)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Diventare Uno

 

 

 

 

Fondere le Polarità di Persona e Pianeta

Carissimi,

Siamo gli Arturiani, ritornati per aiutarvi con la fusione finale delle polarità. Non riusciamo a trovare le parole per esprimere la nostra ammirazione per la vostra tenacia e il vostro coraggio nel procedere lungo il processo di trasformazione. Con noi ci sono ora i molti aspetti del vostro SÉ Multidimensionale che si trovano nelle dimensioni superiori, che vogliono che vi diciamo quanto siano FIERI di voi. Desiderano ricordarvi che vogliono parlare con voi personalmente e che sono costantemente aperti per ricevere la vostra chiamata.

DIVENTARE IL SÉ

Ora che siete ritornati al vostro SÉ Multidimensionale, state giungendo al completamento delle vostre paure e drammi. Siete ora completamente consapevoli che ogni pensiero ed emozione è proiettato nell’ologramma 3D dell’illusione per vostro divertimento o contrarietà. Ogni pensiero, soprattutto quelli che sono legati alle emozioni, è un’anteprima della realtà che manifesterete. Siete ADESSO l’Anima che crea la propria realtà. Il rimpianto crea una quantità maggiore di ciò che disprezzate e la riconoscenza crea una quantità maggiore di ciò di cui gioite.

Per fortuna, ogni volta che vi sentite persi o impauriti, potete entrare nel Flusso dell’Energia Universale e della Luce di Dimensione Superiore del vostro SÉ per ricevere conforto, saggezza e perdono. Potete SCEGLIERE di essere costantemente immersi nel Flusso dell’Energia Universale, cullarla nella coscienza, mantenere la connessione o potete SCEGLIERE di dimenticarla. Ricordate che anche il “non far nulla” è una scelta.

Anche se c’è molto che avete ricordato, siete ancora bimbi che stanno imparando/ricordando come gattonare nell’Universo di Tutto Ciò Che È. Il Flusso vi rammenta che non ci sono errori e non ci sono coincidenze. Vi ricorda che, anche se fallite nel tentativo di creare una certa realtà, vi dovete perdonare e congratulare istantaneamente con voi stessi per avere avuto il coraggio di provarci.

Voi, guerrieri coraggiosi, avete trascorso molte vite terrene come persona. Ora, dato che la vostra coscienza si è espansa nella quinta dimensione e oltre, state imparando a ESSERE un pianeta.

ESSERE UN PIANETA

Molti di voi, che si sono incarnati in questo periodo di tempo speciale, sono tra i PRIMI che si sono uniti, millenni fa, per dare il via all’esperimento della vita intelligente nella terza densità. Sapevate che sarebbe stato estremamente difficile ricordare il proprio SÉ nelle illusioni, polarità, paure e crudeltà di una vibrazione così bassa, ma eravate determinati. Eravate anche ingenui, perché non avevate modo di sapere quanto sarebbe stato veramente difficile.

Ciò nonostante, eravate un gruppo di forme di vita che desideravano l’esperienza di essere un pianeta. Avete perciò espanso la coscienza al di là dei confini dell’individualità e il passo successivo è stato dare il via al processo della riunione della coscienza con le altre per diventare un pianeta. Quindi, vi siete uniti a un pianeta il cui desiderio era quello di diventare una Stella. Questo pianeta era/è Gaia.

Per la vostra mente ego è stato difficile immaginare di essere veramente un Essere così evoluto, ora, però, che siete ritornati al vostro SÉ, siete in grado di abbracciare la vostra vera multidimensionalità. State cominciando a rendervi conto che, man mano che Gaia e i suoi abitanti accelerano per raggiungere la frequenza della quinta dimensione e oltre, essere un “individuo” sarà un’espressione troppo limitante, un vascello troppo piccolo per contenere la vostra grande Essenza.

Man mano che vi svilupperete e diventerete Corpo di Luce, le vostre aure si espanderanno fino alle dimensioni del pianeta – e oltre. Quando l’aura di ogni abitante è grande quanto il pianeta, come possono allora queste aure unite essere altro se non – UN PIANETA?

Avete sperimentato tutto, dall’adorazione del pianeta, all’add0mesticamento e alla distruzione dello stesso. Ora potete rendervi conto di ESSERE il pianeta, perché NON siete separati. Quindi, quando adorate Gaia, adorate voi stessi. Quando tentate di addomesticare Gaia, tentate di addomesticare voi stessi. Quando fate cose che distruggono Gaia, distruggete voi stessi. Siete UNO; ogni singolo abitante di questo Pianeta, insieme, è UN ESSERE.

DIVENTARE CORPO DI LUCE

Quando ognuno di voi permetterà al proprio Corpo di Luce di sgorgare dall’interno dell’involucro d’argilla, contribuirete al fiorire della Dea Gaia – vostra Madre, il vostro SÉ.

Quando sarete Corpo di Luce, ogni pensiero e sensazione che scegliete per permettergli di attecchire nella coscienza si manifesterà ISTANTANEAMENTE nella vostra “personale” esperienza. Siete stati troppo addormentati per essere consapevoli di questo fatto, ora, però, che vi siete Risvegliati, le vostre esperienze proveranno che questa teoria è un fatto.

Vi trovate all’incrocio della vita che avete sempre voluto e, tanto tempo fa, avete rinunciato alla speranza che sareste mai riusciti a “realizzarla”. Ora potete smettere di “realizzare” e VIVERE l’“essere”. Potete SAPERE che tutto quello che è stato detto riguardo alla Vittoria della Luce si è realizzato nel momento ORA. Quando la paura e le difficoltà saranno sostituite con la Gioia del vivere il proprio Scopo, la paura e la tristezza delle vostre incarnazioni tridimensionali diventeranno un ricordo lontano.

Nuove difficoltà verranno, ma la vostra Anima è completamente entrata nel vostro vascello terrestre e ne ha assunto il comando. Questo è il motivo per cui molti di voi sono “improvvisamente” pronti a vivere i propri sogni segreti. Il vostro ego è stato ri-assegnato, ed è diventato la principale forza di radicamento e di scambio con l’ologramma 3D.

Ora, potete permettere all’Anima di trasformare gradualmente e in tutta sicurezza il vostro corpo. Lo stress delle “difficoltà” passate ha riempito il vostro corpo di adrenalina e abbassato la vostra coscienza alla “modalità di sopravvivenza”. Poiché l’adrenalina stimolata dallo stress viene lentamente, ma fermamente, sostituita dal prana/luce aggiunta che l’Anima può sostenere, il vostro corpo si modificherà naturalmente.

IL RITORNO DELLA DEA

La paura e la tristezza delle vostre vite come donna (anche se il vostro corpo attuale è maschile), così come le libertà limitate delle antenate femmine, stanno chiamando per essere risanate. La polarità femminile della Dea deve ritornare alla Sua posizione di POTERE, AMORE e RISPETTO. Solo allora la Madre Femminile potrà unirsi al Padre Maschile nel grande Sposalizio Planetario Mistico, così da poter generare i loro Figli di Luce androgini.

Voi umani, i Custodi della Terra, siete ora in grado di percepire la nuova matrice di luce che è stata posta sulla vostra forma fisica. Quando permettete alla matrice di luce di integrarsi progressivamente nei codici del DNA per il vostro corpo, attivate in modo sicuro il “terzo filamento”. Questo terzo filamento è la Madre dei Dodici Filamenti di DNA, che è vostro diritto di nascita.

È utile visualizzare il processo della vostra nascita nel Corpo di Luce nel vostro secondo chakra, il chakra sacrale, mentre visualizzate simultaneamente la nascita di Gaia nel Corpo di Luce nel Suo secondo chakra. Il secondo chakra rappresenta la capacità femminile di generare nuova vita, laddove il primo chakra rappresenta la capacità maschile di dare inizio a una nuova vita. Il maschile e il femminile sono ORA uniti nel processo della creazione di un nuovo corpo per voi e per Gaia.

IL POTERE DELL’AMORE

Quando il Potere Femminile della Dea aumenta, allo stesso modo lo fa il potere che sostiene: il Potere dell’Amore. L’Amore è la forza risanante dell’Universo e offre la coesione che permetterà a TUTTA la vita di unirsi nella forza unificata di “Essere un Pianeta”. Con ogni momento dell’ADESSO in cui ricordate di esprimere il vostro SÉ siete in grado di ESSERE più AMORE. L’AMORE è la forza che risanerà la polarità femminile ferita.

Man mano che continuiamo a riversare AMORE nel corpo di Gaia, risaniamo gli schemi dei sentimenti feriti, della paura e della vergogna di cui ha sofferto la polarità femminile durante la Storia. I vostri governi hanno scatenato bombe orribili nel corpo di Madre Terra senza alcuna preoccupazione per la SUA vita. Loro, “gli uomini”, hanno poi trascorso diversi decenni continuando a sperimentare il loro Potere Sopra gli altri, facendo esplodere altre di queste armi di distruzione di massa sulla faccia, e persino dentro il corpo, della vera Madre che ha dato loro un posto per sviluppare i loro giochi di guerra.

AIUTARE GAIA

Adesso Gaia ha chiuso con questi giochi e NON permetterà più che accadano. Gli “scienziati” e i “guerrieri” si domanderanno come mai i loro piani per creare bombe e guerre sono ostacolati in modi insoliti e imprevisti. Il Potere Femminile è ritornato per bilanciare il Potere Maschile. Gaia avrà la sua voce e, di fatto, la esprimerà fragorosamente. Molte donne avranno “problemi” con il loro secondo chakra mentre aiutano la trasformazione di Gaia attraverso i loro stessi corpi. Poi, quando saranno risanate, contribuiranno al risanamento di Gaia.

Anche gli uomini possono contenere energia femminile, proprio come le donne contengono energia maschile. Con il ritorno della Dea, i guerrieri, maschio e femmina, rilasceranno la loro credenza di base che, non importa a quale prezzo, devono proteggersi per mezzo dell’uccisione. Deporranno poi le loro armi per prendere penne, pennelli, computer o qualsiasi altro strumento scelgano per la creazione anziché per la distruzione. Sarà allora che troveranno un nuovo coraggio fondato non solo sul confronto con la loro paura, ma sul confronto con la loro capacità d’AMARE.

Il Gioco della Guerra e della Distruzione viene sostituito dal Gioco dell’Amore e della Creazione. Quando aiutate Gaia con la Sua trasformazione in Pianeta/Stella di quinta dimensione, Lei vi aiuterà nella vostra trasformazione in Corpo di Luce/Pianeta di quinta dimensione. Nel momento in cui ognuno di voi fonde i suoi Chakra Personali con i Chakra Planetari di Gaia, accelerate la vostra fusione di Persona con Pianeta, così come la fusione di Gaia di Persona con Stella.

FONDERE I CHAKRA PERSONALI E PLANETARI

Quando ognuna delle vostre splendide aure si espanderanno con il vostro potenziale più grande, si sovrapporranno e mescoleranno in modo così completo che il vostro “Essere” una persona sarà sinonimo del vostro “Essere” un pianeta. Quando i Custodi della Terra di Gaia diventeranno La Terra, e i Custodi dell’Acqua di Gaia diventeranno L’Acqua, la coscienza di Gaia si espanderà così tanto che persino un pianeta sarà troppo piccolo per contenere la Sua coscienza. Allora l’“Essere” planetario di Gaia si espanderà per diventare un “Essere” Stella.

Quando Gaia diventa una Stella e voi diventate un pianeta, le emozioni collettive diventeranno l’acqua, i pensieri diventeranno la terra, la Coscienza Collettiva diventerà la Coscienza Planetaria e i chakra collettivi diventeranno i chakra planetari. In preparazione a questa trasformazione, Gaia fonderà la Sua coscienza con la vostra attraverso i Suoi chakra.

Quando accetterete questa fusione della coscienza planetaria con quella personale, integrerete l’Essenza di Gaia nella vostra stessa Essenza attraverso il vostro sistema di chakra. Proprio come avete accettato e integrato il vostro SÉ di dimensione superiore nel vostro sé 3D, accetterete e integrerete ADESSO il vostro SÉ Planetario nel vostro sé umano.

I CHAKRA DELLA TERRA

Ogni chakra rappresenta e risuona con una frequenza diversa. A loro volta, ognuna di queste frequenze rappresenta un diverso campo energetico elettromagnetico che usate per attivare l’ologramma 3D per creare l’“esperienza” di essere fisico.

Quando unirete i chakra personali con quelli planetari di Gaia, la frequenza e il campo elettromagnetico attiveranno il vostro ologramma multidimensionale per creare l’“esperienza” del non essere soltanto un umano fisico, ma anche un pianeta fisico.

Una volta ritornati al vostro SÉ iniziale come Essere unito che ha scelto l’esperienza di “Essere un Pianeta”, potete continuare quell’esperienza o “essere promossi” a un’altra esperienza.

Proprio come voi aiutate Gaia nella Sua trasformazione, Lei aiuta voi nella vostra. Di fatto, Gaia comunicherà con voi adesso riguardo al processo della fusione dei chakra personali e planetari.

Benedizioni a voi tutti.

Gli Arturiani.

 

Messaggio da Gaia

Carissimi Abitanti del mio Corpo,

Sono felice di poter comunicare di nuovo con voi. Apprezzo la voce di questo canale che traduce il mio messaggio nel linguaggio umano, poiché molti di voi non comprendono ANCORA il MIO linguaggio. Vedete, sono sempre in comunicazione con voi, tuttavia, non parlo umano, parlo “Pianeta”. Quando sono eccessivamente emotiva, ci sono inondazioni e temporali; mentre se emozionalmente sono chiusa, ci sono siccità e venti secchi. I miei cieli azzurri vi dicono che sono felice, mentre quelli tempestosi vi dicono che sono turbata.

Di fatto, in molti modi, i miei umani e io siamo già fusi, poiché le mie “acque” sono realmente le emozioni dei miei umani e i miei “cieli” sono i pensieri dei miei umani. Perché, dopo tutto, sono veramente una proiezione olografica della realtà di gruppo che avete creato nelle vostre emozioni e nei vostri pensieri collettivi, e, oh sì, la vostra attenzione. La vostra attenzione è spesso molto importante, poiché indica se siete “consci” o “inconsci” del vostro potere di creare la vostra realtà.

Quando siete consci dei vostri poteri, ponete la vostra attenzione sui pensieri e sulle sensazioni che creeranno la realtà che desiderate sperimentare. Dall’altro lato, se siete “inconsci” dei vostri poteri, non saprete neanche di star creando il vostro mondo e probabilmente vi sentirete come una vittima.

Sentirsi come una vittima è un’esperienza terrificante e priva di potere. Inoltre, se ponete la vostra attenzione su quei pensieri e sensazioni derivanti dalla paura, state “inconsciamente scegliendo” di creare con la paura. Le creazioni generate con la paura raramente sono piacevoli per il creatore. Tuttavia, quando siete consci dei vostri poteri di manifestazione, vi assumete la responsabilità di dove scegliete di porre la vostra attenzione, vi perdonate se non funziona o vi congratulate con voi stessi se lo fa. In questo caso, siete un “Creatore Cosciente”.

Il fatto è, sia che ne siate consapevoli o meno, TUTTI siete creatori. Voi, i Creatori Coscienti, potete “inciampare” più spesso mentre cogliete più occasioni con le vostre realtà nascenti. Dall’altro lato, imparate più in fretta, perché siete disposti ad assumervi la responsabilità dei vostri poteri e ad affrontare la vita con la testa alta.

Voi, i Risvegliati, cercate la Verità anche se sapete che è già vostra. siete svegli abbastanza da sapere che da qualche parte dentro di voi c’è la chiave per accedere a quella Verità. Sapete anche che ci sono volumi per ricordare del vostro SÉ. E ricorderete, poiché la vostra coscienza si sta espandendo alla Coscienza Planetaria.

Questo significa che voi siete, o presto sarete, in grado di sintonizzarvi multidimensionalmente con tutte le comunicazioni di tutti gli Esseri sopra, o dentro, il mio pianeta. Al principio questa esperienza potrà essere alquanto pesante, ma, per fortuna, giunge lentamente abbastanza affinché vi adattiate. Ho osservato che i vostri adattamenti sono molto “inconsci”.

Quindi, potreste non sapere perché gradualmente state ottenendo una profonda empatia per ogni cosa vivente e state rilasciando vecchie abitudine di Potere Sopra gli altri. Potreste non essere ancora consapevoli di star sperimentando il pianeta dall’interno della vostra coscienza personale, ma, simultaneamente, state scoprendo un grande Potere Interiore.

Vorrei prendere un momento per definire ciò che intendo quando dico “coscienza”. Coscienza significa essere svegli [1]. Vi siete risvegliati e vi state risvegliando alle vostre percezioni multidimensionali. Lo sperimentate per mezzo della guarigione con i cristalli, parlando alle vostre piante, comunicando con gli animali, “sentendo/vedendo” le Fate, “vedendo con il cuore” gli Angeli e ricevendo comunicazioni dalla quinta dimensione e oltre.

Tutte queste attività e comunicazioni creano una realtà che è basata sull’Amore Incondizionato. E, le realtà create dall’Amore Incondizionato sono molto gradevoli per il creatore. E se tutti i miei umani potessero porre la loro “attenzione” sui minerali, sulle piante, sulle fate e sugli angeli?

E se tutti i miei umani si risvegliassero al loro SÉ multidimensionale? Ebbene, questo è ciò che sta gradualmente avvenendo. Non siate angosciati. Può sembrare che quello di cui sto parlando è solo vagamente possibile; tuttavia, siete più vicini di quello che osate credere.

Infatti, andate avanti e osate credere in una realtà multidimensionale in cui siete uniti con tutta la vita. Se un numero sufficiente di voi pone il potere della propria attenzione su questa credenza, la inserirete nella Coscienza Collettiva. Se riuscite a fondere la vostra coscienza con la mia, introdurrete nella Coscienza Planetaria la credenza nella nostra Realtà Multidimensionale.

Nel mondo occidentale, vi siete dissociati dal sé “animale” in cui vivete. Avete ragione in quanto VOI non siete un animale, perché VOI siete coscienza pura. Tuttavia, il vostro vascello terrestre animale è il veicolo, come la vostra automobile, che contiene la vostra coscienza e vi dà l’esperienza di esistere in una forma.

Man mano che la vostra coscienza continua a espandersi, allo stesso modo lo fa anche la vostra forma. Al principio eravate un neonato, poi siete stati un bambino, un adolescente, un giovane adulto e un adulto. Adesso avete raggiunto il picco dell’età adulta, non importa quale sia la vostra età, in quanto state ricordando ciò che sapevate quando eravate neonati – TUTTO È UNO. Il ciclo è completo e il vostro processo di ri-nascita è iniziato.

State per ri-nascere come pianeta. Vi chiedo ora di SENTIRE il vostro SÉ come pianeta. Proprio come riuscite a SENTIRE le braccia e le gambe intorno a voi, SENTITE il pianeta intorno a voi. Sperimenterete le vostre emozioni come le acque del vostro pianeta e i vostri pensieri come i cieli del vostro pianeta. Proprio come voi avete molte personalità dentro il vostro sé umano, avrete molti esseri nel vostro sé planetario.

Insieme, ritorneremo all’Unità della Coscienza che avevamo prima di iniziare la nostra avventura tridimensionale. Tuttavia, prima della nostra avventura tridimensionale, la nostra unità era priva del senso di individualità. Adesso, ognuno di noi, Io – Gaia – inclusa, sperimenteremo l’Unità completa, mantenendo simultaneamente un distintivo senso di SÉ personale. Ognuno di noi SARÀ come una goccia “cosciente” d’acqua che fluttua nel vasto oceano, mentre simultaneamente siamo completamente consapevoli di, e fusi con il nostro SÉ Multidimensionale.

Saremo una Coscienza Planetaria con un distintivo senso di individualità. Sin dall’inizio della nostra esperienza 3D, è stata nostra sfida collettiva accettare e rispettare le innumerevoli complessità e divergenze che è il nostro Pianeta, mentre siamo anche fusi in UNA coscienza unita.

Immaginate la realtà che NOI creeremo quando ognuno di voi, il mio popolo, recupererà la propria Coscienza Planetaria, mantenendo simultaneamente la propria individualità piena. È la combinazione dell’unità e dell’individualità che darà il via alla nostra Ascensione Planetaria.

Miei cari, desidero ricordarvi che ritornando alla Coscienza Planetaria da cui siete nati, non perderete nulla E recupererete il vostro Sé. La quinta dimensione è ora ancorata nel mio cuore e anche nei vostri cuori. A causa di questo, per voi è difficile mantenere la vostra credenza nelle illusioni 3D di separazione e limitazione.

Gradualmente, state ricordando che siamo UNO, Persona e Pianeta. Siamo – l’UNITÀ NELLA DIVERSITÀ – esattamente come avevamo pianificato tantissimo tempo fa. Il momento della nostra trasformazione è ADESSO. Infatti è iniziata!

Ritornerò per aiutarvi nella fusione del Primo Chakra, Personale con Planetario.

Con Eterno Amore e Pace,

Gaia

 

 

Nota:

[1] Il termine utilizzato in inglese è “awake-ness”, dove “awake” significa svegli/o-a e “ness”, che è un suffisso usato per formare sostantivi astratti dagli aggettivi. (per es.: sad-ness=trist-ezza). Quindi la traduzione più vicina è “svegli-ezza”, che in italiano meglio si esprime con “essere svegli”.

 

Continua: "Conversazione con il Sé/Anima"

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_superconone6chakra.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it