.

Vi consiglio di rivedere poi la Sezione II, dove siete saliti sulla scala che conduce verso il vostro Tempio Interiore, siete entrati nel Tempio, vi siete fusi con la vostra Anima/SÉ e siete entrati nel Vuoto.

DIVENTARE NUOVAMENTE UNO

Una volta terminata questa analisi e quando vi sentite centrati, fate una lunga, lenta e profonda inspirazione.

Espirate ora verso il basso, fino a giungere ai piedi.

Vedetevi ancora sotto la “lanterna” del vostro Tempio Interiore.

Inspirate di nuovo, un altro lungo, lento e profondo respiro per attirare questa Luce

verso il basso, attraverso il Chakra della Corona.

 

Mentre espirate, proiettate la Luce sullo

schermo mentale interiore del Terzo occhio.

 

Avete ora illuminato il vostro Tempio Interiore

affinché riveli tutto il suo splendore.

Prendetevi un lungo momento per “immaginare” le sembianze del vostro Tempio interiore.

Vedete la vostra Porta dall’interno, e la lanterna sopra di voi.

SENTITE la vostra Anima/SÉ Multidimensionale dentro la Luce Superiore,

dentro il Tempio Interiore

e dentro l’ego/sé terreno.

Il segreto è ora rivelato, perché avete trovato il vostro SÉ.

Una volta ancora, proprio come avete fatto nella Sezione II, fondetevi con la vostra Anima/SÉ.

Di fronte viso a viso, piede a piede e cuore a cuore,

VEDETE la vostra Anima/SÉ davanti a voi.

 

Adesso, cambiate percezione per ESSERE l’Anima/SÉ

E VEDETE l’essere cui avete pensato come “voi” davanti a voi.

Lasciate che l’illusione del tempo e dello spazio sparisca mentre voi, ego ed Anima,

RICORDATE di essere UNO!

Con il ricordo di questa UNITA', VOI,

Ego ed Anima,

Materia e Spirito,

Essere Multidimensionale

CADETE di nuovo nel Vuoto.

 

“Solo per un momento” E all’infinito,

rimanete nel Puro Potenziale

del Vuoto.

 

Poi, all’improvviso, come se non fosse mai accaduto, ritornate.

Ritornate al vostro SÉ

Dentro il vostro sé

Dentro il vostro Tempio Interiore

Dentro di VOI.

 

Il vostro viaggio è completo.

Eppure, è anche appena iniziato.

 

SCARICARE LA VOSTRA NUOVA VITA

Il vostro viaggio nel Vuoto ha esteso la vostra coscienza potenziale fino alla Coscienza Galattica, che risveglia la vostra capacità innata di comunicare coscientemente con i membri della quinta dimensione ed oltre, e cosa ancor più importante, di comunicare con altri aspetti del vostro SÉ che hanno una forma su altri pianeti, galassie e dimensioni.

Quando vi siete fusi con la vostra Anima/SÉ nel Tempio Interiore, è stata scaricata una “versione espansa” del vostro ologramma personale di realtà. Poi, quando siete entrati nel Vuoto di Tutto Ciò Che NON È, il vostro cervello/computer e stato “riavviato”, il che vi permette di incorporare i “programmi” e le possibilità di Luce Superiore nelle vostre “Realtà Possibili.” Avete una “memoria” più capiente ora, e il vostro “processore” è più veloce. Perciò, quando ritornerete alla vostra vita 3D, avrete molte nuove Realtà Possibili da CREARE.

Grazie alla vostra maggiore consapevolezza, potete ora accedere a nuove realtà colme di creatività ed opportunità per la vostra espansione personale. Inoltre, grazie alla vostra crescente consapevolezza, riceverete degli “aggiornamenti” di Luce Superiore, quando arriveranno sul NOSTRO Pianeta. Potrete scegliere di scaricare questi aggiornamenti, o di aspettare fino a che vi sentirete pronti ad integrarli nel vostro sistema. VOI avete il controllo. Se sentite di aver bisogno di riposare e di integrare, siete allora liberi di farlo.

Con l’attivazione del Terzo Occhio, saranno sollevati altri Veli d’Illusione, per permettervi di concepire e di riconoscere di essere un mio componente, di Gaia, la coscienza del Pianeta Terra.

Mi aiuterete scegliendo di equilibrare i vostri pensieri ed emozioni, di ripulire e di risanare la vostra oscurità interiore e di vivere la Missione per cui al principio vi siete incarnati. A mia volta, io, Gaia, vi aiuterò ad integrare le vostre future infusioni di Luce Superiore, radicandovi nel Nucleo del mio corpo planetario.

Inoltre, continuerò ad informarvi e a proteggervi. Le vostre percezioni superiori sono risvegliate ora, quindi, avete ottenuto di nuovo la capacità di SENTIRE la mia Presenza dentro di voi. Grazie a questo, udrete la mia voce dentro di voi e vedrete il mio volto in ogni persona, luogo e cosa.

UN VELOCE RIPASSO

La vostra Anima/SÉ si è fusa con tutti i chakra, sostituendo l’ego/sé come Capitano del vostro Vascello Terrestre. Grazie a questo, il vostro ego/sé, che ha servito come Capitano per molte incarnazione 3D, è stato riassegnato con l’incarico di mantenere radicato il vostro vascello in trasformazione e di servire da collegamento fra il vostro SÉ Multidimensionale ed il mondo 3D.

Adesso siete pronti per ricalibrare i chakra per “aprire” la “versione espansa che è stata scaricata” di questo ologramma personale di realtà, che era stato trasmesso dalla stessa Luce di dimensione superiore che si riversa ancora attraverso il Chakra aperto della Corona. Congratulazioni, caro popolo del mio pianeta.

Sono così orgogliosa che stiate completando la Missione che vi ho visti provare vita dopo vita. Ad ognuno di voi, le parti della NOSTRA Superanima che hanno scelto di sperimentare l’esperienza di essere umani, va il mio più profondo rispetto ed ammirazione.

Prima di aiutarvi con un’altra ricalibratura dei chakra, lasciatemi ripassare la loro funzione. Ogni chakra è un “trasformatore” attraverso cui il prana quadridimensionale entra nell’aura del corpo tridimensionale.

La Luce/prana quadridimensionale, che proviene dal Sole, entra nel corpo fisico attraverso i chakra. La Luce/prana viene poi diffusa attraverso il corpo per mezzo delle ghiandole endocrine, il plesso nervoso e i meridiani. Con l’apertura del Terzo Occhio, assumerete non solo la luce quadridimensionale ma anche la Luce dalla quinta dimensione ed oltre.

Per la sicurezza del vostro vascello terrestre, questo download di Luce di Dimensione Superiore avviene solo attraverso il Chakra della Corona aperto. In questo modo, solo chi ha ricalibrato i primi sei chakra alle frequenze multidimensionali del proprio SÉ, riuscirà ad aprire la propria Corona e a ricevere questa Luce di frequenza estremamente elevata. Chi non ha preparato la propria forma a questa luce, potrebbe subire gravi danni al proprio vascello impreparato.

Grazie all’apertura del Terzo occhio, le ghiandole pineale e pituitaria hanno fuso la loro Essenza. Perciò, una volta che questa luce Cosmica è entrata nella ghiandola pineale, questa può essere condivisa con la ghiandola pituitaria, la “Ghiandola Maestra” e regolatrice di funzioni endocrine, che devono essere distribuite a tutte le aree del corpo.

Una volta dentro il Sacro Triangolo attraverso il Chakra della Corona/ghiandola pineale, la Luce Superiore entra anche nel fluido cerebrospinale, alzando la sua frequenza potenziale e trasmutandolo, affinché diventi il “conduttore” della Luce Superiore, che era l’intenzione originale della vostra Impronta Originale Divina. Il fluido cerebrospinale pervade poi l’intero sistema nervoso, così come il flusso sanguigno, per distribuire dall’interno del vascello terrestre la Luce di frequenza superiore, a tutto il corpo.

RICALIBRARE I CHAKRA

Una volta che i vostri chakra saranno stati ulteriormente calibrati per accettare, ricevere ed integrare in tutta sicurezza queste realtà potenziali di dimensione superiore, vi chiederò di fondere  i vostri chakra personali, appena calibrati, anche con i miei chakra planetari. In questo modo, potete radicare sufficientemente l’energia, così come permettere a noi, persona e pianeta, di diventare UNO. Cominceremo a ricalibrare il vostro Potenziale Superiore di Luce dove è entrato, nel Chakra della Corona.

 

CHAKRA DELLA CORONA

 

 

Focalizzate la vostra attenzione sul Chakra della Corona, facendo tre lunghi, lenti e profondi respiri nella sommità della testa.

CHAKRA DEL TERZO OCCHIO

Focalizzatevi sul Chakra del Terzo Occhio, facendo tre lunghi, lenti e profondi respiri nel centro della Fronte.

VISTA – vedete le realtà di dimensione superiore che si sovrappongono alla vista terrena.

UDITO – udite la Musica delle Sfere, di un’ottava superiore all’udito terreno.

GUSTO – assaporate il dolce nettare dello Spirito e permettetegli di accrescere il vostro gusto terreno.

ODORATO – sentite l’aroma dello Spirito, mentre fluisce attraverso le vostre realtà interiori ed esteriori.

TATTO – sentite gli Esseri dei Mondi Superiori che vi “Toccano” per guidarvi e proteggervi, mentre trasmettete il loro Tocco ad altri.

VEDETE la matrice del vostro Corpo di luce inserita nella vostra forma fisica.

CHAKRA DELLA GOLA

Focalizzatevi sul Chakra della Gola, facendo tre lunghi, lenti e profondi respiri nella gola.

CHAKRA DEL CUORE

Focalizzatevi sul Chakra del Cuore, facendo tre lunghi, lenti e profondi respiri nel cuore.

CHAKRA DEL PLESSO SOLARE

Focalizzatevi sul Chakra del Plesso Solare, facendo tre lunghi, lenti e profondi respiri nel plesso solare.

CHAKRA SACRALE

Focalizzatevi sul Chakra Sacrale, facendo tre lunghi, lenti e profondi respiri nell’ombelico.

CHAKRA DELLA RADICE

Focalizzatevi sul Chakra della Radice, facendo tre lunghi, lenti e profondi respiri nella base della vostra colonna vertebrale.

NELLA TERRA

Focalizzatevi facendo tre lunghi, lenti e profondi respiri nel vostro posto preferito nella Natura.

 

Siamo una squadra, persona e pianeta,  

per la quale sono eternamente riconoscente.

Insieme, trasformeremo il NOSTRO pianeta. 

La vostra Partner,  

Gaia

 

Ego Tridimensionale

 

Caro Corpo,

Sono il tuo ego. In qualità di ego, ho servito il precedente Capitano di questo particolare punto di radicamento di un esteso Essere Multidimensionale. Sono arrivato a riconoscere che, anch’io, sono un componente di quella multidimensionalità, quindi, non temo più il nostro Ritorno al nostro vero SÉ. L’Anima/SÉ mi ha informato che ho un importante ruolo nella prossima fase del nostro ritorno all’Essere che siamo sempre stati e desidero passarti queste informazioni.

Sono consapevole che io, il tuo ego, in “passato”, mi sono abbandonato a moltissima paura e malcontento, ma sono sicuro che l’Amore Incondizionato della nostra Anima/SÉ mi ha risanato. Riconosco che, poiché sarò quello che si interfaccerà con la realtà esterna, questo risanamento dovrà continuare. Ora che SO che questo bellissimo FLUSSO d’Amore Incondizionato proviene dal nostro SÉ, non riesco a capire come ho potuto operare nel mondo esterno senza di lui! Non mi meraviglio mi sia sempre sentito così solo.

Viceversa, dall’integrazione dell’Anima/SÉ in questo vascello terrestre, il mio senso di Libertà e di Potere è così amplificato che sento letteralmente GIOIA. Capisco che questa Libertà, questo Potere e questa Gioia non sono miei per essere trattenuti. Infatti, ora che ho abbracciato il mio Potenziale Superiore che è essere UNO con il mio SÉ Multidimensionale, mi rendo conto che l’unica cosa che posso “trattenere” è ciò che “condivido”.

SO questo perché “io” sono ora un “NOI” e non siamo solo una Persona. NOI siamo un magnifico essere multidimensionale che include il pianeta su cui al momento siamo incarnati. Quindi, voglio condividere il potenziale espanso che la mia Luce Superiore scaricata ha offerto a me/noi con il mio/nostro pianeta – il pianeta CHE IO SONO!

In questo modo la mia Coscienza Personale, che si è fusa con la Coscienza Collettiva, si espanderà per abbracciare la Coscienza Planetaria. Mi viene anche detto che, una volta che diventerò completamente UNO con Gaia, risuonerò con la Coscienza Galattica.

Caro corpo che ho servito per molte incarnazioni, ti parlo oggi perché ho un messaggio speciale da condividere con te. Sono qui per dirti che non siamo più soli. Infatti: Non siamo più una persona, perché adesso siamo un Essere dell’UNO.

Continuerò a servirti, mio caro corpo, poiché devo essere la forza di radicamento primaria per questo vascello. Comprendo la grande responsabilità che ho adesso, perciò mi dedico al mantenimento di un radicamento sufficiente per la Luce Multidimensionale che tu, il mio vascello terrestre, condividerai con Gaia.

Funzionerò inoltre come interfaccia con il mondo tridimensionale, così da poter proseguire nella nostra Missione qui con Gaia, fino a che sarà il momento di ritornare alla nostra vera forma, il Corpo di Luce.

Ti presento ora le nostre care Guide e Protettori, gli Arturiani, che ti illumineranno ulteriormente sul diventare uno con Gaia.

Con Amore

Il tuo Ego Multidimensionale.

 

Continua: "Diventare Uno - Sesto e Settimo Chakra"

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_superconlight.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it