)* (Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

 

Messaggio da ACEA

 

A tutti coloro che hanno udito questa chiamata e hanno varcato la soglia della prima porta del proprio sé superconscio, questo messaggio è per voi. Avete permesso alla Kundalini di completare il Suo viaggio per andare incontro al Suo Complemento Divino nel Chakra della Corona e aprire quindi il vostro Terzo Occhio. Che ne siate consapevoli o meno, il processo di ritorno a Corpo di Luce ha avuto inizio.

Antiche scritture parlano dei molti doni e abilità psichici di manifestazione e teletrasporto che sarebbero stati concessi agli Iniziati quando il loro Terzo Occhio si fosse aperto. Questo può o non può essere vero al giorno d’oggi e in quest’epoca. Ora, voi dovete continuare il vostro lavoro, pagare i conti, accudire ai vostri figli e tagliare il prato. Non dovete vivere nella sicurezza di un Tempio. La vostra società non pagherà per la saggezza della vostra illuminazione, di fatto, la maggior parte della società non può riconoscerla, e non lo farà.

I doni della vostra illuminazione sono più indefinibili ora. Sebbene molte nuove abilità si siano palesate alla vostra illuminazione, la vostra trasformazione non è più soltanto per il vostro sé personale. È, invece, per l’intera società. Di fatto, con ogni trasformazione personale, avete altro da contribuire alla manifestazione di gruppo di una nuova realtà, e una nuova vibrazione della vita cosciente e quotidiana.

State entrando nell’Era dell’Acquario, l’era dell’impresa di gruppo. Ogni individuo sostiene un pezzo particolare del puzzle che sarà aggiunto all’intero nel “Tempo” appropriato. Man mano che ognuno trova la propria missione personale, vi renderete conto che in realtà c’è soltanto un’unica Missione – l’Ascensione Planetaria. Per favore sintonizzatevi a noi, ACEA – Coscienza d’Ascensione della Terra – per avere una guida superiore giorno dopo giorno e momento dopo momento così che possiate ricordare e adempiere il vostro “incarico”. Il ricordo della Missione spesso inizia con la connessione cosciente al vostro SÉ superconscio. Se avete udito la nostra chiamata, state vivendo, o presto vivrete, il processo di stabilire quella connessione.

Con coraggio siete entrati nella vostra mente inconscia e avete affrontato il vostro lato oscuro. Avete guarito molte delle vostre paure infantili e ripulito credenze fondamentali vecchie e negative. Avete assunto un controllo cosciente della creazione della vostra vita quotidiana guarendo la coscienza da vittima e diventando i creatori della vostra realtà. Avete viaggiato attraverso la quarta dimensione per incontrare i vostri sé superiori. Avete viaggiato attraverso il vortice per incontrare il vostro sé futuro di quinta dimensione che deve farvi da guida e avete trovato l’unità con noi, ACEA.

Ora il SÉ Futuro vuole offrirvi un messaggio personale:

Mio caro essere incarnato,

IO SONO il tuo sé passato/futuro di quinta dimensione. IO SONO il tuo cuore, la tua mente, il tuo spirito e il tuo corpo. IO SONO il primo dei tuoi sé di quinta dimensione ad entrare nella tua consapevolezza tridimensionale. E, amata, ce ne sono moltissimi altri di noi.

Man mano che ognuno dei tuoi sé multidimensionali entra nella tua consapevolezza fisica e infine nella tua forma fisica, il tasso vibratorio delle molecole nel corpo fisico crescerà. Come hai visto, ci sono sintomi fisici che accompagnano questo processo. Un sintomo comune è che puoi stancarti molto facilmente. Assomiglia molto alla stanchezza che possono provare un neonato, un teenager o una persona anziana. Questa stanchezza è provocata dal corpo che lavora così intensamente per elevare la sua vibrazione che rimane poca energia per i compiti esterni. Ti stai preparando per una grande trasformazione e molta della forza del corpo viene usata per integrare questa nuova frequenza nel vascello terrestre.

I tuoi corpi più sottili nella quarta dimensione hanno già realizzato questa trasformazione. (Vedere la Porta dei Pensieri nella Sezione del Conscio). Il tuo Corpo Causale ha compiuto la transizione quando ha imparato a entrare nello Spirito per vedere la causa e l’effetto della vita dal punto di vista della quinta dimensione. Questo significa che il tuo Corpo Causale ha attraversato il Vuoto nella quinta dimensione e ha potuto vedere il Grande Piano o la “Ragione della tua Incarnazione”. Da questa prospettiva, ogni singola sfida terrestre viene vista come parte della tua Missione.

Il tuo Corpo Mentale ha abbracciato la Coscienza Galattica. Quindi, è in grado di accettare e iniziare a integrare le parti di se stesso che sono “esseri” su altri pianeti, galassie e dimensioni. Il tuo Corpo Emozionale ha imparato ad amare e ad accettare il lato oscuro – la maggior parte del tempo. Quindi, la paura ha meno il potere di bloccare i tuoi sensi superiori.

I tuoi Corpi Eterici, sia il Corpo Eterico che sorveglia la soglia verso il Vuoto prima della quinta dimensione e il Corpo Eterico che sorveglia l’entrata al corpo fisico, sono diventati più resilienti e aperti alla trasmutazione. Il tuo Corpo Eterico è il Guardiano della Soglia. Il Corpo Eterico che sorveglia la Soglia al tuo corpo fisico è il sé inconscio che ti protegge dall’essere sopraffatto e, quindi, porre fine al processo di trasformazione. Regola il flusso del prana al tuo corpo fisico così che non ne entri né troppo né troppo poco.

Il tuo Corpo Eterico sorveglia anche la soglia verso il Vuoto tra la quarta e la quinta dimensione per impedire a una quantità eccessiva di esperienza di quinta dimensione di entrare nella tua consapevolezza fino a quando non avrai completato le tue lezioni di quarta dimensione. Il tuo Corpo Eterico sostiene le memorie dei tuoi antenati così come le lezioni della vita quotidiana che siano mai state sperimentate in tutte le tue realtà tri e quadridimensionali. In questo modo, può assorbire TUTTE le tue lezioni e integrarle nella tua mente conscia – quando sarai pronta.

Probabilmente avrai diversi sintomi fisici, emotivi e/o mentali, man mano che il processo di integrazione del tuo SÉ totale procede. Il corpo fisico può facilmente sovraccaricarsi attraverso gli stimoli coscienti delle realtà parallele e superiori. Dalla caduta di Atlantide, il cervello umano ha funzionato dal 10% al 15% circa della sua capacità totale. “L’Attivazione a Cervello Intero” è piuttosto pesante e può creare problemi nel corpo, mentre questo innato funzionamento a cervello intero viene riattivato.

Il tuo Corpo Causale può attraversare un processo di confusione perché le regole di causa ed effetto della terza e quarta dimensione sono attenuate dall’ADESSO e dall’ESSERE UNO della quinta dimensione. Il tuo Corpo Causale ha dovuto rilasciare il concetto di “crimine e punizione” e sostituirlo con il concetto di “la Terra è una Scuola”.

Questa confusione può essere evidente nella vita di tutti i giorni, come una mancanza di fiducia nella capacità di capire perché le cose succedono. La tua forma fisica può soffrire d’ansia e depressione, man mano che le illusioni di limitazione e separazione vengono rilasciate e l’ADESSO e l’UNITÀ della quinta dimensione trapela nella vita quotidiana. Questo processo può generare sensazioni negative, mentre le vecchie credenze fondamentali riguardo alla tua “indegnità” balzano sulla superficie della tua coscienza per essere guarite e rilasciate.

Il tuo Corpo Mentale può essere stato amplificato dal potere della tua coscienza di quinta dimensione. Quindi, pensieri che una volta potevano rimanere nascosti, ora vengono mostrati alla mente cosciente e sono espressi dalle emozioni e dai comportamenti. Le credenze negative sono state prese dagli archivi della tua memoria e sviluppate nella vita di tutti i giorni così da poter essere trasmutate. “Sapere tutto” è stato sostituito da “più sono, più non so.”

Il Corpo Emozionale è stato sulle montagne russe, mentre il tuo lato oscuro doveva venire in superficie con i suoi molti messaggi di paura. Le tue “paure peggiori” sono state sviluppate così da poter “sopravviver loro” e diminuire il loro potere. Ripetutamente, hai dovuto amare le parti del tuo sé che sono state negate, odiate e/o temute.

Il tuo Corpo Fisico può essere esausto e incline alla malattia ora, perché tutte queste esperienze e lezioni vengono integrate nella vita quotidiana. Puoi anche aver avuto dei problemi con un sovraccarico sensoriale, mentre pensieri, emozioni e casualità, precedentemente inconsci, hanno inondato la tua mente conscia.

Le tue percezioni extrasensoriali sono progredite molto e “che cosa è reale?” diventa una domanda frequente. I veli tra la terza e la quarta, così come la quarta e la quinta, dimensione si stanno assottigliando sempre di più. Ricordi di vite passate, sia sulla Terra che su altri mondi e dimensioni, inondano i sogni e le meditazioni e ti colgono di sorpresa nella vita quotidiana.

Hai aperto il portale, eppure spesso desideri di poterlo chiudere. Tuttavia, il pensiero di perdere questo nuovo SÉ disturba di più che non continuare il tuo difficile processo. Potresti mettere in dubbio la tua sanità mentale o domandarti se tutto è “soltanto nella tua immaginazione”. I veli dell’illusione si stanno aprendo e un percorso definito si apre davanti a te. L’illusione della separazione da te e “Tutto Ciò Che è” si sta attenuando e un’unione con tutta la vita sta modellando un sentiero di perdono – perdono verso tutti e tutte le cose che ti hanno fatto male, incluso il male che puoi aver provocato al tuo sé.

Questo perdono sta creando compassione dentro di te, compassione per gli altri e per il tuo sé. È questa compassione che ti permetterà di integrare me, il tuo sé di quinta dimensione. Di conseguenza, più mi integri nella tua vita conscia di tutti i giorni, più devi diventare cosciente, perdonare, trasmutare e avere compassione di tutta la tua confusione, pensieri negativi e paura.

Il processo ora è iniziato! Non puoi fermarlo, perché io – il tuo SÉ Futuro di quinta dimensione – non lo fermerò. Finalmente, tu ed io siamo di nuovo uno. Il tuo ego ed io abbiamo unito le forze. IO SONO il Capitano del tuo vascello terrestre e l’ego è il mio ufficiale in seconda.

Lascia andare

Io sono qui

Io sono te

Io Sono ADESSO

NOI SIAMO UNO

IO SONO CORPO DI LUCE ADESSO

IO SONO CORPO DI LUCE ADESSO

IO SONO CORPO DI LUCE ADESSO

 

 

Caro Essere Incarnato,

Sì, tu SEI Corpo di Luce ADESSO. Tuttavia non diventi il tuo Corpo di Luce, lo riveli. Metti da parte le illusioni della separazione e della limitazione e decidi di smettere di vivere nelle illusioni così da poter giocar il “gioco 3D”. Poi, lentamente, strato dopo strato, sentirai un rilascio della tensione, una diminuzione dell’ansia e un’abbondanza di leggerezza. Poi inizierai VERAMENTE a ricordare.

Gradualmente, stiamo iniziando a renderci conto che ci sono altre parti del nostro SÉ che vivono in altri quadranti spazio/temporali della terza, della quarta, della quinta dimensione e persino oltre. Presto, un mondo, una realtà, saranno troppo piccoli per contenere la tua coscienza espansa. Quando inizi a ricordare il tuo vero SÉ, visioni di altre vite, altre realtà e altre dimensioni trapeleranno nella tua “immaginazione”. Ma cos’altro è l’immaginazione se non un buon posto per nascondere la Verità? Ma perché vorresti voler nascondere la verità? La risposta è semplice. Nessuno può gestire la VERA Verità finché non ritorna al proprio VERO SÉ.

L’ego non può sopportare la Verità perché nasce dalle illusioni della terza dimensione. Il tuo ego, che una volta sembrava il tuo “sé”, si sente ora come il tuo bambino interiore e tu ti senti come il tuo “SÉ”. Questo SÉ ogni giorno cambia così tanto che non può attaccarsi troppo a nulla, perché può essere un’altra illusione. Presto, poi, “scoppierà” come hanno fatto tutte le altre illusioni. Nel momento in cui ogni illusione scoppia, percepite un lieve sapore, un cenno gentile della REALTÀ che avete sempre creduto fosse “soltanto la vostra immaginazione”.

Oh, sì, questo è davvero un viaggio a scossoni. Ad ogni svolta dovete guardare nello specchio di OGNI emozione ed OGNI pensiero che scegliete – sì, che VOI scegliete – per permettergli di stabilirsi nella vostra coscienza.

Sul cartello alla soglia della quinta dimensione è scritto:

 

ATTENZIONE

Quando attraversi questa soglia.

TUTTE le emozioni e i pensieri

Diventeranno ISTANTANEAMENTE manifesti

 

 NON ATTRAVERSARE
Prima di aver imparato

A controllare i tuoi pensieri e le tue emozioni.

 

La VERITÀ è:

che TU hai creato TUTTE le tue illusioni e

soltanto tu puoi lasciarle andare!

Queste sono le regole del gioco 3D.

 

Per fortuna, hai fatto questo controllo prima e tutto quello che devi fare è chiedere ai nostri SÉ di quinta dimensione come hanno imparato a controllare i loro pensieri ed emozioni e a rilasciare le loro illusioni. Il fatto è che sarebbe impossibile imparare questo tipo di controllo soltanto durante una vita. Ci sono troppe lezioni da imparare, troppe esperienze da fare e, quindi, devi chiedere aiuto ai tuoi SÉ di quinta dimensione.

Per farlo, devi scaricare i tuoi SÉ di quinta dimensione tanti quanti riesci a ricordarne nel tuo attuale sé terrestre che sta sperimentando questo GRANDE RITORNO. Tutti questi altri SÉ stanno aspettando un posto in prima fila per questa grande occasione e pagheranno volentieri condividendo tutto quel che hanno imparato.

Ci sarà un meraviglioso Ritorno a Casa quando “arriveranno a Casa” dentro di te e tu “arriverai a Casa” dentro di loro. Perciò, per favore, caro essere incarnato, abbiamo scommesso su di te. Siamo TUTTI qui, proprio al di là della soglia, per aiutarti.

Chiamaci e noi ti risponderemo!

Grazie,

Il tuo CORPO DI LUCE di quinta dimensione

 

Continua: "Porta dell'Intuizione"

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_earth_acea.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it